Famiglia con due figli, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, non oltre il 1861, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 175 mm, altezza (formato carta) 225 mm, larghezza (formato piastra) 240 mm, larghezza (formato carta) 285 mm, progettazione grafica, europeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famiglia-con-due-figli-vincenzo-gaiassi-1801-1861-non-oltre-il-1861-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-175-mm-altezza-formato-carta-225-mm-larghezza-formato-piastra-240-mm-larghezza-formato-carta-285-mm-progettazione-grafica-europeo-image573195714.html
RM2T8F8YE–Famiglia con due figli, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, non oltre il 1861, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 175 mm, altezza (formato carta) 225 mm, larghezza (formato piastra) 240 mm, larghezza (formato carta) 285 mm, progettazione grafica, europeo
Terza notte, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 13., notte terza, notte terza, disegno grafico, europea, modernità (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terza-notte-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-13-notte-terza-notte-terza-disegno-grafico-europea-modernita-1800-1914-image573195692.html
RM2T8F8XM–Terza notte, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 13., notte terza, notte terza, disegno grafico, europea, modernità (1800 - 1914
Notte prima, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 2., notte prima, notte la prima., disegno grafico, europea, modernità (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notte-prima-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-2-notte-prima-notte-la-prima-disegno-grafico-europea-modernita-1800-1914-image573195703.html
RM2T8F8Y3–Notte prima, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 2., notte prima, notte la prima., disegno grafico, europea, modernità (1800 - 1914
Frontespizio, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 1., Ombre., Gajassi, Frontispicio., Fróntispicio, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-1-ombre-gajassi-frontispicio-frontispicio-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195705.html
RM2T8F8Y5–Frontespizio, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 1., Ombre., Gajassi, Frontispicio., Fróntispicio, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Quarta notte, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 18., notte quarta, notte la quarta, disegno grafico, europea, modernità (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quarta-notte-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-18-notte-quarta-notte-la-quarta-disegno-grafico-europea-modernita-1800-1914-image573195698.html
RM2T8F8XX–Quarta notte, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 18., notte quarta, notte la quarta, disegno grafico, europea, modernità (1800 - 1914
NUMA, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 21., Numa., N.IV CIII., progettazione grafica, europea, modernità (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/numa-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-21-numa-n-iv-ciii-progettazione-grafica-europea-modernita-1800-1914-image573195702.html
RM2T8F8Y2–NUMA, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 21., Numa., N.IV CIII., progettazione grafica, europea, modernità (1800 - 1914
Lucrezia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 12., Luorezia., Lucretia., N.II C.vi., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucrezia-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-12-luorezia-lucretia-n-ii-c-vi-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195706.html
RM2T8F8Y6–Lucrezia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 12., Luorezia., Lucretia., N.II C.vi., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914
Il parricide, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 17., il Parricida., il Paricide., N.III C.vi., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-parricide-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-17-il-parricida-il-paricide-n-iii-c-vi-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195697.html
RM2T8F8XW–Il parricide, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 17., il Parricida., il Paricide., N.III C.vi., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914
Epilogo di Cicerone, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 39., Epilogo di Cicerone., conclusione di Cicero, N.vi C.vi., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epilogo-di-cicerone-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-39-epilogo-di-cicerone-conclusione-di-cicero-n-vi-c-vi-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195724.html
RM2T8F8YT–Epilogo di Cicerone, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 39., Epilogo di Cicerone., conclusione di Cicero, N.vi C.vi., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914
Romulus minaccia Numa, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, Romolo., Numa., Romolo minaccia Numa., Numa Menaced by Romulus., N.IV C.III., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romulus-minaccia-numa-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-dimensione-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-romolo-numa-romolo-minaccia-numa-numa-menaced-by-romulus-n-iv-c-iii-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195699.html
RM2T8F8XY–Romulus minaccia Numa, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, Romolo., Numa., Romolo minaccia Numa., Numa Menaced by Romulus., N.IV C.III., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Horace Coclite's Shadow, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 37., l'ombra di Orazio Coclite., l'ombra di Horatius Cocles., N.VI C.III., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horace-coclites-shadow-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-dimensione-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-37-l-ombra-di-orazio-coclite-l-ombra-di-horatius-cocles-n-vi-c-iii-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195720.html
RM2T8F8YM–Horace Coclite's Shadow, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 37., l'ombra di Orazio Coclite., l'ombra di Horatius Cocles., N.VI C.III., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Gastigo di Nero, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 24., Nerone., Agrippina., Gastigo di Nerone., nero's Punishment., N.IV C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gastigo-di-nero-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-24-nerone-agrippina-gastigo-di-nerone-neros-punishment-n-iv-c-v-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195719.html
RM2T8F8YK–Gastigo di Nero, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 24., Nerone., Agrippina., Gastigo di Nerone., nero's Punishment., N.IV C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Gardo a quel feroce scontro viene portato a terra, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, Roma 1825, Gardo a quel fiero scontro è spinto a terra, tasso Gerusalemme Liber.a, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gardo-a-quel-feroce-scontro-viene-portato-a-terra-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1825-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-380-mm-larghezza-dimensioni-piastra-485-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-roma-1825-gardo-a-quel-fiero-scontro-e-spinto-a-terra-tasso-gerusalemme-liber-a-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195603.html
RM2T8F8RF–Gardo a quel feroce scontro viene portato a terra, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, Roma 1825, Gardo a quel fiero scontro è spinto a terra, tasso Gerusalemme Liber.a, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
G. Bruto mostra i figli delinquenti, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 14., Bruto., G. Bruto mostra i figli delinquenti., lo spettro di Bruto porta avanti i suoi figli condannati., N.IIII., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-bruto-mostra-i-figli-delinquenti-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-lastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-lastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-14-bruto-g-bruto-mostra-i-figli-delinquenti-lo-spettro-di-bruto-porta-avanti-i-suoi-figli-condannati-n-iiii-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195694.html
RM2T8F8XP–G. Bruto mostra i figli delinquenti, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 14., Bruto., G. Bruto mostra i figli delinquenti., lo spettro di Bruto porta avanti i suoi figli condannati., N.IIII., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
G. Caesar Rebukes M. Brutus, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 130 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 4., Cesare, M. Bruto, G. Cesare rampogna M. Bruto., Ceasar Reproves Bruto., N.1. C.2, Graphic Design, European, Modernity (1800-1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-caesar-rebukes-m-brutus-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-130-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-dimensione-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-4-cesare-m-bruto-g-cesare-rampogna-m-bruto-ceasar-reproves-bruto-n-1-c-2-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195710.html
RM2T8F8YA–G. Caesar Rebukes M. Brutus, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 130 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 4., Cesare, M. Bruto, G. Cesare rampogna M. Bruto., Ceasar Reproves Bruto., N.1. C.2, Graphic Design, European, Modernity (1800-1914
Verri cerca invano altre sfumature, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 40., Gajassi fece di anni XXIII, verri invano desidera altre apparizioni., verri guarda invano per altre tonalità., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verri-cerca-invano-altre-sfumature-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-40-gajassi-fece-di-anni-xxiii-verri-invano-desidera-altre-apparizioni-verri-guarda-invano-per-altre-tonalita-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195729.html
RM2T8F901–Verri cerca invano altre sfumature, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 40., Gajassi fece di anni XXIII, verri invano desidera altre apparizioni., verri guarda invano per altre tonalità., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Improvvisamente apparve una fanciulla, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc., Roma 1825, quindi a lui d'improviso una Donzella., tutta fuorche la fronte armata apparse, tasso Gerusalemme Liber.a canto i Ott 41, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/improvvisamente-apparve-una-fanciulla-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1825-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-380-mm-larghezza-dimensioni-piastra-485-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-roma-1825-quindi-a-lui-d-improviso-una-donzella-tutta-fuorche-la-fronte-armata-apparse-tasso-gerusalemme-liber-a-canto-i-ott-41-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195595.html
RM2T8F8R7–Improvvisamente apparve una fanciulla, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc., Roma 1825, quindi a lui d'improviso una Donzella., tutta fuorche la fronte armata apparse, tasso Gerusalemme Liber.a canto i Ott 41, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Le Vele delle Ombre sulle rovine dei loro monumenti, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 23., Ombre., Verri., Ombre., lamenti delle Ombre sulle ruine dei loro monumenti., le sfumature avvolgono le rovine dei loro monumenti., N.IV C.IV, Graphic Design, European, Modernity (1800-1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-vele-delle-ombre-sulle-rovine-dei-loro-monumenti-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-23-ombre-verri-ombre-lamenti-delle-ombre-sulle-ruine-dei-loro-monumenti-le-sfumature-avvolgono-le-rovine-dei-loro-monumenti-n-iv-c-iv-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195715.html
RM2T8F8YF–Le Vele delle Ombre sulle rovine dei loro monumenti, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 23., Ombre., Verri., Ombre., lamenti delle Ombre sulle ruine dei loro monumenti., le sfumature avvolgono le rovine dei loro monumenti., N.IV C.IV, Graphic Design, European, Modernity (1800-1914
L'avversario ferito giaceva sul pavimento, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, Roma 1825, e guegli, in cui ferì, fu steso a suolo, e sossopra in un facio il suo destino, tasso Gerusalemme liberata canto III Ott 34, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avversario-ferito-giaceva-sul-pavimento-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1825-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-380-mm-larghezza-dimensioni-piastra-485-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-roma-1825-e-guegli-in-cui-feri-fu-steso-a-suolo-e-sossopra-in-un-facio-il-suo-destino-tasso-gerusalemme-liberata-canto-iii-ott-34-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195604.html
RM2T8F8RG–L'avversario ferito giaceva sul pavimento, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, Roma 1825, e guegli, in cui ferì, fu steso a suolo, e sossopra in un facio il suo destino, tasso Gerusalemme liberata canto III Ott 34, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
L'ombra di Marco Bruto e Cicerone si riconoscono, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 130 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 3., M. Bruto., Cicerone., Verri., l'ombra di Marco Bruto e di Cicerone si riconoscono, A Knowing again of Bruto and Cicero's Shadows, N.I.C.I., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ombra-di-marco-bruto-e-cicerone-si-riconoscono-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-130-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-3-m-bruto-cicerone-verri-l-ombra-di-marco-bruto-e-di-cicerone-si-riconoscono-a-knowing-again-of-bruto-and-ciceros-shadows-n-i-c-i-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195721.html
RM2T8F8YN–L'ombra di Marco Bruto e Cicerone si riconoscono, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 130 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 3., M. Bruto., Cicerone., Verri., l'ombra di Marco Bruto e di Cicerone si riconoscono, A Knowing again of Bruto and Cicero's Shadows, N.I.C.I., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Sulle braccia pietose lo portano i fedeli amici; varo peso e onorato, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc., Roma 1825., su le pietose braccia i fidi amici, Portarlo; varo peso ed onorato, tasso Gerusalemme liberata canto III Ott 54, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulle-braccia-pietose-lo-portano-i-fedeli-amici-varo-peso-e-onorato-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1825-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-380-mm-larghezza-dimensioni-piastra-485-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-roma-1825-su-le-pietose-braccia-i-fidi-amici-portarlo-varo-peso-ed-onorato-tasso-gerusalemme-liberata-canto-iii-ott-54-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195606.html
RM2T8F8RJ–Sulle braccia pietose lo portano i fedeli amici; varo peso e onorato, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc., Roma 1825., su le pietose braccia i fidi amici, Portarlo; varo peso ed onorato, tasso Gerusalemme liberata canto III Ott 54, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Gratidian's Shadow mostra Caesar the Stumps, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 5., M. Bruto., Cesare., Gratidiano., Ombre., l'ombra di Gratidiano mostra a Cesare i moncherini, l'ombra di Gratidiano mostra a Cesare le sue braccia senza mano, N. 1. C.4, Graphic Design, European, Modernity (1800-1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gratidians-shadow-mostra-caesar-the-stumps-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-5-m-bruto-cesare-gratidiano-ombre-l-ombra-di-gratidiano-mostra-a-cesare-i-moncherini-l-ombra-di-gratidiano-mostra-a-cesare-le-sue-braccia-senza-mano-n-1-c-4-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195713.html
RM2T8F8YD–Gratidian's Shadow mostra Caesar the Stumps, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 5., M. Bruto., Cesare., Gratidiano., Ombre., l'ombra di Gratidiano mostra a Cesare i moncherini, l'ombra di Gratidiano mostra a Cesare le sue braccia senza mano, N. 1. C.4, Graphic Design, European, Modernity (1800-1914
E tagliando la corda, dove era appesa, li serve contro i nemici in guerra., Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, ca. 1826, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra?) 425 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 575 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, e tagliando la fune, ond'era appesa, se ne servi contra i nemici in guerra, tessuti secchio Rapita Cant. I Ott XLVI, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-tagliando-la-corda-dove-era-appesa-li-serve-contro-i-nemici-in-guerra-vincenzo-gaiassi-1801-1861-ca-1826-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-425-mm-larghezza-dimensioni-piastra-575-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-e-tagliando-la-fune-ond-era-appesa-se-ne-servi-contra-i-nemici-in-guerra-tessuti-secchio-rapita-cant-i-ott-xlvi-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195607.html
RM2T8F8RK–E tagliando la corda, dove era appesa, li serve contro i nemici in guerra., Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, ca. 1826, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra?) 425 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 575 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, e tagliando la fune, ond'era appesa, se ne servi contra i nemici in guerra, tessuti secchio Rapita Cant. I Ott XLVI, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
....E alza le ali dove combatte, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1837, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 271 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, V. Gajassi inv. E inc., ....e drizza l'ale, Dov'ei combatte, e l'ambasciata espresso:, Tassoni Secchia Rapita canto VII Ott. 44, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-alza-le-ali-dove-combatte-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1837-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-271-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-367-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-v-gajassi-inv-e-inc-e-drizza-l-ale-dov-ei-combatte-e-l-ambasciata-espresso-tassoni-secchia-rapita-canto-vii-ott-44-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195613.html
RM2T8F8RW–....E alza le ali dove combatte, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1837, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 271 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, V. Gajassi inv. E inc., ....e drizza l'ale, Dov'ei combatte, e l'ambasciata espresso:, Tassoni Secchia Rapita canto VII Ott. 44, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Invano fare gli sforzi incorporei tentano di seppellire ossa materiali, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 32., Invano gli sforzi incorporei tentano di seppellire le ossa materiali., invano potenza incorporale si sforza di inurinare i resti di materiale., N.V. C.V., grafica, europea, modernità (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/invano-fare-gli-sforzi-incorporei-tentano-di-seppellire-ossa-materiali-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-dimensione-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-32-invano-gli-sforzi-incorporei-tentano-di-seppellire-le-ossa-materiali-invano-potenza-incorporale-si-sforza-di-inurinare-i-resti-di-materiale-n-v-c-v-grafica-europea-modernita-1800-1914-image573195712.html
RM2T8F8YC–Invano fare gli sforzi incorporei tentano di seppellire ossa materiali, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 32., Invano gli sforzi incorporei tentano di seppellire le ossa materiali., invano potenza incorporale si sforza di inurinare i resti di materiale., N.V. C.V., grafica, europea, modernità (1800 - 1914
Immediatamente il Potta corse ad abbracciarlo. Raccontandogli ben veda mia compare, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 425 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 575 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, Roma 1825, Subito il Potta il corse ad abbraciare., Dicondogli ben vada mia compare, Tassoni Secchia rapita canto i Ott 59, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italy, Lazio, Rome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immediatamente-il-potta-corse-ad-abbracciarlo-raccontandogli-ben-veda-mia-compare-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1825-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-425-mm-larghezza-dimensioni-piastra-575-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-roma-1825-subito-il-potta-il-corse-ad-abbraciare-dicondogli-ben-vada-mia-compare-tassoni-secchia-rapita-canto-i-ott-59-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italy-lazio-rome-image573195616.html
RM2T8F8T0–Immediatamente il Potta corse ad abbracciarlo. Raccontandogli ben veda mia compare, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 425 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 575 mm, Vin. Gaiassi inv e inc, Roma 1825, Subito il Potta il corse ad abbraciare., Dicondogli ben vada mia compare, Tassoni Secchia rapita canto i Ott 59, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italy, Lazio, Rome
L'ombra di Cesare ascende al Campidoglio quasi dittatore temuto e vittorioso, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 27., l'ombra di Cesare ascende il Campidoglio quasi Dittatore temuto e vittorioso., le tonalità di Cesar monta sul Campidoglio stillas dittatore vittorioso e temuto., N.V. C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ombra-di-cesare-ascende-al-campidoglio-quasi-dittatore-temuto-e-vittorioso-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-lastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-lastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-27-l-ombra-di-cesare-ascende-il-campidoglio-quasi-dittatore-temuto-e-vittorioso-le-tonalita-di-cesar-monta-sul-campidoglio-stillas-dittatore-vittorioso-e-temuto-n-v-c-v-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195709.html
RM2T8F8Y9–L'ombra di Cesare ascende al Campidoglio quasi dittatore temuto e vittorioso, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 27., l'ombra di Cesare ascende il Campidoglio quasi Dittatore temuto e vittorioso., le tonalità di Cesar monta sul Campidoglio stillas dittatore vittorioso e temuto., N.V. C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Le ombre di Cesare e Pompeo si guardano ferocemente l'una all'altra ricordando la loro antica emulazione, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 16., Cesare., Cornelia., Pompeo., l'Ombre di Cesare e Pompeo si guardano ferocemente ricordando l'antico loro emulazione, e l'uno con l'altro scowl con l'ex ire., N.III.C.III., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ombre-di-cesare-e-pompeo-si-guardano-ferocemente-l-una-all-altra-ricordando-la-loro-antica-emulazione-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-16-cesare-cornelia-pompeo-l-ombre-di-cesare-e-pompeo-si-guardano-ferocemente-ricordando-l-antico-loro-emulazione-e-l-uno-con-l-altro-scowl-con-l-ex-ire-n-iii-c-iii-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195704.html
RM2T8F8Y4–Le ombre di Cesare e Pompeo si guardano ferocemente l'una all'altra ricordando la loro antica emulazione, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 16., Cesare., Cornelia., Pompeo., l'Ombre di Cesare e Pompeo si guardano ferocemente ricordando l'antico loro emulazione, e l'uno con l'altro scowl con l'ex ire., N.III.C.III., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Quando a pazo col Sol ma più lucente l'Angelo gli appari da l'Oriente, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., Roma 1825, quando a parto col Sol ma più lucente, l'Angelo gli appari da l'Oriente, tazzo Gerusalemme libera canto l'Ott 16, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quando-a-pazo-col-sol-ma-piu-lucente-l-angelo-gli-appari-da-l-oriente-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1825-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-380-mm-larghezza-dimensioni-piastra-485-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-roma-1825-quando-a-parto-col-sol-ma-piu-lucente-l-angelo-gli-appari-da-l-oriente-tazzo-gerusalemme-libera-canto-l-ott-16-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195590.html
RM2T8F8R2–Quando a pazo col Sol ma più lucente l'Angelo gli appari da l'Oriente, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1825, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., Roma 1825, quando a parto col Sol ma più lucente, l'Angelo gli appari da l'Oriente, tazzo Gerusalemme libera canto l'Ott 16, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Le ombre romane rimproverano Verri per le desolazioni dello splendido Colosseo, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 25., Ombre., Verri., Ombre., l'Ombre Romane rimproverano a Verri la desolazioni dello splendido Colosseo, le sfumature si lamentano con i verri della barbarie disidratazione dello splendido Colosseo, N.IV C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ombre-romane-rimproverano-verri-per-le-desolazioni-dello-splendido-colosseo-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-25-ombre-verri-ombre-l-ombre-romane-rimproverano-a-verri-la-desolazioni-dello-splendido-colosseo-le-sfumature-si-lamentano-con-i-verri-della-barbarie-disidratazione-dello-splendido-colosseo-n-iv-c-v-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195708.html
RM2T8F8Y8–Le ombre romane rimproverano Verri per le desolazioni dello splendido Colosseo, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 25., Ombre., Verri., Ombre., l'Ombre Romane rimproverano a Verri la desolazioni dello splendido Colosseo, le sfumature si lamentano con i verri della barbarie disidratazione dello splendido Colosseo, N.IV C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Ferma le raffiche, che mi arrendo per la vittoria. Pull non maledetto canaglia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 268 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 364 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 12, Vin. Gajassi inv. E inc., fermate i raffi, ch'io mi do per vinto., non tirate canaglia maledetta, Roma 1827., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferma-le-raffiche-che-mi-arrendo-per-la-vittoria-pull-non-maledetto-canaglia-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-268-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-364-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-12-vin-gajassi-inv-e-inc-fermate-i-raffi-ch-io-mi-do-per-vinto-non-tirate-canaglia-maledetta-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195615.html
RM2T8F8RY–Ferma le raffiche, che mi arrendo per la vittoria. Pull non maledetto canaglia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 268 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 364 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 12, Vin. Gajassi inv. E inc., fermate i raffi, ch'io mi do per vinto., non tirate canaglia maledetta, Roma 1827., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Frasi forti di M. Brutus sull'isorizzazione dell'Obelisco della via Flaminia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 36., forti sentenze di M. Bruto sulla isorizione dell'Obelisco della via Flaminia., l'ira di Bruto su lettura dell'iscrizione sull'Obelisco della via Flaviana., N. vi C.I., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frasi-forti-di-m-brutus-sull-isorizzazione-dell-obelisco-della-via-flaminia-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-lastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-lastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-36-forti-sentenze-di-m-bruto-sulla-isorizione-dell-obelisco-della-via-flaminia-l-ira-di-bruto-su-lettura-dell-iscrizione-sull-obelisco-della-via-flaviana-n-vi-c-i-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195725.html
RM2T8F8YW–Frasi forti di M. Brutus sull'isorizzazione dell'Obelisco della via Flaminia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 36., forti sentenze di M. Bruto sulla isorizione dell'Obelisco della via Flaminia., l'ira di Bruto su lettura dell'iscrizione sull'Obelisco della via Flaviana., N. vi C.I., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Troppo difficile per la gente di Reggio, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1826, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 270 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 370 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 7, V. Galassi inv. E inc., che troppo duro al popolo Reggiano, il partito proposto esser parea, Tassoni Secchia Rapita canto, IV Ott. LIV, Roma 1826, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/troppo-difficile-per-la-gente-di-reggio-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1826-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-270-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-370-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-7-v-galassi-inv-e-inc-che-troppo-duro-al-popolo-reggiano-il-partito-proposto-esser-parea-tassoni-secchia-rapita-canto-iv-ott-liv-roma-1826-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195691.html
RM2T8F8XK–Troppo difficile per la gente di Reggio, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1826, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 270 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 370 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 7, V. Galassi inv. E inc., che troppo duro al popolo Reggiano, il partito proposto esser parea, Tassoni Secchia Rapita canto, IV Ott. LIV, Roma 1826, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
L'ombra di Virginius mostra il pugnale ancora gocciolante con il sangue della figlia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 15., Virginio., Virginia., l'ombra di Virginio mostra il pugnale ancora la grondante del sangue della figlia., lo spettro tiene il pugnale ancora gocciolante di sangue della figlia Virginia., N.IIIC.I., Graphic Design, European Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ombra-di-virginius-mostra-il-pugnale-ancora-gocciolante-con-il-sangue-della-figlia-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-15-virginio-virginia-l-ombra-di-virginio-mostra-il-pugnale-ancora-la-grondante-del-sangue-della-figlia-lo-spettro-tiene-il-pugnale-ancora-gocciolante-di-sangue-della-figlia-virginia-n-iiic-i-graphic-design-european-image573195689.html
RM2T8F8XH–L'ombra di Virginius mostra il pugnale ancora gocciolante con il sangue della figlia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 15., Virginio., Virginia., l'ombra di Virginio mostra il pugnale ancora la grondante del sangue della figlia., lo spettro tiene il pugnale ancora gocciolante di sangue della figlia Virginia., N.IIIC.I., Graphic Design, European
L'ombra di Jugurth rimprovera i Romani per le vedute del loro Senato da lui effettuate con oro corrotto, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 28., Verri., Cloerone., Giugarta., l'ombra di Giugurta rimprovera ai Romani la vistà dei loro Senato da lui coll'oro corrotto., Giugurtha ricorda ai Romani la basità che il loro Senato ha acquistato da lui., N.IV C.V., Graphic Design, European Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ombra-di-jugurth-rimprovera-i-romani-per-le-vedute-del-loro-senato-da-lui-effettuate-con-oro-corrotto-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-28-verri-cloerone-giugarta-l-ombra-di-giugurta-rimprovera-ai-romani-la-vista-dei-loro-senato-da-lui-coll-oro-corrotto-giugurtha-ricorda-ai-romani-la-basita-che-il-loro-senato-ha-acquistato-da-lui-n-iv-c-v-graphic-design-european-image573195717.html
RM2T8F8YH–L'ombra di Jugurth rimprovera i Romani per le vedute del loro Senato da lui effettuate con oro corrotto, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 28., Verri., Cloerone., Giugarta., l'ombra di Giugurta rimprovera ai Romani la vistà dei loro Senato da lui coll'oro corrotto., Giugurtha ricorda ai Romani la basità che il loro Senato ha acquistato da lui., N.IV C.V., Graphic Design, European
Iris non risponde e i venti si sciolgono, e giù dal cielo nella battaglia scende, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 271 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (dimensione piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 14, Iride non risponde e i venti fende, e giù dal Ciel nella battaglia scende, tassoni Secchia Rapita canto VII Ott. 43, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iris-non-risponde-e-i-venti-si-sciolgono-e-giu-dal-cielo-nella-battaglia-scende-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-271-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-dimensione-piastra-367-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-14-iride-non-risponde-e-i-venti-fende-e-giu-dal-ciel-nella-battaglia-scende-tassoni-secchia-rapita-canto-vii-ott-43-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195605.html
RM2T8F8RH–Iris non risponde e i venti si sciolgono, e giù dal cielo nella battaglia scende, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 271 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (dimensione piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 14, Iride non risponde e i venti fende, e giù dal Ciel nella battaglia scende, tassoni Secchia Rapita canto VII Ott. 43, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
L'ombra di Cajo Mario avanza formidabile anche se senza parola, e senza armi, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 10., Mario., l'ombra di Cajo Mario si avanza formidabile, benchè senza parola, e senz' armi, l'ombra di C. Marius entra imponente, anche se senza parole e armi, N. II C.1., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ombra-di-cajo-mario-avanza-formidabile-anche-se-senza-parola-e-senza-armi-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-lastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-dimensione-lastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-10-mario-l-ombra-di-cajo-mario-si-avanza-formidabile-benche-senza-parola-e-senz-armi-l-ombra-di-c-marius-entra-imponente-anche-se-senza-parole-e-armi-n-ii-c-1-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195701.html
RM2T8F8Y1–L'ombra di Cajo Mario avanza formidabile anche se senza parola, e senza armi, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione lastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (dimensione lastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 10., Mario., l'ombra di Cajo Mario si avanza formidabile, benchè senza parola, e senz' armi, l'ombra di C. Marius entra imponente, anche se senza parole e armi, N. II C.1., Graphic Design, European, Modernity (1800-1914
Rispose loro, che era meglio considerare la fine di tutte le litigi e contenziosi, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 268 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 18, V. Gajassi inv. E inc., spose lor, ch'era miglior riguardo Finir tutte le liti e le contese, Tassoni Secchia Rapita canto VIII Ott. 43, Roma 1827., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rispose-loro-che-era-meglio-considerare-la-fine-di-tutte-le-litigi-e-contenziosi-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-268-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-367-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-18-v-gajassi-inv-e-inc-spose-lor-ch-era-miglior-riguardo-finir-tutte-le-liti-e-le-contese-tassoni-secchia-rapita-canto-viii-ott-43-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195602.html
RM2T8F8RE–Rispose loro, che era meglio considerare la fine di tutte le litigi e contenziosi, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 268 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 18, V. Gajassi inv. E inc., spose lor, ch'era miglior riguardo Finir tutte le liti e le contese, Tassoni Secchia Rapita canto VIII Ott. 43, Roma 1827., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Doveva già restituire la torta girata; ma ricordò fu da quel bel volto, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 270 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 20, Vin. Gajassi dis. E inc., AVEA già per tornare il pie rivolto; ma richiamato fu da quel bel volto, Tassoni Secchia Rapita canto VIII Ott. 52, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doveva-gia-restituire-la-torta-girata-ma-ricordo-fu-da-quel-bel-volto-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-270-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-367-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-20-vin-gajassi-dis-e-inc-avea-gia-per-tornare-il-pie-rivolto-ma-richiamato-fu-da-quel-bel-volto-tassoni-secchia-rapita-canto-viii-ott-52-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195609.html
RM2T8F8RN–Doveva già restituire la torta girata; ma ricordò fu da quel bel volto, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 270 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 367 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 20, Vin. Gajassi dis. E inc., AVEA già per tornare il pie rivolto; ma richiamato fu da quel bel volto, Tassoni Secchia Rapita canto VIII Ott. 52, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Arrivato quel pazzo alle porte esecrabili battere tre volte con i polsi tremanti, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1828, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 213 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 265 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., Giunto quel folle all'esecrande porte, Picchió tre volte co' polsi tremanti;, Ricci S. Benedetto C.II O.LIV, Roma 1828., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arrivato-quel-pazzo-alle-porte-esecrabili-battere-tre-volte-con-i-polsi-tremanti-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1828-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-213-mm-altezza-formato-carta-340-mm-larghezza-formato-piastra-265-mm-larghezza-formato-carta-465-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-giunto-quel-folle-all-esecrande-porte-picchio-tre-volte-co-polsi-tremanti-ricci-s-benedetto-c-ii-o-liv-roma-1828-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195687.html
RM2T8F8XF–Arrivato quel pazzo alle porte esecrabili battere tre volte con i polsi tremanti, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1828, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 213 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 265 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., Giunto quel folle all'esecrande porte, Picchió tre volte co' polsi tremanti;, Ricci S. Benedetto C.II O.LIV, Roma 1828., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
L'ombra di C. sulla fa con il suo aspetto fuggire dalle ombre dei Romani ricordando la sua ferocia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 11., Ombre., Silla., Ombre., l'ombra di C. Silla fa col suo aspetto fuggire le ombre, dei Romani ricordevoli della sua ferocia., intorno, al suo passo più fermo si produce uno spazio campionatore., N.II C.II, Graphic Design, European Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ombra-di-c-sulla-fa-con-il-suo-aspetto-fuggire-dalle-ombre-dei-romani-ricordando-la-sua-ferocia-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-11-ombre-silla-ombre-l-ombra-di-c-silla-fa-col-suo-aspetto-fuggire-le-ombre-dei-romani-ricordevoli-della-sua-ferocia-intorno-al-suo-passo-piu-fermo-si-produce-uno-spazio-campionatore-n-ii-c-ii-graphic-design-european-image573195693.html
RM2T8F8XN–L'ombra di C. sulla fa con il suo aspetto fuggire dalle ombre dei Romani ricordando la sua ferocia, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 11., Ombre., Silla., Ombre., l'ombra di C. Silla fa col suo aspetto fuggire le ombre, dei Romani ricordevoli della sua ferocia., intorno, al suo passo più fermo si produce uno spazio campionatore., N.II C.II, Graphic Design, European
Un'ombra prega Verri di posare le ossa dello sport del tempo ancora una volta in una tomba, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 33., uno spettro prega verri acciò seppelisca le loro ossa fatte ludibrio del tempo., un'ombra prega Verri di posare le ossa dello sport del tempo ancora una volta in una tomba, N.V. C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ombra-prega-verri-di-posare-le-ossa-dello-sport-del-tempo-ancora-una-volta-in-una-tomba-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1832-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-140-mm-altezza-formato-carta-295-mm-larghezza-formato-piastra-170-mm-larghezza-formato-carta-435-mm-33-uno-spettro-prega-verri-accio-seppelisca-le-loro-ossa-fatte-ludibrio-del-tempo-un-ombra-prega-verri-di-posare-le-ossa-dello-sport-del-tempo-ancora-una-volta-in-una-tomba-n-v-c-v-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195728.html
RM2T8F900–Un'ombra prega Verri di posare le ossa dello sport del tempo ancora una volta in una tomba, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1832, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra) 140 mm, altezza (formato carta) 295 mm, larghezza (formato piastra) 170 mm, larghezza (formato carta) 435 mm, 33., uno spettro prega verri acciò seppelisca le loro ossa fatte ludibrio del tempo., un'ombra prega Verri di posare le ossa dello sport del tempo ancora una volta in una tomba, N.V. C.V., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Torniamo ai campi, e lì vediamo la fame pigra sedersi sulle ghiaie paludose, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1828, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 214 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 266 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., Torniamo a i campi e là veggiam la fame, Pigra seder sulle palustri ghiade, Ricci S. Benedetto C.II O.XXIII., Roma 1828., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torniamo-ai-campi-e-li-vediamo-la-fame-pigra-sedersi-sulle-ghiaie-paludose-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1828-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-214-mm-altezza-formato-carta-340-mm-larghezza-formato-piastra-266-mm-larghezza-formato-carta-465-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-torniamo-a-i-campi-e-la-veggiam-la-fame-pigra-seder-sulle-palustri-ghiade-ricci-s-benedetto-c-ii-o-xxiii-roma-1828-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195696.html
RM2T8F8XT–Torniamo ai campi, e lì vediamo la fame pigra sedersi sulle ghiaie paludose, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1828, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 214 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 266 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., Torniamo a i campi e là veggiam la fame, Pigra seder sulle palustri ghiade, Ricci S. Benedetto C.II O.XXIII., Roma 1828., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
E sotto il piede di ferro da mille a mille fuggono da brividi e scintille torbide, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1828, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 212 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 265 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., e sotto il piè ferrato a mille a mille, Fuggir stridenti e torbide faville., Ricci S. Benedetto C.II O.XLVII., Roma 1828., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-sotto-il-piede-di-ferro-da-mille-a-mille-fuggono-da-brividi-e-scintille-torbide-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1828-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-212-mm-altezza-formato-carta-340-mm-larghezza-formato-piastra-265-mm-larghezza-formato-carta-465-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-e-sotto-il-pie-ferrato-a-mille-a-mille-fuggir-stridenti-e-torbide-faville-ricci-s-benedetto-c-ii-o-xlvii-roma-1828-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195707.html
RM2T8F8Y7–E sotto il piede di ferro da mille a mille fuggono da brividi e scintille torbide, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1828, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 212 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 265 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, Vin. Gaiassi inv. E inc., e sotto il piè ferrato a mille a mille, Fuggir stridenti e torbide faville., Ricci S. Benedetto C.II O.XLVII., Roma 1828., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Che in segreto dell'orrore tresca lascivious disegna le dannate a Diva sanguinosa, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 211 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 267 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, n.o 3, V. Gajassi inv. E inc., che in secreta d'orror tresca lasciva, Trae le donzelle a sanguinaria Diva, Ricci S. Benedetto canto I. Ott. LIV, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/che-in-segreto-dell-orrore-tresca-lascivious-disegna-le-dannate-a-diva-sanguinosa-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-211-mm-altezza-formato-carta-340-mm-larghezza-formato-piastra-267-mm-larghezza-formato-carta-465-mm-n-o-3-v-gajassi-inv-e-inc-che-in-secreta-d-orror-tresca-lasciva-trae-le-donzelle-a-sanguinaria-diva-ricci-s-benedetto-canto-i-ott-liv-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195690.html
RM2T8F8XJ–Che in segreto dell'orrore tresca lascivious disegna le dannate a Diva sanguinosa, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 211 mm, altezza (formato carta) 340 mm, larghezza (formato piastra) 267 mm, larghezza (formato carta) 465 mm, n.o 3, V. Gajassi inv. E inc., che in secreta d'orror tresca lasciva, Trae le donzelle a sanguinaria Diva, Ricci S. Benedetto canto I. Ott. LIV, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Con movimento della mano ceffi alterante incmincio so teno regnante, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 265 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 366 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 19., ALTRO DI BEN NON [..], ONORATE l'ALTISSIMO CAMPIONE, Vin. Gajassi inv. E inc., col moto della man ceffi alterando, incmincio cosi teno reggiando:, Tassoni Secchia Rapita Cano VIII OTT 46, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/con-movimento-della-mano-ceffi-alterante-incmincio-so-teno-regnante-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-graphic-art-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensione-piastra-265-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-366-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-19-altro-di-ben-non-onorate-l-altissimo-campione-vin-gajassi-inv-e-inc-col-moto-della-man-ceffi-alterando-incmincio-cosi-teno-reggiando-tassoni-secchia-rapita-cano-viii-ott-46-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-image573195614.html
RM2T8F8RX–Con movimento della mano ceffi alterante incmincio so teno regnante, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Graphic Art, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensione piastra) 265 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 366 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 19., ALTRO DI BEN NON [..], ONORATE l'ALTISSIMO CAMPIONE, Vin. Gajassi inv. E inc., col moto della man ceffi alterando, incmincio cosi teno reggiando:, Tassoni Secchia Rapita Cano VIII OTT 46, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio
Le lampade del cielo tutto quello che illuminava, e giù sulla terra ai mortali il di chiuso., Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 269 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 365 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 17, V. Gajassi inv. E inc., le lampade del ciel tutte accendea, e giù in terra a' mortali il di chiudea, Tassoni Secchia Rapita canto. VII Ott. 74, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lampade-del-cielo-tutto-quello-che-illuminava-e-giu-sulla-terra-ai-mortali-il-di-chiuso-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-269-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-365-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-17-v-gajassi-inv-e-inc-le-lampade-del-ciel-tutte-accendea-e-giu-in-terra-a-mortali-il-di-chiudea-tassoni-secchia-rapita-canto-vii-ott-74-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195612.html
RM2T8F8RT–Le lampade del cielo tutto quello che illuminava, e giù sulla terra ai mortali il di chiuso., Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 269 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 365 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 17, V. Gajassi inv. E inc., le lampade del ciel tutte accendea, e giù in terra a' mortali il di chiudea, Tassoni Secchia Rapita canto. VII Ott. 74, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
O tu, che ora si divertono nel mio amaro destino, sai che morirai più infelice, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 270 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 366 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 13, Vin. Gajassi inv. E inc., o tu, che godi o del mio acerbo fato, Sappi, che morirai via più infelice;, Tassoni Secchia Rapita canto VII Ott. 30, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/o-tu-che-ora-si-divertono-nel-mio-amaro-destino-sai-che-morirai-piu-infelice-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1827-arte-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensioni-piastra-270-mm-altezza-formato-carta-425-mm-larghezza-formato-piastra-366-mm-larghezza-formato-carta-575-mm-13-vin-gajassi-inv-e-inc-o-tu-che-godi-o-del-mio-acerbo-fato-sappi-che-morirai-via-piu-infelice-tassoni-secchia-rapita-canto-vii-ott-30-roma-1827-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italia-lazio-roma-image573195608.html
RM2T8F8RM–O tu, che ora si divertono nel mio amaro destino, sai che morirai più infelice, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1827, Arte grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, stampante, altezza (dimensioni piastra) 270 mm, altezza (formato carta) 425 mm, larghezza (formato piastra) 366 mm, larghezza (formato carta) 575 mm, 13, Vin. Gajassi inv. E inc., o tu, che godi o del mio acerbo fato, Sappi, che morirai via più infelice;, Tassoni Secchia Rapita canto VII Ott. 30, Roma 1827, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italia, Lazio, Roma
Uno dei pensatori, uomo disumano, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1824, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc., Roma 1824, un de'pensecutori, uomo inumano, Videle sventolar che chiome sparte;, e da tergo in passando alzo' la mano, per ferir lei nella sua ignuda parte: ma Tancredi gridò, che se n'accorse;, e colla spada a quel gran corpo accorso, tasso Gerusalemme Liber.a canto III ott 19, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italy, Lazio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-dei-pensatori-uomo-disumano-vincenzo-gaiassi-1801-1861-1824-grafica-incisione-carta-colore-inchiostro-della-stampante-incisione-printet-altezza-dimensioni-piastra-380-mm-larghezza-dimensioni-piastra-485-mm-vin-gaiassi-inv-e-inc-roma-1824-un-de-pensecutori-uomo-inumano-videle-sventolar-che-chiome-sparte-e-da-tergo-in-passando-alzo-la-mano-per-ferir-lei-nella-sua-ignuda-parte-ma-tancredi-grido-che-se-n-accorse-e-colla-spada-a-quel-gran-corpo-accorso-tasso-gerusalemme-liber-a-canto-iii-ott-19-graphic-design-european-modernity-1800-1914-italy-lazio-image573195611.html
RM2T8F8RR–Uno dei pensatori, uomo disumano, Vincenzo Gaiassi, 1801-1861, 1824, grafica, incisione, carta, colore, inchiostro della stampante, incisione, Printet, altezza (dimensioni piastra?) 380 mm, larghezza (dimensioni piastra?) 485 mm, Vin. Gaiassi inv e inc., Roma 1824, un de'pensecutori, uomo inumano, Videle sventolar che chiome sparte;, e da tergo in passando alzo' la mano, per ferir lei nella sua ignuda parte: ma Tancredi gridò, che se n'accorse;, e colla spada a quel gran corpo accorso, tasso Gerusalemme Liber.a canto III ott 19, Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914), Italy, Lazio
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.