Conferimento di una norma. Pittura veneziana del 14th° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conferimento-di-una-norma-pittura-veneziana-del-14th-secolo-image482075628.html
RM2K08CAM–Conferimento di una norma. Pittura veneziana del 14th° secolo
Dame pittura veneziana di Carpaccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dame-pittura-veneziana-di-carpaccio-90078547.html
RMF6FC2Y–Dame pittura veneziana di Carpaccio
La battaglia di Lepanto, incisione da Martin Rota, 1572. La battaglia di Lepanto era un impegno navale che ha avuto luogo il 7 ottobre 1571 quando una flotta della Lega Santa, guidato dalla Serenissima Repubblica di Venezia e l'impero spagnolo, inflisse una grande sconfitta della flotta dell'Impero Ottomano nel golfo di Patrasso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-lepanto-incisione-da-martin-rota-1572-la-battaglia-di-lepanto-era-un-impegno-navale-che-ha-avuto-luogo-il-7-ottobre-1571-quando-una-flotta-della-lega-santa-guidato-dalla-serenissima-repubblica-di-venezia-e-l-impero-spagnolo-inflisse-una-grande-sconfitta-della-flotta-dell-impero-ottomano-nel-golfo-di-patrasso-image224918122.html
RMR1WWA2–La battaglia di Lepanto, incisione da Martin Rota, 1572. La battaglia di Lepanto era un impegno navale che ha avuto luogo il 7 ottobre 1571 quando una flotta della Lega Santa, guidato dalla Serenissima Repubblica di Venezia e l'impero spagnolo, inflisse una grande sconfitta della flotta dell'Impero Ottomano nel golfo di Patrasso.
Las Vegas Venetian Hotel e Casino colorato soffitto dipinto a tema religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/las-vegas-venetian-hotel-e-casino-colorato-soffitto-dipinto-a-tema-religioso-image6480660.html
RMA5M4H5–Las Vegas Venetian Hotel e Casino colorato soffitto dipinto a tema religioso
Giorgio Barbarelli da Castelfranco noto come Giorgione Scuola Italiana Judith 1504 olio su tela (144 x 68 cm) San Pietroburgo, Museo dell'Eremo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgio-barbarelli-da-castelfranco-noto-come-giorgione-scuola-italiana-judith-1504-olio-su-tela-144-x-68-cm-san-pietroburgo-museo-dell-eremo-image483534824.html
RM2K2JWGT–Giorgio Barbarelli da Castelfranco noto come Giorgione Scuola Italiana Judith 1504 olio su tela (144 x 68 cm) San Pietroburgo, Museo dell'Eremo
Uomo con guanto di Tiziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-con-guanto-di-tiziano-23980540.html
RFBB0BBT–Uomo con guanto di Tiziano
Concert champêtre. Artista: Girolamo Romanino (italiano, Brescia 1484/87-1560 Brescia). Dimensioni: 11 7/16 x 16 1/8 in. (29,1 x 40,9 cm). Data: ca. 1520-30. Romanino probabilmente addestrato come un pittore nella sua nativa Brescia ma arrivò presto sotto l'influenza della pittura veneziana. Il soggetto di questo schizzo, un gruppo di donne e un satiro di riproduzione di musica in un paesaggio, è stato ispirato da opere di Giorgione e Tiziano, la forma predominante di pittori veneziani degli inizi del sedicesimo secolo. In questo foglio l artista ha tentato più di una idea compositivi cambiando il Satiro a destra lontana da una posizione a un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concert-champetre-artista-girolamo-romanino-italiano-brescia-1484-87-1560-brescia-dimensioni-11-7-16-x-16-1-8-in-29-1-x-40-9-cm-data-ca-1520-30-romanino-probabilmente-addestrato-come-un-pittore-nella-sua-nativa-brescia-ma-arrivo-presto-sotto-l-influenza-della-pittura-veneziana-il-soggetto-di-questo-schizzo-un-gruppo-di-donne-e-un-satiro-di-riproduzione-di-musica-in-un-paesaggio-e-stato-ispirato-da-opere-di-giorgione-e-tiziano-la-forma-predominante-di-pittori-veneziani-degli-inizi-del-sedicesimo-secolo-in-questo-foglio-l-artista-ha-tentato-piu-di-una-idea-compositivi-cambiando-il-satiro-a-destra-lontana-da-una-posizione-a-un-image213323114.html
RMPB1KPJ–Concert champêtre. Artista: Girolamo Romanino (italiano, Brescia 1484/87-1560 Brescia). Dimensioni: 11 7/16 x 16 1/8 in. (29,1 x 40,9 cm). Data: ca. 1520-30. Romanino probabilmente addestrato come un pittore nella sua nativa Brescia ma arrivò presto sotto l'influenza della pittura veneziana. Il soggetto di questo schizzo, un gruppo di donne e un satiro di riproduzione di musica in un paesaggio, è stato ispirato da opere di Giorgione e Tiziano, la forma predominante di pittori veneziani degli inizi del sedicesimo secolo. In questo foglio l artista ha tentato più di una idea compositivi cambiando il Satiro a destra lontana da una posizione a un
“Apollo”, dipinto del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-dipinto-del-pittore-veneziano-giovanni-antonio-pellegrini-1675-1741-olio-su-tela-1718-image452175707.html
RM2H7JAMB–“Apollo”, dipinto del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1718
Nobiluomo veneziano e due Donne, dipinto di Palma Vecchio, 1520-1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobiluomo-veneziano-e-due-donne-dipinto-di-palma-vecchio-1520-1530-image391984840.html
RM2DNMCJG–Nobiluomo veneziano e due Donne, dipinto di Palma Vecchio, 1520-1530
Il Doge di Venezia sul Bucintoro, a San Nicolò di Lido il giorno dell'Ascensione 1775-80 Francesco Guardi (Venezia, 1712 - Venezia, 1793) Ital,y, italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-doge-di-venezia-sul-bucintoro-a-san-nicolo-di-lido-il-giorno-dell-ascensione-1775-80-francesco-guardi-venezia-1712-venezia-1793-ital-y-italiano-image233059189.html
RMRF4NAD–Il Doge di Venezia sul Bucintoro, a San Nicolò di Lido il giorno dell'Ascensione 1775-80 Francesco Guardi (Venezia, 1712 - Venezia, 1793) Ital,y, italiano
Tintoretto (Jacopo Robusti), Cristo portato al sepolcro, Pittura veneziana Olio su tela, circa 1565 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tintoretto-jacopo-robusti-cristo-portato-al-sepolcro-pittura-veneziana-olio-su-tela-circa-1565-134800902.html
RMHR8KWX–Tintoretto (Jacopo Robusti), Cristo portato al sepolcro, Pittura veneziana Olio su tela, circa 1565
MADRIGAL cantanti "Un concerto' - dopo la scuola di Palma il Vecchio, Venezia pittura veneziana. 16Il thC. 3 donne, una riproduzione di liuto, tutti cantando dal cliente. Renaissance. Pastorale. Madrigali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrigal-cantanti-un-concerto-dopo-la-scuola-di-palma-il-vecchio-venezia-pittura-veneziana-16il-thc-3-donne-una-riproduzione-di-liuto-tutti-cantando-dal-cliente-renaissance-pastorale-madrigali-image159142461.html
RMK6WFR9–MADRIGAL cantanti "Un concerto' - dopo la scuola di Palma il Vecchio, Venezia pittura veneziana. 16Il thC. 3 donne, una riproduzione di liuto, tutti cantando dal cliente. Renaissance. Pastorale. Madrigali
Tizian, eigentlich Tiziano Vecellio,* um 1488 bis 1490 - † 27. Agosto 1576, gilt al der führende Vertrter der venezianischen Malerei des 16. Jahrhunderts und einer der Hauptmeister der italienischen Hochrenaissance / Tiziano, in realtà Tiziano Vecellio,* c. Dal 1488 al 1490 - † il 27 agosto 1576, è considerato il principale rappresentante della pittura veneziana del 16th secolo e uno dei principali maestri dell'Alto Rinascimento italiano, Historich, Historical, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. JA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tizian-eigentlich-tiziano-vecellio-um-1488-bis-1490-27-agosto-1576-gilt-al-der-fuhrende-vertrter-der-venezianischen-malerei-des-16-jahrhunderts-und-einer-der-hauptmeister-der-italienischen-hochrenaissance-tiziano-in-realta-tiziano-vecellio-c-dal-1488-al-1490-il-27-agosto-1576-e-considerato-il-principale-rappresentante-della-pittura-veneziana-del-16th-secolo-e-uno-dei-principali-maestri-dell-alto-rinascimento-italiano-historich-historical-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-ja-image460587650.html
RF2HN9G6X–Tizian, eigentlich Tiziano Vecellio,* um 1488 bis 1490 - † 27. Agosto 1576, gilt al der führende Vertrter der venezianischen Malerei des 16. Jahrhunderts und einer der Hauptmeister der italienischen Hochrenaissance / Tiziano, in realtà Tiziano Vecellio,* c. Dal 1488 al 1490 - † il 27 agosto 1576, è considerato il principale rappresentante della pittura veneziana del 16th secolo e uno dei principali maestri dell'Alto Rinascimento italiano, Historich, Historical, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. JA
Fêtes Vénitiennes, c.. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fetes-venitiennes-c-1718-1719-pittura-di-jean-antoine-watteau-image484197739.html
RM2K3N34B–Fêtes Vénitiennes, c.. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau
. Inglese: Pittura Veneta- Bellini, processione della Vera Croce. Italiano: Gentile Bellini, Processione della Vera Croce a Piazza San Marco a Venezia (1496). Processione in Piazza San Marco. 1496. Bellini vera Croce processione Venezia 15thC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-veneta-bellini-processione-della-vera-croce-italiano-gentile-bellini-processione-della-vera-croce-a-piazza-san-marco-a-venezia-1496-processione-in-piazza-san-marco-1496-bellini-vera-croce-processione-venezia-15thc-image184912978.html
RMMMREAX–. Inglese: Pittura Veneta- Bellini, processione della Vera Croce. Italiano: Gentile Bellini, Processione della Vera Croce a Piazza San Marco a Venezia (1496). Processione in Piazza San Marco. 1496. Bellini vera Croce processione Venezia 15thC
L Adorazione dei Magi dall'artista veneziano Paolo Veronese è un grande dipinto ad olio su tela datata al 1573 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-dall-artista-veneziano-paolo-veronese-e-un-grande-dipinto-ad-olio-su-tela-datata-al-1573-image271849736.html
RMWP7R34–L Adorazione dei Magi dall'artista veneziano Paolo Veronese è un grande dipinto ad olio su tela datata al 1573
Dipinto 'Cristo la guarigione del paralitico" ("pool di Bethesda') da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1567) nella chiesa di Saint Roch (Chiesa di San Rocco) a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-cristo-la-guarigione-del-paralitico-pool-di-bethesda-da-venetian-pittore-rinascimentale-jacopo-robusti-detto-il-tintoretto-1567-nella-chiesa-di-saint-roch-chiesa-di-san-rocco-a-venezia-italia-image229819538.html
RMR9W54J–Dipinto 'Cristo la guarigione del paralitico" ("pool di Bethesda') da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1567) nella chiesa di Saint Roch (Chiesa di San Rocco) a Venezia, Italia.
Pittura di Tintoretto; l'Adorazione dei Pastori, 1540's; pittore italiano della Scuola Veneziana nel 1500s - 16th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-tintoretto-l-adorazione-dei-pastori-1540s-pittore-italiano-della-scuola-veneziana-nel-1500s-16th-secolo-image545084248.html
RM2PJPMEG–Pittura di Tintoretto; l'Adorazione dei Pastori, 1540's; pittore italiano della Scuola Veneziana nel 1500s - 16th ° secolo.
Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-una-pittura-veneta-di-gesu-cristo-image328343239.html
RM2A25947–Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo
Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-canal-1567-1650-ritratto-dipinto-nel-1640-da-daniel-van-dyck-1614-1670-antonio-canal-era-un-procuratore-della-citta-di-venezia-durante-il-periodo-della-repubblica-storia-mondiale-archive-57438184.html
RMD9CEYM–Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive
La Vergine semina, dipinto della Scuola Italiana Veneziana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-semina-dipinto-della-scuola-italiana-veneziana-image384145756.html
RM2D8Y9R8–La Vergine semina, dipinto della Scuola Italiana Veneziana
Cortigiani veneziani, dopo un dipinto di Carpaccio nella galleria veneziano, storico xilografia, circa 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiani-veneziani-dopo-un-dipinto-di-carpaccio-nella-galleria-veneziano-storico-xilografia-circa-1865-image231885983.html
RMRD78X7–Cortigiani veneziani, dopo un dipinto di Carpaccio nella galleria veneziano, storico xilografia, circa 1865
Ritratto di una dama, di Tiziano, 1555, Italiano pittura veneta, olio su tela. Il unnamed giovane veneziano donna indossa un cambio di colore bianco con treccia in oro la bordatura, sotto un overdress adornata con perle e gioielli, eco da una ghirlanda floreale in i capelli biondi (BSLOC 2016 6 141) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-dama-di-tiziano-1555-italiano-pittura-veneta-olio-su-tela-il-unnamed-giovane-veneziano-donna-indossa-un-cambio-di-colore-bianco-con-treccia-in-oro-la-bordatura-sotto-un-overdress-adornata-con-perle-e-gioielli-eco-da-una-ghirlanda-floreale-in-i-capelli-biondi-bsloc-2016-6-141-115917964.html
RMGMGEF8–Ritratto di una dama, di Tiziano, 1555, Italiano pittura veneta, olio su tela. Il unnamed giovane veneziano donna indossa un cambio di colore bianco con treccia in oro la bordatura, sotto un overdress adornata con perle e gioielli, eco da una ghirlanda floreale in i capelli biondi (BSLOC 2016 6 141)
Pittura intitolato " La Chiesa di S Giorgio Maggiore' da Francesco Guardi (1712-1793), pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-la-chiesa-di-s-giorgio-maggiore-da-francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-di-veduta-un-membro-della-scuola-veneziana-datata-xviii-secolo-image330684785.html
RM2A5YYPW–Pittura intitolato " La Chiesa di S Giorgio Maggiore' da Francesco Guardi (1712-1793), pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Datata xviii secolo
Flora di Tiziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flora-di-tiziano-23980643.html
RFBB0BFF–Flora di Tiziano
La Madonna e il bambino. Artista: Jacopo Bellini (italiano, veneziana, active 1424-70). Dimensioni: complessivamente, con parte superiore arcuata, 34 1/2 x 25 in. (87,6 x 63,5 cm); superficie dipinta 30 1/2 x 21 3/4 in. (77,5 x 55,2 cm). Data: probabilmente 1440s. Jacopo Bellini ha dominato la pittura veneta a metà anni del quindicesimo secolo e fu una figura chiave nella creazione del Rinascimento veneziano dipinto. Questo è uno dei suoi rari dipinti pervenutici, probabilmente fatto nel 1440s. Purtroppo la superficie del dipinto ha perso la maggior parte del suo pigmento. L' AMMENDA, danneggiato, il telaio è originale. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-artista-jacopo-bellini-italiano-veneziana-active-1424-70-dimensioni-complessivamente-con-parte-superiore-arcuata-34-1-2-x-25-in-87-6-x-63-5-cm-superficie-dipinta-30-1-2-x-21-3-4-in-77-5-x-55-2-cm-data-probabilmente-1440s-jacopo-bellini-ha-dominato-la-pittura-veneta-a-meta-anni-del-quindicesimo-secolo-e-fu-una-figura-chiave-nella-creazione-del-rinascimento-veneziano-dipinto-questo-e-uno-dei-suoi-rari-dipinti-pervenutici-probabilmente-fatto-nel-1440s-purtroppo-la-superficie-del-dipinto-ha-perso-la-maggior-parte-del-suo-pigmento-l-ammenda-danneggiato-il-telaio-e-originale-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-image213210727.html
RMPATGCR–La Madonna e il bambino. Artista: Jacopo Bellini (italiano, veneziana, active 1424-70). Dimensioni: complessivamente, con parte superiore arcuata, 34 1/2 x 25 in. (87,6 x 63,5 cm); superficie dipinta 30 1/2 x 21 3/4 in. (77,5 x 55,2 cm). Data: probabilmente 1440s. Jacopo Bellini ha dominato la pittura veneta a metà anni del quindicesimo secolo e fu una figura chiave nella creazione del Rinascimento veneziano dipinto. Questo è uno dei suoi rari dipinti pervenutici, probabilmente fatto nel 1440s. Purtroppo la superficie del dipinto ha perso la maggior parte del suo pigmento. L' AMMENDA, danneggiato, il telaio è originale. Museo: Metropolitan Museum of Art di New
Bacco e Arianna del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1720s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacco-e-arianna-del-pittore-veneziano-giovanni-antonio-pellegrini-1675-1741-olio-su-tela-1720s-image543451452.html
RM2PG49TC–Bacco e Arianna del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1720s
Francesco Guardi, un cortile veneziano, dipinto ad olio su tela, circa 1770-1779 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-guardi-un-cortile-veneziano-dipinto-ad-olio-su-tela-circa-1770-1779-image544605386.html
RM2PJ0WMA–Francesco Guardi, un cortile veneziano, dipinto ad olio su tela, circa 1770-1779
Allegoria della pittura 1635 Strozzi Bernardo, 1581/1644 Italia, italiano, Bernardo Strozzi dipinse questa tela nel corso dei suoi anni veneziani. L'artista era un frate cappuccino e lasciò Genova quando gli obblighi religiosi gli impedivano di continuare a dipingere fuori dal convento. L'Allegoria della Pittura, in rappresentanza di una donna che mostra con orgoglio gli strumenti del mestiere, celebra la nuova libertà conquistata dall'artista a Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-pittura-1635-strozzi-bernardo-1581-1644-italia-italiano-bernardo-strozzi-dipinse-questa-tela-nel-corso-dei-suoi-anni-veneziani-l-artista-era-un-frate-cappuccino-e-lascio-genova-quando-gli-obblighi-religiosi-gli-impedivano-di-continuare-a-dipingere-fuori-dal-convento-l-allegoria-della-pittura-in-rappresentanza-di-una-donna-che-mostra-con-orgoglio-gli-strumenti-del-mestiere-celebra-la-nuova-liberta-conquistata-dall-artista-a-venezia-image454707018.html
RM2HBNKCA–Allegoria della pittura 1635 Strozzi Bernardo, 1581/1644 Italia, italiano, Bernardo Strozzi dipinse questa tela nel corso dei suoi anni veneziani. L'artista era un frate cappuccino e lasciò Genova quando gli obblighi religiosi gli impedivano di continuare a dipingere fuori dal convento. L'Allegoria della Pittura, in rappresentanza di una donna che mostra con orgoglio gli strumenti del mestiere, celebra la nuova libertà conquistata dall'artista a Venezia.
John Singer Sargent, vetro veneziano lavoratori, circa 1880-1882, olio su tela, Art Institute of Chicago, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-singer-sargent-vetro-veneziano-lavoratori-circa-1880-1882-olio-su-tela-art-institute-of-chicago-stati-uniti-d-america-image220908259.html
RMPRB6MK–John Singer Sargent, vetro veneziano lavoratori, circa 1880-1882, olio su tela, Art Institute of Chicago, Stati Uniti d'America.
Marina veneziana - Da Enrique Simonet, 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marina-veneziana-da-enrique-simonet-1890-image62663836.html
RMDHXGA4–Marina veneziana - Da Enrique Simonet, 1890
Cortigiani veneziani, dopo un dipinto di Carpaccio nella galleria veneziano, storico xilografia, circa 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiani-veneziani-dopo-un-dipinto-di-carpaccio-nella-galleria-veneziano-storico-xilografia-circa-1865-56085540.html
RFD76WK0–Cortigiani veneziani, dopo un dipinto di Carpaccio nella galleria veneziano, storico xilografia, circa 1865
L'Entombment di Cristo, 1500-1600 Scuola Veneziana, Pittura ad olio, religione, Cristiano, Vecchio Maestro, religione, Gesù Cristo, religione, nuovo Testamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-entombment-di-cristo-1500-1600-scuola-veneziana-pittura-ad-olio-religione-cristiano-vecchio-maestro-religione-gesu-cristo-religione-nuovo-testamento-image387004635.html
RM2DDHGA3–L'Entombment di Cristo, 1500-1600 Scuola Veneziana, Pittura ad olio, religione, Cristiano, Vecchio Maestro, religione, Gesù Cristo, religione, nuovo Testamento
. Inglese: Cristo portato alla tomba olio su tela. circa 1565. Tintoretto (1519-1594) nomi alternativi Il Tintoretto, il Furioso, Jacopo Robusti, nascita Nome: Jacopo Comin Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 29 Aprile 1519 31 Maggio 1594 Luogo di nascita e morte Venezia Venezia lavoro periodo dal 1539 fino al 1594 sede di lavoro Venezia competente controllo : Q9319 VIAF: 95161574 ISNI: 0000 0001 2144 1428 ULAN: 500011407 LCCN: N50011866 NLA: 35550876 WorldCat 1194 Tintoretto (Jacopo Robusti), Cristo portato al sepolcro, Pittura veneziana Olio su tela, circa 1565 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-cristo-portato-alla-tomba-olio-su-tela-circa-1565-tintoretto-1519-1594-nomi-alternativi-il-tintoretto-il-furioso-jacopo-robusti-nascita-nome-jacopo-comin-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-29-aprile-1519-31-maggio-1594-luogo-di-nascita-e-morte-venezia-venezia-lavoro-periodo-dal-1539-fino-al-1594-sede-di-lavoro-venezia-competente-controllo-q9319-viaf-95161574-isni-0000-0001-2144-1428-ulan-500011407-lccn-n50011866-nla-35550876-worldcat-1194-tintoretto-jacopo-robusti-cristo-portato-al-sepolcro-pittura-veneziana-olio-su-tela-circa-1565-image185602313.html
RMMNXWJ1–. Inglese: Cristo portato alla tomba olio su tela. circa 1565. Tintoretto (1519-1594) nomi alternativi Il Tintoretto, il Furioso, Jacopo Robusti, nascita Nome: Jacopo Comin Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 29 Aprile 1519 31 Maggio 1594 Luogo di nascita e morte Venezia Venezia lavoro periodo dal 1539 fino al 1594 sede di lavoro Venezia competente controllo : Q9319 VIAF: 95161574 ISNI: 0000 0001 2144 1428 ULAN: 500011407 LCCN: N50011866 NLA: 35550876 WorldCat 1194 Tintoretto (Jacopo Robusti), Cristo portato al sepolcro, Pittura veneziana Olio su tela, circa 1565
Carlo Goldoni celebrato commediografo veneziano e librettista 1707 - 1793 : pittura da Pietro Loughi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-goldoni-celebrato-commediografo-veneziano-e-librettista-1707-1793-pittura-da-pietro-loughi-image268850692.html
RMWHB5PC–Carlo Goldoni celebrato commediografo veneziano e librettista 1707 - 1793 : pittura da Pietro Loughi
Dipinto 'ultimo giudizio' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1560- 1562) sul display nella chiesa della Madonna dell'Orto (Chiesa della Madonna dell'Orto) a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ultimo-giudizio-da-venetian-pittore-rinascimentale-jacopo-robusti-detto-il-tintoretto-1560-1562-sul-display-nella-chiesa-della-madonna-dell-orto-chiesa-della-madonna-dell-orto-a-venezia-italia-image229819517.html
RMR9W53W–Dipinto 'ultimo giudizio' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1560- 1562) sul display nella chiesa della Madonna dell'Orto (Chiesa della Madonna dell'Orto) a Venezia, Italia.
Dipinto di Canaletto San Marco, Venezia c 1756; pittore italiano della Scuola Veneziana, 18th° secolo, 1700s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-canaletto-san-marco-venezia-c-1756-pittore-italiano-della-scuola-veneziana-18th-secolo-1700s-image545078119.html
RM2PJPCKK–Dipinto di Canaletto San Marco, Venezia c 1756; pittore italiano della Scuola Veneziana, 18th° secolo, 1700s
Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-una-pittura-veneta-di-gesu-cristo-image328343252.html
RM2A2594M–Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo
(Dettaglio) Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-antonio-canal-1567-1650-ritratto-dipinto-nel-1640-da-daniel-van-dyck-1614-1670-antonio-canal-era-un-procuratore-della-citta-di-venezia-durante-il-periodo-della-repubblica-storia-mondiale-archive-57438194.html
RMD9CF02–(Dettaglio) Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive
Un Senatore veneziano, pittura di Buonsignori, London, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-senatore-veneziano-pittura-di-buonsignori-london-regno-unito-147494652.html
RMJFXXX4–Un Senatore veneziano, pittura di Buonsignori, London, Regno Unito
Soffitto dipinto venetian hotel las vegas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-soffitto-dipinto-venetian-hotel-las-vegas-35363025.html
RMC1EWW5–Soffitto dipinto venetian hotel las vegas
La deposizione di Tiziano, datata 1525, ospitata al Museo del Louvre, Parigi, Francia. Questo dipinto raffigura il momento della sepoltura di Cristo. Noto per la sua espressione drammatica e profondità, questo lavoro mostra la maestria dell'artista nel colore e nella composizione. Questo pezzo si erge come un'importante rappresentazione dello stile dell'alto Rinascimento nella pittura veneziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-di-tiziano-datata-1525-ospitata-al-museo-del-louvre-parigi-francia-questo-dipinto-raffigura-il-momento-della-sepoltura-di-cristo-noto-per-la-sua-espressione-drammatica-e-profondita-questo-lavoro-mostra-la-maestria-dell-artista-nel-colore-e-nella-composizione-questo-pezzo-si-erge-come-un-importante-rappresentazione-dello-stile-dell-alto-rinascimento-nella-pittura-veneziana-image605553487.html
RM2X559J7–La deposizione di Tiziano, datata 1525, ospitata al Museo del Louvre, Parigi, Francia. Questo dipinto raffigura il momento della sepoltura di Cristo. Noto per la sua espressione drammatica e profondità, questo lavoro mostra la maestria dell'artista nel colore e nella composizione. Questo pezzo si erge come un'importante rappresentazione dello stile dell'alto Rinascimento nella pittura veneziana.
Pittura intitolato " Il Grand Canal Venince chiesa di St Lucia' da Francesco Guardi (1712-1793), pittore veneziano di veduta e un membro della Scuola Veneziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-il-grand-canal-venince-chiesa-di-st-lucia-da-francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-di-veduta-e-un-membro-della-scuola-veneziana-image330684643.html
RM2A5YYHR–Pittura intitolato " Il Grand Canal Venince chiesa di St Lucia' da Francesco Guardi (1712-1793), pittore veneziano di veduta e un membro della Scuola Veneziana.
Dipinto di Bartolomeo Veneto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-bartolomeo-veneto-image574766532.html
RM2TB2TG4–Dipinto di Bartolomeo Veneto
Il resto del volo in Egitto. Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 30 x 25 in. (76,2 x 63,5 cm). Data: ca. 1627. Questo teneramente immagine poetica rivela un lato di Poussin non altrimenti rappresentato dal Museo della splendida aziende di questo artista. Durante il 1620 s Poussin era particolarmente attratto dalla pittura veneta, studiando Tiziano le grandi composizioni mitologici, alcuni dei quali erano in collezioni aristocratiche di Roma. Egli ha preso l'ispirazione per la frutta raccolta di putti e il paesaggio da Tiziano <i>Bacchanals</i>. Museo: Metropolitan Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-del-volo-in-egitto-artista-nicolas-poussin-francese-les-andelys-roma-1594-1665-dimensioni-30-x-25-in-76-2-x-63-5-cm-data-ca-1627-questo-teneramente-immagine-poetica-rivela-un-lato-di-poussin-non-altrimenti-rappresentato-dal-museo-della-splendida-aziende-di-questo-artista-durante-il-1620-s-poussin-era-particolarmente-attratto-dalla-pittura-veneta-studiando-tiziano-le-grandi-composizioni-mitologici-alcuni-dei-quali-erano-in-collezioni-aristocratiche-di-roma-egli-ha-preso-l-ispirazione-per-la-frutta-raccolta-di-putti-e-il-paesaggio-da-tiziano-i-bacchanals-i-museo-metropolitan-museum-image233245532.html
RMRFD71G–Il resto del volo in Egitto. Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 30 x 25 in. (76,2 x 63,5 cm). Data: ca. 1627. Questo teneramente immagine poetica rivela un lato di Poussin non altrimenti rappresentato dal Museo della splendida aziende di questo artista. Durante il 1620 s Poussin era particolarmente attratto dalla pittura veneta, studiando Tiziano le grandi composizioni mitologici, alcuni dei quali erano in collezioni aristocratiche di Roma. Egli ha preso l'ispirazione per la frutta raccolta di putti e il paesaggio da Tiziano <i>Bacchanals</i>. Museo: Metropolitan Museum
Robert Blum. Lacemakers veneziani di Robert Frederick Blum (1857-1903), olio su tela, 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-blum-lacemakers-veneziani-di-robert-frederick-blum-1857-1903-olio-su-tela-1887-image491055106.html
RM2KEWDPA–Robert Blum. Lacemakers veneziani di Robert Frederick Blum (1857-1903), olio su tela, 1887
Eugène Lami, Masqueraders imbarco gondole davanti a un palazzo veneziano, dipinto ad acquerello e gouache, 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-lami-masqueraders-imbarco-gondole-davanti-a-un-palazzo-veneziano-dipinto-ad-acquerello-e-gouache-1869-image560205918.html
RM2RFBGA6–Eugène Lami, Masqueraders imbarco gondole davanti a un palazzo veneziano, dipinto ad acquerello e gouache, 1869
Canale veneziano da Reyna Manescau, Antonio María 1859 - 1937 Spagnolo SPAGNA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canale-veneziano-da-reyna-manescau-antonio-maria-1859-1937-spagnolo-spagna-93341826.html
RMFBT2CJ–Canale veneziano da Reyna Manescau, Antonio María 1859 - 1937 Spagnolo SPAGNA
Albrecht Durer, Ritratto di una donna veneziana 1507 olio su pannello. Berlino musei di stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-ritratto-di-una-donna-veneziana-1507-olio-su-pannello-berlino-musei-di-stato-53769226.html
RMD3DB5E–Albrecht Durer, Ritratto di una donna veneziana 1507 olio su pannello. Berlino musei di stato
Ritratto di una famiglia veneziana con un servo che serve caffè - da Pietro Longhi, 1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-famiglia-veneziana-con-un-servo-che-serve-caffe-da-pietro-longhi-1752-73235196.html
RME7446M–Ritratto di una famiglia veneziana con un servo che serve caffè - da Pietro Longhi, 1752
Cortigiani veneziani, dopo un dipinto di Carpaccio nella galleria veneziano, storico xilografia, circa 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiani-veneziani-dopo-un-dipinto-di-carpaccio-nella-galleria-veneziano-storico-xilografia-circa-1865-79312421.html
RFEH0YPD–Cortigiani veneziani, dopo un dipinto di Carpaccio nella galleria veneziano, storico xilografia, circa 1865
Georg Engelhard Schröder, Sconosciuto donna veneziana, pittura, olio su tela, altezza 99 cm (38,9 pollici), Larghezza 80 cm (31,4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georg-engelhard-schroder-sconosciuto-donna-veneziana-pittura-olio-su-tela-altezza-99-cm-38-9-pollici-larghezza-80-cm-31-4-pollici-image261306717.html
RMW53FAN–Georg Engelhard Schröder, Sconosciuto donna veneziana, pittura, olio su tela, altezza 99 cm (38,9 pollici), Larghezza 80 cm (31,4 pollici)
Doge Leonardo Loredan, 75° doge della Repubblica Veneta dal 1501 al 1521. Ritratto del pittore rinascimentale italiano Giovanni Bellini (c.. 1430-1516). Olio su pannello (61,6 x 45, 1 cm), 1501. National Gallery, Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doge-leonardo-loredan-75-doge-della-repubblica-veneta-dal-1501-al-1521-ritratto-del-pittore-rinascimentale-italiano-giovanni-bellini-c-1430-1516-olio-su-pannello-61-6-x-45-1-cm-1501-national-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image368332991.html
RM2CB70DK–Doge Leonardo Loredan, 75° doge della Repubblica Veneta dal 1501 al 1521. Ritratto del pittore rinascimentale italiano Giovanni Bellini (c.. 1430-1516). Olio su pannello (61,6 x 45, 1 cm), 1501. National Gallery, Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Laura de Noves. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laura-de-noves-image262731048.html
RMW7CC3M–Laura de Noves.
Dipinto 'idolatria del vitello d'Oro" dal Rinascimento veneziano pittore Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1560- 1562) sul display nella chiesa della Madonna dell'Orto (Chiesa della Madonna dell'Orto) a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-idolatria-del-vitello-d-oro-dal-rinascimento-veneziano-pittore-jacopo-robusti-detto-il-tintoretto-1560-1562-sul-display-nella-chiesa-della-madonna-dell-orto-chiesa-della-madonna-dell-orto-a-venezia-italia-image229819501.html
RMR9W539–Dipinto 'idolatria del vitello d'Oro" dal Rinascimento veneziano pittore Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1560- 1562) sul display nella chiesa della Madonna dell'Orto (Chiesa della Madonna dell'Orto) a Venezia, Italia.
Walter Sickert dipinge; Fille Venitienne Allongee; ragazza veneziana sdraiata; 1903-1904; pittrice post impressionista britannica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walter-sickert-dipinge-fille-venitienne-allongee-ragazza-veneziana-sdraiata-1903-1904-pittrice-post-impressionista-britannica-image560158801.html
RM2RF9C7D–Walter Sickert dipinge; Fille Venitienne Allongee; ragazza veneziana sdraiata; 1903-1904; pittrice post impressionista britannica.
Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-una-pittura-veneta-di-gesu-cristo-image328343237.html
RM2A25945–Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo
Monaco camaldolese che riceve regali dai precolatori. Veneziano, dipinto del 14th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-camaldolese-che-riceve-regali-dai-precolatori-veneziano-dipinto-del-14th-secolo-image482075723.html
RM2K08CE3–Monaco camaldolese che riceve regali dai precolatori. Veneziano, dipinto del 14th ° secolo
Ritratto di Ammiraglio veneziano Alvise Foscari, dipinto da Alessandro Longhi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-ammiraglio-veneziano-alvise-foscari-dipinto-da-alessandro-longhi-162480031.html
RMKC9GX7–Ritratto di Ammiraglio veneziano Alvise Foscari, dipinto da Alessandro Longhi
Soffitto dipinto venetian hotel las vegas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-soffitto-dipinto-venetian-hotel-las-vegas-35362997.html
RMC1EWT5–Soffitto dipinto venetian hotel las vegas
Pittura ad olio di un senatore veneziano, 16th ° secolo, olio su legno, artista sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-olio-di-un-senatore-veneziano-16th-secolo-olio-su-legno-artista-sconosciuto-image490893897.html
RM2KEJ44W–Pittura ad olio di un senatore veneziano, 16th ° secolo, olio su legno, artista sconosciuto
Pittura intitolato " Il Grand Canal Venince chiesa di San Simeone Piccolo' da Francesco Guardi (1712-1793), pittore veneziano di veduta e un membro della Scuola Veneziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-il-grand-canal-venince-chiesa-di-san-simeone-piccolo-da-francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-di-veduta-e-un-membro-della-scuola-veneziana-image330684653.html
RM2A5YYJ5–Pittura intitolato " Il Grand Canal Venince chiesa di San Simeone Piccolo' da Francesco Guardi (1712-1793), pittore veneziano di veduta e un membro della Scuola Veneziana.
La pittura veneta soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-veneta-soffitto-143999896.html
RFJA7N9C–La pittura veneta soffitto
Chronos. Artista: Agostino dello Zoppo (Italiano, ca. 1520-1572). La cultura italiana, Padova. Dimensioni: complessiva (conferma): 18 1/2 × 10 × 5 a. (47 × 25,4 × 12,7 cm). Data: metà del XVI secolo. Il Rinascimento ha sviluppato la nemesi Chronos (Saturno in latino) nella personificazione sappiamo come Padre Tempo, qui presentato come un anziano alato appoggiato su di una stampella. Le grandi mani e la scumbled effetto di aree come la barba, in emulazione della pittura veneziana, sono una caratteristica del padovano scultore Agostino dello zoppo. Lo stile è proprio quello di statuette ha gettato in rilievo per un monumento di 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chronos-artista-agostino-dello-zoppo-italiano-ca-1520-1572-la-cultura-italiana-padova-dimensioni-complessiva-conferma-18-1-2-10-5-a-47-25-4-12-7-cm-data-meta-del-xvi-secolo-il-rinascimento-ha-sviluppato-la-nemesi-chronos-saturno-in-latino-nella-personificazione-sappiamo-come-padre-tempo-qui-presentato-come-un-anziano-alato-appoggiato-su-di-una-stampella-le-grandi-mani-e-la-scumbled-effetto-di-aree-come-la-barba-in-emulazione-della-pittura-veneziana-sono-una-caratteristica-del-padovano-scultore-agostino-dello-zoppo-lo-stile-e-proprio-quello-di-statuette-ha-gettato-in-rilievo-per-un-monumento-di-15-image213250065.html
RMPAXAHN–Chronos. Artista: Agostino dello Zoppo (Italiano, ca. 1520-1572). La cultura italiana, Padova. Dimensioni: complessiva (conferma): 18 1/2 × 10 × 5 a. (47 × 25,4 × 12,7 cm). Data: metà del XVI secolo. Il Rinascimento ha sviluppato la nemesi Chronos (Saturno in latino) nella personificazione sappiamo come Padre Tempo, qui presentato come un anziano alato appoggiato su di una stampella. Le grandi mani e la scumbled effetto di aree come la barba, in emulazione della pittura veneziana, sono una caratteristica del padovano scultore Agostino dello zoppo. Lo stile è proprio quello di statuette ha gettato in rilievo per un monumento di 15
Rebecca al pozzo del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1708-13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebecca-al-pozzo-del-pittore-veneziano-giovanni-antonio-pellegrini-1675-1741-olio-su-tela-1708-13-image469197242.html
RM2J79NTA–Rebecca al pozzo del pittore veneziano Giovanni Antonio Pellegrini (1675-1741), olio su tela, 1708-13
Giocolieri di fronte al Palazzo Ducale (Venezia), pittura ad olio su tela, Scuola Veneziana, 1750-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocolieri-di-fronte-al-palazzo-ducale-venezia-pittura-ad-olio-su-tela-scuola-veneziana-1750-1760-image539081401.html
RM2P917R5–Giocolieri di fronte al Palazzo Ducale (Venezia), pittura ad olio su tela, Scuola Veneziana, 1750-1760
Canale veneziano da Reyna Manescau, Antonio María 1859 - 1937 Spagnolo SPAGNA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-veneziano-da-reyna-manescau-antonio-maria-1859-1937-spagnolo-spagna-image238615556.html
RMRT5TG4–Canale veneziano da Reyna Manescau, Antonio María 1859 - 1937 Spagnolo SPAGNA
Inghilterra, Dorset, Bournemouth, Russell-Cotes Museum, Pittura di una portaerei veneziana di Eugene von Blaas del 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-dorset-bournemouth-russell-cotes-museum-pittura-di-una-portaerei-veneziana-di-eugene-von-blaas-del-1890-image463741325.html
RM2HXD6P5–Inghilterra, Dorset, Bournemouth, Russell-Cotes Museum, Pittura di una portaerei veneziana di Eugene von Blaas del 1890
Tiziano - Ritratto di Carlo V. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-ritratto-di-carlo-v-image576586976.html
RM2TE1PG0–Tiziano - Ritratto di Carlo V.
Tiziano, Tiziano Vecellio, geboren um 1488 bis 1490, gestorben 27. Agosto 1576, Gilt als der führende Vertreterer der venezianischen Malerei des 16. Jahrhunderts und einer der Hauptmeister der italienischen Hochrenaissance, hier das Gemälde Das Pfingstwunder, Historisch, ristorante digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Tiziano, Tiziano Vecellio, nato intorno al 1488-1490, morto il 27 agosto 1576, è considerato il principale rappresentante della pittura veneziana del 16th ° secolo e uno dei principali maestri dell'Alto Renais italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-tiziano-vecellio-geboren-um-1488-bis-1490-gestorben-27-agosto-1576-gilt-als-der-fuhrende-vertreterer-der-venezianischen-malerei-des-16-jahrhunderts-und-einer-der-hauptmeister-der-italienischen-hochrenaissance-hier-das-gemalde-das-pfingstwunder-historisch-ristorante-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originalatum-nicht-bekannt-tiziano-tiziano-vecellio-nato-intorno-al-1488-1490-morto-il-27-agosto-1576-e-considerato-il-principale-rappresentante-della-pittura-veneziana-del-16th-secolo-e-uno-dei-principali-maestri-dell-alto-renais-italiano-image485928477.html
RF2K6FXMD–Tiziano, Tiziano Vecellio, geboren um 1488 bis 1490, gestorben 27. Agosto 1576, Gilt als der führende Vertreterer der venezianischen Malerei des 16. Jahrhunderts und einer der Hauptmeister der italienischen Hochrenaissance, hier das Gemälde Das Pfingstwunder, Historisch, ristorante digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Tiziano, Tiziano Vecellio, nato intorno al 1488-1490, morto il 27 agosto 1576, è considerato il principale rappresentante della pittura veneziana del 16th ° secolo e uno dei principali maestri dell'Alto Renais italiano
Georg Engelhard Schröder, Sconosciuto donna veneziana, pittura, olio su tela, altezza 100 cm (39,3 pollici), Larghezza 81 cm (31,8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georg-engelhard-schroder-sconosciuto-donna-veneziana-pittura-olio-su-tela-altezza-100-cm-39-3-pollici-larghezza-81-cm-31-8-pollici-image261306716.html
RMW53FAM–Georg Engelhard Schröder, Sconosciuto donna veneziana, pittura, olio su tela, altezza 100 cm (39,3 pollici), Larghezza 81 cm (31,8 pollici)
Dipinti veneziani, ponte di Rialto Rialto, Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinti-veneziani-ponte-di-rialto-rialto-venezia-italia-50497127.html
RMCX49GR–Dipinti veneziani, ponte di Rialto Rialto, Venezia, Italia.
Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-l-ultima-cena-da-venetian-pittore-rinascimentale-jacopo-robusti-detto-il-tintoretto-1592-1594-sul-display-nella-chiesa-di-san-giorgio-maggiore-basilica-di-san-giorgio-maggiore-sull-isola-di-san-giorgio-maggiore-a-venezia-italia-image229819531.html
RMR9W54B–Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia.
Pittura tiziana; autoritratto tiziano c. 1550-1555; pittore rinascimentale italiano della Scuola veneziana, Italia del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tiziana-autoritratto-tiziano-c-1550-1555-pittore-rinascimentale-italiano-della-scuola-veneziana-italia-del-xvi-secolo-image593879815.html
RM2WE5FNB–Pittura tiziana; autoritratto tiziano c. 1550-1555; pittore rinascimentale italiano della Scuola veneziana, Italia del XVI secolo
Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-una-pittura-veneta-di-gesu-cristo-image328343234.html
RM2A25942–Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo
Dipinto intitolato 'gli amanti veneziani' di Parigi Bordone. Paris Bordon (1500-1571) pittore italiano del Rinascimento veneziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-gli-amanti-veneziani-di-parigi-bordone-paris-bordon-1500-1571-pittore-italiano-del-rinascimento-veneziano-image377032876.html
RM2CWB97T–Dipinto intitolato 'gli amanti veneziani' di Parigi Bordone. Paris Bordon (1500-1571) pittore italiano del Rinascimento veneziano
Ritratto di una donna veneziana della famiglia Barbarigo, pittura di Rosalba Carriera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-veneziana-della-famiglia-barbarigo-pittura-di-rosalba-carriera-162484132.html
RMKC9P4M–Ritratto di una donna veneziana della famiglia Barbarigo, pittura di Rosalba Carriera
Venetian Hotel di Las Vegas all'interno del soffitto dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venetian-hotel-di-las-vegas-all-interno-del-soffitto-dipinto-35350324.html
RMC1E9KG–Venetian Hotel di Las Vegas all'interno del soffitto dipinto
Vista dell'ingresso all'Arsenale veneziano dipinto dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, nel 1732 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-ingresso-all-arsenale-veneziano-dipinto-dal-pittore-veneziano-giovanni-antonio-canal-comunemente-noto-come-canaletto-nel-1732-image555421104.html
RM2R7HH80–Vista dell'ingresso all'Arsenale veneziano dipinto dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, nel 1732
Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-della-salute-e-la-dogana-venezia-c-1770-dal-pittore-italiano-francesco-guardi-1712-1793-egli-era-un-pittore-veneziano-di-veduta-un-membro-della-scuola-veneziana-egli-e-considerato-tra-gli-ultimi-praticanti-insieme-con-i-suoi-fratelli-del-classico-veneziano-scuola-di-pittura-olio-su-tela-museo-birmingham-image210363839.html
RMP66W67–Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham.
San Sebastian. 3. secolo. C.1520. La pittura di un veneziano o Northern scuola italiana. Gemaldegalerie. Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastian-3-secolo-c-1520-la-pittura-di-un-veneziano-o-northern-scuola-italiana-gemaldegalerie-berlino-germania-image65448057.html
RMDPDBJH–San Sebastian. 3. secolo. C.1520. La pittura di un veneziano o Northern scuola italiana. Gemaldegalerie. Berlino. Germania.
La riunione - da Pietro Longhi, 1746 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-da-pietro-longhi-1746-image62639396.html
RMDHWD58–La riunione - da Pietro Longhi, 1746
L'Adorazione dei Pastori da parte dell'artista rinascimentale veneziano Vincenzo catena (1480-1531), olio su tela, dopo il 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-da-parte-dell-artista-rinascimentale-veneziano-vincenzo-catena-1480-1531-olio-su-tela-dopo-il-1520-image499052200.html
RM2KYWP4T–L'Adorazione dei Pastori da parte dell'artista rinascimentale veneziano Vincenzo catena (1480-1531), olio su tela, dopo il 1520
Pietro Longhi, Ritratto di una Famiglia Veneziana con un servo che serve il caffè, dipinto in olio su tela, circa 1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-longhi-ritratto-di-una-famiglia-veneziana-con-un-servo-che-serve-il-caffe-dipinto-in-olio-su-tela-circa-1752-image475620305.html
RM2JHPAFD–Pietro Longhi, Ritratto di una Famiglia Veneziana con un servo che serve il caffè, dipinto in olio su tela, circa 1752
Capitano Veneziano - capitano veneziano di Sebastiano Mazzoni 1611-1678 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-veneziano-capitano-veneziano-di-sebastiano-mazzoni-1611-1678-italia-italiano-image212263372.html
RMP99C2M–Capitano Veneziano - capitano veneziano di Sebastiano Mazzoni 1611-1678 Italia Italiano
Inghilterra, Dorset, Bournemouth, Russell Cotes Art Gallery and Museum, Pittura intitolata 'A Venetian Vegetable Stall' di Giacomo Favretto datata 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-dorset-bournemouth-russell-cotes-art-gallery-and-museum-pittura-intitolata-a-venetian-vegetable-stall-di-giacomo-favretto-datata-1885-image545451118.html
RM2PKBCD2–Inghilterra, Dorset, Bournemouth, Russell Cotes Art Gallery and Museum, Pittura intitolata 'A Venetian Vegetable Stall' di Giacomo Favretto datata 1885
Paolo Veneziano la Crocifissione 1340/1345 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-veneziano-la-crocifissione-1340-1345-image526829086.html
RF2NH33TE–Paolo Veneziano la Crocifissione 1340/1345
"Paolo Veronese (* 1528 a Verona; † 18. oder 19. Aprile 1588 a Venedig) guerra ein italienischer Maler. Er gilt als einer der bedeutendsten Meister der Spätrenaissance und der venezianischen Malerei, hier das Gemälde Abraham opfert Isaak, Historiisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Paolo Veronese (* 1528 a Verona; † 18 o 19 aprile 1588 a Venezia), è stato un pittore italiano. È considerato uno dei più importanti maestri della pittura tardo rinascimentale e veneziana, qui il dipinto Abrahamo sacrifica Isa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-veronese-1528-a-verona-18-oder-19-aprile-1588-a-venedig-guerra-ein-italienischer-maler-er-gilt-als-einer-der-bedeutendsten-meister-der-spatrenaissance-und-der-venezianischen-malerei-hier-das-gemalde-abraham-opfert-isaak-historiisch-digital-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originalatum-nicht-bekannt-paolo-veronese-1528-a-verona-18-o-19-aprile-1588-a-venezia-e-stato-un-pittore-italiano-e-considerato-uno-dei-piu-importanti-maestri-della-pittura-tardo-rinascimentale-e-veneziana-qui-il-dipinto-abrahamo-sacrifica-isa-image485928501.html
RF2K6FXN9–"Paolo Veronese (* 1528 a Verona; † 18. oder 19. Aprile 1588 a Venedig) guerra ein italienischer Maler. Er gilt als einer der bedeutendsten Meister der Spätrenaissance und der venezianischen Malerei, hier das Gemälde Abraham opfert Isaak, Historiisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Paolo Veronese (* 1528 a Verona; † 18 o 19 aprile 1588 a Venezia), è stato un pittore italiano. È considerato uno dei più importanti maestri della pittura tardo rinascimentale e veneziana, qui il dipinto Abrahamo sacrifica Isa
Agnes Börjesson, scena da un canale veneziano, schizzo, vista Canale da Venezia, Skiss, pittura, olio su pannello, altezza 28 cm (11 pollici), larghezza di 40 cm (15,7 pollici), Signerad, AB (monogram) Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agnes-borjesson-scena-da-un-canale-veneziano-schizzo-vista-canale-da-venezia-skiss-pittura-olio-su-pannello-altezza-28-cm-11-pollici-larghezza-di-40-cm-15-7-pollici-signerad-ab-monogram-venezia-image261312788.html
RMW53R3G–Agnes Börjesson, scena da un canale veneziano, schizzo, vista Canale da Venezia, Skiss, pittura, olio su pannello, altezza 28 cm (11 pollici), larghezza di 40 cm (15,7 pollici), Signerad, AB (monogram) Venezia
Dipinti veneziani, ponte di Rialto Rialto, Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinti-veneziani-ponte-di-rialto-rialto-venezia-italia-50497104.html
RMCX49G0–Dipinti veneziani, ponte di Rialto Rialto, Venezia, Italia.
Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-l-ultima-cena-da-venetian-pittore-rinascimentale-jacopo-robusti-detto-il-tintoretto-1592-1594-sul-display-nella-chiesa-di-san-giorgio-maggiore-basilica-di-san-giorgio-maggiore-sull-isola-di-san-giorgio-maggiore-a-venezia-italia-image229819514.html
RMR9W53P–Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia.
Pittura Canaletto; "Venice Grand Union Canal looking South East toward the Rialto Bridge", 1758-9; pittore della scuola veneziana del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-canaletto-venice-grand-union-canal-looking-south-east-toward-the-rialto-bridge-1758-9-pittore-della-scuola-veneziana-del-xviii-secolo-image593872206.html
RM2WE561J–Pittura Canaletto; "Venice Grand Union Canal looking South East toward the Rialto Bridge", 1758-9; pittore della scuola veneziana del XVIII secolo.
Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-una-pittura-veneta-di-gesu-cristo-image328343253.html
RM2A2594N–Fotografia di una pittura veneta di Gesù Cristo
Pittura intitolato "Allegoria della prudenza" di Tiziano (1488-1576), pittore italiano e membro della Scuola Veneziana. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-allegoria-della-prudenza-di-tiziano-1488-1576-pittore-italiano-e-membro-della-scuola-veneziana-datata-xvi-secolo-90852321.html
RMF7PK1N–Pittura intitolato "Allegoria della prudenza" di Tiziano (1488-1576), pittore italiano e membro della Scuola Veneziana. Datata XVI Secolo
Ritratto della signora veneziana, dipinto dell'artista italiano Paolo Veronese, Monaco 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-signora-veneziana-dipinto-dell-artista-italiano-paolo-veronese-monaco-1897-image455001682.html
RM2HC7382–Ritratto della signora veneziana, dipinto dell'artista italiano Paolo Veronese, Monaco 1897
Anonimo Veneziano dipinto orientalista, il ricevimento degli ambasciatori in Damasco", 1511, il museo del Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-veneziano-dipinto-orientalista-il-ricevimento-degli-ambasciatori-in-damasco-1511-il-museo-del-louvre-132591787.html
RMHKM24Y–Anonimo Veneziano dipinto orientalista, il ricevimento degli ambasciatori in Damasco", 1511, il museo del Louvre
Turchia: 'Azione del 27 agosto 1661', un dipinto di un artista veneziano sconosciuto, raffigura una battaglia marittima tra la marina combinata veneziana e maltese e la flotta ottomana. Durante tutto il Rinascimento, il rapporto di Venezia con l’Impero Ottomano fu sostenuto dal commercio ma punteggiato da conflitti. In questa battaglia navale, 22 navi di Venezia e Malta sconfissero la flotta turca di 36 galee. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-azione-del-27-agosto-1661-un-dipinto-di-un-artista-veneziano-sconosciuto-raffigura-una-battaglia-marittima-tra-la-marina-combinata-veneziana-e-maltese-e-la-flotta-ottomana-durante-tutto-il-rinascimento-il-rapporto-di-venezia-con-l-impero-ottomano-fu-sostenuto-dal-commercio-ma-punteggiato-da-conflitti-in-questa-battaglia-navale-22-navi-di-venezia-e-malta-sconfissero-la-flotta-turca-di-36-galee-image344226973.html
RM2B00W0D–Turchia: 'Azione del 27 agosto 1661', un dipinto di un artista veneziano sconosciuto, raffigura una battaglia marittima tra la marina combinata veneziana e maltese e la flotta ottomana. Durante tutto il Rinascimento, il rapporto di Venezia con l’Impero Ottomano fu sostenuto dal commercio ma punteggiato da conflitti. In questa battaglia navale, 22 navi di Venezia e Malta sconfissero la flotta turca di 36 galee.
Dettaglio da Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-da-santa-maria-della-salute-e-la-dogana-venezia-c-1770-dal-pittore-italiano-francesco-guardi-1712-1793-egli-era-un-pittore-veneziano-di-veduta-un-membro-della-scuola-veneziana-egli-e-considerato-tra-gli-ultimi-praticanti-insieme-con-i-suoi-fratelli-del-classico-veneziano-scuola-di-pittura-olio-su-tela-museo-birmingham-image210363840.html
RMP66W68–Dettaglio da Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.