Le illustrazioni riportate di seguito mostrano i costumi ecclesiastici di un canonico indossando un fronte e amess nel XV secolo e una Canon nel XVII secolo. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-illustrazioni-riportate-di-seguito-mostrano-i-costumi-ecclesiastici-di-un-canonico-indossando-un-fronte-e-amess-nel-xv-secolo-e-una-canon-nel-xvii-secolo-l-illustrazione-risale-al-1882-image239117899.html
RFRW0N8Y–Le illustrazioni riportate di seguito mostrano i costumi ecclesiastici di un canonico indossando un fronte e amess nel XV secolo e una Canon nel XVII secolo. L'illustrazione risale al 1882.
Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Egitto, Tebe, tardo periodo, fine dinastia 25 alla dinastia dei primi 26. Calcare; complessivo: 103,5 x 51,8 cm (40 3/4 x 20 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mentuemhat-in-abito-ecclesiastico-c-667-647-a-c-egitto-tebe-tardo-periodo-fine-dinastia-25-alla-dinastia-dei-primi-26-calcare-complessivo-103-5-x-51-8-cm-40-3-4-x-20-3-8-in-image240400215.html
RMRY34WY–Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Egitto, Tebe, tardo periodo, fine dinastia 25 alla dinastia dei primi 26. Calcare; complessivo: 103,5 x 51,8 cm (40 3/4 x 20 3/8 in
Satira sulla Confederazione belga : Maurits van Nassau, principe e stadtholder, è raffigurato in abito ecclesiastico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/satira-sulla-confederazione-belga-maurits-van-nassau-principe-e-stadtholder-e-raffigurato-in-abito-ecclesiastico-image560863850.html
RM2RGDFFP–Satira sulla Confederazione belga : Maurits van Nassau, principe e stadtholder, è raffigurato in abito ecclesiastico.
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Cappuccini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Kapuziner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-ordine-ecclesiastico-costume-nazionale-dei-cappuccini-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-geistliche-ordenstracht-der-kapuziner-image273017995.html
RFWT516K–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Cappuccini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Kapuziner
Ritratto a tutta lunghezza di San Tommaso Apostlme con tonsure & Clothing Ecclesiastico. Chromolithograph 1887 ed. Of Butler's Lives of the Saints. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-a-tutta-lunghezza-di-san-tommaso-apostlme-con-tonsure-clothing-ecclesiastico-chromolithograph-1887-ed-of-butlers-lives-of-the-saints-image458391003.html
RM2HHNEB7–Ritratto a tutta lunghezza di San Tommaso Apostlme con tonsure & Clothing Ecclesiastico. Chromolithograph 1887 ed. Of Butler's Lives of the Saints.
4311 Ubekendt - Ritratto doppio di due uomini, uno vestito in abito ecclesiastico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/4311-ubekendt-ritratto-doppio-di-due-uomini-uno-vestito-in-abito-ecclesiastico-image387151369.html
RM2DDT7EH–4311 Ubekendt - Ritratto doppio di due uomini, uno vestito in abito ecclesiastico
The Fire Village: Uomo in abito ecclesiastico in scala (MCB 7) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-fire-village-uomo-in-abito-ecclesiastico-in-scala-mcb-7-image350201125.html
RM2B9N131–The Fire Village: Uomo in abito ecclesiastico in scala (MCB 7)
Stephen Gardiner, Costume Design per la commedia di Shakespeare, Henry VIII, xix secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephen-gardiner-costume-design-per-la-commedia-di-shakespeare-henry-viii-xix-secolo-artista-sconosciuto-11062811.html
RMA4JFKT–Stephen Gardiner, Costume Design per la commedia di Shakespeare, Henry VIII, xix secolo. Artista: sconosciuto
Satira sulla Confederazione belga : Maurits van Nassau, principe e stadtholder, è raffigurato in abito ecclesiastico. Data: 1621 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/satira-sulla-confederazione-belga-maurits-van-nassau-principe-e-stadtholder-e-raffigurato-in-abito-ecclesiastico-data-1621-image557103234.html
RM2RAA6T2–Satira sulla Confederazione belga : Maurits van Nassau, principe e stadtholder, è raffigurato in abito ecclesiastico. Data: 1621
Vescovo in abito ecclesiastico, c1588. Testo italiano: 'Un Vescovo nell suo Habito ordinario awaffando il papa come va[?] di porto'. (Un Vescovo nel suo Habitat ordinario che accompagna il Papa...”. Foglia del Libro dei costumi Italiani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vescovo-in-abito-ecclesiastico-c1588-testo-italiano-un-vescovo-nell-suo-habito-ordinario-awaffando-il-papa-come-va-di-porto-un-vescovo-nel-suo-habitat-ordinario-che-accompagna-il-papa-foglia-del-libro-dei-costumi-italiani-image571916486.html
RM2T6D18P–Vescovo in abito ecclesiastico, c1588. Testo italiano: 'Un Vescovo nell suo Habito ordinario awaffando il papa come va[?] di porto'. (Un Vescovo nel suo Habitat ordinario che accompagna il Papa...”. Foglia del Libro dei costumi Italiani.
Abitudini ecclesiastiche normanne del XII secolo. Pontefice o vescovo con crozier benedice sacerdote con calice. Da Harley MS a roll, Y vi. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abitudini-ecclesiastiche-normanne-del-xii-secolo-pontefice-o-vescovo-con-crozier-benedice-sacerdote-con-calice-da-harley-ms-a-roll-y-vi-incisione-colorata-a-mano-di-joseph-strutt-dalla-sua-visione-completa-dell-abito-e-delle-abitudini-del-popolo-d-inghilterra-henry-bohn-londra-1842-image573485837.html
RM2T90F11–Abitudini ecclesiastiche normanne del XII secolo. Pontefice o vescovo con crozier benedice sacerdote con calice. Da Harley MS a roll, Y vi. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
San Gregorio Magno, vestito ecclesiastico, è inginocchiato nella preghiera; angeli sopra di lui. Acquaforte di S. Watts dopo Annibale Carracci, 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-gregorio-magno-vestito-ecclesiastico-e-inginocchiato-nella-preghiera-angeli-sopra-di-lui-acquaforte-di-s-watts-dopo-annibale-carracci-1766-image450082280.html
RM2H470F4–San Gregorio Magno, vestito ecclesiastico, è inginocchiato nella preghiera; angeli sopra di lui. Acquaforte di S. Watts dopo Annibale Carracci, 1766.
Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici della Guardia Svizzera, Papa nel Pontificio paramenti e abito a casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xvi-xvi-xvii-secolo-xvii-italiano-costumi-ecclesiastici-della-guardia-svizzera-papa-nel-pontificio-paramenti-e-abito-a-casa-image62885935.html
RFDJ8KJ7–Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici della Guardia Svizzera, Papa nel Pontificio paramenti e abito a casa
Vestimenti ecclesiastici, Guardia Svizzera, Papa in abito cerimoniale, Papa in abito domestico, secoli 16th e 17th, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vestimenti-ecclesiastici-guardia-svizzera-papa-in-abito-cerimoniale-papa-in-abito-domestico-secoli-16th-e-17th-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image472449400.html
RM2JCHX0T–Vestimenti ecclesiastici, Guardia Svizzera, Papa in abito cerimoniale, Papa in abito domestico, secoli 16th e 17th, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
1950s, storico, in piedi orgogliosamente presso il camino nella sua stanza di fronte, un freemason indossando il suo grembiule vestito o regalia. Conosciuto anche come grembiule dei maestri dell'artigianato, deriva dal grembiule di lavoro degli antichi muratori di pietra ed è considerato un emblema di innocenza e purezza della vita. Il grembiule di un maestro muratore è normalmente realizzato in lambbskin e in tempi primitivi era una decorazione ecclesiastica (religiosa). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1950s-storico-in-piedi-orgogliosamente-presso-il-camino-nella-sua-stanza-di-fronte-un-freemason-indossando-il-suo-grembiule-vestito-o-regalia-conosciuto-anche-come-grembiule-dei-maestri-dell-artigianato-deriva-dal-grembiule-di-lavoro-degli-antichi-muratori-di-pietra-ed-e-considerato-un-emblema-di-innocenza-e-purezza-della-vita-il-grembiule-di-un-maestro-muratore-e-normalmente-realizzato-in-lambbskin-e-in-tempi-primitivi-era-una-decorazione-ecclesiastica-religiosa-image351724747.html
RM2BC6CE3–1950s, storico, in piedi orgogliosamente presso il camino nella sua stanza di fronte, un freemason indossando il suo grembiule vestito o regalia. Conosciuto anche come grembiule dei maestri dell'artigianato, deriva dal grembiule di lavoro degli antichi muratori di pietra ed è considerato un emblema di innocenza e purezza della vita. Il grembiule di un maestro muratore è normalmente realizzato in lambbskin e in tempi primitivi era una decorazione ecclesiastica (religiosa).
Foto verticale dell'interno di una vecchia stanza della chiesa a Cuba Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-verticale-dell-interno-di-una-vecchia-stanza-della-chiesa-a-cuba-image462304644.html
RF2HT3P84–Foto verticale dell'interno di una vecchia stanza della chiesa a Cuba
Le illustrazioni riportate di seguito mostrano i costumi ecclesiastici. Essi sono in fila, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: tre Amess (un flessibile, conica, brimless testa-abito, coprendo l'intera testa, ad eccezione del viso) e un cappello da vescovo. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-illustrazioni-riportate-di-seguito-mostrano-i-costumi-ecclesiastici-essi-sono-in-fila-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-tre-amess-un-flessibile-conica-brimless-testa-abito-coprendo-l-intera-testa-ad-eccezione-del-viso-e-un-cappello-da-vescovo-l-illustrazione-risale-al-1882-image239117927.html
RFRW0N9Y–Le illustrazioni riportate di seguito mostrano i costumi ecclesiastici. Essi sono in fila, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: tre Amess (un flessibile, conica, brimless testa-abito, coprendo l'intera testa, ad eccezione del viso) e un cappello da vescovo. L'illustrazione risale al 1882.
È tempo, Francisco de Goya, 1797 - 1799, quattro goblin in abito ecclesiastico, con la bocca aperta. Ultima stampa della serie Los Caprichos., tipografia: Francisco de Goya, Francisco de Goya, Spagna, 1797 - 1799, carta, incisione, punto secco, h 215 mm x l 150 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/e-tempo-francisco-de-goya-1797-1799-quattro-goblin-in-abito-ecclesiastico-con-la-bocca-aperta-ultima-stampa-della-serie-los-caprichos-tipografia-francisco-de-goya-francisco-de-goya-spagna-1797-1799-carta-incisione-punto-secco-h-215-mm-x-l-150-mm-image473382571.html
RM2JE4C8B–È tempo, Francisco de Goya, 1797 - 1799, quattro goblin in abito ecclesiastico, con la bocca aperta. Ultima stampa della serie Los Caprichos., tipografia: Francisco de Goya, Francisco de Goya, Spagna, 1797 - 1799, carta, incisione, punto secco, h 215 mm x l 150 mm
Abito per Figurine ecclesiastiche; seta, filati metallici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-figurine-ecclesiastiche-seta-filati-metallici-image546093763.html
RM2PMCM4K–Abito per Figurine ecclesiastiche; seta, filati metallici
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Benedettini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Benediktiner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-ordine-ecclesiastico-costume-nazionale-dei-benedettini-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-geistliche-ordenstracht-der-benediktiner-image336282567.html
RF2AF2YRK–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Benedettini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Benediktiner
Danneggiato e usurato antica pietra busto di donna nel XVI secolo abbigliamento e acconciatura con rose bianche,, Seton Chiesa Collegiata, East Lothian, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/danneggiato-e-usurato-antica-pietra-busto-di-donna-nel-xvi-secolo-abbigliamento-e-acconciatura-con-rose-bianche-seton-chiesa-collegiata-east-lothian-scozia-regno-unito-image156515853.html
RMK2HWFW–Danneggiato e usurato antica pietra busto di donna nel XVI secolo abbigliamento e acconciatura con rose bianche,, Seton Chiesa Collegiata, East Lothian, Scozia, Regno Unito
Abito per una figurina ecclesiastica, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-una-figurina-ecclesiastica-xviii-secolo-image264838694.html
RMWATCCP–Abito per una figurina ecclesiastica, XVIII secolo
Controllo ecclesiastico o il Durham inchiesta sul dovere astratto: Barrington di Durham e due altri vescovi sovrintendente il vestito di quattro giovani donne... (Fonte: George) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/controllo-ecclesiastico-o-il-durham-inchiesta-sul-dovere-astratto-barrington-di-durham-e-due-altri-vescovi-sovrintendente-il-vestito-di-quattro-giovani-donne-fonte-george-image265018222.html
RMWB4HCE–Controllo ecclesiastico o il Durham inchiesta sul dovere astratto: Barrington di Durham e due altri vescovi sovrintendente il vestito di quattro giovani donne... (Fonte: George)
Araldi e sacerdote, Costume Design per la commedia di Shakespeare, Henry VIII, xix secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-araldi-e-sacerdote-costume-design-per-la-commedia-di-shakespeare-henry-viii-xix-secolo-artista-sconosciuto-11062770.html
RMA4JFGK–Araldi e sacerdote, Costume Design per la commedia di Shakespeare, Henry VIII, xix secolo. Artista: sconosciuto
Storia della Germania. Medioevo. 1400-1450. Da sinistra a destra, 5: Imperatore Sigismondo, 6: Elettore ecclesiastico, 7: Duca di Baviera, 8-9: Costumi universitari. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VII, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-germania-medioevo-1400-1450-da-sinistra-a-destra-5-imperatore-sigismondo-6-elettore-ecclesiastico-7-duca-di-baviera-8-9-costumi-universitari-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vii-1881-image593315878.html
RM2WD7TCP–Storia della Germania. Medioevo. 1400-1450. Da sinistra a destra, 5: Imperatore Sigismondo, 6: Elettore ecclesiastico, 7: Duca di Baviera, 8-9: Costumi universitari. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VII, 1881.
Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Praticamente un duplicato di 1951.280. In entrambi i rilievi Mentuemhat indossa le vesti del suo ufficio come un sommo sacerdote di Amen. Qui l'iscrizione è stata cerchiata in rosso da un maestro disegnatore, ma il rilievo dello scultore non ha iniziato il suo lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mentuemhat-in-abito-ecclesiastico-c-667-647-a-c-praticamente-un-duplicato-di-1951280-in-entrambi-i-rilievi-mentuemhat-indossa-le-vesti-del-suo-ufficio-come-un-sommo-sacerdote-di-amen-qui-l-iscrizione-e-stata-cerchiata-in-rosso-da-un-maestro-disegnatore-ma-il-rilievo-dello-scultore-non-ha-iniziato-il-suo-lavoro-image330106393.html
RM2A51J21–Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Praticamente un duplicato di 1951.280. In entrambi i rilievi Mentuemhat indossa le vesti del suo ufficio come un sommo sacerdote di Amen. Qui l'iscrizione è stata cerchiata in rosso da un maestro disegnatore, ma il rilievo dello scultore non ha iniziato il suo lavoro.
Abitudini ecclesiastiche normanne del XII secolo. Sacerdoti e monaci in abiti con cappuccio e libro sacro. Da Harley MS 1527 e dal Salterio di Winchester, Cotton Nero C iv. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abitudini-ecclesiastiche-normanne-del-xii-secolo-sacerdoti-e-monaci-in-abiti-con-cappuccio-e-libro-sacro-da-harley-ms-1527-e-dal-salterio-di-winchester-cotton-nero-c-iv-incisione-colorata-a-mano-di-joseph-strutt-dalla-sua-visione-completa-dell-abito-e-delle-abitudini-del-popolo-d-inghilterra-henry-bohn-londra-1842-image573485842.html
RM2T90F16–Abitudini ecclesiastiche normanne del XII secolo. Sacerdoti e monaci in abiti con cappuccio e libro sacro. Da Harley MS 1527 e dal Salterio di Winchester, Cotton Nero C iv. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
San Gregorio Magno, vestito ecclesiastico e sostenuto da due angeli, è inginocchiato nella preghiera; angeli sopra di lui. Incisione di J. Frey, 1733, dopo Annibale Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-gregorio-magno-vestito-ecclesiastico-e-sostenuto-da-due-angeli-e-inginocchiato-nella-preghiera-angeli-sopra-di-lui-incisione-di-j-frey-1733-dopo-annibale-carracci-image450044809.html
RM2H458MW–San Gregorio Magno, vestito ecclesiastico e sostenuto da due angeli, è inginocchiato nella preghiera; angeli sopra di lui. Incisione di J. Frey, 1733, dopo Annibale Carracci.
Paramenti liturgici, presso il museo del monastero di Gonia, penisola di Rodopos, vicino alla città di Kolymbari, Creta occidentale, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paramenti-liturgici-presso-il-museo-del-monastero-di-gonia-penisola-di-rodopos-vicino-alla-citta-di-kolymbari-creta-occidentale-grecia-image609912018.html
RF2XC7W02–Paramenti liturgici, presso il museo del monastero di Gonia, penisola di Rodopos, vicino alla città di Kolymbari, Creta occidentale, Grecia
Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici il cardinale e prelato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xvi-xvi-xvii-secolo-xvii-italiano-costumi-ecclesiastici-il-cardinale-e-prelato-image62885921.html
RFDJ8KHN–Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici il cardinale e prelato
Storia della Germania. Medioevo. 1400-1450. Da sinistra a destra, 5: Imperatore Sigismondo, 6: Elettore ecclesiastico, 7: Duca di Baviera, 8-9: Costumi universitari. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VII, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-germania-medioevo-1400-1450-da-sinistra-a-destra-5-imperatore-sigismondo-6-elettore-ecclesiastico-7-duca-di-baviera-8-9-costumi-universitari-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vii-1881-image592832565.html
RM2WCDRYH–Storia della Germania. Medioevo. 1400-1450. Da sinistra a destra, 5: Imperatore Sigismondo, 6: Elettore ecclesiastico, 7: Duca di Baviera, 8-9: Costumi universitari. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VII, 1881.
1950s, storico, in piedi orgogliosamente presso il camino nella sua stanza di fronte, un freemason indossando il suo grembiule vestito o regalia. Conosciuto anche come grembiule dei maestri dell'artigianato, deriva dal grembiule di lavoro degli antichi muratori di pietra ed è considerato un emblema di innocenza e purezza della vita. Il grembiule di un maestro muratore è normalmente realizzato in lambbskin e in tempi primitivi era una decorazione ecclesiastica (religiosa). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1950s-storico-in-piedi-orgogliosamente-presso-il-camino-nella-sua-stanza-di-fronte-un-freemason-indossando-il-suo-grembiule-vestito-o-regalia-conosciuto-anche-come-grembiule-dei-maestri-dell-artigianato-deriva-dal-grembiule-di-lavoro-degli-antichi-muratori-di-pietra-ed-e-considerato-un-emblema-di-innocenza-e-purezza-della-vita-il-grembiule-di-un-maestro-muratore-e-normalmente-realizzato-in-lambbskin-e-in-tempi-primitivi-era-una-decorazione-ecclesiastica-religiosa-image351724594.html
RM2BC6C8J–1950s, storico, in piedi orgogliosamente presso il camino nella sua stanza di fronte, un freemason indossando il suo grembiule vestito o regalia. Conosciuto anche come grembiule dei maestri dell'artigianato, deriva dal grembiule di lavoro degli antichi muratori di pietra ed è considerato un emblema di innocenza e purezza della vita. Il grembiule di un maestro muratore è normalmente realizzato in lambbskin e in tempi primitivi era una decorazione ecclesiastica (religiosa).
Foto verticale dell'interno di una vecchia stanza della chiesa a Cuba Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-verticale-dell-interno-di-una-vecchia-stanza-della-chiesa-a-cuba-image462304781.html
RF2HT3PD1–Foto verticale dell'interno di una vecchia stanza della chiesa a Cuba
L'immagine qui le caratteristiche del costume ecclesiastico. Essa mostra un cardinale del cappello alla fine del XVI secolo. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-immagine-qui-le-caratteristiche-del-costume-ecclesiastico-essa-mostra-un-cardinale-del-cappello-alla-fine-del-xvi-secolo-l-illustrazione-risale-al-1882-image335666383.html
RF2AE2WW3–L'immagine qui le caratteristiche del costume ecclesiastico. Essa mostra un cardinale del cappello alla fine del XVI secolo. L'illustrazione risale al 1882.
Abito Madonna, russo, 1820s precoce (?), russo, cotone; metallo; seta, 41 1/2 x 60 1/2 in. (105,4 x 153,7 cm), Textiles-Ecclesiastiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-madonna-russo-1820s-precoce-russo-cotone-metallo-seta-41-1-2-x-60-1-2-in-105-4-x-153-7-cm-textiles-ecclesiastiche-image344669178.html
RM2B0N11E–Abito Madonna, russo, 1820s precoce (?), russo, cotone; metallo; seta, 41 1/2 x 60 1/2 in. (105,4 x 153,7 cm), Textiles-Ecclesiastiche
Abito per Figurine ecclesiastiche (Spagna); seta, filati metallici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-figurine-ecclesiastiche-spagna-seta-filati-metallici-image546104943.html
RM2PMD6BY–Abito per Figurine ecclesiastiche (Spagna); seta, filati metallici
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei francescani, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Franziskaner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-ordine-ecclesiastico-costume-nazionale-dei-francescani-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-geistliche-ordenstracht-der-franziskaner-image273017285.html
RFWT5099–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei francescani, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Franziskaner
Plaza de Armas, Cusco, Perù. La porta principale della cattedrale con una donna in abito tradizionale e il pacchetto passeggiando a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/plaza-de-armas-cusco-peru-la-porta-principale-della-cattedrale-con-una-donna-in-abito-tradizionale-e-il-pacchetto-passeggiando-a-image2405095.html
RMABR2E8–Plaza de Armas, Cusco, Perù. La porta principale della cattedrale con una donna in abito tradizionale e il pacchetto passeggiando a.
Cospirazione belga Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cospirazione-belga-image65824007.html
RMDR2F5B–Cospirazione belga
Vestire per una statuina ecclesiastica. Il capo è dotato di gonna completa e corpetto senza maniche con occhielli per allacciare la schiena. Il tessuto blu è una seta a coste fortemente broccata con fili d'argento, oro e multicolore in un design floreale. Il corpetto è rivestito con taffeta color rosa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vestire-per-una-statuina-ecclesiastica-il-capo-e-dotato-di-gonna-completa-e-corpetto-senza-maniche-con-occhielli-per-allacciare-la-schiena-il-tessuto-blu-e-una-seta-a-coste-fortemente-broccata-con-fili-d-argento-oro-e-multicolore-in-un-design-floreale-il-corpetto-e-rivestito-con-taffeta-color-rosa-image353478555.html
RM2BF29E3–Vestire per una statuina ecclesiastica. Il capo è dotato di gonna completa e corpetto senza maniche con occhielli per allacciare la schiena. Il tessuto blu è una seta a coste fortemente broccata con fili d'argento, oro e multicolore in un design floreale. Il corpetto è rivestito con taffeta color rosa.
Il Cardinale Campeius, Costume Design per la commedia di Shakespeare, Henry VIII, xix secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardinale-campeius-costume-design-per-la-commedia-di-shakespeare-henry-viii-xix-secolo-artista-sconosciuto-11062813.html
RMA4JFKX–Il Cardinale Campeius, Costume Design per la commedia di Shakespeare, Henry VIII, xix secolo. Artista: sconosciuto
Costumi reali ed ecclesiastici, X secolo. Diacono con Bibbia 1, nobile 2, re con corona e scettro 3 e vescovo 4. Tratto da un manoscritto datato 989, Bibliotheque Imperiale de Paris. Diacre, personnage Noble, roi, eveque. XE Siecle. Cromolitografia di Ferdinand Sere dopo Willemin di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/costumi-reali-ed-ecclesiastici-x-secolo-diacono-con-bibbia-1-nobile-2-re-con-corona-e-scettro-3-e-vescovo-4-tratto-da-un-manoscritto-datato-989-bibliotheque-imperiale-de-paris-diacre-personnage-noble-roi-eveque-xe-siecle-cromolitografia-di-ferdinand-sere-dopo-willemin-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571831653.html
RM2T69531–Costumi reali ed ecclesiastici, X secolo. Diacono con Bibbia 1, nobile 2, re con corona e scettro 3 e vescovo 4. Tratto da un manoscritto datato 989, Bibliotheque Imperiale de Paris. Diacre, personnage Noble, roi, eveque. XE Siecle. Cromolitografia di Ferdinand Sere dopo Willemin di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Inginocchiato Saint, 1750-1800. Questa serena figura avrebbe originariamente hanno fatto parte di un gruppo più grande, forse mostrato in ginocchio in adorazione di Gesù Cristo o la Vergine. Indossa un ginocchio-lunghezza dalmatica, l'abito ecclesiastico di diaconi (ministri ordinati nella Chiesa cattolica). Santi Lorenzo e Stefano erano tra i più popolari diacono santi, ma manca di un attributo di identificazione—probabilmente una volta attaccato al saint’s mano tesa—non è possibile associare questa figura con un determinato santo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inginocchiato-saint-1750-1800-questa-serena-figura-avrebbe-originariamente-hanno-fatto-parte-di-un-gruppo-piu-grande-forse-mostrato-in-ginocchio-in-adorazione-di-gesu-cristo-o-la-vergine-indossa-un-ginocchio-lunghezza-dalmatica-l-abito-ecclesiastico-di-diaconi-ministri-ordinati-nella-chiesa-cattolica-santi-lorenzo-e-stefano-erano-tra-i-piu-popolari-diacono-santi-ma-manca-di-un-attributo-di-identificazione-x2014-probabilmente-una-volta-attaccato-al-saint-x2019-s-mano-tesa-x2014-non-e-possibile-associare-questa-figura-con-un-determinato-santo-image330100505.html
RM2A51AFN–Inginocchiato Saint, 1750-1800. Questa serena figura avrebbe originariamente hanno fatto parte di un gruppo più grande, forse mostrato in ginocchio in adorazione di Gesù Cristo o la Vergine. Indossa un ginocchio-lunghezza dalmatica, l'abito ecclesiastico di diaconi (ministri ordinati nella Chiesa cattolica). Santi Lorenzo e Stefano erano tra i più popolari diacono santi, ma manca di un attributo di identificazione—probabilmente una volta attaccato al saint’s mano tesa—non è possibile associare questa figura con un determinato santo.
Abitudini ecclesiastiche anglosassoni, VIII secolo. Sacerdote di Old English Hexateuch, Cotton MS Claudius B iv, Re Davide che suona su un'arpa di Cotton MS Vespasian Salter A i, e sacerdote che tiene l'ospite e il ciborio di Cotton MS Cleopatra C viii. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abitudini-ecclesiastiche-anglosassoni-viii-secolo-sacerdote-di-old-english-hexateuch-cotton-ms-claudius-b-iv-re-davide-che-suona-su-un-arpa-di-cotton-ms-vespasian-salter-a-i-e-sacerdote-che-tiene-l-ospite-e-il-ciborio-di-cotton-ms-cleopatra-c-viii-incisione-a-mano-di-joseph-strutt-dalla-sua-visione-completa-del-vestito-e-delle-abitudini-del-popolo-d-inghilterra-henry-bohn-londra-1842-image413817118.html
RM2F16YXP–Abitudini ecclesiastiche anglosassoni, VIII secolo. Sacerdote di Old English Hexateuch, Cotton MS Claudius B iv, Re Davide che suona su un'arpa di Cotton MS Vespasian Salter A i, e sacerdote che tiene l'ospite e il ciborio di Cotton MS Cleopatra C viii. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
San Gregorio Magno, vestito ecclesiastico e sostenuto da due angeli, è inginocchiato nella preghiera; angeli sopra di lui. Incisione di J. Ballin (?) Dopo A. Carracci, 16--. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-gregorio-magno-vestito-ecclesiastico-e-sostenuto-da-due-angeli-e-inginocchiato-nella-preghiera-angeli-sopra-di-lui-incisione-di-j-ballin-dopo-a-carracci-16-image450069631.html
RM2H46CBB–San Gregorio Magno, vestito ecclesiastico e sostenuto da due angeli, è inginocchiato nella preghiera; angeli sopra di lui. Incisione di J. Ballin (?) Dopo A. Carracci, 16--.
Incompiuta cattedrale di San Francesco da Rimini, Mausoleo dei Malatesta, architetto Leon Battista Alberti, il primo architetto rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incompiuta-cattedrale-di-san-francesco-da-rimini-mausoleo-dei-malatesta-architetto-leon-battista-alberti-il-primo-architetto-rinascimentale-image330939314.html
RM2A6BGD6–Incompiuta cattedrale di San Francesco da Rimini, Mausoleo dei Malatesta, architetto Leon Battista Alberti, il primo architetto rinascimentale
Capelli rossi Duchessa in abito rosso e Jabot in antica abbazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/capelli-rossi-duchessa-in-abito-rosso-e-jabot-in-antica-abbazia-image69845366.html
RFE1HMDA–Capelli rossi Duchessa in abito rosso e Jabot in antica abbazia
Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici Vescovo nell affrontare la stola e Chamberlain Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xvi-xvi-xvii-secolo-xvii-italiano-costumi-ecclesiastici-vescovo-nell-affrontare-la-stola-e-chamberlain-image62885937.html
RFDJ8KJ9–Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici Vescovo nell affrontare la stola e Chamberlain
Storia della Germania. Medioevo. 1400-1450. Da sinistra a destra, 1: signora, 2-3: Nobili, 4: signora, 5: Imperatore Sigismondo, 6: elettore ecclesiastico, 7: duca di Baviera, 8-9: costumi universitari, 10-11: ebrei. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VII, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-germania-medioevo-1400-1450-da-sinistra-a-destra-1-signora-2-3-nobili-4-signora-5-imperatore-sigismondo-6-elettore-ecclesiastico-7-duca-di-baviera-8-9-costumi-universitari-10-11-ebrei-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vii-1881-image592832549.html
RM2WCDRY1–Storia della Germania. Medioevo. 1400-1450. Da sinistra a destra, 1: signora, 2-3: Nobili, 4: signora, 5: Imperatore Sigismondo, 6: elettore ecclesiastico, 7: duca di Baviera, 8-9: costumi universitari, 10-11: ebrei. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume VII, 1881.
Gigantesca croce d'oro ricamo sul retro della stola indossata dal sacerdote cristiano. Messa a fuoco selezionata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gigantesca-croce-d-oro-ricamo-sul-retro-della-stola-indossata-dal-sacerdote-cristiano-messa-a-fuoco-selezionata-image484917863.html
RF2K4WWK3–Gigantesca croce d'oro ricamo sul retro della stola indossata dal sacerdote cristiano. Messa a fuoco selezionata.
Il vescovo in abiti religiosi Chiesa, fede Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vescovo-in-abiti-religiosi-chiesa-fede-121293650.html
RFH19B82–Il vescovo in abiti religiosi Chiesa, fede
Le illustrazioni riportate di seguito mostrano i costumi ecclesiastici. Essi sono in fila, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: 1 attraverso 4 razionale (utilizzato dai vescovi tedeschi 12th-14i secoli; 5 pettorali usurata (secoli XII e XIII); 6 attraverso 8 Amess (un flessibile, conica, brimless testa-abito, che copre tutta la testa, tranne la faccia); e 9 Vescovo il cappello. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-illustrazioni-riportate-di-seguito-mostrano-i-costumi-ecclesiastici-essi-sono-in-fila-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-1-attraverso-4-razionale-utilizzato-dai-vescovi-tedeschi-12th-14i-secoli-5-pettorali-usurata-secoli-xii-e-xiii-6-attraverso-8-amess-un-flessibile-conica-brimless-testa-abito-che-copre-tutta-la-testa-tranne-la-faccia-e-9-vescovo-il-cappello-l-illustrazione-risale-al-1882-image239117911.html
RFRW0N9B–Le illustrazioni riportate di seguito mostrano i costumi ecclesiastici. Essi sono in fila, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: 1 attraverso 4 razionale (utilizzato dai vescovi tedeschi 12th-14i secoli; 5 pettorali usurata (secoli XII e XIII); 6 attraverso 8 Amess (un flessibile, conica, brimless testa-abito, che copre tutta la testa, tranne la faccia); e 9 Vescovo il cappello. L'illustrazione risale al 1882.
Abito per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura satinata con motivi di trama supplementari discontinui (broccato), pizzo a bobina, indumento per la statua religiosa. Broccato di seta policromo con fiorini a scorrimento, rifinito con laccio metallico argentato., Spagna, XVIII secolo, costume e accessori, vestito per una figurina ecclesiastica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-una-figurina-ecclesiastica-medio-seta-filati-metallici-tecnica-tessitura-satinata-con-motivi-di-trama-supplementari-discontinui-broccato-pizzo-a-bobina-indumento-per-la-statua-religiosa-broccato-di-seta-policromo-con-fiorini-a-scorrimento-rifinito-con-laccio-metallico-argentato-spagna-xviii-secolo-costume-e-accessori-vestito-per-una-figurina-ecclesiastica-image391318037.html
RM2DMJ245–Abito per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura satinata con motivi di trama supplementari discontinui (broccato), pizzo a bobina, indumento per la statua religiosa. Broccato di seta policromo con fiorini a scorrimento, rifinito con laccio metallico argentato., Spagna, XVIII secolo, costume e accessori, vestito per una figurina ecclesiastica
Abito per una statuina ecclesiastica; seta, filati metallici; a: 30,5 cm (12 pollici); 1926-30-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-una-statuina-ecclesiastica-seta-filati-metallici-a-30-5-cm-12-pollici-1926-30-1-image546099165.html
RM2PMCY1H–Abito per una statuina ecclesiastica; seta, filati metallici; a: 30,5 cm (12 pollici); 1926-30-1
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Benedettini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Benediktiner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-ordine-ecclesiastico-costume-nazionale-dei-benedettini-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-geistliche-ordenstracht-der-benediktiner-image273017271.html
RFWT508R–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Benedettini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Benediktiner
Cosacco donne in abito tradizionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cosacco-donne-in-abito-tradizionale-image61365988.html
RMDFRCXC–Cosacco donne in abito tradizionale
BOLOGNA, Italia - 18 febbraio 2019: sarta abito cucito allo stand di ATELIER SIRIO in DEVOTIO prodotti religiosi e mostra di servizio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bologna-italia-18-febbraio-2019-sarta-abito-cucito-allo-stand-di-atelier-sirio-in-devotio-prodotti-religiosi-e-mostra-di-servizio-image237911280.html
RFRR1P7C–BOLOGNA, Italia - 18 febbraio 2019: sarta abito cucito allo stand di ATELIER SIRIO in DEVOTIO prodotti religiosi e mostra di servizio
Vestire per una statuina ecclesiastica. Ricerca in ProgressDress per la figura del bambino di Cristo. Realizzato con lo stesso materiale dell'abito per la statua della Madonna (1931-43-8). Rifinito sulle maniche, lungo la parte anteriore e lungo l'orlo con pizzo d'argento. Punta di lino a pizzo con nastro al collo. Vestire per una statuina ecclesiastica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vestire-per-una-statuina-ecclesiastica-ricerca-in-progressdress-per-la-figura-del-bambino-di-cristo-realizzato-con-lo-stesso-materiale-dell-abito-per-la-statua-della-madonna-1931-43-8-rifinito-sulle-maniche-lungo-la-parte-anteriore-e-lungo-l-orlo-con-pizzo-d-argento-punta-di-lino-a-pizzo-con-nastro-al-collo-vestire-per-una-statuina-ecclesiastica-image352222541.html
RM2BD13CD–Vestire per una statuina ecclesiastica. Ricerca in ProgressDress per la figura del bambino di Cristo. Realizzato con lo stesso materiale dell'abito per la statua della Madonna (1931-43-8). Rifinito sulle maniche, lungo la parte anteriore e lungo l'orlo con pizzo d'argento. Punta di lino a pizzo con nastro al collo. Vestire per una statuina ecclesiastica
Stefano di Muret, 1045-1124, fondatore dell'abbazia di Grandmont con San Nicola di Myra in halo. Costume ecclesiastico francese, XII secolo. Targa dell'altare maggiore di Grandmont. Etienne de Muret. Francia, XIIe siecle. Musee de Cluny, MS 934. Chromolithograph di Kause dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stefano-di-muret-1045-1124-fondatore-dell-abbazia-di-grandmont-con-san-nicola-di-myra-in-halo-costume-ecclesiastico-francese-xii-secolo-targa-dell-altare-maggiore-di-grandmont-etienne-de-muret-francia-xiie-siecle-musee-de-cluny-ms-934-chromolithograph-di-kause-dopo-un-illustrazione-di-claudius-joseph-ciappori-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571833360.html
RM2T69780–Stefano di Muret, 1045-1124, fondatore dell'abbazia di Grandmont con San Nicola di Myra in halo. Costume ecclesiastico francese, XII secolo. Targa dell'altare maggiore di Grandmont. Etienne de Muret. Francia, XIIe siecle. Musee de Cluny, MS 934. Chromolithograph di Kause dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Costume di un cardinale cattolico, XV secolo. Con cappello scarlatto, mantello scarlatto con fori per le braccia, su una cassoca blu soutane. Da un dipinto dell'Accademia di Belle Arti di Siena. Cardinale, XVe siecle. Incisione in legno a mano da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-cardinale-cattolico-xv-secolo-con-cappello-scarlatto-mantello-scarlatto-con-fori-per-le-braccia-su-una-cassoca-blu-soutane-da-un-dipinto-dell-accademia-di-belle-arti-di-siena-cardinale-xve-siecle-incisione-in-legno-a-mano-da-costume-du-moyen-age-di-jacques-joseph-van-beveren-costume-medievale-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image575922200.html
RM2TCYEJ0–Costume di un cardinale cattolico, XV secolo. Con cappello scarlatto, mantello scarlatto con fori per le braccia, su una cassoca blu soutane. Da un dipinto dell'Accademia di Belle Arti di Siena. Cardinale, XVe siecle. Incisione in legno a mano da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Egitto, Tebe, tardo periodo, fine dinastia 25 a inizio dinastia 26. Calcare; totale: 104.1 x 46 cm (41 x 18 1/8 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mentuemhat-in-abito-ecclesiastico-c-667-647-a-c-egitto-tebe-tardo-periodo-fine-dinastia-25-a-inizio-dinastia-26-calcare-totale-104-1-x-46-cm-41-x-18-1-8-poll-image448099975.html
RM2H10M2F–Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Egitto, Tebe, tardo periodo, fine dinastia 25 a inizio dinastia 26. Calcare; totale: 104.1 x 46 cm (41 x 18 1/8 poll.).
mano di un vescovo in abito clericale che benedice i fedeli durante un rito religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mano-di-un-vescovo-in-abito-clericale-che-benedice-i-fedeli-durante-un-rito-religioso-image598533436.html
RF2WNNFE4–mano di un vescovo in abito clericale che benedice i fedeli durante un rito religioso
Abito: tempo di Edward IV, Enrico VI; V caschi di inclinazione, antica stampa 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abito-tempo-di-edward-iv-enrico-vi-v-caschi-di-inclinazione-antica-stampa-1845-94671253.html
RFFE0J45–Abito: tempo di Edward IV, Enrico VI; V caschi di inclinazione, antica stampa 1845
La madre della sposa abboni l'abito da sposa, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-madre-della-sposa-abboni-l-abito-da-sposa-germania-image382774172.html
RF2D6MTA4–La madre della sposa abboni l'abito da sposa, Germania
Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici diacono suddiacono e Alter coro boy in bianche vesti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xvi-xvi-xvii-secolo-xvii-italiano-costumi-ecclesiastici-diacono-suddiacono-e-alter-coro-boy-in-bianche-vesti-image62885928.html
RFDJ8KJ0–Xvi XVI XVII secolo XVII italiano costumi ecclesiastici diacono suddiacono e Alter coro boy in bianche vesti
. Inglese: Chromolithograph raffigurante re georgiano Alexander I e la Regina Nastane-Dared Jane con altre reali figure di Armand Theophile Cassagne Français : Georgie au XVI siecle. Alexandre, Roi des Rois,1417-1442. . Pubblicato 1847 Data fotografato: circa 2003 . Chromolithograph raffigurante re georgiano Alexander I e la Regina Nastane-Dared Jane con altre reali figure di Armand Theophile Cassagne Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-chromolithograph-raffigurante-re-georgiano-alexander-i-e-la-regina-nastane-dared-jane-con-altre-reali-figure-di-armand-theophile-cassagne-francais-georgie-au-xvi-siecle-alexandre-roi-des-rois-1417-1442-pubblicato-1847-data-fotografato-circa-2003-chromolithograph-raffigurante-re-georgiano-alexander-i-e-la-regina-nastane-dared-jane-con-altre-reali-figure-di-armand-theophile-cassagne-image184948065.html
RMMMW341–. Inglese: Chromolithograph raffigurante re georgiano Alexander I e la Regina Nastane-Dared Jane con altre reali figure di Armand Theophile Cassagne Français : Georgie au XVI siecle. Alexandre, Roi des Rois,1417-1442. . Pubblicato 1847 Data fotografato: circa 2003 . Chromolithograph raffigurante re georgiano Alexander I e la Regina Nastane-Dared Jane con altre reali figure di Armand Theophile Cassagne
Il vescovo in abiti religiosi Chiesa, fede Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vescovo-in-abiti-religiosi-chiesa-fede-121293649.html
RFH19B81–Il vescovo in abiti religiosi Chiesa, fede
Le illustrazioni riportate di seguito mostrano costumesof ecclesiastica due Ministrants o chierichetti nel XV secolo. L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-illustrazioni-riportate-di-seguito-mostrano-costumesof-ecclesiastica-due-ministrants-o-chierichetti-nel-xv-secolo-l-illustrazione-risale-al-1882-image239117863.html
RFRW0N7K–Le illustrazioni riportate di seguito mostrano costumesof ecclesiastica due Ministrants o chierichetti nel XV secolo. L'illustrazione risale al 1882.
Abito per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura satinata con disegno di trama supplementare discontinuo (broccato); pizzo a bobina, vestito per la figura del Cristo bambino. Realizzato con lo stesso materiale dell'abito per la statua della Madonna (1931-43-8). Rifinito su maniche, in basso sulla parte anteriore e lungo l'orlo con pizzo argentato. Punta di lino orlato con nastro al collo., Spagna, 18 ° secolo, costume e accessori, vestito per una figurina ecclesiastica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-una-figurina-ecclesiastica-medio-seta-filati-metallici-tecnica-tessitura-satinata-con-disegno-di-trama-supplementare-discontinuo-broccato-pizzo-a-bobina-vestito-per-la-figura-del-cristo-bambino-realizzato-con-lo-stesso-materiale-dell-abito-per-la-statua-della-madonna-1931-43-8-rifinito-su-maniche-in-basso-sulla-parte-anteriore-e-lungo-l-orlo-con-pizzo-argentato-punta-di-lino-orlato-con-nastro-al-collo-spagna-18-secolo-costume-e-accessori-vestito-per-una-figurina-ecclesiastica-image391318040.html
RM2DMJ248–Abito per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura satinata con disegno di trama supplementare discontinuo (broccato); pizzo a bobina, vestito per la figura del Cristo bambino. Realizzato con lo stesso materiale dell'abito per la statua della Madonna (1931-43-8). Rifinito su maniche, in basso sulla parte anteriore e lungo l'orlo con pizzo argentato. Punta di lino orlato con nastro al collo., Spagna, 18 ° secolo, costume e accessori, vestito per una figurina ecclesiastica
. Ufficiale della Royal Society di antiquari di Irlanda. pone la persona in questione è stata rilevata, dopo aver rotto off theface dell'abate, cercando di rubare. Sulle spalle di thisfigure sembrano essere scolpito i resti di due di questi San PatricksCrosses. Dovrebbe successiva inchiesta confermano la mia congettura wewill ottenere un prezioso collegamento nella storia di questi oggetti e bringdown il loro periodo di occupazione per abito ecclesiastico ornamentto comparativo di data tardiva. Paet II.-oro Patricks attraversa-un. ulteriore contributo finoal storia di ornamenti d'oro trovato in Irlanda. Ora siamo in un posit Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ufficiale-della-royal-society-di-antiquari-di-irlanda-pone-la-persona-in-questione-e-stata-rilevata-dopo-aver-rotto-off-theface-dell-abate-cercando-di-rubare-sulle-spalle-di-thisfigure-sembrano-essere-scolpito-i-resti-di-due-di-questi-san-patrickscrosses-dovrebbe-successiva-inchiesta-confermano-la-mia-congettura-wewill-ottenere-un-prezioso-collegamento-nella-storia-di-questi-oggetti-e-bringdown-il-loro-periodo-di-occupazione-per-abito-ecclesiastico-ornamentto-comparativo-di-data-tardiva-paet-ii-oro-patricks-attraversa-un-ulteriore-contributo-finoal-storia-di-ornamenti-d-oro-trovato-in-irlanda-ora-siamo-in-un-posit-image336683676.html
RM2AFN7D0–. Ufficiale della Royal Society di antiquari di Irlanda. pone la persona in questione è stata rilevata, dopo aver rotto off theface dell'abate, cercando di rubare. Sulle spalle di thisfigure sembrano essere scolpito i resti di due di questi San PatricksCrosses. Dovrebbe successiva inchiesta confermano la mia congettura wewill ottenere un prezioso collegamento nella storia di questi oggetti e bringdown il loro periodo di occupazione per abito ecclesiastico ornamentto comparativo di data tardiva. Paet II.-oro Patricks attraversa-un. ulteriore contributo finoal storia di ornamenti d'oro trovato in Irlanda. Ora siamo in un posit
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Cappuccini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Kapuziner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-ordine-ecclesiastico-costume-nazionale-dei-cappuccini-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-geistliche-ordenstracht-der-kapuziner-image336282685.html
RF2AF2YYW–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei Cappuccini, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Kapuziner
Pochi giorni dopo il matrimonio civile, il 27 febbraio 1927, Alexander Zoubkoff (emigrante russo) e Viktoria (nee principessa di Prussia, nel suo primo matrimonio di Schaumburg-Lippe) ebbero un matrimonio in chiesa celebrato dal vescovo russo ortodosso Alamatow (di Wiesbaden) a Bonn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pochi-giorni-dopo-il-matrimonio-civile-il-27-febbraio-1927-alexander-zoubkoff-emigrante-russo-e-viktoria-nee-principessa-di-prussia-nel-suo-primo-matrimonio-di-schaumburg-lippe-ebbero-un-matrimonio-in-chiesa-celebrato-dal-vescovo-russo-ortodosso-alamatow-di-wiesbaden-a-bonn-image385780131.html
RM2DBHPDR–Pochi giorni dopo il matrimonio civile, il 27 febbraio 1927, Alexander Zoubkoff (emigrante russo) e Viktoria (nee principessa di Prussia, nel suo primo matrimonio di Schaumburg-Lippe) ebbero un matrimonio in chiesa celebrato dal vescovo russo ortodosso Alamatow (di Wiesbaden) a Bonn.
BOLOGNA, Italia - 18 febbraio 2019: sarta abito cucito allo stand di ATELIER SIRIO in DEVOTIO prodotti religiosi e mostra di servizio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bologna-italia-18-febbraio-2019-sarta-abito-cucito-allo-stand-di-atelier-sirio-in-devotio-prodotti-religiosi-e-mostra-di-servizio-image237909238.html
RFRR1KJE–BOLOGNA, Italia - 18 febbraio 2019: sarta abito cucito allo stand di ATELIER SIRIO in DEVOTIO prodotti religiosi e mostra di servizio
Pellicola originale titolo: LETTRE, LA. Titolo inglese: LETTRE, LA. Regista: Manoel de Oliveira. Anno: 1999. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pellicola-originale-titolo-lettre-la-titolo-inglese-lettre-la-regista-manoel-de-oliveira-anno-1999-image207013238.html
RMP0P7DX–Pellicola originale titolo: LETTRE, LA. Titolo inglese: LETTRE, LA. Regista: Manoel de Oliveira. Anno: 1999.
Sviluppo del mitre, 1121-1161, (1910). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sviluppo-del-mitre-1121-1161-1910-artista-sconosciuto-11060003.html
RMA4J79T–Sviluppo del mitre, 1121-1161, (1910). Artista: sconosciuto
Adorazione dei Magi in costume ecclesiastico francese, XII secolo. Tre saggi in corone portano doni alla Vergine Maria e a Gesù in aule. Targa dell'altare maggiore di Grandmont. Etienne de Muret. Francia, XIIe siecle. Musee de Cluny, MS 935. Chromolithograph di Kause dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-in-costume-ecclesiastico-francese-xii-secolo-tre-saggi-in-corone-portano-doni-alla-vergine-maria-e-a-gesu-in-aule-targa-dell-altare-maggiore-di-grandmont-etienne-de-muret-francia-xiie-siecle-musee-de-cluny-ms-935-chromolithograph-di-kause-dopo-un-illustrazione-di-claudius-joseph-ciappori-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571916857.html
RM2T6D1P1–Adorazione dei Magi in costume ecclesiastico francese, XII secolo. Tre saggi in corone portano doni alla Vergine Maria e a Gesù in aule. Targa dell'altare maggiore di Grandmont. Etienne de Muret. Francia, XIIe siecle. Musee de Cluny, MS 935. Chromolithograph di Kause dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Armand Jean du Plessis, i duca di Richelieu, cardinale Richelieu, l'Éminence rouge, o l'Eminenza Rossa, 1585-1642. Con l'abitudine ecclesiastica. Litografia da Thomas Hailes Lacy's male Costumes, Historical, National and Dramatic in 200 Plates, Londra, 1865. Lacy (1809-1873) è stato un attore, drammaturgo, direttore teatrale ed editore britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armand-jean-du-plessis-i-duca-di-richelieu-cardinale-richelieu-l-eminence-rouge-o-l-eminenza-rossa-1585-1642-con-l-abitudine-ecclesiastica-litografia-da-thomas-hailes-lacys-male-costumes-historical-national-and-dramatic-in-200-plates-londra-1865-lacy-1809-1873-e-stato-un-attore-drammaturgo-direttore-teatrale-ed-editore-britannico-image592730410.html
RM2WC95K6–Armand Jean du Plessis, i duca di Richelieu, cardinale Richelieu, l'Éminence rouge, o l'Eminenza Rossa, 1585-1642. Con l'abitudine ecclesiastica. Litografia da Thomas Hailes Lacy's male Costumes, Historical, National and Dramatic in 200 Plates, Londra, 1865. Lacy (1809-1873) è stato un attore, drammaturgo, direttore teatrale ed editore britannico.
Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Egitto, Tebe, tardo periodo, fine dinastia 25 alla dinastia dei primi 26. Calcare; complessivo: 103,5 x 51,8 cm (40 3/4 x 20 3/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mentuemhat-in-abito-ecclesiastico-c-667-647-a-c-egitto-tebe-tardo-periodo-fine-dinastia-25-alla-dinastia-dei-primi-26-calcare-complessivo-103-5-x-51-8-cm-40-3-4-x-20-3-8-in-image448102275.html
RM2H10R0K–Mentuemhat in abito ecclesiastico, c. 667-647 A.C. Egitto, Tebe, tardo periodo, fine dinastia 25 alla dinastia dei primi 26. Calcare; complessivo: 103,5 x 51,8 cm (40 3/4 x 20 3/8 in.).
Pagina da Vanheems & Wheeler catalogo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pagina-da-vanheems-wheeler-catalogo-48715484.html
La madre della sposa abboni l'abito da sposa, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-madre-della-sposa-abboni-l-abito-da-sposa-germania-image382774190.html
RF2D6MTAP–La madre della sposa abboni l'abito da sposa, Germania
Francia (anno 900). Vescovo e noblewoman. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francia-anno-900-vescovo-e-noblewoman-chromolithography-historia-universal-storia-universale-di-cesar-cantu-volume-iv-pubblicato-a-barcellona-1881-image472583882.html
RM2JCT1FP–Francia (anno 900). Vescovo e noblewoman. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
Papa Benedetto i (d.. 579). Vescovo di Roma dal 575 al 579. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/papa-benedetto-i-d-579-vescovo-di-roma-dal-575-al-579-image404978302.html
RM2EET9XP–Papa Benedetto i (d.. 579). Vescovo di Roma dal 575 al 579.
Sposa e lo sposo durante il matrimonio chiesa di Regensburg, Baviera, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sposa-e-lo-sposo-durante-il-matrimonio-chiesa-di-regensburg-baviera-germania-europa-48877365.html
RMCREFG5–Sposa e lo sposo durante il matrimonio chiesa di Regensburg, Baviera, Germania, Europa
Londra Regno Unito 26 Set 2023 Treasures of Gold and Silver Wire Exhibition: I punti salienti della mostra sono un indumento indossato dalla regina Elisabetta i, il panno dell'altare Bacton del XVI secolo, che si ritiene sia l'unico abito sopravvissuto indossato dal monarca. Aperto il 29 settembre e valido solo per sei settimane fino al 12 novembre 2023, "Treasures of Gold and Silver Wire" presenterà una sorprendente collezione di regalie reali, costumi teatrali, abbigliamento militare, manufatti ecclesiastici e bellissimi gioielli moderni, argenteria, e ricami. forma la più raffinata collezione di oggetti in filo d'oro e argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-26-set-2023-treasures-of-gold-and-silver-wire-exhibition-i-punti-salienti-della-mostra-sono-un-indumento-indossato-dalla-regina-elisabetta-i-il-panno-dell-altare-bacton-del-xvi-secolo-che-si-ritiene-sia-l-unico-abito-sopravvissuto-indossato-dal-monarca-aperto-il-29-settembre-e-valido-solo-per-sei-settimane-fino-al-12-novembre-2023-treasures-of-gold-and-silver-wire-presentera-una-sorprendente-collezione-di-regalie-reali-costumi-teatrali-abbigliamento-militare-manufatti-ecclesiastici-e-bellissimi-gioielli-moderni-argenteria-e-ricami-forma-la-piu-raffinata-collezione-di-oggetti-in-filo-d-oro-e-argento-image567138107.html
RM2RXKACB–Londra Regno Unito 26 Set 2023 Treasures of Gold and Silver Wire Exhibition: I punti salienti della mostra sono un indumento indossato dalla regina Elisabetta i, il panno dell'altare Bacton del XVI secolo, che si ritiene sia l'unico abito sopravvissuto indossato dal monarca. Aperto il 29 settembre e valido solo per sei settimane fino al 12 novembre 2023, "Treasures of Gold and Silver Wire" presenterà una sorprendente collezione di regalie reali, costumi teatrali, abbigliamento militare, manufatti ecclesiastici e bellissimi gioielli moderni, argenteria, e ricami. forma la più raffinata collezione di oggetti in filo d'oro e argento
Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880, chausable dal XI secolo, la dalmatica dal XV secolo, tunica dal XII secolo, alb dal XIV secolo, velo omerale (utilizzo iniziò nel XI secolo). L'illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-in-questa-immagine-sono-una-varieta-di-costumi-ecclesiastici-legati-alla-chiesa-cristiana-essi-sono-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-chausable-dal-decimo-secolo-chausable-dal-xi-secolo-chausable-dal-xiv-secolo-chausable-dal-xv-secolo-chausable-dal-1880-chausable-dal-xi-secolo-la-dalmatica-dal-xv-secolo-tunica-dal-xii-secolo-alb-dal-xiv-secolo-velo-omerale-utilizzo-inizio-nel-xi-secolo-l-illustrazione-risale-al-1882-image335665089.html
RF2AE2T6W–Mostrato in questa immagine sono una varietà di costumi ecclesiastici legati alla Chiesa Cristiana. Essi sono, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: chausable dal decimo secolo, chausable dal XI secolo, chausable dal XIV secolo, chausable dal XV secolo, chausable dal 1880, chausable dal XI secolo, la dalmatica dal XV secolo, tunica dal XII secolo, alb dal XIV secolo, velo omerale (utilizzo iniziò nel XI secolo). L'illustrazione risale al 1882.
Abito per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura semplice con motivo di trama supplementare discontinuo (broccato); fodera in tessuto semplice, l'indumento ha una gonna piena e corpetto senza maniche con occhielli per allacciare la schiena. Il tessuto blu è una seta a coste pesantemente brocata con argento, oro e fili multicolore in un disegno floreale. Il bodice è foderato di taffeta rosa., Francia, XVII secolo, costume e accessori, vestito per una figurina ecclesiastica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-una-figurina-ecclesiastica-medio-seta-filati-metallici-tecnica-tessitura-semplice-con-motivo-di-trama-supplementare-discontinuo-broccato-fodera-in-tessuto-semplice-l-indumento-ha-una-gonna-piena-e-corpetto-senza-maniche-con-occhielli-per-allacciare-la-schiena-il-tessuto-blu-e-una-seta-a-coste-pesantemente-brocata-con-argento-oro-e-fili-multicolore-in-un-disegno-floreale-il-bodice-e-foderato-di-taffeta-rosa-francia-xvii-secolo-costume-e-accessori-vestito-per-una-figurina-ecclesiastica-image391268723.html
RM2DMFR6Y–Abito per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura semplice con motivo di trama supplementare discontinuo (broccato); fodera in tessuto semplice, l'indumento ha una gonna piena e corpetto senza maniche con occhielli per allacciare la schiena. Il tessuto blu è una seta a coste pesantemente brocata con argento, oro e fili multicolore in un disegno floreale. Il bodice è foderato di taffeta rosa., Francia, XVII secolo, costume e accessori, vestito per una figurina ecclesiastica
Arte in abito . remi – Ecclesiastiche Al Teatro. Art in Dress è l'arteria attraverso la quale scorre la vita di ScintillatingBeauty. Sta cambiando sempre attraverso la stessa psicologia di Line.Architectural Anatomy (dal francese). Comprendente ogni reparto Di Illustrare e Colorare.Designing da Psicologia della linea (un'Idea del ventesimo Secolo per progettare Tutto Che È Indossato).Realizzazione professionale di Blocchi di modello (un sistema Usato da progettisti professionisti Di Ieri, di giorno andto-Morrow Per Produrre Quello Fatto in modo francese).UN libro che tratta completamente ogni reparto di progettare e rispondere Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-in-abito-remi-ecclesiastiche-al-teatro-art-in-dress-e-l-arteria-attraverso-la-quale-scorre-la-vita-di-scintillatingbeauty-sta-cambiando-sempre-attraverso-la-stessa-psicologia-di-line-architectural-anatomy-dal-francese-comprendente-ogni-reparto-di-illustrare-e-colorare-designing-da-psicologia-della-linea-un-idea-del-ventesimo-secolo-per-progettare-tutto-che-e-indossato-realizzazione-professionale-di-blocchi-di-modello-un-sistema-usato-da-progettisti-professionisti-di-ieri-di-giorno-andto-morrow-per-produrre-quello-fatto-in-modo-francese-un-libro-che-tratta-completamente-ogni-reparto-di-progettare-e-rispondere-image339958533.html
RM2AN2CG5–Arte in abito . remi – Ecclesiastiche Al Teatro. Art in Dress è l'arteria attraverso la quale scorre la vita di ScintillatingBeauty. Sta cambiando sempre attraverso la stessa psicologia di Line.Architectural Anatomy (dal francese). Comprendente ogni reparto Di Illustrare e Colorare.Designing da Psicologia della linea (un'Idea del ventesimo Secolo per progettare Tutto Che È Indossato).Realizzazione professionale di Blocchi di modello (un sistema Usato da progettisti professionisti Di Ieri, di giorno andto-Morrow Per Produrre Quello Fatto in modo francese).UN libro che tratta completamente ogni reparto di progettare e rispondere
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei francescani, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Franziskaner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-ordine-ecclesiastico-costume-nazionale-dei-francescani-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-geistliche-ordenstracht-der-franziskaner-image336282579.html
RF2AF2YT3–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, ordine ecclesiastico costume nazionale dei francescani, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, geistliche Ordenstracht der Franziskaner
La sposa e lo sposo di lasciare la chiesa. Sul piazzale della chiesa hanno rivestito i membri del Stahlhelm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sposa-e-lo-sposo-di-lasciare-la-chiesa-sul-piazzale-della-chiesa-hanno-rivestito-i-membri-del-stahlhelm-image247166428.html
RMTA3B8C–La sposa e lo sposo di lasciare la chiesa. Sul piazzale della chiesa hanno rivestito i membri del Stahlhelm.
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