Venere e amorini con bracci di Marte, c. 1743, olio su tela, 126 x 103 cm, firmato in basso a destra: Carle Vanloo, Carle (Charles André) Van Loo, Nizza 1705-1765 Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amorini-con-bracci-di-marte-c-1743-olio-su-tela-126-x-103-cm-firmato-in-basso-a-destra-carle-vanloo-carle-charles-andre-van-loo-nizza-1705-1765-parigi-image328706304.html
RM2A2NT6T–Venere e amorini con bracci di Marte, c. 1743, olio su tela, 126 x 103 cm, firmato in basso a destra: Carle Vanloo, Carle (Charles André) Van Loo, Nizza 1705-1765 Parigi
L'Adorazione dei Magi da parte del pittore francese Charles-André Van Loo (1705-1765), olio su tela, c.. 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-da-parte-del-pittore-francese-charles-andre-van-loo-1705-1765-olio-su-tela-c-1760-image453534592.html
RM2H9T800–L'Adorazione dei Magi da parte del pittore francese Charles-André Van Loo (1705-1765), olio su tela, c.. 1760
Il Picnic dopo la caccia - da Carle (Charles André) Vanloo, 1700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-picnic-dopo-la-caccia-da-carle-charles-andre-vanloo-1700-image62667039.html
RMDHXMCF–Il Picnic dopo la caccia - da Carle (Charles André) Vanloo, 1700
Theseus Taming il toro della maratona del pittore francese Charles-André Van Loo (1705-1765), olio su tela, c.. 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theseus-taming-il-toro-della-maratona-del-pittore-francese-charles-andre-van-loo-1705-1765-olio-su-tela-c-1730-image453123308.html
RM2H95FB8–Theseus Taming il toro della maratona del pittore francese Charles-André Van Loo (1705-1765), olio su tela, c.. 1730
Polichinelle - Punch Carlo Andrea - Carle VANLOO 1705 - 1765 Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-polichinelle-punch-carlo-andrea-carle-vanloo-1705-1765-francia-58028310.html
RMDABBKJ–Polichinelle - Punch Carlo Andrea - Carle VANLOO 1705 - 1765 Francia
Il Picnic dopo la caccia 1713 Carle Charles Andre Vanloo Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-picnic-dopo-la-caccia-1713-carle-charles-andre-vanloo-francia-francese-49342942.html
RMCT7NBX–Il Picnic dopo la caccia 1713 Carle Charles Andre Vanloo Francia - Francese
Disegni e stampe, stampa Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, artista dopo, Pierre Michel Alix, Carle (Charles André) Vanloo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-ritratto-di-franklin-dopo-vanloo-artista-dopo-pierre-michel-alix-carle-charles-andre-vanloo-162533995.html
RMKCC1NF–Disegni e stampe, stampa Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, artista dopo, Pierre Michel Alix, Carle (Charles André) Vanloo
Charles André dit Carle Vanloo - Halte de chasse Charles-André Carle Vanloo - interrompere la caccia 1737 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-andre-dit-carle-vanloo-halte-de-chasse-charles-andre-carle-vanloo-interrompere-la-caccia-1737-francia-francese-47586888.html
RMCNBNFM–Charles André dit Carle Vanloo - Halte de chasse Charles-André Carle Vanloo - interrompere la caccia 1737 Francia - Francese
L'agonia nel giardino; Carle Vanloo, francese, 1705 - 1765; 1760 circa; Penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lavare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-agonia-nel-giardino-carle-vanloo-francese-1705-1765-1760-circa-penna-e-inchiostro-marrone-marrone-e-grigio-lavare-77446606.html
RMEDYYX6–L'agonia nel giardino; Carle Vanloo, francese, 1705 - 1765; 1760 circa; Penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lavare
Nettuno e Amymone, 1757, Carle Vanloo (1705-1765) Italia Italiano veneziano Venezia ( Nettuno dio romano di acqua dolce e di mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nettuno-e-amymone-1757-carle-vanloo-1705-1765-italia-italiano-veneziano-venezia-nettuno-dio-romano-di-acqua-dolce-e-di-mare-image5227239.html
RMARCJE8–Nettuno e Amymone, 1757, Carle Vanloo (1705-1765) Italia Italiano veneziano Venezia ( Nettuno dio romano di acqua dolce e di mare
- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 285 × 394 mm (piastra), 335 × 480 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-da-sei-cifre-academiques-n-d-carle-vanloo-francese-1705-1765-francia-di-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-285-394-mm-piastra-335-480-mm-foglio-image328663486.html
RM2A2KWHJ–- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 285 × 394 mm (piastra), 335 × 480 mm (foglio
Ignaz Sebastian Klauber dopo Pierre Le Sueur, Carle Vanloo Carle Vanloo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ignaz-sebastian-klauber-dopo-pierre-le-sueur-carle-vanloo-carle-vanloo-image335917552.html
RM2AEEA7C–Ignaz Sebastian Klauber dopo Pierre Le Sueur, Carle Vanloo Carle Vanloo
Loo, Carle van (Charles Andre van Loo) 15.2.1705 - 15.7.1765, pittore francese, a mezza lunghezza, dopo disegno di Demarteau dopo autoritratto, incisione in legno, 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-loo-carle-van-charles-andre-van-loo-15-2-1705-15-7-1765-pittore-francese-a-mezza-lunghezza-dopo-disegno-di-demarteau-dopo-autoritratto-incisione-in-legno-19th-secolo-24442494.html
RMBBNCJ6–Loo, Carle van (Charles Andre van Loo) 15.2.1705 - 15.7.1765, pittore francese, a mezza lunghezza, dopo disegno di Demarteau dopo autoritratto, incisione in legno, 19th secolo,
Stop della Caccia circa. 1737 Carle (Charles André) Vanloo - Francese - questo disegno a olio è uno studio per una foto dipinta nel 1737 per la sala da pranzo di Luigi XV all'Château de Fontainebleau. La tela finita (Musée du Louvre, Parigi) non conserva più la parte superiore e inferiore sagomata che in origine si sarebbero inserite nei pannelli di legno della sala da pranzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stop-della-caccia-circa-1737-carle-charles-andre-vanloo-francese-questo-disegno-a-olio-e-uno-studio-per-una-foto-dipinta-nel-1737-per-la-sala-da-pranzo-di-luigi-xv-all-chateau-de-fontainebleau-la-tela-finita-musee-du-louvre-parigi-non-conserva-piu-la-parte-superiore-e-inferiore-sagomata-che-in-origine-si-sarebbero-inserite-nei-pannelli-di-legno-della-sala-da-pranzo-image425492577.html
RM2FM6T3D–Stop della Caccia circa. 1737 Carle (Charles André) Vanloo - Francese - questo disegno a olio è uno studio per una foto dipinta nel 1737 per la sala da pranzo di Luigi XV all'Château de Fontainebleau. La tela finita (Musée du Louvre, Parigi) non conserva più la parte superiore e inferiore sagomata che in origine si sarebbero inserite nei pannelli di legno della sala da pranzo.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, artista, Dopo, Pierre Michel Alix, Carle (Charles André) Vanloo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-ritratto-di-franklin-dopo-vanloo-artista-dopo-pierre-michel-alix-carle-charles-andre-vanloo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061284.html
RF2HWA7B0–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, artista, Dopo, Pierre Michel Alix, Carle (Charles André) Vanloo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Motivo contenente vigore Carlo Andrea - Carle VAN LOO 1705 - 1765 Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motivo-contenente-vigore-carlo-andrea-carle-van-loo-1705-1765-francia-58028296.html
RMDABBK4–Motivo contenente vigore Carlo Andrea - Carle VAN LOO 1705 - 1765 Francia
Rest on the Hunt, 1737, Charles-André, dit Carle VANLOO, Nizza, 1705 - Parigi, 1765, Musée du Louvre, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rest-on-the-hunt-1737-charles-andre-dit-carle-vanloo-nizza-1705-parigi-1765-musee-du-louvre-parigi-francia-image621632324.html
RM2Y39PAC–Rest on the Hunt, 1737, Charles-André, dit Carle VANLOO, Nizza, 1705 - Parigi, 1765, Musée du Louvre, Parigi, Francia
'Lettura'. Francia, 1754. Dimensioni: 164x129 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettura-francia-1754-dimensioni-164x129-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-carle-vanloo-charles-andre-image241157204.html
RMT09JD8–'Lettura'. Francia, 1754. Dimensioni: 164x129 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre).
Il XVIII secolo - Il pic nic dopo la caccia, 1737 - Carle Canloo Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-il-pic-nic-dopo-la-caccia-1737-carle-canloo-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59412105.html
RMDCJCMW–Il XVIII secolo - Il pic nic dopo la caccia, 1737 - Carle Canloo Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
La caccia al pranzo, dopo un lavoro di Carle Vanloo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-caccia-al-pranzo-dopo-un-lavoro-di-carle-vanloo-32150343.html
RMBT8G2F–La caccia al pranzo, dopo un lavoro di Carle Vanloo.
La Vittoria di Alessandro su Porus del pittore francese Charles-André van Loo (1705-1765), olio su tela, c.. 1738 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vittoria-di-alessandro-su-porus-del-pittore-francese-charles-andre-van-loo-1705-1765-olio-su-tela-c-1738-image453123285.html
RM2H95FAD–La Vittoria di Alessandro su Porus del pittore francese Charles-André van Loo (1705-1765), olio su tela, c.. 1738
L'imperatrice Elisabetta Petrovna (1709-1761) della Russia, figlia di Pietro il Grande dipinto da Carle Vanloo nel 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatrice-elisabetta-petrovna-1709-1761-della-russia-figlia-di-pietro-il-grande-dipinto-da-carle-vanloo-nel-1760-34990538.html
RMC0WXP2–L'imperatrice Elisabetta Petrovna (1709-1761) della Russia, figlia di Pietro il Grande dipinto da Carle Vanloo nel 1760
Charles-André, dit Carle Vanloo - Halte de chasse (1737). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-andre-dit-carle-vanloo-halte-de-chasse-1737-image259728714.html
RMW2FJHE–Charles-André, dit Carle Vanloo - Halte de chasse (1737).
77 Dio Fiume (Carle Vanloo) - Nationalmuseum - 17850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/77-dio-fiume-carle-vanloo-nationalmuseum-17850-image214074696.html
RMPC7XCT–77 Dio Fiume (Carle Vanloo) - Nationalmuseum - 17850
- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 284 × 398 mm (piastra), 332 × 493 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-da-sei-cifre-academiques-n-d-carle-vanloo-francese-1705-1765-francia-di-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-284-398-mm-piastra-332-493-mm-foglio-image328663485.html
RM2A2KWHH–- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 284 × 398 mm (piastra), 332 × 493 mm (foglio
Carle Vanloo, Ritratto de l'Impératrice Élisabeth Petrovna (1760) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vanloo-ritratto-de-l-imperatrice-elisabeth-petrovna-1760-image184835297.html
RMMMKY8H–Carle Vanloo, Ritratto de l'Impératrice Élisabeth Petrovna (1760)
Carle Vanloo Kopf einer jungen Frau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carle-vanloo-kopf-einer-jungen-frau-132592923.html
RMHKM3HF–Carle Vanloo Kopf einer jungen Frau
Charles-André, dit Carle Vanloo - Halte de chasse (1737) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-andre-dit-carle-vanloo-halte-de-chasse-1737-image184815712.html
RMMMK294–Charles-André, dit Carle Vanloo - Halte de chasse (1737)
Arte ispirata dal Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi), dopo Carle (Charles André) Vanloo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-franklin-dopo-vanloo-pierre-michel-alix-francese-parigi-1762-1817-parigi-dopo-carle-charles-andre-vanloo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061296.html
RF2HWA7BC–Arte ispirata dal Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi), dopo Carle (Charles André) Vanloo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nettuno e Amymone 1757 Carlo Andrea - Carle VAN LOO 1705-1765 ( Nettuno dio romano di acqua dolce e di mare ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nettuno-e-amymone-1757-carlo-andrea-carle-van-loo-1705-1765-nettuno-dio-romano-di-acqua-dolce-e-di-mare-58028306.html
RMDABBKE–Nettuno e Amymone 1757 Carlo Andrea - Carle VAN LOO 1705-1765 ( Nettuno dio romano di acqua dolce e di mare )
Arte ispirata a Life Drawing, metà del 18th secolo, gesso rosso, 17 5/16 x 11 7/8 poll. (43,9 x 30,1 cm), disegni, attribuiti a Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-life-drawing-meta-del-18th-secolo-gesso-rosso-17-5-16-x-11-7-8-poll-43-9-x-30-1-cm-disegni-attribuiti-a-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950389.html
RF2HW55XD–Arte ispirata a Life Drawing, metà del 18th secolo, gesso rosso, 17 5/16 x 11 7/8 poll. (43,9 x 30,1 cm), disegni, attribuiti a Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
" Ritratto di Ammiraglio d'Orvilliers'. Francia, metà del XVIII secolo. Dimensioni: 61x51 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ammiraglio-d-orvilliers-francia-meta-del-xviii-secolo-dimensioni-61x51-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-carle-vanloo-charles-andre-image241187509.html
RMT0B13H–" Ritratto di Ammiraglio d'Orvilliers'. Francia, metà del XVIII secolo. Dimensioni: 61x51 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre).
4 Enea il salvataggio di suo padre dal fuoco alla Troy (Carle Vanloo) - Nationalmuseum - 23863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4-enea-il-salvataggio-di-suo-padre-dal-fuoco-alla-troy-carle-vanloo-nationalmuseum-23863-image213888073.html
RMPBYCBN–4 Enea il salvataggio di suo padre dal fuoco alla Troy (Carle Vanloo) - Nationalmuseum - 23863
Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-137861967.html
RMJ0849K–Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç
Carle Vanloo, la Marquise de Pompadour en jardinière (vers 1754-1755) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vanloo-la-marquise-de-pompadour-en-jardiniere-vers-1754-1755-image184873767.html
RMMMNMAF–Carle Vanloo, la Marquise de Pompadour en jardinière (vers 1754-1755)
Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-image219352294.html
RMPMTA2E–Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç.
76 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/76-blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-image188797071.html
RMMY4CGF–76 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç
Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l estruç Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-147485310.html
RMJFXF0E–Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l estruç
'David ha preso un'arpa e gioca con la sua mano', a metà del XIX secolo. Scena biblica, dal 1 Samuele 16: 23: " e avvenne che, quando il cattivo spirito da parte di DIO investiva Saul, Davide prendeva l'arpa e gioca con la sua mano: Così Saul è stata aggiornata ed è stato meglio e lo spirito cattivo si ritirava da lui." David suona l'arpa di lenire il Re Saul. Incisione dopo un diciottesimo secolo la pittura da Carle Van Loo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-ha-preso-un-arpa-e-gioca-con-la-sua-mano-a-meta-del-xix-secolo-scena-biblica-dal-1-samuele-16-23-e-avvenne-che-quando-il-cattivo-spirito-da-parte-di-dio-investiva-saul-davide-prendeva-l-arpa-e-gioca-con-la-sua-mano-cosi-saul-e-stata-aggiornata-ed-e-stato-meglio-e-lo-spirito-cattivo-si-ritirava-da-lui-david-suona-l-arpa-di-lenire-il-re-saul-incisione-dopo-un-diciottesimo-secolo-la-pittura-da-carle-van-loo-image274145609.html
RMWX0BEH–'David ha preso un'arpa e gioca con la sua mano', a metà del XIX secolo. Scena biblica, dal 1 Samuele 16: 23: " e avvenne che, quando il cattivo spirito da parte di DIO investiva Saul, Davide prendeva l'arpa e gioca con la sua mano: Così Saul è stata aggiornata ed è stato meglio e lo spirito cattivo si ritirava da lui." David suona l'arpa di lenire il Re Saul. Incisione dopo un diciottesimo secolo la pittura da Carle Van Loo.
Jean Daullé dopo Charles-Nicolas Cochin II, Carle Vanloo, 1754 Carle Vanloo; 1754data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-daulle-dopo-charles-nicolas-cochin-ii-carle-vanloo-1754-carle-vanloo-1754data-image335933926.html
RM2AEF346–Jean Daullé dopo Charles-Nicolas Cochin II, Carle Vanloo, 1754 Carle Vanloo; 1754data
- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 392 × 294 mm (piastra), 489 × 335 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-da-sei-cifre-academiques-n-d-carle-vanloo-francese-1705-1765-francia-di-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-392-294-mm-piastra-489-335-mm-foglio-image328663484.html
RM2A2KWHG–- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 392 × 294 mm (piastra), 489 × 335 mm (foglio
Architettura di Carle (Charles-Andre) Vanloo, francese, 1753, olio su tela - California Palace della Legione d Onore - San Francisco, CA - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-di-carle-charles-andre-vanloo-francese-1753-olio-su-tela-california-palace-della-legione-d-onore-san-francisco-ca-image232302651.html
RMRDX8B7–Architettura di Carle (Charles-Andre) Vanloo, francese, 1753, olio su tela - California Palace della Legione d Onore - San Francisco, CA -
"Rest on the Hunt", 1737, Charles-André, dit Carle Vanloo, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rest-on-the-hunt-1737-charles-andre-dit-carle-vanloo-musee-du-louvre-parigi-francia-europa-image602273954.html
RM2WYRXG2–"Rest on the Hunt", 1737, Charles-André, dit Carle Vanloo, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa
Saint Augustin en extase avec son coeur enflamme. Peinture de Charles Andre Van Loo, dit Carle Vanloo (1705-1765), huile sur toile, vers 1750, art francais. Museo delle Belle Arti di Angers. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-augustin-en-extase-avec-son-coeur-enflamme-peinture-de-charles-andre-van-loo-dit-carle-vanloo-1705-1765-huile-sur-toile-vers-1750-art-francais-museo-delle-belle-arti-di-angers-image559621720.html
RM2RECY60–Saint Augustin en extase avec son coeur enflamme. Peinture de Charles Andre Van Loo, dit Carle Vanloo (1705-1765), huile sur toile, vers 1750, art francais. Museo delle Belle Arti di Angers.
Nettuno e Amymone 1757 Carlo Andrea - Carle VAN LOO 1705-1765 ( Nettuno dio romano di acqua dolce e di mare ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nettuno-e-amymone-1757-carlo-andrea-carle-van-loo-1705-1765-nettuno-dio-romano-di-acqua-dolce-e-di-mare-58028304.html
RMDABBKC–Nettuno e Amymone 1757 Carlo Andrea - Carle VAN LOO 1705-1765 ( Nettuno dio romano di acqua dolce e di mare )
Arte ispirata a Life Drawing, metà del 18th secolo, gesso rosso, 16 11/16 x 11 5/16 poll. (42,4 x 28,8 cm), disegni, attribuiti a Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-life-drawing-meta-del-18th-secolo-gesso-rosso-16-11-16-x-11-5-16-poll-42-4-x-28-8-cm-disegni-attribuiti-a-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950414.html
RF2HW55YA–Arte ispirata a Life Drawing, metà del 18th secolo, gesso rosso, 16 11/16 x 11 5/16 poll. (42,4 x 28,8 cm), disegni, attribuiti a Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"L'Allegoria di Giorgio I, re d'Inghilterra". Francia, 1736. Dimensioni: 32,1x40,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-allegoria-di-giorgio-i-re-d-inghilterra-francia-1736-dimensioni-32-1x40-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-carle-vanloo-charles-andre-image241187325.html
RMT0B0W1–"L'Allegoria di Giorgio I, re d'Inghilterra". Francia, 1736. Dimensioni: 32,1x40,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre).
Arte ispirata da un 'Académie': Uomo seduto, 1742–43, incisione, foglio: 10 15/16 x 15 3/16 poll. (27,8 x 38,5 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-academie-uomo-seduto-1742-43-incisione-foglio-10-15-16-x-15-3-16-poll-27-8-x-38-5-cm-prints-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810174.html
RF2HTXR2P–Arte ispirata da un 'Académie': Uomo seduto, 1742–43, incisione, foglio: 10 15/16 x 15 3/16 poll. (27,8 x 38,5 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Carle Van Loo, c.. 1760. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-van-loo-c-1760-image491516186.html
RM2KFJDWE–Carle Van Loo, c.. 1760.
Halt of the Hunt Carle (Charles André) Vanloo CA. 1737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/halt-of-the-hunt-carle-charles-andre-vanloo-ca-1737-image595373206.html
RF2WGHGGP–Halt of the Hunt Carle (Charles André) Vanloo CA. 1737
Musica di Carle (Charles-André) Vanloo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-di-carle-charles-andre-vanloo-image573252898.html
RM2T8HWWP–Musica di Carle (Charles-André) Vanloo.
86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/86-blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-image187536285.html
RMMW30CD–86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç
Busto di una giovane ragazza, profilo a sinistra 1974 di Carle (Charles Andre) Vanloo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-una-giovane-ragazza-profilo-a-sinistra-1974-di-carle-charles-andre-vanloo-image575372530.html
RM2TC2DEX–Busto di una giovane ragazza, profilo a sinistra 1974 di Carle (Charles Andre) Vanloo
Carle o Charles-Andre van Loo (15 febbraio 1705 – 15 luglio 1765) è stato un pittore francese, figlio del pittore Louis-Abraham van Loo, fratello minore di Jean-Baptiste van Loo e nipote di Jacob van Loo. Fu il membro più famoso di una dinastia di pittori di origine olandese. Le sue opere comprendono ogni categoria: Religione, pittura di storia, mitologia, ritrattistica, allegoria e scene di genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-o-charles-andre-van-loo-15-febbraio-1705-15-luglio-1765-e-stato-un-pittore-francese-figlio-del-pittore-louis-abraham-van-loo-fratello-minore-di-jean-baptiste-van-loo-e-nipote-di-jacob-van-loo-fu-il-membro-piu-famoso-di-una-dinastia-di-pittori-di-origine-olandese-le-sue-opere-comprendono-ogni-categoria-religione-pittura-di-storia-mitologia-ritrattistica-allegoria-e-scene-di-genere-image344277166.html
RM2B03512–Carle o Charles-Andre van Loo (15 febbraio 1705 – 15 luglio 1765) è stato un pittore francese, figlio del pittore Louis-Abraham van Loo, fratello minore di Jean-Baptiste van Loo e nipote di Jacob van Loo. Fu il membro più famoso di una dinastia di pittori di origine olandese. Le sue opere comprendono ogni categoria: Religione, pittura di storia, mitologia, ritrattistica, allegoria e scene di genere.
'Nativi dell'Olanda. Con le loro deviazioni durante la stagione invernale. Campi da golf.', C1782. Artista: Roberts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nativi-dell-olanda-con-le-loro-deviazioni-durante-la-stagione-invernale-campi-da-golf-c1782-artista-roberts-image218485438.html
RMPKCTBA–'Nativi dell'Olanda. Con le loro deviazioni durante la stagione invernale. Campi da golf.', C1782. Artista: Roberts.
Il Picnic dopo la caccia, da Carle (Charles André) Vanloo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-picnic-dopo-la-caccia-da-carle-charles-andre-vanloo-38788469.html
RMC72Y2D–Il Picnic dopo la caccia, da Carle (Charles André) Vanloo,
Louis-Marin cofano dopo Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c 1764 Marie-Rosalie Vanloo; circa 1764 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-marin-cofano-dopo-carle-van-loo-marie-rosalie-vanloo-c-1764-marie-rosalie-vanloo-circa-1764-data-image336005100.html
RM2AEJ9X4–Louis-Marin cofano dopo Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c 1764 Marie-Rosalie Vanloo; circa 1764 data
- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 393 × 291 mm (piastra), 478 × 328 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-da-sei-cifre-academiques-n-d-carle-vanloo-francese-1705-1765-francia-di-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-393-291-mm-piastra-478-328-mm-foglio-image328663487.html
RM2A2KWHK–- La figura, da sei cifre Académiques, n.d., Carle Vanloo, Francese, 1705-1765, Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 393 × 291 mm (piastra), 478 × 328 mm (foglio
Orazio Walpole, Primo Barone Walpole di Wolterton, inglese diplomatico e politico, (1831).Artista: W Holl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orazio-walpole-primo-barone-walpole-di-wolterton-inglese-diplomatico-e-politico-1831-artista-w-holl-11059727.html
RMA4J6ET–Orazio Walpole, Primo Barone Walpole di Wolterton, inglese diplomatico e politico, (1831).Artista: W Holl
La prima colazione di suoneria, ca. 1737, olio su tela, 23 1/4 x 19 1/2 in. (59,1 x 49,5 cm), dipinti, Carle (Charles André) Vanloo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-prima-colazione-di-suoneria-ca-1737-olio-su-tela-23-1-4-x-19-1-2-in-59-1-x-49-5-cm-dipinti-carle-charles-andre-vanloo-162555704.html
RMKCD1CT–La prima colazione di suoneria, ca. 1737, olio su tela, 23 1/4 x 19 1/2 in. (59,1 x 49,5 cm), dipinti, Carle (Charles André) Vanloo
Ritratto di Charles-Andre van Loo, pittore francese del soggetto 1705-1765, figlio del pittore Louis-Abraham van Loo. Medaglione mostra Cupido. Incisione in acciaio di John Corner dopo un ritratto di Pierre-Charles le Sueur da Ritratti di celebri Pittori con medaglioni dalle loro migliori prestazioni, Longman, Hurst, Rees, Orme & Brown, Londra, 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-charles-andre-van-loo-pittore-francese-del-soggetto-1705-1765-figlio-del-pittore-louis-abraham-van-loo-medaglione-mostra-cupido-incisione-in-acciaio-di-john-corner-dopo-un-ritratto-di-pierre-charles-le-sueur-da-ritratti-di-celebri-pittori-con-medaglioni-dalle-loro-migliori-prestazioni-longman-hurst-rees-orme-brown-londra-1825-image359090771.html
RM2BT5YXB–Ritratto di Charles-Andre van Loo, pittore francese del soggetto 1705-1765, figlio del pittore Louis-Abraham van Loo. Medaglione mostra Cupido. Incisione in acciaio di John Corner dopo un ritratto di Pierre-Charles le Sueur da Ritratti di celebri Pittori con medaglioni dalle loro migliori prestazioni, Longman, Hurst, Rees, Orme & Brown, Londra, 1825.
L'agonia nel giardino, Carle Vanloo (francese, 1705 - 1765), circa 1760, penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lavaggio, intensificato con gouache bianco, oltre gesso nero, 46 x 33,2 cm (18 1/8 x 13 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonia-nel-giardino-carle-vanloo-francese-1705-1765-circa-1760-penna-e-inchiostro-marrone-marrone-e-grigio-lavaggio-intensificato-con-gouache-bianco-oltre-gesso-nero-46-x-33-2-cm-18-1-8-x-13-1-16-in-image261293617.html
RMW52XJW–L'agonia nel giardino, Carle Vanloo (francese, 1705 - 1765), circa 1760, penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lavaggio, intensificato con gouache bianco, oltre gesso nero, 46 x 33,2 cm (18 1/8 x 13 1/16 in
. Dizionario dei pittori e incisori. rn a Parigi nel 1727. Ha studiato atfirst sotto il suo padre, Hubert Drouais, e thenbecame allievo successivamente di Nonotte, Carle VanLoo, Natoire e Boucher. Egli è stato ricevuto asan accademico nel 1768 su i suoi ritratti di thesculptors Coustou e liouchardoii, il formerof che è ora di Versailles e quest'ultimo in theKcole des Beaux-Arts. Questi hanno condotto alla sua intro-riduzione alla corte, dove dipinge ritratti delcarrello tutta la famiglia reale e della maggior parte delle celebrità e bellezze del periodo. Egli ex-hibited al Salon dal 1755 al 1775, in whic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dizionario-dei-pittori-e-incisori-rn-a-parigi-nel-1727-ha-studiato-atfirst-sotto-il-suo-padre-hubert-drouais-e-thenbecame-allievo-successivamente-di-nonotte-carle-vanloo-natoire-e-boucher-egli-e-stato-ricevuto-asan-accademico-nel-1768-su-i-suoi-ritratti-di-thesculptors-coustou-e-liouchardoii-il-formerof-che-e-ora-di-versailles-e-quest-ultimo-in-thekcole-des-beaux-arts-questi-hanno-condotto-alla-sua-intro-riduzione-alla-corte-dove-dipinge-ritratti-delcarrello-tutta-la-famiglia-reale-e-della-maggior-parte-delle-celebrita-e-bellezze-del-periodo-egli-ex-hibited-al-salon-dal-1755-al-1775-in-whic-image336801943.html
RM2AFXJ8R–. Dizionario dei pittori e incisori. rn a Parigi nel 1727. Ha studiato atfirst sotto il suo padre, Hubert Drouais, e thenbecame allievo successivamente di Nonotte, Carle VanLoo, Natoire e Boucher. Egli è stato ricevuto asan accademico nel 1768 su i suoi ritratti di thesculptors Coustou e liouchardoii, il formerof che è ora di Versailles e quest'ultimo in theKcole des Beaux-Arts. Questi hanno condotto alla sua intro-riduzione alla corte, dove dipinge ritratti delcarrello tutta la famiglia reale e della maggior parte delle celebrità e bellezze del periodo. Egli ex-hibited al Salon dal 1755 al 1775, in whic
'SELF-Portrait". Francia, 1762. Dimensioni: 87,5x71,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). CHARLES-André VAN LOO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/self-portrait-francia-1762-dimensioni-87-5x71-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-carle-vanloo-charles-andre-charles-andre-van-loo-image241188307.html
RMT0B243–'SELF-Portrait". Francia, 1762. Dimensioni: 87,5x71,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). CHARLES-André VAN LOO.
Arte ispirata dal frontespizio: Six Figures Académiques, 1742–43, incisione, foglio: 14 7/8 x 10 11/16 poll. (37,8 x 27,2 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-frontespizio-six-figures-academiques-1742-43-incisione-foglio-14-7-8-x-10-11-16-poll-37-8-x-27-2-cm-prints-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462981455.html
RF2HW6HFY–Arte ispirata dal frontespizio: Six Figures Académiques, 1742–43, incisione, foglio: 14 7/8 x 10 11/16 poll. (37,8 x 27,2 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Carle Van Loo, c.. 1760. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-van-loo-c-1760-image491462809.html
RM2KFG1R5–Carle Van Loo, c.. 1760.
Scultura di Carle (Charles-André) Vanloo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-di-carle-charles-andre-vanloo-image573253527.html
RM2T8HXM7–Scultura di Carle (Charles-André) Vanloo.
86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/86-blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-image188026788.html
RMMWWA2C–86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç
'Louis-Marin Bonnet After Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764, stile gesso stampato in inchiostro bianco e nero su carta blu, immagine: 35,8 x 28,9 cm (14 1/8 x 11 3/8 pollici) Piastra: 40,2 x 30,2 cm (15 13/16 x 7/8 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1989,32,1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-marin-bonnet-after-carle-van-loo-marie-rosalie-vanloo-c-1764-stile-gesso-stampato-in-inchiostro-bianco-e-nero-su-carta-blu-immagine-35-8-x-28-9-cm-14-1-8-x-11-3-8-pollici-piastra-40-2-x-30-2-cm-15-13-16-x-7-8-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-1989-32-1-image559759984.html
RM2REK7G0–'Louis-Marin Bonnet After Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764, stile gesso stampato in inchiostro bianco e nero su carta blu, immagine: 35,8 x 28,9 cm (14 1/8 x 11 3/8 pollici) Piastra: 40,2 x 30,2 cm (15 13/16 x 7/8 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1989,32,1'
Louis-Marin cofano dopo Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c 1764 Marie-Rosalie Vanloo; circa 1764 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-marin-cofano-dopo-carle-van-loo-marie-rosalie-vanloo-c-1764-marie-rosalie-vanloo-circa-1764-data-image336005111.html
RM2AEJ9XF–Louis-Marin cofano dopo Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c 1764 Marie-Rosalie Vanloo; circa 1764 data
Carle (Charles André) Vanloo, Halt Of The Hunt, Carle (Charles André) Vanloo (Francese, Nizza 1705–1765 Parigi), Ca. 1737, olio su tela, 23 1/4 x 19 1/2 in. (59,1 x 49,5 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-charles-andre-vanloo-halt-of-the-hunt-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-ca-1737-olio-su-tela-23-1-4-x-19-1-2-in-59-1-x-49-5-cm-dipinti-image344664850.html
RM2B0MREX–Carle (Charles André) Vanloo, Halt Of The Hunt, Carle (Charles André) Vanloo (Francese, Nizza 1705–1765 Parigi), Ca. 1737, olio su tela, 23 1/4 x 19 1/2 in. (59,1 x 49,5 cm), Dipinti
'Sultan la moglie di ricamare'. Francia, 1755. Dimensioni: 120x127 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sultan-la-moglie-di-ricamare-francia-1755-dimensioni-120x127-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-carle-vanloo-charles-andre-image241159278.html
RMT09N3A–'Sultan la moglie di ricamare'. Francia, 1755. Dimensioni: 120x127 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre).
Arte ispirata da un 'Académie': Uomo in piedi, 1742–43, incisione, foglio: 15 1/4 x 10 13/16 poll. (38,8 x 27,4 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-academie-uomo-in-piedi-1742-43-incisione-foglio-15-1-4-x-10-13-16-poll-38-8-x-27-4-cm-prints-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810144.html
RF2HTXR1M–Arte ispirata da un 'Académie': Uomo in piedi, 1742–43, incisione, foglio: 15 1/4 x 10 13/16 poll. (38,8 x 27,4 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-rosalie-vanloo-c-1764-image426155335.html
RM2FN91DB–Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764.
Musica di Carle (Charles-André) Vanloo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-di-carle-charles-andre-vanloo-image573224051.html
RM2T8GH3F–Musica di Carle (Charles-André) Vanloo.
1435-DG06 86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1435-dg06-86-blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-image184810237.html
RMMMJR9H–1435-DG06 86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç
'Louis-Marin Bonnet After Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764, stile gesso stampato in inchiostro bianco e nero su carta grigio-marrone, totale: 40 x 30,2 cm (15 3/4 x 11 7/8 pollici) Immagine: 35,5 x 28,9 cm (14 x 3/8 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1996,15,1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-marin-bonnet-after-carle-van-loo-marie-rosalie-vanloo-c-1764-stile-gesso-stampato-in-inchiostro-bianco-e-nero-su-carta-grigio-marrone-totale-40-x-30-2-cm-15-3-4-x-11-7-8-pollici-immagine-35-5-x-28-9-cm-14-x-3-8-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-1996-15-1-image559759996.html
RM2REK7GC–'Louis-Marin Bonnet After Carle Van Loo, Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764, stile gesso stampato in inchiostro bianco e nero su carta grigio-marrone, totale: 40 x 30,2 cm (15 3/4 x 11 7/8 pollici) Immagine: 35,5 x 28,9 cm (14 x 3/8 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1996,15,1'
Ignaz Sebastian Klaber, (artista), tedesco, 1753 - 1817, Pierre le Sueur, (artista dopo), francese, deceduto 1786, Carle Vanloo, incisione su carta a fogli, piastra: 40 x 29.5 cm (15 3/4 x 11 5/8 pollici), foglio: 43.4 x 31.5 cm (17 1/16 x 12 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ignaz-sebastian-klaber-artista-tedesco-1753-1817-pierre-le-sueur-artista-dopo-francese-deceduto-1786-carle-vanloo-incisione-su-carta-a-fogli-piastra-40-x-29-5-cm-15-3-4-x-11-5-8-pollici-foglio-43-4-x-31-5-cm-17-1-16-x-12-3-8-pollici-image386367443.html
RM2DCGFH7–Ignaz Sebastian Klaber, (artista), tedesco, 1753 - 1817, Pierre le Sueur, (artista dopo), francese, deceduto 1786, Carle Vanloo, incisione su carta a fogli, piastra: 40 x 29.5 cm (15 3/4 x 11 5/8 pollici), foglio: 43.4 x 31.5 cm (17 1/16 x 12 3/8 pollici
"Resto di Diana". Francia, tra 1732 - 1733. Dimensioni: 65x81,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). CHARLES-André VAN LOO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/resto-di-diana-francia-tra-1732-1733-dimensioni-65x81-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-carle-vanloo-charles-andre-charles-andre-van-loo-image241160582.html
RMT09PNX–"Resto di Diana". Francia, tra 1732 - 1733. Dimensioni: 65x81,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Carle Vanloo (Charles-Andre). CHARLES-André VAN LOO.
Arte ispirata a un 'Académie': Uomo che tira un cavo, 1742–43, incisione, foglio: 15 1/16 x 10 15/16 poll. (38,3 x 27,8 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-academie-uomo-che-tira-un-cavo-1742-43-incisione-foglio-15-1-16-x-10-15-16-poll-38-3-x-27-8-cm-prints-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810148.html
RF2HTXR1T–Arte ispirata a un 'Académie': Uomo che tira un cavo, 1742–43, incisione, foglio: 15 1/16 x 10 15/16 poll. (38,3 x 27,8 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-rosalie-vanloo-c-1764-image426155343.html
RM2FN91DK–Marie-Rosalie Vanloo, c. 1764.
Arte ispirata a la Conversation espagnole, 1754, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, su gesso nero, 10 1/16 x 8 3/4 poll. (25,5 x 22,3 cm), disegni, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-conversation-espagnole-1754-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-10-1-16-x-8-3-4-poll-25-5-x-22-3-cm-disegni-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801368.html
RF2HTXBT8–Arte ispirata a la Conversation espagnole, 1754, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, su gesso nero, 10 1/16 x 8 3/4 poll. (25,5 x 22,3 cm), disegni, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dipinto di Carle (Charles-André) Vanloo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-carle-charles-andre-vanloo-image573253085.html
RM2T8HX4D–Dipinto di Carle (Charles-André) Vanloo.
Arte ispirata da un 'Académie': Striding Man Leaning on a Plank, 1742–43, Etching, foglio: 15 3/16 x 10 13/16 poll. (38,6 x 27,5 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-academie-striding-man-leaning-on-a-plank-1742-43-etching-foglio-15-3-16-x-10-13-16-poll-38-6-x-27-5-cm-prints-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462995961.html
RF2HW7821–Arte ispirata da un 'Académie': Striding Man Leaning on a Plank, 1742–43, Etching, foglio: 15 3/16 x 10 13/16 poll. (38,6 x 27,5 cm), Prints, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alla Hunt Breakfast, ca. 1737, olio su tela, 23 1/4 x 19 1/2 poll. (59,1 x 49,5 cm), dipinti, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi), questo è uno schizzo ad olio per una foto dipinta nel 1737 per decorare la sala da pranzo di Luigi XV al Château di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-hunt-breakfast-ca-1737-olio-su-tela-23-1-4-x-19-1-2-poll-59-1-x-49-5-cm-dipinti-carle-charles-andre-vanloo-francese-nizza-1705-1765-parigi-questo-e-uno-schizzo-ad-olio-per-una-foto-dipinta-nel-1737-per-decorare-la-sala-da-pranzo-di-luigi-xv-al-chateau-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462817292.html
RF2HTY450–Arte ispirata alla Hunt Breakfast, ca. 1737, olio su tela, 23 1/4 x 19 1/2 poll. (59,1 x 49,5 cm), dipinti, Carle (Charles André) Vanloo (francese, Nizza 1705–1765 Parigi), questo è uno schizzo ad olio per una foto dipinta nel 1737 per decorare la sala da pranzo di Luigi XV al Château di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
1435-DG06 86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1435-dg06-86-blai-ametller-pasqual-pere-moli-carle-vanloo-la-caca-de-l-estruc-image214014249.html
RMPC55A1–1435-DG06 86 Blai Ametller- Pasqual Pere moli- Carle Vanloo- La Caça de l'estruç
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.