Questa è una fotografia di una Lorraine 240 H.P. Bombardamento notturno dello squadrone Parman 13 BN2 durante la prima guerra mondiale L'aereo è dotato di due motori e ha una velocità massima di 90 miglia orarie a 6.500 piedi di altitudine. Può salire fino a 10.300 piedi (a pieno carico) in 44 secondi e ha una durata di 2 ore e 30 minuti. La foto è stata scattata nel 1919. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-una-fotografia-di-una-lorraine-240-h-p-bombardamento-notturno-dello-squadrone-parman-13-bn2-durante-la-prima-guerra-mondiale-l-aereo-e-dotato-di-due-motori-e-ha-una-velocita-massima-di-90-miglia-orarie-a-6500-piedi-di-altitudine-puo-salire-fino-a-10300-piedi-a-pieno-carico-in-44-secondi-e-ha-una-durata-di-2-ore-e-30-minuti-la-foto-e-stata-scattata-nel-1919-image558494622.html
RM2RCHHGE–Questa è una fotografia di una Lorraine 240 H.P. Bombardamento notturno dello squadrone Parman 13 BN2 durante la prima guerra mondiale L'aereo è dotato di due motori e ha una velocità massima di 90 miglia orarie a 6.500 piedi di altitudine. Può salire fino a 10.300 piedi (a pieno carico) in 44 secondi e ha una durata di 2 ore e 30 minuti. La foto è stata scattata nel 1919.
. Volume scientifico americano 91 numero 04 (luglio 1904) . e una straordinaria corsa di passeggeri. La velocità estrema all'ora delle grandi vetture (senza rimorchio) è di 46.6 miglia; delle piccole auto, 37,3 miglia; e sulle strade secondarie, 31 miglia. IL GIUNTO CARDANICO REGOLABILE COMPLETO. La prima delle nuove corazzate per la marina britannica è stata lanciata a Pembroke. Thiswarship è una combinazione della corazzata e dell'incrociatore, possedendo le caratteristiche più prominenti di ciascuno, beinglarge.1 e più pesantemente armati che l'incrociatore del design più recente, e assomigliando alla corazzata innumerevoli aspetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volume-scientifico-americano-91-numero-04-luglio-1904-e-una-straordinaria-corsa-di-passeggeri-la-velocita-estrema-all-ora-delle-grandi-vetture-senza-rimorchio-e-di-46-6-miglia-delle-piccole-auto-37-3-miglia-e-sulle-strade-secondarie-31-miglia-il-giunto-cardanico-regolabile-completo-la-prima-delle-nuove-corazzate-per-la-marina-britannica-e-stata-lanciata-a-pembroke-thiswarship-e-una-combinazione-della-corazzata-e-dell-incrociatore-possedendo-le-caratteristiche-piu-prominenti-di-ciascuno-beinglarge-1-e-piu-pesantemente-armati-che-l-incrociatore-del-design-piu-recente-e-assomigliando-alla-corazzata-innumerevoli-aspetti-image371906678.html
RM2CH1PNA–. Volume scientifico americano 91 numero 04 (luglio 1904) . e una straordinaria corsa di passeggeri. La velocità estrema all'ora delle grandi vetture (senza rimorchio) è di 46.6 miglia; delle piccole auto, 37,3 miglia; e sulle strade secondarie, 31 miglia. IL GIUNTO CARDANICO REGOLABILE COMPLETO. La prima delle nuove corazzate per la marina britannica è stata lanciata a Pembroke. Thiswarship è una combinazione della corazzata e dell'incrociatore, possedendo le caratteristiche più prominenti di ciascuno, beinglarge.1 e più pesantemente armati che l'incrociatore del design più recente, e assomigliando alla corazzata innumerevoli aspetti.
. Motori a vapore, una presentazione completa e pratica della moderna pratica dei motori a vapore . 60 MOTORI A VAPORE sviluppati funzionano tra il 15 e il 100. La velocità raggiunta sulla terna in miglia all'ora è di circa 2| - 5. Tipo a rulli. Il motore di trazione appena considerato come un motore agricolo può anche essere considerato come un motore portatile o locomotiva aroad. Un motore portatile è, quindi, che può essere spostato facilmente da un luogo all'altro, o come nel caso del motore trac-tion può essere montato su ruote e semovente. Fig. 46. Motore semi-portatile e caldaia un'altra illustrazione di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-a-vapore-una-presentazione-completa-e-pratica-della-moderna-pratica-dei-motori-a-vapore-60-motori-a-vapore-sviluppati-funzionano-tra-il-15-e-il-100-la-velocita-raggiunta-sulla-terna-in-miglia-all-ora-e-di-circa-2-5-tipo-a-rulli-il-motore-di-trazione-appena-considerato-come-un-motore-agricolo-puo-anche-essere-considerato-come-un-motore-portatile-o-locomotiva-aroad-un-motore-portatile-e-quindi-che-puo-essere-spostato-facilmente-da-un-luogo-all-altro-o-come-nel-caso-del-motore-trac-tion-puo-essere-montato-su-ruote-e-semovente-fig-46-motore-semi-portatile-e-caldaia-un-altra-illustrazione-di-image370187321.html
RM2CE7DKN–. Motori a vapore, una presentazione completa e pratica della moderna pratica dei motori a vapore . 60 MOTORI A VAPORE sviluppati funzionano tra il 15 e il 100. La velocità raggiunta sulla terna in miglia all'ora è di circa 2| - 5. Tipo a rulli. Il motore di trazione appena considerato come un motore agricolo può anche essere considerato come un motore portatile o locomotiva aroad. Un motore portatile è, quindi, che può essere spostato facilmente da un luogo all'altro, o come nel caso del motore trac-tion può essere montato su ruote e semovente. Fig. 46. Motore semi-portatile e caldaia un'altra illustrazione di
. Volume scientifico americano 92 numero 04 (gennaio 1905). Vecchi molti dei recordsabroad, tra cui quello per il chilometro volante 21 2-5 secondi, equivalente ad una velocità di 104.46 ore milesane; E anche il chilometro di volo in salita a Gail-Ion, in Francia, in 29 secondi, che è pari a una velocità di 77 miglia all'ora. La corsa non-stop da NewYork a St. Louis e ritorno, una distanza totale di 3,450 miglia, che è stata fatta l'estate scorsa dal Sig. La Rocheon una di queste macchine, dovrebbe anche essere messo giù fino al merito del Darracq Arm. Il brougham, con una potenza da 28 a 32 cavalli, è una delle nuove Merced Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volume-scientifico-americano-92-numero-04-gennaio-1905-vecchi-molti-dei-recordsabroad-tra-cui-quello-per-il-chilometro-volante-21-2-5-secondi-equivalente-ad-una-velocita-di-104-46-ore-milesane-e-anche-il-chilometro-di-volo-in-salita-a-gail-ion-in-francia-in-29-secondi-che-e-pari-a-una-velocita-di-77-miglia-all-ora-la-corsa-non-stop-da-newyork-a-st-louis-e-ritorno-una-distanza-totale-di-3450-miglia-che-e-stata-fatta-l-estate-scorsa-dal-sig-la-rocheon-una-di-queste-macchine-dovrebbe-anche-essere-messo-giu-fino-al-merito-del-darracq-arm-il-brougham-con-una-potenza-da-28-a-32-cavalli-e-una-delle-nuove-merced-image370114968.html
RM2CE45BM–. Volume scientifico americano 92 numero 04 (gennaio 1905). Vecchi molti dei recordsabroad, tra cui quello per il chilometro volante 21 2-5 secondi, equivalente ad una velocità di 104.46 ore milesane; E anche il chilometro di volo in salita a Gail-Ion, in Francia, in 29 secondi, che è pari a una velocità di 77 miglia all'ora. La corsa non-stop da NewYork a St. Louis e ritorno, una distanza totale di 3,450 miglia, che è stata fatta l'estate scorsa dal Sig. La Rocheon una di queste macchine, dovrebbe anche essere messo giù fino al merito del Darracq Arm. Il brougham, con una potenza da 28 a 32 cavalli, è una delle nuove Merced
. Rotaie in acciaio; la loro storia, proprietà, resistenza e produzione, con note sui principi del materiale rotabile e della progettazione dei cingoli. E rotaie a varie velocità. I risultati ottenuti con il passaggio di un treno in cui i pesi erano: Tonnellate. CWT. Locomotiva, peso in funzione.. Peso totale del tender di sei carrelli. 46 33 12 1218 7f velocità del treno. Deflessione verticale. Miglia all'ora. 4.214.926.740.457.165.2 inch.0.250.250.270.250.330.30 la depressione del tirante nella zavorra è molto irregolare. Tabella LIX mostra che nei test effettuati dal governo degli Stati Uniti sulla depressione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rotaie-in-acciaio-la-loro-storia-proprieta-resistenza-e-produzione-con-note-sui-principi-del-materiale-rotabile-e-della-progettazione-dei-cingoli-e-rotaie-a-varie-velocita-i-risultati-ottenuti-con-il-passaggio-di-un-treno-in-cui-i-pesi-erano-tonnellate-cwt-locomotiva-peso-in-funzione-peso-totale-del-tender-di-sei-carrelli-46-33-12-1218-7f-velocita-del-treno-deflessione-verticale-miglia-all-ora-4214926740457165-2-inch-0250250270250330-30-la-depressione-del-tirante-nella-zavorra-e-molto-irregolare-tabella-lix-mostra-che-nei-test-effettuati-dal-governo-degli-stati-uniti-sulla-depressione-image375934030.html
RM2CRH7KA–. Rotaie in acciaio; la loro storia, proprietà, resistenza e produzione, con note sui principi del materiale rotabile e della progettazione dei cingoli. E rotaie a varie velocità. I risultati ottenuti con il passaggio di un treno in cui i pesi erano: Tonnellate. CWT. Locomotiva, peso in funzione.. Peso totale del tender di sei carrelli. 46 33 12 1218 7f velocità del treno. Deflessione verticale. Miglia all'ora. 4.214.926.740.457.165.2 inch.0.250.250.270.250.330.30 la depressione del tirante nella zavorra è molto irregolare. Tabella LIX mostra che nei test effettuati dal governo degli Stati Uniti sulla depressione
. Il meccanico del maestro ferroviario evolve al minuto, equivalente ad un miglio in 46 7-10 secondi, o a 77 1-10 miglia di perora, mentre una velocità superiore a 70miglia all'ora era una velocità raggiunta ogni giorno. Diagrammi degli indicatori dei campioni, che possono essere licenziati indefinitamente in dup da quelli presi, qui di seguito illustrati. Le carte di Probablyno come buone come questi haveever sono state prese frem un motore di mo-zione di collegamento. Essi sono istry-ve, per tb ey mostrano quanto può INDICATORE RIG^VECCHIA COLONIA FERROVIARIA. Spazio di porte lap e corsa di valvole, ele dimensioni principali del movimento di collegamento, ma thisinformation non è a portata di mano a questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-meccanico-del-maestro-ferroviario-evolve-al-minuto-equivalente-ad-un-miglio-in-46-7-10-secondi-o-a-77-1-10-miglia-di-perora-mentre-una-velocita-superiore-a-70miglia-all-ora-era-una-velocita-raggiunta-ogni-giorno-diagrammi-degli-indicatori-dei-campioni-che-possono-essere-licenziati-indefinitamente-in-dup-da-quelli-presi-qui-di-seguito-illustrati-le-carte-di-probablyno-come-buone-come-questi-haveever-sono-state-prese-frem-un-motore-di-mo-zione-di-collegamento-essi-sono-istry-ve-per-tb-ey-mostrano-quanto-puo-indicatore-rig-vecchia-colonia-ferroviaria-spazio-di-porte-lap-e-corsa-di-valvole-ele-dimensioni-principali-del-movimento-di-collegamento-ma-thisinformation-non-e-a-portata-di-mano-a-questo-image374906541.html
RM2CNXD39–. Il meccanico del maestro ferroviario evolve al minuto, equivalente ad un miglio in 46 7-10 secondi, o a 77 1-10 miglia di perora, mentre una velocità superiore a 70miglia all'ora era una velocità raggiunta ogni giorno. Diagrammi degli indicatori dei campioni, che possono essere licenziati indefinitamente in dup da quelli presi, qui di seguito illustrati. Le carte di Probablyno come buone come questi haveever sono state prese frem un motore di mo-zione di collegamento. Essi sono istry-ve, per tb ey mostrano quanto può INDICATORE RIG^VECCHIA COLONIA FERROVIARIA. Spazio di porte lap e corsa di valvole, ele dimensioni principali del movimento di collegamento, ma thisinformation non è a portata di mano a questo
. Rotaie in acciaio; loro storia, proprietà, resistenza e produzione, con note sui principi del materiale rotabile e della progettazione dei cingoli. Ioni delle rotaie a varie velocità. I risultati ottenuti con il passaggio di un treno in cui i pesi erano: Tonnellate. CWT. Locomotiva, peso in funzione.. Peso totale del tender di sei carrelli. 46 33 22 1218 7f velocità del treno. Deflessione verticale. Miglia all'ora. 4.214.926.740.457.165.2 0.25 0.250.270.250.330.30 la depressione del tirante nella zavorra è molto irregolare. Tabella LIX mostra che nei test effettuati dal governo degli Stati Uniti sui depres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rotaie-in-acciaio-loro-storia-proprieta-resistenza-e-produzione-con-note-sui-principi-del-materiale-rotabile-e-della-progettazione-dei-cingoli-ioni-delle-rotaie-a-varie-velocita-i-risultati-ottenuti-con-il-passaggio-di-un-treno-in-cui-i-pesi-erano-tonnellate-cwt-locomotiva-peso-in-funzione-peso-totale-del-tender-di-sei-carrelli-46-33-22-1218-7f-velocita-del-treno-deflessione-verticale-miglia-all-ora-4214926740457165-2-0-25-0250270250330-30-la-depressione-del-tirante-nella-zavorra-e-molto-irregolare-tabella-lix-mostra-che-nei-test-effettuati-dal-governo-degli-stati-uniti-sui-depres-image371828694.html
RM2CGX786–. Rotaie in acciaio; loro storia, proprietà, resistenza e produzione, con note sui principi del materiale rotabile e della progettazione dei cingoli. Ioni delle rotaie a varie velocità. I risultati ottenuti con il passaggio di un treno in cui i pesi erano: Tonnellate. CWT. Locomotiva, peso in funzione.. Peso totale del tender di sei carrelli. 46 33 22 1218 7f velocità del treno. Deflessione verticale. Miglia all'ora. 4.214.926.740.457.165.2 0.25 0.250.270.250.330.30 la depressione del tirante nella zavorra è molto irregolare. Tabella LIX mostra che nei test effettuati dal governo degli Stati Uniti sui depres
. Ingegnere americano e giornale ferroviario . ora milesan ; e con un treno di 200 tonnellate ilhas ha fatto la corsa da Parigi a St.Ouentin, 95 miglia, in due ore, o al tasso di 47^ miglia un'ora. Nell'attività irregolare sono spesso caledon per velocità eccezionale dove è ne-cessary per rimediare il tempo a causa di ritardi sulle linee di collegamento o altre cause. Tra queste eccezionali performance-ances sono incluse una corsa al rale di43 5 miglia all'ora su un lungo grado ofoS per cento., il treno del peso di 140 tonnellate, o 220 tonnellate con motore e dieci-der; una corsa a 46.6 miglia all'ora su un aumento del 0.5 per cento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-e-giornale-ferroviario-ora-milesan-e-con-un-treno-di-200-tonnellate-ilhas-ha-fatto-la-corsa-da-parigi-a-st-ouentin-95-miglia-in-due-ore-o-al-tasso-di-47-miglia-un-ora-nell-attivita-irregolare-sono-spesso-caledon-per-velocita-eccezionale-dove-e-ne-cessary-per-rimediare-il-tempo-a-causa-di-ritardi-sulle-linee-di-collegamento-o-altre-cause-tra-queste-eccezionali-performance-ances-sono-incluse-una-corsa-al-rale-di43-5-miglia-all-ora-su-un-lungo-grado-ofos-per-cento-il-treno-del-peso-di-140-tonnellate-o-220-tonnellate-con-motore-e-dieci-der-una-corsa-a-46-6-miglia-all-ora-su-un-aumento-del-0-5-per-cento-image371970403.html
RM2CH4M17–. Ingegnere americano e giornale ferroviario . ora milesan ; e con un treno di 200 tonnellate ilhas ha fatto la corsa da Parigi a St.Ouentin, 95 miglia, in due ore, o al tasso di 47^ miglia un'ora. Nell'attività irregolare sono spesso caledon per velocità eccezionale dove è ne-cessary per rimediare il tempo a causa di ritardi sulle linee di collegamento o altre cause. Tra queste eccezionali performance-ances sono incluse una corsa al rale di43 5 miglia all'ora su un lungo grado ofoS per cento., il treno del peso di 140 tonnellate, o 220 tonnellate con motore e dieci-der; una corsa a 46.6 miglia all'ora su un aumento del 0.5 per cento
. Il giornale ferroviario di strada . GRUNENWALD (11.8 MIGLIA, 19 KM) ENGELBERG (14 MIGLIA, 22. 5 KM.) Utraet Ruilway Jouinal,N.L. FIG. 1. - MAPPA DELLA LINEA CHE MOSTRA GLI ALIMENTATORI. < 12 X - 46: - 29 - TEMPO DI FUNZIONAMENTO E STOPSIN SECONCS DEI TRENI EXPRESS 2 3 ^ < 96- < u i 5 i4i3l 9 A41 10 J< ,o h2l 17 <--------------------------------------------------------- 12.5 20 1 MIGLIA OR5 KM. 12.5 MILESOR 20 KM. VELOCITÀ ALL'ORA FIG. 2 e 3. - PROFILO E TEMPI DI FUNZIONAMENTO che abbassano la tensione da 5000 volt a 750 volt. Questo secondo trasformatore ha anche una capacità di 90 kw. I generatori hanno una capacità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-grunenwald-11-8-miglia-19-km-engelberg-14-miglia-22-5-km-utraet-ruilway-joui-nal-n-l-fig-1-mappa-della-linea-che-mostra-gli-alimentatori-lt-12-x-46-29-tempo-di-funzionamento-e-stopsin-seconcs-dei-treni-express-2-3-lt-96-lt-u-i-5-i4i3l-9-a41-10-j-lt-o-h2l-17-lt-12-5-20-1-miglia-or5-km-12-5-milesor-20-km-velocita-all-ora-fig-2-e-3-profilo-e-tempi-di-funzionamento-che-abbassano-la-tensione-da-5000-volt-a-750-volt-questo-secondo-trasformatore-ha-anche-una-capacita-di-90-kw-i-generatori-hanno-una-capacita-image375854795.html
RM2CRDJHF–. Il giornale ferroviario di strada . GRUNENWALD (11.8 MIGLIA, 19 KM) ENGELBERG (14 MIGLIA, 22. 5 KM.) Utraet Ruilway Jouinal,N.L. FIG. 1. - MAPPA DELLA LINEA CHE MOSTRA GLI ALIMENTATORI. < 12 X - 46: - 29 - TEMPO DI FUNZIONAMENTO E STOPSIN SECONCS DEI TRENI EXPRESS 2 3 ^ < 96- < u i 5 i4i3l 9 A41 10 J< ,o h2l 17 <--------------------------------------------------------- 12.5 20 1 MIGLIA OR5 KM. 12.5 MILESOR 20 KM. VELOCITÀ ALL'ORA FIG. 2 e 3. - PROFILO E TEMPI DI FUNZIONAMENTO che abbassano la tensione da 5000 volt a 750 volt. Questo secondo trasformatore ha anche una capacità di 90 kw. I generatori hanno una capacità
. Ingegnere americano e giornale ferroviario . Carta N° 10. Velocità, miglia all'ora 28 pressione della caldaia 174 11)3. Pressione iniziale 171 lbs. M.E.P., H.P Sl.Slb. L. P 28 Bibs. Distribuzione del lavoro, H. P 53.2 per cento. L. P 46.8 per cento. Carta N° 15. Velocità, miglia all'ora 35 pressione della caldaia 180 lbs. Pressione iniziale 175 lbs. M. E. P, H. P 61.5 lbs. L. P 21.61bs. Distribuzione del lavoro, H. P 53.2 per cento. L. P 46,8%. Carta N° 23. Velocità, miglia all'ora pressione di caldaia pressione iniziale M. K. P., HP L. diametro P cilindro H. P. 20Uin. L.P. 32Hin. l-ENeth della corsa 24 poll. Rapporto delle aree dei cilindri 2. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-e-giornale-ferroviario-carta-n-10-velocita-miglia-all-ora-28-pressione-della-caldaia-174-11-3-pressione-iniziale-171-lbs-m-e-p-h-p-sl-slb-l-p-28-bibs-distribuzione-del-lavoro-h-p-53-2-per-cento-l-p-46-8-per-cento-carta-n-15-velocita-miglia-all-ora-35-pressione-della-caldaia-180-lbs-pressione-iniziale-175-lbs-m-e-p-h-p-61-5-lbs-l-p-21-61bs-distribuzione-del-lavoro-h-p-53-2-per-cento-l-p-46-8-carta-n-23-velocita-miglia-all-ora-pressione-di-caldaia-pressione-iniziale-m-k-p-hp-l-diametro-p-cilindro-h-p-20uin-l-p-32hin-l-eneth-della-corsa-24-poll-rapporto-delle-aree-dei-cilindri-2-image374833310.html
RM2CNR3KX–. Ingegnere americano e giornale ferroviario . Carta N° 10. Velocità, miglia all'ora 28 pressione della caldaia 174 11)3. Pressione iniziale 171 lbs. M.E.P., H.P Sl.Slb. L. P 28 Bibs. Distribuzione del lavoro, H. P 53.2 per cento. L. P 46.8 per cento. Carta N° 15. Velocità, miglia all'ora 35 pressione della caldaia 180 lbs. Pressione iniziale 175 lbs. M. E. P, H. P 61.5 lbs. L. P 21.61bs. Distribuzione del lavoro, H. P 53.2 per cento. L. P 46,8%. Carta N° 23. Velocità, miglia all'ora pressione di caldaia pressione iniziale M. K. P., HP L. diametro P cilindro H. P. 20Uin. L.P. 32Hin. l-ENeth della corsa 24 poll. Rapporto delle aree dei cilindri 2.
. Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution. Smithsonian Institution; Smithsonian Institution. Archivi; scoperte nel campo della scienza. Relazione Smithsonian, 1903.-Gibson. Piastra III.. Gli interni di Advanced-tipo Tram. L'Orecchio di cui sopra è il '?Ondiara", .illustrato nella vista esterna in corrispondenza del fondo del PI. I. Al di sotto è un 46-piede libbra 3.5,000 auto per il Chicago e .loliet ferrovia. Esso ha un 14-1'qot fumatori vano e wc camera contro la jiartition. Velocità massima 70 miglia per ora.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-annuale-del-consiglio-di-amministrazione-di-regents-dello-smithsonian-institution-smithsonian-institution-smithsonian-institution-archivi-scoperte-nel-campo-della-scienza-relazione-smithsonian-1903-gibson-piastra-iii-gli-interni-di-advanced-tipo-tram-l-orecchio-di-cui-sopra-e-il-ondiara-illustrato-nella-vista-esterna-in-corrispondenza-del-fondo-del-pi-i-al-di-sotto-e-un-46-piede-libbra-3-5000-auto-per-il-chicago-e-loliet-ferrovia-esso-ha-un-14-1-qot-fumatori-vano-e-wc-camera-contro-la-jiartition-velocita-massima-70-miglia-per-ora-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-image236108338.html
RMRM3JGJ–. Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution. Smithsonian Institution; Smithsonian Institution. Archivi; scoperte nel campo della scienza. Relazione Smithsonian, 1903.-Gibson. Piastra III.. Gli interni di Advanced-tipo Tram. L'Orecchio di cui sopra è il '?Ondiara", .illustrato nella vista esterna in corrispondenza del fondo del PI. I. Al di sotto è un 46-piede libbra 3.5,000 auto per il Chicago e .loliet ferrovia. Esso ha un 14-1'qot fumatori vano e wc camera contro la jiartition. Velocità massima 70 miglia per ora.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere
. Carnegie Institution di Washington la pubblicazione. Effetti fisiologici DI GRADO A PIEDI. 271 metri al minuto (2,5 a 2 miglia all'ora) su un 30-40 per cento del grado e di eseguire circa 1.200 a 1.600 kg. m. di lavoro. Con un grado del 30 per cento e a una velocità di 68 metri al minuto, il corpo- temperatura aumentata regolarmente durante i 32 minuti di continua a piedi, raggiungendo un massimo di 38.23° C., con un aumento totale di 1,63° C. (Vedi curva A.) la caduta di temperatura quando il soggetto ha smesso di JO.UU 37.80 37.60 37.40 37.20 37.00 36.80 36.60 36.40 9 f / V A / / /K / V / S / 25p •J 46 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnegie-institution-di-washington-la-pubblicazione-effetti-fisiologici-di-grado-a-piedi-271-metri-al-minuto-2-5-a-2-miglia-all-ora-su-un-30-40-per-cento-del-grado-e-di-eseguire-circa-1200-a-1600-kg-m-di-lavoro-con-un-grado-del-30-per-cento-e-a-una-velocita-di-68-metri-al-minuto-il-corpo-temperatura-aumentata-regolarmente-durante-i-32-minuti-di-continua-a-piedi-raggiungendo-un-massimo-di-38-23-c-con-un-aumento-totale-di-1-63-c-vedi-curva-a-la-caduta-di-temperatura-quando-il-soggetto-ha-smesso-di-jo-uu-37-80-37-60-37-40-37-20-37-00-36-80-36-60-36-40-9-f-v-a-k-v-s-25p-j-46-image233473347.html
RMRFRHHR–. Carnegie Institution di Washington la pubblicazione. Effetti fisiologici DI GRADO A PIEDI. 271 metri al minuto (2,5 a 2 miglia all'ora) su un 30-40 per cento del grado e di eseguire circa 1.200 a 1.600 kg. m. di lavoro. Con un grado del 30 per cento e a una velocità di 68 metri al minuto, il corpo- temperatura aumentata regolarmente durante i 32 minuti di continua a piedi, raggiungendo un massimo di 38.23° C., con un aumento totale di 1,63° C. (Vedi curva A.) la caduta di temperatura quando il soggetto ha smesso di JO.UU 37.80 37.60 37.40 37.20 37.00 36.80 36.60 36.40 9 f / V A / / /K / V / S / 25p •J 46
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