Palazzo Veneziano, avorio, legno, modello in forma di palazzo veneziano del XVII secolo, Venezia, Italia, fine XVII-XVIII secolo, modelli e prototipi, Arti decorative, modello architettonico, modello architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-veneziano-avorio-legno-modello-in-forma-di-palazzo-veneziano-del-xvii-secolo-venezia-italia-fine-xvii-xviii-secolo-modelli-e-prototipi-arti-decorative-modello-architettonico-modello-architettonico-image391562423.html
RM2DN15T7–Palazzo Veneziano, avorio, legno, modello in forma di palazzo veneziano del XVII secolo, Venezia, Italia, fine XVII-XVIII secolo, modelli e prototipi, Arti decorative, modello architettonico, modello architettonico
I dipinti di scuola dei Gesuiti , seconda metà del XVII secolo di scuola veneta, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-dipinti-di-scuola-dei-gesuiti-seconda-meta-del-xvii-secolo-di-scuola-veneta-italia-89213636.html
RMF540W8–I dipinti di scuola dei Gesuiti , seconda metà del XVII secolo di scuola veneta, Italia
Palazzo veneziano. Modello a forma di palazzo veneziano del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-veneziano-modello-a-forma-di-palazzo-veneziano-del-xvii-secolo-image353464788.html
RM2BF1KXC–Palazzo veneziano. Modello a forma di palazzo veneziano del XVII secolo.
GORIZIA, Italia - 6 Maggio 2018: soldati del diciassettesimo secolo esercito veneziano alla rievocazione storica tenuta al castello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gorizia-italia-6-maggio-2018-soldati-del-diciassettesimo-secolo-esercito-veneziano-alla-rievocazione-storica-tenuta-al-castello-image187709722.html
RFMWAWJJ–GORIZIA, Italia - 6 Maggio 2018: soldati del diciassettesimo secolo esercito veneziano alla rievocazione storica tenuta al castello
Sollevate veneziana o rose del merletto del punto, secolo XVII, (1901). Artista: Bemrose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollevate-veneziana-o-rose-del-merletto-del-punto-secolo-xvii-1901-artista-bemrose-image262754830.html
RMW7DED2–Sollevate veneziana o rose del merletto del punto, secolo XVII, (1901). Artista: Bemrose
James-Jacques-Joseph Tissot (1836-1902) ca. 1867–68 Edgar Degas French il pittore alla moda James Tissot fu amico e mentore di Degas nel 1860s e all'inizio del 1870s. Posto in uno studio, cappello e mantello rivestito di satin al suo fianco, Tissot è circondato da tele che riflettono i gusti di ampia portata che ha condiviso con Degas: Un quadro esotico in stile giapponese; scene di tempo libero contemporaneo; e dietro il cavalletto, un soggetto veneziano del XVI o XVII secolo. Al centro, una copia dopo un ritratto di Federico il saggio nel Louvre, precedentemente attribuito a Lucas Cranach il Vecchio, rende omaggio a No Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-jacques-joseph-tissot-1836-1902-ca-1867-68-edgar-degas-french-il-pittore-alla-moda-james-tissot-fu-amico-e-mentore-di-degas-nel-1860s-e-all-inizio-del-1870s-posto-in-uno-studio-cappello-e-mantello-rivestito-di-satin-al-suo-fianco-tissot-e-circondato-da-tele-che-riflettono-i-gusti-di-ampia-portata-che-ha-condiviso-con-degas-un-quadro-esotico-in-stile-giapponese-scene-di-tempo-libero-contemporaneo-e-dietro-il-cavalletto-un-soggetto-veneziano-del-xvi-o-xvii-secolo-al-centro-una-copia-dopo-un-ritratto-di-federico-il-saggio-nel-louvre-precedentemente-attribuito-a-lucas-cranach-il-vecchio-rende-omaggio-a-no-image458624550.html
RM2HJ4486–James-Jacques-Joseph Tissot (1836-1902) ca. 1867–68 Edgar Degas French il pittore alla moda James Tissot fu amico e mentore di Degas nel 1860s e all'inizio del 1870s. Posto in uno studio, cappello e mantello rivestito di satin al suo fianco, Tissot è circondato da tele che riflettono i gusti di ampia portata che ha condiviso con Degas: Un quadro esotico in stile giapponese; scene di tempo libero contemporaneo; e dietro il cavalletto, un soggetto veneziano del XVI o XVII secolo. Al centro, una copia dopo un ritratto di Federico il saggio nel Louvre, precedentemente attribuito a Lucas Cranach il Vecchio, rende omaggio a No
La danza dei gondolieri Veneziani - da incisione pubblicato in Lambrauzi's Ecole de Danse. Danze di balletto del XVII e XVIII secolo. (Francese: "anse de gondolieri vénetiens'). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-danza-dei-gondolieri-veneziani-da-incisione-pubblicato-in-lambrauzis-ecole-de-danse-danze-di-balletto-del-xvii-e-xviii-secolo-francese-anse-de-gondolieri-venetiens-165542155.html
RMKH92KR–La danza dei gondolieri Veneziani - da incisione pubblicato in Lambrauzi's Ecole de Danse. Danze di balletto del XVII e XVIII secolo. (Francese: "anse de gondolieri vénetiens').
Il decorato in stile veneziano finestra del seicentesco Palazzo Palazzo Moscardo lungo via Camuzzoni, Soave, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-decorato-in-stile-veneziano-finestra-del-seicentesco-palazzo-palazzo-moscardo-lungo-via-camuzzoni-soave-italia-image255356446.html
RFTRCDN2–Il decorato in stile veneziano finestra del seicentesco Palazzo Palazzo Moscardo lungo via Camuzzoni, Soave, Italia
La canzone d'amore. Artista: Sir Edward Burne-Jones (British, Birmingham 1833-1898 Fulham). Dimensioni: 45 x 61 3/8 in. (114,3 x 155,9 cm). Data: 1868-77. Burne-Jones associato questo dipinto con un ritornello da un folk bretone ballata: "Ahimè, so una canzone d'amore, / triste o felice, ciascuno a sua volta". Traendo ispirazione dalla gothicizing Pre-Raphaelite movimento, l'artista evocato una scena Crepuscolo con un riccamente romantico, aria medievale, enhanced con allusioni all'arte rinascimentale italiana, dal caldo, rugiadoso colori per le gentili figure e telaio originale che ricorda un sedicesimo e diciassettesimo secolo-Ven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-canzone-d-amore-artista-sir-edward-burne-jones-british-birmingham-1833-1898-fulham-dimensioni-45-x-61-3-8-in-114-3-x-155-9-cm-data-1868-77-burne-jones-associato-questo-dipinto-con-un-ritornello-da-un-folk-bretone-ballata-ahime-so-una-canzone-d-amore-triste-o-felice-ciascuno-a-sua-volta-traendo-ispirazione-dalla-gothicizing-pre-raphaelite-movimento-l-artista-evocato-una-scena-crepuscolo-con-un-riccamente-romantico-aria-medievale-enhanced-con-allusioni-all-arte-rinascimentale-italiana-dal-caldo-rugiadoso-colori-per-le-gentili-figure-e-telaio-originale-che-ricorda-un-sedicesimo-e-diciassettesimo-secolo-ven-image213247867.html
RMPAX7R7–La canzone d'amore. Artista: Sir Edward Burne-Jones (British, Birmingham 1833-1898 Fulham). Dimensioni: 45 x 61 3/8 in. (114,3 x 155,9 cm). Data: 1868-77. Burne-Jones associato questo dipinto con un ritornello da un folk bretone ballata: "Ahimè, so una canzone d'amore, / triste o felice, ciascuno a sua volta". Traendo ispirazione dalla gothicizing Pre-Raphaelite movimento, l'artista evocato una scena Crepuscolo con un riccamente romantico, aria medievale, enhanced con allusioni all'arte rinascimentale italiana, dal caldo, rugiadoso colori per le gentili figure e telaio originale che ricorda un sedicesimo e diciassettesimo secolo-Ven
Suite Veneziana, Eltham Palace, Greenwich, London, c2015. Artista: Chris Redgrave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suite-veneziana-eltham-palace-greenwich-london-c2015-artista-chris-redgrave-image186165411.html
RMMPTFTK–Suite Veneziana, Eltham Palace, Greenwich, London, c2015. Artista: Chris Redgrave.
Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. Gondola. Gondolieri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-veneziana-del-xvii-secolo-incisione-gondola-gondolieri-image390686431.html
RM2DKH8ER–Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. Gondola. Gondolieri.
LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante residenza rurale seicentesca. Vecchio bidet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luvigliano-di-torreglia-italia-11-settembre-2021-villa-dei-vescovi-raffinata-ed-elegante-residenza-rurale-seicentesca-vecchio-bidet-image442120823.html
RF2GK89HB–LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante residenza rurale seicentesca. Vecchio bidet
Il gran maestro Gregorio CARAFA: & Malta/Veneziana v flotta ottomana 1659. MALLET 1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gran-maestro-gregorio-carafa-malta-veneziana-v-flotta-ottomana-1659-mallet-1683-102710552.html
RFFY2TA0–Il gran maestro Gregorio CARAFA: & Malta/Veneziana v flotta ottomana 1659. MALLET 1683
La fortezza veneziana in Heracleion, del XVI secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-veneziana-in-heracleion-del-xvi-secolo-artista-sconosciuto-image262775472.html
RMW7ECP8–La fortezza veneziana in Heracleion, del XVI secolo. Artista: sconosciuto
RM2H6JTKX–Prospero Alpini, 1553 – 1617, medico e botanico veneziano
"Stato veneziano, poltroncina in tardo XVII secolo", 1938. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stato-veneziano-poltroncina-in-tardo-xvii-secolo-1938-creatore-sconosciuto-image246329120.html
RMT8N78G–"Stato veneziano, poltroncina in tardo XVII secolo", 1938. Creatore: sconosciuto.
Venezia, Italia, 1980 - foto in bianco e nero - Ca' Pesaro': palazzo veneziano che si affaccia sul Canal Grande. È la sede della Galleria Internazionale di Arte Moderna e il Museo di Arte Orientale di Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-1980-foto-in-bianco-e-nero-ca-pesaro-palazzo-veneziano-che-si-affaccia-sul-canal-grande-e-la-sede-della-galleria-internazionale-di-arte-moderna-e-il-museo-di-arte-orientale-di-venezia-image244533456.html
RMT5RCWM–Venezia, Italia, 1980 - foto in bianco e nero - Ca' Pesaro': palazzo veneziano che si affaccia sul Canal Grande. È la sede della Galleria Internazionale di Arte Moderna e il Museo di Arte Orientale di Venezia.
Signora in costume di carnevale di Venezia, 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-in-costume-di-carnevale-di-venezia-2017-135391737.html
RMHT7HF5–Signora in costume di carnevale di Venezia, 2017
Le scale del diciassettesimo secolo ponte Vigo a Chioggia, Venezia Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-scale-del-diciassettesimo-secolo-ponte-vigo-a-chioggia-venezia-italia-image229526426.html
RFR9BR8A–Le scale del diciassettesimo secolo ponte Vigo a Chioggia, Venezia Italia.
La Fontana Rimondi in Piazza Petichaki Rethymnon Creta Grecia costruita nel 1626 durante il periodo veneziano del dominio sull'isola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-rimondi-in-piazza-petichaki-rethymnon-creta-grecia-costruita-nel-1626-durante-il-periodo-veneziano-del-dominio-sull-isola-image486991336.html
RM2K88ABM–La Fontana Rimondi in Piazza Petichaki Rethymnon Creta Grecia costruita nel 1626 durante il periodo veneziano del dominio sull'isola.
Aristotele , la scuola Veneziana olio su tela fine del XVI e XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aristotele-la-scuola-veneziana-olio-su-tela-fine-del-xvi-e-xvii-secolo-89213629.html
RMF540W1–Aristotele , la scuola Veneziana olio su tela fine del XVI e XVII secolo
Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-in-un-costume-da-carnevale-veneziano-a-venezia-image384148224.html
RF2D8YCYC–Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia
GORIZIA, Italia - 6 Maggio 2018: un uomo che indossa una veneziana del Seicento uniforme militare alla rievocazione storica tenuta al castello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gorizia-italia-6-maggio-2018-un-uomo-che-indossa-una-veneziana-del-seicento-uniforme-militare-alla-rievocazione-storica-tenuta-al-castello-image187709683.html
RFMWAWH7–GORIZIA, Italia - 6 Maggio 2018: un uomo che indossa una veneziana del Seicento uniforme militare alla rievocazione storica tenuta al castello
Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . r 82,5-XVII secolo Venetianc/ n - Murano soffiato in vetro bianco. Coppa conica, con scomparse knop/ e diffondendo- piede circolare. Altezza, lOV^ pollici // 820-veneziana del Seicento pallone di vetro con0 gestisce y L^ J, I . Jj^ - ^V <? / Murano soffiato in vetro bianco. Corpo globulare, con cylindricalneck e due round-avvolto ad anello maniglie. Il corpo è decoratedwith verticale doppia costolature di quilled vetro bianco, il segmentsbetween ruota essendo- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-della-estremamente-rari-e-preziosi-tesori-d-arte-e-antichita-precedentemente-contenuta-nel-famoso-palazzo-davanzati-firenze-italia-r-82-5-xvii-secolo-venetianc-n-murano-soffiato-in-vetro-bianco-coppa-conica-con-scomparse-knop-e-diffondendo-piede-circolare-altezza-lov-pollici-820-veneziana-del-seicento-pallone-di-vetro-con0-gestisce-y-l-j-i-jj-v-lt-murano-soffiato-in-vetro-bianco-corpo-globulare-con-cylindricalneck-e-due-round-avvolto-ad-anello-maniglie-il-corpo-e-decoratedwith-verticale-doppia-costolature-di-quilled-vetro-bianco-il-segmentsbetween-ruota-essendo-image340159066.html
RM2ANBGA2–Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . r 82,5-XVII secolo Venetianc/ n - Murano soffiato in vetro bianco. Coppa conica, con scomparse knop/ e diffondendo- piede circolare. Altezza, lOV^ pollici // 820-veneziana del Seicento pallone di vetro con0 gestisce y L^ J, I . Jj^ - ^V <? / Murano soffiato in vetro bianco. Corpo globulare, con cylindricalneck e due round-avvolto ad anello maniglie. Il corpo è decoratedwith verticale doppia costolature di quilled vetro bianco, il segmentsbetween ruota essendo-
Le scale del ponte Seventeenth-Century Vigo a Chioggia, Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-scale-del-ponte-seventeenth-century-vigo-a-chioggia-venezia-italia-image227736193.html
RFR6E7RD–Le scale del ponte Seventeenth-Century Vigo a Chioggia, Venezia Italia
"Mappamondo Istorico". Volume IV. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Libro quattro. La Repubblica di Venezia. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappamondo-istorico-volume-iv-regni-derivanti-dal-declino-e-dalla-caduta-dell-impero-romano-in-occidente-dal-420-ad-al-1692-d-c-libro-quattro-la-repubblica-di-venezia-di-padre-antonio-foresti-1625-1692-della-compagnia-di-gesu-parma-1710-image609799158.html
RM2XC2N1A–"Mappamondo Istorico". Volume IV. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Libro quattro. La Repubblica di Venezia. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710.
Maniple seconda metà del 17th secolo il merletto a punta del gros veneziano italiano è stato apprezzato per la sua bellezza raffinata molto tempo dopo il suo periodo di massimo splendore. Questa manichetta ripropone il laccio ad ago del XVII secolo, che è stato tagliato e riassemblato in una nuova forma. Questo fa parte del set 10.186.1, .2, .3, .5 che comprende una casula, un maniplo, una stola e un velo di calice. Collettore 218986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maniple-seconda-meta-del-17th-secolo-il-merletto-a-punta-del-gros-veneziano-italiano-e-stato-apprezzato-per-la-sua-bellezza-raffinata-molto-tempo-dopo-il-suo-periodo-di-massimo-splendore-questa-manichetta-ripropone-il-laccio-ad-ago-del-xvii-secolo-che-e-stato-tagliato-e-riassemblato-in-una-nuova-forma-questo-fa-parte-del-set-10186-1-2-3-5-che-comprende-una-casula-un-maniplo-una-stola-e-un-velo-di-calice-collettore-218986-image458166364.html
RM2HHB7TC–Maniple seconda metà del 17th secolo il merletto a punta del gros veneziano italiano è stato apprezzato per la sua bellezza raffinata molto tempo dopo il suo periodo di massimo splendore. Questa manichetta ripropone il laccio ad ago del XVII secolo, che è stato tagliato e riassemblato in una nuova forma. Questo fa parte del set 10.186.1, .2, .3, .5 che comprende una casula, un maniplo, una stola e un velo di calice. Collettore 218986
Brocca. Cultura: American. Dimensioni: H. 6. (15,2 cm). Rivenditore: South Boston il vetro flint opere. Data: 1813-30. Il chainlike decorazione su questo bricco e zuccheriera 69.167(a,b) è stata ottenuta applicando due thread paralleli di vetro e poi li pinzatura insieme per formare il collegato ovali. Questa modalità di decorazione risale ad epoca romana ed è stato rianimato sul veneto del cinquecento e la fine del XVII secolo il vetro in inglese. Esso apparve di nuovo sul vetro inglese nella seconda metà del XVIII secolo. Thomas Cains, venuto da Bristol, Inghilterra, era titolare di bo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-cultura-american-dimensioni-h-6-15-2-cm-rivenditore-south-boston-il-vetro-flint-opere-data-1813-30-il-chainlike-decorazione-su-questo-bricco-e-zuccheriera-69167-a-b-e-stata-ottenuta-applicando-due-thread-paralleli-di-vetro-e-poi-li-pinzatura-insieme-per-formare-il-collegato-ovali-questa-modalita-di-decorazione-risale-ad-epoca-romana-ed-e-stato-rianimato-sul-veneto-del-cinquecento-e-la-fine-del-xvii-secolo-il-vetro-in-inglese-esso-apparve-di-nuovo-sul-vetro-inglese-nella-seconda-meta-del-xviii-secolo-thomas-cains-venuto-da-bristol-inghilterra-era-titolare-di-bo-image212863285.html
RMPA8N85–Brocca. Cultura: American. Dimensioni: H. 6. (15,2 cm). Rivenditore: South Boston il vetro flint opere. Data: 1813-30. Il chainlike decorazione su questo bricco e zuccheriera 69.167(a,b) è stata ottenuta applicando due thread paralleli di vetro e poi li pinzatura insieme per formare il collegato ovali. Questa modalità di decorazione risale ad epoca romana ed è stato rianimato sul veneto del cinquecento e la fine del XVII secolo il vetro in inglese. Esso apparve di nuovo sul vetro inglese nella seconda metà del XVIII secolo. Thomas Cains, venuto da Bristol, Inghilterra, era titolare di bo
Un Ecclesiastico veneziano, terzo quarto XVII secolo. Attribuito a giusto le Court. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ecclesiastico-veneziano-terzo-quarto-xvii-secolo-attribuito-a-giusto-le-court-image418795980.html
RM2F99PF8–Un Ecclesiastico veneziano, terzo quarto XVII secolo. Attribuito a giusto le Court.
Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. Scenografia acquatica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-veneziana-del-xvii-secolo-incisione-scenografia-acquatica-image390686217.html
RM2DKH875–Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. Scenografia acquatica.
LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante residenza rurale seicentesca in stile rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luvigliano-di-torreglia-italia-11-settembre-2021-villa-dei-vescovi-raffinata-ed-elegante-residenza-rurale-seicentesca-in-stile-rinascimentale-image442120784.html
RF2GK89G0–LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante residenza rurale seicentesca in stile rinascimentale
Stola seconda metà del 17th secolo Italiano il merletto ad ago veneziano a punta di gros che copre la superficie di questa stola avrebbe preso mani esperte molti mesi per produrre. Per questo motivo, fu molto apprezzato molto oltre la sua popolarità nel XVII secolo. Questo fa parte del set 10.186.1, .2, .3, .5 che comprende una casula, un maniplo, una stola e un velo di calice. Stola 218989 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stola-seconda-meta-del-17th-secolo-italiano-il-merletto-ad-ago-veneziano-a-punta-di-gros-che-copre-la-superficie-di-questa-stola-avrebbe-preso-mani-esperte-molti-mesi-per-produrre-per-questo-motivo-fu-molto-apprezzato-molto-oltre-la-sua-popolarita-nel-xvii-secolo-questo-fa-parte-del-set-10186-1-2-3-5-che-comprende-una-casula-un-maniplo-una-stola-e-un-velo-di-calice-stola-218989-image458055500.html
RM2HH66D0–Stola seconda metà del 17th secolo Italiano il merletto ad ago veneziano a punta di gros che copre la superficie di questa stola avrebbe preso mani esperte molti mesi per produrre. Per questo motivo, fu molto apprezzato molto oltre la sua popolarità nel XVII secolo. Questo fa parte del set 10.186.1, .2, .3, .5 che comprende una casula, un maniplo, una stola e un velo di calice. Stola 218989
Pietro il Grande navale dell'preparati. Nel 1692 Peter il Grande (1672-1725) impiegato olandese e maestri d'ascia veneziani che ha iniziato la costruzione della sua flotta. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pietro-il-grande-navale-dell-preparati-nel-1692-peter-il-grande-1672-1725-impiegato-olandese-e-maestri-d-ascia-veneziani-che-ha-iniziato-la-costruzione-della-sua-flotta-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-141340991.html
RMJ5XHTF–Pietro il Grande navale dell'preparati. Nel 1692 Peter il Grande (1672-1725) impiegato olandese e maestri d'ascia veneziani che ha iniziato la costruzione della sua flotta. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
RM2H6JTMM–Prospero Alpini, 1553 – 1617, medico e botanico veneziano
Colletto italiano di fine XVII secolo e fine Ottocento elementi piccoli lacci ad ago veneziani di fine Seicento, chiamati Point de neige, erano ben adatti alle mode del periodo, che richiedevano che il pizzo fosse riposto al collo e alle maniche. Il nome Point de neige si riferisce alla somiglianza dei delicati anse abbottonati e proiettando picot a fiocchi di neve (neige è la parola francese per neve). La fine del XIX secolo fu testimone di una vasta industria sia nella copia che nel rimodellamento dei merletti del XVII e dell'Ottocento. Questo pezzo riflette questa tendenza, in quanto incorpo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colletto-italiano-di-fine-xvii-secolo-e-fine-ottocento-elementi-piccoli-lacci-ad-ago-veneziani-di-fine-seicento-chiamati-point-de-neige-erano-ben-adatti-alle-mode-del-periodo-che-richiedevano-che-il-pizzo-fosse-riposto-al-collo-e-alle-maniche-il-nome-point-de-neige-si-riferisce-alla-somiglianza-dei-delicati-anse-abbottonati-e-proiettando-picot-a-fiocchi-di-neve-neige-e-la-parola-francese-per-neve-la-fine-del-xix-secolo-fu-testimone-di-una-vasta-industria-sia-nella-copia-che-nel-rimodellamento-dei-merletti-del-xvii-e-dell-ottocento-questo-pezzo-riflette-questa-tendenza-in-quanto-incorpo-image569497389.html
RM2T2ERMD–Colletto italiano di fine XVII secolo e fine Ottocento elementi piccoli lacci ad ago veneziani di fine Seicento, chiamati Point de neige, erano ben adatti alle mode del periodo, che richiedevano che il pizzo fosse riposto al collo e alle maniche. Il nome Point de neige si riferisce alla somiglianza dei delicati anse abbottonati e proiettando picot a fiocchi di neve (neige è la parola francese per neve). La fine del XIX secolo fu testimone di una vasta industria sia nella copia che nel rimodellamento dei merletti del XVII e dell'Ottocento. Questo pezzo riflette questa tendenza, in quanto incorpo
La cortina ricamata 1889 James McNeill Whistler American Whistler e la sua nuova moglie Beatrice si recarono ad Amsterdam alla fine di agosto 1889, intendendo un breve soggiorno, ma restarono per due mesi. Gli edifici del XVII secolo sul Palmgracht, vicino all’albergo della coppia, sono qui utilizzati per creare un’immagine modica e densamente modellata che richiama le più belle incisioni veneziane dell’artista e rende omaggio a Rembrandt. La tenda menzionata nel titolo era probabilmente fatta di merletto, ma l'artista usava la parola 'ricamato' per richiamare l'attenzione sul suo fascino con motivi decorativi, qui supportati dalla cornice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cortina-ricamata-1889-james-mcneill-whistler-american-whistler-e-la-sua-nuova-moglie-beatrice-si-recarono-ad-amsterdam-alla-fine-di-agosto-1889-intendendo-un-breve-soggiorno-ma-restarono-per-due-mesi-gli-edifici-del-xvii-secolo-sul-palmgracht-vicino-all-albergo-della-coppia-sono-qui-utilizzati-per-creare-un-immagine-modica-e-densamente-modellata-che-richiama-le-piu-belle-incisioni-veneziane-dell-artista-e-rende-omaggio-a-rembrandt-la-tenda-menzionata-nel-titolo-era-probabilmente-fatta-di-merletto-ma-l-artista-usava-la-parola-ricamato-per-richiamare-l-attenzione-sul-suo-fascino-con-motivi-decorativi-qui-supportati-dalla-cornice-image458233128.html
RM2HHE90T–La cortina ricamata 1889 James McNeill Whistler American Whistler e la sua nuova moglie Beatrice si recarono ad Amsterdam alla fine di agosto 1889, intendendo un breve soggiorno, ma restarono per due mesi. Gli edifici del XVII secolo sul Palmgracht, vicino all’albergo della coppia, sono qui utilizzati per creare un’immagine modica e densamente modellata che richiama le più belle incisioni veneziane dell’artista e rende omaggio a Rembrandt. La tenda menzionata nel titolo era probabilmente fatta di merletto, ma l'artista usava la parola 'ricamato' per richiamare l'attenzione sul suo fascino con motivi decorativi, qui supportati dalla cornice
Palazzo Moroni. Un palazzo del XVII secolo che conserva interni decorati e arredati e una ricca collezione d'arte, Bergamo Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-moroni-un-palazzo-del-xvii-secolo-che-conserva-interni-decorati-e-arredati-e-una-ricca-collezione-d-arte-bergamo-italia-image611238792.html
RF2XEC98T–Palazzo Moroni. Un palazzo del XVII secolo che conserva interni decorati e arredati e una ricca collezione d'arte, Bergamo Italia
La Fontana Rimondi in Piazza Petichaki Rethymnon Creta Grecia costruita nel 1626 durante il periodo veneziano del dominio sull'isola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-rimondi-in-piazza-petichaki-rethymnon-creta-grecia-costruita-nel-1626-durante-il-periodo-veneziano-del-dominio-sull-isola-image486991341.html
RM2K88ABW–La Fontana Rimondi in Piazza Petichaki Rethymnon Creta Grecia costruita nel 1626 durante il periodo veneziano del dominio sull'isola.
Ciotola di zucchero 1812–27 attribuita a Thomas Cains la decorazione simile a quella di questo ciotola di zucchero e caraffa (69,167) è stata ottenuta applicando due fili paralleli di vetro e poi li annodando insieme per formare gli ovali collegati. Questo modo di decorazione risale all'epoca romana e fu ripreso con vetro veneziano del XVI secolo e inglese del tardo XVII secolo. Apparve di nuovo su vetro inglese nella seconda metà del XVIII secolo. Thomas Cains, che proveniva da Bristol, Inghilterra, era il proprietario di entrambe le aziende che potrebbero aver prodotto questi pezzi. Recipiente dello zucchero 7957 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-di-zucchero-1812-27-attribuita-a-thomas-cains-la-decorazione-simile-a-quella-di-questo-ciotola-di-zucchero-e-caraffa-69167-e-stata-ottenuta-applicando-due-fili-paralleli-di-vetro-e-poi-li-annodando-insieme-per-formare-gli-ovali-collegati-questo-modo-di-decorazione-risale-all-epoca-romana-e-fu-ripreso-con-vetro-veneziano-del-xvi-secolo-e-inglese-del-tardo-xvii-secolo-apparve-di-nuovo-su-vetro-inglese-nella-seconda-meta-del-xviii-secolo-thomas-cains-che-proveniva-da-bristol-inghilterra-era-il-proprietario-di-entrambe-le-aziende-che-potrebbero-aver-prodotto-questi-pezzi-recipiente-dello-zucchero-7957-image458457578.html
RM2HHTF8X–Ciotola di zucchero 1812–27 attribuita a Thomas Cains la decorazione simile a quella di questo ciotola di zucchero e caraffa (69,167) è stata ottenuta applicando due fili paralleli di vetro e poi li annodando insieme per formare gli ovali collegati. Questo modo di decorazione risale all'epoca romana e fu ripreso con vetro veneziano del XVI secolo e inglese del tardo XVII secolo. Apparve di nuovo su vetro inglese nella seconda metà del XVIII secolo. Thomas Cains, che proveniva da Bristol, Inghilterra, era il proprietario di entrambe le aziende che potrebbero aver prodotto questi pezzi. Recipiente dello zucchero 7957
Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-in-un-costume-da-carnevale-veneziano-a-venezia-image384148209.html
RF2D8YCXW–Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia
GORIZIA, Italia - 6 Maggio 2018: un uomo che indossa una veneziana del Seicento uniforme militare alla rievocazione storica tenuta al castello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gorizia-italia-6-maggio-2018-un-uomo-che-indossa-una-veneziana-del-seicento-uniforme-militare-alla-rievocazione-storica-tenuta-al-castello-image187709728.html
RFMWAWJT–GORIZIA, Italia - 6 Maggio 2018: un uomo che indossa una veneziana del Seicento uniforme militare alla rievocazione storica tenuta al castello
Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . periodo. Thesides sono arricchite con tracery gotica, il coperchio con similartracery che racchiude il monogramma sacro I.U.S. e la testa ofa Saint e angoli di pendenza della parte superiore sono crocketed. theangles del corpo essendo arginato. Quasi interamente withgold dorato foglie sovrapposte su una terra rossa, lo sfondo essendo pickedout in blu. Altezza, 1 piede 5l- > pollici; lunghezza, 1 piedi 8 pollici; profondità, 1 piedi. 264-seicentesco intagliato veneziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-della-estremamente-rari-e-preziosi-tesori-d-arte-e-antichita-precedentemente-contenuta-nel-famoso-palazzo-davanzati-firenze-italia-periodo-thesides-sono-arricchite-con-tracery-gotica-il-coperchio-con-similartracery-che-racchiude-il-monogramma-sacro-i-u-s-e-la-testa-ofa-saint-e-angoli-di-pendenza-della-parte-superiore-sono-crocketed-theangles-del-corpo-essendo-arginato-quasi-interamente-withgold-dorato-foglie-sovrapposte-su-una-terra-rossa-lo-sfondo-essendo-pickedout-in-blu-altezza-1-piede-5l-gt-pollici-lunghezza-1-piedi-8-pollici-profondita-1-piedi-264-seicentesco-intagliato-veneziano-image340265998.html
RM2ANGCN2–Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . periodo. Thesides sono arricchite con tracery gotica, il coperchio con similartracery che racchiude il monogramma sacro I.U.S. e la testa ofa Saint e angoli di pendenza della parte superiore sono crocketed. theangles del corpo essendo arginato. Quasi interamente withgold dorato foglie sovrapposte su una terra rossa, lo sfondo essendo pickedout in blu. Altezza, 1 piede 5l- > pollici; lunghezza, 1 piedi 8 pollici; profondità, 1 piedi. 264-seicentesco intagliato veneziano
Truppe dispiegate durante la battaglia del XVII secolo tra gli eserciti veneziani e austriaci durante la rievocazione storica annuale a Palmanova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/truppe-dispiegate-durante-la-battaglia-del-xvii-secolo-tra-gli-eserciti-veneziani-e-austriaci-durante-la-rievocazione-storica-annuale-a-palmanova-image485867876.html
RF2K6D5C4–Truppe dispiegate durante la battaglia del XVII secolo tra gli eserciti veneziani e austriaci durante la rievocazione storica annuale a Palmanova
Ca Rezzonico Museo del xvii secolo sul Canal Grande Venezia Italia in inizio di mattina di sole CANAL GRANDE VENEZIA ITA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ca-rezzonico-museo-del-xvii-secolo-sul-canal-grande-venezia-italia-in-inizio-di-mattina-di-sole-canal-grande-venezia-ita-72034612.html
RME55CTM–Ca Rezzonico Museo del xvii secolo sul Canal Grande Venezia Italia in inizio di mattina di sole CANAL GRANDE VENEZIA ITA
RFF6BFE7–Pozzo veneziano, CORFU, CORFU, ISOLE IONIE, isole greche, Grecia, Europa
Sugar Bowl. Cultura: American. Dimensioni: H. 6 3/16 in. (15,7 cm); Diam. 5 1/4 in. (13,3 cm). Autore: attribuito a Thomas Cains (attivo 1812-ca. 1820). Produttore: eventualmente al suo South Boston il vetro flint opere o; eventualmente a Phoenix Glass Works (1812-27). Data: 1812-27. La decorazione chainlike su questo zuccheriera e bricco (69.167) è stata ottenuta applicando due thread paralleli di vetro e poi li pinzatura insieme per formare il collegato ovali. Questa modalità di decorazione risale ad epoca romana ed è stato rianimato sul veneto del cinquecento e tardo seicentesco inglese gl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sugar-bowl-cultura-american-dimensioni-h-6-3-16-in-15-7-cm-diam-5-1-4-in-13-3-cm-autore-attribuito-a-thomas-cains-attivo-1812-ca-1820-produttore-eventualmente-al-suo-south-boston-il-vetro-flint-opere-o-eventualmente-a-phoenix-glass-works-1812-27-data-1812-27-la-decorazione-chainlike-su-questo-zuccheriera-e-bricco-69167-e-stata-ottenuta-applicando-due-thread-paralleli-di-vetro-e-poi-li-pinzatura-insieme-per-formare-il-collegato-ovali-questa-modalita-di-decorazione-risale-ad-epoca-romana-ed-e-stato-rianimato-sul-veneto-del-cinquecento-e-tardo-seicentesco-inglese-gl-image213209219.html
RMPATEEY–Sugar Bowl. Cultura: American. Dimensioni: H. 6 3/16 in. (15,7 cm); Diam. 5 1/4 in. (13,3 cm). Autore: attribuito a Thomas Cains (attivo 1812-ca. 1820). Produttore: eventualmente al suo South Boston il vetro flint opere o; eventualmente a Phoenix Glass Works (1812-27). Data: 1812-27. La decorazione chainlike su questo zuccheriera e bricco (69.167) è stata ottenuta applicando due thread paralleli di vetro e poi li pinzatura insieme per formare il collegato ovali. Questa modalità di decorazione risale ad epoca romana ed è stato rianimato sul veneto del cinquecento e tardo seicentesco inglese gl
"Carnevale di Venezia", secolo XVII. Artista: Johannes Lingelbach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnevale-di-venezia-secolo-xvii-artista-johannes-lingelbach-image60418129.html
RMDE87X9–"Carnevale di Venezia", secolo XVII. Artista: Johannes Lingelbach
Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. gondola di parata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-veneziana-del-xvii-secolo-incisione-gondola-di-parata-image390686224.html
RM2DKH87C–Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. gondola di parata.
LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante del XVII secolo. Affreschi antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luvigliano-di-torreglia-italia-11-settembre-2021-villa-dei-vescovi-raffinata-ed-elegante-del-xvii-secolo-affreschi-antichi-image442120902.html
RF2GK89M6–LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante del XVII secolo. Affreschi antichi
Una vista del XVII secolo il Palazzo Moscardo lungo Via Camuzzon, Soave. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-xvii-secolo-il-palazzo-moscardo-lungo-via-camuzzon-soave-italia-image255356400.html
RFTRCDKC–Una vista del XVII secolo il Palazzo Moscardo lungo Via Camuzzon, Soave. Italia
James-Jacques-Joseph Tissot (1836-1902), Edgar Degas, ca. 1867-68 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-jacques-joseph-tissot-1836-1902-edgar-degas-ca-1867-68-162535963.html
RMKCC47R–James-Jacques-Joseph Tissot (1836-1902), Edgar Degas, ca. 1867-68
Un medico che indossa un costume preventivo della peste del XVII secolo (3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-medico-che-indossa-un-costume-preventivo-della-peste-del-xvii-secolo-3-image419165926.html
RF2F9XJBJ–Un medico che indossa un costume preventivo della peste del XVII secolo (3)
Rio di San Trovaso, Dorsoduro, Venezia, Italia: Fondamenta Nani, la Chiesa di San Marco e Squero di San Trovaso gondola (officina) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rio-di-san-trovaso-dorsoduro-venezia-italia-fondamenta-nani-la-chiesa-di-san-marco-e-squero-di-san-trovaso-gondola-officina-image228705082.html
RFR82BJJ–Rio di San Trovaso, Dorsoduro, Venezia, Italia: Fondamenta Nani, la Chiesa di San Marco e Squero di San Trovaso gondola (officina)
Signora mascherato a Carnevale di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-mascherato-a-carnevale-di-venezia-135391759.html
RMHT7HFY–Signora mascherato a Carnevale di Venezia
Squero di San Trovaso, Dorsoduro, Venezia, Italia: uno degli ultimi seminari in gondola a sinistra in Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-squero-di-san-trovaso-dorsoduro-venezia-italia-uno-degli-ultimi-seminari-in-gondola-a-sinistra-in-venezia-108463392.html
RFG8CX4G–Squero di San Trovaso, Dorsoduro, Venezia, Italia: uno degli ultimi seminari in gondola a sinistra in Venezia
Palazzo Moroni. Un palazzo del XVII secolo che conserva interni decorati e arredati e una ricca collezione d'arte, Bergamo Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-moroni-un-palazzo-del-xvii-secolo-che-conserva-interni-decorati-e-arredati-e-una-ricca-collezione-d-arte-bergamo-italia-image611238784.html
RF2XEC98G–Palazzo Moroni. Un palazzo del XVII secolo che conserva interni decorati e arredati e una ricca collezione d'arte, Bergamo Italia
Il famoso Ponte dei Sospiri di Venezia fu progettato da Antonio Contino e fu costruito all'inizio del Seicento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-famoso-ponte-dei-sospiri-di-venezia-fu-progettato-da-antonio-contino-e-fu-costruito-all-inizio-del-seicento-image543277737.html
RF2PFTC89–Il famoso Ponte dei Sospiri di Venezia fu progettato da Antonio Contino e fu costruito all'inizio del Seicento
Sallet 'in stile veneziano' ca. 1460; le decorazioni, probabilmente del 17th secolo e più tardi le Salle italiane ricoperte di tessuto e montate con applicazioni decorative in metallo furono indossate per sfilate e tornei in tutta Italia nel XV secolo. Sembra che la pratica sia proseguita nel XVIII secolo, in particolare a Venezia; da qui questi caschi colorati venivano chiamati alla veneziana. Il presente esempio è ricoperto da un vecchio velluto rosso (ma eventualmente applicato in tempi moderni) e montato con un bordo di foglie di rame dorato, probabilmente datate XVII secolo (le foglie al f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sallet-in-stile-veneziano-ca-1460-le-decorazioni-probabilmente-del-17th-secolo-e-piu-tardi-le-salle-italiane-ricoperte-di-tessuto-e-montate-con-applicazioni-decorative-in-metallo-furono-indossate-per-sfilate-e-tornei-in-tutta-italia-nel-xv-secolo-sembra-che-la-pratica-sia-proseguita-nel-xviii-secolo-in-particolare-a-venezia-da-qui-questi-caschi-colorati-venivano-chiamati-alla-veneziana-il-presente-esempio-e-ricoperto-da-un-vecchio-velluto-rosso-ma-eventualmente-applicato-in-tempi-moderni-e-montato-con-un-bordo-di-foglie-di-rame-dorato-probabilmente-datate-xvii-secolo-le-foglie-al-f-image458487178.html
RM2HHWW22–Sallet 'in stile veneziano' ca. 1460; le decorazioni, probabilmente del 17th secolo e più tardi le Salle italiane ricoperte di tessuto e montate con applicazioni decorative in metallo furono indossate per sfilate e tornei in tutta Italia nel XV secolo. Sembra che la pratica sia proseguita nel XVIII secolo, in particolare a Venezia; da qui questi caschi colorati venivano chiamati alla veneziana. Il presente esempio è ricoperto da un vecchio velluto rosso (ma eventualmente applicato in tempi moderni) e montato con un bordo di foglie di rame dorato, probabilmente datate XVII secolo (le foglie al f
Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-in-un-costume-da-carnevale-veneziano-a-venezia-image384148192.html
RF2D8YCX8–Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia
Swan-collo bottiglia di vetro 19th secolo le bottiglie a collo lungo sono tra i pochi tipi di vasi di vetro prodotti in Iran dopo il XVII secolo, in quanto la produzione locale è stato gradualmente sostituito dalle importazioni europee. I pezzi di questo periodo, influenzati dai modelli veneziani, sono tipicamente di forma molto graziosa, questa bottiglia a 'swan-collo' è un esempio compiuto. Le opere del XIX secolo portano anche un minimo di decorazione superficiale; la forma più comune è un modello soffiato a stampo di sottili nervature ritorte, come su questo pezzo. Non è chiaro come bottiglie di questa forma sono state usate, anche se a volte il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/swan-collo-bottiglia-di-vetro-19th-secolo-le-bottiglie-a-collo-lungo-sono-tra-i-pochi-tipi-di-vasi-di-vetro-prodotti-in-iran-dopo-il-xvii-secolo-in-quanto-la-produzione-locale-e-stato-gradualmente-sostituito-dalle-importazioni-europee-i-pezzi-di-questo-periodo-influenzati-dai-modelli-veneziani-sono-tipicamente-di-forma-molto-graziosa-questa-bottiglia-a-swan-collo-e-un-esempio-compiuto-le-opere-del-xix-secolo-portano-anche-un-minimo-di-decorazione-superficiale-la-forma-piu-comune-e-un-modello-soffiato-a-stampo-di-sottili-nervature-ritorte-come-su-questo-pezzo-non-e-chiaro-come-bottiglie-di-questa-forma-sono-state-usate-anche-se-a-volte-il-image458080827.html
RM2HH7ANF–Swan-collo bottiglia di vetro 19th secolo le bottiglie a collo lungo sono tra i pochi tipi di vasi di vetro prodotti in Iran dopo il XVII secolo, in quanto la produzione locale è stato gradualmente sostituito dalle importazioni europee. I pezzi di questo periodo, influenzati dai modelli veneziani, sono tipicamente di forma molto graziosa, questa bottiglia a 'swan-collo' è un esempio compiuto. Le opere del XIX secolo portano anche un minimo di decorazione superficiale; la forma più comune è un modello soffiato a stampo di sottili nervature ritorte, come su questo pezzo. Non è chiaro come bottiglie di questa forma sono state usate, anche se a volte il
. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze, Italia;. Ine dipinte corone di armiMedaglia circolare j^ained con scorribande di fiori di lievito e di fiori di acanto e con uno scudo sagomato caricato con le braccia della famiglia Piccolomini contornate con quelle di una famiglia correlata. Nyv Height. 40 ineliex; icidtli, 24 pollici.(Ilbixf rated) 042-XVII secolo Veneziano legno intagliato STEMMA ovale escutcheon sole-ounded ]) y una cornice scanalata e da scro boldvoluted Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-luxe-catalogo-illustrato-dei-tesori-e-delle-antichita-che-illustrano-l-epoca-d-oro-dell-arte-italiana-appartenente-al-famoso-esperto-e-antiquario-il-signore-stefano-bardini-di-firenze-italia-ine-dipinte-corone-di-armimedaglia-circolare-j-ained-con-scorribande-di-fiori-di-lievito-e-di-fiori-di-acanto-e-con-uno-scudo-sagomato-caricato-con-le-braccia-della-famiglia-piccolomini-contornate-con-quelle-di-una-famiglia-correlata-nyv-height-40-ineliex-icidtli-24-pollici-ilbixf-rated-042-xvii-secolo-veneziano-legno-intagliato-stemma-ovale-escutcheon-sole-ounded-y-una-cornice-scanalata-e-da-scro-boldvoluted-image370729510.html
RM2CF457J–. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze, Italia;. Ine dipinte corone di armiMedaglia circolare j^ained con scorribande di fiori di lievito e di fiori di acanto e con uno scudo sagomato caricato con le braccia della famiglia Piccolomini contornate con quelle di una famiglia correlata. Nyv Height. 40 ineliex; icidtli, 24 pollici.(Ilbixf rated) 042-XVII secolo Veneziano legno intagliato STEMMA ovale escutcheon sole-ounded ]) y una cornice scanalata e da scro boldvoluted
PALMANOVA, Italia - 4 settembre 2022: Battaglia seicentesca tra gli eserciti veneziani e austriaci in occasione della rievocazione storica annuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palmanova-italia-4-settembre-2022-battaglia-seicentesca-tra-gli-eserciti-veneziani-e-austriaci-in-occasione-della-rievocazione-storica-annuale-image487173113.html
RF2K8GJ7N–PALMANOVA, Italia - 4 settembre 2022: Battaglia seicentesca tra gli eserciti veneziani e austriaci in occasione della rievocazione storica annuale
Scena mitologica, forse Diana seducente Callisto ca. 1764 Jean Honoré Fragonard Francese questo attacco proviene da un gruppo di sedici prodotti da Fragonard a Parigi intorno al 1763-64, basati su disegni in gesso nero che aveva fatto in Italia alcuni anni prima per il suo amico e patrono, l'abbé de Saint-non. Dei sedici, dieci erano basati su modelli veneziani, compresa questa stampa ispirata ad un dipinto dell'artista seicentesco Pietro liberi (italiano, 1605/14-1687). La tela di liberi, oggi nella Royal Collection Trust (RCIN 405705) è più stretta; Fragonard ha aggiunto spazio sopra e sotto il fico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-mitologica-forse-diana-seducente-callisto-ca-1764-jean-honore-fragonard-francese-questo-attacco-proviene-da-un-gruppo-di-sedici-prodotti-da-fragonard-a-parigi-intorno-al-1763-64-basati-su-disegni-in-gesso-nero-che-aveva-fatto-in-italia-alcuni-anni-prima-per-il-suo-amico-e-patrono-l-abbe-de-saint-non-dei-sedici-dieci-erano-basati-su-modelli-veneziani-compresa-questa-stampa-ispirata-ad-un-dipinto-dell-artista-seicentesco-pietro-liberi-italiano-1605-14-1687-la-tela-di-liberi-oggi-nella-royal-collection-trust-rcin-405705-e-piu-stretta-fragonard-ha-aggiunto-spazio-sopra-e-sotto-il-fico-image458186961.html
RM2HHC641–Scena mitologica, forse Diana seducente Callisto ca. 1764 Jean Honoré Fragonard Francese questo attacco proviene da un gruppo di sedici prodotti da Fragonard a Parigi intorno al 1763-64, basati su disegni in gesso nero che aveva fatto in Italia alcuni anni prima per il suo amico e patrono, l'abbé de Saint-non. Dei sedici, dieci erano basati su modelli veneziani, compresa questa stampa ispirata ad un dipinto dell'artista seicentesco Pietro liberi (italiano, 1605/14-1687). La tela di liberi, oggi nella Royal Collection Trust (RCIN 405705) è più stretta; Fragonard ha aggiunto spazio sopra e sotto il fico
RFF6BFCY–Pozzo veneziano, CORFU, CORFU, ISOLE IONIE, isole greche, Grecia, Europa
In tutta la stanza. Artista: Edmund Charles Tarbell (1862-1938). Dimensioni: 25 x 30 1/8 in. (63,5 x 76,5 cm). Data: ca. 1899. A Parigi, Tarbell è stato profondamente colpito da fresche di atteggiamenti e di tecniche rivoluzionarie degli impressionisti. La loro preferenza per lavorare fuori-di-porte, la loro alta calettata dalla tavolozza dei colori e la loro perdere, pennellata rapida divennero caratteristiche del suo stile. Tarbell ammirata anche il seicentesco pittore olandese Vermeer, la cui tranquilla e pieni di luce le camere con le loro immagini intramontabili di un solitario occupante femmina ha ispirato molte delle sue immagini. In questo dipinto, un elegantemente dre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-tutta-la-stanza-artista-edmund-charles-tarbell-1862-1938-dimensioni-25-x-30-1-8-in-63-5-x-76-5-cm-data-ca-1899-a-parigi-tarbell-e-stato-profondamente-colpito-da-fresche-di-atteggiamenti-e-di-tecniche-rivoluzionarie-degli-impressionisti-la-loro-preferenza-per-lavorare-fuori-di-porte-la-loro-alta-calettata-dalla-tavolozza-dei-colori-e-la-loro-perdere-pennellata-rapida-divennero-caratteristiche-del-suo-stile-tarbell-ammirata-anche-il-seicentesco-pittore-olandese-vermeer-la-cui-tranquilla-e-pieni-di-luce-le-camere-con-le-loro-immagini-intramontabili-di-un-solitario-occupante-femmina-ha-ispirato-molte-delle-sue-immagini-in-questo-dipinto-un-elegantemente-dre-image213182191.html
RMPAR81K–In tutta la stanza. Artista: Edmund Charles Tarbell (1862-1938). Dimensioni: 25 x 30 1/8 in. (63,5 x 76,5 cm). Data: ca. 1899. A Parigi, Tarbell è stato profondamente colpito da fresche di atteggiamenti e di tecniche rivoluzionarie degli impressionisti. La loro preferenza per lavorare fuori-di-porte, la loro alta calettata dalla tavolozza dei colori e la loro perdere, pennellata rapida divennero caratteristiche del suo stile. Tarbell ammirata anche il seicentesco pittore olandese Vermeer, la cui tranquilla e pieni di luce le camere con le loro immagini intramontabili di un solitario occupante femmina ha ispirato molte delle sue immagini. In questo dipinto, un elegantemente dre
"Eumenes e Roxana', del XVII secolo. Artista: Padovanino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eumenes-e-roxana-del-xvii-secolo-artista-padovanino-image60293192.html
RMDE2GG8–"Eumenes e Roxana', del XVII secolo. Artista: Padovanino
Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. gondola di parata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-veneziana-del-xvii-secolo-incisione-gondola-di-parata-image390686211.html
RM2DKH86Y–Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. gondola di parata.
LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante del XVII secolo. Affreschi antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luvigliano-di-torreglia-italia-11-settembre-2021-villa-dei-vescovi-raffinata-ed-elegante-del-xvii-secolo-affreschi-antichi-image442120786.html
RF2GK89G2–LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante del XVII secolo. Affreschi antichi
Venezia, Italia - 10 febbraio 2018: maschera di Carnevale vestita come una seicentesca horseman con un cavallo finto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-italia-10-febbraio-2018-maschera-di-carnevale-vestita-come-una-seicentesca-horseman-con-un-cavallo-finto-image235508014.html
RFRK48TE–Venezia, Italia - 10 febbraio 2018: maschera di Carnevale vestita come una seicentesca horseman con un cavallo finto
La canzone d'amore, 1868-77, olio su tela, 45 x 61 3/8 in. (114,3 x 155,9 cm), dipinti, Sir Edward Burne-Jones (British Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-canzone-d-amore-1868-77-olio-su-tela-45-x-61-3-8-in-114-3-x-155-9-cm-dipinti-sir-edward-burne-jones-british-162449891.html
RMKC86DR–La canzone d'amore, 1868-77, olio su tela, 45 x 61 3/8 in. (114,3 x 155,9 cm), dipinti, Sir Edward Burne-Jones (British
Un medico che indossa un costume preventivo della peste del XVII secolo (3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-medico-che-indossa-un-costume-preventivo-della-peste-del-xvii-secolo-3-image419165937.html
RF2F9XJC1–Un medico che indossa un costume preventivo della peste del XVII secolo (3)
Venezia il famoso Ponte dei Sospiri fu progettata da Antonio Contino e fu costruita agli inizi del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-il-famoso-ponte-dei-sospiri-fu-progettata-da-antonio-contino-e-fu-costruita-agli-inizi-del-xvii-secolo-149582458.html
RFJKA1XJ–Venezia il famoso Ponte dei Sospiri fu progettata da Antonio Contino e fu costruita agli inizi del XVII secolo
Galileo Galilei, Italiano astronomo e matematico, 1609 (1747). Artista: Jacques Philippe Le Bas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galileo-galilei-italiano-astronomo-e-matematico-1609-1747-artista-jacques-philippe-le-bas-image262740254.html
RMW7CRTE–Galileo Galilei, Italiano astronomo e matematico, 1609 (1747). Artista: Jacques Philippe Le Bas
Battaglia navale di Ragusa (22 novembre 1617). Lo squadrone spagnolo del viceré di Napoli, duca di Osuna (Pedro Téllez-Girón y Velasco) (1574-1624), sotto il comando dell'ammiraglio Francisco de Rivera (1582-1646), sconfisse lo squadrone della Repubblica di Venezia guidato dall'ammiraglio Lorenzo Veniero (1582-1646). Illustrazione di Serra Pausas. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-navale-di-ragusa-22-novembre-1617-lo-squadrone-spagnolo-del-vicere-di-napoli-duca-di-osuna-pedro-tellez-giron-y-velasco-1574-1624-sotto-il-comando-dell-ammiraglio-francisco-de-rivera-1582-1646-sconfisse-lo-squadrone-della-repubblica-di-venezia-guidato-dall-ammiraglio-lorenzo-veniero-1582-1646-illustrazione-di-serra-pausas-glorias-espanolas-glorie-di-spagna-volume-iv-pubblicato-a-barcellona-1890-image620074804.html
RM2Y0PRMM–Battaglia navale di Ragusa (22 novembre 1617). Lo squadrone spagnolo del viceré di Napoli, duca di Osuna (Pedro Téllez-Girón y Velasco) (1574-1624), sotto il comando dell'ammiraglio Francisco de Rivera (1582-1646), sconfisse lo squadrone della Repubblica di Venezia guidato dall'ammiraglio Lorenzo Veniero (1582-1646). Illustrazione di Serra Pausas. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1890.
Canal Grande e la chiesa di Santa Maria della Salute, Venezia, Italia, 1927. Artista: Eugen Poppel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canal-grande-e-la-chiesa-di-santa-maria-della-salute-venezia-italia-1927-artista-eugen-poppel-image262789353.html
RMW7F2E1–Canal Grande e la chiesa di Santa Maria della Salute, Venezia, Italia, 1927. Artista: Eugen Poppel.
Il famoso Ponte dei Sospiri di Venezia fu progettato da Antonio Contino e fu costruito all'inizio del Seicento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-famoso-ponte-dei-sospiri-di-venezia-fu-progettato-da-antonio-contino-e-fu-costruito-all-inizio-del-seicento-image543277768.html
RF2PFTC9C–Il famoso Ponte dei Sospiri di Venezia fu progettato da Antonio Contino e fu costruito all'inizio del Seicento
Coppia in un costume da carnevale veneziano nella folla vicino alle gondole di Venezia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-in-un-costume-da-carnevale-veneziano-nella-folla-vicino-alle-gondole-di-venezia-italia-image384148121.html
RF2D8YCRN–Coppia in un costume da carnevale veneziano nella folla vicino alle gondole di Venezia, Italia
National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Il Cristo risorto ("Giustiniani Cristo') 1514-15, finito agli inizi del XVII secolo. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-national-gallery-di-londra-regno-unito-xiv-mar-2017-il-cristo-risorto-giustiniani-cristo-1514-15-finito-agli-inizi-del-xvii-secolo-la-national-gallery-presenta-la-prima-mostra-dedicata-alla-collaborazione-creativa-tra-michelangelo-1475-1564-e-sebastiano-del-piombo-1485-1547-la-mostra-va-dal-15-marzo-al-25-giugno-2017-credit-dinendra-haria-alamy-live-news-135711965.html
RMHTP5YW–National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Il Cristo risorto ("Giustiniani Cristo') 1514-15, finito agli inizi del XVII secolo. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News
. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze;. 531-XVII secolo Veneziano Wai, Nut Poltrona schiena dritta con supporti laterali torniti, streghe pannello centrale sur-arrotondato da rotoli e conchiglie e con crosting scolpito per cor-rispondere. Armi coraggiosamente scrollate e volute su sup-port a scorrimento. Gambe a spirale e a scorrimento frontale profondo, con conchiglia e volute. Sedili coperti e rivestiti con schienale in ungherese punto enihi-oidered Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-luxe-catalogo-illustrato-dei-tesori-e-delle-antichita-che-illustrano-l-epoca-d-oro-dell-arte-italiana-appartenente-al-famoso-esperto-e-antiquario-il-signore-stefano-bardini-di-firenze-531-xvii-secolo-veneziano-wai-nut-poltrona-schiena-dritta-con-supporti-laterali-torniti-streghe-pannello-centrale-sur-arrotondato-da-rotoli-e-conchiglie-e-con-crosting-scolpito-per-cor-rispondere-armi-coraggiosamente-scrollate-e-volute-su-sup-port-a-scorrimento-gambe-a-spirale-e-a-scorrimento-frontale-profondo-con-conchiglia-e-volute-sedili-coperti-e-rivestiti-con-schienale-in-ungherese-punto-enihi-oidered-image370757512.html
RM2CF5CYM–. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze;. 531-XVII secolo Veneziano Wai, Nut Poltrona schiena dritta con supporti laterali torniti, streghe pannello centrale sur-arrotondato da rotoli e conchiglie e con crosting scolpito per cor-rispondere. Armi coraggiosamente scrollate e volute su sup-port a scorrimento. Gambe a spirale e a scorrimento frontale profondo, con conchiglia e volute. Sedili coperti e rivestiti con schienale in ungherese punto enihi-oidered
PALMANOVA, Italia - 4 settembre 2022: Battaglia seicentesca tra gli eserciti veneziani e austriaci in occasione della rievocazione storica annuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palmanova-italia-4-settembre-2022-battaglia-seicentesca-tra-gli-eserciti-veneziani-e-austriaci-in-occasione-della-rievocazione-storica-annuale-image487173115.html
RF2K8GJ7R–PALMANOVA, Italia - 4 settembre 2022: Battaglia seicentesca tra gli eserciti veneziani e austriaci in occasione della rievocazione storica annuale
Pitcher, 1813-30, realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, American, vetro soffiato con decorazione applicata, H. 6. (15.2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pitcher-1813-30-realizzato-a-boston-massachusetts-stati-uniti-american-vetro-soffiato-con-decorazione-applicata-h-6-15-2-162425557.html
RMKC73CN–Pitcher, 1813-30, realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, American, vetro soffiato con decorazione applicata, H. 6. (15.2
RFF6BEXC–Pozzo veneziano, CORFU, CORFU, ISOLE IONIE, isole greche, Grecia, Europa
"Mappamondo Istorico". Volume IV. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Libro quattro. La Repubblica di Venezia. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710. Autore: Antonio Foresti (1625-1692). Gesuita e storico italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappamondo-istorico-volume-iv-regni-derivanti-dal-declino-e-dalla-caduta-dell-impero-romano-in-occidente-dal-420-ad-al-1692-d-c-libro-quattro-la-repubblica-di-venezia-di-padre-antonio-foresti-1625-1692-della-compagnia-di-gesu-parma-1710-autore-antonio-foresti-1625-1692-gesuita-e-storico-italiano-image610118992.html
RM2XCH900–"Mappamondo Istorico". Volume IV. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Libro quattro. La Repubblica di Venezia. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710. Autore: Antonio Foresti (1625-1692). Gesuita e storico italiano.
"Compianto sul Cristo', risalente alla fine del XVI o inizio del XVII secolo. Artista: Leandro Bassano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compianto-sul-cristo-risalente-alla-fine-del-xvi-o-inizio-del-xvii-secolo-artista-leandro-bassano-image60418619.html
RMDE88FR–"Compianto sul Cristo', risalente alla fine del XVI o inizio del XVII secolo. Artista: Leandro Bassano
Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. gondola di parata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-veneziana-del-xvii-secolo-incisione-gondola-di-parata-image390686287.html
RM2DKH89K–Stampa veneziana del XVII secolo. Incisione. gondola di parata.
LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante del XVII secolo. Affreschi antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luvigliano-di-torreglia-italia-11-settembre-2021-villa-dei-vescovi-raffinata-ed-elegante-del-xvii-secolo-affreschi-antichi-image442120793.html
RF2GK89G9–LUVIGLIANO DI TORREGLIA, ITALIA - 11 SETTEMBRE 2021: Villa dei Vescovi raffinata ed elegante del XVII secolo. Affreschi antichi
Veneziana del xvii secolo palazzi sul Canal Grande a Venezia con traghetto ormeggio e gondole attraccate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-veneziana-del-xvii-secolo-palazzi-sul-canal-grande-a-venezia-con-traghetto-ormeggio-e-gondole-attraccate-29461646.html
RMBKX2HJ–Veneziana del xvii secolo palazzi sul Canal Grande a Venezia con traghetto ormeggio e gondole attraccate
Un uomo vestito in un medievale medico della peste costume, Venezia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-vestito-in-un-medievale-medico-della-peste-costume-venezia-italia-100038832.html
RMFPN4FC–Un uomo vestito in un medievale medico della peste costume, Venezia, Italia
Un medico che indossa un costume preventivo della peste del XVII secolo (3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-medico-che-indossa-un-costume-preventivo-della-peste-del-xvii-secolo-3-image419165747.html
RF2F9XJ57–Un medico che indossa un costume preventivo della peste del XVII secolo (3)
Venezia il famoso Ponte dei Sospiri fu progettata da Antonio Contino e fu costruita agli inizi del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-il-famoso-ponte-dei-sospiri-fu-progettata-da-antonio-contino-e-fu-costruita-agli-inizi-del-xvii-secolo-image152146796.html
RFJRETP4–Venezia il famoso Ponte dei Sospiri fu progettata da Antonio Contino e fu costruita agli inizi del XVII secolo
Arsenale di Venezia torre con orologio. Le porte e le torri per l'Arsenale di Venezia (sestiere di Castello), sono state costruite 1453, restaurato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arsenale-di-venezia-torre-con-orologio-le-porte-e-le-torri-per-l-arsenale-di-venezia-sestiere-di-castello-sono-state-costruite-1453-restaurato-76253278.html
RMEC1HRA–Arsenale di Venezia torre con orologio. Le porte e le torri per l'Arsenale di Venezia (sestiere di Castello), sono state costruite 1453, restaurato
Judith con il capo di Holofernes. Pietro della Vecchia. c. 1635-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-con-il-capo-di-holofernes-pietro-della-vecchia-c-1635-50-image623070149.html
RM2Y5K899–Judith con il capo di Holofernes. Pietro della Vecchia. c. 1635-50.
Ponte dei Sospiri, Venezia, Italia, 1927. Artista: Eugen Poppel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-dei-sospiri-venezia-italia-1927-artista-eugen-poppel-image262789331.html
RMW7F2D7–Ponte dei Sospiri, Venezia, Italia, 1927. Artista: Eugen Poppel.
Il famoso Ponte dei Sospiri di Venezia fu progettato da Antonio Contino e fu costruito all'inizio del Seicento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-famoso-ponte-dei-sospiri-di-venezia-fu-progettato-da-antonio-contino-e-fu-costruito-all-inizio-del-seicento-image543278252.html
RF2PFTCXM–Il famoso Ponte dei Sospiri di Venezia fu progettato da Antonio Contino e fu costruito all'inizio del Seicento
Art Inspired by Pitcher, 1813–30, made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, Americano, vetro soffiato con decorazione applicata, H. 6 poll. (15,2 cm), il vetro, la decorazione chainlike su questa caraffa e ciotola di zucchero (69a,b) è stato ottenuto applicando due fili paralleli di vetro e poi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-pitcher-1813-30-made-in-boston-massachusetts-stati-uniti-americano-vetro-soffiato-con-decorazione-applicata-h-6-poll-15-2-cm-il-vetro-la-decorazione-chainlike-su-questa-caraffa-e-ciotola-di-zucchero-69a-b-e-stato-ottenuto-applicando-due-fili-paralleli-di-vetro-e-poi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462888262.html
RF2HW2AKJ–Art Inspired by Pitcher, 1813–30, made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, Americano, vetro soffiato con decorazione applicata, H. 6 poll. (15,2 cm), il vetro, la decorazione chainlike su questa caraffa e ciotola di zucchero (69a,b) è stato ottenuto applicando due fili paralleli di vetro e poi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-in-un-costume-da-carnevale-veneziano-a-venezia-image384148213.html
RF2D8YCY1–Coppia in un costume da carnevale veneziano a Venezia
National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Il Cristo risorto ("Giustiniani Cristo') 1514-15, finito agli inizi del XVII secolo. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-national-gallery-di-londra-regno-unito-xiv-mar-2017-il-cristo-risorto-giustiniani-cristo-1514-15-finito-agli-inizi-del-xvii-secolo-la-national-gallery-presenta-la-prima-mostra-dedicata-alla-collaborazione-creativa-tra-michelangelo-1475-1564-e-sebastiano-del-piombo-1485-1547-la-mostra-va-dal-15-marzo-al-25-giugno-2017-credit-dinendra-haria-alamy-live-news-135711963.html
RMHTP5YR–National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Il Cristo risorto ("Giustiniani Cristo') 1514-15, finito agli inizi del XVII secolo. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News
. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze;. 531-XVII secolo Veneziano Wai, Nut Poltrona schiena dritta con supporti laterali torniti, streghe pannello centrale sur-arrotondato da rotoli e conchiglie e con crosting scolpito per cor-rispondere. Armi coraggiosamente scrollate e volute su sup-port a scorrimento. Gambe a spirale e a scorrimento frontale profondo, con conchiglia e volute. Sedili coperti e rivestiti con schienale in ungherese punto enihi-oidered Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-luxe-catalogo-illustrato-dei-tesori-e-delle-antichita-che-illustrano-l-epoca-d-oro-dell-arte-italiana-appartenente-al-famoso-esperto-e-antiquario-il-signore-stefano-bardini-di-firenze-531-xvii-secolo-veneziano-wai-nut-poltrona-schiena-dritta-con-supporti-laterali-torniti-streghe-pannello-centrale-sur-arrotondato-da-rotoli-e-conchiglie-e-con-crosting-scolpito-per-cor-rispondere-armi-coraggiosamente-scrollate-e-volute-su-sup-port-a-scorrimento-gambe-a-spirale-e-a-scorrimento-frontale-profondo-con-conchiglia-e-volute-sedili-coperti-e-rivestiti-con-schienale-in-ungherese-punto-enihi-oidered-image370757686.html
RM2CF5D5X–. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze;. 531-XVII secolo Veneziano Wai, Nut Poltrona schiena dritta con supporti laterali torniti, streghe pannello centrale sur-arrotondato da rotoli e conchiglie e con crosting scolpito per cor-rispondere. Armi coraggiosamente scrollate e volute su sup-port a scorrimento. Gambe a spirale e a scorrimento frontale profondo, con conchiglia e volute. Sedili coperti e rivestiti con schienale in ungherese punto enihi-oidered
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.