Paesaggio con tenda e cavaliere, incisioni di vari stampatori dal 1877 (titolo della serie), l'Eau-forte e 1877 (titolo della serie), stampatore: Benjamin Constant (1845-1902), (attribuito a), editore: Weduwe Alfred Cadart, stampatore: Francia, editore: Parigi, 1877, carta, incisione, punto di essiccazione, altezza 200 mm x larghezza 280 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-tenda-e-cavaliere-incisioni-di-vari-stampatori-dal-1877-titolo-della-serie-l-eau-forte-e-1877-titolo-della-serie-stampatore-benjamin-constant-1845-1902-attribuito-a-editore-weduwe-alfred-cadart-stampatore-francia-editore-parigi-1877-carta-incisione-punto-di-essiccazione-altezza-200-mm-x-larghezza-280-mm-stampa-image599447443.html
RM2WR7597–Paesaggio con tenda e cavaliere, incisioni di vari stampatori dal 1877 (titolo della serie), l'Eau-forte e 1877 (titolo della serie), stampatore: Benjamin Constant (1845-1902), (attribuito a), editore: Weduwe Alfred Cadart, stampatore: Francia, editore: Parigi, 1877, carta, incisione, punto di essiccazione, altezza 200 mm x larghezza 280 mm, stampa
Arte ispirata da 『諸國六玉川』, sei fiumi Tamagawa di varie Province (Shokoku Mu Tamagawa), periodo Edo (1615–1868), 1857, Giappone, sei stampe di blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, immagine (ciascuno): 14 1/4 x 9 5/8 pollici. (36,2 x 24,4 cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sei-fiumi-tamagawa-di-varie-province-shokoku-mu-tamagawa-periodo-edo-1615-1868-1857-giappone-sei-stampe-di-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-ciascuno-14-1-4-x-9-5-8-pollici-36-2-x-24-4-cm-stampe-utagawa-hiroshige-giapponese-tokyo-edo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912738.html
RF2HW3DWP–Arte ispirata da 『諸國六玉川』, sei fiumi Tamagawa di varie Province (Shokoku Mu Tamagawa), periodo Edo (1615–1868), 1857, Giappone, sei stampe di blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, immagine (ciascuno): 14 1/4 x 9 5/8 pollici. (36,2 x 24,4 cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio con tenda e cavaliere, incisioni di vari stampatori dal 1877 (titolo della serie), l'Eau-forte e 1877 (titolo della serie), stampa, stampatore: Benjamin Constant (1845-1902), (attribuito a), editore: Weduwe Alfred Cadart, stampatore: Francia, editore: Parigi, 1877, carta, incisione, punto di essiccazione, altezza, 200 mm x larghezza, 280 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-tenda-e-cavaliere-incisioni-di-vari-stampatori-dal-1877-titolo-della-serie-l-eau-forte-e-1877-titolo-della-serie-stampa-stampatore-benjamin-constant-1845-1902-attribuito-a-editore-weduwe-alfred-cadart-stampatore-francia-editore-parigi-1877-carta-incisione-punto-di-essiccazione-altezza-200-mm-x-larghezza-280-mm-image606661537.html
RM2X6YPYD–Paesaggio con tenda e cavaliere, incisioni di vari stampatori dal 1877 (titolo della serie), l'Eau-forte e 1877 (titolo della serie), stampa, stampatore: Benjamin Constant (1845-1902), (attribuito a), editore: Weduwe Alfred Cadart, stampatore: Francia, editore: Parigi, 1877, carta, incisione, punto di essiccazione, altezza, 200 mm x larghezza, 280 mm
Rose di montagna di IDE (IDE no Yamabuki), dalla serie un Parodic gioiello sei fiumi (Yatsushi Mu-Tamagawa). Artista: Rekisentei (Chokyosai Eiri) (giapponese, active ca. 1789-1801). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 12 3/4 in. (32,4 cm); W. 8 3/8 in. (21,3 cm). Data: ca. 1795. Ogni stampa in questa serie fa riferimento a uno dei sei fiumi in varie parti del Giappone che sono denominati Tamagawa, gioiello o fiume. Il tema di sei bei fiumi, ciascuno associato con un fiore e un classico corte poesia, ha goduto di grande popolarità nel tardo periodo Edo, specialmente tra ukiyo-e printmakers. Rose di montagna (yamabu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rose-di-montagna-di-ide-ide-no-yamabuki-dalla-serie-un-parodic-gioiello-sei-fiumi-yatsushi-mu-tamagawa-artista-rekisentei-chokyosai-eiri-giapponese-active-ca-1789-1801-cultura-il-giappone-dimensioni-h-12-3-4-in-32-4-cm-w-8-3-8-in-21-3-cm-data-ca-1795-ogni-stampa-in-questa-serie-fa-riferimento-a-uno-dei-sei-fiumi-in-varie-parti-del-giappone-che-sono-denominati-tamagawa-gioiello-o-fiume-il-tema-di-sei-bei-fiumi-ciascuno-associato-con-un-fiore-e-un-classico-corte-poesia-ha-goduto-di-grande-popolarita-nel-tardo-periodo-edo-specialmente-tra-ukiyo-e-printmakers-rose-di-montagna-yamabu-image213317697.html
RMPB1CW5–Rose di montagna di IDE (IDE no Yamabuki), dalla serie un Parodic gioiello sei fiumi (Yatsushi Mu-Tamagawa). Artista: Rekisentei (Chokyosai Eiri) (giapponese, active ca. 1789-1801). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 12 3/4 in. (32,4 cm); W. 8 3/8 in. (21,3 cm). Data: ca. 1795. Ogni stampa in questa serie fa riferimento a uno dei sei fiumi in varie parti del Giappone che sono denominati Tamagawa, gioiello o fiume. Il tema di sei bei fiumi, ciascuno associato con un fiore e un classico corte poesia, ha goduto di grande popolarità nel tardo periodo Edo, specialmente tra ukiyo-e printmakers. Rose di montagna (yamabu
Album con stampe ornamentali e album di spettacoli biblici, nel formato di uno sketchbook, 131 rappresentazioni incollate su 66 pagine di album e due copertine. L'album contiene stampe ornamentali e scene bibliche di vari stampatori fiamminghi, tedeschi e francesi del XVI e XVII secolo. Banda pergamene. Produttore : printmaker: Crispijn of Passe (i) printmaker Paul Göttichprentmaker Georg Herman Print autore: Michel Lochomprentmaker Andreas Luiningprentmaker Jean Matheu Print autore: Jean Toutinprentmaker: Anonymous design by Jacques Callotnaar picture of Paul Flindt (Young) printmaker: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-con-stampe-ornamentali-e-album-di-spettacoli-biblici-nel-formato-di-uno-sketchbook-131-rappresentazioni-incollate-su-66-pagine-di-album-e-due-copertine-l-album-contiene-stampe-ornamentali-e-scene-bibliche-di-vari-stampatori-fiamminghi-tedeschi-e-francesi-del-xvi-e-xvii-secolo-banda-pergamene-produttore-printmaker-crispijn-of-passe-i-printmaker-paul-gottichprentmaker-georg-herman-print-autore-michel-lochomprentmaker-andreas-luiningprentmaker-jean-matheu-print-autore-jean-toutinprentmaker-anonymous-design-by-jacques-callotnaar-picture-of-paul-flindt-young-printmaker-image348119528.html
RM2B6A608–Album con stampe ornamentali e album di spettacoli biblici, nel formato di uno sketchbook, 131 rappresentazioni incollate su 66 pagine di album e due copertine. L'album contiene stampe ornamentali e scene bibliche di vari stampatori fiamminghi, tedeschi e francesi del XVI e XVII secolo. Banda pergamene. Produttore : printmaker: Crispijn of Passe (i) printmaker Paul Göttichprentmaker Georg Herman Print autore: Michel Lochomprentmaker Andreas Luiningprentmaker Jean Matheu Print autore: Jean Toutinprentmaker: Anonymous design by Jacques Callotnaar picture of Paul Flindt (Young) printmaker:
Il destino di una lingua malvagia; sette putti stanno intorno ad un incudine su cui martellano una lingua, un paesaggio e un'architettura dietro ca. 1507 Nicoletto da Modena Italiano anche se i tipografici tradizionalmente utilizzavano l'inchiostro nero, a partire dalla metà del XV secolo gli artisti iniziarono a sperimentare inchiostri colorati, in particolare blu, verde, marrone e rosso. Il tipografo italiano Nicoletto da Modena ha stampato un piccolo numero di sue composizioni utilizzando varie tonalità di inchiostro blu all'inizio del secolo, rendendo questa impressione piuttosto rara. Il destino di una lingua malvagia; sette putti stanno intorno ad un incudine su cui essi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-destino-di-una-lingua-malvagia-sette-putti-stanno-intorno-ad-un-incudine-su-cui-martellano-una-lingua-un-paesaggio-e-un-architettura-dietro-ca-1507-nicoletto-da-modena-italiano-anche-se-i-tipografici-tradizionalmente-utilizzavano-l-inchiostro-nero-a-partire-dalla-meta-del-xv-secolo-gli-artisti-iniziarono-a-sperimentare-inchiostri-colorati-in-particolare-blu-verde-marrone-e-rosso-il-tipografo-italiano-nicoletto-da-modena-ha-stampato-un-piccolo-numero-di-sue-composizioni-utilizzando-varie-tonalita-di-inchiostro-blu-all-inizio-del-secolo-rendendo-questa-impressione-piuttosto-rara-il-destino-di-una-lingua-malvagia-sette-putti-stanno-intorno-ad-un-incudine-su-cui-essi-image458049944.html
RM2HH5YAG–Il destino di una lingua malvagia; sette putti stanno intorno ad un incudine su cui martellano una lingua, un paesaggio e un'architettura dietro ca. 1507 Nicoletto da Modena Italiano anche se i tipografici tradizionalmente utilizzavano l'inchiostro nero, a partire dalla metà del XV secolo gli artisti iniziarono a sperimentare inchiostri colorati, in particolare blu, verde, marrone e rosso. Il tipografo italiano Nicoletto da Modena ha stampato un piccolo numero di sue composizioni utilizzando varie tonalità di inchiostro blu all'inizio del secolo, rendendo questa impressione piuttosto rara. Il destino di una lingua malvagia; sette putti stanno intorno ad un incudine su cui essi
Six Jewel Rivers ca. 1839 Sakai Ōho i titoli dei sei piccoli rotoli di mano in questo insieme si riferiscono ai sei fiumi in varie parti del Giappone che sono chiamati Tamagawa, o Jewel River. Ogni rotolo mostra una distesa orizzontale di paesaggio in cui gli elementi principali della composizione vengono gradualmente introdotti e poi lentamente svaniscono in modo quasi cinematografico. Il tema di sei bei fiumi godeva di grande popolarità nel diciannovesimo secolo sia tra poeti e ukiyo-e tipografia. Sakai Ōho, uno degli ultimi artisti Rinpa del periodo Edo, morì quando era piuttosto giovane, lasciando solo un piccolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/six-jewel-rivers-ca-1839-sakai-ho-i-titoli-dei-sei-piccoli-rotoli-di-mano-in-questo-insieme-si-riferiscono-ai-sei-fiumi-in-varie-parti-del-giappone-che-sono-chiamati-tamagawa-o-jewel-river-ogni-rotolo-mostra-una-distesa-orizzontale-di-paesaggio-in-cui-gli-elementi-principali-della-composizione-vengono-gradualmente-introdotti-e-poi-lentamente-svaniscono-in-modo-quasi-cinematografico-il-tema-di-sei-bei-fiumi-godeva-di-grande-popolarita-nel-diciannovesimo-secolo-sia-tra-poeti-e-ukiyo-e-tipografia-sakai-ho-uno-degli-ultimi-artisti-rinpa-del-periodo-edo-mori-quando-era-piuttosto-giovane-lasciando-solo-un-piccolo-image457787593.html
RM2HGP0MW–Six Jewel Rivers ca. 1839 Sakai Ōho i titoli dei sei piccoli rotoli di mano in questo insieme si riferiscono ai sei fiumi in varie parti del Giappone che sono chiamati Tamagawa, o Jewel River. Ogni rotolo mostra una distesa orizzontale di paesaggio in cui gli elementi principali della composizione vengono gradualmente introdotti e poi lentamente svaniscono in modo quasi cinematografico. Il tema di sei bei fiumi godeva di grande popolarità nel diciannovesimo secolo sia tra poeti e ukiyo-e tipografia. Sakai Ōho, uno degli ultimi artisti Rinpa del periodo Edo, morì quando era piuttosto giovane, lasciando solo un piccolo
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografi-e-designer-tipografo-vari-vervaardigers-tipografo-abraham-bloemaert-tipografo-jacques-callot-c-1680-c-1720-carta-incisione-intestatura-altezza-535-mm-x-larghezza-400-mm-image473368237.html
RM2JE3P0D–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm
Album 44 42 stampa su pagine di album. Due stampe sono state piegate e incollate in una delle pagine dell'album. L'album contiene stampe di diversi stampatori con rappresentazioni relative alla città di Venezia. Queste 30 stampe della serie 'Habiti d'Huomeni e Donne Venetiane ...' pubblicate da Giacomo Franco, una foto di Giacomo Piccini, 4 stampe a cura di Stefano Scolari, due stampe di Antonio Francesco Lucini e quattro stampe in costume possibili da Domenico Bonavera . Legatura a vellum con una schutblad anteriore e posteriore. Produttore : Produttore: Vari creatori produce invece: Italia Data: 1600 - 169 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-44-42-stampa-su-pagine-di-album-due-stampe-sono-state-piegate-e-incollate-in-una-delle-pagine-dell-album-l-album-contiene-stampe-di-diversi-stampatori-con-rappresentazioni-relative-alla-citta-di-venezia-queste-30-stampe-della-serie-habiti-d-huomeni-e-donne-venetiane-pubblicate-da-giacomo-franco-una-foto-di-giacomo-piccini-4-stampe-a-cura-di-stefano-scolari-due-stampe-di-antonio-francesco-lucini-e-quattro-stampe-in-costume-possibili-da-domenico-bonavera-legatura-a-vellum-con-una-schutblad-anteriore-e-posteriore-produttore-produttore-vari-creatori-produce-invece-italia-data-1600-169-image348119559.html
RM2B6A61B–Album 44 42 stampa su pagine di album. Due stampe sono state piegate e incollate in una delle pagine dell'album. L'album contiene stampe di diversi stampatori con rappresentazioni relative alla città di Venezia. Queste 30 stampe della serie 'Habiti d'Huomeni e Donne Venetiane ...' pubblicate da Giacomo Franco, una foto di Giacomo Piccini, 4 stampe a cura di Stefano Scolari, due stampe di Antonio Francesco Lucini e quattro stampe in costume possibili da Domenico Bonavera . Legatura a vellum con una schutblad anteriore e posteriore. Produttore : Produttore: Vari creatori produce invece: Italia Data: 1600 - 169
Sei Jewel Rivers da varie Province 1857 Utagawa Hiroshige ciascuna delle stampe in questo set include una poesia associata a uno dei sei fiumi in varie parti del Giappone che sono chiamati Tamagawa, o Jewel River. Il tema di sei bei fiumi godeva di grande popolarità nel diciannovesimo secolo, soprattutto tra ukiyo-e printmaker; prima nella sua carriera, Hiroshige creò una serie sul tema in vari formati. Sorprendentemente, i raggruppamenti e le posizioni delle figure in ciascuna delle stampe quasi esattamente echeggiano quelli trovati in un insieme di rotoli di Sakai ?ho (1808–1841), anche nel Burke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-jewel-rivers-da-varie-province-1857-utagawa-hiroshige-ciascuna-delle-stampe-in-questo-set-include-una-poesia-associata-a-uno-dei-sei-fiumi-in-varie-parti-del-giappone-che-sono-chiamati-tamagawa-o-jewel-river-il-tema-di-sei-bei-fiumi-godeva-di-grande-popolarita-nel-diciannovesimo-secolo-soprattutto-tra-ukiyo-e-printmaker-prima-nella-sua-carriera-hiroshige-creo-una-serie-sul-tema-in-vari-formati-sorprendentemente-i-raggruppamenti-e-le-posizioni-delle-figure-in-ciascuna-delle-stampe-quasi-esattamente-echeggiano-quelli-trovati-in-un-insieme-di-rotoli-di-sakai-ho-1808-1841-anche-nel-burke-image457864362.html
RM2HGWEJJ–Sei Jewel Rivers da varie Province 1857 Utagawa Hiroshige ciascuna delle stampe in questo set include una poesia associata a uno dei sei fiumi in varie parti del Giappone che sono chiamati Tamagawa, o Jewel River. Il tema di sei bei fiumi godeva di grande popolarità nel diciannovesimo secolo, soprattutto tra ukiyo-e printmaker; prima nella sua carriera, Hiroshige creò una serie sul tema in vari formati. Sorprendentemente, i raggruppamenti e le posizioni delle figure in ciascuna delle stampe quasi esattamente echeggiano quelli trovati in un insieme di rotoli di Sakai ?ho (1808–1841), anche nel Burke
Rose di montagna di IDE (IDE no Yamabuki), dalla serie Un parodico sei Jewel Rivers (Yatsushi Mu-Tamagawa) ca. 1795 Rekisentei Eiri 礫川亭永理 Giapponese ogni stampa di questa serie fa riferimento a uno dei sei fiumi di varie parti del Giappone che sono chiamati Tamagawa, o Jewel River. Il tema di sei bellissimi fiumi, ciascuno associato ad un fiore e ad un poema di corte classico, godeva di grande popolarità nel tardo periodo Edo, soprattutto tra i tipisti ukiyo-e. Le rose di montagna (yamabuki) sono associate all'IDE Tamagawa, vicino Kyoto. Questa serie parodia la tipica rappresentazione sostituendo un cortigiano-poeta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rose-di-montagna-di-ide-ide-no-yamabuki-dalla-serie-un-parodico-sei-jewel-rivers-yatsushi-mu-tamagawa-ca-1795-rekisentei-eiri-giapponese-ogni-stampa-di-questa-serie-fa-riferimento-a-uno-dei-sei-fiumi-di-varie-parti-del-giappone-che-sono-chiamati-tamagawa-o-jewel-river-il-tema-di-sei-bellissimi-fiumi-ciascuno-associato-ad-un-fiore-e-ad-un-poema-di-corte-classico-godeva-di-grande-popolarita-nel-tardo-periodo-edo-soprattutto-tra-i-tipisti-ukiyo-e-le-rose-di-montagna-yamabuki-sono-associate-all-ide-tamagawa-vicino-kyoto-questa-serie-parodia-la-tipica-rappresentazione-sostituendo-un-cortigiano-poeta-image458262654.html
RM2HHFJKA–Rose di montagna di IDE (IDE no Yamabuki), dalla serie Un parodico sei Jewel Rivers (Yatsushi Mu-Tamagawa) ca. 1795 Rekisentei Eiri 礫川亭永理 Giapponese ogni stampa di questa serie fa riferimento a uno dei sei fiumi di varie parti del Giappone che sono chiamati Tamagawa, o Jewel River. Il tema di sei bellissimi fiumi, ciascuno associato ad un fiore e ad un poema di corte classico, godeva di grande popolarità nel tardo periodo Edo, soprattutto tra i tipisti ukiyo-e. Le rose di montagna (yamabuki) sono associate all'IDE Tamagawa, vicino Kyoto. Questa serie parodia la tipica rappresentazione sostituendo un cortigiano-poeta
Sagot's Gallery, 1898. Georges Alfred Bottini (francese, 1874-1907). La separazione dei colori è in vari colori; foglio: 37.7 x 28.1 cm (14 13/16 x 11 1/16 poll.). Durante il 1890, a Parigi si è riacceso l'interesse per la litografia a colori. Originariamente considerato una forma d'arte commerciale, il mezzo è stato assunto da un numero crescente di tipologi come mezzo di sperimentazione formale. Questa stampa di Georges Bottini mostra il negozio di Edmond Sagot, un importante commerciante di litografie a colori tra la fine del 1800 e l'inizio del 1900. Una folla di giovani donne vestite alla moda si radunano davanti alle finestre di Sagot s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sagots-gallery-1898-georges-alfred-bottini-francese-1874-1907-la-separazione-dei-colori-e-in-vari-colori-foglio-37-7-x-28-1-cm-14-13-16-x-11-1-16-poll-durante-il-1890-a-parigi-si-e-riacceso-l-interesse-per-la-litografia-a-colori-originariamente-considerato-una-forma-d-arte-commerciale-il-mezzo-e-stato-assunto-da-un-numero-crescente-di-tipologi-come-mezzo-di-sperimentazione-formale-questa-stampa-di-georges-bottini-mostra-il-negozio-di-edmond-sagot-un-importante-commerciante-di-litografie-a-colori-tra-la-fine-del-1800-e-l-inizio-del-1900-una-folla-di-giovani-donne-vestite-alla-moda-si-radunano-davanti-alle-finestre-di-sagot-s-image448092242.html
RM2H10A6A–Sagot's Gallery, 1898. Georges Alfred Bottini (francese, 1874-1907). La separazione dei colori è in vari colori; foglio: 37.7 x 28.1 cm (14 13/16 x 11 1/16 poll.). Durante il 1890, a Parigi si è riacceso l'interesse per la litografia a colori. Originariamente considerato una forma d'arte commerciale, il mezzo è stato assunto da un numero crescente di tipologi come mezzo di sperimentazione formale. Questa stampa di Georges Bottini mostra il negozio di Edmond Sagot, un importante commerciante di litografie a colori tra la fine del 1800 e l'inizio del 1900. Una folla di giovani donne vestite alla moda si radunano davanti alle finestre di Sagot s
Stampe francesi Propagando la moda francese : Lady Going About Town Incognito.in 1680 e 90, gli incisori parigini hanno prodotto un gran numero di stampe di moda che hanno combinato illustrazioni con brevi testi su abbigliamento o indossatore. Hanno sviluppato diverse strategie per promuovere queste ‘mode’. Nella stampa dopo Dieu de Saint-Jean, una donna anonima parte per la città indossando un nuovo stile di over-vestito chiamato un manteau. Al contrario, Trouvain e Bonnart si basarono sul potere della celebrità presentando aristocratici prominenti vestiti à la modalità. Questi non sono veri ritratti, però, i stampatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampe-francesi-propagando-la-moda-francese-lady-going-about-town-incognito-in-1680-e-90-gli-incisori-parigini-hanno-prodotto-un-gran-numero-di-stampe-di-moda-che-hanno-combinato-illustrazioni-con-brevi-testi-su-abbigliamento-o-indossatore-hanno-sviluppato-diverse-strategie-per-promuovere-queste-mode-nella-stampa-dopo-dieu-de-saint-jean-una-donna-anonima-parte-per-la-citta-indossando-un-nuovo-stile-di-over-vestito-chiamato-un-manteau-al-contrario-trouvain-e-bonnart-si-basarono-sul-potere-della-celebrita-presentando-aristocratici-prominenti-vestiti-a-la-modalita-questi-non-sono-veri-ritratti-pero-i-stampatori-image414465704.html
RM2F28F6G–Stampe francesi Propagando la moda francese : Lady Going About Town Incognito.in 1680 e 90, gli incisori parigini hanno prodotto un gran numero di stampe di moda che hanno combinato illustrazioni con brevi testi su abbigliamento o indossatore. Hanno sviluppato diverse strategie per promuovere queste ‘mode’. Nella stampa dopo Dieu de Saint-Jean, una donna anonima parte per la città indossando un nuovo stile di over-vestito chiamato un manteau. Al contrario, Trouvain e Bonnart si basarono sul potere della celebrità presentando aristocratici prominenti vestiti à la modalità. Questi non sono veri ritratti, però, i stampatori
. Negli anni '80 e '90, gli incisori parigini hanno prodotto un gran numero di stampe di moda che combinava illustrazioni con brevi testi sull'abbigliamento o sull'indossatore. Hanno sviluppato diverse strategie per promuovere queste ‘mode’. Nella stampa dopo Dieu de Saint-Jean, una donna anonima parte per la città indossando un nuovo stile di over-vestito chiamato un manteau. Al contrario, Trouvain e Bonnart si basarono sul potere della celebrità presentando aristocratici prominenti vestiti à la modalità. Questi non sono veri ritratti, però; i printmaker hanno semplicemente accoppiato nomi famosi con figure anonime. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negli-anni-80-e-90-gli-incisori-parigini-hanno-prodotto-un-gran-numero-di-stampe-di-moda-che-combinava-illustrazioni-con-brevi-testi-sull-abbigliamento-o-sull-indossatore-hanno-sviluppato-diverse-strategie-per-promuovere-queste-mode-nella-stampa-dopo-dieu-de-saint-jean-una-donna-anonima-parte-per-la-citta-indossando-un-nuovo-stile-di-over-vestito-chiamato-un-manteau-al-contrario-trouvain-e-bonnart-si-basarono-sul-potere-della-celebrita-presentando-aristocratici-prominenti-vestiti-a-la-modalita-questi-non-sono-veri-ritratti-pero-i-printmaker-hanno-semplicemente-accoppiato-nomi-famosi-con-figure-anonime-image433117184.html
RM2G4J5AT–. Negli anni '80 e '90, gli incisori parigini hanno prodotto un gran numero di stampe di moda che combinava illustrazioni con brevi testi sull'abbigliamento o sull'indossatore. Hanno sviluppato diverse strategie per promuovere queste ‘mode’. Nella stampa dopo Dieu de Saint-Jean, una donna anonima parte per la città indossando un nuovo stile di over-vestito chiamato un manteau. Al contrario, Trouvain e Bonnart si basarono sul potere della celebrità presentando aristocratici prominenti vestiti à la modalità. Questi non sono veri ritratti, però; i printmaker hanno semplicemente accoppiato nomi famosi con figure anonime.
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografi-e-designer-tipografo-vari-vervaardigers-tipografo-abraham-bloemaert-tipografo-jacques-callot-c-1680-c-1720-carta-incisione-incisione-intestatura-altezza-535-mm-x-larghezza-400-mm-image473368236.html
RM2JE3P0C–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografi-e-designer-tipografo-vari-vervaardigers-tipografo-abraham-bloemaert-tipografo-jacques-callot-c-1680-c-1720-carta-incisione-incisione-intestatura-altezza-535-mm-x-larghezza-400-mm-image473368243.html
RM2JE3P0K–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografi-e-designer-tipografo-vari-vervaardigers-tipografo-abraham-bloemaert-tipografo-jacques-callot-c-1680-c-1720-carta-incisione-incisione-intestatura-altezza-535-mm-x-larghezza-400-mm-image473368244.html
RM2JE3P0M–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografi-e-designer-tipografo-vari-vervaardigers-tipografo-abraham-bloemaert-tipografo-jacques-callot-c-1680-c-1720-carta-incisione-incisione-intestatura-altezza-535-mm-x-larghezza-400-mm-image473368235.html
RM2JE3P0B–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografi e designer., tipografo: Vari vervaardigers, tipografo: Abraham Bloemaert, tipografo: Jacques Callot, c. 1680 - c. 1720, carta, incisione, incisione, intestatura, altezza 535 mm x larghezza 400 mm
Titolo stampa con uomo su pietra monumento Eaux Fortes Nouvelles, incisioni di vari tipasti dal 1877 (titolo della serie) l'Eau Forte e 1877 (titolo della serie), tipografo: Franois Nicolas Chifflart, (menzionato sull'oggetto), tipografo: weduwe Alfred Cadart, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Francia, tipografo: Parigi, editore: Parigi, 1877, carta, incisione, punto di asciugatura, h 315 mm x l 240 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-stampa-con-uomo-su-pietra-monumento-eaux-fortes-nouvelles-incisioni-di-vari-tipasti-dal-1877-titolo-della-serie-l-eau-forte-e-1877-titolo-della-serie-tipografo-franois-nicolas-chifflart-menzionato-sull-oggetto-tipografo-weduwe-alfred-cadart-menzionato-sull-oggetto-tipografo-francia-tipografo-parigi-editore-parigi-1877-carta-incisione-punto-di-asciugatura-h-315-mm-x-l-240-mm-image473394579.html
RM2JE4YH7–Titolo stampa con uomo su pietra monumento Eaux Fortes Nouvelles, incisioni di vari tipasti dal 1877 (titolo della serie) l'Eau Forte e 1877 (titolo della serie), tipografo: Franois Nicolas Chifflart, (menzionato sull'oggetto), tipografo: weduwe Alfred Cadart, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Francia, tipografo: Parigi, editore: Parigi, 1877, carta, incisione, punto di asciugatura, h 315 mm x l 240 mm
Uomo con una donna sotto un ombrello, con una seconda moglie al braccio, Vieillissez donc! (Titolo sull'oggetto), stampe umoristiche di vari stampatori (titolo della serie), Musée grotesque (titolo della serie sull'oggetto), numerate sopra: 47. Stampa umoristica dove la donna più anziana si bagna sotto la pioggia perché non può più stare sotto l'ombrello: Una donna più giovane ha preso il suo posto., stampa, tipografo: Pierre Maloeuvre, (menzionato sull'oggetto), editore: Aaron Martinet, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Francia, editore: Parigi, 1772 - 1803, carta, incisione, altezza, 266 mm x larghezza, 210 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-una-donna-sotto-un-ombrello-con-una-seconda-moglie-al-braccio-vieillissez-donc-titolo-sull-oggetto-stampe-umoristiche-di-vari-stampatori-titolo-della-serie-musee-grotesque-titolo-della-serie-sull-oggetto-numerate-sopra-47-stampa-umoristica-dove-la-donna-piu-anziana-si-bagna-sotto-la-pioggia-perche-non-puo-piu-stare-sotto-l-ombrello-una-donna-piu-giovane-ha-preso-il-suo-posto-stampa-tipografo-pierre-maloeuvre-menzionato-sull-oggetto-editore-aaron-martinet-menzionato-sull-oggetto-tipografo-francia-editore-parigi-1772-1803-carta-incisione-altezza-266-mm-x-larghezza-210-mm-image606662205.html
RM2X6YRR9–Uomo con una donna sotto un ombrello, con una seconda moglie al braccio, Vieillissez donc! (Titolo sull'oggetto), stampe umoristiche di vari stampatori (titolo della serie), Musée grotesque (titolo della serie sull'oggetto), numerate sopra: 47. Stampa umoristica dove la donna più anziana si bagna sotto la pioggia perché non può più stare sotto l'ombrello: Una donna più giovane ha preso il suo posto., stampa, tipografo: Pierre Maloeuvre, (menzionato sull'oggetto), editore: Aaron Martinet, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Francia, editore: Parigi, 1772 - 1803, carta, incisione, altezza, 266 mm x larghezza, 210 mm
Atelier di un stampatore, l'arte dell'incisione e dell'incisione (titolo sull'oggetto), interno con ispirazione accanto ad un disegnatore ad un tavolo, un stampatore davanti alla finestra, un uomo che tocca una piastra di incisione con una candela, Un ragazzo accanto ad un bagno di incisione e dettagli di vari strumenti del printmaker., creatore di stampa: anonymous, editore: John Hinton, (menzionato su oggetto), Londra, 1748, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 232 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atelier-di-un-stampatore-l-arte-dell-incisione-e-dell-incisione-titolo-sull-oggetto-interno-con-ispirazione-accanto-ad-un-disegnatore-ad-un-tavolo-un-stampatore-davanti-alla-finestra-un-uomo-che-tocca-una-piastra-di-incisione-con-una-candela-un-ragazzo-accanto-ad-un-bagno-di-incisione-e-dettagli-di-vari-strumenti-del-printmaker-creatore-di-stampa-anonymous-editore-john-hinton-menzionato-su-oggetto-londra-1748-carta-incisione-altezza-193-mm-x-larghezza-232-mm-image473274287.html
RM2JDYE53–Atelier di un stampatore, l'arte dell'incisione e dell'incisione (titolo sull'oggetto), interno con ispirazione accanto ad un disegnatore ad un tavolo, un stampatore davanti alla finestra, un uomo che tocca una piastra di incisione con una candela, Un ragazzo accanto ad un bagno di incisione e dettagli di vari strumenti del printmaker., creatore di stampa: anonymous, editore: John Hinton, (menzionato su oggetto), Londra, 1748, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 232 mm
Atelier di un stampatore, l'arte dell'incisione e dell'incisione (titolo sull'oggetto), interno con ispirazione accanto ad un disegnatore ad un tavolo, un stampatore davanti alla finestra, un uomo che tocca una piastra di incisione con una candela, Un ragazzo accanto ad un bagno di incisione e dettagli di vari strumenti del printmaker., creatore di stampa: anonymous, editore: John Hinton, (menzionato su oggetto), Londra, 1748, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 232 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atelier-di-un-stampatore-l-arte-dell-incisione-e-dell-incisione-titolo-sull-oggetto-interno-con-ispirazione-accanto-ad-un-disegnatore-ad-un-tavolo-un-stampatore-davanti-alla-finestra-un-uomo-che-tocca-una-piastra-di-incisione-con-una-candela-un-ragazzo-accanto-ad-un-bagno-di-incisione-e-dettagli-di-vari-strumenti-del-printmaker-creatore-di-stampa-anonymous-editore-john-hinton-menzionato-su-oggetto-londra-1748-carta-incisione-altezza-193-mm-x-larghezza-232-mm-image473352665.html
RM2JE3249–Atelier di un stampatore, l'arte dell'incisione e dell'incisione (titolo sull'oggetto), interno con ispirazione accanto ad un disegnatore ad un tavolo, un stampatore davanti alla finestra, un uomo che tocca una piastra di incisione con una candela, Un ragazzo accanto ad un bagno di incisione e dettagli di vari strumenti del printmaker., creatore di stampa: anonymous, editore: John Hinton, (menzionato su oggetto), Londra, 1748, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 232 mm
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al top i tendri con tre semi-figure combattenti. Al di sotto di quel Saturno circondato da tendri. Terzo tendrili con tre animali. Qui di seguito è riportata una figura in armatura sulle armi, circondata da tendri con maschere e uccelli. Sotto a sinistra un angelo e una figura seduta con bandiere, scudi e un leone. In basso due putti centrali con un leone e tendini. Putti in basso a destra con armi, ghirlande e tendrili., tipografo: anonimo, editore: Mariette, (menzionato sull'oggetto), 1690 - 172 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografie-al-top-i-tendri-con-tre-semi-figure-combattenti-al-di-sotto-di-quel-saturno-circondato-da-tendri-terzo-tendrili-con-tre-animali-qui-di-seguito-e-riportata-una-figura-in-armatura-sulle-armi-circondata-da-tendri-con-maschere-e-uccelli-sotto-a-sinistra-un-angelo-e-una-figura-seduta-con-bandiere-scudi-e-un-leone-in-basso-due-putti-centrali-con-un-leone-e-tendini-putti-in-basso-a-destra-con-armi-ghirlande-e-tendrili-tipografo-anonimo-editore-mariette-menzionato-sull-oggetto-1690-172-image473301170.html
RM2JE0MD6–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al top i tendri con tre semi-figure combattenti. Al di sotto di quel Saturno circondato da tendri. Terzo tendrili con tre animali. Qui di seguito è riportata una figura in armatura sulle armi, circondata da tendri con maschere e uccelli. Sotto a sinistra un angelo e una figura seduta con bandiere, scudi e un leone. In basso due putti centrali con un leone e tendini. Putti in basso a destra con armi, ghirlande e tendrili., tipografo: anonimo, editore: Mariette, (menzionato sull'oggetto), 1690 - 172
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al top i tendri con tre semi-figure combattenti. Al di sotto di quel Saturno circondato da tendri. Terzo tendrili con tre animali. Qui di seguito è riportata una figura in armatura sulle armi, circondata da tendri con maschere e uccelli. Sotto a sinistra un angelo e una figura seduta con bandiere, scudi e un leone. In basso due putti centrali con un leone e tendini. Putti in basso a destra con armi, ghirlande e tendrili., tipografo: anonimo, editore: Mariette, (menzionato sull'oggetto), 1690 - 172 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografie-al-top-i-tendri-con-tre-semi-figure-combattenti-al-di-sotto-di-quel-saturno-circondato-da-tendri-terzo-tendrili-con-tre-animali-qui-di-seguito-e-riportata-una-figura-in-armatura-sulle-armi-circondata-da-tendri-con-maschere-e-uccelli-sotto-a-sinistra-un-angelo-e-una-figura-seduta-con-bandiere-scudi-e-un-leone-in-basso-due-putti-centrali-con-un-leone-e-tendini-putti-in-basso-a-destra-con-armi-ghirlande-e-tendrili-tipografo-anonimo-editore-mariette-menzionato-sull-oggetto-1690-172-image473264050.html
RM2JDY13E–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al top i tendri con tre semi-figure combattenti. Al di sotto di quel Saturno circondato da tendri. Terzo tendrili con tre animali. Qui di seguito è riportata una figura in armatura sulle armi, circondata da tendri con maschere e uccelli. Sotto a sinistra un angelo e una figura seduta con bandiere, scudi e un leone. In basso due putti centrali con un leone e tendini. Putti in basso a destra con armi, ghirlande e tendrili., tipografo: anonimo, editore: Mariette, (menzionato sull'oggetto), 1690 - 172
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al top i tendri con tre semi-figure combattenti. Al di sotto di quel Saturno circondato da tendri. Terzo tendrili con tre animali. Qui di seguito è riportata una figura in armatura sulle armi, circondata da tendri con maschere e uccelli. Sotto a sinistra un angelo e una figura seduta con bandiere, scudi e un leone. In basso due putti centrali con un leone e tendini. Putti in basso a destra con armi, ghirlande e tendrili., tipografo: anonimo, editore: Mariette, (menzionato sull'oggetto), 1690 - 172 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografie-al-top-i-tendri-con-tre-semi-figure-combattenti-al-di-sotto-di-quel-saturno-circondato-da-tendri-terzo-tendrili-con-tre-animali-qui-di-seguito-e-riportata-una-figura-in-armatura-sulle-armi-circondata-da-tendri-con-maschere-e-uccelli-sotto-a-sinistra-un-angelo-e-una-figura-seduta-con-bandiere-scudi-e-un-leone-in-basso-due-putti-centrali-con-un-leone-e-tendini-putti-in-basso-a-destra-con-armi-ghirlande-e-tendrili-tipografo-anonimo-editore-mariette-menzionato-sull-oggetto-1690-172-image473336764.html
RM2JE29TC–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al top i tendri con tre semi-figure combattenti. Al di sotto di quel Saturno circondato da tendri. Terzo tendrili con tre animali. Qui di seguito è riportata una figura in armatura sulle armi, circondata da tendri con maschere e uccelli. Sotto a sinistra un angelo e una figura seduta con bandiere, scudi e un leone. In basso due putti centrali con un leone e tendini. Putti in basso a destra con armi, ghirlande e tendrili., tipografo: anonimo, editore: Mariette, (menzionato sull'oggetto), 1690 - 172
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al tendrils superiore con un triangolo. Sotto un ornamento con cani, uomini con torce su corna, sfingi e un vaso con strumenti musicali e strumenti di misura. Centrate i tendri di sinistra con putti, un uomo lodato, un vaso e un'aquila. Tendri al centro a destra con pavone, putti, medaglione e donna lodata. Sinistra e destra due nane con un flauto e una bandiera fiancheggiano un leone. A bordo inferiore arabesques., tipografo: Matthäus Merian, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografie-al-tendrils-superiore-con-un-triangolo-sotto-un-ornamento-con-cani-uomini-con-torce-su-corna-sfingi-e-un-vaso-con-strumenti-musicali-e-strumenti-di-misura-centrate-i-tendri-di-sinistra-con-putti-un-uomo-lodato-un-vaso-e-un-aquila-tendri-al-centro-a-destra-con-pavone-putti-medaglione-e-donna-lodata-sinistra-e-destra-due-nane-con-un-flauto-e-una-bandiera-fiancheggiano-un-leone-a-bordo-inferiore-arabesques-tipografo-matthaus-merian-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-image473336851.html
RM2JE29YF–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al tendrils superiore con un triangolo. Sotto un ornamento con cani, uomini con torce su corna, sfingi e un vaso con strumenti musicali e strumenti di misura. Centrate i tendri di sinistra con putti, un uomo lodato, un vaso e un'aquila. Tendri al centro a destra con pavone, putti, medaglione e donna lodata. Sinistra e destra due nane con un flauto e una bandiera fiancheggiano un leone. A bordo inferiore arabesques., tipografo: Matthäus Merian, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al tendrils superiore con un triangolo. Sotto un ornamento con cani, uomini con torce su corna, sfingi e un vaso con strumenti musicali e strumenti di misura. Centrate i tendri di sinistra con putti, un uomo lodato, un vaso e un'aquila. Tendri al centro a destra con pavone, putti, medaglione e donna lodata. Sinistra e destra due nane con un flauto e una bandiera fiancheggiano un leone. A bordo inferiore arabesques., tipografo: Matthäus Merian, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografie-al-tendrils-superiore-con-un-triangolo-sotto-un-ornamento-con-cani-uomini-con-torce-su-corna-sfingi-e-un-vaso-con-strumenti-musicali-e-strumenti-di-misura-centrate-i-tendri-di-sinistra-con-putti-un-uomo-lodato-un-vaso-e-un-aquila-tendri-al-centro-a-destra-con-pavone-putti-medaglione-e-donna-lodata-sinistra-e-destra-due-nane-con-un-flauto-e-una-bandiera-fiancheggiano-un-leone-a-bordo-inferiore-arabesques-tipografo-matthaus-merian-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-image473264076.html
RM2JDY14C–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al tendrils superiore con un triangolo. Sotto un ornamento con cani, uomini con torce su corna, sfingi e un vaso con strumenti musicali e strumenti di misura. Centrate i tendri di sinistra con putti, un uomo lodato, un vaso e un'aquila. Tendri al centro a destra con pavone, putti, medaglione e donna lodata. Sinistra e destra due nane con un flauto e una bandiera fiancheggiano un leone. A bordo inferiore arabesques., tipografo: Matthäus Merian, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno
Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al tendrils superiore con un triangolo. Sotto un ornamento con cani, uomini con torce su corna, sfingi e un vaso con strumenti musicali e strumenti di misura. Centrate i tendri di sinistra con putti, un uomo lodato, un vaso e un'aquila. Tendri al centro a destra con pavone, putti, medaglione e donna lodata. Sinistra e destra due nane con un flauto e una bandiera fiancheggiano un leone. A bordo inferiore arabesques., tipografo: Matthäus Merian, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collage-di-stampe-ritagliate-incollate-su-una-pagina-di-album-di-carta-blu-pagina-di-album-blu-incollata-con-stampe-ritagliate-da-vari-tipografie-al-tendrils-superiore-con-un-triangolo-sotto-un-ornamento-con-cani-uomini-con-torce-su-corna-sfingi-e-un-vaso-con-strumenti-musicali-e-strumenti-di-misura-centrate-i-tendri-di-sinistra-con-putti-un-uomo-lodato-un-vaso-e-un-aquila-tendri-al-centro-a-destra-con-pavone-putti-medaglione-e-donna-lodata-sinistra-e-destra-due-nane-con-un-flauto-e-una-bandiera-fiancheggiano-un-leone-a-bordo-inferiore-arabesques-tipografo-matthaus-merian-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-image473301265.html
RM2JE0MGH–Collage di stampe ritagliate incollate su una pagina di album di carta blu, pagina di album blu incollata con stampe ritagliate da vari tipografie. Al tendrils superiore con un triangolo. Sotto un ornamento con cani, uomini con torce su corna, sfingi e un vaso con strumenti musicali e strumenti di misura. Centrate i tendri di sinistra con putti, un uomo lodato, un vaso e un'aquila. Tendri al centro a destra con pavone, putti, medaglione e donna lodata. Sinistra e destra due nane con un flauto e una bandiera fiancheggiano un leone. A bordo inferiore arabesques., tipografo: Matthäus Merian, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno
Un uomo sdraiato a letto odora un fiore, un altro in piedi a un tavolo sulla sua destra, il cui cappello è decorato con quattro grandi pennacchi, gode il vapore di un vaso di incenso in piedi davanti a lui. Sullo sfondo a sinistra un sacerdote che brandisce un censitore, a destra un olocausto. Stampa da una serie che presenta i cinque sensi fatti da vari tipologi., odorato, tipografo: Guillaume Collaert, (menzionato sull'oggetto), Nicolaas van der Horst, (menzionato sull'oggetto), Anversa, c.. 1610 - prima del 1630, carta, incisione, h 150 mm x l 98 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-sdraiato-a-letto-odora-un-fiore-un-altro-in-piedi-a-un-tavolo-sulla-sua-destra-il-cui-cappello-e-decorato-con-quattro-grandi-pennacchi-gode-il-vapore-di-un-vaso-di-incenso-in-piedi-davanti-a-lui-sullo-sfondo-a-sinistra-un-sacerdote-che-brandisce-un-censitore-a-destra-un-olocausto-stampa-da-una-serie-che-presenta-i-cinque-sensi-fatti-da-vari-tipologi-odorato-tipografo-guillaume-collaert-menzionato-sull-oggetto-nicolaas-van-der-horst-menzionato-sull-oggetto-anversa-c-1610-prima-del-1630-carta-incisione-h-150-mm-x-l-98-mm-image472025772.html
RM2JBXHK8–Un uomo sdraiato a letto odora un fiore, un altro in piedi a un tavolo sulla sua destra, il cui cappello è decorato con quattro grandi pennacchi, gode il vapore di un vaso di incenso in piedi davanti a lui. Sullo sfondo a sinistra un sacerdote che brandisce un censitore, a destra un olocausto. Stampa da una serie che presenta i cinque sensi fatti da vari tipologi., odorato, tipografo: Guillaume Collaert, (menzionato sull'oggetto), Nicolaas van der Horst, (menzionato sull'oggetto), Anversa, c.. 1610 - prima del 1630, carta, incisione, h 150 mm x l 98 mm
Album con stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche, Album, in formato schemario, con 131 rappresentazioni incollate su 66 pagine di album e 2 pagine di copertina. L'album contiene stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche di vari tipografici fiamminghi, tedeschi e francesi del XVI e XVII secolo. Pergamena binding., tipografia: Crispijn van de Passe (i), tipografia: Paul Göttich, tipografia: Georg Hermann, c.. 1633 e/o 1551 - 1650, banda, :, incisione, incisione, altezza 92 mm x larghezza 150 mm x spessore 35 mm, larghezza 330 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-con-stampe-ornamentali-e-rappresentazioni-bibliche-album-in-formato-schemario-con-131-rappresentazioni-incollate-su-66-pagine-di-album-e-2-pagine-di-copertina-l-album-contiene-stampe-ornamentali-e-rappresentazioni-bibliche-di-vari-tipografici-fiamminghi-tedeschi-e-francesi-del-xvi-e-xvii-secolo-pergamena-binding-tipografia-crispijn-van-de-passe-i-tipografia-paul-gottich-tipografia-georg-hermann-c-1633-e-o-1551-1650-banda-incisione-incisione-altezza-92-mm-x-larghezza-150-mm-x-spessore-35-mm-larghezza-330-mm-image473341841.html
RM2JE2G9N–Album con stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche, Album, in formato schemario, con 131 rappresentazioni incollate su 66 pagine di album e 2 pagine di copertina. L'album contiene stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche di vari tipografici fiamminghi, tedeschi e francesi del XVI e XVII secolo. Pergamena binding., tipografia: Crispijn van de Passe (i), tipografia: Paul Göttich, tipografia: Georg Hermann, c.. 1633 e/o 1551 - 1650, banda, :, incisione, incisione, altezza 92 mm x larghezza 150 mm x spessore 35 mm, larghezza 330 mm
Album con stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche, Album, in formato schemario, con 131 rappresentazioni incollate su 66 pagine di album e 2 pagine di copertina. L'album contiene stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche di vari tipografici fiamminghi, tedeschi e francesi del XVI e XVII secolo. Pergamena binding., tipografia: Crispijn van de Passe (i), tipografia: Paul Göttich, tipografia: Georg Hermann, c.. 1633 e/o 1551 - 1650, banda, :, incisione, incisione, altezza 92 mm x larghezza 150 mm x spessore 35 mm, larghezza 330 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-con-stampe-ornamentali-e-rappresentazioni-bibliche-album-in-formato-schemario-con-131-rappresentazioni-incollate-su-66-pagine-di-album-e-2-pagine-di-copertina-l-album-contiene-stampe-ornamentali-e-rappresentazioni-bibliche-di-vari-tipografici-fiamminghi-tedeschi-e-francesi-del-xvi-e-xvii-secolo-pergamena-binding-tipografia-crispijn-van-de-passe-i-tipografia-paul-gottich-tipografia-georg-hermann-c-1633-e-o-1551-1650-banda-incisione-incisione-altezza-92-mm-x-larghezza-150-mm-x-spessore-35-mm-larghezza-330-mm-image473266942.html
RM2JDY4PP–Album con stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche, Album, in formato schemario, con 131 rappresentazioni incollate su 66 pagine di album e 2 pagine di copertina. L'album contiene stampe ornamentali e rappresentazioni bibliche di vari tipografici fiamminghi, tedeschi e francesi del XVI e XVII secolo. Pergamena binding., tipografia: Crispijn van de Passe (i), tipografia: Paul Göttich, tipografia: Georg Hermann, c.. 1633 e/o 1551 - 1650, banda, :, incisione, incisione, altezza 92 mm x larghezza 150 mm x spessore 35 mm, larghezza 330 mm
"諸國六玉川', sei fiumi Tamagawa da varie Province (Shokoku Tamagawa um), Utagawa Hiroshige, 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sei-fiumi-tamagawa-da-varie-province-shokoku-tamagawa-um-utagawa-hiroshige-1857-162336899.html
RMKC32AB–"諸國六玉川', sei fiumi Tamagawa da varie Province (Shokoku Tamagawa um), Utagawa Hiroshige, 1857
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.