Primo volo supersonico nel 1947 celebrato con francobollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-volo-supersonico-nel-1947-celebrato-con-francobollo-image544193258.html
RF2PHA41E–Primo volo supersonico nel 1947 celebrato con francobollo
Interno della cabina Concorde nel volo supersonico sull Oceano Atlantico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-cabina-concorde-nel-volo-supersonico-sull-oceano-atlantico-image179813875.html
RMMCF6C3–Interno della cabina Concorde nel volo supersonico sull Oceano Atlantico
Un T-38 fighter aircraft volare a velocità supersoniche come rompere la barriera del suono nella prima mai le immagini catturate che mostra questo effetto aerodinamico 3 marzo 2019 su Edwards Air Force Base in California. Quando il velivolo volare più velocemente rispetto alla velocità del suono, onda d'urto viaggia lontano dall'aereo, e sono sentito sulla terra come un boom sonico. La NASA sta studiando onda d'urto per rendere Sonic bracci silenziosi, permettendo un volo supersonico sulla terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-t-38-fighter-aircraft-volare-a-velocita-supersoniche-come-rompere-la-barriera-del-suono-nella-prima-mai-le-immagini-catturate-che-mostra-questo-effetto-aerodinamico-3-marzo-2019-su-edwards-air-force-base-in-california-quando-il-velivolo-volare-piu-velocemente-rispetto-alla-velocita-del-suono-onda-d-urto-viaggia-lontano-dall-aereo-e-sono-sentito-sulla-terra-come-un-boom-sonico-la-nasa-sta-studiando-onda-d-urto-per-rendere-sonic-bracci-silenziosi-permettendo-un-volo-supersonico-sulla-terra-image239742658.html
RMRX165P–Un T-38 fighter aircraft volare a velocità supersoniche come rompere la barriera del suono nella prima mai le immagini catturate che mostra questo effetto aerodinamico 3 marzo 2019 su Edwards Air Force Base in California. Quando il velivolo volare più velocemente rispetto alla velocità del suono, onda d'urto viaggia lontano dall'aereo, e sono sentito sulla terra come un boom sonico. La NASA sta studiando onda d'urto per rendere Sonic bracci silenziosi, permettendo un volo supersonico sulla terra.
Cartella originale dei biglietti di volo della British Airways Concorde. Busta della carta d'imbarco dal volo supersonico nel 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartella-originale-dei-biglietti-di-volo-della-british-airways-concorde-busta-della-carta-d-imbarco-dal-volo-supersonico-nel-1994-image437083299.html
RF2GB2T5R–Cartella originale dei biglietti di volo della British Airways Concorde. Busta della carta d'imbarco dal volo supersonico nel 1994.
Edwards Air Force base, California / USA - 15 ottobre 2022: Una decalcomania '75 anni di volo supersonico' è mostrata sulla coda su un aereo da combattimento F-16. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edwards-air-force-base-california-usa-15-ottobre-2022-una-decalcomania-75-anni-di-volo-supersonico-e-mostrata-sulla-coda-su-un-aereo-da-combattimento-f-16-image486719265.html
RM2K7RYAW–Edwards Air Force base, California / USA - 15 ottobre 2022: Una decalcomania '75 anni di volo supersonico' è mostrata sulla coda su un aereo da combattimento F-16.
Sistema di registrazione dei voli in caso di incidente del Concorde supersonic Airliner, UK 1966 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistema-di-registrazione-dei-voli-in-caso-di-incidente-del-concorde-supersonic-airliner-uk-1966-image551208343.html
RF2R0NKT7–Sistema di registrazione dei voli in caso di incidente del Concorde supersonic Airliner, UK 1966
Certificato di volo, Concorde, British Airways, signore re, Colin Marshall, memento, supersonic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/certificato-di-volo-concorde-british-airways-signore-re-colin-marshall-memento-supersonic-image67124464.html
RMDW5NX8–Certificato di volo, Concorde, British Airways, signore re, Colin Marshall, memento, supersonic
L'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, si trova sul grembiule all'esterno dell'impianto Skunk Works della Lockheed Martin a Palmdale, California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/UPI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-x-59-silenzioso-velivolo-di-ricerca-supersonico-della-nasa-raffigurato-il-12-dicembre-2023-si-trova-sul-grembiule-all-esterno-dell-impianto-skunk-works-della-lockheed-martin-a-palmdale-california-nasa-e-lockheed-martin-hanno-formalmente-debuttato-l-aereo-sperimentale-unico-nel-suo-genere-venerdi-12-gennaio-2024-l-x-59-e-il-fulcro-della-missione-quesst-della-nasa-che-cerca-di-affrontare-una-delle-principali-sfide-del-volo-supersonico-sulla-terra-rendendo-i-boom-sonici-piu-silenziosi-foto-nasa-di-steve-freeman-upi-image592927982.html
RM2WCJ5KA–L'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, si trova sul grembiule all'esterno dell'impianto Skunk Works della Lockheed Martin a Palmdale, California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/UPI
Questo aggiornamento futuro aeromobile design concept dalla NASA ricerca partner Lockheed Martin mostra un paio di modifiche a un altro concetto visto otto immagini precedentemente in questa galleria. Si tratta di un buon esempio di come le simulazioni e test in galleria del vento, condotta nel corso del tempo per la generazione di dati che raccontano i ricercatori come migliorare il design a raggiungere gli obiettivi. Gli obiettivi per il futuro di un aeromobile supersonico sono per produrre un più basso livello di Sonic Boom e a ridurre le emissioni. L'obiettivo finale è quello di ottenere un basso abbastanza boom che una sentenza di corrente il divieto di volo supersonico sulla terra potrebbe essere sollevato. Credito di immagine: la NASA/Lockh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-aggiornamento-futuro-aeromobile-design-concept-dalla-nasa-ricerca-partner-lockheed-martin-mostra-un-paio-di-modifiche-a-un-altro-concetto-visto-otto-immagini-precedentemente-in-questa-galleria-si-tratta-di-un-buon-esempio-di-come-le-simulazioni-e-test-in-galleria-del-vento-condotta-nel-corso-del-tempo-per-la-generazione-di-dati-che-raccontano-i-ricercatori-come-migliorare-il-design-a-raggiungere-gli-obiettivi-gli-obiettivi-per-il-futuro-di-un-aeromobile-supersonico-sono-per-produrre-un-piu-basso-livello-di-sonic-boom-e-a-ridurre-le-emissioni-l-obiettivo-finale-e-quello-di-ottenere-un-basso-abbastanza-boom-che-una-sentenza-di-corrente-il-divieto-di-volo-supersonico-sulla-terra-potrebbe-essere-sollevato-credito-di-immagine-la-nasa-lockh-111969593.html
RMGE4JA1–Questo aggiornamento futuro aeromobile design concept dalla NASA ricerca partner Lockheed Martin mostra un paio di modifiche a un altro concetto visto otto immagini precedentemente in questa galleria. Si tratta di un buon esempio di come le simulazioni e test in galleria del vento, condotta nel corso del tempo per la generazione di dati che raccontano i ricercatori come migliorare il design a raggiungere gli obiettivi. Gli obiettivi per il futuro di un aeromobile supersonico sono per produrre un più basso livello di Sonic Boom e a ridurre le emissioni. L'obiettivo finale è quello di ottenere un basso abbastanza boom che una sentenza di corrente il divieto di volo supersonico sulla terra potrebbe essere sollevato. Credito di immagine: la NASA/Lockh
RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-tornado-gr4-jet-attacco-aeromobili-mach-loop-livello-basso-velocita-supersonica-di-volo-image64964325.html
RMDNKAJD–RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo,
Il Concorde si erge a riposo presso l'aeroporto di Heathrow dopo il suo ultimo volo commerciale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-concorde-si-erge-a-riposo-presso-l-aeroporto-di-heathrow-dopo-il-suo-ultimo-volo-commerciale-22966129.html
RMB9A5EW–Il Concorde si erge a riposo presso l'aeroporto di Heathrow dopo il suo ultimo volo commerciale.
F-8 Crusader supersonic jet fighter sul ponte di volo della USS Midway a San Diego, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-8-crusader-supersonic-jet-fighter-sul-ponte-di-volo-della-uss-midway-a-san-diego-california-image556122802.html
RF2R8NG8J–F-8 Crusader supersonic jet fighter sul ponte di volo della USS Midway a San Diego, California
Aereo di linea supersonico sopra l'asfalto all'aeroporto offuscato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-di-linea-supersonico-sopra-l-asfalto-all-aeroporto-offuscato-image610515978.html
RF2XD7BA2–Aereo di linea supersonico sopra l'asfalto all'aeroporto offuscato
Un altro colpo di un McDonnell Douglas F/A-18C Hornet bimotore da combattimento/attacco dell'aeronautica finlandese. Il primo volo e' stato nel 1978, ed e' ancora dentro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-altro-colpo-di-un-mcdonnell-douglas-f-a-18c-hornet-bimotore-da-combattimento-attacco-dell-aeronautica-finlandese-il-primo-volo-e-stato-nel-1978-ed-e-ancora-dentro-image571602340.html
RF2T5XMH8–Un altro colpo di un McDonnell Douglas F/A-18C Hornet bimotore da combattimento/attacco dell'aeronautica finlandese. Il primo volo e' stato nel 1978, ed e' ancora dentro
Un F-18 Hornet creando un pennacchio di vapore che si avvicina al volo supersonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-f-18-hornet-creando-un-pennacchio-di-vapore-che-si-avvicina-al-volo-supersonico-15971703.html
RMAR89EG–Un F-18 Hornet creando un pennacchio di vapore che si avvicina al volo supersonico
Cabina da viaggio CONCORDE anni '1980 di lusso vintage vintage di prima classe tag Air Travel Concept anni '1970-2000 Concorde con valigetta stile anni '80 e cabina Concorde tag BA coda dietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabina-da-viaggio-concorde-anni-1980-di-lusso-vintage-vintage-di-prima-classe-tag-air-travel-concept-anni-1970-2000-concorde-con-valigetta-stile-anni-80-e-cabina-concorde-tag-ba-coda-dietro-image617537551.html
RM2XTK7CF–Cabina da viaggio CONCORDE anni '1980 di lusso vintage vintage di prima classe tag Air Travel Concept anni '1970-2000 Concorde con valigetta stile anni '80 e cabina Concorde tag BA coda dietro
Immagine computazionale di schlieren di un velivolo X-59 Quiet Supersonic Technology in volo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-computazionale-di-schlieren-di-un-velivolo-x-59-quiet-supersonic-technology-in-volo-image440582747.html
RF2GGP7P3–Immagine computazionale di schlieren di un velivolo X-59 Quiet Supersonic Technology in volo.
Concorde, l'ultimo addio 26 novembre 2003 Londra Heathrow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorde-l-ultimo-addio-26-novembre-2003-londra-heathrow-image5976994.html
RMA2ACX3–Concorde, l'ultimo addio 26 novembre 2003 Londra Heathrow
Il modello britannico Jodie Kidd sull'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico al mondo si ritirò dal servizio commerciale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-modello-britannico-jodie-kidd-sull-ultimo-volo-commerciale-di-concorde-da-jfk-a-heathrow-il-giorno-in-cui-il-primo-aereo-supersonico-al-mondo-si-ritiro-dal-servizio-commerciale-107357457.html
RMG6JFEW–Il modello britannico Jodie Kidd sull'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico al mondo si ritirò dal servizio commerciale.
“I tecnici del Lewis Flight Propulsion Laboratory del NACA effettuano le regolazioni finali su un motore ramjet su larga scala per un missile guidato nella sezione di prova di 8 x 6 piedi della più grande galleria del vento supersonico del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-tecnici-del-lewis-flight-propulsion-laboratory-del-naca-effettuano-le-regolazioni-finali-su-un-motore-ramjet-su-larga-scala-per-un-missile-guidato-nella-sezione-di-prova-di-8-x-6-piedi-della-piu-grande-galleria-del-vento-supersonico-del-mondo-image504786946.html
RM2M970W6–“I tecnici del Lewis Flight Propulsion Laboratory del NACA effettuano le regolazioni finali su un motore ramjet su larga scala per un missile guidato nella sezione di prova di 8 x 6 piedi della più grande galleria del vento supersonico del mondo.
Un colorato di immagini composite di una coppia di T-38 fighter aircraft volare in formazione a velocità supersoniche come rompere la barriera del suono nella prima mai le immagini catturate che mostra questo effetto aerodinamico 3 marzo 2019 su Edwards Air Force Base in California. Quando il velivolo volare più velocemente rispetto alla velocità del suono, onda d'urto viaggia lontano dall'aereo, e sono sentito sulla terra come un boom sonico. La NASA sta studiando onda d'urto per rendere Sonic bracci silenziosi, permettendo un volo supersonico sulla terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-colorato-di-immagini-composite-di-una-coppia-di-t-38-fighter-aircraft-volare-in-formazione-a-velocita-supersoniche-come-rompere-la-barriera-del-suono-nella-prima-mai-le-immagini-catturate-che-mostra-questo-effetto-aerodinamico-3-marzo-2019-su-edwards-air-force-base-in-california-quando-il-velivolo-volare-piu-velocemente-rispetto-alla-velocita-del-suono-onda-d-urto-viaggia-lontano-dall-aereo-e-sono-sentito-sulla-terra-come-un-boom-sonico-la-nasa-sta-studiando-onda-d-urto-per-rendere-sonic-bracci-silenziosi-permettendo-un-volo-supersonico-sulla-terra-image239742660.html
RMRX165T–Un colorato di immagini composite di una coppia di T-38 fighter aircraft volare in formazione a velocità supersoniche come rompere la barriera del suono nella prima mai le immagini catturate che mostra questo effetto aerodinamico 3 marzo 2019 su Edwards Air Force Base in California. Quando il velivolo volare più velocemente rispetto alla velocità del suono, onda d'urto viaggia lontano dall'aereo, e sono sentito sulla terra come un boom sonico. La NASA sta studiando onda d'urto per rendere Sonic bracci silenziosi, permettendo un volo supersonico sulla terra.
Etichetta originale British Airways Concorde. Etichetta per bagaglio a bordo della cabina Supersonic dal 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etichetta-originale-british-airways-concorde-etichetta-per-bagaglio-a-bordo-della-cabina-supersonic-dal-1994-image437083297.html
RF2GB2T5N–Etichetta originale British Airways Concorde. Etichetta per bagaglio a bordo della cabina Supersonic dal 1994.
Concorde aereo supersonico presso il Museo del Volo, Seattle, nello Stato di Washington. (Solo uso editoriale) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorde-aereo-supersonico-presso-il-museo-del-volo-seattle-nello-stato-di-washington-solo-uso-editoriale-image264734538.html
RMWAKKGX–Concorde aereo supersonico presso il Museo del Volo, Seattle, nello Stato di Washington. (Solo uso editoriale)
Bell X-1B visto al National Museum of the U.S. Aeronautica presso la base aeronautica Wright-Patterson nei pressi di Dayton, Ohio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-x-1b-visto-al-national-museum-of-the-u-s-aeronautica-presso-la-base-aeronautica-wright-patterson-nei-pressi-di-dayton-ohio-image558339673.html
RM2RCAFXH–Bell X-1B visto al National Museum of the U.S. Aeronautica presso la base aeronautica Wright-Patterson nei pressi di Dayton, Ohio.
(Dpa) - L'ultimo volo di Air France Concorde aereo supersonico termina al Karlsruhe-Baden-Baden aeroporto in Soellingen-Rheinmuenster, Germania, 24 giugno 2003. Il piano, prese fuori servizio da parte di Air France, saranno trasportati in un permament mostra presso il Museo della Tecnica a Sinsheim, vicino a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-l-ultimo-volo-di-air-france-concorde-aereo-supersonico-termina-al-karlsruhe-baden-baden-aeroporto-in-soellingen-rheinmuenster-germania-24-giugno-2003-il-piano-prese-fuori-servizio-da-parte-di-air-france-saranno-trasportati-in-un-permament-mostra-presso-il-museo-della-tecnica-a-sinsheim-vicino-a-53728942.html
RMD3BFPP–(Dpa) - L'ultimo volo di Air France Concorde aereo supersonico termina al Karlsruhe-Baden-Baden aeroporto in Soellingen-Rheinmuenster, Germania, 24 giugno 2003. Il piano, prese fuori servizio da parte di Air France, saranno trasportati in un permament mostra presso il Museo della Tecnica a Sinsheim, vicino a
L'artista impressione di Concorde in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-artista-impressione-di-concorde-in-volo-138031181.html
RMJ0FT51–L'artista impressione di Concorde in volo
L'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, si trova sul grembiule all'esterno dell'impianto Skunk Works della Lockheed Martin a Palmdale, California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/UPI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-x-59-silenzioso-velivolo-di-ricerca-supersonico-della-nasa-raffigurato-il-12-dicembre-2023-si-trova-sul-grembiule-all-esterno-dell-impianto-skunk-works-della-lockheed-martin-a-palmdale-california-nasa-e-lockheed-martin-hanno-formalmente-debuttato-l-aereo-sperimentale-unico-nel-suo-genere-venerdi-12-gennaio-2024-l-x-59-e-il-fulcro-della-missione-quesst-della-nasa-che-cerca-di-affrontare-una-delle-principali-sfide-del-volo-supersonico-sulla-terra-rendendo-i-boom-sonici-piu-silenziosi-foto-nasa-di-steve-freeman-upi-image592927985.html
RM2WCJ5KD–L'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, si trova sul grembiule all'esterno dell'impianto Skunk Works della Lockheed Martin a Palmdale, California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/UPI
Il Lockheed F-104 Starfighter è un singolo motore ad alte prestazioni, intercettore supersonico velivolo sviluppato originariamente per la United States Air Force (USAF) da Lockheed. Uno del secolo serie di aeromobili, è servito con il USAF dal 1958 fino al 1969, e proseguita con la Air National Guard unità fino a quando non è stato gradualmente abbandonato nel 1975. La Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) volò una piccola flotta mista del F-104 tipi nel volo supersonico prove e programmi di volo spaziale fino a che non sono stati ritirati nel 1994. Il USAF F-104Cs visto servizio durante la Guerra del Vietnam, e F-104un aeromobile sono state distribuite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lockheed-f-104-starfighter-e-un-singolo-motore-ad-alte-prestazioni-intercettore-supersonico-velivolo-sviluppato-originariamente-per-la-united-states-air-force-usaf-da-lockheed-uno-del-secolo-serie-di-aeromobili-e-servito-con-il-usaf-dal-1958-fino-al-1969-e-proseguita-con-la-air-national-guard-unita-fino-a-quando-non-e-stato-gradualmente-abbandonato-nel-1975-la-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-volo-una-piccola-flotta-mista-del-f-104-tipi-nel-volo-supersonico-prove-e-programmi-di-volo-spaziale-fino-a-che-non-sono-stati-ritirati-nel-1994-il-usaf-f-104cs-visto-servizio-durante-la-guerra-del-vietnam-e-f-104un-aeromobile-sono-state-distribuite-129640389.html
RMHEWHHW–Il Lockheed F-104 Starfighter è un singolo motore ad alte prestazioni, intercettore supersonico velivolo sviluppato originariamente per la United States Air Force (USAF) da Lockheed. Uno del secolo serie di aeromobili, è servito con il USAF dal 1958 fino al 1969, e proseguita con la Air National Guard unità fino a quando non è stato gradualmente abbandonato nel 1975. La Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) volò una piccola flotta mista del F-104 tipi nel volo supersonico prove e programmi di volo spaziale fino a che non sono stati ritirati nel 1994. Il USAF F-104Cs visto servizio durante la Guerra del Vietnam, e F-104un aeromobile sono state distribuite
RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-tornado-gr4-jet-attacco-aeromobili-mach-loop-livello-basso-velocita-supersonica-di-volo-image64964402.html
RMDNKAN6–RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo,
Pinna caudale del prototipo Concorde G-BBDG a Brooklands Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pinna-caudale-del-prototipo-concorde-g-bbdg-a-brooklands-museum-43856874.html
RFCF9RTX–Pinna caudale del prototipo Concorde G-BBDG a Brooklands Museum.
Il motore F414-GE-100, che alimenterà l'X-59 Quiet Supersonic Technology X-Plane (QueSST) della NASA in volo, è disponibile presso l'Armstrong Flight Research Center di Edwards, California. Il motore, uno dei due forniti dalla GE, è lungo circa 13 piedi e alimenterà X-59 nelle missioni per raccogliere informazioni su come il pubblico percepisce i suoni di un volo supersonico più silenzioso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-f414-ge-100-che-alimentera-l-x-59-quiet-supersonic-technology-x-plane-quesst-della-nasa-in-volo-e-disponibile-presso-l-armstrong-flight-research-center-di-edwards-california-il-motore-uno-dei-due-forniti-dalla-ge-e-lungo-circa-13-piedi-e-alimentera-x-59-nelle-missioni-per-raccogliere-informazioni-su-come-il-pubblico-percepisce-i-suoni-di-un-volo-supersonico-piu-silenzioso-image592399760.html
RM2WBP3X8–Il motore F414-GE-100, che alimenterà l'X-59 Quiet Supersonic Technology X-Plane (QueSST) della NASA in volo, è disponibile presso l'Armstrong Flight Research Center di Edwards, California. Il motore, uno dei due forniti dalla GE, è lungo circa 13 piedi e alimenterà X-59 nelle missioni per raccogliere informazioni su come il pubblico percepisce i suoni di un volo supersonico più silenzioso.
Lo squadrone di dimostrazione dell'aeronautica degli Stati Uniti, conosciuto come i Thunderbirds, si esibisce durante l'Aerospace Valley Air Show alla base dell'aeronautica militare di Edwards, California, 15 ottobre 2022. Lo spettacolo si è tenuto il 75th° anniversario del primo volo supersonico, realizzato a Edwards nel 1947. (STATI UNITI Foto Air Force di Senior Airman Dakota C. Legrand) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-squadrone-di-dimostrazione-dell-aeronautica-degli-stati-uniti-conosciuto-come-i-thunderbirds-si-esibisce-durante-l-aerospace-valley-air-show-alla-base-dell-aeronautica-militare-di-edwards-california-15-ottobre-2022-lo-spettacolo-si-e-tenuto-il-75th-anniversario-del-primo-volo-supersonico-realizzato-a-edwards-nel-1947-stati-uniti-foto-air-force-di-senior-airman-dakota-c-legrand-image487726194.html
RM2K9DRMJ–Lo squadrone di dimostrazione dell'aeronautica degli Stati Uniti, conosciuto come i Thunderbirds, si esibisce durante l'Aerospace Valley Air Show alla base dell'aeronautica militare di Edwards, California, 15 ottobre 2022. Lo spettacolo si è tenuto il 75th° anniversario del primo volo supersonico, realizzato a Edwards nel 1947. (STATI UNITI Foto Air Force di Senior Airman Dakota C. Legrand)
Attraverso il peephole, guardando nella cabina di pilotaggio del Concorde G-BOAA (Golf-Bravo Oscar Alpha) al Museo Nazionale del volo, East Fortune. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraverso-il-peephole-guardando-nella-cabina-di-pilotaggio-del-concorde-g-boaa-golf-bravo-oscar-alpha-al-museo-nazionale-del-volo-east-fortune-image450778758.html
RF2H5AMWA–Attraverso il peephole, guardando nella cabina di pilotaggio del Concorde G-BOAA (Golf-Bravo Oscar Alpha) al Museo Nazionale del volo, East Fortune.
Vought (XF-8A) XF8U-1 Crusader, Boeing il Museo del Volo, Boeing Field, Tukwila, nello Stato di Washington, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vought-xf-8a-xf8u-1-crusader-boeing-il-museo-del-volo-boeing-field-tukwila-nello-stato-di-washington-usa-image264762184.html
RMWAMXT8–Vought (XF-8A) XF8U-1 Crusader, Boeing il Museo del Volo, Boeing Field, Tukwila, nello Stato di Washington, USA
Moderni jet militare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderni-jet-militare-image230124668.html
Lo squadrone di dimostrazione dell'aeronautica degli Stati Uniti, conosciuto come i Thunderbirds, si esibisce durante l'Aerospace Valley Air Show alla base dell'aeronautica militare di Edwards, California, 15 ottobre 2022. Lo spettacolo si è tenuto il 75th° anniversario del primo volo supersonico, realizzato a Edwards nel 1947. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-squadrone-di-dimostrazione-dell-aeronautica-degli-stati-uniti-conosciuto-come-i-thunderbirds-si-esibisce-durante-l-aerospace-valley-air-show-alla-base-dell-aeronautica-militare-di-edwards-california-15-ottobre-2022-lo-spettacolo-si-e-tenuto-il-75th-anniversario-del-primo-volo-supersonico-realizzato-a-edwards-nel-1947-image513000144.html
RM2MPH4WM–Lo squadrone di dimostrazione dell'aeronautica degli Stati Uniti, conosciuto come i Thunderbirds, si esibisce durante l'Aerospace Valley Air Show alla base dell'aeronautica militare di Edwards, California, 15 ottobre 2022. Lo spettacolo si è tenuto il 75th° anniversario del primo volo supersonico, realizzato a Edwards nel 1947.
Lo scrittore di motori Jeremy Clarkson sull'ultimo volo commerciale della Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico del mondo si ritirò dal servizio commerciale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-scrittore-di-motori-jeremy-clarkson-sull-ultimo-volo-commerciale-della-concorde-da-jfk-a-heathrow-il-giorno-in-cui-il-primo-aereo-supersonico-del-mondo-si-ritiro-dal-servizio-commerciale-107357459.html
RMG6JFEY–Lo scrittore di motori Jeremy Clarkson sull'ultimo volo commerciale della Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico del mondo si ritirò dal servizio commerciale.
“Modello sperimentale di un missile supersonico guidato che viene testato nella galleria del vento supersonico da 8 x 6 piedi del Lewis Flight Propulsion Laboratory di NACA. Le centrali a doppio ramjet sono montate in navicelle nell'ala. L’ubicazione più efficiente delle navicelle su missili di questo tipo è oggetto di un’intensa ricerca NACA” Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-sperimentale-di-un-missile-supersonico-guidato-che-viene-testato-nella-galleria-del-vento-supersonico-da-8-x-6-piedi-del-lewis-flight-propulsion-laboratory-di-naca-le-centrali-a-doppio-ramjet-sono-montate-in-navicelle-nell-ala-l-ubicazione-piu-efficiente-delle-navicelle-su-missili-di-questo-tipo-e-oggetto-di-un-intensa-ricerca-naca-image504786963.html
RM2M970WR–“Modello sperimentale di un missile supersonico guidato che viene testato nella galleria del vento supersonico da 8 x 6 piedi del Lewis Flight Propulsion Laboratory di NACA. Le centrali a doppio ramjet sono montate in navicelle nell'ala. L’ubicazione più efficiente delle navicelle su missili di questo tipo è oggetto di un’intensa ricerca NACA”
Un colorato di immagini composite di una coppia di T-38 fighter aircraft volare in formazione a velocità supersoniche come rompere la barriera del suono nella prima mai le immagini catturate che mostra questo effetto aerodinamico 3 marzo 2019 su Edwards Air Force Base in California. Quando il velivolo volare più velocemente rispetto alla velocità del suono, onda d'urto viaggia lontano dall'aereo, e sono sentito sulla terra come un boom sonico. La NASA sta studiando onda d'urto per rendere Sonic bracci silenziosi, permettendo un volo supersonico sulla terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-colorato-di-immagini-composite-di-una-coppia-di-t-38-fighter-aircraft-volare-in-formazione-a-velocita-supersoniche-come-rompere-la-barriera-del-suono-nella-prima-mai-le-immagini-catturate-che-mostra-questo-effetto-aerodinamico-3-marzo-2019-su-edwards-air-force-base-in-california-quando-il-velivolo-volare-piu-velocemente-rispetto-alla-velocita-del-suono-onda-d-urto-viaggia-lontano-dall-aereo-e-sono-sentito-sulla-terra-come-un-boom-sonico-la-nasa-sta-studiando-onda-d-urto-per-rendere-sonic-bracci-silenziosi-permettendo-un-volo-supersonico-sulla-terra-image239742601.html
RMRX163N–Un colorato di immagini composite di una coppia di T-38 fighter aircraft volare in formazione a velocità supersoniche come rompere la barriera del suono nella prima mai le immagini catturate che mostra questo effetto aerodinamico 3 marzo 2019 su Edwards Air Force Base in California. Quando il velivolo volare più velocemente rispetto alla velocità del suono, onda d'urto viaggia lontano dall'aereo, e sono sentito sulla terra come un boom sonico. La NASA sta studiando onda d'urto per rendere Sonic bracci silenziosi, permettendo un volo supersonico sulla terra.
Carta originale del menu a bordo della British Airways Concorde. Pasti e bevande sul volo supersonico Barbados nei Caraibi a Londra Heathrow nel 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-originale-del-menu-a-bordo-della-british-airways-concorde-pasti-e-bevande-sul-volo-supersonico-barbados-nei-caraibi-a-londra-heathrow-nel-1994-image437122154.html
RF2GB4HNE–Carta originale del menu a bordo della British Airways Concorde. Pasti e bevande sul volo supersonico Barbados nei Caraibi a Londra Heathrow nel 1994.
1004225549O-044 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) Segretario della Marina (SECNAV) l'onorevole Ray Mabus saluta i piloti della Marina CDR. Beau Duarte e Lcdr. Tom Weaver a seguito di una vetrina di un test di volo supersonico del "Green Hornet", condotto presso la Naval Air Station Patuxent River, Md Il jet da combattimento F/A-18 Super Hornet Strike è alimentato da una miscela di biocarburante 50/50. Marina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1004225549o-044-patuxent-river-md-22-aprile-2010-segretario-della-marina-secnav-l-onorevole-ray-mabus-saluta-i-piloti-della-marina-cdr-beau-duarte-e-lcdr-tom-weaver-a-seguito-di-una-vetrina-di-un-test-di-volo-supersonico-del-green-hornet-condotto-presso-la-naval-air-station-patuxent-river-md-il-jet-da-combattimento-f-a-18-super-hornet-strike-e-alimentato-da-una-miscela-di-biocarburante-50-50-marina-image571054101.html
RM2T51N99–1004225549O-044 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) Segretario della Marina (SECNAV) l'onorevole Ray Mabus saluta i piloti della Marina CDR. Beau Duarte e Lcdr. Tom Weaver a seguito di una vetrina di un test di volo supersonico del "Green Hornet", condotto presso la Naval Air Station Patuxent River, Md Il jet da combattimento F/A-18 Super Hornet Strike è alimentato da una miscela di biocarburante 50/50. Marina
Concorde in volo British Airways Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorde-in-volo-british-airways-image945419.html
RMAE6D0B–Concorde in volo British Airways
(Dpa) - L'ultimo volo di Air France Concorde aereo supersonico termina al Karlsruhe-Baden-Baden aeroporto in Soellingen-Rheinmuenster, Germania, 24 giugno 2003. Il piano, prese fuori servizio da parte di Air France, saranno trasportati in un permament mostra presso il Museo della Tecnica a Sinsheim, vicino a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-l-ultimo-volo-di-air-france-concorde-aereo-supersonico-termina-al-karlsruhe-baden-baden-aeroporto-in-soellingen-rheinmuenster-germania-24-giugno-2003-il-piano-prese-fuori-servizio-da-parte-di-air-france-saranno-trasportati-in-un-permament-mostra-presso-il-museo-della-tecnica-a-sinsheim-vicino-a-53728575.html
RMD3BF9K–(Dpa) - L'ultimo volo di Air France Concorde aereo supersonico termina al Karlsruhe-Baden-Baden aeroporto in Soellingen-Rheinmuenster, Germania, 24 giugno 2003. Il piano, prese fuori servizio da parte di Air France, saranno trasportati in un permament mostra presso il Museo della Tecnica a Sinsheim, vicino a
L'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, si trova sul grembiule all'esterno dell'impianto Skunk Works della Lockheed Martin a Palmdale, California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/UPI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-x-59-silenzioso-velivolo-di-ricerca-supersonico-della-nasa-raffigurato-il-12-dicembre-2023-si-trova-sul-grembiule-all-esterno-dell-impianto-skunk-works-della-lockheed-martin-a-palmdale-california-nasa-e-lockheed-martin-hanno-formalmente-debuttato-l-aereo-sperimentale-unico-nel-suo-genere-venerdi-12-gennaio-2024-l-x-59-e-il-fulcro-della-missione-quesst-della-nasa-che-cerca-di-affrontare-una-delle-principali-sfide-del-volo-supersonico-sulla-terra-rendendo-i-boom-sonici-piu-silenziosi-foto-nasa-di-steve-freeman-upi-image592927986.html
RM2WCJ5KE–L'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, si trova sul grembiule all'esterno dell'impianto Skunk Works della Lockheed Martin a Palmdale, California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/UPI
Schlieren Vista del velivolo supersonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schlieren-vista-del-velivolo-supersonico-image245902202.html
RMT81PNE–Schlieren Vista del velivolo supersonico
RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-tornado-gr4-jet-attacco-aeromobili-mach-loop-livello-basso-velocita-supersonica-di-volo-image64964381.html
RMDNKAMD–RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo,
Pinna caudale del prototipo Concorde G-BBDG a Brooklands Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pinna-caudale-del-prototipo-concorde-g-bbdg-a-brooklands-museum-43856902.html
RFCF9RWX–Pinna caudale del prototipo Concorde G-BBDG a Brooklands Museum.
Concorde nel concetto di fuga in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorde-nel-concetto-di-fuga-in-volo-image2984111.html
RFARM8B0–Concorde nel concetto di fuga in volo
Stati Uniti d'America, North Carolina, Kitty Hawk, Monumento a un secolo di volo, marcatore per Chuck Yeager, il primo uomo a volare a velocità supersonica in 1947, alba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-north-carolina-kitty-hawk-monumento-a-un-secolo-di-volo-marcatore-per-chuck-yeager-il-primo-uomo-a-volare-a-velocita-supersonica-in-1947-alba-149640553.html
RMJKCM1D–Stati Uniti d'America, North Carolina, Kitty Hawk, Monumento a un secolo di volo, marcatore per Chuck Yeager, il primo uomo a volare a velocità supersonica in 1947, alba
Concorde presso il Museo del Volo, Seattle, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concorde-presso-il-museo-del-volo-seattle-stati-uniti-d-america-50372825.html
RMCWXK1D–Concorde presso il Museo del Volo, Seattle, Stati Uniti d'America
Interno del Concorde 214, British Airways, registrazione G-BOAG, il Museo del Volo, King County International Airport (Boeing Field), Washington, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-concorde-214-british-airways-registrazione-g-boag-il-museo-del-volo-king-county-international-airport-boeing-field-washington-usa-image264763007.html
RMWAMYWK–Interno del Concorde 214, British Airways, registrazione G-BOAG, il Museo del Volo, King County International Airport (Boeing Field), Washington, USA
Distanza da percorrere e indicatori di velocità sul concorde in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/distanza-da-percorrere-e-indicatori-di-velocita-sul-concorde-in-volo-image179813876.html
RMMCF6C4–Distanza da percorrere e indicatori di velocità sul concorde in volo
Lo squadrone di dimostrazione dell'aeronautica degli Stati Uniti, conosciuto come i Thunderbirds, si esibisce durante l'Aerospace Valley Air Show alla base dell'aeronautica militare di Edwards, California, 16 ottobre 2022. Lo spettacolo si è tenuto il 75th° anniversario del primo volo supersonico, realizzato a Edwards nel 1947. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-squadrone-di-dimostrazione-dell-aeronautica-degli-stati-uniti-conosciuto-come-i-thunderbirds-si-esibisce-durante-l-aerospace-valley-air-show-alla-base-dell-aeronautica-militare-di-edwards-california-16-ottobre-2022-lo-spettacolo-si-e-tenuto-il-75th-anniversario-del-primo-volo-supersonico-realizzato-a-edwards-nel-1947-image491710797.html
RM2KFYA3W–Lo squadrone di dimostrazione dell'aeronautica degli Stati Uniti, conosciuto come i Thunderbirds, si esibisce durante l'Aerospace Valley Air Show alla base dell'aeronautica militare di Edwards, California, 16 ottobre 2022. Lo spettacolo si è tenuto il 75th° anniversario del primo volo supersonico, realizzato a Edwards nel 1947.
Sir David Frost sull'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico al mondo si ritirò dal servizio commerciale. Migliaia di persone si sono riunite all'aeroporto per vedere tre degli aerei atterrare uno dopo l'altro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-david-frost-sull-ultimo-volo-commerciale-di-concorde-da-jfk-a-heathrow-il-giorno-in-cui-il-primo-aereo-supersonico-al-mondo-si-ritiro-dal-servizio-commerciale-migliaia-di-persone-si-sono-riunite-all-aeroporto-per-vedere-tre-degli-aerei-atterrare-uno-dopo-l-altro-107357458.html
RMG6JFEX–Sir David Frost sull'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico al mondo si ritirò dal servizio commerciale. Migliaia di persone si sono riunite all'aeroporto per vedere tre degli aerei atterrare uno dopo l'altro.
Lockheed X-7 missile a bersaglio guidato supersonico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-x-7-missile-a-bersaglio-guidato-supersonico-image504788100.html
RM2M972AC–Lockheed X-7 missile a bersaglio guidato supersonico.
Un US Air Force F-22 Raptor Stealth Fighter Aircraft esegue un volo supersonico oltre il ponte di volo della portaerei USS John C. Stennis Giugno 22, 2009 nel Golfo di Alaska. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-us-air-force-f-22-raptor-stealth-fighter-aircraft-esegue-un-volo-supersonico-oltre-il-ponte-di-volo-della-portaerei-uss-john-c-stennis-giugno-22-2009-nel-golfo-di-alaska-54564524.html
RMD4NHH0–Un US Air Force F-22 Raptor Stealth Fighter Aircraft esegue un volo supersonico oltre il ponte di volo della portaerei USS John C. Stennis Giugno 22, 2009 nel Golfo di Alaska.
Il Museo del Volo. Seattle. Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-museo-del-volo-seattle-stati-uniti-d-america-49858330.html
RMCW36PJ–Il Museo del Volo. Seattle. Stati Uniti d'America
1004225549O-080 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) Segretario della Marina (SECNAV) l'onorevole Ray Mabus parla con i membri della stampa a seguito di un test di volo supersonico del "Green Hornet", un jet da combattimento da attacco F/A-18 Super Hornet alimentato da una miscela di biocarburanti del 50/50 condotta presso la Naval Air Station Patuxent River, Md Mabus ha reso la ricerca, lo sviluppo e l'uso crescente di combustibili alternativi una priorità per il Dipartimento della Marina. Marina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1004225549o-080-patuxent-river-md-22-aprile-2010-segretario-della-marina-secnav-l-onorevole-ray-mabus-parla-con-i-membri-della-stampa-a-seguito-di-un-test-di-volo-supersonico-del-green-hornet-un-jet-da-combattimento-da-attacco-f-a-18-super-hornet-alimentato-da-una-miscela-di-biocarburanti-del-50-50-condotta-presso-la-naval-air-station-patuxent-river-md-mabus-ha-reso-la-ricerca-lo-sviluppo-e-l-uso-crescente-di-combustibili-alternativi-una-priorita-per-il-dipartimento-della-marina-marina-image571054109.html
RM2T51N9H–1004225549O-080 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) Segretario della Marina (SECNAV) l'onorevole Ray Mabus parla con i membri della stampa a seguito di un test di volo supersonico del "Green Hornet", un jet da combattimento da attacco F/A-18 Super Hornet alimentato da una miscela di biocarburanti del 50/50 condotta presso la Naval Air Station Patuxent River, Md Mabus ha reso la ricerca, lo sviluppo e l'uso crescente di combustibili alternativi una priorità per il Dipartimento della Marina. Marina
Concorde in volo British Airways Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorde-in-volo-british-airways-image945415.html
RMAE6D07–Concorde in volo British Airways
A velocità supersoniche enormi vortici sviluppare al di sopra delle ali del Concorde aereo di linea. Questa galleria del vento la foto di un modello Concorde visto dal retro mostra una sorprendente parallelo con Leonardo da Vinci il diagramma delle correnti al di sotto di un uccello ali.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-velocita-supersoniche-enormi-vortici-sviluppare-al-di-sopra-delle-ali-del-concorde-aereo-di-linea-questa-galleria-del-vento-la-foto-di-un-modello-concorde-visto-dal-retro-mostra-una-sorprendente-parallelo-con-leonardo-da-vinci-il-diagramma-delle-correnti-al-di-sotto-di-un-uccello-ali-image268806064.html
RMWH94TG–A velocità supersoniche enormi vortici sviluppare al di sopra delle ali del Concorde aereo di linea. Questa galleria del vento la foto di un modello Concorde visto dal retro mostra una sorprendente parallelo con Leonardo da Vinci il diagramma delle correnti al di sotto di un uccello ali..
Ponte di volo, Concorde al Terminal 4 di Heathrow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ponte-di-volo-concorde-al-terminal-4-di-heathrow-144351451.html
RMJARNMY–Ponte di volo, Concorde al Terminal 4 di Heathrow
I piloti collaudatori Nils Larson (a sinistra) e Jim 'Clue' Less (a destra) e il pilota collaudatore Lockheed Martin Dan 'Dog' Canin si posano con l'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, mentre si trova sul grembiule all'esterno della struttura Skunk Works di Lockheed Martin a Palmdale, in California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/U Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-collaudatori-nils-larson-a-sinistra-e-jim-clue-less-a-destra-e-il-pilota-collaudatore-lockheed-martin-dan-dog-canin-si-posano-con-l-x-59-silenzioso-velivolo-di-ricerca-supersonico-della-nasa-raffigurato-il-12-dicembre-2023-mentre-si-trova-sul-grembiule-all-esterno-della-struttura-skunk-works-di-lockheed-martin-a-palmdale-in-california-nasa-e-lockheed-martin-hanno-formalmente-debuttato-l-aereo-sperimentale-unico-nel-suo-genere-venerdi-12-gennaio-2024-l-x-59-e-il-fulcro-della-missione-quesst-della-nasa-che-cerca-di-affrontare-una-delle-principali-sfide-del-volo-supersonico-sulla-terra-rendendo-i-boom-sonici-piu-silenziosi-foto-nasa-di-steve-freeman-u-image592927984.html
RM2WCJ5KC–I piloti collaudatori Nils Larson (a sinistra) e Jim 'Clue' Less (a destra) e il pilota collaudatore Lockheed Martin Dan 'Dog' Canin si posano con l'X-59 silenzioso velivolo di ricerca supersonico della NASA, raffigurato il 12 dicembre 2023, mentre si trova sul grembiule all'esterno della struttura Skunk Works di Lockheed Martin a Palmdale, in California. NASA e Lockheed Martin hanno formalmente debuttato l'aereo sperimentale unico nel suo genere venerdì 12 gennaio 2024. L'X-59 è il fulcro della missione Quesst della NASA, che cerca di affrontare una delle principali sfide del volo supersonico sulla terra rendendo i boom sonici più silenziosi. Foto NASA di Steve Freeman/U
Supersonici infrangere la barriera del suono, Schlieren View Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supersonici-infrangere-la-barriera-del-suono-schlieren-view-image245902201.html
RMT81PND–Supersonici infrangere la barriera del suono, Schlieren View
RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-tornado-gr4-jet-attacco-aeromobili-mach-loop-livello-basso-velocita-supersonica-di-volo-image64964275.html
RMDNKAGK–RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo,
Pinna caudale del prototipo Concorde G-BBDG a Brooklands Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pinna-caudale-del-prototipo-concorde-g-bbdg-a-brooklands-museum-43856326.html
RFCF9R5A–Pinna caudale del prototipo Concorde G-BBDG a Brooklands Museum.
Francobollo. La Gran Bretagna. La regina Elisabetta II. Primo volo del Concorde. Concorde in volo. 4d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francobollo-la-gran-bretagna-la-regina-elisabetta-ii-primo-volo-del-concorde-concorde-in-volo-4d-75503964.html
RMEARE24–Francobollo. La Gran Bretagna. La regina Elisabetta II. Primo volo del Concorde. Concorde in volo. 4d.
Volo di formazione - P-51, F-22, F-35 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volo-di-formazione-p-51-f-22-f-35-image498970402.html
RF2KYP1RE–Volo di formazione - P-51, F-22, F-35
Cabina di pilotaggio dell'Aérospatiale e della British Aircraft Corporation Concorde G-BOAG il Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabina-di-pilotaggio-dell-aerospatiale-e-della-british-aircraft-corporation-concorde-g-boag-il-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558094035.html
RM2RBYAHR–Cabina di pilotaggio dell'Aérospatiale e della British Aircraft Corporation Concorde G-BOAG il Museum of Flight Seattle Washington State USA
Interno del Concorde 214, British Airways, registrazione G-BOAG, il Museo del Volo, King County International Airport (Boeing Field), Washington, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-concorde-214-british-airways-registrazione-g-boag-il-museo-del-volo-king-county-international-airport-boeing-field-washington-usa-image264763117.html
RMWAN01H–Interno del Concorde 214, British Airways, registrazione G-BOAG, il Museo del Volo, King County International Airport (Boeing Field), Washington, USA
ATHIS MONS,FRANCIA CONCORDE CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO FRANCESE PER PRIMO GIORNO COPRIRE CONCORDE timbri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/athis-mons-francia-concorde-cinquantesimo-anniversario-francese-per-primo-giorno-coprire-concorde-timbri-image240453746.html
RFRY5H5P–ATHIS MONS,FRANCIA CONCORDE CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO FRANCESE PER PRIMO GIORNO COPRIRE CONCORDE timbri
7-26-18. Mojave CA. Virgin Galactic spaceship due rende il terzo successo rocket Powered volo supersonico giovedì. Questa nave è andato l'altitudine di 46.500 ft, un tempo di masterizzazione di 42 sec, velocità di Mach 2, 47 e apogeo di 170,800 ft, 32.3 miglia. Foto da Gene Blevins/LA/DailyNews SCNG/ZumaPress Credit: Gene Blevins/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/7-26-18-mojave-ca-virgin-galactic-spaceship-due-rende-il-terzo-successo-rocket-powered-volo-supersonico-giovedi-questa-nave-e-andato-l-altitudine-di-46500-ft-un-tempo-di-masterizzazione-di-42-sec-velocita-di-mach-2-47-e-apogeo-di-170800-ft-32-3-miglia-foto-da-gene-blevins-la-dailynews-scng-zumapress-credit-gene-blevins-zuma-filo-alamy-live-news-image213362152.html
RMPB3DGT–7-26-18. Mojave CA. Virgin Galactic spaceship due rende il terzo successo rocket Powered volo supersonico giovedì. Questa nave è andato l'altitudine di 46.500 ft, un tempo di masterizzazione di 42 sec, velocità di Mach 2, 47 e apogeo di 170,800 ft, 32.3 miglia. Foto da Gene Blevins/LA/DailyNews SCNG/ZumaPress Credit: Gene Blevins/ZUMA filo/Alamy Live News
Aggiornato Supersonic aggiornato questo futuro aeromobile design concept dalla NASA ricerca partner Lockheed Martin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aggiornato-supersonic-aggiornato-questo-futuro-aeromobile-design-concept-dalla-nasa-ricerca-partner-lockheed-martin-73584848.html
RME7M268–Aggiornato Supersonic aggiornato questo futuro aeromobile design concept dalla NASA ricerca partner Lockheed Martin
Un passeggero copra i suoi regali gratuiti durante l'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico al mondo si è ritirato dal servizio commerciale. Migliaia di persone si sono riunite all'aeroporto per vedere tre degli aerei atterrare uno dopo l'altro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-passeggero-copra-i-suoi-regali-gratuiti-durante-l-ultimo-volo-commerciale-di-concorde-da-jfk-a-heathrow-il-giorno-in-cui-il-primo-aereo-supersonico-al-mondo-si-e-ritirato-dal-servizio-commerciale-migliaia-di-persone-si-sono-riunite-all-aeroporto-per-vedere-tre-degli-aerei-atterrare-uno-dopo-l-altro-107357445.html
RMG6JFED–Un passeggero copra i suoi regali gratuiti durante l'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico al mondo si è ritirato dal servizio commerciale. Migliaia di persone si sono riunite all'aeroporto per vedere tre degli aerei atterrare uno dopo l'altro.
Il centro di test dei voli dell'aeronautica degli Stati Uniti, Edwards Air Force base, California. Piloti da sinistra: Maj Charles E. Yeager, Maj H.G. Russell, col F.J. Ascani, Brig Gen. J.S. Holtoner, Lt col Jack Ridley e Maj Arthur Murray. Aeromobili da sinistra e da davanti a dietro: Northrop X-4 Bantam, Convair XF-92, Nord America T-28, Lockheed T-33, Repubblica F-84F, Nord America F-86D, Northrop F-89, Lockheed F-94C, Boeing B-47, Nord America B-45, Boeing KC-97 e Convair B-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-centro-di-test-dei-voli-dell-aeronautica-degli-stati-uniti-edwards-air-force-base-california-piloti-da-sinistra-maj-charles-e-yeager-maj-h-g-russell-col-f-j-ascani-brig-gen-j-s-holtoner-lt-col-jack-ridley-e-maj-arthur-murray-aeromobili-da-sinistra-e-da-davanti-a-dietro-northrop-x-4-bantam-convair-xf-92-nord-america-t-28-lockheed-t-33-repubblica-f-84f-nord-america-f-86d-northrop-f-89-lockheed-f-94c-boeing-b-47-nord-america-b-45-boeing-kc-97-e-convair-b-36-image504803162.html
RM2M97NGA–Il centro di test dei voli dell'aeronautica degli Stati Uniti, Edwards Air Force base, California. Piloti da sinistra: Maj Charles E. Yeager, Maj H.G. Russell, col F.J. Ascani, Brig Gen. J.S. Holtoner, Lt col Jack Ridley e Maj Arthur Murray. Aeromobili da sinistra e da davanti a dietro: Northrop X-4 Bantam, Convair XF-92, Nord America T-28, Lockheed T-33, Repubblica F-84F, Nord America F-86D, Northrop F-89, Lockheed F-94C, Boeing B-47, Nord America B-45, Boeing KC-97 e Convair B-36.
Un Tupolev Tu-160M Blackjack supersonico bombardiere strategico denominato Pyotr Deinekin esegue una dimostrazione di volo per il presidente russo Vladimir Putin al Gorbunov Kazan pianta aerea Gennaio 25, 2018 a Kazan, il Tatarstan, Russia. Putin ha visitato la fabbrica e assistito ad un accordo di acquisto di una versione aggiornata del bombardiere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tupolev-tu-160m-blackjack-supersonico-bombardiere-strategico-denominato-pyotr-deinekin-esegue-una-dimostrazione-di-volo-per-il-presidente-russo-vladimir-putin-al-gorbunov-kazan-pianta-aerea-gennaio-25-2018-a-kazan-il-tatarstan-russia-putin-ha-visitato-la-fabbrica-e-assistito-ad-un-accordo-di-acquisto-di-una-versione-aggiornata-del-bombardiere-172970613.html
RMM1BDNW–Un Tupolev Tu-160M Blackjack supersonico bombardiere strategico denominato Pyotr Deinekin esegue una dimostrazione di volo per il presidente russo Vladimir Putin al Gorbunov Kazan pianta aerea Gennaio 25, 2018 a Kazan, il Tatarstan, Russia. Putin ha visitato la fabbrica e assistito ad un accordo di acquisto di una versione aggiornata del bombardiere.
Un F/A-18C Hornet lancia off il ponte di volo della USS Dwight D. Eisenhower. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-f-a-18c-hornet-lancia-off-il-ponte-di-volo-della-uss-dwight-d-eisenhower-image66567271.html
RFDT8B6F–Un F/A-18C Hornet lancia off il ponte di volo della USS Dwight D. Eisenhower.
100422XXXXS-001 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) la Marina celebra la giornata della Terra presentando un test di volo supersonico del "Green Hornet", un jet da combattimento F/A-18 Super Hornet alimentato da una miscela di biocarburanti del 50/50. Il test, condotto presso la Naval Air Station Patuxent River, Md., ha attirato centinaia di spettatori tra cui il Segretario della Marina Ray Mabus, che ha fatto della ricerca, dello sviluppo e dell'aumento dell'uso di combustibili alternativi una priorità per il Dipartimento della Marina. (Marina degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/100422xxxxs-001-patuxent-river-md-22-aprile-2010-la-marina-celebra-la-giornata-della-terra-presentando-un-test-di-volo-supersonico-del-green-hornet-un-jet-da-combattimento-f-a-18-super-hornet-alimentato-da-una-miscela-di-biocarburanti-del-50-50-il-test-condotto-presso-la-naval-air-station-patuxent-river-md-ha-attirato-centinaia-di-spettatori-tra-cui-il-segretario-della-marina-ray-mabus-che-ha-fatto-della-ricerca-dello-sviluppo-e-dell-aumento-dell-uso-di-combustibili-alternativi-una-priorita-per-il-dipartimento-della-marina-marina-degli-stati-uniti-image571054084.html
RM2T51N8M–100422XXXXS-001 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) la Marina celebra la giornata della Terra presentando un test di volo supersonico del "Green Hornet", un jet da combattimento F/A-18 Super Hornet alimentato da una miscela di biocarburanti del 50/50. Il test, condotto presso la Naval Air Station Patuxent River, Md., ha attirato centinaia di spettatori tra cui il Segretario della Marina Ray Mabus, che ha fatto della ricerca, dello sviluppo e dell'aumento dell'uso di combustibili alternativi una priorità per il Dipartimento della Marina. (Marina degli Stati Uniti
Concorde in volo British Airways Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concorde-in-volo-british-airways-image945411.html
RMAE6D03–Concorde in volo British Airways
Panama Gr4 Tornado Twin jet propulsori aerei a basso livello il decollo da casa base, RAF Lossiemouth Air Station, Morayshire Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-panama-gr4-tornado-twin-jet-propulsori-aerei-a-basso-livello-il-decollo-da-casa-base-raf-lossiemouth-air-station-morayshire-scotland-137054231.html
RMHXYA1Y–Panama Gr4 Tornado Twin jet propulsori aerei a basso livello il decollo da casa base, RAF Lossiemouth Air Station, Morayshire Scotland.
T-38 Taloni American getto supersonico trainer sul display presso la Air Force Academy in Colorado Springs, Colorado, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-t-38-taloni-american-getto-supersonico-trainer-sul-display-presso-la-air-force-academy-in-colorado-springs-colorado-stati-uniti-d-america-32859205.html
RMBWCT71–T-38 Taloni American getto supersonico trainer sul display presso la Air Force Academy in Colorado Springs, Colorado, Stati Uniti d'America.
Questa immagine schlieren di onde di scossa creata da una T-38C nel volo supersonico è stato acquisito utilizzando il bordo sunÕs come una sorgente di luce e quindi elaborati utilizzando la NASA-codice sviluppato in immagine di recente rilascio da parte della NASA. Questo in attesa di brevetto metodo, reso possibile da una migliore tecnologia di elaborazione delle immagini, è chiamato Background-Oriented Schlieren utilizzando oggetti celesti, o Bosch. Una fonte luminosa e/o chiazzato sfondo C come il sole o la luna c è necessaria per la visualizzazione del flusso aerodinamico fenomeni generati da aeromobili o altri oggetti che passano tra la telecamera observerÕs e lo sfondo. Pho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-schlieren-di-onde-di-scossa-creata-da-una-t-38c-nel-volo-supersonico-e-stato-acquisito-utilizzando-il-bordo-sunos-come-una-sorgente-di-luce-e-quindi-elaborati-utilizzando-la-nasa-codice-sviluppato-in-immagine-di-recente-rilascio-da-parte-della-nasa-questo-in-attesa-di-brevetto-metodo-reso-possibile-da-una-migliore-tecnologia-di-elaborazione-delle-immagini-e-chiamato-background-oriented-schlieren-utilizzando-oggetti-celesti-o-bosch-una-fonte-luminosa-e-o-chiazzato-sfondo-c-come-il-sole-o-la-luna-c-e-necessaria-per-la-visualizzazione-del-flusso-aerodinamico-fenomeni-generati-da-aeromobili-o-altri-oggetti-che-passano-tra-la-telecamera-observeros-e-lo-sfondo-pho-image258225534.html
RMW0358E–Questa immagine schlieren di onde di scossa creata da una T-38C nel volo supersonico è stato acquisito utilizzando il bordo sunÕs come una sorgente di luce e quindi elaborati utilizzando la NASA-codice sviluppato in immagine di recente rilascio da parte della NASA. Questo in attesa di brevetto metodo, reso possibile da una migliore tecnologia di elaborazione delle immagini, è chiamato Background-Oriented Schlieren utilizzando oggetti celesti, o Bosch. Una fonte luminosa e/o chiazzato sfondo C come il sole o la luna c è necessaria per la visualizzazione del flusso aerodinamico fenomeni generati da aeromobili o altri oggetti che passano tra la telecamera observerÕs e lo sfondo. Pho
Supersonic T-38 aeromobile onda d'urto, Schlieren immagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supersonic-t-38-aeromobile-onda-d-urto-schlieren-immagine-image245902204.html
RMT81PNG–Supersonic T-38 aeromobile onda d'urto, Schlieren immagine
RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-tornado-gr4-jet-attacco-aeromobili-mach-loop-livello-basso-velocita-supersonica-di-volo-image64964456.html
RMDNKAR4–RAF, Tornado, GR4, jet, attacco, aeromobili, mach loop, livello basso, velocità supersonica di volo,
Pinna caudale del Concorde G-BBDG a Brooklands Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pinna-caudale-del-concorde-g-bbdg-a-brooklands-museum-43856355.html
RFCF9R6B–Pinna caudale del Concorde G-BBDG a Brooklands Museum.
Una Saab 35 Draken aereo supersonico di Swedish Air Force volo storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-saab-35-draken-aereo-supersonico-di-swedish-air-force-volo-storico-image244511428.html
RFT5PCR0–Una Saab 35 Draken aereo supersonico di Swedish Air Force volo storico.
CASLAV, CECO REPUBLICMAY 20, 2017: unico motore supersonic multirole fighter F-16 Fighting Falcon aereo belga di Air Force in volo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caslav-ceco-republicmay-20-2017-unico-motore-supersonic-multirole-fighter-f-16-fighting-falcon-aereo-belga-di-air-force-in-volo-142602551.html
RFJ80307–CASLAV, CECO REPUBLICMAY 20, 2017: unico motore supersonic multirole fighter F-16 Fighting Falcon aereo belga di Air Force in volo.
Prese d'aria per motori a reazione dell'Aérospatiale e della British Aircraft Corporation Concorde G-BOAG il Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prese-d-aria-per-motori-a-reazione-dell-aerospatiale-e-della-british-aircraft-corporation-concorde-g-boag-il-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558094060.html
RM2RBYAJM–Prese d'aria per motori a reazione dell'Aérospatiale e della British Aircraft Corporation Concorde G-BOAG il Museum of Flight Seattle Washington State USA
British Airways Passeggeri supersonico Concorde aereo atterra all aeroporto Sahar Chatrapati Shivaji International Airpor Mumbai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-airways-passeggeri-supersonico-concorde-aereo-atterra-all-aeroporto-sahar-chatrapati-shivaji-international-airpor-mumbai-85277200.html
RMEXMKX8–British Airways Passeggeri supersonico Concorde aereo atterra all aeroporto Sahar Chatrapati Shivaji International Airpor Mumbai
ATHIS MONS,FRANCIA CONCORDE CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO FRANCESE PER PRIMO GIORNO COPRIRE CONCORDE timbri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/athis-mons-francia-concorde-cinquantesimo-anniversario-francese-per-primo-giorno-coprire-concorde-timbri-image240453751.html
RFRY5H5Y–ATHIS MONS,FRANCIA CONCORDE CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO FRANCESE PER PRIMO GIORNO COPRIRE CONCORDE timbri
7-26-18. Mojave CA. Virgin Galactic spaceship due rende il terzo successo rocket Powered volo supersonico giovedì. Questa nave è andato l'altitudine di 46.500 ft, un tempo di masterizzazione di 42 sec, velocità di Mach 2, 47 e apogeo di 170,800 ft, 32.3 miglia. Foto da Gene Blevins/LA/DailyNews SCNG/ZumaPress Credit: Gene Blevins/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/7-26-18-mojave-ca-virgin-galactic-spaceship-due-rende-il-terzo-successo-rocket-powered-volo-supersonico-giovedi-questa-nave-e-andato-l-altitudine-di-46500-ft-un-tempo-di-masterizzazione-di-42-sec-velocita-di-mach-2-47-e-apogeo-di-170800-ft-32-3-miglia-foto-da-gene-blevins-la-dailynews-scng-zumapress-credit-gene-blevins-zuma-filo-alamy-live-news-image213362170.html
RMPB3DHE–7-26-18. Mojave CA. Virgin Galactic spaceship due rende il terzo successo rocket Powered volo supersonico giovedì. Questa nave è andato l'altitudine di 46.500 ft, un tempo di masterizzazione di 42 sec, velocità di Mach 2, 47 e apogeo di 170,800 ft, 32.3 miglia. Foto da Gene Blevins/LA/DailyNews SCNG/ZumaPress Credit: Gene Blevins/ZUMA filo/Alamy Live News
Washington, DC, Stati Uniti d'America. Il 29 febbraio, 2016. Amministratore della NASA Charles Bolden annuncia il ritorno di passeggeri supersonico viaggi aerei e aggiudicati i 20 milioni di dollari il contratto per la Lockheed Martin per la progettazione del primo tranquilla trasporto supersonico (QueSST) aeromobili, in una serie di nuovi grandi orizzonti di aviazione aerei X progetto. Credito: B Christopher/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-dc-stati-uniti-d-america-il-29-febbraio-2016-amministratore-della-nasa-charles-bolden-annuncia-il-ritorno-di-passeggeri-supersonico-viaggi-aerei-e-aggiudicati-i-20-milioni-di-dollari-il-contratto-per-la-lockheed-martin-per-la-progettazione-del-primo-tranquilla-trasporto-supersonico-quesst-aeromobili-in-una-serie-di-nuovi-grandi-orizzonti-di-aviazione-aerei-x-progetto-credito-b-christopher-alamy-live-news-97268958.html
RMFJ6YFA–Washington, DC, Stati Uniti d'America. Il 29 febbraio, 2016. Amministratore della NASA Charles Bolden annuncia il ritorno di passeggeri supersonico viaggi aerei e aggiudicati i 20 milioni di dollari il contratto per la Lockheed Martin per la progettazione del primo tranquilla trasporto supersonico (QueSST) aeromobili, in una serie di nuovi grandi orizzonti di aviazione aerei X progetto. Credito: B Christopher/Alamy Live News
La stewardess Heather Ellis prepara un pasto sull'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico del mondo si è ritirato dal servizio commerciale. Migliaia di persone si sono riunite all'aeroporto per vedere tre degli aerei atterrare uno dopo l'altro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stewardess-heather-ellis-prepara-un-pasto-sull-ultimo-volo-commerciale-di-concorde-da-jfk-a-heathrow-il-giorno-in-cui-il-primo-aereo-supersonico-del-mondo-si-e-ritirato-dal-servizio-commerciale-migliaia-di-persone-si-sono-riunite-all-aeroporto-per-vedere-tre-degli-aerei-atterrare-uno-dopo-l-altro-107357441.html
RMG6JFE9–La stewardess Heather Ellis prepara un pasto sull'ultimo volo commerciale di Concorde da JFK a Heathrow, il giorno in cui il primo aereo supersonico del mondo si è ritirato dal servizio commerciale. Migliaia di persone si sono riunite all'aeroporto per vedere tre degli aerei atterrare uno dopo l'altro.
Militare Internazionale forum tecnico esercito-2018. Una coppia del SU-24 aeromobile effettuare voli dimostrativi nel cielo sopra una formazione militare di massa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/militare-internazionale-forum-tecnico-esercito-2018-una-coppia-del-su-24-aeromobile-effettuare-voli-dimostrativi-nel-cielo-sopra-una-formazione-militare-di-massa-image234702165.html
RFRHRH05–Militare Internazionale forum tecnico esercito-2018. Una coppia del SU-24 aeromobile effettuare voli dimostrativi nel cielo sopra una formazione militare di massa
Abdul Kalam Island, India. 1° maggio 2024. L'Indian Defence Research and Development Organization lancia un lancio Supersonic Missile-Assisted Release di Torpedo su un volo di prova dall'Integrated test Range, il 1 maggio 2024, nell'isola di Abdul Kalam, Orissa, India. Crediti: DRDO/PIB Photo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abdul-kalam-island-india-1-maggio-2024-l-indian-defence-research-and-development-organization-lancia-un-lancio-supersonic-missile-assisted-release-di-torpedo-su-un-volo-di-prova-dall-integrated-test-range-il-1-maggio-2024-nell-isola-di-abdul-kalam-orissa-india-crediti-drdo-pib-photo-alamy-live-news-image605319629.html
RM2X4PKA5–Abdul Kalam Island, India. 1° maggio 2024. L'Indian Defence Research and Development Organization lancia un lancio Supersonic Missile-Assisted Release di Torpedo su un volo di prova dall'Integrated test Range, il 1 maggio 2024, nell'isola di Abdul Kalam, Orissa, India. Crediti: DRDO/PIB Photo/Alamy Live News
La squadra dimostrativa di volo della Marina degli Stati Uniti, i Blue Angels, vola in formazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-squadra-dimostrativa-di-volo-della-marina-degli-stati-uniti-i-blue-angels-vola-in-formazione-image593174269.html
RF2WD1BR9–La squadra dimostrativa di volo della Marina degli Stati Uniti, i Blue Angels, vola in formazione.
1004225549O-101 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) piloti della Marina CDR. Beau Duarte e Lcdr. Tom Weaver siede nella cabina di pilotaggio F/A-18 "Green Hornet" dopo un test di volo supersonico, alimentato da una miscela di biocarburante del 50/50. Il test, condotto presso la Naval Air Station Patuxent River, Md., ha attirato centinaia di spettatori tra cui il Segretario della Marina Ray Mabus, che ha fatto della ricerca, dello sviluppo e dell'aumento dell'uso di combustibili alternativi una priorità per il Dipartimento della Marina. Marina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1004225549o-101-patuxent-river-md-22-aprile-2010-piloti-della-marina-cdr-beau-duarte-e-lcdr-tom-weaver-siede-nella-cabina-di-pilotaggio-f-a-18-green-hornet-dopo-un-test-di-volo-supersonico-alimentato-da-una-miscela-di-biocarburante-del-50-50-il-test-condotto-presso-la-naval-air-station-patuxent-river-md-ha-attirato-centinaia-di-spettatori-tra-cui-il-segretario-della-marina-ray-mabus-che-ha-fatto-della-ricerca-dello-sviluppo-e-dell-aumento-dell-uso-di-combustibili-alternativi-una-priorita-per-il-dipartimento-della-marina-marina-image571054083.html
RM2T51N8K–1004225549O-101 PATUXENT RIVER, MD (22 aprile 2010) piloti della Marina CDR. Beau Duarte e Lcdr. Tom Weaver siede nella cabina di pilotaggio F/A-18 "Green Hornet" dopo un test di volo supersonico, alimentato da una miscela di biocarburante del 50/50. Il test, condotto presso la Naval Air Station Patuxent River, Md., ha attirato centinaia di spettatori tra cui il Segretario della Marina Ray Mabus, che ha fatto della ricerca, dello sviluppo e dell'aumento dell'uso di combustibili alternativi una priorità per il Dipartimento della Marina. Marina
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.