Vizetelly Brothers & Co., Trade Card Per I Messrs Henry Southgate & Co., Book Sellers, Vizetelly Brothers & Co. (Londra), 19th Secolo, Commercial Lithograph, Foglio: 9 3/4 In. × 17 poll. (24,8 × 43,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vizetelly-brothers-co-trade-card-per-i-messrs-henry-southgate-co-book-sellers-vizetelly-brothers-co-londra-19th-secolo-commercial-lithograph-foglio-9-3-4-in-17-poll-24-8-43-2-cm-image344644509.html
RM2B0KWGD–Vizetelly Brothers & Co., Trade Card Per I Messrs Henry Southgate & Co., Book Sellers, Vizetelly Brothers & Co. (Londra), 19th Secolo, Commercial Lithograph, Foglio: 9 3/4 In. × 17 poll. (24,8 × 43,2 cm
Vedute di monumenti antichi in America centrale, in Chiapas e Yucatán. Frederick Catherwood (Inglese, 1799-1854); stampato da Owen Jones (Inglese, 1809-1874); la litografia da Andrew Picken (Inglese, 1815-1845), Henry Warren (Inglese, 1794-1879), William Parrott (Inglese, 1813-1869), John C. Bourne (Inglese, 1814-1896), Thomas Shotter Boys (Inglese, 1803-1874), e George Belton Moore (inglese, 1806-1875); la stampa tipografica da Vizetelly fratelli e Co. (Inglese del XIX secolo). Data: 1844. Dimensioni: 557 × 380 × 30 mm (libro chiuso). Prenota con venti-quattro litografie a colori con mano-colorazione, a due colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vedute-di-monumenti-antichi-in-america-centrale-in-chiapas-e-yucatan-frederick-catherwood-inglese-1799-1854-stampato-da-owen-jones-inglese-1809-1874-la-litografia-da-andrew-picken-inglese-1815-1845-henry-warren-inglese-1794-1879-william-parrott-inglese-1813-1869-john-c-bourne-inglese-1814-1896-thomas-shotter-boys-inglese-1803-1874-e-george-belton-moore-inglese-1806-1875-la-stampa-tipografica-da-vizetelly-fratelli-e-co-inglese-del-xix-secolo-data-1844-dimensioni-557-380-30-mm-libro-chiuso-prenota-con-venti-quattro-litografie-a-colori-con-mano-colorazione-a-due-colori-image240164137.html
RMRXMBPH–Vedute di monumenti antichi in America centrale, in Chiapas e Yucatán. Frederick Catherwood (Inglese, 1799-1854); stampato da Owen Jones (Inglese, 1809-1874); la litografia da Andrew Picken (Inglese, 1815-1845), Henry Warren (Inglese, 1794-1879), William Parrott (Inglese, 1813-1869), John C. Bourne (Inglese, 1814-1896), Thomas Shotter Boys (Inglese, 1803-1874), e George Belton Moore (inglese, 1806-1875); la stampa tipografica da Vizetelly fratelli e Co. (Inglese del XIX secolo). Data: 1844. Dimensioni: 557 × 380 × 30 mm (libro chiuso). Prenota con venti-quattro litografie a colori con mano-colorazione, a due colori
Trade Card for Messrs. Henry Southgate & Co., Book Sellers 1926 di Vizetelly Brothers & Co.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trade-card-for-messrs-henry-southgate-co-book-sellers-1926-di-vizetelly-brothers-co-image591553181.html
RM2WABG39–Trade Card for Messrs. Henry Southgate & Co., Book Sellers 1926 di Vizetelly Brothers & Co..
Tessera commerciale per i signori Henry Southgate & Co., venditori di libri, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessera-commerciale-per-i-signori-henry-southgate-amp-co-venditori-di-libri-19-secolo-image382609419.html
RM2D6DA63–Tessera commerciale per i signori Henry Southgate & Co., venditori di libri, 19 ° secolo.
Carta commerciale per i signori Henry Southgate & Co., venditori di libri 19th secolo Vizetelly Brothers & Co... Scheda commerciale per i signori Henry Southgate & Co., venditori di libri. Vizetelly Brothers & Co. (Londra). 19th secolo. Litografia commerciale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-commerciale-per-i-signori-henry-southgate-co-venditori-di-libri-19th-secolo-vizetelly-brothers-co-scheda-commerciale-per-i-signori-henry-southgate-co-venditori-di-libri-vizetelly-brothers-co-londra-19th-secolo-litografia-commerciale-image457940569.html
RM2HH0YT9–Carta commerciale per i signori Henry Southgate & Co., venditori di libri 19th secolo Vizetelly Brothers & Co... Scheda commerciale per i signori Henry Southgate & Co., venditori di libri. Vizetelly Brothers & Co. (Londra). 19th secolo. Litografia commerciale
Un piccolo tavolo; sopra, Cupido con le sue frecce. La bellezza del giorno. (Les Quatre Heures de la toilette des Dames.) tradotto da H. G. Keene e illustrato con ... incisioni su disegni di Leclerc, ecc. L.P. Londra : Vizetelly & Co., [1890]. Fonte: L.R.408.d.12, opposto alla pagina 50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piccolo-tavolo-sopra-cupido-con-le-sue-frecce-la-bellezza-del-giorno-les-quatre-heures-de-la-toilette-des-dames-tradotto-da-h-g-keene-e-illustrato-con-incisioni-su-disegni-di-leclerc-ecc-l-p-londra-vizetelly-co-1890-fonte-l-r408-d-12-opposto-alla-pagina-50-image226968748.html
RMR578XM–Un piccolo tavolo; sopra, Cupido con le sue frecce. La bellezza del giorno. (Les Quatre Heures de la toilette des Dames.) tradotto da H. G. Keene e illustrato con ... incisioni su disegni di Leclerc, ecc. L.P. Londra : Vizetelly & Co., [1890]. Fonte: L.R.408.d.12, opposto alla pagina 50.
Thomas Dekker modificato con un introd e note . I migliori giochi del vecchio drammaturghi. THOMAS DEKKER MODIFICATO CON UN INTRODUZIONE E NOTE, da Ernest Rhys.. Mi mentire e il sogno della vostra piena ^Mermaid v^in>i.Bciiui)Wiii. UNEXPURGATED EDITION. 3>"ioo- Londra:VIZETELLY d^ Co., 42, Catherine st., Strand. 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-dekker-modificato-con-un-introd-e-note-i-migliori-giochi-del-vecchio-drammaturghi-thomas-dekker-modificato-con-un-introduzione-e-note-da-ernest-rhys-mi-mentire-e-il-sogno-della-vostra-piena-mermaid-v-in-gt-i-bciiui-wiii-unexpurgated-edition-3-gt-ioo-londra-vizetelly-d-co-42-catherine-st-strand-1887-image338144171.html
RM2AJ3P9F–Thomas Dekker modificato con un introd e note . I migliori giochi del vecchio drammaturghi. THOMAS DEKKER MODIFICATO CON UN INTRODUZIONE E NOTE, da Ernest Rhys.. Mi mentire e il sogno della vostra piena ^Mermaid v^in>i.Bciiui)Wiii. UNEXPURGATED EDITION. 3>"ioo- Londra:VIZETELLY d^ Co., 42, Catherine st., Strand. 1887.
Pesare balle di cotone, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pesare-balle-di-cotone-1882-image506239015.html
RM2MBH50R–Pesare balle di cotone, 1882.
Thomas Dekker modificato con un introd e note . Mi mentire e il sogno della vostra piena ^Mermaid v^in>i.Bciiui)Wiii. UNEXPURGATED EDITION. 3>"ioo- Londra:VIZETELLY d^ Co., 42, Catherine st., Strand. 1887.. Che cosa abbiamo seenDone al Mermaid ! Udito le parole che hanno beenSo agile, e così piena di sfumature di fiamma,come se che ogni uno da dove essi cameHad destinata a mettere tutta la sua arguzia in un jest,e aveva deciso di vivere a ingannare il restOfhisdulllife. Maestro Francesco Beau/iioiit a Ben fonson. / Io ( ?le anime dei poeti morti e scomparsi, o-o;:#:;oo- f Quali Elisi voi avete conosciuto,Campo Felice o mossy cavern, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-dekker-modificato-con-un-introd-e-note-mi-mentire-e-il-sogno-della-vostra-piena-mermaid-v-in-gt-i-bciiui-wiii-unexpurgated-edition-3-gt-ioo-londra-vizetelly-d-co-42-catherine-st-strand-1887-che-cosa-abbiamo-seendone-al-mermaid-udito-le-parole-che-hanno-beenso-agile-e-cosi-piena-di-sfumature-di-fiamma-come-se-che-ogni-uno-da-dove-essi-camehad-destinata-a-mettere-tutta-la-sua-arguzia-in-un-jest-e-aveva-deciso-di-vivere-a-ingannare-il-restofhisdulllife-maestro-francesco-beau-iioiit-a-ben-fonson-io-le-anime-dei-poeti-morti-e-scomparsi-o-o-oo-f-quali-elisi-voi-avete-conosciuto-campo-felice-o-mossy-cavern-image338144030.html
RM2AJ3P4E–Thomas Dekker modificato con un introd e note . Mi mentire e il sogno della vostra piena ^Mermaid v^in>i.Bciiui)Wiii. UNEXPURGATED EDITION. 3>"ioo- Londra:VIZETELLY d^ Co., 42, Catherine st., Strand. 1887.. Che cosa abbiamo seenDone al Mermaid ! Udito le parole che hanno beenSo agile, e così piena di sfumature di fiamma,come se che ogni uno da dove essi cameHad destinata a mettere tutta la sua arguzia in un jest,e aveva deciso di vivere a ingannare il restOfhisdulllife. Maestro Francesco Beau/iioiit a Ben fonson. / Io ( ?le anime dei poeti morti e scomparsi, o-o;:#:;oo- f Quali Elisi voi avete conosciuto,Campo Felice o mossy cavern,
The Rotunda at Washington, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-rotunda-at-washington-1882-image506238656.html
RM2MBH4G0–The Rotunda at Washington, 1882.
Raccolta del cotone in Georgia, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-del-cotone-in-georgia-1882-image506239025.html
RM2MBH515–Raccolta del cotone in Georgia, 1882.
Un lettino trasversale, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lettino-trasversale-1882-image506238664.html
RM2MBH4G8–Un lettino trasversale, 1882.
Terrapine a rete, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terrapine-a-rete-1882-image506238665.html
RM2MBH4G9–Terrapine a rete, 1882.
Un bar New York, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bar-new-york-1882-image506238676.html
RM2MBH4GM–Un bar New York, 1882.
A Jackson Square, New Orleans, Louisiana, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-jackson-square-new-orleans-louisiana-1882-image506239018.html
RM2MBH50X–A Jackson Square, New Orleans, Louisiana, 1882.
Nel mercato francese della carne, New Orleans, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-mercato-francese-della-carne-new-orleans-1882-image506239059.html
RM2MBH52B–Nel mercato francese della carne, New Orleans, 1882.
Una signora colorata di New Orleans, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-colorata-di-new-orleans-1882-image506239052.html
RM2MBH524–Una signora colorata di New Orleans, 1882.
Spremitura del cotone in balle su una piantagione meridionale, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spremitura-del-cotone-in-balle-su-una-piantagione-meridionale-1882-image506239026.html
RM2MBH516–Spremitura del cotone in balle su una piantagione meridionale, 1882.
Gin di cotone, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gin-di-cotone-1882-image506239039.html
RM2MBH51K–Gin di cotone, 1882.
Da Harper's Weekly; [assassini politici- prendere le conseguenze], 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-harpers-weekly-assassini-politici-prendere-le-conseguenze-1882-image506239049.html
RM2MBH521–Da Harper's Weekly; [assassini politici- prendere le conseguenze], 1882.
Raccolta di cotone su una piantagione meridionale, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-cotone-su-una-piantagione-meridionale-1882-image506239036.html
RM2MBH51G–Raccolta di cotone su una piantagione meridionale, 1882.
A Virginia Stazione ferroviaria, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-virginia-stazione-ferroviaria-1882-image506238652.html
RM2MBH4FT–A Virginia Stazione ferroviaria, 1882.
Ufficio dei dipendenti in un hotel americano; [Mount Vernon Hotel, Baltimora, MD], 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ufficio-dei-dipendenti-in-un-hotel-americano-mount-vernon-hotel-baltimora-md-1882-image506238649.html
RM2MBH4FN–Ufficio dei dipendenti in un hotel americano; [Mount Vernon Hotel, Baltimora, MD], 1882.
Afroamericani che lasciano il Sud, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/afroamericani-che-lasciano-il-sud-1882-image506238659.html
RM2MBH4G3–Afroamericani che lasciano il Sud, 1882.
Una lettera da de ole man, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lettera-da-de-ole-man-1882-image506239051.html
RM2MBH523–Una lettera da de ole man, 1882.
Selezionando un banjo; [Richmond, Virginia], 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selezionando-un-banjo-richmond-virginia-1882-image506238681.html
RM2MBH4GW–Selezionando un banjo; [Richmond, Virginia], 1882.
La cucina di una vettura Pullman, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cucina-di-una-vettura-pullman-1882-image506239064.html
RM2MBH52G–La cucina di una vettura Pullman, 1882.
Domenica a New Orleans, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenica-a-new-orleans-1882-image506239057.html
RM2MBH529–Domenica a New Orleans, 1882.
Condanne di ritorno dal lavoro, penitenziario di Richmond, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/condanne-di-ritorno-dal-lavoro-penitenziario-di-richmond-1882-image506239024.html
RM2MBH514–Condanne di ritorno dal lavoro, penitenziario di Richmond, 1882.
Passeggeri che cenano in un pullman Parlor Railway, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passeggeri-che-cenano-in-un-pullman-parlor-railway-1882-image506238657.html
RM2MBH4G1–Passeggeri che cenano in un pullman Parlor Railway, 1882.
Reverendo Josiah Henson; [l'originale di zio Tom], 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reverendo-josiah-henson-l-originale-di-zio-tom-1882-image506239043.html
RM2MBH51R–Reverendo Josiah Henson; [l'originale di zio Tom], 1882.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.