Madonna del Pomegranato, Vergine col Bambino con sette Angeli, Sandro Botticelli, circa 1487, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-del-pomegranato-vergine-col-bambino-con-sette-angeli-sandro-botticelli-circa-1487-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-image243984675.html
RMT4XCXB–Madonna del Pomegranato, Vergine col Bambino con sette Angeli, Sandro Botticelli, circa 1487, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana
La Vergine come la donna dell'Apocalisse, circa 1623-1624. Ulteriori informazioni: Questo schizzo o modello ad olio è stato commissionato dal principe vescovo Viet Adam per la pala d'altare principale della cattedrale di Frisinga nel sud della Germania. Al centro la Vergine Maria tiene il bambino Cristo calpestando il serpente del peccato, che si arriccia intorno alla luna ai suoi piedi. A sinistra l'Arcangelo Michele e gli angeli scacciarono Satana, il "grande drago rosso con sette teste" e altri demoni spettrali. Sopra, Dio padre istruisce un angelo a mettere un paio di ali sulle spalle della Vergine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-come-la-donna-dell-apocalisse-circa-1623-1624-ulteriori-informazioni-questo-schizzo-o-modello-ad-olio-e-stato-commissionato-dal-principe-vescovo-viet-adam-per-la-pala-d-altare-principale-della-cattedrale-di-frisinga-nel-sud-della-germania-al-centro-la-vergine-maria-tiene-il-bambino-cristo-calpestando-il-serpente-del-peccato-che-si-arriccia-intorno-alla-luna-ai-suoi-piedi-a-sinistra-l-arcangelo-michele-e-gli-angeli-scacciarono-satana-il-grande-drago-rosso-con-sette-teste-e-altri-demoni-spettrali-sopra-dio-padre-istruisce-un-angelo-a-mettere-un-paio-di-ali-sulle-spalle-della-vergine-image626631926.html
RM2YBDFBJ–La Vergine come la donna dell'Apocalisse, circa 1623-1624. Ulteriori informazioni: Questo schizzo o modello ad olio è stato commissionato dal principe vescovo Viet Adam per la pala d'altare principale della cattedrale di Frisinga nel sud della Germania. Al centro la Vergine Maria tiene il bambino Cristo calpestando il serpente del peccato, che si arriccia intorno alla luna ai suoi piedi. A sinistra l'Arcangelo Michele e gli angeli scacciarono Satana, il "grande drago rosso con sette teste" e altri demoni spettrali. Sopra, Dio padre istruisce un angelo a mettere un paio di ali sulle spalle della Vergine.
Basso Reno. Incoronazione di Maria con il Twenty-Four anziani, ca.1450-1475. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basso-reno-incoronazione-di-maria-con-il-twenty-four-anziani-ca-1450-1475-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image220376528.html
RMPPF0E8–Basso Reno. Incoronazione di Maria con il Twenty-Four anziani, ca.1450-1475. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Una storia della pittura in Italia : Umbria, Firenze e Siena dal secondo al sedicesimo secolo . tJGOLlNO 23 la Pala di Santa Croce era un vero senese forma productionin, firmato in pieno con il nome di Ugolino di Siena. Essa è composta da sette pannelli oblunghi, Lancet-sagomato in corrispondenza di cima e restingon una predella divisa in sette parti; un corso di quattordici pezzi inniches sopra il oblongs era sormontato da sette pinnacoli. Nel vivace ed animato centro della oblongs era la Vergine e il bambino ai lati, sixhalf lunghezze dei santi, ognuna sorvegliata da due angeli. Il predellacontained: (1) L'Ultima Cena, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-della-pittura-in-italia-umbria-firenze-e-siena-dal-secondo-al-sedicesimo-secolo-tjgollno-23-la-pala-di-santa-croce-era-un-vero-senese-forma-productionin-firmato-in-pieno-con-il-nome-di-ugolino-di-siena-essa-e-composta-da-sette-pannelli-oblunghi-lancet-sagomato-in-corrispondenza-di-cima-e-restingon-una-predella-divisa-in-sette-parti-un-corso-di-quattordici-pezzi-inniches-sopra-il-oblongs-era-sormontato-da-sette-pinnacoli-nel-vivace-ed-animato-centro-della-oblongs-era-la-vergine-e-il-bambino-ai-lati-sixhalf-lunghezze-dei-santi-ognuna-sorvegliata-da-due-angeli-il-predellacontained-1-l-ultima-cena-image339458843.html
RM2AM7K63–Una storia della pittura in Italia : Umbria, Firenze e Siena dal secondo al sedicesimo secolo . tJGOLlNO 23 la Pala di Santa Croce era un vero senese forma productionin, firmato in pieno con il nome di Ugolino di Siena. Essa è composta da sette pannelli oblunghi, Lancet-sagomato in corrispondenza di cima e restingon una predella divisa in sette parti; un corso di quattordici pezzi inniches sopra il oblongs era sormontato da sette pinnacoli. Nel vivace ed animato centro della oblongs era la Vergine e il bambino ai lati, sixhalf lunghezze dei santi, ognuna sorvegliata da due angeli. Il predellacontained: (1) L'Ultima Cena,
Lamentación sobre Cristo muerto. Data/Periodo: ca. 1634-1640. La pittura. Olio su tela. Altezza: 156 cm (61,4 in); larghezza: 256 cm (100,7). Autore: Van Dyck, Anthony. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamentacion-sobre-cristo-muerto-data-periodo-ca-1634-1640-la-pittura-olio-su-tela-altezza-156-cm-61-4-in-larghezza-256-cm-100-7-autore-van-dyck-anthony-image219734246.html
RMPNDN7J–Lamentación sobre Cristo muerto. Data/Periodo: ca. 1634-1640. La pittura. Olio su tela. Altezza: 156 cm (61,4 in); larghezza: 256 cm (100,7). Autore: Van Dyck, Anthony.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.