1970, storico, RAF Supermarine Spitfire NN-N in volo in aria su Shuttleworth, Inghilterra, Regno Unito. Costruito a Castle Bromwich, West Midlands, questo Spitfire fu inviato allo Squadrone del 310 (ceco) e codificato 'NN-N'. No.310 Squadron RAF era uno squadrone di caccia cecoslovacchia-presidiato della RAF in WW2 ed il primo ad essere presidiato dai cittadini stranieri. Il fuoco di sputa è stato trasferito all'Aeronautica militare Ceca nel 1945 e attualmente risiede in mostra al Museo tecnico Nazionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1970-storico-raf-supermarine-spitfire-nn-n-in-volo-in-aria-su-shuttleworth-inghilterra-regno-unito-costruito-a-castle-bromwich-west-midlands-questo-spitfire-fu-inviato-allo-squadrone-del-310-ceco-e-codificato-nn-n-no310-squadron-raf-era-uno-squadrone-di-caccia-cecoslovacchia-presidiato-della-raf-in-ww2-ed-il-primo-ad-essere-presidiato-dai-cittadini-stranieri-il-fuoco-di-sputa-e-stato-trasferito-all-aeronautica-militare-ceca-nel-1945-e-attualmente-risiede-in-mostra-al-museo-tecnico-nazionale-image472191788.html
RM2JC65CC–1970, storico, RAF Supermarine Spitfire NN-N in volo in aria su Shuttleworth, Inghilterra, Regno Unito. Costruito a Castle Bromwich, West Midlands, questo Spitfire fu inviato allo Squadrone del 310 (ceco) e codificato 'NN-N'. No.310 Squadron RAF era uno squadrone di caccia cecoslovacchia-presidiato della RAF in WW2 ed il primo ad essere presidiato dai cittadini stranieri. Il fuoco di sputa è stato trasferito all'Aeronautica militare Ceca nel 1945 e attualmente risiede in mostra al Museo tecnico Nazionale.
Royal Air Force Fighter Command, 1939-1945. Il Supermarine Spitfire Mark Vs e di piloti n. 350 (belga) Squadron RAF schierate a Kenley, Surrey. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-fighter-command-1939-1945-il-supermarine-spitfire-mark-vs-e-di-piloti-n-350-belga-squadron-raf-schierate-a-kenley-surrey-image568981119.html
RM2T1K967–Royal Air Force Fighter Command, 1939-1945. Il Supermarine Spitfire Mark Vs e di piloti n. 350 (belga) Squadron RAF schierate a Kenley, Surrey.
Royal Air Force- Operazioni di Malta, Gibilterra e il Mediterraneo, 1940-1945. Montatori di RAF e il maltese operai civili riparazione danneggiato il Supermarine Spitfire Mark Vs in un capannone di manutenzione a Ta Kali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-di-malta-gibilterra-e-il-mediterraneo-1940-1945-montatori-di-raf-e-il-maltese-operai-civili-riparazione-danneggiato-il-supermarine-spitfire-mark-vs-in-un-capannone-di-manutenzione-a-ta-kali-image568983859.html
RM2T1KCM3–Royal Air Force- Operazioni di Malta, Gibilterra e il Mediterraneo, 1940-1945. Montatori di RAF e il maltese operai civili riparazione danneggiato il Supermarine Spitfire Mark Vs in un capannone di manutenzione a Ta Kali.
Royal Air Force - L'Italia, i paesi dei Balcani e del sud-est Europa, 1942-1945. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 243 Squadrone RAF vengono sottoposti a manutenzione a Comiso in Sicilia. Fotografato sopra la sezione di coda di un abbandonato Messerschmitt Bf 109g di 6/JG53. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-l-italia-i-paesi-dei-balcani-e-del-sud-est-europa-1942-1945-il-supermarine-spitfire-vs-marchio-di-n-243-squadrone-raf-vengono-sottoposti-a-manutenzione-a-comiso-in-sicilia-fotografato-sopra-la-sezione-di-coda-di-un-abbandonato-messerschmitt-bf-109g-di-6-jg53-image568983424.html
RM2T1KC4G–Royal Air Force - L'Italia, i paesi dei Balcani e del sud-est Europa, 1942-1945. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 243 Squadrone RAF vengono sottoposti a manutenzione a Comiso in Sicilia. Fotografato sopra la sezione di coda di un abbandonato Messerschmitt Bf 109g di 6/JG53.
Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Personale di terra di n. 154 Squadrone RAF appendere il loro lavaggio fuori ad asciugare accanto a una dispersione al Souk el Khemis ("Victoria"), Tunisia, dove due dello squadrone di Supermarine Spitfire Vs Marchio sono in fase di manutenzione, (riferimento VB, ER676 'HT-E', la più vicina). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-in-medio-oriente-e-nord-africa-1939-1943-personale-di-terra-di-n-154-squadrone-raf-appendere-il-loro-lavaggio-fuori-ad-asciugare-accanto-a-una-dispersione-al-souk-el-khemis-victoria-tunisia-dove-due-dello-squadrone-di-supermarine-spitfire-vs-marchio-sono-in-fase-di-manutenzione-riferimento-vb-er676-ht-e-la-piu-vicina-image568982401.html
RM2T1KAT1–Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Personale di terra di n. 154 Squadrone RAF appendere il loro lavaggio fuori ad asciugare accanto a una dispersione al Souk el Khemis ("Victoria"), Tunisia, dove due dello squadrone di Supermarine Spitfire Vs Marchio sono in fase di manutenzione, (riferimento VB, ER676 'HT-E', la più vicina).
Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: Supermarine Spitfire Vs Mark, il rinforzo di aeromobili per il Nord Africa, unità schierate in osso, Algeria. I soldati americani che attraversa il disco di calcestruzzo in piedi sono membri del primo battaglione Ranger, che custodiva l'aviosuperficie in attesa dell'arrivo del reggimento di RAF unità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-in-medio-oriente-e-nord-africa-1939-1943-operazione-torch-supermarine-spitfire-vs-mark-il-rinforzo-di-aeromobili-per-il-nord-africa-unita-schierate-in-osso-algeria-i-soldati-americani-che-attraversa-il-disco-di-calcestruzzo-in-piedi-sono-membri-del-primo-battaglione-ranger-che-custodiva-l-aviosuperficie-in-attesa-dell-arrivo-del-reggimento-di-raf-unita-image568982269.html
RM2T1KAK9–Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: Supermarine Spitfire Vs Mark, il rinforzo di aeromobili per il Nord Africa, unità schierate in osso, Algeria. I soldati americani che attraversa il disco di calcestruzzo in piedi sono membri del primo battaglione Ranger, che custodiva l'aviosuperficie in attesa dell'arrivo del reggimento di RAF unità.
HMS EAGLE e HMS MALAYA nel Mediterraneo durante il funzionamento 'Spotter', che ha consegnato 16 RAF Spitfire Mk Vs a Malta il 7 marzo 1942. HMS EAGLE e HMS MALAYA pur servendo con la forza H nel Mediterraneo. Il Supermarine Spitfires sono variava sul ponte della HMS EAGLE (fotografia scattata dalla portaerei HMS ARGUS). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-eagle-e-hms-malaya-nel-mediterraneo-durante-il-funzionamento-spotter-che-ha-consegnato-16-raf-spitfire-mk-vs-a-malta-il-7-marzo-1942-hms-eagle-e-hms-malaya-pur-servendo-con-la-forza-h-nel-mediterraneo-il-supermarine-spitfires-sono-variava-sul-ponte-della-hms-eagle-fotografia-scattata-dalla-portaerei-hms-argus-image568977991.html
RM2T1K56F–HMS EAGLE e HMS MALAYA nel Mediterraneo durante il funzionamento 'Spotter', che ha consegnato 16 RAF Spitfire Mk Vs a Malta il 7 marzo 1942. HMS EAGLE e HMS MALAYA pur servendo con la forza H nel Mediterraneo. Il Supermarine Spitfires sono variava sul ponte della HMS EAGLE (fotografia scattata dalla portaerei HMS ARGUS).
HMS EAGLE e HMS MALAYA nel Mediterraneo durante il funzionamento 'Spotter', che ha consegnato 16 RAF Spitfire Mk Vs a Malta il 7 marzo 1942. HMS EAGLE e HMS MALAYA pur servendo con la forza H nel Mediterraneo. Il Supermarine Spitfires sono variava sul ponte della HMS EAGLE (fotografia scattata dalla portaerei HMS ARGUS). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-eagle-e-hms-malaya-nel-mediterraneo-durante-il-funzionamento-spotter-che-ha-consegnato-16-raf-spitfire-mk-vs-a-malta-il-7-marzo-1942-hms-eagle-e-hms-malaya-pur-servendo-con-la-forza-h-nel-mediterraneo-il-supermarine-spitfires-sono-variava-sul-ponte-della-hms-eagle-fotografia-scattata-dalla-portaerei-hms-argus-image479141600.html
RM2JREP00–HMS EAGLE e HMS MALAYA nel Mediterraneo durante il funzionamento 'Spotter', che ha consegnato 16 RAF Spitfire Mk Vs a Malta il 7 marzo 1942. HMS EAGLE e HMS MALAYA pur servendo con la forza H nel Mediterraneo. Il Supermarine Spitfires sono variava sul ponte della HMS EAGLE (fotografia scattata dalla portaerei HMS ARGUS).
Royal Air Force - L'Italia, i paesi dei Balcani e del sud-est Europa, 1942-1945. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 32 Squadron RAF cause molto interesse tra i contadini locali poco dopo arriva a Araxos, Grecia, seguendo la sua cattura il 23 settembre 1944. Essi sono stati i primi aerei RAF per tornare alla terraferma greca fin dal 1941, con il compito di fornire copertura combattente per i trasporti aerei in arrivo all'aeroporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-l-italia-i-paesi-dei-balcani-e-del-sud-est-europa-1942-1945-il-supermarine-spitfire-vs-marchio-di-n-32-squadron-raf-cause-molto-interesse-tra-i-contadini-locali-poco-dopo-arriva-a-araxos-grecia-seguendo-la-sua-cattura-il-23-settembre-1944-essi-sono-stati-i-primi-aerei-raf-per-tornare-alla-terraferma-greca-fin-dal-1941-con-il-compito-di-fornire-copertura-combattente-per-i-trasporti-aerei-in-arrivo-all-aeroporto-image568983408.html
RM2T1KC40–Royal Air Force - L'Italia, i paesi dei Balcani e del sud-est Europa, 1942-1945. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 32 Squadron RAF cause molto interesse tra i contadini locali poco dopo arriva a Araxos, Grecia, seguendo la sua cattura il 23 settembre 1944. Essi sono stati i primi aerei RAF per tornare alla terraferma greca fin dal 1941, con il compito di fornire copertura combattente per i trasporti aerei in arrivo all'aeroporto.
Royal Air Force- Italia,i Balcani e il sud-est Europa, 1942-1945. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 32 Squadron RAF cause molto interesse tra i contadini locali poco dopo arriva a Araxos, Grecia, in seguito alla cattura di aerodromo su 23 Settembre 1944. Essi sono stati i primi aerei RAF per tornare alla terraferma greca fin dal 1941, con il compito di fornire copertura combattente per i trasporti aerei in arrivo all'aeroporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-italia-i-balcani-e-il-sud-est-europa-1942-1945-il-supermarine-spitfire-vs-marchio-di-n-32-squadron-raf-cause-molto-interesse-tra-i-contadini-locali-poco-dopo-arriva-a-araxos-grecia-in-seguito-alla-cattura-di-aerodromo-su-23-settembre-1944-essi-sono-stati-i-primi-aerei-raf-per-tornare-alla-terraferma-greca-fin-dal-1941-con-il-compito-di-fornire-copertura-combattente-per-i-trasporti-aerei-in-arrivo-all-aeroporto-image568983745.html
RM2T1KCG1–Royal Air Force- Italia,i Balcani e il sud-est Europa, 1942-1945. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 32 Squadron RAF cause molto interesse tra i contadini locali poco dopo arriva a Araxos, Grecia, in seguito alla cattura di aerodromo su 23 Settembre 1944. Essi sono stati i primi aerei RAF per tornare alla terraferma greca fin dal 1941, con il compito di fornire copertura combattente per i trasporti aerei in arrivo all'aeroporto.
Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 322 Ala RAF, parcheggiato nel loro dispersioni a Tingley, Algeria. In primo piano Mark VBs ES187 'C' e ES191 'T' di n. 154 Squadrone RAF vengono portati alla disponibilità per una pattuglia. Nota l'uso estensivo di acciaio forato fasciame (PSP) alla superficie le dispersioni e vie di rullaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-in-medio-oriente-e-nord-africa-1939-1943-il-supermarine-spitfire-vs-marchio-di-n-322-ala-raf-parcheggiato-nel-loro-dispersioni-a-tingley-algeria-in-primo-piano-mark-vbs-es187-c-e-es191-t-di-n-154-squadrone-raf-vengono-portati-alla-disponibilita-per-una-pattuglia-nota-l-uso-estensivo-di-acciaio-forato-fasciame-psp-alla-superficie-le-dispersioni-e-vie-di-rullaggio-image568982175.html
RM2T1KAFY–Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 322 Ala RAF, parcheggiato nel loro dispersioni a Tingley, Algeria. In primo piano Mark VBs ES187 'C' e ES191 'T' di n. 154 Squadrone RAF vengono portati alla disponibilità per una pattuglia. Nota l'uso estensivo di acciaio forato fasciame (PSP) alla superficie le dispersioni e vie di rullaggio.
Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: aviatori di n. 3201 Manutenzione di commando di carico i tamburi di munizioni per il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 322 Ala RAF a Maison Blanche, Algeria. Operazione Torch è stata la prima occasione in cui RAF Manutenzione Commandos sono stati utilizzati. Le loro funzioni sono state per intraprendere la manutenzione e il rifornimento degli aerei durante la fase di assalto di un'operazione, fino all'arrivo degli squadroni' personale di terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-in-medio-oriente-e-nord-africa-1939-1943-operazione-torch-aviatori-di-n-3201-manutenzione-di-commando-di-carico-i-tamburi-di-munizioni-per-il-supermarine-spitfire-vs-marchio-di-n-322-ala-raf-a-maison-blanche-algeria-operazione-torch-e-stata-la-prima-occasione-in-cui-raf-manutenzione-commandos-sono-stati-utilizzati-le-loro-funzioni-sono-state-per-intraprendere-la-manutenzione-e-il-rifornimento-degli-aerei-durante-la-fase-di-assalto-di-un-operazione-fino-all-arrivo-degli-squadroni-personale-di-terra-image568982290.html
RM2T1KAM2–Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: aviatori di n. 3201 Manutenzione di commando di carico i tamburi di munizioni per il Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 322 Ala RAF a Maison Blanche, Algeria. Operazione Torch è stata la prima occasione in cui RAF Manutenzione Commandos sono stati utilizzati. Le loro funzioni sono state per intraprendere la manutenzione e il rifornimento degli aerei durante la fase di assalto di un'operazione, fino all'arrivo degli squadroni' personale di terra.
Aerei della Royal Air Force, 1939-1945- Supermarine Spitfire. Spitfire Mk vs del No. 91 Squadron si schierò a Hawkinge, maggio 1942. In piedi più vicino alla telecamera si trova l'ufficiale comandante dello Squadron, il leader dello Squadron R W Oxspring, di fronte al suo aereo personale, un Mark VC, AB216: DL-Z. Accanto a lui, di fronte a un altro Mark VC, c'è il comandante di volo "B", il tenente di volo F H Silk. Gli altri velivoli sono Mark VBS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-della-royal-air-force-1939-1945-supermarine-spitfire-spitfire-mk-vs-del-no-91-squadron-si-schiero-a-hawkinge-maggio-1942-in-piedi-piu-vicino-alla-telecamera-si-trova-l-ufficiale-comandante-dello-squadron-il-leader-dello-squadron-r-w-oxspring-di-fronte-al-suo-aereo-personale-un-mark-vc-ab216-dl-z-accanto-a-lui-di-fronte-a-un-altro-mark-vc-c-e-il-comandante-di-volo-b-il-tenente-di-volo-f-h-silk-gli-altri-velivoli-sono-mark-vbs-image568984923.html
RM2T1KE23–Aerei della Royal Air Force, 1939-1945- Supermarine Spitfire. Spitfire Mk vs del No. 91 Squadron si schierò a Hawkinge, maggio 1942. In piedi più vicino alla telecamera si trova l'ufficiale comandante dello Squadron, il leader dello Squadron R W Oxspring, di fronte al suo aereo personale, un Mark VC, AB216: DL-Z. Accanto a lui, di fronte a un altro Mark VC, c'è il comandante di volo "B", il tenente di volo F H Silk. Gli altri velivoli sono Mark VBS
Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: un mobile della stazione di Omero durante il lavoro sul campo d'aviazione in osso, Algeria, durante l'arrivo di Supermarine Spitfire aerei di rinforzo, traghettato da Gibilterra. Il veicolo è una Commer Q2, equipaggiato con un RVT 105 Segnali del corpo scatola, a singolo canale VHF/DF apparecchiature radio da cui i cuscinetti di homing e discese controllata sono stati trasmessi al traghetto piloti. In background, marchio Spitfire Vs può essere visto, in fase di preparazione per i voli in coincidenza per l'unità di avanzamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-in-medio-oriente-e-nord-africa-1939-1943-operazione-torch-un-mobile-della-stazione-di-omero-durante-il-lavoro-sul-campo-d-aviazione-in-osso-algeria-durante-l-arrivo-di-supermarine-spitfire-aerei-di-rinforzo-traghettato-da-gibilterra-il-veicolo-e-una-commer-q2-equipaggiato-con-un-rvt-105-segnali-del-corpo-scatola-a-singolo-canale-vhf-df-apparecchiature-radio-da-cui-i-cuscinetti-di-homing-e-discese-controllata-sono-stati-trasmessi-al-traghetto-piloti-in-background-marchio-spitfire-vs-puo-essere-visto-in-fase-di-preparazione-per-i-voli-in-coincidenza-per-l-unita-di-avanzamento-image568982240.html
RM2T1KAJ8–Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: un mobile della stazione di Omero durante il lavoro sul campo d'aviazione in osso, Algeria, durante l'arrivo di Supermarine Spitfire aerei di rinforzo, traghettato da Gibilterra. Il veicolo è una Commer Q2, equipaggiato con un RVT 105 Segnali del corpo scatola, a singolo canale VHF/DF apparecchiature radio da cui i cuscinetti di homing e discese controllata sono stati trasmessi al traghetto piloti. In background, marchio Spitfire Vs può essere visto, in fase di preparazione per i voli in coincidenza per l'unità di avanzamento.
Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: la RAF inizia le operazioni dalla Maison Blanche, Algeria, seguendo la sua cattura la mattina del 8 novembre 1943. In primo piano si trovano sacchetti kit di importazioni oggetto di dumping da n. 3201 Manutenzione di commando, che hanno marciato a otto miglia all'aeroporto dopo lo sbarco in 'Charlie' Beach, e che può essere visto riarmo e manutenzione del Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 322 Ala RAF che è arrivata nel pomeriggio. Nota Il scartato long-range 'slipper' i serbatoi del combustibile utilizzato dal Spitfires nel loro volo da Gibilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-in-medio-oriente-e-nord-africa-1939-1943-operazione-torch-la-raf-inizia-le-operazioni-dalla-maison-blanche-algeria-seguendo-la-sua-cattura-la-mattina-del-8-novembre-1943-in-primo-piano-si-trovano-sacchetti-kit-di-importazioni-oggetto-di-dumping-da-n-3201-manutenzione-di-commando-che-hanno-marciato-a-otto-miglia-all-aeroporto-dopo-lo-sbarco-in-charlie-beach-e-che-puo-essere-visto-riarmo-e-manutenzione-del-supermarine-spitfire-vs-marchio-di-n-322-ala-raf-che-e-arrivata-nel-pomeriggio-nota-il-scartato-long-range-slipper-i-serbatoi-del-combustibile-utilizzato-dal-spitfires-nel-loro-volo-da-gibilterra-image568982217.html
RM2T1KAHD–Royal Air Force operazioni in Medio Oriente e Nord Africa, 1939-1943. Operazione Torch: la RAF inizia le operazioni dalla Maison Blanche, Algeria, seguendo la sua cattura la mattina del 8 novembre 1943. In primo piano si trovano sacchetti kit di importazioni oggetto di dumping da n. 3201 Manutenzione di commando, che hanno marciato a otto miglia all'aeroporto dopo lo sbarco in 'Charlie' Beach, e che può essere visto riarmo e manutenzione del Supermarine Spitfire Vs Marchio di n. 322 Ala RAF che è arrivata nel pomeriggio. Nota Il scartato long-range 'slipper' i serbatoi del combustibile utilizzato dal Spitfires nel loro volo da Gibilterra.
Spitfire LF Mk Vs del n° 244 Wing che sorvola la costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth, 23 marzo 1943. Tre Spitfire LF Mark VBS del No. 244 Wing RAF con base a Bu Grara, volando in una formazione a dritta al largo della costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth. Più vicino alla macchina fotografica è AB502?IR-G?, l'aereo personale del capo di ala, comandante di ala i R 'Widge' Gleed, che ha volato quando è stato abbattuto e ucciso sopra Cap Bon il 16 aprile 1943, mentre i due aerei accompagnatori sono ER220?UF-V? E EP481 ?UF-F? Di N. 601 Squadron R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spitfire-lf-mk-vs-del-n-244-wing-che-sorvola-la-costa-tunisina-dopo-aver-scortato-bombardieri-leggeri-su-una-sortie-a-mareth-23-marzo-1943-tre-spitfire-lf-mark-vbs-del-no-244-wing-raf-con-base-a-bu-grara-volando-in-una-formazione-a-dritta-al-largo-della-costa-tunisina-dopo-aver-scortato-bombardieri-leggeri-su-una-sortie-a-mareth-piu-vicino-alla-macchina-fotografica-e-ab502-ir-g-l-aereo-personale-del-capo-di-ala-comandante-di-ala-i-r-widge-gleed-che-ha-volato-quando-e-stato-abbattuto-e-ucciso-sopra-cap-bon-il-16-aprile-1943-mentre-i-due-aerei-accompagnatori-sono-er220-uf-v-e-ep481-uf-f-di-n-601-squadron-r-image568983975.html
RM2T1KCT7–Spitfire LF Mk Vs del n° 244 Wing che sorvola la costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth, 23 marzo 1943. Tre Spitfire LF Mark VBS del No. 244 Wing RAF con base a Bu Grara, volando in una formazione a dritta al largo della costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth. Più vicino alla macchina fotografica è AB502?IR-G?, l'aereo personale del capo di ala, comandante di ala i R 'Widge' Gleed, che ha volato quando è stato abbattuto e ucciso sopra Cap Bon il 16 aprile 1943, mentre i due aerei accompagnatori sono ER220?UF-V? E EP481 ?UF-F? Di N. 601 Squadron R
Spitfire LF Mk Vs del n° 244 Wing che sorvola la costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth, 23 marzo 1943. Tre Spitfire LF Mark VBS del No. 244 Wing RAF con base a Bu Grara, volando in una formazione a dritta al largo della costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth. Più vicino alla macchina fotografica è AB502?IR-G?, l'aereo personale del capo di ala, comandante di ala i R 'Widge' Gleed, che ha volato quando è stato abbattuto e ucciso sopra Cap Bon il 16 aprile 1943, mentre i due aerei accompagnatori sono ER220?UF-V? E EP481 ?UF-F? Di N. 601 Squadron R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spitfire-lf-mk-vs-del-n-244-wing-che-sorvola-la-costa-tunisina-dopo-aver-scortato-bombardieri-leggeri-su-una-sortie-a-mareth-23-marzo-1943-tre-spitfire-lf-mark-vbs-del-no-244-wing-raf-con-base-a-bu-grara-volando-in-una-formazione-a-dritta-al-largo-della-costa-tunisina-dopo-aver-scortato-bombardieri-leggeri-su-una-sortie-a-mareth-piu-vicino-alla-macchina-fotografica-e-ab502-ir-g-l-aereo-personale-del-capo-di-ala-comandante-di-ala-i-r-widge-gleed-che-ha-volato-quando-e-stato-abbattuto-e-ucciso-sopra-cap-bon-il-16-aprile-1943-mentre-i-due-aerei-accompagnatori-sono-er220-uf-v-e-ep481-uf-f-di-n-601-squadron-r-image479147304.html
RM2JRF17M–Spitfire LF Mk Vs del n° 244 Wing che sorvola la costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth, 23 marzo 1943. Tre Spitfire LF Mark VBS del No. 244 Wing RAF con base a Bu Grara, volando in una formazione a dritta al largo della costa tunisina dopo aver scortato bombardieri leggeri su una sortie a Mareth. Più vicino alla macchina fotografica è AB502?IR-G?, l'aereo personale del capo di ala, comandante di ala i R 'Widge' Gleed, che ha volato quando è stato abbattuto e ucciso sopra Cap Bon il 16 aprile 1943, mentre i due aerei accompagnatori sono ER220?UF-V? E EP481 ?UF-F? Di N. 601 Squadron R
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.