Il duca, dalla danza di morte. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 2 15/16 × 2 1/8 in. (7,4 × 5,4 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: danza di morte, dopo Holbein. Data: 1651. Il Duca indossando un ermellino-guarniti robe si allontana da un mendicante donna e bambino mentre la morte, coronata con fiori, lo tocca sulla spalla; dopo Holbein. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-dalla-danza-di-morte-artista-dopo-hans-holbein-il-giovane-tedesco-augsburg-1497-98-1543-londra-dimensioni-foglio-2-15-16-2-1-8-in-7-4-5-4-cm-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-serie-portfolio-danza-di-morte-dopo-holbein-data-1651-il-duca-indossando-un-ermellino-guarniti-robe-si-allontana-da-un-mendicante-donna-e-bambino-mentre-la-morte-coronata-con-fiori-lo-tocca-sulla-spalla-dopo-holbein-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213176109.html
RMPAR08D–Il duca, dalla danza di morte. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 2 15/16 × 2 1/8 in. (7,4 × 5,4 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: danza di morte, dopo Holbein. Data: 1651. Il Duca indossando un ermellino-guarniti robe si allontana da un mendicante donna e bambino mentre la morte, coronata con fiori, lo tocca sulla spalla; dopo Holbein. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
1800S 1840S RITRATTO DI VICTORIA REGINA D'INGHILTERRA CIRCA 1839 SIEDE SUL TRONO INDOSSANDO GEORGE IV DIADEM CORONA ERMINE RIFINITO ROBE - Q74799 CPC001 HARS IRELAND QUEENS INGLESE 1800S B&W EYE CONTACT STYLES ERMINE LEADERSHIP POTENTE RICCHEZZA SIEDE OCCUPAZIONI POLITICA TRONO DEL IV SECOLO 19TH IMPERATRICE ELEGANTE DIADEMA OPULENTO REGALE VICTORIA CIRCA MONARCHIA COSTITUZIONALE MODA SONTUOSO GIOVANE ADULTO DONNA 1839 1840S BIANCO E NERO ETNICITÀ CAUCASICA GRAN BRETAGNA VECCHIO STILE REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1800s-1840s-ritratto-di-victoria-regina-d-inghilterra-circa-1839-siede-sul-trono-indossando-george-iv-diadem-corona-ermine-rifinito-robe-q74799-cpc001-hars-ireland-queens-inglese-1800s-b-w-eye-contact-styles-ermine-leadership-potente-ricchezza-siede-occupazioni-politica-trono-del-iv-secolo-19th-imperatrice-elegante-diadema-opulento-regale-victoria-circa-monarchia-costituzionale-moda-sontuoso-giovane-adulto-donna-1839-1840s-bianco-e-nero-etnicita-caucasica-gran-bretagna-vecchio-stile-regno-unito-image554803851.html
RM2R6HDY7–1800S 1840S RITRATTO DI VICTORIA REGINA D'INGHILTERRA CIRCA 1839 SIEDE SUL TRONO INDOSSANDO GEORGE IV DIADEM CORONA ERMINE RIFINITO ROBE - Q74799 CPC001 HARS IRELAND QUEENS INGLESE 1800S B&W EYE CONTACT STYLES ERMINE LEADERSHIP POTENTE RICCHEZZA SIEDE OCCUPAZIONI POLITICA TRONO DEL IV SECOLO 19TH IMPERATRICE ELEGANTE DIADEMA OPULENTO REGALE VICTORIA CIRCA MONARCHIA COSTITUZIONALE MODA SONTUOSO GIOVANE ADULTO DONNA 1839 1840S BIANCO E NERO ETNICITÀ CAUCASICA GRAN BRETAGNA VECCHIO STILE REGNO UNITO
Trinità pala . " La pala della Trinità" 2. immagine: Sir Edward Bonkil indossa un lungo lo scoiattolo stola di pelliccia. 4. immagine: Royal ermellino-guarniti di accappatoio, mostra Margherita di Danimarca, Regina di Scozia. Olio su pannello; ciascun pannello: 202,00 x 100.50 cm gallerie nazionali della Scozia . circa 1480. Hugo van der Goes 1205 Trinity pala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-pala-la-pala-della-trinita-2-immagine-sir-edward-bonkil-indossa-un-lungo-lo-scoiattolo-stola-di-pelliccia-4-immagine-royal-ermellino-guarniti-di-accappatoio-mostra-margherita-di-danimarca-regina-di-scozia-olio-su-pannello-ciascun-pannello-202-00-x-100-50-cm-gallerie-nazionali-della-scozia-circa-1480-hugo-van-der-goes-1205-trinity-pala-image185604032.html
RMMNXYRC–Trinità pala . " La pala della Trinità" 2. immagine: Sir Edward Bonkil indossa un lungo lo scoiattolo stola di pelliccia. 4. immagine: Royal ermellino-guarniti di accappatoio, mostra Margherita di Danimarca, Regina di Scozia. Olio su pannello; ciascun pannello: 202,00 x 100.50 cm gallerie nazionali della Scozia . circa 1480. Hugo van der Goes 1205 Trinity pala
Arte ispirata dal Duca, dalla Danza della morte, 1651, incisione; secondo stato di quattro, foglio: 2 15/16 x 2 1/8 pollici. (7,4 x 5,4 cm), Prints, dopo Hans Holbein il giovane (tedesco, Augusta 1497/98–1543 Londra), il Duca indossando un abito rifinito in ermine si allontana da una donna mendicante e da un bambino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-duca-dalla-danza-della-morte-1651-incisione-secondo-stato-di-quattro-foglio-2-15-16-x-2-1-8-pollici-7-4-x-5-4-cm-prints-dopo-hans-holbein-il-giovane-tedesco-augusta-1497-98-1543-londra-il-duca-indossando-un-abito-rifinito-in-ermine-si-allontana-da-una-donna-mendicante-e-da-un-bambino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462963782.html
RF2HW5R0P–Arte ispirata dal Duca, dalla Danza della morte, 1651, incisione; secondo stato di quattro, foglio: 2 15/16 x 2 1/8 pollici. (7,4 x 5,4 cm), Prints, dopo Hans Holbein il giovane (tedesco, Augusta 1497/98–1543 Londra), il Duca indossando un abito rifinito in ermine si allontana da una donna mendicante e da un bambino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Duca, dalla Danza della morte [1651] fine 18th secolo stampa Wenceslaus Hollar Boemia il Duca indossando un abito rifinito di ermine si gira da una donna mendicante e da un bambino mentre la morte, coronata di fiori, lo tocca sulla spalla; dopo Holbein. Duca, dalla Danza della morte 361655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duca-dalla-danza-della-morte-1651-fine-18th-secolo-stampa-wenceslaus-hollar-boemia-il-duca-indossando-un-abito-rifinito-di-ermine-si-gira-da-una-donna-mendicante-e-da-un-bambino-mentre-la-morte-coronata-di-fiori-lo-tocca-sulla-spalla-dopo-holbein-duca-dalla-danza-della-morte-361655-image458550315.html
RM2HJ0NGY–Duca, dalla Danza della morte [1651] fine 18th secolo stampa Wenceslaus Hollar Boemia il Duca indossando un abito rifinito di ermine si gira da una donna mendicante e da un bambino mentre la morte, coronata di fiori, lo tocca sulla spalla; dopo Holbein. Duca, dalla Danza della morte 361655
Ritratto in cornice ovale di Papa Innocenzo V. Bust a sinistra. Indossa la veste papale e sulla sua testa un cappello (calotto) rifinito con l'ermine. Nella mano sinistra tiene le chiavi papali. Al centro si trova lo stemma papale, Ritratto di Innocenzo V, tipografo: Philibert Bouttats, editore: Nicolaes Visscher (i), Olanda, 1664 - dopo il 1731, carta, incisione, incisione, h 360 mm x w 269 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-in-cornice-ovale-di-papa-innocenzo-v-bust-a-sinistra-indossa-la-veste-papale-e-sulla-sua-testa-un-cappello-calotto-rifinito-con-l-ermine-nella-mano-sinistra-tiene-le-chiavi-papali-al-centro-si-trova-lo-stemma-papale-ritratto-di-innocenzo-v-tipografo-philibert-bouttats-editore-nicolaes-visscher-i-olanda-1664-dopo-il-1731-carta-incisione-incisione-h-360-mm-x-w-269-mm-image472103713.html
RM2JC252W–Ritratto in cornice ovale di Papa Innocenzo V. Bust a sinistra. Indossa la veste papale e sulla sua testa un cappello (calotto) rifinito con l'ermine. Nella mano sinistra tiene le chiavi papali. Al centro si trova lo stemma papale, Ritratto di Innocenzo V, tipografo: Philibert Bouttats, editore: Nicolaes Visscher (i), Olanda, 1664 - dopo il 1731, carta, incisione, incisione, h 360 mm x w 269 mm
Sig.ra John Dart ca. 1772–74 Jeremiah Theus American Henrietta Isabella Sommers (1750–1783) era la figlia di Humphrey Sommers, un riuscito appaltatore di costruzione a Charleston, Carolina del Sud. Sposò John Dart (67.268.1). Il costume in questo ritratto era probabilmente basato su una stampa, poiché è improbabile che la signora Dart possedeva un abito rifinito con ermine. Senza dubbio Theus dipinse il volto dalla vita e gli abiti nel suo studio, con un mezzotinta davanti a lui. Sig.ra John Dart. Jeremiah Theus (americano, Chur, 1716–1774 Charleston, South Carolina). Americano. CA. 1772–74. Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-john-dart-ca-1772-74-jeremiah-theus-american-henrietta-isabella-sommers-1750-1783-era-la-figlia-di-humphrey-sommers-un-riuscito-appaltatore-di-costruzione-a-charleston-carolina-del-sud-sposo-john-dart-67268-1-il-costume-in-questo-ritratto-era-probabilmente-basato-su-una-stampa-poiche-e-improbabile-che-la-signora-dart-possedeva-un-abito-rifinito-con-ermine-senza-dubbio-theus-dipinse-il-volto-dalla-vita-e-gli-abiti-nel-suo-studio-con-un-mezzotinta-davanti-a-lui-sig-ra-john-dart-jeremiah-theus-americano-chur-1716-1774-charleston-south-carolina-americano-ca-1772-74-olio-su-tela-image457810071.html
RM2HGR1BK–Sig.ra John Dart ca. 1772–74 Jeremiah Theus American Henrietta Isabella Sommers (1750–1783) era la figlia di Humphrey Sommers, un riuscito appaltatore di costruzione a Charleston, Carolina del Sud. Sposò John Dart (67.268.1). Il costume in questo ritratto era probabilmente basato su una stampa, poiché è improbabile che la signora Dart possedeva un abito rifinito con ermine. Senza dubbio Theus dipinse il volto dalla vita e gli abiti nel suo studio, con un mezzotinta davanti a lui. Sig.ra John Dart. Jeremiah Theus (americano, Chur, 1716–1774 Charleston, South Carolina). Americano. CA. 1772–74. Olio su tela
Mar 03, 1953 - La Baronessa è incoronazione esordiente In Toyland: In toyland nell anno di incoronazione bambole saranno opportunamente gowned per l'occasione. La foto mostra l'inglese miss visualizza una bambola di nome la baronessa. La Baronessa indossa una replica di un manto di incoronazione nella corretta tonalità di rosso cremisi rifinito con ''ermellino'' e un abito di pesante pantofola bianco satinato. Sul suo capo è un cappuccio di stato. Il suo underthings sono di pizzo-guarniti di seta e calzini e scarpe completare il suo ensemble. Realizzata in materiale plastico, ella è 15 pollici alto, è completamente snodabile, ha gli occhi del sonno e può parlare. Fabbricato da Nene Materie Plastiche Ltd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1953-la-baronessa-e-incoronazione-esordiente-in-toyland-in-toyland-nell-anno-di-incoronazione-bambole-saranno-opportunamente-gowned-per-l-occasione-la-foto-mostra-l-inglese-miss-visualizza-una-bambola-di-nome-la-baronessa-la-baronessa-indossa-una-replica-di-un-manto-di-incoronazione-nella-corretta-tonalita-di-rosso-cremisi-rifinito-con-ermellino-e-un-abito-di-pesante-pantofola-bianco-satinato-sul-suo-capo-e-un-cappuccio-di-stato-il-suo-underthings-sono-di-pizzo-guarniti-di-seta-e-calzini-e-scarpe-completare-il-suo-ensemble-realizzata-in-materiale-plastico-ella-e-15-pollici-alto-e-completamente-snodabile-ha-gli-occhi-del-sonno-e-puo-parlare-fabbricato-da-nene-materie-plastiche-ltd-image69281599.html
RME0M1AR–Mar 03, 1953 - La Baronessa è incoronazione esordiente In Toyland: In toyland nell anno di incoronazione bambole saranno opportunamente gowned per l'occasione. La foto mostra l'inglese miss visualizza una bambola di nome la baronessa. La Baronessa indossa una replica di un manto di incoronazione nella corretta tonalità di rosso cremisi rifinito con ''ermellino'' e un abito di pesante pantofola bianco satinato. Sul suo capo è un cappuccio di stato. Il suo underthings sono di pizzo-guarniti di seta e calzini e scarpe completare il suo ensemble. Realizzata in materiale plastico, ella è 15 pollici alto, è completamente snodabile, ha gli occhi del sonno e può parlare. Fabbricato da Nene Materie Plastiche Ltd
AUDREY HEPBURN, la diciannovenne British Film Star, indossando una veste di Babbo Natale e un cappuccio di velluto nero rifilato di ermellino bianco, ha colpito una nota di moda stagionale mentre era partita per assistere alla prima della Cenerentola di Walt Disney al Prince of Wales Theatre di Londra, questa sera. 18 dicembre 1950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/audrey-hepburn-la-diciannovenne-british-film-star-indossando-una-veste-di-babbo-natale-e-un-cappuccio-di-velluto-nero-rifilato-di-ermellino-bianco-ha-colpito-una-nota-di-moda-stagionale-mentre-era-partita-per-assistere-alla-prima-della-cenerentola-di-walt-disney-al-prince-of-wales-theatre-di-londra-questa-sera-18-dicembre-1950-image624407657.html
RM2Y7T69D–AUDREY HEPBURN, la diciannovenne British Film Star, indossando una veste di Babbo Natale e un cappuccio di velluto nero rifilato di ermellino bianco, ha colpito una nota di moda stagionale mentre era partita per assistere alla prima della Cenerentola di Walt Disney al Prince of Wales Theatre di Londra, questa sera. 18 dicembre 1950
Isabella Stewart, Isabel della Scozia, seconda moglie di Francesco I, duca di Bretagna. In armorial accappatoio con stemma della Scozia (Rosso leone rampante con doppio tressure) e Brittany (ermellino). Indossa una corona, collana in oro e ermellino rifilato surtout. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-stewart-isabel-della-scozia-seconda-moglie-di-francesco-i-duca-di-bretagna-in-armorial-accappatoio-con-stemma-della-scozia-rosso-leone-rampante-con-doppio-tressure-e-brittany-ermellino-indossa-una-corona-collana-in-oro-e-ermellino-rifilato-surtout-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-galerie-francaise-de-femmes-celebres-parigi-1827-148691227.html
RMJHWD4Y–Isabella Stewart, Isabel della Scozia, seconda moglie di Francesco I, duca di Bretagna. In armorial accappatoio con stemma della Scozia (Rosso leone rampante con doppio tressure) e Brittany (ermellino). Indossa una corona, collana in oro e ermellino rifilato surtout. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827.
Tinsel Picture': Napoleone e l'imperatrice Marie-Louise con il Re di Roma, litografia colorata a mano, con carta d'oro applicata, tagliata a macchina, goffrata, mica grattugiata e pailettes, pennello e gouache su spessa carta bianca in wove, Napoleone in piedi con il Re di Roma in braccio; Marie-Louise seduta girata via, con un fazzoletto agli occhi, in un rosso accappatoio rifinito con ermine; uno schermo e ritratti dietro., Francia, Parigi, Francia, ca. 1860, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tinsel-picture-napoleone-e-l-imperatrice-marie-louise-con-il-re-di-roma-litografia-colorata-a-mano-con-carta-d-oro-applicata-tagliata-a-macchina-goffrata-mica-grattugiata-e-pailettes-pennello-e-gouache-su-spessa-carta-bianca-in-wove-napoleone-in-piedi-con-il-re-di-roma-in-braccio-marie-louise-seduta-girata-via-con-un-fazzoletto-agli-occhi-in-un-rosso-accappatoio-rifinito-con-ermine-uno-schermo-e-ritratti-dietro-francia-parigi-francia-ca-1860-stampa-image391787961.html
RM2DNBDF5–Tinsel Picture': Napoleone e l'imperatrice Marie-Louise con il Re di Roma, litografia colorata a mano, con carta d'oro applicata, tagliata a macchina, goffrata, mica grattugiata e pailettes, pennello e gouache su spessa carta bianca in wove, Napoleone in piedi con il Re di Roma in braccio; Marie-Louise seduta girata via, con un fazzoletto agli occhi, in un rosso accappatoio rifinito con ermine; uno schermo e ritratti dietro., Francia, Parigi, Francia, ca. 1860, Stampa
Margherita di York, o Margherita di Borgogna, duchessa di Borgogna, 1446-1503. In alto cappello conico o hennin con lungo velo, abito ricamato e gonne rifinite all'ermellino, camminare con un cane. Dal manoscritto Benois seront les misericordieux della Bibliotheque royale de Bruxelles. Margeurite d'York, XVe siecle. Incisione in legno a mano di SB da Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-di-york-o-margherita-di-borgogna-duchessa-di-borgogna-1446-1503-in-alto-cappello-conico-o-hennin-con-lungo-velo-abito-ricamato-e-gonne-rifinite-all-ermellino-camminare-con-un-cane-dal-manoscritto-benois-seront-les-misericordieux-della-bibliotheque-royale-de-bruxelles-margeurite-d-york-xve-siecle-incisione-in-legno-a-mano-di-sb-da-costume-du-moyen-age-medieval-costume-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image574707300.html
RM2TB050M–Margherita di York, o Margherita di Borgogna, duchessa di Borgogna, 1446-1503. In alto cappello conico o hennin con lungo velo, abito ricamato e gonne rifinite all'ermellino, camminare con un cane. Dal manoscritto Benois seront les misericordieux della Bibliotheque royale de Bruxelles. Margeurite d'York, XVe siecle. Incisione in legno a mano di SB da Costume du Moyen Age, Medieval Costume, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
Marie de Medicis, consorte di Enrico IV Re di Francia, ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Enrico IV Re di Francia. In piedi a tutta lunghezza sotto una tettoia in un manto decorato con gigli francese e rifinito con ermellino. Ripetizione dell'originale al Louvre, tendalino, baldacchino, storico persone - BB - donna (a piena lunghezza verticale), queen, imperatrice, ecc. (Moglie di un righello), Maria de'Medici, Frans Pourbus (II) (officina di), 1590 - 1620, tela, pittura a olio (vernice), h 285 cm × W 218 cm d 9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-de-medicis-consorte-di-enrico-iv-re-di-francia-ritratto-di-maria-de-medici-1573-1642-moglie-di-enrico-iv-re-di-francia-in-piedi-a-tutta-lunghezza-sotto-una-tettoia-in-un-manto-decorato-con-gigli-francese-e-rifinito-con-ermellino-ripetizione-dell-originale-al-louvre-tendalino-baldacchino-storico-persone-bb-donna-a-piena-lunghezza-verticale-queen-imperatrice-ecc-moglie-di-un-righello-maria-de-medici-frans-pourbus-ii-officina-di-1590-1620-tela-pittura-a-olio-vernice-h-285-cm-w-218-cm-d-9-cm-image261412873.html
RMW58AP1–Marie de Medicis, consorte di Enrico IV Re di Francia, ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Enrico IV Re di Francia. In piedi a tutta lunghezza sotto una tettoia in un manto decorato con gigli francese e rifinito con ermellino. Ripetizione dell'originale al Louvre, tendalino, baldacchino, storico persone - BB - donna (a piena lunghezza verticale), queen, imperatrice, ecc. (Moglie di un righello), Maria de'Medici, Frans Pourbus (II) (officina di), 1590 - 1620, tela, pittura a olio (vernice), h 285 cm × W 218 cm d 9 cm
Doge di Venezia, XIII secolo. In toque con corona, mantello scarlatto foderato con ermellino, rifinito con perle e bottoni dorati. Abito viola decorato con ricami dorati e pietre preziose. Da un mosaico in una porta della Basilica di San Marco, Venezia. Doge de Venise, XIII siecle. Incisione in legno a mano di PW da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doge-di-venezia-xiii-secolo-in-toque-con-corona-mantello-scarlatto-foderato-con-ermellino-rifinito-con-perle-e-bottoni-dorati-abito-viola-decorato-con-ricami-dorati-e-pietre-preziose-da-un-mosaico-in-una-porta-della-basilica-di-san-marco-venezia-doge-de-venise-xiii-siecle-incisione-in-legno-a-mano-di-pw-da-costume-du-moyen-age-di-jacques-joseph-van-beveren-costume-medievale-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image575922083.html
RM2TCYEDR–Doge di Venezia, XIII secolo. In toque con corona, mantello scarlatto foderato con ermellino, rifinito con perle e bottoni dorati. Abito viola decorato con ricami dorati e pietre preziose. Da un mosaico in una porta della Basilica di San Marco, Venezia. Doge de Venise, XIII siecle. Incisione in legno a mano di PW da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
Il re George III in broccato d'oro rifiniti con pelliccia di ermellino 1767. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-george-iii-in-broccato-d-oro-rifiniti-con-pelliccia-di-ermellino-1767-colorate-a-mano-la-xilografia-11588710.html
RMA6JCTR–Il re George III in broccato d'oro rifiniti con pelliccia di ermellino 1767. Colorate a mano la xilografia
Anna di Bretagna, moglie di Re Carlo VIII e Luigi XII re di Francia, 1476-1514. Indossa un capo bretonne copricapo oltre un cappuccio bianco, brocade accappatoio rifinito con ermellino, e catena in oro la cinghia. Dopo una miniatura su pergamena in Royal Collection. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anna-di-bretagna-moglie-di-re-carlo-viii-e-luigi-xii-re-di-francia-1476-1514-indossa-un-capo-bretonne-copricapo-oltre-un-cappuccio-bianco-brocade-accappatoio-rifinito-con-ermellino-e-catena-in-oro-la-cinghia-dopo-una-miniatura-su-pergamena-in-royal-collection-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-galerie-francaise-de-femmes-celebres-parigi-1827-148691083.html
RMJHWCYR–Anna di Bretagna, moglie di Re Carlo VIII e Luigi XII re di Francia, 1476-1514. Indossa un capo bretonne copricapo oltre un cappuccio bianco, brocade accappatoio rifinito con ermellino, e catena in oro la cinghia. Dopo una miniatura su pergamena in Royal Collection. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827.
Tinsel immagine Napoleone e l'imperatrice MarieLouise con il Re di Roma. Napoleone in piedi con il re di Roma tra le braccia; Maria-Louise seduta si allontanò, con un fazzoletto agli occhi, in una veste rossa rifinita con ermine; dietro uno schermo e ritratti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tinsel-immagine-napoleone-e-l-imperatrice-marielouise-con-il-re-di-roma-napoleone-in-piedi-con-il-re-di-roma-tra-le-braccia-maria-louise-seduta-si-allontano-con-un-fazzoletto-agli-occhi-in-una-veste-rossa-rifinita-con-ermine-dietro-uno-schermo-e-ritratti-image353486288.html
RM2BF2KA8–Tinsel immagine Napoleone e l'imperatrice MarieLouise con il Re di Roma. Napoleone in piedi con il re di Roma tra le braccia; Maria-Louise seduta si allontanò, con un fazzoletto agli occhi, in una veste rossa rifinita con ermine; dietro uno schermo e ritratti.
Parigi Moda per il nuovo anno, 1854. 'Abito della ragazza. Cofano taffetas, rifinito semplicemente con nastri dello stesso; tour de cou di ermine; mantelet di velluto nero o violetto, rifinito con semplice treccia di seta. Accappatoio senza balze, di poult de soie; pantaloni perla grigio perla, bordati con ricami inglesi, intervallati da broderie en plumets. Cofano di velluti rosa épinglé accappatoio di poplino irlandese; mantelet a baschi dello stesso: Il mantelet è ornato di velluto nero, e il vestito con frangia nera, che circonda il corsage, e scende in quattro file di fronte'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-moda-per-il-nuovo-anno-1854-abito-della-ragazza-cofano-taffetas-rifinito-semplicemente-con-nastri-dello-stesso-tour-de-cou-di-ermine-mantelet-di-velluto-nero-o-violetto-rifinito-con-semplice-treccia-di-seta-accappatoio-senza-balze-di-poult-de-soie-pantaloni-perla-grigio-perla-bordati-con-ricami-inglesi-intervallati-da-broderie-en-plumets-cofano-di-velluti-rosa-xe9-pingl-xe9-accappatoio-di-poplino-irlandese-mantelet-a-baschi-dello-stesso-il-mantelet-e-ornato-di-velluto-nero-e-il-vestito-con-frangia-nera-che-circonda-il-corsage-e-scende-in-quattro-file-di-fronte-image481979369.html
RM2K041GW–Parigi Moda per il nuovo anno, 1854. 'Abito della ragazza. Cofano taffetas, rifinito semplicemente con nastri dello stesso; tour de cou di ermine; mantelet di velluto nero o violetto, rifinito con semplice treccia di seta. Accappatoio senza balze, di poult de soie; pantaloni perla grigio perla, bordati con ricami inglesi, intervallati da broderie en plumets. Cofano di velluti rosa épinglé accappatoio di poplino irlandese; mantelet a baschi dello stesso: Il mantelet è ornato di velluto nero, e il vestito con frangia nera, che circonda il corsage, e scende in quattro file di fronte'.
Ritratto in cornice ovale di Papa Innocenzo V. Busto a sinistra. Indossa la veste papale e sulla sua testa un cappuccio (skullcap) rifinito con ermine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-in-cornice-ovale-di-papa-innocenzo-v-busto-a-sinistra-indossa-la-veste-papale-e-sulla-sua-testa-un-cappuccio-skullcap-rifinito-con-ermine-image418882135.html
RF2F9DMC7–Ritratto in cornice ovale di Papa Innocenzo V. Busto a sinistra. Indossa la veste papale e sulla sua testa un cappuccio (skullcap) rifinito con ermine.
Costume di un Italiano nobile del XIV secolo. Indossa un cofano blu, un mantello rosso con collare bianco rifinito con ermellino su un manto azzurro. Da una miniatura in un palazzo del XIV secolo manoscritto nella libreria di Siena. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-italiano-nobile-del-xiv-secolo-indossa-un-cofano-blu-un-mantello-rosso-con-collare-bianco-rifinito-con-ermellino-su-un-manto-azzurro-da-una-miniatura-in-un-palazzo-del-xiv-secolo-manoscritto-nella-libreria-di-siena-handcolored-illustrazione-disegnata-e-litografato-da-paolo-mercuri-con-il-testo-di-camille-bonnard-da-costumi-storici-dal-xii-al-xv-secolo-prelievo-fils-parigi-1861-image210551107.html
RMP6FC2B–Costume di un Italiano nobile del XIV secolo. Indossa un cofano blu, un mantello rosso con collare bianco rifinito con ermellino su un manto azzurro. Da una miniatura in un palazzo del XIV secolo manoscritto nella libreria di Siena. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861.
Il mantello reale dei re con pelliccia di erminio impreziosita da mantello e mantello e perle decorate con corona d'oro preziose 3D realistiche davanti vettoriale, illustrazione della vista laterale è Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mantello-reale-dei-re-con-pelliccia-di-erminio-impreziosita-da-mantello-e-mantello-e-perle-decorate-con-corona-d-oro-preziose-3d-realistiche-davanti-vettoriale-illustrazione-della-vista-laterale-e-image468194064.html
RF2J5M28G–Il mantello reale dei re con pelliccia di erminio impreziosita da mantello e mantello e perle decorate con corona d'oro preziose 3D realistiche davanti vettoriale, illustrazione della vista laterale è
***** Coronation Dress for Peeresses -- uno schizzo del retro del disegno approvato da Norman Hartnell per il vestito alternativo che è pubblicato nella London Gazette che è pubblicato nella London Gazette stasera (Martedì) in questi termini: . . ." Una Robe di velluto di Crimson, rifinita con miniver puro, due pollici di larghezza, simile nello stile ad un Kirtle, ma senza maniche e con l'aggiunta di un mantello anche di miniver puro e sagomato come un colletto di mantello, finendo in due punti davanti alla vita. Il Capo deve avere file o barre se ermine code (o simili) come segue. A Viscountess - due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coronation-dress-for-peeresses-uno-schizzo-del-retro-del-disegno-approvato-da-norman-hartnell-per-il-vestito-alternativo-che-e-pubblicato-nella-london-gazette-che-e-pubblicato-nella-london-gazette-stasera-martedi-in-questi-termini-una-robe-di-velluto-di-crimson-rifinita-con-miniver-puro-due-pollici-di-larghezza-simile-nello-stile-ad-un-kirtle-ma-senza-maniche-e-con-l-aggiunta-di-un-mantello-anche-di-miniver-puro-e-sagomato-come-un-colletto-di-mantello-finendo-in-due-punti-davanti-alla-vita-il-capo-deve-avere-file-o-barre-se-ermine-code-o-simili-come-segue-a-viscountess-due-image463574311.html
RM2HX5HNB–***** Coronation Dress for Peeresses -- uno schizzo del retro del disegno approvato da Norman Hartnell per il vestito alternativo che è pubblicato nella London Gazette che è pubblicato nella London Gazette stasera (Martedì) in questi termini: . . ." Una Robe di velluto di Crimson, rifinita con miniver puro, due pollici di larghezza, simile nello stile ad un Kirtle, ma senza maniche e con l'aggiunta di un mantello anche di miniver puro e sagomato come un colletto di mantello, finendo in due punti davanti alla vita. Il Capo deve avere file o barre se ermine code (o simili) come segue. A Viscountess - due
Il mantello che il principe Carlo indossò alla sua investitura a Caernarvon il mese successivo fu rivelato ai signori Ede e Ravenscroft nella Chancery Lane di Londra, oggi. In questa foto il tagliatore capo di Ede e Ravenscroft mostra il mantello in velluto di seta viola reale, tessuto a mano dai Warners of Braintree nell'Essex. È rifinito con ermellino bianco e punti di pelle di tenuta provenienti dal Canada. La chiusura in oro gallese da 18 carati al 1911 investiture adorna il mantello e le piume del Principe di Galles con filo d'oro ricamato a mano decorano l'orlo. Il mantello è rivestito in parte di ermellino e in parte di seta pura, che è stata filata al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mantello-che-il-principe-carlo-indosso-alla-sua-investitura-a-caernarvon-il-mese-successivo-fu-rivelato-ai-signori-ede-e-ravenscroft-nella-chancery-lane-di-londra-oggi-in-questa-foto-il-tagliatore-capo-di-ede-e-ravenscroft-mostra-il-mantello-in-velluto-di-seta-viola-reale-tessuto-a-mano-dai-warners-of-braintree-nell-essex-e-rifinito-con-ermellino-bianco-e-punti-di-pelle-di-tenuta-provenienti-dal-canada-la-chiusura-in-oro-gallese-da-18-carati-al-1911-investiture-adorna-il-mantello-e-le-piume-del-principe-di-galles-con-filo-d-oro-ricamato-a-mano-decorano-l-orlo-il-mantello-e-rivestito-in-parte-di-ermellino-e-in-parte-di-seta-pura-che-e-stata-filata-al-image624431880.html
RM2Y7W96G–Il mantello che il principe Carlo indossò alla sua investitura a Caernarvon il mese successivo fu rivelato ai signori Ede e Ravenscroft nella Chancery Lane di Londra, oggi. In questa foto il tagliatore capo di Ede e Ravenscroft mostra il mantello in velluto di seta viola reale, tessuto a mano dai Warners of Braintree nell'Essex. È rifinito con ermellino bianco e punti di pelle di tenuta provenienti dal Canada. La chiusura in oro gallese da 18 carati al 1911 investiture adorna il mantello e le piume del Principe di Galles con filo d'oro ricamato a mano decorano l'orlo. Il mantello è rivestito in parte di ermellino e in parte di seta pura, che è stata filata al
La Guirlande, Album Mensuel d'Art et de literation, 1919-1920 la jolie Cueillette a 'principessa 'e una pagina, vestita nella moda del tardo Medioevo (circa 1450-1500). La donna indossa una veste con un motivo di gigli francesi, rifinita con pelliccia di ermina, Dove: Sotto una tunica arancione. Sull'alto principale 'atour' con velo. Lei è occupato raccogliere fiori, mentre una pagina ferma il treno del suo accappatoio. La pagina contiene hosen e tootschoenen. Stampa probabilmente dalla rivista la Garland, Album mensuel d'art et de la litterature (1919-1920) . Produttore : progettare: Gerda Wegener (edificio elencato) printmaker: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guirlande-album-mensuel-d-art-et-de-literation-1919-1920-la-jolie-cueillette-a-principessa-e-una-pagina-vestita-nella-moda-del-tardo-medioevo-circa-1450-1500-la-donna-indossa-una-veste-con-un-motivo-di-gigli-francesi-rifinita-con-pelliccia-di-ermina-dove-sotto-una-tunica-arancione-sull-alto-principale-atour-con-velo-lei-e-occupato-raccogliere-fiori-mentre-una-pagina-ferma-il-treno-del-suo-accappatoio-la-pagina-contiene-hosen-e-tootschoenen-stampa-probabilmente-dalla-rivista-la-garland-album-mensuel-d-art-et-de-la-litterature-1919-1920-produttore-progettare-gerda-wegener-edificio-elencato-printmaker-image348533689.html
RM2B7127N–La Guirlande, Album Mensuel d'Art et de literation, 1919-1920 la jolie Cueillette a 'principessa 'e una pagina, vestita nella moda del tardo Medioevo (circa 1450-1500). La donna indossa una veste con un motivo di gigli francesi, rifinita con pelliccia di ermina, Dove: Sotto una tunica arancione. Sull'alto principale 'atour' con velo. Lei è occupato raccogliere fiori, mentre una pagina ferma il treno del suo accappatoio. La pagina contiene hosen e tootschoenen. Stampa probabilmente dalla rivista la Garland, Album mensuel d'art et de la litterature (1919-1920) . Produttore : progettare: Gerda Wegener (edificio elencato) printmaker:
"Queen Victoria in vesti di Stato', (1901). Ritratto di Victoria (1819-1901) con un crocifisso con zirconi intorno al collo, corona, velo, e ermellino-guarniti di accappatoi. Ella ha dichiarato come la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda dal 1837 fino alla sua morte. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/queen-victoria-in-vesti-di-stato-1901-ritratto-di-victoria-1819-1901-con-un-crocifisso-con-zirconi-intorno-al-collo-corona-velo-e-ermellino-guarniti-di-accappatoi-ella-ha-dichiarato-come-la-regina-del-regno-unito-di-gran-bretagna-e-irlanda-dal-1837-fino-alla-sua-morte-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262331973.html
RMW6P731–"Queen Victoria in vesti di Stato', (1901). Ritratto di Victoria (1819-1901) con un crocifisso con zirconi intorno al collo, corona, velo, e ermellino-guarniti di accappatoi. Ella ha dichiarato come la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda dal 1837 fino alla sua morte. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
Jules Pelletier, 1867 anni. Lo statista francese Jules Pelletier indossa un abito rivestito di ermellino, un capo collana di pizzo e la medaglia della Legion d'Onore, appesa a un nastro rosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-pelletier-1867-anni-lo-statista-francese-jules-pelletier-indossa-un-abito-rivestito-di-ermellino-un-capo-collana-di-pizzo-e-la-medaglia-della-legion-d-onore-appesa-a-un-nastro-rosso-image603647298.html
RM2X22E82–Jules Pelletier, 1867 anni. Lo statista francese Jules Pelletier indossa un abito rivestito di ermellino, un capo collana di pizzo e la medaglia della Legion d'Onore, appesa a un nastro rosso.
WW1 - Francia - la pistola come portatrice della giustizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww1-francia-la-pistola-come-portatrice-della-giustizia-image256557476.html
RMTWB5K0–WW1 - Francia - la pistola come portatrice della giustizia
Portret Van Innocent 11, Philibert Bouttats, 1676 - 1708 stampa Ritratto nella lista ovale di Papa Innocenzo XI Busto a sinistra. Indossa la veste papale e sulla testa un cappello (kalot) ricoperto di ermellino. Tiene le chiavi papali nella mano sinistra. Nel bel mezzo dell'arma papale. Incisione/incisione di persone storiche su carta di Amsterdam. pope Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-innocent-11-philibert-bouttats-1676-1708-stampa-ritratto-nella-lista-ovale-di-papa-innocenzo-xi-busto-a-sinistra-indossa-la-veste-papale-e-sulla-testa-un-cappello-kalot-ricoperto-di-ermellino-tiene-le-chiavi-papali-nella-mano-sinistra-nel-bel-mezzo-dell-arma-papale-incisione-incisione-di-persone-storiche-su-carta-di-amsterdam-pope-image593283651.html
RM2WD6B9R–Portret Van Innocent 11, Philibert Bouttats, 1676 - 1708 stampa Ritratto nella lista ovale di Papa Innocenzo XI Busto a sinistra. Indossa la veste papale e sulla testa un cappello (kalot) ricoperto di ermellino. Tiene le chiavi papali nella mano sinistra. Nel bel mezzo dell'arma papale. Incisione/incisione di persone storiche su carta di Amsterdam. pope
Bávaro. Un uomo che indossa un ermellino rosso rifilato indumento. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 61. Autore: Glover, Robert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bavaro-un-uomo-che-indossa-un-ermellino-rosso-rifilato-indumento-nobilitas-italiano-et-civilis-personas-scilicet-distinguendi-et-ab-origine-inter-gentes-ex-principum-gratia-nobilititandi-forma-typis-g-jaggard-londra-1608-fonte-605-h-12-pagina-61-autore-glover-robert-image227193061.html
RMR5HF1W–Bávaro. Un uomo che indossa un ermellino rosso rifilato indumento. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 61. Autore: Glover, Robert.
Il duca, dalla danza della morte, dopo Hans Holbein il Giovane, 1651 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-duca-dalla-danza-della-morte-dopo-hans-holbein-il-giovane-1651-162495415.html
RMKCA8FK–Il duca, dalla danza della morte, dopo Hans Holbein il Giovane, 1651
Princesse Mathilde Bonaparte - figlia del principe Girolamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-princesse-mathilde-bonaparte-figlia-del-principe-girolamo-105389081.html
RMG3CTRN–Princesse Mathilde Bonaparte - figlia del principe Girolamo
Originale e affascinante cartolina natalizia di babbo natale in rilievo dell'epoca edoardiana con i bambini che ricevono regali seduti sul ginocchio. La serie natalizia di Tuck 1004. Biglietti natalizi vittoriani. Circa 1905, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-e-affascinante-cartolina-natalizia-di-babbo-natale-in-rilievo-dell-epoca-edoardiana-con-i-bambini-che-ricevono-regali-seduti-sul-ginocchio-la-serie-natalizia-di-tuck-1004-biglietti-natalizi-vittoriani-circa-1905-regno-unito-image572635942.html
RM2T7HPYJ–Originale e affascinante cartolina natalizia di babbo natale in rilievo dell'epoca edoardiana con i bambini che ricevono regali seduti sul ginocchio. La serie natalizia di Tuck 1004. Biglietti natalizi vittoriani. Circa 1905, Regno Unito
Mademoiselle de romani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mademoiselle-de-romani-image268792032.html
RMWH8EYC–Mademoiselle de romani
La venuta dei popoli . Il principe Sigismundus fece cavaliere del capitano Smith per il suo exploit e gli concesse un coatof tre teste dei Turchi, presentandolo con un banner su questo dispositivo SU di esso IMMAGINI DALLA STORIA DEL CAPITANO JOHN Smiths TRAVELSAMONG I TURCHI. Il CORONAMENTO DI POWHATAN Tra i doni che il capitano Newport ha portato a capo Powhatan erano un coronnand ermine vestito scarlatto, un quattro posti letto, e molti utensil famiglia^come non era mai stato visto prima dagli indiani. Il TEMPO DI FAME 71 inoltre, ha impedito la costruzione di case, compensazione di terra e piantando di campi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-venuta-dei-popoli-il-principe-sigismundus-fece-cavaliere-del-capitano-smith-per-il-suo-exploit-e-gli-concesse-un-coatof-tre-teste-dei-turchi-presentandolo-con-un-banner-su-questo-dispositivo-su-di-esso-immagini-dalla-storia-del-capitano-john-smiths-travelsamong-i-turchi-il-coronamento-di-powhatan-tra-i-doni-che-il-capitano-newport-ha-portato-a-capo-powhatan-erano-un-coronnand-ermine-vestito-scarlatto-un-quattro-posti-letto-e-molti-utensil-famiglia-come-non-era-mai-stato-visto-prima-dagli-indiani-il-tempo-di-fame-71-inoltre-ha-impedito-la-costruzione-di-case-compensazione-di-terra-e-piantando-di-campi-image343169881.html
RM2AX8MK5–La venuta dei popoli . Il principe Sigismundus fece cavaliere del capitano Smith per il suo exploit e gli concesse un coatof tre teste dei Turchi, presentandolo con un banner su questo dispositivo SU di esso IMMAGINI DALLA STORIA DEL CAPITANO JOHN Smiths TRAVELSAMONG I TURCHI. Il CORONAMENTO DI POWHATAN Tra i doni che il capitano Newport ha portato a capo Powhatan erano un coronnand ermine vestito scarlatto, un quattro posti letto, e molti utensil famiglia^come non era mai stato visto prima dagli indiani. Il TEMPO DI FAME 71 inoltre, ha impedito la costruzione di case, compensazione di terra e piantando di campi
Euriant di Savoia, padrona del conte di Nevers. La storia della bellezza Euriant e Gerard De Nevers era correlata a La Roman de la violette dal poeta Gerberto de Montreuil. Indossa una alta hennin con velo, e ermellino-guarniti crimson robe. Dopo una miniatura in Roger Gaignieres' portafoglio. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euriant-di-savoia-padrona-del-conte-di-nevers-la-storia-della-bellezza-euriant-e-gerard-de-nevers-era-correlata-a-la-roman-de-la-violette-dal-poeta-gerberto-de-montreuil-indossa-una-alta-hennin-con-velo-e-ermellino-guarniti-crimson-robe-dopo-una-miniatura-in-roger-gaignieres-portafoglio-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-galerie-francaise-de-femmes-celebres-parigi-1827-148691089.html
RMJHWD01–Euriant di Savoia, padrona del conte di Nevers. La storia della bellezza Euriant e Gerard De Nevers era correlata a La Roman de la violette dal poeta Gerberto de Montreuil. Indossa una alta hennin con velo, e ermellino-guarniti crimson robe. Dopo una miniatura in Roger Gaignieres' portafoglio. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827.
Maria de Medicis, Consorte di Enrico IV, Re di Francia, Ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Enrico IV, Re di Francia. In piedi a lunghezza intera sotto un baldacchino, in un abito decorato con gigli francesi e rifinita con ermina. Ripetizione dell'originale nel Louvre, baldacchino, baldachin, persone storiche - BB - donna (ritratto a tutta lunghezza), regina, imperatrice, ecc. (moglie di un sovrano), Maria de'Medici, Frans Pourbus (II) (officina di), 1590 - 1620, tela, pittura ad olio (vernice), h 285 cm × w 218 cm d 9 cm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-de-medicis-consorte-di-enrico-iv-re-di-francia-ritratto-di-maria-de-medici-1573-1642-moglie-di-enrico-iv-re-di-francia-in-piedi-a-lunghezza-intera-sotto-un-baldacchino-in-un-abito-decorato-con-gigli-francesi-e-rifinita-con-ermina-ripetizione-dell-originale-nel-louvre-baldacchino-baldachin-persone-storiche-bb-donna-ritratto-a-tutta-lunghezza-regina-imperatrice-ecc-moglie-di-un-sovrano-maria-de-medici-frans-pourbus-ii-officina-di-1590-1620-tela-pittura-ad-olio-vernice-h-285-cm-w-218-cm-d-9-cm-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-image350017595.html
RF2B9CK0B–Maria de Medicis, Consorte di Enrico IV, Re di Francia, Ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Enrico IV, Re di Francia. In piedi a lunghezza intera sotto un baldacchino, in un abito decorato con gigli francesi e rifinita con ermina. Ripetizione dell'originale nel Louvre, baldacchino, baldachin, persone storiche - BB - donna (ritratto a tutta lunghezza), regina, imperatrice, ecc. (moglie di un sovrano), Maria de'Medici, Frans Pourbus (II) (officina di), 1590 - 1620, tela, pittura ad olio (vernice), h 285 cm × w 218 cm d 9 cm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza.
Cappotto in velluto nero rifinito con ermine, Parigi. Abito pomeridiano in raso nero crespo rifinito in raso bianco crespo, prognostico. Acconciature Marcel WAVE Bob. Design di moda dalla casa di Felix Dupouy e Magnin. Litografia di pochoir a mano di la Grande Couture, Creations pour la Femme Mondaine, Atelier Bachwitz, editore di Chic Parisien, Vienna, settembre 1931. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappotto-in-velluto-nero-rifinito-con-ermine-parigi-abito-pomeridiano-in-raso-nero-crespo-rifinito-in-raso-bianco-crespo-prognostico-acconciature-marcel-wave-bob-design-di-moda-dalla-casa-di-felix-dupouy-e-magnin-litografia-di-pochoir-a-mano-di-la-grande-couture-creations-pour-la-femme-mondaine-atelier-bachwitz-editore-di-chic-parisien-vienna-settembre-1931-image451541348.html
RM2H6HDGM–Cappotto in velluto nero rifinito con ermine, Parigi. Abito pomeridiano in raso nero crespo rifinito in raso bianco crespo, prognostico. Acconciature Marcel WAVE Bob. Design di moda dalla casa di Felix Dupouy e Magnin. Litografia di pochoir a mano di la Grande Couture, Creations pour la Femme Mondaine, Atelier Bachwitz, editore di Chic Parisien, Vienna, settembre 1931.
Isabella Stewart, Isabel della Scozia, seconda moglie di Francesco I, duca di Bretagna. In armorial accappatoio con stemma della Scozia (Rosso leone rampante con doppio tressure) e Brittany (ermellino). Indossa una corona, collana in oro e ermellino rifilato surtout. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isabella-stewart-isabel-della-scozia-seconda-moglie-di-francesco-i-duca-di-bretagna-in-armorial-accappatoio-con-stemma-della-scozia-rosso-leone-rampante-con-doppio-tressure-e-brittany-ermellino-indossa-una-corona-collana-in-oro-e-ermellino-rifilato-surtout-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-galerie-francaise-de-femmes-celebres-parigi-1827-image212437909.html
RMP9HAM5–Isabella Stewart, Isabel della Scozia, seconda moglie di Francesco I, duca di Bretagna. In armorial accappatoio con stemma della Scozia (Rosso leone rampante con doppio tressure) e Brittany (ermellino). Indossa una corona, collana in oro e ermellino rifilato surtout. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827.
Caterina di Vendome, in copricapo cornuto escoffion con velo, soprabito armato con ermellino, 1372-1403, con damoisel (una giovane pagina nobile) in doppietta color parti con maniche appese imbavagliate, manica e pollame, XIV secolo. Un nobiluomo con tappo a spina, chaperon, doppietta e orologio a tubo. Seigneur, Chevalier sans cotte d'armes, Dame Noble, Damoisel, Catherine de Vendome, Noble. Sous Charles vi Litografia colorata a mano di Godard dopo un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, mai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caterina-di-vendome-in-copricapo-cornuto-escoffion-con-velo-soprabito-armato-con-ermellino-1372-1403-con-damoisel-una-giovane-pagina-nobile-in-doppietta-color-parti-con-maniche-appese-imbavagliate-manica-e-pollame-xiv-secolo-un-nobiluomo-con-tappo-a-spina-chaperon-doppietta-e-orologio-a-tubo-seigneur-chevalier-sans-cotte-d-armes-dame-noble-damoisel-catherine-de-vendome-noble-sous-charles-vi-litografia-colorata-a-mano-di-godard-dopo-un-illustrazione-di-charles-auguste-herbe-dai-suoi-costumi-francais-civils-militaires-et-religieux-costumi-francesi-civil-militare-e-religioso-mai-image591933407.html
RM2WB0W2R–Caterina di Vendome, in copricapo cornuto escoffion con velo, soprabito armato con ermellino, 1372-1403, con damoisel (una giovane pagina nobile) in doppietta color parti con maniche appese imbavagliate, manica e pollame, XIV secolo. Un nobiluomo con tappo a spina, chaperon, doppietta e orologio a tubo. Seigneur, Chevalier sans cotte d'armes, Dame Noble, Damoisel, Catherine de Vendome, Noble. Sous Charles vi Litografia colorata a mano di Godard dopo un'illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, Costumi francesi, Civil, militare e religioso, mai
Regine o principi, accappatoio reale con mantello rosso e mantello rifinito in pelliccia di erminio e preziosa corona d'oro, perle decorate 3D realistiche vettore fronte, vista laterale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regine-o-principi-accappatoio-reale-con-mantello-rosso-e-mantello-rifinito-in-pelliccia-di-erminio-e-preziosa-corona-d-oro-perle-decorate-3d-realistiche-vettore-fronte-vista-laterale-image468194630.html
RF2J5M30P–Regine o principi, accappatoio reale con mantello rosso e mantello rifinito in pelliccia di erminio e preziosa corona d'oro, perle decorate 3D realistiche vettore fronte, vista laterale
Hartnell's Coronation Dress for Peeresses -- Norman Hartnell's design per l'abito alternativo da indossare da viscountesse e baronesse non in possesso di abiti di stato completi di coronetti e cortine. (Un kirtle è una specie di pettirico). Consiste in un accappatoio di velluto cremisi, rifinito con miniver puro, due pollici di larghezza. il capo deve avere file o barre di code ermine, due file per una baronessa e due e mezzo per una viscountessa. Il Robe si adatta alla vita ed è aperto per mostrare il vestito che dovrebbe essere bianco o crema con ricami in oro o argento. Dicembre 09, 1952. (Foto di Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hartnells-coronation-dress-for-peeresses-norman-hartnells-design-per-l-abito-alternativo-da-indossare-da-viscountesse-e-baronesse-non-in-possesso-di-abiti-di-stato-completi-di-coronetti-e-cortine-un-kirtle-e-una-specie-di-pettirico-consiste-in-un-accappatoio-di-velluto-cremisi-rifinito-con-miniver-puro-due-pollici-di-larghezza-il-capo-deve-avere-file-o-barre-di-code-ermine-due-file-per-una-baronessa-e-due-e-mezzo-per-una-viscountessa-il-robe-si-adatta-alla-vita-ed-e-aperto-per-mostrare-il-vestito-che-dovrebbe-essere-bianco-o-crema-con-ricami-in-oro-o-argento-dicembre-09-1952-foto-di-paul-image463574325.html
RM2HX5HNW–Hartnell's Coronation Dress for Peeresses -- Norman Hartnell's design per l'abito alternativo da indossare da viscountesse e baronesse non in possesso di abiti di stato completi di coronetti e cortine. (Un kirtle è una specie di pettirico). Consiste in un accappatoio di velluto cremisi, rifinito con miniver puro, due pollici di larghezza. il capo deve avere file o barre di code ermine, due file per una baronessa e due e mezzo per una viscountessa. Il Robe si adatta alla vita ed è aperto per mostrare il vestito che dovrebbe essere bianco o crema con ricami in oro o argento. Dicembre 09, 1952. (Foto di Paul
Coronation Robes in Belfast Fashion Parade Una nuova e attuale caratteristica della sfilata di moda Lucie Clayton alla mostra Ulster Ideal Homes presso la King's Hall di Belfast, è stata questa ermine rifinito Coronation abito, del valore di £ 1000, indossato dal manichino Jean Begley. Settembre 11, 1952. (Foto di Fox Photos). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coronation-robes-in-belfast-fashion-parade-una-nuova-e-attuale-caratteristica-della-sfilata-di-moda-lucie-clayton-alla-mostra-ulster-ideal-homes-presso-la-kings-hall-di-belfast-e-stata-questa-ermine-rifinito-coronation-abito-del-valore-di-1000-indossato-dal-manichino-jean-begley-settembre-11-1952-foto-di-fox-photos-image463574106.html
RM2HX5HE2–Coronation Robes in Belfast Fashion Parade Una nuova e attuale caratteristica della sfilata di moda Lucie Clayton alla mostra Ulster Ideal Homes presso la King's Hall di Belfast, è stata questa ermine rifinito Coronation abito, del valore di £ 1000, indossato dal manichino Jean Begley. Settembre 11, 1952. (Foto di Fox Photos).
Madonna col bambino in trono, 1410-1420. Mary è qui sia vergine che madre. Lei è la regina del cielo che tiene suo figlio, ma i suoi lunghi capelli non legati sono scoperti, appropriati per una giovane fanciulla. I gigli simboleggiano ulteriormente la sua purezza virginale, mentre le rose significano la sua compassione materna. Si rivela anche la duplice natura di Cristo. La sua veste è rifilata con ermellino (indossato solo dai re), ma gioca con la bobina di sua madre. Secondo le pie meditazioni popolari, quando la Sacra famiglia raggiunse l'Egitto, Maria cucì e filò stoffa per evitare che morissero di fame; come un bravo ragazzo, Gesù l'aiutò. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-1410-1420-mary-e-qui-sia-vergine-che-madre-lei-e-la-regina-del-cielo-che-tiene-suo-figlio-ma-i-suoi-lunghi-capelli-non-legati-sono-scoperti-appropriati-per-una-giovane-fanciulla-i-gigli-simboleggiano-ulteriormente-la-sua-purezza-virginale-mentre-le-rose-significano-la-sua-compassione-materna-si-rivela-anche-la-duplice-natura-di-cristo-la-sua-veste-e-rifilata-con-ermellino-indossato-solo-dai-re-ma-gioca-con-la-bobina-di-sua-madre-secondo-le-pie-meditazioni-popolari-quando-la-sacra-famiglia-raggiunse-l-egitto-maria-cuci-e-filo-stoffa-per-evitare-che-morissero-di-fame-come-un-bravo-ragazzo-gesu-l-aiuto-image575141672.html
RM2TBKY20–Madonna col bambino in trono, 1410-1420. Mary è qui sia vergine che madre. Lei è la regina del cielo che tiene suo figlio, ma i suoi lunghi capelli non legati sono scoperti, appropriati per una giovane fanciulla. I gigli simboleggiano ulteriormente la sua purezza virginale, mentre le rose significano la sua compassione materna. Si rivela anche la duplice natura di Cristo. La sua veste è rifilata con ermellino (indossato solo dai re), ma gioca con la bobina di sua madre. Secondo le pie meditazioni popolari, quando la Sacra famiglia raggiunse l'Egitto, Maria cucì e filò stoffa per evitare che morissero di fame; come un bravo ragazzo, Gesù l'aiutò.
Ritratto di Maria de Médicis (1575-1642), Regina di Francia, in abiti di Stato, Frans Pourbus (II) (laboratorio di), c. 1610 dipinto Ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Hendrik IV, re di Francia. In piedi, completamente sotto un baldacchino, decorato con un abito con gigli francesi e rifinito con l'ermellino. Ripetizione dell'originale al Louvre. tela. tettoia (vernice) a olio, baldacchino. Persone storiche - BB - donna (+ ritratto completo). regina, imperatrice, ecc. (moglie di un sovrano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-de-medicis-1575-1642-regina-di-francia-in-abiti-di-stato-frans-pourbus-ii-laboratorio-di-c-1610-dipinto-ritratto-di-maria-de-medici-1573-1642-moglie-di-hendrik-iv-re-di-francia-in-piedi-completamente-sotto-un-baldacchino-decorato-con-un-abito-con-gigli-francesi-e-rifinito-con-l-ermellino-ripetizione-dell-originale-al-louvre-tela-tettoia-vernice-a-olio-baldacchino-persone-storiche-bb-donna-ritratto-completo-regina-imperatrice-ecc-moglie-di-un-sovrano-image595616983.html
RM2WH0KF3–Ritratto di Maria de Médicis (1575-1642), Regina di Francia, in abiti di Stato, Frans Pourbus (II) (laboratorio di), c. 1610 dipinto Ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Hendrik IV, re di Francia. In piedi, completamente sotto un baldacchino, decorato con un abito con gigli francesi e rifinito con l'ermellino. Ripetizione dell'originale al Louvre. tela. tettoia (vernice) a olio, baldacchino. Persone storiche - BB - donna (+ ritratto completo). regina, imperatrice, ecc. (moglie di un sovrano)
Vice-Comes. Un uomo che indossa un ermellino rosso rifilato indumento. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 65. Autore: Glover, Robert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vice-comes-un-uomo-che-indossa-un-ermellino-rosso-rifilato-indumento-nobilitas-italiano-et-civilis-personas-scilicet-distinguendi-et-ab-origine-inter-gentes-ex-principum-gratia-nobilititandi-forma-typis-g-jaggard-londra-1608-fonte-605-h-12-pagina-65-autore-glover-robert-image226988449.html
RMR58629–Vice-Comes. Un uomo che indossa un ermellino rosso rifilato indumento. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 65. Autore: Glover, Robert.
Très Parisien, 1925, no 11, pag. 1: Une Robe de Velours (...). Giap di velluto, con striscia inclinata. Mantello di velluto nero, riccamente rifinito con ermina. Pagina 1 da Très Parisien, n° 11, 1925 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tres-parisien-1925-no-11-pag-1-une-robe-de-velours-giap-di-velluto-con-striscia-inclinata-mantello-di-velluto-nero-riccamente-rifinito-con-ermina-pagina-1-da-tres-parisien-n-11-1925-image432751810.html
RM2G41F9P–Très Parisien, 1925, no 11, pag. 1: Une Robe de Velours (...). Giap di velluto, con striscia inclinata. Mantello di velluto nero, riccamente rifinito con ermina. Pagina 1 da Très Parisien, n° 11, 1925
Originale affascinante e molto classico biglietto di Natale vittoriano o biglietto di Natale del periodo edoardiano di un tradizionale Natale vittoriano, Babbo Natale vittoriano, con un albero di Natale e giocattoli per bambini vecchio stile, con il messaggio "A Merry Christmas" UK Victorian Christmas card. Intorno al 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-affascinante-e-molto-classico-biglietto-di-natale-vittoriano-o-biglietto-di-natale-del-periodo-edoardiano-di-un-tradizionale-natale-vittoriano-babbo-natale-vittoriano-con-un-albero-di-natale-e-giocattoli-per-bambini-vecchio-stile-con-il-messaggio-a-merry-christmas-uk-victorian-christmas-card-intorno-al-1907-image499276307.html
RM2M0800K–Originale affascinante e molto classico biglietto di Natale vittoriano o biglietto di Natale del periodo edoardiano di un tradizionale Natale vittoriano, Babbo Natale vittoriano, con un albero di Natale e giocattoli per bambini vecchio stile, con il messaggio "A Merry Christmas" UK Victorian Christmas card. Intorno al 1907
Marie de Medicis, consort o Enrico IV, re di Francia. Ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Hendrik IV, re di Francia. In piedi, piena di una sala da ballo, decorata con gigli francesi in un accappatoio e rifinita con ermine. Ripetizione dell'originale nel Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-de-medicis-consort-o-enrico-iv-re-di-francia-ritratto-di-maria-de-medici-1573-1642-moglie-di-hendrik-iv-re-di-francia-in-piedi-piena-di-una-sala-da-ballo-decorata-con-gigli-francesi-in-un-accappatoio-e-rifinita-con-ermine-ripetizione-dell-originale-nel-louvre-image430262340.html
RM2G00404–Marie de Medicis, consort o Enrico IV, re di Francia. Ritratto di Maria de' Medici (1573-1642), moglie di Hendrik IV, re di Francia. In piedi, piena di una sala da ballo, decorata con gigli francesi in un accappatoio e rifinita con ermine. Ripetizione dell'originale nel Louvre.
Originale cartolina natalizia americana dei primi anni '1900 con Babbo Natale tipico che offre un sacco di giocattoli per i bambini. E' un Babbo Natale patriottico, visto che c'e' la bandiera americana nel suo sacco. Tessera vittoriana Chrismas. Ha in mano un albero di Natale, pubblicato / datato dicembre 1907 - inviato dagli Stati Uniti a un indirizzo nel Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-cartolina-natalizia-americana-dei-primi-anni-1900-con-babbo-natale-tipico-che-offre-un-sacco-di-giocattoli-per-i-bambini-e-un-babbo-natale-patriottico-visto-che-c-e-la-bandiera-americana-nel-suo-sacco-tessera-vittoriana-chrismas-ha-in-mano-un-albero-di-natale-pubblicato-datato-dicembre-1907-inviato-dagli-stati-uniti-a-un-indirizzo-nel-regno-unito-image475641355.html
RM2JHR9B7–Originale cartolina natalizia americana dei primi anni '1900 con Babbo Natale tipico che offre un sacco di giocattoli per i bambini. E' un Babbo Natale patriottico, visto che c'e' la bandiera americana nel suo sacco. Tessera vittoriana Chrismas. Ha in mano un albero di Natale, pubblicato / datato dicembre 1907 - inviato dagli Stati Uniti a un indirizzo nel Regno Unito
Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . ced piatti e bicchieri. Nel centro si siede KingHerod, in un colorato in arancione accappatoio rifinito con ermellino, avente su hisright una gioventù in una tunica rossa, sulla sua sinistra, un grigio-barbuto man in black,mentre in background una signora riguarda la scena con occhi terrorizzati.sull'altro lato del tavolo, davanti al re, sorge Salomewith un elevato cinquecento copricapo ed Elad in un abito rosso andbluish-verde sotto il mantello. Nelle sue mani h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-della-estremamente-rari-e-preziosi-tesori-d-arte-e-antichita-precedentemente-contenuta-nel-famoso-palazzo-davanzati-firenze-italia-ced-piatti-e-bicchieri-nel-centro-si-siede-kingherod-in-un-colorato-in-arancione-accappatoio-rifinito-con-ermellino-avente-su-hisright-una-gioventu-in-una-tunica-rossa-sulla-sua-sinistra-un-grigio-barbuto-man-in-black-mentre-in-background-una-signora-riguarda-la-scena-con-occhi-terrorizzati-sull-altro-lato-del-tavolo-davanti-al-re-sorge-salomewith-un-elevato-cinquecento-copricapo-ed-elad-in-un-abito-rosso-andbluish-verde-sotto-il-mantello-nelle-sue-mani-h-image340135003.html
RM2ANADJK–Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . ced piatti e bicchieri. Nel centro si siede KingHerod, in un colorato in arancione accappatoio rifinito con ermellino, avente su hisright una gioventù in una tunica rossa, sulla sua sinistra, un grigio-barbuto man in black,mentre in background una signora riguarda la scena con occhi terrorizzati.sull'altro lato del tavolo, davanti al re, sorge Salomewith un elevato cinquecento copricapo ed Elad in un abito rosso andbluish-verde sotto il mantello. Nelle sue mani h
Cartolina di auguri dell'era edoardiana cartolina di Babbo Natale che porta regali e un albero con francobollo francese sul davanti, saluti è joyeux Noel. Biglietti natalizi vittoriani. Pubblicato / datato 24 dicembre 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-di-auguri-dell-era-edoardiana-cartolina-di-babbo-natale-che-porta-regali-e-un-albero-con-francobollo-francese-sul-davanti-saluti-e-joyeux-noel-biglietti-natalizi-vittoriani-pubblicato-datato-24-dicembre-1904-image499506176.html
RM2M0JD68–Cartolina di auguri dell'era edoardiana cartolina di Babbo Natale che porta regali e un albero con francobollo francese sul davanti, saluti è joyeux Noel. Biglietti natalizi vittoriani. Pubblicato / datato 24 dicembre 1904
Anna di Bretagna, moglie di Re Carlo VIII e Luigi XII re di Francia, 1476-1514. Indossa un capo bretonne copricapo oltre un cappuccio bianco, brocade accappatoio rifinito con ermellino, e catena in oro la cinghia. Dopo una miniatura su pergamena in Royal Collection. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-di-bretagna-moglie-di-re-carlo-viii-e-luigi-xii-re-di-francia-1476-1514-indossa-un-capo-bretonne-copricapo-oltre-un-cappuccio-bianco-brocade-accappatoio-rifinito-con-ermellino-e-catena-in-oro-la-cinghia-dopo-una-miniatura-su-pergamena-in-royal-collection-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-galerie-francaise-de-femmes-celebres-parigi-1827-image212437275.html
RMP9H9WF–Anna di Bretagna, moglie di Re Carlo VIII e Luigi XII re di Francia, 1476-1514. Indossa un capo bretonne copricapo oltre un cappuccio bianco, brocade accappatoio rifinito con ermellino, e catena in oro la cinghia. Dopo una miniatura su pergamena in Royal Collection. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827.
Regine, principessa reale mantello con mantello, mantello rifinito ermine pelliccia, nappine decorate, arco con rubino, corona d'oro intarsiato rosa perl 3D realistico vettore è Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regine-principessa-reale-mantello-con-mantello-mantello-rifinito-ermine-pelliccia-nappine-decorate-arco-con-rubino-corona-d-oro-intarsiato-rosa-perl-3d-realistico-vettore-e-image468312846.html
RF2J5WDPP–Regine, principessa reale mantello con mantello, mantello rifinito ermine pelliccia, nappine decorate, arco con rubino, corona d'oro intarsiato rosa perl 3D realistico vettore è
Creusa riceve i gioielli brucianti da Medea; Des cas des nobles hommes et femmes, circa 1413-1415. Ulteriori informazioni: Vestita con un ricco abito rosso rifinito di pelliccia di ermellino, Creusa, figlia del re di Corinto, raggiunge la mano destra per toccare i gioielli che la uccideranno. Sorridente gentilmente e ignara, accetta regali di nozze immersi in una pozione magica che brucerebbe quando toccata, come indicato dalle fiamme che saltano dallo scrigno aperto sulla destra. I donatori, figli di Giasone e Medea, trasmettono le intenzioni di Medea verso la nuova sposa del suo ex marito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creusa-riceve-i-gioielli-brucianti-da-medea-des-cas-des-nobles-hommes-et-femmes-circa-1413-1415-ulteriori-informazioni-vestita-con-un-ricco-abito-rosso-rifinito-di-pelliccia-di-ermellino-creusa-figlia-del-re-di-corinto-raggiunge-la-mano-destra-per-toccare-i-gioielli-che-la-uccideranno-sorridente-gentilmente-e-ignara-accetta-regali-di-nozze-immersi-in-una-pozione-magica-che-brucerebbe-quando-toccata-come-indicato-dalle-fiamme-che-saltano-dallo-scrigno-aperto-sulla-destra-i-donatori-figli-di-giasone-e-medea-trasmettono-le-intenzioni-di-medea-verso-la-nuova-sposa-del-suo-ex-marito-image631202696.html
RM2YJWNDC–Creusa riceve i gioielli brucianti da Medea; Des cas des nobles hommes et femmes, circa 1413-1415. Ulteriori informazioni: Vestita con un ricco abito rosso rifinito di pelliccia di ermellino, Creusa, figlia del re di Corinto, raggiunge la mano destra per toccare i gioielli che la uccideranno. Sorridente gentilmente e ignara, accetta regali di nozze immersi in una pozione magica che brucerebbe quando toccata, come indicato dalle fiamme che saltano dallo scrigno aperto sulla destra. I donatori, figli di Giasone e Medea, trasmettono le intenzioni di Medea verso la nuova sposa del suo ex marito.
Habitus Ducalis. Un uomo weairng un marrone ermellino rifilato indumento, e una corona. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 89. Autore: Glover, Robert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/habitus-ducalis-un-uomo-weairng-un-marrone-ermellino-rifilato-indumento-e-una-corona-nobilitas-italiano-et-civilis-personas-scilicet-distinguendi-et-ab-origine-inter-gentes-ex-principum-gratia-nobilititandi-forma-typis-g-jaggard-londra-1608-fonte-605-h-12-pagina-89-autore-glover-robert-image227089146.html
RMR5CPEJ–Habitus Ducalis. Un uomo weairng un marrone ermellino rifilato indumento, e una corona. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 89. Autore: Glover, Robert.
. Il mondo occidentale [microformati] : pittoresco schizzi di natura e di storia naturale in America settentrionale e centrale. Storia naturale; Storia Naturale; Sciences Naturelles; Sciences Naturelles. L'ermellino. 171 sull'liead, ueck, e lungo la colonna vertebrale. La sua coda nella iniezione di capitale- zione per le dimensioni del suo corpo, è più corta di quella del procione comune ed è contrassegnata con sei anelli neri, su tracce nerastre- gj giallo gr ound.. E KM DI INCHIOSTRO. Quando vediamo il giudice seduto nella sua Riccamente rifinita manto di ermellino - emblema di purezza- o chiamare alla mente le vesti regali di un orgoglioso mon- arch, siamo apt- ijet che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mondo-occidentale-microformati-pittoresco-schizzi-di-natura-e-di-storia-naturale-in-america-settentrionale-e-centrale-storia-naturale-storia-naturale-sciences-naturelles-sciences-naturelles-l-ermellino-171-sull-liead-ueck-e-lungo-la-colonna-vertebrale-la-sua-coda-nella-iniezione-di-capitale-zione-per-le-dimensioni-del-suo-corpo-e-piu-corta-di-quella-del-procione-comune-ed-e-contrassegnata-con-sei-anelli-neri-su-tracce-nerastre-gj-giallo-gr-ound-e-km-di-inchiostro-quando-vediamo-il-giudice-seduto-nella-sua-riccamente-rifinita-manto-di-ermellino-emblema-di-purezza-o-chiamare-alla-mente-le-vesti-regali-di-un-orgoglioso-mon-arch-siamo-apt-ijet-che-image234900531.html
RMRJ4J0K–. Il mondo occidentale [microformati] : pittoresco schizzi di natura e di storia naturale in America settentrionale e centrale. Storia naturale; Storia Naturale; Sciences Naturelles; Sciences Naturelles. L'ermellino. 171 sull'liead, ueck, e lungo la colonna vertebrale. La sua coda nella iniezione di capitale- zione per le dimensioni del suo corpo, è più corta di quella del procione comune ed è contrassegnata con sei anelli neri, su tracce nerastre- gj giallo gr ound.. E KM DI INCHIOSTRO. Quando vediamo il giudice seduto nella sua Riccamente rifinita manto di ermellino - emblema di purezza- o chiamare alla mente le vesti regali di un orgoglioso mon- arch, siamo apt- ijet che
Euriant di Savoia, padrona del conte di Nevers. La storia della bellezza Euriant e Gerard De Nevers era correlata a La Roman de la violette dal poeta Gerberto de Montreuil. Indossa una alta hennin con velo, e ermellino-guarniti crimson robe. Dopo una miniatura in Roger Gaignieres' portafoglio. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euriant-di-savoia-padrona-del-conte-di-nevers-la-storia-della-bellezza-euriant-e-gerard-de-nevers-era-correlata-a-la-roman-de-la-violette-dal-poeta-gerberto-de-montreuil-indossa-una-alta-hennin-con-velo-e-ermellino-guarniti-crimson-robe-dopo-una-miniatura-in-roger-gaignieres-portafoglio-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-galerie-francaise-de-femmes-celebres-parigi-1827-image212404082.html
RMP9FRG2–Euriant di Savoia, padrona del conte di Nevers. La storia della bellezza Euriant e Gerard De Nevers era correlata a La Roman de la violette dal poeta Gerberto de Montreuil. Indossa una alta hennin con velo, e ermellino-guarniti crimson robe. Dopo una miniatura in Roger Gaignieres' portafoglio. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827.
Viene. Un uomo weairng un marrone ermellino rifilato indumento, e una corona. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 71. Autore: Glover, Robert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viene-un-uomo-weairng-un-marrone-ermellino-rifilato-indumento-e-una-corona-nobilitas-italiano-et-civilis-personas-scilicet-distinguendi-et-ab-origine-inter-gentes-ex-principum-gratia-nobilititandi-forma-typis-g-jaggard-londra-1608-fonte-605-h-12-pagina-71-autore-glover-robert-image227090989.html
RMR5CTTD–Viene. Un uomo weairng un marrone ermellino rifilato indumento, e una corona. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 71. Autore: Glover, Robert.
Il Duca e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 72 × 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-e-la-morte-wenceslaus-hollar-ceco-1607-1677-dopo-hans-holbein-il-giovane-tedesco-c-1497-1543-data-1651-dimensioni-72-52-mm-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-incisione-su-avorio-carta-intessuta-origine-boemia-museo-chicago-art-institute-image240112211.html
RMRXJ1G3–Il Duca e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 72 × 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
Marchio. Un uomo weairng un marrone ermellino rifilato indumento, e una corona. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 81. Autore: Glover, Robert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marchio-un-uomo-weairng-un-marrone-ermellino-rifilato-indumento-e-una-corona-nobilitas-italiano-et-civilis-personas-scilicet-distinguendi-et-ab-origine-inter-gentes-ex-principum-gratia-nobilititandi-forma-typis-g-jaggard-londra-1608-fonte-605-h-12-pagina-81-autore-glover-robert-image226992791.html
RMR58BHB–Marchio. Un uomo weairng un marrone ermellino rifilato indumento, e una corona. Nobilitas italiano et civilis. Personas scilicet distinguendi et ab origine inter gentes, ex Principum gratia nobilititandi forma. Typis G. Jaggard: Londra, 1608. Fonte: 605.h.12, pagina 81. Autore: Glover, Robert.
Cappotto in velluto nero rifinito con ermine, Parigi. Abito pomeridiano in raso nero crespo rifinito in raso bianco crespo, prognostico. Acconciature Marcel WAVE Bob. Design di moda dalla casa di Felix Dupouy e Magnin. Litografia di pochoir a mano di la Grande Couture, Creations pour la Femme Mondaine, Atelier Bachwitz, editore di Chic Parisien, Vienna, settembre 1931. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappotto-in-velluto-nero-rifinito-con-ermine-parigi-abito-pomeridiano-in-raso-nero-crespo-rifinito-in-raso-bianco-crespo-prognostico-acconciature-marcel-wave-bob-design-di-moda-dalla-casa-di-felix-dupouy-e-magnin-litografia-di-pochoir-a-mano-di-la-grande-couture-creations-pour-la-femme-mondaine-atelier-bachwitz-editore-di-chic-parisien-vienna-settembre-1931-image571908859.html
RM2T6CKGB–Cappotto in velluto nero rifinito con ermine, Parigi. Abito pomeridiano in raso nero crespo rifinito in raso bianco crespo, prognostico. Acconciature Marcel WAVE Bob. Design di moda dalla casa di Felix Dupouy e Magnin. Litografia di pochoir a mano di la Grande Couture, Creations pour la Femme Mondaine, Atelier Bachwitz, editore di Chic Parisien, Vienna, settembre 1931.
Kisler Aga, capo degli eunuchi nero e primo detentore del Serraglio. Data/Periodo: Tra il 1763 e il 1779. La pittura. Olio su tela. Altezza: 546 mm (21.49 in); larghezza: 387 mm (15.23 in). Autore: Francesco Smith. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kisler-aga-capo-degli-eunuchi-nero-e-primo-detentore-del-serraglio-data-periodo-tra-il-1763-e-il-1779-la-pittura-olio-su-tela-altezza-546-mm-21-49-in-larghezza-387-mm-15-23-in-autore-francesco-smith-image219736174.html
RMPNDRME–Kisler Aga, capo degli eunuchi nero e primo detentore del Serraglio. Data/Periodo: Tra il 1763 e il 1779. La pittura. Olio su tela. Altezza: 546 mm (21.49 in); larghezza: 387 mm (15.23 in). Autore: Francesco Smith.
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