I biografi di Polo Yule e Cordier (1923) dubitano dell'identificazione del 'Cantone Marco Polo', credendo che l'effigie di Luohan/arhat sia più probabilmente basata su un visitatore portoghese del 16th secolo a Guangzhou. L'identificazione sembra essere stata accettata dal Museo Correr nella Venezia natale di Marco Polo, tuttavia, dove una copia dell'effigie (qui mostrata) è in mostra dal 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-biografi-di-polo-yule-e-cordier-1923-dubitano-dell-identificazione-del-cantone-marco-polo-credendo-che-l-effigie-di-luohan-arhat-sia-piu-probabilmente-basata-su-un-visitatore-portoghese-del-16th-secolo-a-guangzhou-l-identificazione-sembra-essere-stata-accettata-dal-museo-correr-nella-venezia-natale-di-marco-polo-tuttavia-dove-una-copia-dell-effigie-qui-mostrata-e-in-mostra-dal-1881-image344263938.html
RM2B02G4J–I biografi di Polo Yule e Cordier (1923) dubitano dell'identificazione del 'Cantone Marco Polo', credendo che l'effigie di Luohan/arhat sia più probabilmente basata su un visitatore portoghese del 16th secolo a Guangzhou. L'identificazione sembra essere stata accettata dal Museo Correr nella Venezia natale di Marco Polo, tuttavia, dove una copia dell'effigie (qui mostrata) è in mostra dal 1881.
Giambattista Tiepolo. Armida incontra il dormire Rinaldo. 1742-1745. L'Italia. Olio su tela di Giovanni Battista Tiepolo la monumentale soffitto e decorazioni a parete personificano la brillante esuberanza di stile tardo barocco. Tiepolo goduto di una carriera internazionale ed è stato chiamato a utilizzare la sua padronanza della luce, il colore e l'illusione di trasformare i palazzi e monasteri nella sua nativa Venezia e altrove in Italia così come in Germania e in Spagna. Questo dipinto e altri tre all'Istituto d'Arte, insieme con i più piccoli pannelli decorativi e un soffitto dipinto, una volta graced il gabinetto di specchi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giambattista-tiepolo-armida-incontra-il-dormire-rinaldo-1742-1745-l-italia-olio-su-tela-di-giovanni-battista-tiepolo-la-monumentale-soffitto-e-decorazioni-a-parete-personificano-la-brillante-esuberanza-di-stile-tardo-barocco-tiepolo-goduto-di-una-carriera-internazionale-ed-e-stato-chiamato-a-utilizzare-la-sua-padronanza-della-luce-il-colore-e-l-illusione-di-trasformare-i-palazzi-e-monasteri-nella-sua-nativa-venezia-e-altrove-in-italia-cosi-come-in-germania-e-in-spagna-questo-dipinto-e-altri-tre-all-istituto-d-arte-insieme-con-i-piu-piccoli-pannelli-decorativi-e-un-soffitto-dipinto-una-volta-graced-il-gabinetto-di-specchi-image337948291.html
RM2AHPTDR–Giambattista Tiepolo. Armida incontra il dormire Rinaldo. 1742-1745. L'Italia. Olio su tela di Giovanni Battista Tiepolo la monumentale soffitto e decorazioni a parete personificano la brillante esuberanza di stile tardo barocco. Tiepolo goduto di una carriera internazionale ed è stato chiamato a utilizzare la sua padronanza della luce, il colore e l'illusione di trasformare i palazzi e monasteri nella sua nativa Venezia e altrove in Italia così come in Germania e in Spagna. Questo dipinto e altri tre all'Istituto d'Arte, insieme con i più piccoli pannelli decorativi e un soffitto dipinto, una volta graced il gabinetto di specchi,
Un gondoliere indossa tipico copricapo di paglia Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gondoliere-indossa-tipico-copricapo-di-paglia-venezia-italia-52939050.html
RMD23G8A–Un gondoliere indossa tipico copricapo di paglia Venezia Italia
Il betrothal della Vergine ca. 1770 Giovanni Domenico Tiepolo italiano figlio maggiore del settecentesco pittore veneziano Giambattista Tiepolo, Domenico Tiepolo trascorse gran parte della sua vita come assistente di officina al padre. Il pittore preminente della Grande maniera, Giambattista Tiepolo realizzò cicli di affreschi e ambiziose tele che decorarono le chiese e i palazzi veneziani d'Italia, Germania e Spagna. Dopo la morte di suo padre in Spagna nel 1770, Domenico ritornò alla sua Venezia nativa per ereditare il mantello di suo padre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-betrothal-della-vergine-ca-1770-giovanni-domenico-tiepolo-italiano-figlio-maggiore-del-settecentesco-pittore-veneziano-giambattista-tiepolo-domenico-tiepolo-trascorse-gran-parte-della-sua-vita-come-assistente-di-officina-al-padre-il-pittore-preminente-della-grande-maniera-giambattista-tiepolo-realizzo-cicli-di-affreschi-e-ambiziose-tele-che-decorarono-le-chiese-e-i-palazzi-veneziani-d-italia-germania-e-spagna-dopo-la-morte-di-suo-padre-in-spagna-nel-1770-domenico-ritorno-alla-sua-venezia-nativa-per-ereditare-il-mantello-di-suo-padre-image458530725.html
RM2HHYTH9–Il betrothal della Vergine ca. 1770 Giovanni Domenico Tiepolo italiano figlio maggiore del settecentesco pittore veneziano Giambattista Tiepolo, Domenico Tiepolo trascorse gran parte della sua vita come assistente di officina al padre. Il pittore preminente della Grande maniera, Giambattista Tiepolo realizzò cicli di affreschi e ambiziose tele che decorarono le chiese e i palazzi veneziani d'Italia, Germania e Spagna. Dopo la morte di suo padre in Spagna nel 1770, Domenico ritornò alla sua Venezia nativa per ereditare il mantello di suo padre
La didascalia di questa mappa tratta dai Viaggi di Marco Polo Vol i, tradotta da Henry Yule, recita: “Capo di un nativo di Kashgar”. Kashgar è una città della regione autonoma di Xinjiang Uyghur, nell'estremo ovest della Cina. Era una fermata sulla Via della Seta. Marco Polo era un viaggiatore veneziano che lasciò Venezia, Italia, con il padre Niccolo e lo zio Maffeo nel 1271. Arrivò in Cina nel 1275, dove Kublai Khan ebbe la sua corte, e tornò a casa nel 1294. Si noti che la città di Kinsai, la cosiddetta "Città celeste", fu chiamata da Marco Polo Coromoran. Kanbaliq è turco per quello che è oggi Pechino. Polo ha chiamato CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-di-questa-mappa-tratta-dai-viaggi-di-marco-polo-vol-i-tradotta-da-henry-yule-recita-capo-di-un-nativo-di-kashgar-kashgar-e-una-citta-della-regione-autonoma-di-xinjiang-uyghur-nell-estremo-ovest-della-cina-era-una-fermata-sulla-via-della-seta-marco-polo-era-un-viaggiatore-veneziano-che-lascio-venezia-italia-con-il-padre-niccolo-e-lo-zio-maffeo-nel-1271-arrivo-in-cina-nel-1275-dove-kublai-khan-ebbe-la-sua-corte-e-torno-a-casa-nel-1294-si-noti-che-la-citta-di-kinsai-la-cosiddetta-citta-celeste-fu-chiamata-da-marco-polo-coromoran-kanbaliq-e-turco-per-quello-che-e-oggi-pechino-polo-ha-chiamato-ca-image478130025.html
RF2JNTKM9–La didascalia di questa mappa tratta dai Viaggi di Marco Polo Vol i, tradotta da Henry Yule, recita: “Capo di un nativo di Kashgar”. Kashgar è una città della regione autonoma di Xinjiang Uyghur, nell'estremo ovest della Cina. Era una fermata sulla Via della Seta. Marco Polo era un viaggiatore veneziano che lasciò Venezia, Italia, con il padre Niccolo e lo zio Maffeo nel 1271. Arrivò in Cina nel 1275, dove Kublai Khan ebbe la sua corte, e tornò a casa nel 1294. Si noti che la città di Kinsai, la cosiddetta "Città celeste", fu chiamata da Marco Polo Coromoran. Kanbaliq è turco per quello che è oggi Pechino. Polo ha chiamato CA
La partenza della Gondola metà 1760s Giovanni Domenico Tiepolo possibilmente dipinto in Spagna, dove l'artista viaggiò con il padre Giovanni Battista Tiepolo, ad affrescare soffitti nel Palacio Real, Madrid nel 1762, questo dipinto evoca vividamente la vita nella loro Venezia natale. Le maschere bianche (morette) e i brevi veli neri (baute) sono stati indossati da eleganti residenti e visitatori durante la stagione del carnevale. Piccole cabine (felzi) sono state installate in inverno sulle gondole. La tonalità argentea e la delicata manipolazione della vernice rendono questo un lavoro eccezionale da parte dell'artista. La partenza della Gondola. Giovanni Dom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-partenza-della-gondola-meta-1760s-giovanni-domenico-tiepolo-possibilmente-dipinto-in-spagna-dove-l-artista-viaggio-con-il-padre-giovanni-battista-tiepolo-ad-affrescare-soffitti-nel-palacio-real-madrid-nel-1762-questo-dipinto-evoca-vividamente-la-vita-nella-loro-venezia-natale-le-maschere-bianche-morette-e-i-brevi-veli-neri-baute-sono-stati-indossati-da-eleganti-residenti-e-visitatori-durante-la-stagione-del-carnevale-piccole-cabine-felzi-sono-state-installate-in-inverno-sulle-gondole-la-tonalita-argentea-e-la-delicata-manipolazione-della-vernice-rendono-questo-un-lavoro-eccezionale-da-parte-dell-artista-la-partenza-della-gondola-giovanni-dom-image458110470.html
RM2HH8MG6–La partenza della Gondola metà 1760s Giovanni Domenico Tiepolo possibilmente dipinto in Spagna, dove l'artista viaggiò con il padre Giovanni Battista Tiepolo, ad affrescare soffitti nel Palacio Real, Madrid nel 1762, questo dipinto evoca vividamente la vita nella loro Venezia natale. Le maschere bianche (morette) e i brevi veli neri (baute) sono stati indossati da eleganti residenti e visitatori durante la stagione del carnevale. Piccole cabine (felzi) sono state installate in inverno sulle gondole. La tonalità argentea e la delicata manipolazione della vernice rendono questo un lavoro eccezionale da parte dell'artista. La partenza della Gondola. Giovanni Dom
Fotografia d'epoca del XIX secolo - vista sull'architettura dei canali e della città, Venezia, Italia, intorno al 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-vista-sull-architettura-dei-canali-e-della-citta-venezia-italia-intorno-al-1870-image560800803.html
RM2RGAK43–Fotografia d'epoca del XIX secolo - vista sull'architettura dei canali e della città, Venezia, Italia, intorno al 1870.
Sulla Piazza San Marco a Venezia, lasciato la Basilica di San Marco, la varietà dei passanti trambusto. Gli ospiti possono rilassarsi in un bar mentre la piazza stessa e gli edifici circostanti sono visitati da innumerevoli nativo e visitatori esotici. Un artista cattura la scena in un dipinto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-piazza-san-marco-a-venezia-lasciato-la-basilica-di-san-marco-la-varieta-dei-passanti-trambusto-gli-ospiti-possono-rilassarsi-in-un-bar-mentre-la-piazza-stessa-e-gli-edifici-circostanti-sono-visitati-da-innumerevoli-nativo-e-visitatori-esotici-un-artista-cattura-la-scena-in-un-dipinto-image328467623.html
RM2A2AYPF–Sulla Piazza San Marco a Venezia, lasciato la Basilica di San Marco, la varietà dei passanti trambusto. Gli ospiti possono rilassarsi in un bar mentre la piazza stessa e gli edifici circostanti sono visitati da innumerevoli nativo e visitatori esotici. Un artista cattura la scena in un dipinto.
Fila di casa arcobaleno colorato con lavaggio appeso alle finestre a Burano vicino Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fila-di-casa-arcobaleno-colorato-con-lavaggio-appeso-alle-finestre-a-burano-vicino-venezia-italia-image451590572.html
RM2H6KMAM–Fila di casa arcobaleno colorato con lavaggio appeso alle finestre a Burano vicino Venezia Italia
Abbot Kinney, Venice Beach, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbot-kinney-venice-beach-california-image567404838.html
RF2RY3EJE–Abbot Kinney, Venice Beach, California
Venezia, Italia - 18 aprile 2024: Vista esterna dello spazio in cui posizionarmi, mostra di Jeffrey Gibson per il Padiglione degli Stati Uniti, 60° Inte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-18-aprile-2024-vista-esterna-dello-spazio-in-cui-posizionarmi-mostra-di-jeffrey-gibson-per-il-padiglione-degli-stati-uniti-60-inte-image606301791.html
RF2X6BC3B–Venezia, Italia - 18 aprile 2024: Vista esterna dello spazio in cui posizionarmi, mostra di Jeffrey Gibson per il Padiglione degli Stati Uniti, 60° Inte
Venezia, interno di San Marco, Venezia, viste stereografica di Italia, Underwood e Underwood, Underwood, Bert, 1862-1943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-interno-di-san-marco-venezia-viste-stereografica-di-italia-underwood-e-underwood-underwood-bert-1862-1943-image220697607.html
RMPR1J1B–Venezia, interno di San Marco, Venezia, viste stereografica di Italia, Underwood e Underwood, Underwood, Bert, 1862-1943
Il Castello di Warwick: parte anteriore orientale. Artista: Canaletto (Giovanni Antonio Canal) (Italiano, 1697-1768 Venezia Venezia). Dimensioni: 12 7/16 x 22 1/8 in. (31,6 x 56,2 cm). Data: 1752. Canaletto's altamente dettagliate e accurate topograficamente vedute panoramiche sono state molto ammirato e avidamente raccolti dalla lingua inglese ai visitatori di Venezia, che hanno acquistato a loro come negozio di souvenir del Grand Tour. Nel 1746, quando la domanda per il canaletto di lavoro nella sua città nativa è diminuito, ha viaggiato in Inghilterra. Egli vi rimase per quasi un decennio, producendo caratteristicamente viste descrittive di Londra e la campagna inglese. L'artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-warwick-parte-anteriore-orientale-artista-canaletto-giovanni-antonio-canal-italiano-1697-1768-venezia-venezia-dimensioni-12-7-16-x-22-1-8-in-31-6-x-56-2-cm-data-1752-canalettos-altamente-dettagliate-e-accurate-topograficamente-vedute-panoramiche-sono-state-molto-ammirato-e-avidamente-raccolti-dalla-lingua-inglese-ai-visitatori-di-venezia-che-hanno-acquistato-a-loro-come-negozio-di-souvenir-del-grand-tour-nel-1746-quando-la-domanda-per-il-canaletto-di-lavoro-nella-sua-citta-nativa-e-diminuito-ha-viaggiato-in-inghilterra-egli-vi-rimase-per-quasi-un-decennio-producendo-caratteristicamente-viste-descrittive-di-londra-e-la-campagna-inglese-l-artista-image213401600.html
RMPB57WM–Il Castello di Warwick: parte anteriore orientale. Artista: Canaletto (Giovanni Antonio Canal) (Italiano, 1697-1768 Venezia Venezia). Dimensioni: 12 7/16 x 22 1/8 in. (31,6 x 56,2 cm). Data: 1752. Canaletto's altamente dettagliate e accurate topograficamente vedute panoramiche sono state molto ammirato e avidamente raccolti dalla lingua inglese ai visitatori di Venezia, che hanno acquistato a loro come negozio di souvenir del Grand Tour. Nel 1746, quando la domanda per il canaletto di lavoro nella sua città nativa è diminuito, ha viaggiato in Inghilterra. Egli vi rimase per quasi un decennio, producendo caratteristicamente viste descrittive di Londra e la campagna inglese. L'artista
Venezia Italia gondoliere nella parte anteriore del ponte di Rialto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-gondoliere-nella-parte-anteriore-del-ponte-di-rialto-image245660.html
RMA3BF9C–Venezia Italia gondoliere nella parte anteriore del ponte di Rialto
Scultura monumento a Baldassare Galuppi, compositore italiano nativo per l'isola di Burano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-monumento-a-baldassare-galuppi-compositore-italiano-nativo-per-l-isola-di-burano-italia-87744558.html
RMF2N326–Scultura monumento a Baldassare Galuppi, compositore italiano nativo per l'isola di Burano, Italia
Il vecchio albero con forme mistico del tribunale di Venezia è un Catalpa, ciò che significa "fagiolo" in lingua Cherokee. Catalpa è un genere di alberi nativi per Nord America e Asia orientale appartenente alla famiglia Bignoniaceae. 08/06/2012 - Sylvain Leser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vecchio-albero-con-forme-mistico-del-tribunale-di-venezia-e-un-catalpa-cio-che-significa-fagiolo-in-lingua-cherokee-catalpa-e-un-genere-di-alberi-nativi-per-nord-america-e-asia-orientale-appartenente-alla-famiglia-bignoniaceae-08-06-2012-sylvain-leser-85766228.html
RMEYEYKG–Il vecchio albero con forme mistico del tribunale di Venezia è un Catalpa, ciò che significa "fagiolo" in lingua Cherokee. Catalpa è un genere di alberi nativi per Nord America e Asia orientale appartenente alla famiglia Bignoniaceae. 08/06/2012 - Sylvain Leser
Gondoliere, Venezia, Veneto, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gondoliere-venezia-veneto-italia-21659242.html
RMB76JGA–Gondoliere, Venezia, Veneto, Italia
Famiglia street scene in Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-famiglia-street-scene-in-venezia-57557931.html
RMD9HYMB–Famiglia street scene in Venezia
Gatto blu della figurina Veneziana Vetro di Murano, Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gatto-blu-della-figurina-veneziana-vetro-di-murano-venezia-78845110.html
RMEG7KMP–Gatto blu della figurina Veneziana Vetro di Murano, Venezia
Il Circo di Venezia, il circo di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-circo-di-venezia-il-circo-di-venezia-52434940.html
RMD18H8C–Il Circo di Venezia, il circo di Venezia
Rematore e gondola dal Ponte di Rialto, Grand Canal, Venezia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rematore-e-gondola-dal-ponte-di-rialto-grand-canal-venezia-italia-59201521.html
RMDC8T41–Rematore e gondola dal Ponte di Rialto, Grand Canal, Venezia, Italia
Un gondoliere indossa tipico copricapo di paglia Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gondoliere-indossa-tipico-copricapo-di-paglia-venezia-italia-52938288.html
RMD23F94–Un gondoliere indossa tipico copricapo di paglia Venezia Italia
Traghetto (traghetto gondola) attraversando il Grand Canal, Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-traghetto-traghetto-gondola-attraversando-il-grand-canal-venezia-28437917.html
RMBJ7CRW–Traghetto (traghetto gondola) attraversando il Grand Canal, Venezia
Carattere da Italia vestito in modo tradizionale come un gondoliere Venezia mangiare la pizza. Illustrazione Vettoriale. I bambini del mondo collezione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carattere-da-italia-vestito-in-modo-tradizionale-come-un-gondoliere-venezia-mangiare-la-pizza-illustrazione-vettoriale-i-bambini-del-mondo-collezione-image330694380.html
RF2A60C1G–Carattere da Italia vestito in modo tradizionale come un gondoliere Venezia mangiare la pizza. Illustrazione Vettoriale. I bambini del mondo collezione.
Il Circo di Venezia, il circo di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-circo-di-venezia-il-circo-di-venezia-52434980.html
RMD18H9T–Il Circo di Venezia, il circo di Venezia
Fotografia d'epoca del XIX secolo - Palazzo Widmann, vista dal canale, Venezia, Venezia, Italia, intorno al 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-palazzo-widmann-vista-dal-canale-venezia-venezia-italia-intorno-al-1880-image485672520.html
RM2K64874–Fotografia d'epoca del XIX secolo - Palazzo Widmann, vista dal canale, Venezia, Venezia, Italia, intorno al 1880.
Venice Beach California Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venice-beach-california-stati-uniti-image6620432.html
RMA6J4H1–Venice Beach California Stati Uniti
Fila di casa arcobaleno colorato e barche lungo uno stretto canale a Burano vicino Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fila-di-casa-arcobaleno-colorato-e-barche-lungo-uno-stretto-canale-a-burano-vicino-venezia-italia-image451590579.html
RM2H6KMAY–Fila di casa arcobaleno colorato e barche lungo uno stretto canale a Burano vicino Venezia Italia
Un gondoliere a Venezia rilassante mentre si attende per il noleggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gondoliere-a-venezia-rilassante-mentre-si-attende-per-il-noleggio-53509064.html
RMD31FA0–Un gondoliere a Venezia rilassante mentre si attende per il noleggio
Barca sul Canale Grande, Venezia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barca-sul-canale-grande-venezia-italia-image9511074.html
RMAWRRP3–Barca sul Canale Grande, Venezia, Italia
San Marco, est, una meraviglia di mosaico in marmo e oro, Venezia, viste stereografica di Italia, Underwood e Underwood, Underwood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-marco-est-una-meraviglia-di-mosaico-in-marmo-e-oro-venezia-viste-stereografica-di-italia-underwood-e-underwood-underwood-image220697608.html
RMPR1J1C–San Marco, est, una meraviglia di mosaico in marmo e oro, Venezia, viste stereografica di Italia, Underwood e Underwood, Underwood
La torre circolare, da 'Carceri d'invenzione' (immaginaria carceri). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: foglio: 24 13/16 x 19 1/2 in. (63 x 49,5 cm) Piastra: 21 7/16 x 16 5/16 in. (54,5 x 41,5 cm). Editore: Giovanni Bouchard (francese, ca. 1716-1795). Data: ca. 1749-50. Nativo di Venezia, Piranesi andò a Roma all'età di venticinque anni e dove rimase per il resto della sua vita. Roma è stata la fonte di ispirazione per e oggetto della maggior parte delle sue incisioni che numero oltre un migliaio. Piranesi studiò architettura, ingegneria e la fase di design e il suo primo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-circolare-da-carceri-d-invenzione-immaginaria-carceri-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-dimensioni-foglio-24-13-16-x-19-1-2-in-63-x-49-5-cm-piastra-21-7-16-x-16-5-16-in-54-5-x-41-5-cm-editore-giovanni-bouchard-francese-ca-1716-1795-data-ca-1749-50-nativo-di-venezia-piranesi-ando-a-roma-all-eta-di-venticinque-anni-e-dove-rimase-per-il-resto-della-sua-vita-roma-e-stata-la-fonte-di-ispirazione-per-e-oggetto-della-maggior-parte-delle-sue-incisioni-che-numero-oltre-un-migliaio-piranesi-studio-architettura-ingegneria-e-la-fase-di-design-e-il-suo-primo-image233102737.html
RMRF6MWN–La torre circolare, da 'Carceri d'invenzione' (immaginaria carceri). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: foglio: 24 13/16 x 19 1/2 in. (63 x 49,5 cm) Piastra: 21 7/16 x 16 5/16 in. (54,5 x 41,5 cm). Editore: Giovanni Bouchard (francese, ca. 1716-1795). Data: ca. 1749-50. Nativo di Venezia, Piranesi andò a Roma all'età di venticinque anni e dove rimase per il resto della sua vita. Roma è stata la fonte di ispirazione per e oggetto della maggior parte delle sue incisioni che numero oltre un migliaio. Piranesi studiò architettura, ingegneria e la fase di design e il suo primo
Und dies Ochsengespann mit dem zweirädrigen Karren erinnert auch an fernste Vergangenheit, die sich bis in unsere Tags erhalten Hat. So sind lange bevor die Venezier die Pfahlroste in das Meer gerammt haben, um eine Stadt darauf zu erbauen, die Landsleute schon daher gezogen gekommen, mag auch ihre Tracht etwas anders gewesen sein. Viaggio, Italia, Venezia, Veneto, Veneto, storia, storico, Carl, 20° secolo, Carl, 10 anni, Carl, 20°, Archivio, Carl, 10 anni, carrello in vetro colorato a mano per trasporto nativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-und-dies-ochsengespann-mit-dem-zweiradrigen-karren-erinnert-auch-an-fernste-vergangenheit-die-sich-bis-in-unsere-tags-erhalten-hat-so-sind-lange-bevor-die-venezier-die-pfahlroste-in-das-meer-gerammt-haben-um-eine-stadt-darauf-zu-erbauen-die-landsleute-schon-daher-gezogen-gekommen-mag-auch-ihre-tracht-etwas-anders-gewesen-sein-viaggio-italia-venezia-veneto-veneto-storia-storico-carl-20-secolo-carl-10-anni-carl-20-archivio-carl-10-anni-carrello-in-vetro-colorato-a-mano-per-trasporto-nativo-106566512.html
RMG5AEJT–Und dies Ochsengespann mit dem zweirädrigen Karren erinnert auch an fernste Vergangenheit, die sich bis in unsere Tags erhalten Hat. So sind lange bevor die Venezier die Pfahlroste in das Meer gerammt haben, um eine Stadt darauf zu erbauen, die Landsleute schon daher gezogen gekommen, mag auch ihre Tracht etwas anders gewesen sein. Viaggio, Italia, Venezia, Veneto, Veneto, storia, storico, Carl, 20° secolo, Carl, 10 anni, Carl, 20°, Archivio, Carl, 10 anni, carrello in vetro colorato a mano per trasporto nativo
. VIVARINI, Bartolomeo Vergine in trono con il Bambino e i santi Tempera su pannello di Santa Maria Gloriosa dei Frari nome nativo di Santa Maria Gloriosa dei Frari Venezia Ubicazione coordinate 45° 26' 12" N, 12° 19' 34" e la pagina Web www.basilicadeifrari.it/english/basilica dei Frari.php controllo autorità : Q224961 VIAF: 142903649 Madonna in trono. 1482. Bartolomeo Vivarini, il trittico dei Frari 03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vivarini-bartolomeo-vergine-in-trono-con-il-bambino-e-i-santi-tempera-su-pannello-di-santa-maria-gloriosa-dei-frari-nome-nativo-di-santa-maria-gloriosa-dei-frari-venezia-ubicazione-coordinate-45-26-12-n-12-19-34-e-la-pagina-web-www-basilicadeifrari-it-english-basilica-dei-frari-php-controllo-autorita-q224961-viaf-142903649-madonna-in-trono-1482-bartolomeo-vivarini-il-trittico-dei-frari-03-image184911329.html
RMMMRC81–. VIVARINI, Bartolomeo Vergine in trono con il Bambino e i santi Tempera su pannello di Santa Maria Gloriosa dei Frari nome nativo di Santa Maria Gloriosa dei Frari Venezia Ubicazione coordinate 45° 26' 12" N, 12° 19' 34" e la pagina Web www.basilicadeifrari.it/english/basilica dei Frari.php controllo autorità : Q224961 VIAF: 142903649 Madonna in trono. 1482. Bartolomeo Vivarini, il trittico dei Frari 03
Native American band presso il 2008 Carnevale di Venezia sulla parte anteriore della Piazza San Marco, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-native-american-band-presso-il-2008-carnevale-di-venezia-sulla-parte-anteriore-della-piazza-san-marco-italia-15952799.html
RMAR696T–Native American band presso il 2008 Carnevale di Venezia sulla parte anteriore della Piazza San Marco, Italia
Gelateria Nico, Zaterre, Venezia, Vento, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gelateria-nico-zaterre-venezia-vento-italia-21659158.html
RMB76JDA–Gelateria Nico, Zaterre, Venezia, Vento, Italia
Wine bodega, un ritrovo locale a Dorsoduro, Venezia, Veneto, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wine-bodega-un-ritrovo-locale-a-dorsoduro-venezia-veneto-italia-image535510787.html
RF2P36HD7–Wine bodega, un ritrovo locale a Dorsoduro, Venezia, Veneto, Italia
Florida Red-Bellied turtle a prendere il sole a cavatappi santuario di palude, Venezia, Florida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florida-red-bellied-turtle-a-prendere-il-sole-a-cavatappi-santuario-di-palude-venezia-florida-image207014654.html
RFP0P98E–Florida Red-Bellied turtle a prendere il sole a cavatappi santuario di palude, Venezia, Florida
I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cacciatori-scaricano-un-carico-di-carcasse-di-nutria-cacciate-al-porticciolo-di-venice-durante-l-evento-annuale-nutria-rodeo-a-venezia-louisiana-image608870855.html
RF2XAGCYK–I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana.
Nuovo Calatrava ponte che attraversa il Canal Grande Venezia, Italia e Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nuovo-calatrava-ponte-che-attraversa-il-canal-grande-venezia-italia-e-europa-25893704.html
RMBE3FK4–Nuovo Calatrava ponte che attraversa il Canal Grande Venezia, Italia e Europa
140310-M-HZ646-378 MARE EGEO (10 marzo 2014) - USA Marine Corps Lance Cpl. Jacob Harper, battaglione atterraggio squadra 1° Battaglione, 6° Reggimento Marini, 22 Marine Expeditionary Unit (MEU), mitrailleur e nativo di Venezia, Fla., pulisce la sua M240B mitragliatrice a bordo della USS Bataan (LHD 5) dopo aver completato un esercizio bilaterale in Grecia con l'esercito ellenica. Stati Uniti e Grecia eseguire regolarmente pianificato esercizi militari a rafforzare i rapporti professionali e personali. La MEU è distribuito negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni con il Bataan anfibio gruppo pronto come un mare-basato, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-140310-m-hz646-378-mare-egeo-10-marzo-2014-usa-marine-corps-lance-cpl-jacob-harper-battaglione-atterraggio-squadra-1-battaglione-6-reggimento-marini-22-marine-expeditionary-unit-meu-mitrailleur-e-nativo-di-venezia-fla-pulisce-la-sua-m240b-mitragliatrice-a-bordo-della-uss-bataan-lhd-5-dopo-aver-completato-un-esercizio-bilaterale-in-grecia-con-l-esercito-ellenica-stati-uniti-e-grecia-eseguire-regolarmente-pianificato-esercizi-militari-a-rafforzare-i-rapporti-professionali-e-personali-la-meu-e-distribuito-negli-stati-uniti-sesta-flotta-area-di-operazioni-con-il-bataan-anfibio-gruppo-pronto-come-un-mare-basato-101120060.html
RMFTEBJM–140310-M-HZ646-378 MARE EGEO (10 marzo 2014) - USA Marine Corps Lance Cpl. Jacob Harper, battaglione atterraggio squadra 1° Battaglione, 6° Reggimento Marini, 22 Marine Expeditionary Unit (MEU), mitrailleur e nativo di Venezia, Fla., pulisce la sua M240B mitragliatrice a bordo della USS Bataan (LHD 5) dopo aver completato un esercizio bilaterale in Grecia con l'esercito ellenica. Stati Uniti e Grecia eseguire regolarmente pianificato esercizi militari a rafforzare i rapporti professionali e personali. La MEU è distribuito negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni con il Bataan anfibio gruppo pronto come un mare-basato,
Gondola sul Canal laterale, nel sestiere di Dorsoduro, Venezia, Italia e Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gondola-sul-canal-laterale-nel-sestiere-di-dorsoduro-venezia-italia-e-europa-25893203.html
RMBE3F17–Gondola sul Canal laterale, nel sestiere di Dorsoduro, Venezia, Italia e Europa
1890 , aprile , Venezia , Italia : il colonnello William Frederick CODY , noto come BUFFALO BILL ( 1846 - 1917 ) in occasione di nove WILD WEST SHOW European tour per la prima volta in Italia. - Epopea del Selvaggio WEST - cowboy - PONY EXPRESS - cow-boy - indiani - Indiani - pellerossa - gondola - Venezia - gondoliere - gondolieri - nati nativi americani - copiapo di piume - cappello piume - Piazza San Marco - Rivo degli Schiavoni - Laguna - Palazzo Ducale ---- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1890-aprile-venezia-italia-il-colonnello-william-frederick-cody-noto-come-buffalo-bill-1846-1917-in-occasione-di-nove-wild-west-show-european-tour-per-la-prima-volta-in-italia-epopea-del-selvaggio-west-cowboy-pony-express-cow-boy-indiani-indiani-pellerossa-gondola-venezia-gondoliere-gondolieri-nati-nativi-americani-copiapo-di-piume-cappello-piume-piazza-san-marco-rivo-degli-schiavoni-laguna-palazzo-ducale-archivio-gbb-image473230619.html
RM2JDWEDF–1890 , aprile , Venezia , Italia : il colonnello William Frederick CODY , noto come BUFFALO BILL ( 1846 - 1917 ) in occasione di nove WILD WEST SHOW European tour per la prima volta in Italia. - Epopea del Selvaggio WEST - cowboy - PONY EXPRESS - cow-boy - indiani - Indiani - pellerossa - gondola - Venezia - gondoliere - gondolieri - nati nativi americani - copiapo di piume - cappello piume - Piazza San Marco - Rivo degli Schiavoni - Laguna - Palazzo Ducale ---- Archivio GBB
Il Circo di Venezia, il circo di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-circo-di-venezia-il-circo-di-venezia-52434952.html
RMD18H8T–Il Circo di Venezia, il circo di Venezia
Fotografia d'epoca del XIX secolo - Portico Fondaco Turchi, Venezia, Italia, Venezia, canale e architettura., immagine del 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-portico-fondaco-turchi-venezia-italia-venezia-canale-e-architettura-immagine-del-1870-image485672497.html
RM2K64869–Fotografia d'epoca del XIX secolo - Portico Fondaco Turchi, Venezia, Italia, Venezia, canale e architettura., immagine del 1870
Romantica gondola con il gondoliere nel tradizionale Camicia a Righe nella pittoresca Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romantica-gondola-con-il-gondoliere-nel-tradizionale-camicia-a-righe-nella-pittoresca-venezia-italia-image7413992.html
RMABWNJ9–Romantica gondola con il gondoliere nel tradizionale Camicia a Righe nella pittoresca Venezia Italia
Barche ormeggiate nel canale accanto a case colorate a Mazzorbo vicino Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-ormeggiate-nel-canale-accanto-a-case-colorate-a-mazzorbo-vicino-venezia-italia-image451590570.html
RM2H6KMAJ–Barche ormeggiate nel canale accanto a case colorate a Mazzorbo vicino Venezia Italia
Un gondoliere a Venezia rilassante mentre si attende per il noleggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gondoliere-a-venezia-rilassante-mentre-si-attende-per-il-noleggio-53509000.html
RMD31F7M–Un gondoliere a Venezia rilassante mentre si attende per il noleggio
Febbraio 02, 1954 - Greco ostaggi di ritorno da dietro la cortina di ferro torna dall'Ungheria: una parte pf 501 prigionieri Greci arrivarono a Igoumenitsa. N.W. La Grecia ha recentemente a bordo della S.S. Miaoulis, da Venezia. Queste persone vivono in villaggi vicino al confine e sono state forzate attraverso la fro9ntier nella cortina di ferro Paesi tra gli anni 19487-49. Essi sono parte del 1231 che vengono rimpatriati in Grecia dall'Ungheria. La foto mostra le donne che appena sbarcati - baciare la loro terra natia - quando sono arrivati in Grecia dopo il loro soggiorno dietro la tenda in Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-02-1954-greco-ostaggi-di-ritorno-da-dietro-la-cortina-di-ferro-torna-dall-ungheria-una-parte-pf-501-prigionieri-greci-arrivarono-a-igoumenitsa-n-w-la-grecia-ha-recentemente-a-bordo-della-s-s-miaoulis-da-venezia-queste-persone-vivono-in-villaggi-vicino-al-confine-e-sono-state-forzate-attraverso-la-fro9ntier-nella-cortina-di-ferro-paesi-tra-gli-anni-19487-49-essi-sono-parte-del-1231-che-vengono-rimpatriati-in-grecia-dall-ungheria-la-foto-mostra-le-donne-che-appena-sbarcati-baciare-la-loro-terra-natia-quando-sono-arrivati-in-grecia-dopo-il-loro-soggiorno-dietro-la-tenda-in-ungheria-image69287340.html
RME0M8KT–Febbraio 02, 1954 - Greco ostaggi di ritorno da dietro la cortina di ferro torna dall'Ungheria: una parte pf 501 prigionieri Greci arrivarono a Igoumenitsa. N.W. La Grecia ha recentemente a bordo della S.S. Miaoulis, da Venezia. Queste persone vivono in villaggi vicino al confine e sono state forzate attraverso la fro9ntier nella cortina di ferro Paesi tra gli anni 19487-49. Essi sono parte del 1231 che vengono rimpatriati in Grecia dall'Ungheria. La foto mostra le donne che appena sbarcati - baciare la loro terra natia - quando sono arrivati in Grecia dopo il loro soggiorno dietro la tenda in Ungheria.
A casa di un vecchio mercante di Venezia, Palazzo Ca' d'Oro, la casa di un vecchio mercante di Venezia, viste stereografica di Italia, Underwood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-casa-di-un-vecchio-mercante-di-venezia-palazzo-ca-d-oro-la-casa-di-un-vecchio-mercante-di-venezia-viste-stereografica-di-italia-underwood-image220697600.html
RMPR1J14–A casa di un vecchio mercante di Venezia, Palazzo Ca' d'Oro, la casa di un vecchio mercante di Venezia, viste stereografica di Italia, Underwood
Il vecchio locale uomo Venetain negozi di frutta e verdura presso le Fabbriche Nuove Venezia mercato Italia Europa UE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-locale-uomo-venetain-negozi-di-frutta-e-verdura-presso-le-fabbriche-nuove-venezia-mercato-italia-europa-ue-image6777075.html
RMA7K7Y4–Il vecchio locale uomo Venetain negozi di frutta e verdura presso le Fabbriche Nuove Venezia mercato Italia Europa UE
104 RAPHAEL SADELER, eccellente incisore, nativo di Bruxelles nel Brabante, laboratorio 1555. Era prima di tutto un dasquineur in ferro, e in seguito si dedicò anche all'incisione seguendo l'esempio di suo fratello Iean, in cui egli ne approfittò talmente bene da aver raggiunto il massimo grado di delicatezza, come si può vedere nelle sue opere, principalmente i Santi di Baviera, e alcuni libri di Eremitte che fece con suo fratello Iean, con il quale proveniva, muoiono a Monaco in Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/104-raphael-sadeler-eccellente-incisore-nativo-di-bruxelles-nel-brabante-laboratorio-1555-era-prima-di-tutto-un-dasquineur-in-ferro-e-in-seguito-si-dedico-anche-all-incisione-seguendo-l-esempio-di-suo-fratello-iean-in-cui-egli-ne-approfitto-talmente-bene-da-aver-raggiunto-il-massimo-grado-di-delicatezza-come-si-puo-vedere-nelle-sue-opere-principalmente-i-santi-di-baviera-e-alcuni-libri-di-eremitte-che-fece-con-suo-fratello-iean-con-il-quale-proveniva-muoiono-a-monaco-in-baviera-image573205801.html
RM2T8FNRN–104 RAPHAEL SADELER, eccellente incisore, nativo di Bruxelles nel Brabante, laboratorio 1555. Era prima di tutto un dasquineur in ferro, e in seguito si dedicò anche all'incisione seguendo l'esempio di suo fratello Iean, in cui egli ne approfittò talmente bene da aver raggiunto il massimo grado di delicatezza, come si può vedere nelle sue opere, principalmente i Santi di Baviera, e alcuni libri di Eremitte che fece con suo fratello Iean, con il quale proveniva, muoiono a Monaco in Baviera
. VIVARINI, Bartolomeo Trittico di San Marco (Pala di San Marco) Tempera su pannello, 165 x 68 cm (centrale), 165 x 57 cm (ALI) Santa Maria Gloriosa dei Frari nome nativo di Santa Maria Gloriosa dei Frari Venezia Ubicazione coordinate 45° 26' 12" N, 12° 19' 34" e la pagina Web www.basilicadeifrari.it/english/basilica dei Frari.php controllo autorità : Q224961 VIAF: 142903649 Trittico di San Marco. 1474. Bartolomeo Vivarini, la pala di San Marco 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vivarini-bartolomeo-trittico-di-san-marco-pala-di-san-marco-tempera-su-pannello-165-x-68-cm-centrale-165-x-57-cm-ali-santa-maria-gloriosa-dei-frari-nome-nativo-di-santa-maria-gloriosa-dei-frari-venezia-ubicazione-coordinate-45-26-12-n-12-19-34-e-la-pagina-web-www-basilicadeifrari-it-english-basilica-dei-frari-php-controllo-autorita-q224961-viaf-142903649-trittico-di-san-marco-1474-bartolomeo-vivarini-la-pala-di-san-marco-02-image184911317.html
RMMMRC7H–. VIVARINI, Bartolomeo Trittico di San Marco (Pala di San Marco) Tempera su pannello, 165 x 68 cm (centrale), 165 x 57 cm (ALI) Santa Maria Gloriosa dei Frari nome nativo di Santa Maria Gloriosa dei Frari Venezia Ubicazione coordinate 45° 26' 12" N, 12° 19' 34" e la pagina Web www.basilicadeifrari.it/english/basilica dei Frari.php controllo autorità : Q224961 VIAF: 142903649 Trittico di San Marco. 1474. Bartolomeo Vivarini, la pala di San Marco 02
Venditore ambulante vendere dipinti sulla passeggiata a mare di legno della Spiaggia Venice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venditore-ambulante-vendere-dipinti-sulla-passeggiata-a-mare-di-legno-della-spiaggia-venice-95646129.html
RMFFH1H5–Venditore ambulante vendere dipinti sulla passeggiata a mare di legno della Spiaggia Venice
. Vittore Carpaccio (1465-1526) Descrizione Albanian-Italian pittore Data di nascita e morte tra circa 1465 e circa 1467 1525 o 1526 Luogo di nascita e morte Venezia Venezia / Koper sede di lavoro Venezia, Koper competente controllo : Q5581 VIAF: 261297781 ISNI: 0000 0001 2142 6500 ULAN: 500015121 LCCN: N82097632 NLA: 35856267 WorldCat Italiano: il martirio dei pellegrini e funerali di Orsola. Français : Martire des pélerines et funérailles d'Ursule. Ciclo de Sainte Ursule. (Cat. 580) Gallerie dell'Accademia nome nativo Gallerie dell'Accademia Posizione Campo della Carità, Dorsodu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vittore-carpaccio-1465-1526-descrizione-albanian-italian-pittore-data-di-nascita-e-morte-tra-circa-1465-e-circa-1467-1525-o-1526-luogo-di-nascita-e-morte-venezia-venezia-koper-sede-di-lavoro-venezia-koper-competente-controllo-q5581-viaf-261297781-isni-0000-0001-2142-6500-ulan-500015121-lccn-n82097632-nla-35856267-worldcat-italiano-il-martirio-dei-pellegrini-e-funerali-di-orsola-francais-martire-des-pelerines-et-funerailles-d-ursule-ciclo-de-sainte-ursule-cat-580-gallerie-dell-accademia-nome-nativo-gallerie-dell-accademia-posizione-campo-della-carita-dorsodu-image185704719.html
RMMP3G7B–. Vittore Carpaccio (1465-1526) Descrizione Albanian-Italian pittore Data di nascita e morte tra circa 1465 e circa 1467 1525 o 1526 Luogo di nascita e morte Venezia Venezia / Koper sede di lavoro Venezia, Koper competente controllo : Q5581 VIAF: 261297781 ISNI: 0000 0001 2142 6500 ULAN: 500015121 LCCN: N82097632 NLA: 35856267 WorldCat Italiano: il martirio dei pellegrini e funerali di Orsola. Français : Martire des pélerines et funérailles d'Ursule. Ciclo de Sainte Ursule. (Cat. 580) Gallerie dell'Accademia nome nativo Gallerie dell'Accademia Posizione Campo della Carità, Dorsodu
Abbondano i piccioni in Piazza San Marco a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbondano-i-piccioni-in-piazza-san-marco-a-venezia-italia-19573614.html
RMB3RJ9J–Abbondano i piccioni in Piazza San Marco a Venezia, Italia.
Willow (Salix spp.) foglie in stagno, Audubon Rookery, Venezia, Florida, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-willow-salix-spp-foglie-in-stagno-audubon-rookery-venezia-florida-stati-uniti-d-america-49713424.html
RMCTTHYC–Willow (Salix spp.) foglie in stagno, Audubon Rookery, Venezia, Florida, Stati Uniti d'America
I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cacciatori-scaricano-un-carico-di-carcasse-di-nutria-cacciate-al-porticciolo-di-venice-durante-l-evento-annuale-nutria-rodeo-a-venezia-louisiana-image608873104.html
RF2XAGFT0–I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana.
Venezia, Italia - 20 aprile 2024: Opera d'arte di Jeffrey Gibson intitolata The Enforcer, We Want to be free e The Mural We are made by history Exposed at the Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-20-aprile-2024-opera-d-arte-di-jeffrey-gibson-intitolata-the-enforcer-we-want-to-be-free-e-the-mural-we-are-made-by-history-exposed-at-the-image606970205.html
RF2X7DTK9–Venezia, Italia - 20 aprile 2024: Opera d'arte di Jeffrey Gibson intitolata The Enforcer, We Want to be free e The Mural We are made by history Exposed at the
Veneta Artigianale in vetro di Murano nero cat figurina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-veneta-artigianale-in-vetro-di-murano-nero-cat-figurina-78512798.html
RMEFMFTE–Veneta Artigianale in vetro di Murano nero cat figurina
Venezia, Italia. 25 feb 2014. Giorgio Cauchi nativo pone italiano con un diamante sfera a vite a bordo delle acque. Venezia Carnivale Credito: MeonStock/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-25-feb-2014-giorgio-cauchi-nativo-pone-italiano-con-un-diamante-sfera-a-vite-a-bordo-delle-acque-venezia-carnivale-credito-meonstock-alamy-live-news-image67043957.html
RMDW2371–Venezia, Italia. 25 feb 2014. Giorgio Cauchi nativo pone italiano con un diamante sfera a vite a bordo delle acque. Venezia Carnivale Credito: MeonStock/Alamy Live News
Il Circo di Venezia, il circo di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-circo-di-venezia-il-circo-di-venezia-52434960.html
RMD18H94–Il Circo di Venezia, il circo di Venezia
Colonna di San Marco, colonna di San Marco, Piazzetta, verso il Bacino di San Marco, Venezia, Italia, intorno al 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-di-san-marco-colonna-di-san-marco-piazzetta-verso-il-bacino-di-san-marco-venezia-italia-intorno-al-1880-image560800799.html
RM2RGAK3Y–Colonna di San Marco, colonna di San Marco, Piazzetta, verso il Bacino di San Marco, Venezia, Italia, intorno al 1880.
Traghetto (traghetto gondola) attraversando il Grand Canal, Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-traghetto-traghetto-gondola-attraversando-il-grand-canal-venezia-34433219.html
RMC00FWR–Traghetto (traghetto gondola) attraversando il Grand Canal, Venezia
Cartello san Mazzorbo situato accanto a Burano, e collegato all'isola maggiore da un ponte di legno chiamato dalla gente del posto Ponte Longo. Venezia, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartello-san-mazzorbo-situato-accanto-a-burano-e-collegato-all-isola-maggiore-da-un-ponte-di-legno-chiamato-dalla-gente-del-posto-ponte-longo-venezia-italia-europa-image451590673.html
RM2H6KME9–Cartello san Mazzorbo situato accanto a Burano, e collegato all'isola maggiore da un ponte di legno chiamato dalla gente del posto Ponte Longo. Venezia, Italia, Europa
Un gondoliere a Venezia rilassante mentre si attende per il noleggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gondoliere-a-venezia-rilassante-mentre-si-attende-per-il-noleggio-53508931.html
RMD31F57–Un gondoliere a Venezia rilassante mentre si attende per il noleggio
La salumeria - un negozio di vendita di prodotti a base di carne, Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-salumeria-un-negozio-di-vendita-di-prodotti-a-base-di-carne-venezia-52434438.html
RMD18GJE–La salumeria - un negozio di vendita di prodotti a base di carne, Venezia
"L'Italia ospita Venezia e Roma." Dipinto allegorico di un artista sconosciuto. Raffigura l'Italia al centro, abbracciando Venezia (a sinistra) e Roma (a destra). Con queste annessioni il Regno d'Italia fu unificato. Olio su tela, seconda metà del XIX secolo. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-ospita-venezia-e-roma-dipinto-allegorico-di-un-artista-sconosciuto-raffigura-l-italia-al-centro-abbracciando-venezia-a-sinistra-e-roma-a-destra-con-queste-annessioni-il-regno-d-italia-fu-unificato-olio-su-tela-seconda-meta-del-xix-secolo-museo-del-risorgimento-milano-italia-image608515364.html
RM2XA07FG–"L'Italia ospita Venezia e Roma." Dipinto allegorico di un artista sconosciuto. Raffigura l'Italia al centro, abbracciando Venezia (a sinistra) e Roma (a destra). Con queste annessioni il Regno d'Italia fu unificato. Olio su tela, seconda metà del XIX secolo. Museo del Risorgimento. Milano. Italia.
(150919)-- VENEZIA, 19 settembre 2015-- Lucio Bubacco pone con la sua opera d'arte Trip into the unknown nel suo studio a Murano di Venezia, Italia, il 9 settembre 2015. A Murano di Venezia, nota per la sua lavorazione del vetro, abili artigiani del vetro sono spesso chiamati maestri . Tuttavia, Lucio Bubacco, stimato come vero artista da molti artigiani professionisti del vetro, non si fa mai chiamare Maestro . Non mi interessano i commenti degli altri , ha detto Bubacco, quello che mi interessa veramente sono i miei rapporti con il mio bicchiere . A Murano, gli artigiani di solito mettono prodotti di vetro nelle muffole per raffreddarli immediatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/150919-venezia-19-settembre-2015-lucio-bubacco-pone-con-la-sua-opera-d-arte-trip-into-the-unknown-nel-suo-studio-a-murano-di-venezia-italia-il-9-settembre-2015-a-murano-di-venezia-nota-per-la-sua-lavorazione-del-vetro-abili-artigiani-del-vetro-sono-spesso-chiamati-maestri-tuttavia-lucio-bubacco-stimato-come-vero-artista-da-molti-artigiani-professionisti-del-vetro-non-si-fa-mai-chiamare-maestro-non-mi-interessano-i-commenti-degli-altri-ha-detto-bubacco-quello-che-mi-interessa-veramente-sono-i-miei-rapporti-con-il-mio-bicchiere-a-murano-gli-artigiani-di-solito-mettono-prodotti-di-vetro-nelle-muffole-per-raffreddarli-immediatamente-image563812067.html
RM2RN7T17–(150919)-- VENEZIA, 19 settembre 2015-- Lucio Bubacco pone con la sua opera d'arte Trip into the unknown nel suo studio a Murano di Venezia, Italia, il 9 settembre 2015. A Murano di Venezia, nota per la sua lavorazione del vetro, abili artigiani del vetro sono spesso chiamati maestri . Tuttavia, Lucio Bubacco, stimato come vero artista da molti artigiani professionisti del vetro, non si fa mai chiamare Maestro . Non mi interessano i commenti degli altri , ha detto Bubacco, quello che mi interessa veramente sono i miei rapporti con il mio bicchiere . A Murano, gli artigiani di solito mettono prodotti di vetro nelle muffole per raffreddarli immediatamente
Coenr. Waumans Sculp. 103 IEAN SADELER, eccellente incisore, nativo di Bruxelles nel Brabante nel 1550. Fu dapprima damascato in ferro, ma avendo uno spirito superiore, era dipendente dall'incisione, dove l'arte gli dava la più grande morbidezza e sottigliezza dello scalpello: che ha acquisito da Soij, anche con la sua grande diligenza, testimonia i pezzi che ha fatto per Martin de Vos, e molti altri. Nel 1588 andò a vivere a Francoforte, e da lì a Monaco in Baviera, dove il duca luj fece un regalo di una quercia d'oro con una medaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coenr-waumans-sculp-103-iean-sadeler-eccellente-incisore-nativo-di-bruxelles-nel-brabante-nel-1550-fu-dapprima-damascato-in-ferro-ma-avendo-uno-spirito-superiore-era-dipendente-dall-incisione-dove-l-arte-gli-dava-la-piu-grande-morbidezza-e-sottigliezza-dello-scalpello-che-ha-acquisito-da-soij-anche-con-la-sua-grande-diligenza-testimonia-i-pezzi-che-ha-fatto-per-martin-de-vos-e-molti-altri-nel-1588-ando-a-vivere-a-francoforte-e-da-li-a-monaco-in-baviera-dove-il-duca-luj-fece-un-regalo-di-una-quercia-d-oro-con-una-medaglia-image573205769.html
RM2T8FNPH–Coenr. Waumans Sculp. 103 IEAN SADELER, eccellente incisore, nativo di Bruxelles nel Brabante nel 1550. Fu dapprima damascato in ferro, ma avendo uno spirito superiore, era dipendente dall'incisione, dove l'arte gli dava la più grande morbidezza e sottigliezza dello scalpello: che ha acquisito da Soij, anche con la sua grande diligenza, testimonia i pezzi che ha fatto per Martin de Vos, e molti altri. Nel 1588 andò a vivere a Francoforte, e da lì a Monaco in Baviera, dove il duca luj fece un regalo di una quercia d'oro con una medaglia
Vista di una processione in Piazza San Marco, Venezia, XVI secolo. Una processione formale si sposta di fronte alla chiesa di San Geminiano, alla Basilica di San Marco e al Campanile. All'interno di una cornice decorativa incisa da H. Catenacci e Fellmann. Incisione di blocchi di legno di F. Huyot dopo A. Racinet dopo un taglio di legno di Christoph Krieger dai costumi cinquecenteschi di Cesare Vecellio anciens et modernes, Habiti antichi et moderni di tutto il mondo, Firman Didot Ferris Fils, Parigi, 1859-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-una-processione-in-piazza-san-marco-venezia-xvi-secolo-una-processione-formale-si-sposta-di-fronte-alla-chiesa-di-san-geminiano-alla-basilica-di-san-marco-e-al-campanile-all-interno-di-una-cornice-decorativa-incisa-da-h-catenacci-e-fellmann-incisione-di-blocchi-di-legno-di-f-huyot-dopo-a-racinet-dopo-un-taglio-di-legno-di-christoph-krieger-dai-costumi-cinquecenteschi-di-cesare-vecellio-anciens-et-modernes-habiti-antichi-et-moderni-di-tutto-il-mondo-firman-didot-ferris-fils-parigi-1859-1860-image383512245.html
RM2D7XDNW–Vista di una processione in Piazza San Marco, Venezia, XVI secolo. Una processione formale si sposta di fronte alla chiesa di San Geminiano, alla Basilica di San Marco e al Campanile. All'interno di una cornice decorativa incisa da H. Catenacci e Fellmann. Incisione di blocchi di legno di F. Huyot dopo A. Racinet dopo un taglio di legno di Christoph Krieger dai costumi cinquecenteschi di Cesare Vecellio anciens et modernes, Habiti antichi et moderni di tutto il mondo, Firman Didot Ferris Fils, Parigi, 1859-1860.
Barisal, Barisal, Bangladesh. 18th ago, 2022. Un mercato galleggianti della Guava nel quartiere Barisal meridionale del paese, noto come ''la Venezia del Bengala'', è ora in grande fermento con acquirenti e venditori a Swarupkathi, Barisal, Bangladesh, mentre il raccolto della guava è sul suo apice. Ci sono centinaia di barche piene di guava e tutti i commerci avvengono sulle barche. Dato che Barisal è il maggiore coltivatore delle varietà autoctone di guava del paese, con un volume di produzione annuo superiore a 15.000 tonnellate metriche, gli agricoltori si affidano fortemente all'agricoltura di guava. Credit: ZUMA Press, Inc./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barisal-barisal-bangladesh-18th-ago-2022-un-mercato-galleggianti-della-guava-nel-quartiere-barisal-meridionale-del-paese-noto-come-la-venezia-del-bengala-e-ora-in-grande-fermento-con-acquirenti-e-venditori-a-swarupkathi-barisal-bangladesh-mentre-il-raccolto-della-guava-e-sul-suo-apice-ci-sono-centinaia-di-barche-piene-di-guava-e-tutti-i-commerci-avvengono-sulle-barche-dato-che-barisal-e-il-maggiore-coltivatore-delle-varieta-autoctone-di-guava-del-paese-con-un-volume-di-produzione-annuo-superiore-a-15000-tonnellate-metriche-gli-agricoltori-si-affidano-fortemente-all-agricoltura-di-guava-credit-zuma-press-inc-alamy-live-news-image478548577.html
RM2JPFNGH–Barisal, Barisal, Bangladesh. 18th ago, 2022. Un mercato galleggianti della Guava nel quartiere Barisal meridionale del paese, noto come ''la Venezia del Bengala'', è ora in grande fermento con acquirenti e venditori a Swarupkathi, Barisal, Bangladesh, mentre il raccolto della guava è sul suo apice. Ci sono centinaia di barche piene di guava e tutti i commerci avvengono sulle barche. Dato che Barisal è il maggiore coltivatore delle varietà autoctone di guava del paese, con un volume di produzione annuo superiore a 15.000 tonnellate metriche, gli agricoltori si affidano fortemente all'agricoltura di guava. Credit: ZUMA Press, Inc./Alamy Live News
. Vittore Carpaccio (1465-1526) Descrizione Albanian-Italian pittore Data di nascita e morte tra circa 1465 e circa 1467 1525 o 1526 Luogo di nascita e morte Venezia Venezia / Koper sede di lavoro Venezia, Koper competente controllo : Q5581 VIAF: 261297781 ISNI: 0000 0001 2142 6500 ULAN: 500015121 LCCN: N82097632 NLA: 35856267 WorldCat Italiano: Arrivo a Colonia. Français : arrivée à Colonia. Ciclo de Sainte Ursule. (Cat. 579) Gallerie dell'Accademia nome nativo Gallerie dell'Accademia Posizione Campo della Carità, Dorsoduro 1050, Venezia, Italia coordinate 45° 25' 52" N, 12° Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vittore-carpaccio-1465-1526-descrizione-albanian-italian-pittore-data-di-nascita-e-morte-tra-circa-1465-e-circa-1467-1525-o-1526-luogo-di-nascita-e-morte-venezia-venezia-koper-sede-di-lavoro-venezia-koper-competente-controllo-q5581-viaf-261297781-isni-0000-0001-2142-6500-ulan-500015121-lccn-n82097632-nla-35856267-worldcat-italiano-arrivo-a-colonia-francais-arrivee-a-colonia-ciclo-de-sainte-ursule-cat-579-gallerie-dell-accademia-nome-nativo-gallerie-dell-accademia-posizione-campo-della-carita-dorsoduro-1050-venezia-italia-coordinate-45-25-52-n-12-image185704718.html
RMMP3G7A–. Vittore Carpaccio (1465-1526) Descrizione Albanian-Italian pittore Data di nascita e morte tra circa 1465 e circa 1467 1525 o 1526 Luogo di nascita e morte Venezia Venezia / Koper sede di lavoro Venezia, Koper competente controllo : Q5581 VIAF: 261297781 ISNI: 0000 0001 2142 6500 ULAN: 500015121 LCCN: N82097632 NLA: 35856267 WorldCat Italiano: Arrivo a Colonia. Français : arrivée à Colonia. Ciclo de Sainte Ursule. (Cat. 579) Gallerie dell'Accademia nome nativo Gallerie dell'Accademia Posizione Campo della Carità, Dorsoduro 1050, Venezia, Italia coordinate 45° 25' 52" N, 12°
Abbondano i piccioni in Piazza San Marco a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbondano-i-piccioni-in-piazza-san-marco-a-venezia-italia-19583845.html
RMB3T3B1–Abbondano i piccioni in Piazza San Marco a Venezia, Italia.
I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cacciatori-scaricano-un-carico-di-carcasse-di-nutria-cacciate-al-porticciolo-di-venice-durante-l-evento-annuale-nutria-rodeo-a-venezia-louisiana-image608876650.html
RF2XAGMAJ–I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana.
Venezia, Italia - 20 aprile 2024: Opera d'arte di Jeffrey Gibson intitolata The Enforcer, We Want to be free e The Mural We are made by history Exposed at the Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-20-aprile-2024-opera-d-arte-di-jeffrey-gibson-intitolata-the-enforcer-we-want-to-be-free-e-the-mural-we-are-made-by-history-exposed-at-the-image606970064.html
RF2X7DTE8–Venezia, Italia - 20 aprile 2024: Opera d'arte di Jeffrey Gibson intitolata The Enforcer, We Want to be free e The Mural We are made by history Exposed at the
Nelle reti da pesca gialle in primo piano dei pescatori greci locali dietro di loro diverse piccole barche da pesca, sullo sfondo della storica fortezza costruita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nelle-reti-da-pesca-gialle-in-primo-piano-dei-pescatori-greci-locali-dietro-di-loro-diverse-piccole-barche-da-pesca-sullo-sfondo-della-storica-fortezza-costruita-image606982014.html
RM2X7EBN2–Nelle reti da pesca gialle in primo piano dei pescatori greci locali dietro di loro diverse piccole barche da pesca, sullo sfondo della storica fortezza costruita
Western Larice Kaskadlärk (Larix occidentalis) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/western-larice-kaskadlark-larix-occidentalis-image178095354.html
Fotografia d'epoca del XIX secolo - gondola, riva del canale e architettura cittadina, Venezia Italia, circa 1880s. Nota fotografo con fotocamera in basso a sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-gondola-riva-del-canale-e-architettura-cittadina-venezia-italia-circa-1880s-nota-fotografo-con-fotocamera-in-basso-a-sinistra-image560800767.html
RM2RGAK2R–Fotografia d'epoca del XIX secolo - gondola, riva del canale e architettura cittadina, Venezia Italia, circa 1880s. Nota fotografo con fotocamera in basso a sinistra.
LOTTO, Lorenzo (nato ca. 1480, Venezia, d. 1556, Loreto) Cristo in congedo della madre 1521 olio su tela, 126 x 99 cm Staatliche Museen, Berlino uno dei capolavori di Lorenzo lotto, anticipando la successiva pittura lombarda del XVI secolo. Il dipinto fu probabilmente commissionato dalla famiglia tassi a Bergamo e la donna inginocchiata a destra fu identificata come Elisabetta Rota, moglie di Domenico tassi. Lotto non ha mai accettato i valori materiali e secolari della pittura nella sua città natale di Venezia e il Cristo congedato da sua madre mostra come usasse le ambiguità dello spazio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotto-lorenzo-nato-ca-1480-venezia-d-1556-loreto-cristo-in-congedo-della-madre-1521-olio-su-tela-126-x-99-cm-staatliche-museen-berlino-uno-dei-capolavori-di-lorenzo-lotto-anticipando-la-successiva-pittura-lombarda-del-xvi-secolo-il-dipinto-fu-probabilmente-commissionato-dalla-famiglia-tassi-a-bergamo-e-la-donna-inginocchiata-a-destra-fu-identificata-come-elisabetta-rota-moglie-di-domenico-tassi-lotto-non-ha-mai-accettato-i-valori-materiali-e-secolari-della-pittura-nella-sua-citta-natale-di-venezia-e-il-cristo-congedato-da-sua-madre-mostra-come-usasse-le-ambiguita-dello-spazio-image625177695.html
RM2Y938ER–LOTTO, Lorenzo (nato ca. 1480, Venezia, d. 1556, Loreto) Cristo in congedo della madre 1521 olio su tela, 126 x 99 cm Staatliche Museen, Berlino uno dei capolavori di Lorenzo lotto, anticipando la successiva pittura lombarda del XVI secolo. Il dipinto fu probabilmente commissionato dalla famiglia tassi a Bergamo e la donna inginocchiata a destra fu identificata come Elisabetta Rota, moglie di Domenico tassi. Lotto non ha mai accettato i valori materiali e secolari della pittura nella sua città natale di Venezia e il Cristo congedato da sua madre mostra come usasse le ambiguità dello spazio
Barche ormeggiate al Ristorante Locanda Cipriani a Torcello vicino Venezia. Famiglia che possedeva l'Henrys Bar e rese famoso il Be Ernest Hemingway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-ormeggiate-al-ristorante-locanda-cipriani-a-torcello-vicino-venezia-famiglia-che-possedeva-l-henrys-bar-e-rese-famoso-il-be-ernest-hemingway-image451590575.html
RM2H6KMAR–Barche ormeggiate al Ristorante Locanda Cipriani a Torcello vicino Venezia. Famiglia che possedeva l'Henrys Bar e rese famoso il Be Ernest Hemingway
Sposa orientali a Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sposa-orientali-a-venezia-italia-52937842.html
RMD23EN6–Sposa orientali a Venezia Italia
Un primo piano di fiore rosa Hibiscus trionum isolato in verde sfondo naturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-primo-piano-di-fiore-rosa-hibiscus-trionum-isolato-in-verde-sfondo-naturale-image479818460.html
RF2JTHH9G–Un primo piano di fiore rosa Hibiscus trionum isolato in verde sfondo naturale
Veduta di una processione in Piazza San Marco, Venezia, XVI secolo. Una processione formale si sposta di fronte alla chiesa di San Geminiano, San Segna la Basilica e il Campanile. All'interno di una cornice decorativa incisa da H. Catenacci e Fellmann. Incisione su legno di F. Huyot dopo A. Racinet su un legno tagliato da Christoph Krieger di Cesare Vecellios 16th Century Costumes anciens et modernes, Habiti antichi et moderni di tutto il mondo, Firman Didot Ferris Fils, Parigi, 1859-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-una-processione-in-piazza-san-marco-venezia-xvi-secolo-una-processione-formale-si-sposta-di-fronte-alla-chiesa-di-san-geminiano-san-segna-la-basilica-e-il-campanile-all-interno-di-una-cornice-decorativa-incisa-da-h-catenacci-e-fellmann-incisione-su-legno-di-f-huyot-dopo-a-racinet-su-un-legno-tagliato-da-christoph-krieger-di-cesare-vecellios-16th-century-costumes-anciens-et-modernes-habiti-antichi-et-moderni-di-tutto-il-mondo-firman-didot-ferris-fils-parigi-1859-1860-image571832947.html
RM2T696N7–Veduta di una processione in Piazza San Marco, Venezia, XVI secolo. Una processione formale si sposta di fronte alla chiesa di San Geminiano, San Segna la Basilica e il Campanile. All'interno di una cornice decorativa incisa da H. Catenacci e Fellmann. Incisione su legno di F. Huyot dopo A. Racinet su un legno tagliato da Christoph Krieger di Cesare Vecellios 16th Century Costumes anciens et modernes, Habiti antichi et moderni di tutto il mondo, Firman Didot Ferris Fils, Parigi, 1859-1860.
(150919)-- VENEZIA, 19 settembre 2015-- Lucio Bubacco discute con il maestro mosaico Giovanni (R) del progetto Medusa nel suo studio a Murano di Venezia, Italia, il 9 settembre 2015. A Murano di Venezia, nota per la sua lavorazione del vetro, abili artigiani del vetro sono spesso chiamati maestri . Tuttavia, Lucio Bubacco, stimato come vero artista da molti artigiani professionisti del vetro, non si fa mai chiamare Maestro . Non mi interessano i commenti degli altri , ha detto Bubacco, quello che mi interessa veramente sono i miei rapporti con il mio bicchiere . A Murano, gli artigiani di solito mettono prodotti di vetro nelle muffole per raffreddare il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/150919-venezia-19-settembre-2015-lucio-bubacco-discute-con-il-maestro-mosaico-giovanni-r-del-progetto-medusa-nel-suo-studio-a-murano-di-venezia-italia-il-9-settembre-2015-a-murano-di-venezia-nota-per-la-sua-lavorazione-del-vetro-abili-artigiani-del-vetro-sono-spesso-chiamati-maestri-tuttavia-lucio-bubacco-stimato-come-vero-artista-da-molti-artigiani-professionisti-del-vetro-non-si-fa-mai-chiamare-maestro-non-mi-interessano-i-commenti-degli-altri-ha-detto-bubacco-quello-che-mi-interessa-veramente-sono-i-miei-rapporti-con-il-mio-bicchiere-a-murano-gli-artigiani-di-solito-mettono-prodotti-di-vetro-nelle-muffole-per-raffreddare-il-image563812091.html
RM2RN7T23–(150919)-- VENEZIA, 19 settembre 2015-- Lucio Bubacco discute con il maestro mosaico Giovanni (R) del progetto Medusa nel suo studio a Murano di Venezia, Italia, il 9 settembre 2015. A Murano di Venezia, nota per la sua lavorazione del vetro, abili artigiani del vetro sono spesso chiamati maestri . Tuttavia, Lucio Bubacco, stimato come vero artista da molti artigiani professionisti del vetro, non si fa mai chiamare Maestro . Non mi interessano i commenti degli altri , ha detto Bubacco, quello che mi interessa veramente sono i miei rapporti con il mio bicchiere . A Murano, gli artigiani di solito mettono prodotti di vetro nelle muffole per raffreddare il
La Torre rotonda, da 'Carceri d'invenzione' (Prigioni immaginarie) ca. 1749–50 Giovanni Battista Piranesi italiano originario di Venezia, Piranesi si recò a Roma all'età di venti anni e dove rimase per il resto della sua vita. Roma è stata l'ispirazione e l'oggetto della maggior parte delle sue incisioni che sono più di mille. Piranesi studiò architettura, ingegneria e scenografie, e i suoi primi piani per gli edifici riflettono la sua formazione combinata con l'enorme impatto dell'architettura classica romana. Le quattordici tavole raffiguranti le prigioni - probabilmente la serie più conosciuta di Piranesi - sono state descritte sul Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-rotonda-da-carceri-d-invenzione-prigioni-immaginarie-ca-1749-50-giovanni-battista-piranesi-italiano-originario-di-venezia-piranesi-si-reco-a-roma-all-eta-di-venti-anni-e-dove-rimase-per-il-resto-della-sua-vita-roma-e-stata-l-ispirazione-e-l-oggetto-della-maggior-parte-delle-sue-incisioni-che-sono-piu-di-mille-piranesi-studio-architettura-ingegneria-e-scenografie-e-i-suoi-primi-piani-per-gli-edifici-riflettono-la-sua-formazione-combinata-con-l-enorme-impatto-dell-architettura-classica-romana-le-quattordici-tavole-raffiguranti-le-prigioni-probabilmente-la-serie-piu-conosciuta-di-piranesi-sono-state-descritte-sul-th-image458086883.html
RM2HH7JDR–La Torre rotonda, da 'Carceri d'invenzione' (Prigioni immaginarie) ca. 1749–50 Giovanni Battista Piranesi italiano originario di Venezia, Piranesi si recò a Roma all'età di venti anni e dove rimase per il resto della sua vita. Roma è stata l'ispirazione e l'oggetto della maggior parte delle sue incisioni che sono più di mille. Piranesi studiò architettura, ingegneria e scenografie, e i suoi primi piani per gli edifici riflettono la sua formazione combinata con l'enorme impatto dell'architettura classica romana. Le quattordici tavole raffiguranti le prigioni - probabilmente la serie più conosciuta di Piranesi - sono state descritte sul Th
Vista dalla torre dell'orologio di Piazza San Marco, Venezia, XVI secolo. A sinistra, la Basilica di San Marco con quattro cavalli di bronzo sopra la porta. A destra, il Campanile con tre bandiere. All'interno di una cornice decorativa incisa da H. Catenacci e Fellmann. Incisione di blocchi di legno di Gerard Seguin e E.F. Huyot dopo un taglio di legno di Christoph Krieger dai costumi di Cesare Vecellio del XVI secolo anciens et modernes, Habiti antichi et moderni di tutto il mondo, Firman Didot Ferris Fils, Parigi, 1859-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dalla-torre-dell-orologio-di-piazza-san-marco-venezia-xvi-secolo-a-sinistra-la-basilica-di-san-marco-con-quattro-cavalli-di-bronzo-sopra-la-porta-a-destra-il-campanile-con-tre-bandiere-all-interno-di-una-cornice-decorativa-incisa-da-h-catenacci-e-fellmann-incisione-di-blocchi-di-legno-di-gerard-seguin-e-e-f-huyot-dopo-un-taglio-di-legno-di-christoph-krieger-dai-costumi-di-cesare-vecellio-del-xvi-secolo-anciens-et-modernes-habiti-antichi-et-moderni-di-tutto-il-mondo-firman-didot-ferris-fils-parigi-1859-1860-image383512243.html
RM2D7XDNR–Vista dalla torre dell'orologio di Piazza San Marco, Venezia, XVI secolo. A sinistra, la Basilica di San Marco con quattro cavalli di bronzo sopra la porta. A destra, il Campanile con tre bandiere. All'interno di una cornice decorativa incisa da H. Catenacci e Fellmann. Incisione di blocchi di legno di Gerard Seguin e E.F. Huyot dopo un taglio di legno di Christoph Krieger dai costumi di Cesare Vecellio del XVI secolo anciens et modernes, Habiti antichi et moderni di tutto il mondo, Firman Didot Ferris Fils, Parigi, 1859-1860.
Barisal, Barisal, Bangladesh. 18th ago, 2022. Un mercato galleggianti della Guava nel quartiere Barisal meridionale del paese, noto come ''la Venezia del Bengala'', è ora in grande fermento con acquirenti e venditori a Swarupkathi, Barisal, Bangladesh, mentre il raccolto della guava è sul suo apice. Ci sono centinaia di barche piene di guava e tutti i commerci avvengono sulle barche. Dato che Barisal è il maggiore coltivatore delle varietà autoctone di guava del paese, con un volume di produzione annuo superiore a 15.000 tonnellate metriche, gli agricoltori si affidano fortemente all'agricoltura di guava. Credit: ZUMA Press, Inc./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barisal-barisal-bangladesh-18th-ago-2022-un-mercato-galleggianti-della-guava-nel-quartiere-barisal-meridionale-del-paese-noto-come-la-venezia-del-bengala-e-ora-in-grande-fermento-con-acquirenti-e-venditori-a-swarupkathi-barisal-bangladesh-mentre-il-raccolto-della-guava-e-sul-suo-apice-ci-sono-centinaia-di-barche-piene-di-guava-e-tutti-i-commerci-avvengono-sulle-barche-dato-che-barisal-e-il-maggiore-coltivatore-delle-varieta-autoctone-di-guava-del-paese-con-un-volume-di-produzione-annuo-superiore-a-15000-tonnellate-metriche-gli-agricoltori-si-affidano-fortemente-all-agricoltura-di-guava-credit-zuma-press-inc-alamy-live-news-image478548639.html
RM2JPFNJR–Barisal, Barisal, Bangladesh. 18th ago, 2022. Un mercato galleggianti della Guava nel quartiere Barisal meridionale del paese, noto come ''la Venezia del Bengala'', è ora in grande fermento con acquirenti e venditori a Swarupkathi, Barisal, Bangladesh, mentre il raccolto della guava è sul suo apice. Ci sono centinaia di barche piene di guava e tutti i commerci avvengono sulle barche. Dato che Barisal è il maggiore coltivatore delle varietà autoctone di guava del paese, con un volume di produzione annuo superiore a 15.000 tonnellate metriche, gli agricoltori si affidano fortemente all'agricoltura di guava. Credit: ZUMA Press, Inc./Alamy Live News
. Giorgione (1478-1510) nomi alternativi nascita Nome: Giorgio da Castelfranco Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1477 o 1478 prima del 25 ottobre 1510 Luogo di nascita e morte di Castelfranco Veneto (Venezia) sede di lavoro Venezia competente controllo : Q8459 VIAF: 39385864 ISNI: 0000 0001 2128 7942 ULAN: 500028290 LCCN: N79029786 NLA: 36509446 WorldCat inglese: la tempesta Français : La Tempête Gallerie dell'Accademia nome nativo Gallerie dell'Accademia Posizione Campo della Carità, Dorsoduro 1050, Venezia, Italia coordinate 45° 25' 52" N, 12° 19' 41" E STABILITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgione-1478-1510-nomi-alternativi-nascita-nome-giorgio-da-castelfranco-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1477-o-1478-prima-del-25-ottobre-1510-luogo-di-nascita-e-morte-di-castelfranco-veneto-venezia-sede-di-lavoro-venezia-competente-controllo-q8459-viaf-39385864-isni-0000-0001-2128-7942-ulan-500028290-lccn-n79029786-nla-36509446-worldcat-inglese-la-tempesta-francais-la-tempete-gallerie-dell-accademia-nome-nativo-gallerie-dell-accademia-posizione-campo-della-carita-dorsoduro-1050-venezia-italia-coordinate-45-25-52-n-12-19-41-e-stabilito-image184793687.html
RMMMJ26F–. Giorgione (1478-1510) nomi alternativi nascita Nome: Giorgio da Castelfranco Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1477 o 1478 prima del 25 ottobre 1510 Luogo di nascita e morte di Castelfranco Veneto (Venezia) sede di lavoro Venezia competente controllo : Q8459 VIAF: 39385864 ISNI: 0000 0001 2128 7942 ULAN: 500028290 LCCN: N79029786 NLA: 36509446 WorldCat inglese: la tempesta Français : La Tempête Gallerie dell'Accademia nome nativo Gallerie dell'Accademia Posizione Campo della Carità, Dorsoduro 1050, Venezia, Italia coordinate 45° 25' 52" N, 12° 19' 41" E STABILITO
Abbondano i piccioni in Piazza San Marco a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbondano-i-piccioni-in-piazza-san-marco-a-venezia-italia-19584937.html
RMB3T4P1–Abbondano i piccioni in Piazza San Marco a Venezia, Italia.
I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cacciatori-scaricano-un-carico-di-carcasse-di-nutria-cacciate-al-porticciolo-di-venice-durante-l-evento-annuale-nutria-rodeo-a-venezia-louisiana-image608874065.html
RF2XAGH29–I cacciatori scaricano un carico di carcasse di nutria cacciate al porticciolo di Venice durante l'evento annuale nutria Rodeo a Venezia, Louisiana.
Castello di Warwick: Il fronte Est 1752 Canaletto (canale Giovanni Antonio) le viste panoramiche topograficamente accurate e dettagliate di Canaletto Italiano sono state ammirate e raccolte in modo appassionante dai visitatori inglesi a Venezia, che le hanno acquistate come souvenir del Grand Tour. Nel 1746, quando la domanda di lavoro di Canaletto nella sua città natale declinò, si recò in Inghilterra. Rimase lì per quasi un decennio, producendo vedute caratteristicamente descrittive di Londra e della campagna inglese. L'artista completò cinque dipinti del Castello di Warwick, oggetto di questo disegno panoramico, per Francesco Grevi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-warwick-il-fronte-est-1752-canaletto-canale-giovanni-antonio-le-viste-panoramiche-topograficamente-accurate-e-dettagliate-di-canaletto-italiano-sono-state-ammirate-e-raccolte-in-modo-appassionante-dai-visitatori-inglesi-a-venezia-che-le-hanno-acquistate-come-souvenir-del-grand-tour-nel-1746-quando-la-domanda-di-lavoro-di-canaletto-nella-sua-citta-natale-declino-si-reco-in-inghilterra-rimase-li-per-quasi-un-decennio-producendo-vedute-caratteristicamente-descrittive-di-londra-e-della-campagna-inglese-l-artista-completo-cinque-dipinti-del-castello-di-warwick-oggetto-di-questo-disegno-panoramico-per-francesco-grevi-image458530645.html
RM2HHYTED–Castello di Warwick: Il fronte Est 1752 Canaletto (canale Giovanni Antonio) le viste panoramiche topograficamente accurate e dettagliate di Canaletto Italiano sono state ammirate e raccolte in modo appassionante dai visitatori inglesi a Venezia, che le hanno acquistate come souvenir del Grand Tour. Nel 1746, quando la domanda di lavoro di Canaletto nella sua città natale declinò, si recò in Inghilterra. Rimase lì per quasi un decennio, producendo vedute caratteristicamente descrittive di Londra e della campagna inglese. L'artista completò cinque dipinti del Castello di Warwick, oggetto di questo disegno panoramico, per Francesco Grevi
Venezia, Italia - 20 aprile 2024: Opera d'arte di Jeffrey Gibson intitolata da sinistra se non ora allora quando, l'attaccante, vogliamo essere liberi e il murale che siamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-20-aprile-2024-opera-d-arte-di-jeffrey-gibson-intitolata-da-sinistra-se-non-ora-allora-quando-l-attaccante-vogliamo-essere-liberi-e-il-murale-che-siamo-image606970289.html
RF2X7DTP9–Venezia, Italia - 20 aprile 2024: Opera d'arte di Jeffrey Gibson intitolata da sinistra se non ora allora quando, l'attaccante, vogliamo essere liberi e il murale che siamo
Venezia, Italia - 18 aprile 2024: Vista esterna dello spazio in cui posizionarmi, mostra di Jeffrey Gibson per il Padiglione degli Stati Uniti, 60° Inte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-18-aprile-2024-vista-esterna-dello-spazio-in-cui-posizionarmi-mostra-di-jeffrey-gibson-per-il-padiglione-degli-stati-uniti-60-inte-image605101794.html
RF2X4CNEA–Venezia, Italia - 18 aprile 2024: Vista esterna dello spazio in cui posizionarmi, mostra di Jeffrey Gibson per il Padiglione degli Stati Uniti, 60° Inte
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.