Carnevale a Napoli, Bartolomeo Pinelli, 1781-1835, disegno, Bartolomeo Pinelli era un "vero romano", nato a Trastevere la zona di Roma di cui i turisti avevano l'impressione romantica che fosse qui che potevano vivere un ambiente e una popolazione che ancora aveva qualcosa del vero, autentico carattere romano e di conseguenza assomigliava agli antichi romani più che alle persone del resto di Roma. Pinelli era sempre pronto a disegnare un evento o un tipo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnevale-a-napoli-bartolomeo-pinelli-1781-1835-disegno-bartolomeo-pinelli-era-un-vero-romano-nato-a-trastevere-la-zona-di-roma-di-cui-i-turisti-avevano-l-impressione-romantica-che-fosse-qui-che-potevano-vivere-un-ambiente-e-una-popolazione-che-ancora-aveva-qualcosa-del-vero-autentico-carattere-romano-e-di-conseguenza-assomigliava-agli-antichi-romani-piu-che-alle-persone-del-resto-di-roma-pinelli-era-sempre-pronto-a-disegnare-un-evento-o-un-tipo-image573191267.html
RM2T8F38K–Carnevale a Napoli, Bartolomeo Pinelli, 1781-1835, disegno, Bartolomeo Pinelli era un "vero romano", nato a Trastevere la zona di Roma di cui i turisti avevano l'impressione romantica che fosse qui che potevano vivere un ambiente e una popolazione che ancora aveva qualcosa del vero, autentico carattere romano e di conseguenza assomigliava agli antichi romani più che alle persone del resto di Roma. Pinelli era sempre pronto a disegnare un evento o un tipo
Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173 - 238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che garantiva la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-origine-thraco-romana-maximinus-thrax-173-238-ce-era-un-figlio-di-bassa-nascita-e-fu-visto-dal-senato-come-un-barbaro-e-non-un-vero-romano-nonostante-la-costituzione-antonina-di-caracalla-che-garantiva-la-cittadinanza-a-tutti-i-cittadini-nati-dall-impero-un-soldato-di-carriera-massimo-e-salito-attraverso-le-file-fino-a-quando-ha-comandato-una-legione-fu-uno-dei-soldati-che-furono-arrabbiati-dai-pagamenti-dell-imperatore-severus-alexander-alle-tribu-germaniche-per-la-pace-e-traccio-con-loro-per-assasinare-l-imperatore-nel-235-d-c-la-guardia-pretoriana-dichiaro-imperatore-massimino-dopo-l-atto-una-scelta-che-era-solo-image344280598.html
RM2B039BJ–Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173 - 238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che garantiva la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo
Sant'Elena, imperatrice dell'Impero Romano, con la vera Croce, 3rd ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-elena-imperatrice-dell-impero-romano-con-la-vera-croce-3rd-secolo-vetrate-finestra-di-j-powell-son-1900-image550841536.html
RM2R05000–Sant'Elena, imperatrice dell'Impero Romano, con la vera Croce, 3rd ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900
Sant'Elena alla scoperta della Vera Croce durante un pellegrinaggio alla provincia romana di Siria, Palaestina nel IV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-elena-alla-scoperta-della-vera-croce-durante-un-pellegrinaggio-alla-provincia-romana-di-siria-palaestina-nel-iv-secolo-image69721584.html
RME1C2GG–Sant'Elena alla scoperta della Vera Croce durante un pellegrinaggio alla provincia romana di Siria, Palaestina nel IV secolo.
Corbridge accaparrare la caraffa e. Corbridge, Northumberland (UK), circa AD 160 questi 160 gold aureus monete sono stati trovati al di sotto del pavimento di una casa romana in Corbridge nel 1911. Essi sono stati memorizzati in una brocca di bronzo, il loro vero valore nascosto da due monete in bronzo incuneato nel suo collo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corbridge-accaparrare-la-caraffa-e-corbridge-northumberland-uk-circa-ad-160-questi-160-gold-aureus-monete-sono-stati-trovati-al-di-sotto-del-pavimento-di-una-casa-romana-in-corbridge-nel-1911-essi-sono-stati-memorizzati-in-una-brocca-di-bronzo-il-loro-vero-valore-nascosto-da-due-monete-in-bronzo-incuneato-nel-suo-collo-57304985.html
RMD96D2H–Corbridge accaparrare la caraffa e. Corbridge, Northumberland (UK), circa AD 160 questi 160 gold aureus monete sono stati trovati al di sotto del pavimento di una casa romana in Corbridge nel 1911. Essi sono stati memorizzati in una brocca di bronzo, il loro vero valore nascosto da due monete in bronzo incuneato nel suo collo.
Sant'Elena alla scoperta della Vera Croce, da un manoscritto greco del nono secolo, nella Biblioteca Imperiale di Parigi, Illustrazione da John Cassell è illustrata la storia dell'Inghilterra, Vol. Ho fin dai primissimi tempi al regno di Edward il quarto, Cassell Petter e Galpin, 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-elena-alla-scoperta-della-vera-croce-da-un-manoscritto-greco-del-nono-secolo-nella-biblioteca-imperiale-di-parigi-illustrazione-da-john-cassell-e-illustrata-la-storia-dell-inghilterra-vol-ho-fin-dai-primissimi-tempi-al-regno-di-edward-il-quarto-cassell-petter-e-galpin-1857-image255370924.html
RMTRD464–Sant'Elena alla scoperta della Vera Croce, da un manoscritto greco del nono secolo, nella Biblioteca Imperiale di Parigi, Illustrazione da John Cassell è illustrata la storia dell'Inghilterra, Vol. Ho fin dai primissimi tempi al regno di Edward il quarto, Cassell Petter e Galpin, 1857
Titolo: "Un nuovo libro, contenente tutti i tipi di mani visivamente scritto in questo giorno in Christendome, come l'inglese e il francese Segretario, il romano, Italiano, Francese, Spagnolo, ad alta e bassa olandese, corte e chancerie mani: con esempi di ciascuno di essi nella loro corretta lingua e lettera. Anche un esempio di vero e proprio proporzione del capitello romano. Raccolte dai migliori scrittori approvati in queste lingue." pubblicato da Richard Fiedl, 1611. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-un-nuovo-libro-contenente-tutti-i-tipi-di-mani-visivamente-scritto-in-questo-giorno-in-christendome-come-l-inglese-e-il-francese-segretario-il-romano-italiano-francese-spagnolo-ad-alta-e-bassa-olandese-corte-e-chancerie-mani-con-esempi-di-ciascuno-di-essi-nella-loro-corretta-lingua-e-lettera-anche-un-esempio-di-vero-e-proprio-proporzione-del-capitello-romano-raccolte-dai-migliori-scrittori-approvati-in-queste-lingue-pubblicato-da-richard-fiedl-1611-image246612316.html
RMT964EM–Titolo: "Un nuovo libro, contenente tutti i tipi di mani visivamente scritto in questo giorno in Christendome, come l'inglese e il francese Segretario, il romano, Italiano, Francese, Spagnolo, ad alta e bassa olandese, corte e chancerie mani: con esempi di ciascuno di essi nella loro corretta lingua e lettera. Anche un esempio di vero e proprio proporzione del capitello romano. Raccolte dai migliori scrittori approvati in queste lingue." pubblicato da Richard Fiedl, 1611.
Il falso non è altro che un'imitazione del vero - antico filosofo romano Cicerone citazione stampata su grunge vintage cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-falso-non-e-altro-che-un-imitazione-del-vero-antico-filosofo-romano-cicerone-citazione-stampata-su-grunge-vintage-cartone-image442702561.html
RF2GM6RHN–Il falso non è altro che un'imitazione del vero - antico filosofo romano Cicerone citazione stampata su grunge vintage cartone
Il trono dell'imperatore di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trono-dell-imperatore-di-costantinopoli-la-citta-capitale-del-romano-impero-bizantino-a-partire-dalla-meta-5secolo-agli-inizi-del-secolo-xiii-e-stata-la-piu-grande-e-la-piu-ricca-citta-in-europa-costantinopoli-e-stato-strumentale-nel-progresso-del-cristianesimo-durante-la-romana-e-bizantina-volte-come-la-casa-del-patriarca-ecumenico-di-costantinopoli-e-di-custode-della-cristianita-il-santissimo-reliquie-come-la-corona-di-spine-e-la-vera-croce-image185845810.html
RMMPA06A–Il trono dell'imperatore di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce.
Soldati romani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldati-romani-image184237879.html
RMMKMN87–Soldati romani
Helena, Santa e imperatrice romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-helena-santa-e-imperatrice-romana-105371329.html
RMG3C25N–Helena, Santa e imperatrice romana
Un chiodo medievale, un tempo ritenuto un chiodo della vera Croce, con un sigillo di cera di autenticità dalla chiesa di S. Croce in Gerusalemme, a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-chiodo-medievale-un-tempo-ritenuto-un-chiodo-della-vera-croce-con-un-sigillo-di-cera-di-autenticita-dalla-chiesa-di-s-croce-in-gerusalemme-a-roma-38986267.html
RMC7BYAK–Un chiodo medievale, un tempo ritenuto un chiodo della vera Croce, con un sigillo di cera di autenticità dalla chiesa di S. Croce in Gerusalemme, a Roma
Goethe in età romana Campagne 1787 da J.H.W. Tischbein - Johann Wolfgang von Goethe (28 agosto 1749 - 22 Marzo 1832) era un autore tedesco. George Eliot lo ha chiamato la Germania più grande uomo di lettere... e l'ultima vera polymath a camminare sulla terra. Goethe le opere di span i campi di poesia, teatro, letteratura, teologia, umanesimo, la scienza e la pittura. Goethe opus magnum, lodata come uno dei vertici della letteratura mondiale, è il due-parte poema drammatico Faust. Goethe di altri ben noti di opere letterarie includono i numerosi suoi poemi, il Bildungsroman Wilhelm Meister di apprendistato e il romanzo epistolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goethe-in-eta-romana-campagne-1787-da-j-h-w-tischbein-johann-wolfgang-von-goethe-28-agosto-1749-22-marzo-1832-era-un-autore-tedesco-george-eliot-lo-ha-chiamato-la-germania-piu-grande-uomo-di-lettere-e-l-ultima-vera-polymath-a-camminare-sulla-terra-goethe-le-opere-di-span-i-campi-di-poesia-teatro-letteratura-teologia-umanesimo-la-scienza-e-la-pittura-goethe-opus-magnum-lodata-come-uno-dei-vertici-della-letteratura-mondiale-e-il-due-parte-poema-drammatico-faust-goethe-di-altri-ben-noti-di-opere-letterarie-includono-i-numerosi-suoi-poemi-il-bildungsroman-wilhelm-meister-di-apprendistato-e-il-romanzo-epistolare-image268855644.html
RMWHBC38–Goethe in età romana Campagne 1787 da J.H.W. Tischbein - Johann Wolfgang von Goethe (28 agosto 1749 - 22 Marzo 1832) era un autore tedesco. George Eliot lo ha chiamato la Germania più grande uomo di lettere... e l'ultima vera polymath a camminare sulla terra. Goethe le opere di span i campi di poesia, teatro, letteratura, teologia, umanesimo, la scienza e la pittura. Goethe opus magnum, lodata come uno dei vertici della letteratura mondiale, è il due-parte poema drammatico Faust. Goethe di altri ben noti di opere letterarie includono i numerosi suoi poemi, il Bildungsroman Wilhelm Meister di apprendistato e il romanzo epistolare
Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mausoleo-romano-e-commemorativa-arch-a-saint-remy-de-provence-roman-76719397.html
RMECPTAD–Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman
Una copia antica scultura in marmo allegoria della ' vero ' (mitologia romana). Situato nel giardino estivo a San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-copia-antica-scultura-in-marmo-allegoria-della-vero-mitologia-romana-situato-nel-giardino-estivo-a-san-pietroburgo-russia-148231615.html
RFJH4EX7–Una copia antica scultura in marmo allegoria della ' vero ' (mitologia romana). Situato nel giardino estivo a San Pietroburgo, Russia
Arte ispirata dalla corona funeraria d'oro, imperiale, 1st–2nd secolo d.C., romana, oro, Altro: 12 1/2 poll. (31,8 cm), Oro e Argento, la corona comprende foglie di quercia e ghiande. I ritratti di mummia egiziana del periodo romano mostrano spesso il defunto indossando tali ghirlande. Questo è vero per entrambi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-corona-funeraria-d-oro-imperiale-1st-2nd-secolo-d-c-romana-oro-altro-12-1-2-poll-31-8-cm-oro-e-argento-la-corona-comprende-foglie-di-quercia-e-ghiande-i-ritratti-di-mummia-egiziana-del-periodo-romano-mostrano-spesso-il-defunto-indossando-tali-ghirlande-questo-e-vero-per-entrambi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789861.html
RF2HTWW59–Arte ispirata dalla corona funeraria d'oro, imperiale, 1st–2nd secolo d.C., romana, oro, Altro: 12 1/2 poll. (31,8 cm), Oro e Argento, la corona comprende foglie di quercia e ghiande. I ritratti di mummia egiziana del periodo romano mostrano spesso il defunto indossando tali ghirlande. Questo è vero per entrambi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sant'Elena (madre dell'imperatore Costantino il grande), che trovò la vera croce di Gesù Cristo. Il monastero di Žitomislić, Bosnia ed Erzegovina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-elena-madre-dell-imperatore-costantino-il-grande-che-trovo-la-vera-croce-di-gesu-cristo-il-monastero-di-zitomislic-bosnia-ed-erzegovina-image567219238.html
RF2RXR1WX–Sant'Elena (madre dell'imperatore Costantino il grande), che trovò la vera croce di Gesù Cristo. Il monastero di Žitomislić, Bosnia ed Erzegovina.
Le tracce della storia fuoriesce dai Fori Imperiali di Roma, vero specchio di quello che fu l'impero romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-tracce-della-storia-fuoriesce-dai-fori-imperiali-di-roma-vero-specchio-di-quello-che-fu-l-impero-romano-92501836.html
RFFADR10–Le tracce della storia fuoriesce dai Fori Imperiali di Roma, vero specchio di quello che fu l'impero romano.
Un ricercatore archeologico all'Università di Newcastle detiene una moneta romana di 2,000 anni che dimostra che Anthony (lato mostrato) e Cleopatra non erano le grandi bellezze che Hollywood ci avrebbe fatto credere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ricercatore-archeologico-all-universita-di-newcastle-detiene-una-moneta-romana-di-2000-anni-che-dimostra-che-anthony-lato-mostrato-e-cleopatra-non-erano-le-grandi-bellezze-che-hollywood-ci-avrebbe-fatto-credere-109279113.html
RMG9P2HD–Un ricercatore archeologico all'Università di Newcastle detiene una moneta romana di 2,000 anni che dimostra che Anthony (lato mostrato) e Cleopatra non erano le grandi bellezze che Hollywood ci avrebbe fatto credere.
Bicchiere ovoide con pareti sottili e pareti romane. Tazza romana a pareti sottili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bicchiere-ovoide-con-pareti-sottili-e-pareti-romane-tazza-romana-a-pareti-sottili-image344530384.html
RM2B0EM0G–Bicchiere ovoide con pareti sottili e pareti romane. Tazza romana a pareti sottili
Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173-238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che concede la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-origine-thraco-romana-maximinus-thrax-173-238-ce-era-un-figlio-di-bassa-nascita-e-fu-visto-dal-senato-come-un-barbaro-e-non-un-vero-romano-nonostante-la-costituzione-antonina-di-caracalla-che-concede-la-cittadinanza-a-tutti-i-cittadini-nati-dall-impero-un-soldato-di-carriera-massimo-e-salito-attraverso-le-file-fino-a-quando-ha-comandato-una-legione-fu-uno-dei-soldati-che-furono-arrabbiati-dai-pagamenti-dell-imperatore-severus-alexander-alle-tribu-germaniche-per-la-pace-e-traccio-con-loro-per-assasinare-l-imperatore-nel-235-d-c-la-guardia-pretoriana-dichiaro-imperatore-massimino-dopo-l-atto-una-scelta-che-era-solo-gr-image344278371.html
RM2B036G3–Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173-238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che concede la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo gr
St Helena, imperatrice dell'Impero Romano, tenendo la vera Croce, 3 ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900, Blakeney, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-helena-imperatrice-dell-impero-romano-tenendo-la-vera-croce-3-secolo-vetrate-finestra-di-j-powell-son-1900-blakeney-norfolk-inghilterra-image442898983.html
RM2GMFP4R–St Helena, imperatrice dell'Impero Romano, tenendo la vera Croce, 3 ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900, Blakeney, Norfolk, Inghilterra
La vera saggezza consiste nel non allontanarsi dalla natura e nel modellare la nostra condotta secondo le sue leggi e modello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vera-saggezza-consiste-nel-non-allontanarsi-dalla-natura-e-nel-modellare-la-nostra-condotta-secondo-le-sue-leggi-e-modello-49750198.html
RMCTX8TP–La vera saggezza consiste nel non allontanarsi dalla natura e nel modellare la nostra condotta secondo le sue leggi e modello.
Mosaico romano che mostra Daniel, uno dei quattro grandi profeti ebraici, gettato nella fossa dei leoni da Nebukadnetsar (Nebukadnetsar re di Babilonia. "Bibbia" Daniel 6:20. Daniel's survival ha dimostrato la potenza del suo vero Dio Signore e insignificanza della Assyrio-Babylonian dio Bel (Baal). V secolo d.c. Il Museo di Bardo, Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-romano-che-mostra-daniel-uno-dei-quattro-grandi-profeti-ebraici-gettato-nella-fossa-dei-leoni-da-nebukadnetsar-nebukadnetsar-re-di-babilonia-bibbia-daniel-6-20-daniels-survival-ha-dimostrato-la-potenza-del-suo-vero-dio-signore-e-insignificanza-della-assyrio-babylonian-dio-bel-baal-v-secolo-d-c-il-museo-di-bardo-tunisi-57291276.html
RMD95RH0–Mosaico romano che mostra Daniel, uno dei quattro grandi profeti ebraici, gettato nella fossa dei leoni da Nebukadnetsar (Nebukadnetsar re di Babilonia. "Bibbia" Daniel 6:20. Daniel's survival ha dimostrato la potenza del suo vero Dio Signore e insignificanza della Assyrio-Babylonian dio Bel (Baal). V secolo d.c. Il Museo di Bardo, Tunisi
Costantino i 'il Grande' (Flavio Valerio Constantinus), circa 280 - 22.5.337, imperatore romano 25.7.306 - 2.5.337, scene dal suo vivo, miniatura bizantina, 879 - 882, 'Omelie' di Gregorio di Naizanz Il Giovane (329 - 389), Biblioteca Nazionale di Parigi, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costantino-i-il-grande-flavio-valerio-constantinus-circa-280-22-5337-imperatore-romano-25-7306-2-5337-scene-dal-suo-vivo-miniatura-bizantina-879-882-omelie-di-gregorio-di-naizanz-il-giovane-329-389-biblioteca-nazionale-di-parigi-18830074.html
RMB2HNXJ–Costantino i 'il Grande' (Flavio Valerio Constantinus), circa 280 - 22.5.337, imperatore romano 25.7.306 - 2.5.337, scene dal suo vivo, miniatura bizantina, 879 - 882, 'Omelie' di Gregorio di Naizanz Il Giovane (329 - 389), Biblioteca Nazionale di Parigi, ,
Titolo: "Un nuovo libro, contenente tutti i tipi di mani visivamente scritto in questo giorno in Christendome, come l'inglese e il francese Segretario, il romano, Italiano, Francese, Spagnolo, ad alta e bassa olandese, corte e chancerie mani: con esempi di ciascuno di essi nella loro corretta lingua e lettera. Anche un esempio di vero e proprio proporzione del capitello romano. Raccolte dai migliori scrittori approvati in queste lingue." pubblicato da Richard Fiedl, 1611. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-un-nuovo-libro-contenente-tutti-i-tipi-di-mani-visivamente-scritto-in-questo-giorno-in-christendome-come-l-inglese-e-il-francese-segretario-il-romano-italiano-francese-spagnolo-ad-alta-e-bassa-olandese-corte-e-chancerie-mani-con-esempi-di-ciascuno-di-essi-nella-loro-corretta-lingua-e-lettera-anche-un-esempio-di-vero-e-proprio-proporzione-del-capitello-romano-raccolte-dai-migliori-scrittori-approvati-in-queste-lingue-pubblicato-da-richard-fiedl-1611-image246612319.html
RMT964ER–Titolo: "Un nuovo libro, contenente tutti i tipi di mani visivamente scritto in questo giorno in Christendome, come l'inglese e il francese Segretario, il romano, Italiano, Francese, Spagnolo, ad alta e bassa olandese, corte e chancerie mani: con esempi di ciascuno di essi nella loro corretta lingua e lettera. Anche un esempio di vero e proprio proporzione del capitello romano. Raccolte dai migliori scrittori approvati in queste lingue." pubblicato da Richard Fiedl, 1611.
vera causa antico latino dire significato - vero caso, combinato su vintage superficie lignea verniciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vera-causa-antico-latino-dire-significato-vero-caso-combinato-su-vintage-superficie-lignea-verniciata-image448640116.html
RF2H1W918–vera causa antico latino dire significato - vero caso, combinato su vintage superficie lignea verniciata
Il costume di una imperatrice di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-di-una-imperatrice-di-costantinopoli-la-citta-capitale-del-romano-impero-bizantino-a-partire-dalla-meta-5secolo-agli-inizi-del-secolo-xiii-e-stata-la-piu-grande-e-la-piu-ricca-citta-in-europa-costantinopoli-e-stato-strumentale-nel-progresso-del-cristianesimo-durante-la-romana-e-bizantina-volte-come-la-casa-del-patriarca-ecumenico-di-costantinopoli-e-di-custode-della-cristianita-il-santissimo-reliquie-come-la-corona-di-spine-e-la-vera-croce-image185845879.html
RMMPA08R–Il costume di una imperatrice di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce.
Oro corona funeraria. Cultura: Romano. Dimensioni: altri: 12 1/2 in. (31,8 cm). Data: 1a-2a secolo D.C.. La Ghirlanda comprende le foglie di quercia e ghiande. Mummia egiziana ritratti del periodo romano spesso mostrano il defunto indossa tali corone. Ciò è vero sia per gli uomini che per le donne, ma quest'ultimo anche indossare gioielli elaborati--orecchini, collane e forcine--simile ad alcuni esempi visualizzato qui. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oro-corona-funeraria-cultura-romano-dimensioni-altri-12-1-2-in-31-8-cm-data-1a-2a-secolo-d-c-la-ghirlanda-comprende-le-foglie-di-quercia-e-ghiande-mummia-egiziana-ritratti-del-periodo-romano-spesso-mostrano-il-defunto-indossa-tali-corone-cio-e-vero-sia-per-gli-uomini-che-per-le-donne-ma-quest-ultimo-anche-indossare-gioielli-elaborati-orecchini-collane-e-forcine-simile-ad-alcuni-esempi-visualizzato-qui-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213251409.html
RMPAXC9N–Oro corona funeraria. Cultura: Romano. Dimensioni: altri: 12 1/2 in. (31,8 cm). Data: 1a-2a secolo D.C.. La Ghirlanda comprende le foglie di quercia e ghiande. Mummia egiziana ritratti del periodo romano spesso mostrano il defunto indossa tali corone. Ciò è vero sia per gli uomini che per le donne, ma quest'ultimo anche indossare gioielli elaborati--orecchini, collane e forcine--simile ad alcuni esempi visualizzato qui. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
FLAVIA JULIA HELENA con la vera croce su cui Gesù fu crocifisso, che ella ha avuto la fortuna di trovare in Terra Santa Data: 248 - 328 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flavia-julia-helena-con-la-vera-croce-su-cui-gesu-fu-crocifisso-che-ella-ha-avuto-la-fortuna-di-trovare-in-terra-santa-data-248-328-105319428.html
RMG39M04–FLAVIA JULIA HELENA con la vera croce su cui Gesù fu crocifisso, che ella ha avuto la fortuna di trovare in Terra Santa Data: 248 - 328
Gregorio di Nazianzus, conosciuto anche come Gregorio Teologo o Gregorio Nazianzen, fu arcivescovo di Costantinopoli del IV secolo e teologo. Sant'Elena, chiamata anche Helen, (morta nel 328) imperatrice romana che fu nota come scopritore della croce di Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gregorio-di-nazianzus-conosciuto-anche-come-gregorio-teologo-o-gregorio-nazianzen-fu-arcivescovo-di-costantinopoli-del-iv-secolo-e-teologo-sant-elena-chiamata-anche-helen-morta-nel-328-imperatrice-romana-che-fu-nota-come-scopritore-della-croce-di-cristo-image403547876.html
RF2ECF5C4–Gregorio di Nazianzus, conosciuto anche come Gregorio Teologo o Gregorio Nazianzen, fu arcivescovo di Costantinopoli del IV secolo e teologo. Sant'Elena, chiamata anche Helen, (morta nel 328) imperatrice romana che fu nota come scopritore della croce di Cristo.
Venere di Milo (Afrodite di Milos), una delle più famose sculture greche antiche, in mostra al Museo del Louvre di Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-di-milo-afrodite-di-milos-una-delle-piu-famose-sculture-greche-antiche-in-mostra-al-museo-del-louvre-di-parigi-francia-europa-image622574138.html
RF2Y4TKJJ–Venere di Milo (Afrodite di Milos), una delle più famose sculture greche antiche, in mostra al Museo del Louvre di Parigi, Francia, Europa
Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mausoleo-romano-e-commemorativa-arch-a-saint-remy-de-provence-roman-76719396.html
RMECPTAC–Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman
Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foro-romano-a-roma-italia-una-vera-meraviglia-del-mondo-image334016444.html
RF2ABBNAM–Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo
La Chiesa della vera Croce, Iglesia de la vera Cruz, è una chiesa cattolica situata nel quartiere di San Marcos, nella città di Segovia. Precedentemente sapere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-della-vera-croce-iglesia-de-la-vera-cruz-e-una-chiesa-cattolica-situata-nel-quartiere-di-san-marcos-nella-citta-di-segovia-precedentemente-sapere-image597500992.html
RM2WM2EH4–La Chiesa della vera Croce, Iglesia de la vera Cruz, è una chiesa cattolica situata nel quartiere di San Marcos, nella città di Segovia. Precedentemente sapere
Sant'Elena (madre dell'imperatore Costantino il grande), che trovò la vera croce di Gesù Cristo. Il monastero di Žitomislić, Bosnia ed Erzegovina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-elena-madre-dell-imperatore-costantino-il-grande-che-trovo-la-vera-croce-di-gesu-cristo-il-monastero-di-zitomislic-bosnia-ed-erzegovina-image567219236.html
RF2RXR1WT–Sant'Elena (madre dell'imperatore Costantino il grande), che trovò la vera croce di Gesù Cristo. Il monastero di Žitomislić, Bosnia ed Erzegovina.
Le tracce della storia fuoriesce dai Fori Imperiali di Roma, vero specchio di quello che fu l'impero romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-tracce-della-storia-fuoriesce-dai-fori-imperiali-di-roma-vero-specchio-di-quello-che-fu-l-impero-romano-92501840.html
RFFADR14–Le tracce della storia fuoriesce dai Fori Imperiali di Roma, vero specchio di quello che fu l'impero romano.
St Marys chiesa Nottingham Inghilterra Cattedrale cattolica romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-marys-chiesa-nottingham-inghilterra-cattedrale-cattolica-romana-22623595.html
RMB8PGHF–St Marys chiesa Nottingham Inghilterra Cattedrale cattolica romana
Vaso globulare con pareti sottili e pareti romane. Decorazione plastica ... Tazza romana a pareti sottili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-globulare-con-pareti-sottili-e-pareti-romane-decorazione-plastica-tazza-romana-a-pareti-sottili-image344530462.html
RM2B0EM3A–Vaso globulare con pareti sottili e pareti romane. Decorazione plastica ... Tazza romana a pareti sottili
Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173-238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che concede la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-origine-thraco-romana-maximinus-thrax-173-238-ce-era-un-figlio-di-bassa-nascita-e-fu-visto-dal-senato-come-un-barbaro-e-non-un-vero-romano-nonostante-la-costituzione-antonina-di-caracalla-che-concede-la-cittadinanza-a-tutti-i-cittadini-nati-dall-impero-un-soldato-di-carriera-massimo-e-salito-attraverso-le-file-fino-a-quando-ha-comandato-una-legione-fu-uno-dei-soldati-che-furono-arrabbiati-dai-pagamenti-dell-imperatore-severus-alexander-alle-tribu-germaniche-per-la-pace-e-traccio-con-loro-per-assasinare-l-imperatore-nel-235-d-c-la-guardia-pretoriana-dichiaro-imperatore-massimino-dopo-l-atto-una-scelta-che-era-solo-gr-image344278369.html
RM2B036G1–Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173-238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che concede la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo gr
St Helena, imperatrice dell'Impero Romano, tenendo la vera Croce, 3 ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900, Blakeney, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-helena-imperatrice-dell-impero-romano-tenendo-la-vera-croce-3-secolo-vetrate-finestra-di-j-powell-son-1900-blakeney-norfolk-inghilterra-image442898981.html
RM2GMFP4N–St Helena, imperatrice dell'Impero Romano, tenendo la vera Croce, 3 ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900, Blakeney, Norfolk, Inghilterra
Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete durante l'em romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-persone-importanti-appaiono-sulla-valuta-locale-in-tutto-il-mondo-lo-stesso-dicasi-per-l-antica-roma-che-inizio-a-produrre-il-suo-primo-conio-alla-fine-del-iv-secolo-a-c-le-prime-monete-raffigurato-le-teste-degli-dei-e-delle-dea-sul-lato-anteriore-spesso-in-profilo-mentre-il-retro-raffigura-gli-animali-risorse-naturali-simboli-e-riferimenti-a-eventi-storici-non-fu-fino-al-44-a-c-che-il-ritratto-di-un-persona-vivente-julius-caesara-apparve-sulle-monete-successivamente-i-ritratti-di-profilo-dei-governanti-o-di-altri-membri-della-famiglia-imperiale-divennero-il-soggetto-standard-sulle-monete-durante-l-em-romano-image381538880.html
RM2D4MGMG–Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete durante l'em romano
Il vero amore", American Valentine card, 1908. Amorino , il suo arco detenute aloft, cavalca un Swallow, un Bluebird di felicità. Nella mitologia romana Cupido era il figlio di Venere, dea dell'amore (Eros e Afrodite nel Pantheon greco). L'identità di San Valentino è incerto, il più popolare dei candidati sono Valentino, vescovo di Terni (secolo III) o un Cristiano Romano martirizzato convertire c270). San Valentino, celebrata il 14 febbraio, probabilmente sostituisce il romano festa pagana dei Lupercalia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vero-amore-american-valentine-card-1908-amorino-il-suo-arco-detenute-aloft-cavalca-un-swallow-un-bluebird-di-felicita-nella-mitologia-romana-cupido-era-il-figlio-di-venere-dea-dell-amore-eros-e-afrodite-nel-pantheon-greco-l-identita-di-san-valentino-e-incerto-il-piu-popolare-dei-candidati-sono-valentino-vescovo-di-terni-secolo-iii-o-un-cristiano-romano-martirizzato-convertire-c270-san-valentino-celebrata-il-14-febbraio-probabilmente-sostituisce-il-romano-festa-pagana-dei-lupercalia-57307732.html
RMD96GGM–Il vero amore", American Valentine card, 1908. Amorino , il suo arco detenute aloft, cavalca un Swallow, un Bluebird di felicità. Nella mitologia romana Cupido era il figlio di Venere, dea dell'amore (Eros e Afrodite nel Pantheon greco). L'identità di San Valentino è incerto, il più popolare dei candidati sono Valentino, vescovo di Terni (secolo III) o un Cristiano Romano martirizzato convertire c270). San Valentino, celebrata il 14 febbraio, probabilmente sostituisce il romano festa pagana dei Lupercalia.
Arte ispirata a Relief with Scene dalla leggenda della vera Croce, ca. 1400, Paesi Bassi del Sud, marmo, 15 13/16 x 13 11/16 x 4 15/16 poll. (40,1 x 34,7 x 12,5 cm), scultura-pietra, questo rilievo, un tempo faceva parte di una narrazione che si estendeva sul retro di un altare. Scolpito da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-relief-with-scene-dalla-leggenda-della-vera-croce-ca-1400-paesi-bassi-del-sud-marmo-15-13-16-x-13-11-16-x-4-15-16-poll-40-1-x-34-7-x-12-5-cm-scultura-pietra-questo-rilievo-un-tempo-faceva-parte-di-una-narrazione-che-si-estendeva-sul-retro-di-un-altare-scolpito-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033867.html
RF2HW90BR–Arte ispirata a Relief with Scene dalla leggenda della vera Croce, ca. 1400, Paesi Bassi del Sud, marmo, 15 13/16 x 13 11/16 x 4 15/16 poll. (40,1 x 34,7 x 12,5 cm), scultura-pietra, questo rilievo, un tempo faceva parte di una narrazione che si estendeva sul retro di un altare. Scolpito da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La terza crociata, perdita della Vera Croce, 1187 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-terza-crociata-perdita-della-vera-croce-1187-135095612.html
RMHRP3R8–La terza crociata, perdita della Vera Croce, 1187
La vera nobiltà è esente dalla paura - antico filosofo romano Cicero citazione stampata su grunge vintage cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vera-nobilta-e-esente-dalla-paura-antico-filosofo-romano-cicero-citazione-stampata-su-grunge-vintage-cartone-image442702568.html
RF2GM6RJ0–La vera nobiltà è esente dalla paura - antico filosofo romano Cicero citazione stampata su grunge vintage cartone
Sant'Elena (Helen) c.255-330 moglie di Costantus Chlorus, madre di Costantino I. Battiato 312. Illustrazione francese, 1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-elena-helen-c255-330-moglie-di-costantus-chlorus-madre-di-costantino-i-battiato-312-illustrazione-francese-1922-image483535371.html
RM2K2JX8B–Sant'Elena (Helen) c.255-330 moglie di Costantus Chlorus, madre di Costantino I. Battiato 312. Illustrazione francese, 1922
Rilievo con scena dalla Leggenda della Vera Croce. Cultura: Netherlandish Sud. Dimensioni: complessivo: 15 13/16 x 13 1/16 x 5 9/16 in. (40,2 x 33,2 x 14,1 cm). Data: ca. 1400. Questo rilievo, insieme con un altro nella raccolta (acc. n. 23.79.2), una volta formata la parte di un racconto che si estendeva attraverso il retro di un altare. Scolpito da singoli blocchi di marmo, le due composizioni includono episodi dalla scoperta della vera croce di Sant'Elena, madre dell'imperatore romano Costantino. Al fine di portare questi eventi distanti nel presente, lo scultore impiegato abbigliamento e carattere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-con-scena-dalla-leggenda-della-vera-croce-cultura-netherlandish-sud-dimensioni-complessivo-15-13-16-x-13-1-16-x-5-9-16-in-40-2-x-33-2-x-14-1-cm-data-ca-1400-questo-rilievo-insieme-con-un-altro-nella-raccolta-acc-n-23-79-2-una-volta-formata-la-parte-di-un-racconto-che-si-estendeva-attraverso-il-retro-di-un-altare-scolpito-da-singoli-blocchi-di-marmo-le-due-composizioni-includono-episodi-dalla-scoperta-della-vera-croce-di-sant-elena-madre-dell-imperatore-romano-costantino-al-fine-di-portare-questi-eventi-distanti-nel-presente-lo-scultore-impiegato-abbigliamento-e-carattere-image213176472.html
RMPAR0NC–Rilievo con scena dalla Leggenda della Vera Croce. Cultura: Netherlandish Sud. Dimensioni: complessivo: 15 13/16 x 13 1/16 x 5 9/16 in. (40,2 x 33,2 x 14,1 cm). Data: ca. 1400. Questo rilievo, insieme con un altro nella raccolta (acc. n. 23.79.2), una volta formata la parte di un racconto che si estendeva attraverso il retro di un altare. Scolpito da singoli blocchi di marmo, le due composizioni includono episodi dalla scoperta della vera croce di Sant'Elena, madre dell'imperatore romano Costantino. Al fine di portare questi eventi distanti nel presente, lo scultore impiegato abbigliamento e carattere
Il castello di Bonjem (Bogem), rovine romane nel Fezzan regione del Sahara nel presente-giorno in Libia. Litografia Handcolored da Friedrich Wilhelm Goedsche 'Vollstaendige Völkergallerie in getreuen Abbildungen' (galleria completa dei popoli in vero foto), Meissen, circa 1835-1840. Goedsche (1785-1863) è stato uno scrittore tedesco, libraio e editore di Meissen. Molte delle illustrazioni sono state adattate da Bertuch 'Bilderbuch fur Kinder' e altri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-bonjem-bogem-rovine-romane-nel-fezzan-regione-del-sahara-nel-presente-giorno-in-libia-litografia-handcolored-da-friedrich-wilhelm-goedsche-vollstaendige-volkergallerie-in-getreuen-abbildungen-galleria-completa-dei-popoli-in-vero-foto-meissen-circa-1835-1840-goedsche-1785-1863-e-stato-uno-scrittore-tedesco-libraio-e-editore-di-meissen-molte-delle-illustrazioni-sono-state-adattate-da-bertuch-bilderbuch-fur-kinder-e-altri-image331620568.html
RM2A7EHBM–Il castello di Bonjem (Bogem), rovine romane nel Fezzan regione del Sahara nel presente-giorno in Libia. Litografia Handcolored da Friedrich Wilhelm Goedsche 'Vollstaendige Völkergallerie in getreuen Abbildungen' (galleria completa dei popoli in vero foto), Meissen, circa 1835-1840. Goedsche (1785-1863) è stato uno scrittore tedesco, libraio e editore di Meissen. Molte delle illustrazioni sono state adattate da Bertuch 'Bilderbuch fur Kinder' e altri.
"Appunti era un uomo alto e sottile, un vero poeta perso nella contemplazione perpetua, sempre impegnato a guardare un abisso senza fondo, MOVIMENTO!" Alphonse Boilly (1801-1867).'la Peau de chagrin', roman d'Honoré de Balzac (1799-1850), édition illustrée. 'Planchette était un Grand homme sec, véritable poète perdu dans une perpétuelle contemplation, occupé à regarder toujours un abîme sans fond, LE MOUVEMENT !''. Gravure sur Azier. Edizione H. Delloye et Victor Lecou, 1838. Parigi, Maison de Balzac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appunti-era-un-uomo-alto-e-sottile-un-vero-poeta-perso-nella-contemplazione-perpetua-sempre-impegnato-a-guardare-un-abisso-senza-fondo-movimento-alphonse-boilly-1801-1867-la-peau-de-chagrin-roman-d-honore-de-balzac-1799-1850-edition-illustree-planchette-etait-un-grand-homme-sec-veritable-poete-perdu-dans-une-perpetuelle-contemplation-occupe-a-regarder-toujours-un-abime-sans-fond-le-mouvement-gravure-sur-azier-edizione-h-delloye-et-victor-lecou-1838-parigi-maison-de-balzac-image349538655.html
RM2B8JT3B–"Appunti era un uomo alto e sottile, un vero poeta perso nella contemplazione perpetua, sempre impegnato a guardare un abisso senza fondo, MOVIMENTO!" Alphonse Boilly (1801-1867).'la Peau de chagrin', roman d'Honoré de Balzac (1799-1850), édition illustrée. 'Planchette était un Grand homme sec, véritable poète perdu dans une perpétuelle contemplation, occupé à regarder toujours un abîme sans fond, LE MOUVEMENT !''. Gravure sur Azier. Edizione H. Delloye et Victor Lecou, 1838. Parigi, Maison de Balzac.
Flavia Julia Helena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flavia-julia-helena-image6070859.html
RMA2YWTC–Flavia Julia Helena
Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mausoleo-romano-e-commemorativa-arch-a-saint-remy-de-provence-roman-76719395.html
RMECPTAB–Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman
Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foro-romano-a-roma-italia-una-vera-meraviglia-del-mondo-image334016391.html
RF2ABBN8R–Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo
Storie vere di storia romana. Illustrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storie-vere-di-storia-romana-illustrato-140837806.html
RMJ53M1J–Storie vere di storia romana. Illustrato
Creta, greco-romano sito di scavo Gortis, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creta-greco-romano-sito-di-scavo-gortis-95097053.html
RMFEM179–Creta, greco-romano sito di scavo Gortis,
Pompei (Affresco Daedalus E Pasiphae), Patrimonio Dell'Umanità Dell'Unesco - Campania, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-affresco-daedalus-e-pasiphae-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-campania-italia-europa-image344756044.html
RF2B0TYRT–Pompei (Affresco Daedalus E Pasiphae), Patrimonio Dell'Umanità Dell'Unesco - Campania, Italia, Europa
Estate Romana House Garden Court Yard square edificio tradizionale casa fontana di acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-estate-romana-house-garden-court-yard-square-edificio-tradizionale-casa-fontana-di-acqua-22001586.html
RFB7P76X–Estate Romana House Garden Court Yard square edificio tradizionale casa fontana di acqua
Unguentarium romano grosso vero. Aratura romana unguentarium., vasa, unguentarium, ceramica, romana, oggetti grossolani, 8 cm, romana -200 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unguentarium-romano-grosso-vero-aratura-romana-unguentarium-vasa-unguentarium-ceramica-romana-oggetti-grossolani-8-cm-romana-200-image344530507.html
RM2B0EM4Y–Unguentarium romano grosso vero. Aratura romana unguentarium., vasa, unguentarium, ceramica, romana, oggetti grossolani, 8 cm, romana -200
Gordian i (159-238) è nato in una famiglia di rango equestre, anche se non c'è altro poco conosciuto circa la sua vita precoce. Si alzò al potere tardi durante il regno dell'imperatore Alessandro Severus, diventando poi governatore della provincia romana d'Africa nel 237. Quando Alessandro fu ucciso e sostituito da Massimino Thrax, molti furono scontenti del suo governo, specialmente del Senato romano, che vide massimo con grave disprezzo e non lo considerò un vero romano. Questo malcontento alla fine portò ad una rivolta in Africa nel 238. I rioteri proclamarono Gordian i il nuovo imperatore, che accettò solo se h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gordian-i-159-238-e-nato-in-una-famiglia-di-rango-equestre-anche-se-non-c-e-altro-poco-conosciuto-circa-la-sua-vita-precoce-si-alzo-al-potere-tardi-durante-il-regno-dell-imperatore-alessandro-severus-diventando-poi-governatore-della-provincia-romana-d-africa-nel-237-quando-alessandro-fu-ucciso-e-sostituito-da-massimino-thrax-molti-furono-scontenti-del-suo-governo-specialmente-del-senato-romano-che-vide-massimo-con-grave-disprezzo-e-non-lo-considero-un-vero-romano-questo-malcontento-alla-fine-porto-ad-una-rivolta-in-africa-nel-238-i-rioteri-proclamarono-gordian-i-il-nuovo-imperatore-che-accetto-solo-se-h-image344280740.html
RM2B039GM–Gordian i (159-238) è nato in una famiglia di rango equestre, anche se non c'è altro poco conosciuto circa la sua vita precoce. Si alzò al potere tardi durante il regno dell'imperatore Alessandro Severus, diventando poi governatore della provincia romana d'Africa nel 237. Quando Alessandro fu ucciso e sostituito da Massimino Thrax, molti furono scontenti del suo governo, specialmente del Senato romano, che vide massimo con grave disprezzo e non lo considerò un vero romano. Questo malcontento alla fine portò ad una rivolta in Africa nel 238. I rioteri proclamarono Gordian i il nuovo imperatore, che accettò solo se h
St Helena, imperatrice dell'Impero Romano, tenendo la vera Croce, 3 ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900, Blakeney, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-helena-imperatrice-dell-impero-romano-tenendo-la-vera-croce-3-secolo-vetrate-finestra-di-j-powell-son-1900-blakeney-norfolk-inghilterra-image442898982.html
RM2GMFP4P–St Helena, imperatrice dell'Impero Romano, tenendo la vera Croce, 3 ° secolo, vetrate, finestra, di J Powell & Son, 1900, Blakeney, Norfolk, Inghilterra
Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete in tutto l'EMPI romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-persone-importanti-appaiono-sulla-valuta-locale-in-tutto-il-mondo-lo-stesso-dicasi-per-l-antica-roma-che-inizio-a-produrre-il-suo-primo-conio-alla-fine-del-iv-secolo-a-c-le-prime-monete-raffigurato-le-teste-degli-dei-e-delle-dea-sul-lato-anteriore-spesso-in-profilo-mentre-il-retro-raffigura-gli-animali-risorse-naturali-simboli-e-riferimenti-a-eventi-storici-non-fu-fino-al-44-a-c-che-il-ritratto-di-un-persona-vivente-julius-caesara-apparve-sulle-monete-successivamente-i-ritratti-di-profilo-dei-governanti-o-di-altri-membri-della-famiglia-imperiale-divennero-il-soggetto-standard-sulle-monete-in-tutto-l-empi-romano-image381539095.html
RM2D4MH07–Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete in tutto l'EMPI romano
Per il mio amore vero, c1910. American Valentine card. Cupido danze sull erba con bucaneve naturalizzate e è la riproduzione di una lira di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-il-mio-amore-vero-c1910-american-valentine-card-cupido-danze-sull-erba-con-bucaneve-naturalizzate-e-e-la-riproduzione-di-una-lira-di-57307693.html
RMD96GF9–Per il mio amore vero, c1910. American Valentine card. Cupido danze sull erba con bucaneve naturalizzate e è la riproduzione di una lira di
Arte ispirata a Relief with Scene dalla leggenda della vera Croce, ca. 1400, Paesi Bassi del Sud, marmo, totale: 15 13/16 x 13 1/16 x 5 9/16 poll. (40,2 x 33,2 x 14,1 cm), scultura-pietra, questo rilievo, un tempo faceva parte di una narrazione che si estendeva sul retro di un altare. Scolpito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-relief-with-scene-dalla-leggenda-della-vera-croce-ca-1400-paesi-bassi-del-sud-marmo-totale-15-13-16-x-13-1-16-x-5-9-16-poll-40-2-x-33-2-x-14-1-cm-scultura-pietra-questo-rilievo-un-tempo-faceva-parte-di-una-narrazione-che-si-estendeva-sul-retro-di-un-altare-scolpito-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033861.html
RF2HW90BH–Arte ispirata a Relief with Scene dalla leggenda della vera Croce, ca. 1400, Paesi Bassi del Sud, marmo, totale: 15 13/16 x 13 1/16 x 5 9/16 poll. (40,2 x 33,2 x 14,1 cm), scultura-pietra, questo rilievo, un tempo faceva parte di una narrazione che si estendeva sul retro di un altare. Scolpito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Vescovo di Parigi pronunciando la benedizione per la reliquia della vera croce in un mercato equo in Saint Denis in giugno dopo la festa di San Barnaba. Il mondo latino "feria' significa giorno santo è stata l'origine della parola "fair". Ogni feria è stato un giorno quando un gran numero di persone che si riuniscono per il culto. Il commercio e gli scambi delle fiere medievali significava denaro. La Chiesa ha preso una parte attiva nella sponsorizzazione di fiere nei giorni di festa e di conseguenza, fiere è venuto a essere un importante fonte di reddito per la Chiesa. Commercio, a titolo delle fiere medievali e la religione divenne strettamente collegate tra loro. F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vescovo-di-parigi-pronunciando-la-benedizione-per-la-reliquia-della-vera-croce-in-un-mercato-equo-in-saint-denis-in-giugno-dopo-la-festa-di-san-barnaba-il-mondo-latino-feria-significa-giorno-santo-e-stata-l-origine-della-parola-fair-ogni-feria-e-stato-un-giorno-quando-un-gran-numero-di-persone-che-si-riuniscono-per-il-culto-il-commercio-e-gli-scambi-delle-fiere-medievali-significava-denaro-la-chiesa-ha-preso-una-parte-attiva-nella-sponsorizzazione-di-fiere-nei-giorni-di-festa-e-di-conseguenza-fiere-e-venuto-a-essere-un-importante-fonte-di-reddito-per-la-chiesa-commercio-a-titolo-delle-fiere-medievali-e-la-religione-divenne-strettamente-collegate-tra-loro-f-image151887061.html
RMJR31DW–Il Vescovo di Parigi pronunciando la benedizione per la reliquia della vera croce in un mercato equo in Saint Denis in giugno dopo la festa di San Barnaba. Il mondo latino "feria' significa giorno santo è stata l'origine della parola "fair". Ogni feria è stato un giorno quando un gran numero di persone che si riuniscono per il culto. Il commercio e gli scambi delle fiere medievali significava denaro. La Chiesa ha preso una parte attiva nella sponsorizzazione di fiere nei giorni di festa e di conseguenza, fiere è venuto a essere un importante fonte di reddito per la Chiesa. Commercio, a titolo delle fiere medievali e la religione divenne strettamente collegate tra loro. F
Il polacco prete Cattolico che trasportano cross durante la festa del Corpus Domini processione Varsavia POLONIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-polacco-prete-cattolico-che-trasportano-cross-durante-la-festa-del-corpus-domini-processione-varsavia-polonia-image8324581.html
RMAHY3X6–Il polacco prete Cattolico che trasportano cross durante la festa del Corpus Domini processione Varsavia POLONIA
. Inglese: Fleuron dal libro: un patrimonio storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà, politico e civile; dalla prima età del mondo, montaggio passante quella ebraica, Grecian, commonwealths romano, &c. fino al tempo presente. 337 uno storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà Fleuron T145484-6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-patrimonio-storico-e-saggio-critico-sul-vero-e-proprio-luogo-di-nobilta-politico-e-civile-dalla-prima-eta-del-mondo-montaggio-passante-quella-ebraica-grecian-commonwealths-romano-c-fino-al-tempo-presente-337-uno-storico-e-saggio-critico-sul-vero-e-proprio-luogo-di-nobilta-fleuron-t145484-6-image189221919.html
RMMYRPDK–. Inglese: Fleuron dal libro: un patrimonio storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà, politico e civile; dalla prima età del mondo, montaggio passante quella ebraica, Grecian, commonwealths romano, &c. fino al tempo presente. 337 uno storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà Fleuron T145484-6
Rilievo con scena dalla Leggenda della Vera Croce. Cultura: Netherlandish Sud. Dimensioni: 15 13/16 × 13 11/16 × 4 15/16 in. (40,1 × 34,7 × 12,5 cm). Data: ca. 1400. Questo rilievo, insieme con un altro nella raccolta (acc. n. 23.79.1), una volta formata la parte di un racconto che si estendeva attraverso il retro di un altare. Scolpito da singoli blocchi di marmo, le due composizioni includono episodi dalla scoperta della vera croce di Sant'Elena, madre dell'imperatore romano Costantino. Al fine di portare questi eventi distanti nel presente, lo scultore impiegato abbigliamento e tipi di carattere f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-con-scena-dalla-leggenda-della-vera-croce-cultura-netherlandish-sud-dimensioni-15-13-16-13-11-16-4-15-16-in-40-1-34-7-12-5-cm-data-ca-1400-questo-rilievo-insieme-con-un-altro-nella-raccolta-acc-n-23-79-1-una-volta-formata-la-parte-di-un-racconto-che-si-estendeva-attraverso-il-retro-di-un-altare-scolpito-da-singoli-blocchi-di-marmo-le-due-composizioni-includono-episodi-dalla-scoperta-della-vera-croce-di-sant-elena-madre-dell-imperatore-romano-costantino-al-fine-di-portare-questi-eventi-distanti-nel-presente-lo-scultore-impiegato-abbigliamento-e-tipi-di-carattere-f-image213301690.html
RMPB0MDE–Rilievo con scena dalla Leggenda della Vera Croce. Cultura: Netherlandish Sud. Dimensioni: 15 13/16 × 13 11/16 × 4 15/16 in. (40,1 × 34,7 × 12,5 cm). Data: ca. 1400. Questo rilievo, insieme con un altro nella raccolta (acc. n. 23.79.1), una volta formata la parte di un racconto che si estendeva attraverso il retro di un altare. Scolpito da singoli blocchi di marmo, le due composizioni includono episodi dalla scoperta della vera croce di Sant'Elena, madre dell'imperatore romano Costantino. Al fine di portare questi eventi distanti nel presente, lo scultore impiegato abbigliamento e tipi di carattere f
Un uccelli-eye di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uccelli-eye-di-costantinopoli-la-citta-capitale-del-romano-impero-bizantino-a-partire-dalla-meta-5secolo-agli-inizi-del-secolo-xiii-e-stata-la-piu-grande-e-la-piu-ricca-citta-in-europa-costantinopoli-e-stato-strumentale-nel-progresso-del-cristianesimo-durante-la-romana-e-bizantina-volte-come-la-casa-del-patriarca-ecumenico-di-costantinopoli-e-di-custode-della-cristianita-il-santissimo-reliquie-come-la-corona-di-spine-e-la-vera-croce-image185845698.html
RMMPA02A–Un uccelli-eye di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce.
Clovis mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clovis-mi-56720456.html
RMD87REG–Clovis mi
Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-romano-e-commemorativa-arch-a-saint-remy-de-provence-roman-image60848226.html
RMDEYTEX–Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman
Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foro-romano-a-roma-italia-una-vera-meraviglia-del-mondo-image334016392.html
RF2ABBN8T–Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo
Storie vere di storia romana. Illustrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storie-vere-di-storia-romana-illustrato-140838118.html
RMJ53MCP–Storie vere di storia romana. Illustrato
Creta, greco-romano sito di scavo Gortis, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creta-greco-romano-sito-di-scavo-gortis-95097057.html
RMFEM17D–Creta, greco-romano sito di scavo Gortis,
Claudio Tolomeo (90-168) matematico greco-egiziano astronomo geografo astrologo. Ha scritto "Geographia" descrivendo la geografia del mondo romano e "armoniche" sulla teoria della musica. Incisione di Frère André Thévet (1516-1590) dal 1594 Edizione latina di ''True Portraits and Lives of Illustrious Men'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claudio-tolomeo-90-168-matematico-greco-egiziano-astronomo-geografo-astrologo-ha-scritto-geographia-descrivendo-la-geografia-del-mondo-romano-e-armoniche-sulla-teoria-della-musica-incisione-di-frere-andre-thevet-1516-1590-dal-1594-edizione-latina-di-true-portraits-and-lives-of-illustrious-men-73224869.html
RME73K1W–Claudio Tolomeo (90-168) matematico greco-egiziano astronomo geografo astrologo. Ha scritto "Geographia" descrivendo la geografia del mondo romano e "armoniche" sulla teoria della musica. Incisione di Frère André Thévet (1516-1590) dal 1594 Edizione latina di ''True Portraits and Lives of Illustrious Men'.
Cattedrale Chiesa tuam 1833 Irlanda cattolica romana Galway Roscommon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-chiesa-tuam-1833-irlanda-cattolica-romana-galway-roscommon-22613362.html
RMB8P3G2–Cattedrale Chiesa tuam 1833 Irlanda cattolica romana Galway Roscommon
Unguentarium romano grosso vero. Aratura romana unguentarium., vasa, unguentarium, ceramica, romana, oggetti grossolani, 11,6 cm, romana -200 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unguentarium-romano-grosso-vero-aratura-romana-unguentarium-vasa-unguentarium-ceramica-romana-oggetti-grossolani-11-6-cm-romana-200-image344530504.html
RM2B0EM4T–Unguentarium romano grosso vero. Aratura romana unguentarium., vasa, unguentarium, ceramica, romana, oggetti grossolani, 11,6 cm, romana -200
Gordian i (159-238) è nato in una famiglia di rango equestre, anche se non c'è altro poco conosciuto circa la sua vita precoce. Si alzò al potere tardi durante il regno dell'imperatore Alessandro Severus, diventando poi governatore della provincia romana d'Africa nel 237. Quando Alessandro fu ucciso e sostituito da Massimino Thrax, molti furono scontenti del suo governo, specialmente del Senato romano, che vide massimo con grave disprezzo e non lo considerò un vero romano. Questo malcontento alla fine portò ad una rivolta in Africa nel 238. I rioteri proclamarono Gordian i il nuovo imperatore, che accettò solo se h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gordian-i-159-238-e-nato-in-una-famiglia-di-rango-equestre-anche-se-non-c-e-altro-poco-conosciuto-circa-la-sua-vita-precoce-si-alzo-al-potere-tardi-durante-il-regno-dell-imperatore-alessandro-severus-diventando-poi-governatore-della-provincia-romana-d-africa-nel-237-quando-alessandro-fu-ucciso-e-sostituito-da-massimino-thrax-molti-furono-scontenti-del-suo-governo-specialmente-del-senato-romano-che-vide-massimo-con-grave-disprezzo-e-non-lo-considero-un-vero-romano-questo-malcontento-alla-fine-porto-ad-una-rivolta-in-africa-nel-238-i-rioteri-proclamarono-gordian-i-il-nuovo-imperatore-che-accetto-solo-se-h-image344279567.html
RM2B0382R–Gordian i (159-238) è nato in una famiglia di rango equestre, anche se non c'è altro poco conosciuto circa la sua vita precoce. Si alzò al potere tardi durante il regno dell'imperatore Alessandro Severus, diventando poi governatore della provincia romana d'Africa nel 237. Quando Alessandro fu ucciso e sostituito da Massimino Thrax, molti furono scontenti del suo governo, specialmente del Senato romano, che vide massimo con grave disprezzo e non lo considerò un vero romano. Questo malcontento alla fine portò ad una rivolta in Africa nel 238. I rioteri proclamarono Gordian i il nuovo imperatore, che accettò solo se h
La Iglesia de la Chiesa di Vera Cruz, Vera Croce, Segovia Castiglia e Leon, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-iglesia-de-la-chiesa-di-vera-cruz-vera-croce-segovia-castiglia-e-leon-spagna-image8568686.html
RMAKGFJF–La Iglesia de la Chiesa di Vera Cruz, Vera Croce, Segovia Castiglia e Leon, Spagna
Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete in tutto l'EMPI romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-persone-importanti-appaiono-sulla-valuta-locale-in-tutto-il-mondo-lo-stesso-dicasi-per-l-antica-roma-che-inizio-a-produrre-il-suo-primo-conio-alla-fine-del-iv-secolo-a-c-le-prime-monete-raffigurato-le-teste-degli-dei-e-delle-dea-sul-lato-anteriore-spesso-in-profilo-mentre-il-retro-raffigura-gli-animali-risorse-naturali-simboli-e-riferimenti-a-eventi-storici-non-fu-fino-al-44-a-c-che-il-ritratto-di-un-persona-vivente-julius-caesara-apparve-sulle-monete-successivamente-i-ritratti-di-profilo-dei-governanti-o-di-altri-membri-della-famiglia-imperiale-divennero-il-soggetto-standard-sulle-monete-in-tutto-l-empi-romano-image381538971.html
RM2D4MGRR–Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete in tutto l'EMPI romano
Corbridge accaparrare la caraffa e. Corbridge, Northumberland (UK), circa AD 160 questi 160 gold aureus monete sono stati trovati al di sotto del pavimento di una casa romana in Corbridge nel 1911. Essi sono stati memorizzati in una brocca di bronzo, il loro vero valore nascosto da due monete in bronzo incuneato nel suo collo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corbridge-accaparrare-la-caraffa-e-corbridge-northumberland-uk-circa-ad-160-questi-160-gold-aureus-monete-sono-stati-trovati-al-di-sotto-del-pavimento-di-una-casa-romana-in-corbridge-nel-1911-essi-sono-stati-memorizzati-in-una-brocca-di-bronzo-il-loro-vero-valore-nascosto-da-due-monete-in-bronzo-incuneato-nel-suo-collo-57306163.html
RMD96EGK–Corbridge accaparrare la caraffa e. Corbridge, Northumberland (UK), circa AD 160 questi 160 gold aureus monete sono stati trovati al di sotto del pavimento di una casa romana in Corbridge nel 1911. Essi sono stati memorizzati in una brocca di bronzo, il loro vero valore nascosto da due monete in bronzo incuneato nel suo collo.
Pinse in 'True Brew" a Dreimühlenstraße 25 a Monaco di Baviera Dreimühlenviertel. [Traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pinse-in-true-brew-a-dreimuhlenstrasse-25-a-monaco-di-baviera-dreimuhlenviertel-traduzione-automatizzata-image334207444.html
RM2ABMD04–Pinse in 'True Brew" a Dreimühlenstraße 25 a Monaco di Baviera Dreimühlenviertel. [Traduzione automatizzata]
Schizzo preso al teatro - No.2 - si dice che i parigini sono difficili da incontrare, questi quattro posti, non un disgruntled .... Vero, questi francesi sono Honoré Daumier romano (1808-1879). Croquis pris au théâtre - on dit que les Parisiens sont difficile à satisfaire, sur ces quatre banquettes, pas un mécontent…. Il est vrai que tous ces Françaises sont des Romains (pl.2). Lithographie en noir. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-preso-al-teatro-no-2-si-dice-che-i-parigini-sono-difficili-da-incontrare-questi-quattro-posti-non-un-disgruntled-vero-questi-francesi-sono-honore-daumier-romano-1808-1879-croquis-pris-au-theatre-on-dit-que-les-parisiens-sont-difficile-a-satisfaire-sur-ces-quatre-banquettes-pas-un-mecontent-il-est-vrai-que-tous-ces-francaises-sont-des-romains-pl-2-lithographie-en-noir-parigi-musee-carnavalet-image350176010.html
RM2B9KW22–Schizzo preso al teatro - No.2 - si dice che i parigini sono difficili da incontrare, questi quattro posti, non un disgruntled .... Vero, questi francesi sono Honoré Daumier romano (1808-1879). Croquis pris au théâtre - on dit que les Parisiens sont difficile à satisfaire, sur ces quatre banquettes, pas un mécontent…. Il est vrai que tous ces Françaises sont des Romains (pl.2). Lithographie en noir. Parigi, musée Carnavalet.
Il polacco Roman Catholic boys in bianco e rosso vesti pregando durante la festa del Corpus Domini Varsavia POLONIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-polacco-roman-catholic-boys-in-bianco-e-rosso-vesti-pregando-durante-la-festa-del-corpus-domini-varsavia-polonia-image8057145.html
RMAG5AYA–Il polacco Roman Catholic boys in bianco e rosso vesti pregando durante la festa del Corpus Domini Varsavia POLONIA
. Inglese: Fleuron dal libro: un patrimonio storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà, politico e civile; dalla prima età del mondo, montaggio passante quella ebraica, Grecian, commonwealths romano, &c. fino al tempo presente. 337 uno storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà Fleuron T145484-2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-patrimonio-storico-e-saggio-critico-sul-vero-e-proprio-luogo-di-nobilta-politico-e-civile-dalla-prima-eta-del-mondo-montaggio-passante-quella-ebraica-grecian-commonwealths-romano-c-fino-al-tempo-presente-337-uno-storico-e-saggio-critico-sul-vero-e-proprio-luogo-di-nobilta-fleuron-t145484-2-image189221913.html
RMMYRPDD–. Inglese: Fleuron dal libro: un patrimonio storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà, politico e civile; dalla prima età del mondo, montaggio passante quella ebraica, Grecian, commonwealths romano, &c. fino al tempo presente. 337 uno storico e saggio critico sul vero e proprio luogo di nobiltà Fleuron T145484-2
Saint Helena e la vera Croce. Italiano; tardo XVI secolo. Data: 1580-1590. Dimensioni: 391 × 255 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso nero, sulla lunetta di forma-marrone-blu di cui carta, stabilite su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: sconosciuti romani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-helena-e-la-vera-croce-italiano-tardo-xvi-secolo-data-1580-1590-dimensioni-391-255-mm-max-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-nero-sulla-lunetta-di-forma-marrone-blu-di-cui-carta-stabilite-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-sconosciuti-romani-image239827365.html
RMRX5271–Saint Helena e la vera Croce. Italiano; tardo XVI secolo. Data: 1580-1590. Dimensioni: 391 × 255 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre gesso nero, sulla lunetta di forma-marrone-blu di cui carta, stabilite su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: sconosciuti romani.
Santa Croce Abbazia nella Contea di Tipperary, Irlanda, divenne un luogo di pellegrinaggio quando una reliquia della Vera Croce è stato presentato ai monaci cistercensi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-croce-abbazia-nella-contea-di-tipperary-irlanda-divenne-un-luogo-di-pellegrinaggio-quando-una-reliquia-della-vera-croce-e-stato-presentato-ai-monaci-cistercensi-image218639862.html
RMPKKWAE–Santa Croce Abbazia nella Contea di Tipperary, Irlanda, divenne un luogo di pellegrinaggio quando una reliquia della Vera Croce è stato presentato ai monaci cistercensi.
Charles II II il Calvo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-ii-ii-il-calvo-image8247708.html
RMAHCRND–Charles II II il Calvo
Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-romano-e-commemorativa-arch-a-saint-remy-de-provence-roman-image60848246.html
RMDEYTFJ–Mausoleo romano e commemorativa Arch a Saint Remy de Provence Roman
Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foro-romano-a-roma-italia-una-vera-meraviglia-del-mondo-image334016394.html
RF2ABBN8X–Foro Romano a Roma Italia, una vera meraviglia del mondo
Immagine presa da pagina 357 del "vero storie di storia romana. Illustrato' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-357-del-vero-storie-di-storia-romana-illustrato-140837626.html
RMJ53KR6–Immagine presa da pagina 357 del "vero storie di storia romana. Illustrato'
Creta, greco-romano sito di scavo Gortis, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creta-greco-romano-sito-di-scavo-gortis-95097035.html
RMFEM16K–Creta, greco-romano sito di scavo Gortis,
Altare nel Monastero di Santo Toribio de Liébana dove il pezzo più grande della vera croce è conservato vicino a Potes Cantabria Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-nel-monastero-di-santo-toribio-de-liebana-dove-il-pezzo-piu-grande-della-vera-croce-e-conservato-vicino-a-potes-cantabria-spagna-image507660753.html
RM2MDWXD5–Altare nel Monastero di Santo Toribio de Liébana dove il pezzo più grande della vera croce è conservato vicino a Potes Cantabria Spagna
Il Cardinale Thomas Wolsey 1471 1530 chiesa cattolica romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardinale-thomas-wolsey-1471-1530-chiesa-cattolica-romana-22627353.html
RMB8PNBN–Il Cardinale Thomas Wolsey 1471 1530 chiesa cattolica romana
Unguentarium romano grosso vero. Aratura romana unguentarium., vasa, unguentarium, ceramica, romana, oggetti grossolani, 9,5 cm, romana -100 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unguentarium-romano-grosso-vero-aratura-romana-unguentarium-vasa-unguentarium-ceramica-romana-oggetti-grossolani-9-5-cm-romana-100-image344530510.html
RM2B0EM52–Unguentarium romano grosso vero. Aratura romana unguentarium., vasa, unguentarium, ceramica, romana, oggetti grossolani, 9,5 cm, romana -100
Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173-238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che concede la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-origine-thraco-romana-maximinus-thrax-173-238-ce-era-un-figlio-di-bassa-nascita-e-fu-visto-dal-senato-come-un-barbaro-e-non-un-vero-romano-nonostante-la-costituzione-antonina-di-caracalla-che-concede-la-cittadinanza-a-tutti-i-cittadini-nati-dall-impero-un-soldato-di-carriera-massimo-e-salito-attraverso-le-file-fino-a-quando-ha-comandato-una-legione-fu-uno-dei-soldati-che-furono-arrabbiati-dai-pagamenti-dell-imperatore-severus-alexander-alle-tribu-germaniche-per-la-pace-e-traccio-con-loro-per-assasinare-l-imperatore-nel-235-d-c-la-guardia-pretoriana-dichiaro-imperatore-massimino-dopo-l-atto-una-scelta-che-era-solo-gr-image344279789.html
RM2B038AN–Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173-238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che concede la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo gr
La Iglesia de la Chiesa di Vera Cruz, Vera Croce, Segovia Castiglia e Leon, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-iglesia-de-la-chiesa-di-vera-cruz-vera-croce-segovia-castiglia-e-leon-spagna-image8568685.html
RMAKGFJE–La Iglesia de la Chiesa di Vera Cruz, Vera Croce, Segovia Castiglia e Leon, Spagna
Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete in tutto l'EMPI romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-persone-importanti-appaiono-sulla-valuta-locale-in-tutto-il-mondo-lo-stesso-dicasi-per-l-antica-roma-che-inizio-a-produrre-il-suo-primo-conio-alla-fine-del-iv-secolo-a-c-le-prime-monete-raffigurato-le-teste-degli-dei-e-delle-dea-sul-lato-anteriore-spesso-in-profilo-mentre-il-retro-raffigura-gli-animali-risorse-naturali-simboli-e-riferimenti-a-eventi-storici-non-fu-fino-al-44-a-c-che-il-ritratto-di-un-persona-vivente-julius-caesara-apparve-sulle-monete-successivamente-i-ritratti-di-profilo-dei-governanti-o-di-altri-membri-della-famiglia-imperiale-divennero-il-soggetto-standard-sulle-monete-in-tutto-l-empi-romano-image381539233.html
RM2D4MH55–Ritratti di persone importanti appaiono sulla valuta locale in tutto il mondo. Lo stesso dicasi per l'antica Roma che iniziò a produrre il suo primo conio alla fine del IV secolo a.C.. Le prime monete raffigurato le teste degli dei e delle dea sul lato anteriore spesso in profilo, mentre il retro raffigura gli animali risorse naturali simboli e riferimenti a eventi storici. Non fu fino al 44 a.C. che il ritratto di un personâ vivente, Julius Caesarâ, apparve sulle monete. Successivamente i ritratti di profilo dei governanti o di altri membri della famiglia imperiale divennero il soggetto standard sulle monete in tutto l'EMPI romano
Upper West Side: Case a file contrassegnate da punti di riferimento con scalo basso sulla West 70th Street, costruite in mattoni romani color buff con dettagli in pietra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/upper-west-side-case-a-file-contrassegnate-da-punti-di-riferimento-con-scalo-basso-sulla-west-70th-street-costruite-in-mattoni-romani-color-buff-con-dettagli-in-pietra-image563222516.html
RF2RM901T–Upper West Side: Case a file contrassegnate da punti di riferimento con scalo basso sulla West 70th Street, costruite in mattoni romani color buff con dettagli in pietra.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.