Percival P.54 Principe 4 9V-BBM (msn P.50/45), di Singapore Air Services, circa 1970. Costruito nel 1951 come G-AMLY, gestito da Shell Flying and Marketing Co. Fino al 10 marzo 1955, quando fu venduto a Martin-Baker Aircraft Co. E nel 1958 fu esportato a Brunei come VR-UDC. Alla fine degli anni '1960s fu poi venduto a Singapore come 9V-BMM. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percival-p-54-principe-4-9v-bbm-msn-p-50-45-di-singapore-air-services-circa-1970-costruito-nel-1951-come-g-amly-gestito-da-shell-flying-and-marketing-co-fino-al-10-marzo-1955-quando-fu-venduto-a-martin-baker-aircraft-co-e-nel-1958-fu-esportato-a-brunei-come-vr-udc-alla-fine-degli-anni-1960s-fu-poi-venduto-a-singapore-come-9v-bmm-image504866908.html
RM2M9AJW0–Percival P.54 Principe 4 9V-BBM (msn P.50/45), di Singapore Air Services, circa 1970. Costruito nel 1951 come G-AMLY, gestito da Shell Flying and Marketing Co. Fino al 10 marzo 1955, quando fu venduto a Martin-Baker Aircraft Co. E nel 1958 fu esportato a Brunei come VR-UDC. Alla fine degli anni '1960s fu poi venduto a Singapore come 9V-BMM.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.