Wenzel Jamnitzer I (Tedesco, 1508-1585), CUP, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-1585-cup-attacco-77359051.html
RMEDT077–Wenzel Jamnitzer I (Tedesco, 1508-1585), CUP, attacco
Jamitzer, Wenzel (Jamnitzer), 1508 - 19.12.1585, stampatore tedesco, orafo, matematico, ritratto, incisione del legno dopo la medaglia, 16th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jamitzer-wenzel-jamnitzer-1508-19-12-1585-stampatore-tedesco-orafo-matematico-ritratto-incisione-del-legno-dopo-la-medaglia-16th-secolo-27951859.html
RMBHD8TK–Jamitzer, Wenzel (Jamnitzer), 1508 - 19.12.1585, stampatore tedesco, orafo, matematico, ritratto, incisione del legno dopo la medaglia, 16th secolo,
Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-1585-un-vasetto-con-nettuno-attacco-77365764.html
RMEDT8R0–Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco
Arte ispirata a Urania, 1520–85, gesso nero, 4 15/16 x 3 5/8 poll. (12,6 x 9,2 cm), disegni, Wenzel Jamnitzer (tedesco, Vienna 1507/8–1585 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-urania-1520-85-gesso-nero-4-15-16-x-3-5-8-poll-12-6-x-9-2-cm-disegni-wenzel-jamnitzer-tedesco-vienna-1507-8-1585-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802656.html
RF2HTXDE8–Arte ispirata a Urania, 1520–85, gesso nero, 4 15/16 x 3 5/8 poll. (12,6 x 9,2 cm), disegni, Wenzel Jamnitzer (tedesco, Vienna 1507/8–1585 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Wenzel Jamnitzer, XVI secolo, attacco, foglio: 6 7/8 x 10 3/16 in. (17,4 x 25,8 cm), stampe, Jost Amman (Svizzera, Zurigo prima di 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wenzel-jamnitzer-xvi-secolo-attacco-foglio-6-7-8-x-10-3-16-in-17-4-x-25-8-cm-stampe-jost-amman-svizzera-zurigo-prima-di-1-162485868.html
RMKC9TAM–Wenzel Jamnitzer, XVI secolo, attacco, foglio: 6 7/8 x 10 3/16 in. (17,4 x 25,8 cm), stampe, Jost Amman (Svizzera, Zurigo prima di 1
Arte ispirata da Wenzel Jamnitzer, 16th secolo, incisione, foglio: 6 7/8 x 10 3/16 pollici. (17,4 x 25,8 cm), Prints, Jost Amman (Svizzero, Zurigo prima del 1539–1591 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-wenzel-jamnitzer-16th-secolo-incisione-foglio-6-7-8-x-10-3-16-pollici-17-4-x-25-8-cm-prints-jost-amman-svizzero-zurigo-prima-del-1539-1591-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462809743.html
RF2HTXPFB–Arte ispirata da Wenzel Jamnitzer, 16th secolo, incisione, foglio: 6 7/8 x 10 3/16 pollici. (17,4 x 25,8 cm), Prints, Jost Amman (Svizzero, Zurigo prima del 1539–1591 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Germania - circa 2008: un francobollo della Germania con il tema "cinquecentesimo anniversario Wenzel Jamnitzer' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-circa-2008-un-francobollo-della-germania-con-il-tema-cinquecentesimo-anniversario-wenzel-jamnitzer-97903811.html
RMFK7W8K–Germania - circa 2008: un francobollo della Germania con il tema "cinquecentesimo anniversario Wenzel Jamnitzer'
RM2DCGH7H–Wenzel Jamnitzer i, (artista), tedesco, 1508 - 1585, Coppa, incisione
Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/variazioni-poliedriche-basate-sui-cinque-solidi-platonici-o-corpi-regolari-il-tetraedro-cubo-ottaedro-dodecaedro-e-icosaedro-da-perspectiva-corporum-regularium-prospettiva-dei-corpi-regolari-compendio-di-geometria-perspectivale-destinato-a-mostrare-le-abilita-grafiche-di-wenzel-jamnitzer-un-famoso-orafo-tedesco-del-xvi-secolo-inciso-da-jost-amman-svizzera-1539-1591-dopo-jamnitzer-image458813174.html
RM2HJCMTP–Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer.
Nautilus cup nella forma di un pollo circa 1550. Creatore:Wenzel Jamnitzer 920 Nautilus cup nella forma di un pollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nautilus-cup-nella-forma-di-un-pollo-circa-1550-creatore-wenzel-jamnitzer-920-nautilus-cup-nella-forma-di-un-pollo-image185868869.html
RMMPB1HW–Nautilus cup nella forma di un pollo circa 1550. Creatore:Wenzel Jamnitzer 920 Nautilus cup nella forma di un pollo
Ritratto di Wenzel Jamnitzer nel suo studio, 1572/75. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wenzel-jamnitzer-nel-suo-studio-1572-75-image469801063.html
RM2J8981B–Ritratto di Wenzel Jamnitzer nel suo studio, 1572/75.
Cup. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenzel Jamnitzer I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cup-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-wenzel-jamnitzer-i-image225641212.html
RMR32RJM–Cup. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenzel Jamnitzer I.
Wenzel Jamnitzer, orefice del manierista del nord, artista e stampatore di acquaforte, che ha lavorato a Norimberga, 1507-1585. Wenczee Iamiczer Bilt. Zu Nurmberg. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-orefice-del-manierista-del-nord-artista-e-stampatore-di-acquaforte-che-ha-lavorato-a-norimberga-1507-1585-wenczee-iamiczer-bilt-zu-nurmberg-incisione-su-copperplate-di-philipp-kilian-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image549180719.html
RM2PWD9H3–Wenzel Jamnitzer, orefice del manierista del nord, artista e stampatore di acquaforte, che ha lavorato a Norimberga, 1507-1585. Wenczee Iamiczer Bilt. Zu Nurmberg. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Belle arti, Jamnitzer, Wenzel (1508/1509 - 1585), scultura, allegoria della filosofia, la cartuccia per iscritto untensils, argento, parzialmente guilted, Norimberga, 1562, Gruenes Gewölbe, Dresda, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-jamnitzer-wenzel-1508-1509-1585-scultura-allegoria-della-filosofia-la-cartuccia-per-iscritto-untensils-argento-parzialmente-guilted-norimberga-1562-gruenes-gewolbe-dresda-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-111301539.html
RMGD266Y–Belle arti, Jamnitzer, Wenzel (1508/1509 - 1585), scultura, allegoria della filosofia, la cartuccia per iscritto untensils, argento, parzialmente guilted, Norimberga, 1562, Gruenes Gewölbe, Dresda, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Vecchia medaglia con Wenzel Jamnitzer Effigy (ca 1507 – 1585, orafo tedesco. Publ. Su Magasin Pittoresque, Parigi, 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-medaglia-con-wenzel-jamnitzer-effigy-ca-1507-1585-orafo-tedesco-publ-su-magasin-pittoresque-parigi-1851-image571795378.html
RF2T67ERE–Vecchia medaglia con Wenzel Jamnitzer Effigy (ca 1507 – 1585, orafo tedesco. Publ. Su Magasin Pittoresque, Parigi, 1851
Amman, Jost Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amman-jost-wenzel-jamnitzer-goldschmied-und-mathematiker-image214634210.html
RMPD5C3E–Amman, Jost Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker.
JEWELERY boxe di Wenzel Jamnitzer (1507-585) è stato un orafo, tipografo e incisore nordico manierista, che lavorava a Norimberga. Fu il più noto orafo tedesco del suo tempo, facente parte di una successione di orafi al servizio dei monarchi del Sacro Romano Impero. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jewelery-boxe-di-wenzel-jamnitzer-1507-585-e-stato-un-orafo-tipografo-e-incisore-nordico-manierista-che-lavorava-a-norimberga-fu-il-piu-noto-orafo-tedesco-del-suo-tempo-facente-parte-di-una-successione-di-orafi-al-servizio-dei-monarchi-del-sacro-romano-impero-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442907670.html
RM2GMG572–JEWELERY boxe di Wenzel Jamnitzer (1507-585) è stato un orafo, tipografo e incisore nordico manierista, che lavorava a Norimberga. Fu il più noto orafo tedesco del suo tempo, facente parte di una successione di orafi al servizio dei monarchi del Sacro Romano Impero. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Wenzel Jamnitzer (1508-1585) *olio su tela *91,5 x 79 cm *ca 1562-1563 Wenzel Jamnitzer (1508-1585), da Nicolas Neufchatel 1255 Wenzel Jamnitzer-ca1562 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-1508-1585-olio-su-tela-91-5-x-79-cm-ca-1562-1563-wenzel-jamnitzer-1508-1585-da-nicolas-neufchatel-1255-wenzel-jamnitzer-ca1562-image185735556.html
RMMP4YGM–Wenzel Jamnitzer (1508-1585) *olio su tela *91,5 x 79 cm *ca 1562-1563 Wenzel Jamnitzer (1508-1585), da Nicolas Neufchatel 1255 Wenzel Jamnitzer-ca1562
Amman, Jost Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amman-jost-wenzel-jamnitzer-goldschmied-und-mathematiker-132592080.html
RMHKM2FC–Amman, Jost Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker
. Inglese: Disegno di Wenzel Jamnitzer, rappresentando il Compasso di riduzione da lui inventata ca. 1562, riprodotta dalla MS Gotha, Forschungsbibliothek, grafico B 564, da Sven Hauschke, di strumenti matematici di Wenzel Jamnitzer (1508 - 1585), in: Giorgio Strano et al. (Eds.), unione delle collezioni di strumenti scientifici, 1550-1750, Leida: Brill, 2009 (= la storia della scienza e della medicina biblioteca, 10), pp. 1-13, p. 9 la figura 4 Gotha Forschungsbibliothek B 564 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-disegno-di-wenzel-jamnitzer-rappresentando-il-compasso-di-riduzione-da-lui-inventata-ca-1562-riprodotta-dalla-ms-gotha-forschungsbibliothek-grafico-b-564-da-sven-hauschke-di-strumenti-matematici-di-wenzel-jamnitzer-1508-1585-in-giorgio-strano-et-al-eds-unione-delle-collezioni-di-strumenti-scientifici-1550-1750-leida-brill-2009-la-storia-della-scienza-e-della-medicina-biblioteca-10-pp-1-13-p-9-la-figura-4-gotha-forschungsbibliothek-b-564-image184995882.html
RMMMY83P–. Inglese: Disegno di Wenzel Jamnitzer, rappresentando il Compasso di riduzione da lui inventata ca. 1562, riprodotta dalla MS Gotha, Forschungsbibliothek, grafico B 564, da Sven Hauschke, di strumenti matematici di Wenzel Jamnitzer (1508 - 1585), in: Giorgio Strano et al. (Eds.), unione delle collezioni di strumenti scientifici, 1550-1750, Leida: Brill, 2009 (= la storia della scienza e della medicina biblioteca, 10), pp. 1-13, p. 9 la figura 4 Gotha Forschungsbibliothek B 564
Silver Cup, 1580-1600, (1881). Incisione di una tazza fatta come un pezzo di prova di lavoro o 'masterpiece', che si è riunito ad uno standard concordato di lavorazione. Questo esempio di Wenzel Jamnitzer di Norimberga in Germania, ha un corpo in forma di lobi 6 rastremantesi verso il basso, con repoussé ornamento strapwork, la flora e le figure di Diana, Lucrezia, e Judith. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silver-cup-1580-1600-1881-incisione-di-una-tazza-fatta-come-un-pezzo-di-prova-di-lavoro-o-masterpiece-che-si-e-riunito-ad-uno-standard-concordato-di-lavorazione-questo-esempio-di-wenzel-jamnitzer-di-norimberga-in-germania-ha-un-corpo-in-forma-di-lobi-6-rastremantesi-verso-il-basso-con-repouss-xe9-ornamento-strapwork-la-flora-e-le-figure-di-diana-lucrezia-e-judith-da-il-south-kensington-museum-un-libro-di-illustrazioni-incise-con-le-descrizioni-delle-opere-d-arte-della-collezione-del-victoria-amp-albert-museum-di-londra-precedentemente-noto-come-il-south-kensington-museum-sampson-bassa-marston-image274158491.html
RMWX0YXK–Silver Cup, 1580-1600, (1881). Incisione di una tazza fatta come un pezzo di prova di lavoro o 'masterpiece', che si è riunito ad uno standard concordato di lavorazione. Questo esempio di Wenzel Jamnitzer di Norimberga in Germania, ha un corpo in forma di lobi 6 rastremantesi verso il basso, con repoussé ornamento strapwork, la flora e le figure di Diana, Lucrezia, e Judith. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston
Urania 2001 di Wenzel Jamnitzer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urania-2001-di-wenzel-jamnitzer-image591164821.html
RM2W9NTN9–Urania 2001 di Wenzel Jamnitzer
Wenzel Jamnitzer I, bicchiere, tazza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-i-bicchiere-tazza-image336088848.html
RM2AEP4N4–Wenzel Jamnitzer I, bicchiere, tazza
Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-scultura-pattern-book-con-oggetti-e-forme-classiche-in-coppie-disegni-geometrici-che-illustra-i-principi-euclidea-della-geometria-perspectiva-corporum-regularium-norimberga-1568-wenzel-jamnitzer-perspectiva-corporum-regularium-das-ist-ein-fleyssige-furweysung-wie-die-regulirten-fui-nff-coi-rper-darvon-plato-inn-timaco-unnd-euclides-inn-sein-elementis-schreibt-ecc-durch-einen-sonderlichen-newen-weg-inn-die-perspectiua-gebracht-und-darzu-ein-schoi-ne-anleytung-wie-auss-denselbigen-fui-nff-coi-rpern-uno-endt-gar-viel-andere-coi-rper-mancherley-arte-und-image231188880.html
RMRC3FNM–Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und
Arte ispirata dall'Apoteosi dell'imperatore Massimiliano II, 16th secolo, incisione su due fogli; stato di prova, foglio: 27 x 19 1/2 pollici. (68,6 x 49,5 cm), Prints, Jost Amman (Svizzera, Zurigo prima del 1539–1591 Norimberga), dopo Wenzel Jamnitzer (tedesco, Vienna 1507/8–1585 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-apoteosi-dell-imperatore-massimiliano-ii-16th-secolo-incisione-su-due-fogli-stato-di-prova-foglio-27-x-19-1-2-pollici-68-6-x-49-5-cm-prints-jost-amman-svizzera-zurigo-prima-del-1539-1591-norimberga-dopo-wenzel-jamnitzer-tedesco-vienna-1507-8-1585-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462947165.html
RF2HW51R9–Arte ispirata dall'Apoteosi dell'imperatore Massimiliano II, 16th secolo, incisione su due fogli; stato di prova, foglio: 27 x 19 1/2 pollici. (68,6 x 49,5 cm), Prints, Jost Amman (Svizzera, Zurigo prima del 1539–1591 Norimberga), dopo Wenzel Jamnitzer (tedesco, Vienna 1507/8–1585 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2DCGH7T–Wenzel Jamnitzer i, (artista), tedesco, 1508 - 1585, Coppa, incisione
Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/variazioni-poliedriche-basate-sui-cinque-solidi-platonici-o-corpi-regolari-il-tetraedro-cubo-ottaedro-dodecaedro-e-icosaedro-da-perspectiva-corporum-regularium-prospettiva-dei-corpi-regolari-compendio-di-geometria-perspectivale-destinato-a-mostrare-le-abilita-grafiche-di-wenzel-jamnitzer-un-famoso-orafo-tedesco-del-xvi-secolo-inciso-da-jost-amman-svizzera-1539-1591-dopo-jamnitzer-colore-ottimizzato-image440582347.html
RM2GGP77R–Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato.
Sollievo commemorativo sull'ex casa dell'orefice Wenzel Jamnitzer, 1508-1585, Norimberga, Medio Franconia, Baviera, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollievo-commemorativo-sull-ex-casa-dell-orefice-wenzel-jamnitzer-1508-1585-norimberga-medio-franconia-baviera-germania-image461558568.html
RF2HPWPJG–Sollievo commemorativo sull'ex casa dell'orefice Wenzel Jamnitzer, 1508-1585, Norimberga, Medio Franconia, Baviera, Germania
Wenzel Jannitzer, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jannitzer-16-secolo-image349006458.html
RM2B7PH8A–Wenzel Jannitzer, 16 ° secolo.
Cup. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenzel Jamnitzer I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cup-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-wenzel-jamnitzer-i-image225419418.html
RMR2MMNE–Cup. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenzel Jamnitzer I.
Il metallo restauratore Helmut Biebler pulisce un Ernestine welcome trophy (Ernestinischer Willkomm-Pokal) da 1540/41 dal celebre orafo e argentiere Wenzel Jamnitzer (1507/08 ? 1585) nella sua officina a castello Friedenstein nel Gotha, Germania, 27 giugno 2013. La fondazione Duca di Sachsen-Coburg e Gotha per l arte e la scienza si presta la tazza in modo permanente al Castello Friedenstein di Gotha foundation. La coppa sarà presentato il 30 giugno 2013. Foto: MARTIN SCHUTT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-metallo-restauratore-helmut-biebler-pulisce-un-ernestine-welcome-trophy-ernestinischer-willkomm-pokal-da-1540-41-dal-celebre-orafo-e-argentiere-wenzel-jamnitzer-1507-08-1585-nella-sua-officina-a-castello-friedenstein-nel-gotha-germania-27-giugno-2013-la-fondazione-duca-di-sachsen-coburg-e-gotha-per-l-arte-e-la-scienza-si-presta-la-tazza-in-modo-permanente-al-castello-friedenstein-di-gotha-foundation-la-coppa-sara-presentato-il-30-giugno-2013-foto-martin-schutt-57730066.html
RMD9WR82–Il metallo restauratore Helmut Biebler pulisce un Ernestine welcome trophy (Ernestinischer Willkomm-Pokal) da 1540/41 dal celebre orafo e argentiere Wenzel Jamnitzer (1507/08 ? 1585) nella sua officina a castello Friedenstein nel Gotha, Germania, 27 giugno 2013. La fondazione Duca di Sachsen-Coburg e Gotha per l arte e la scienza si presta la tazza in modo permanente al Castello Friedenstein di Gotha foundation. La coppa sarà presentato il 30 giugno 2013. Foto: MARTIN SCHUTT
Print, Perspectiva: Corporum Regularium; Designed by Wenzel Jamnitzer (German, 1508–1585); Switzerland; incisione su carta deposta; (rilegata): 36 x 24,2 cm (14 3/16 x 9 1/2 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-perspectiva-corporum-regularium-designed-by-wenzel-jamnitzer-german-1508-1585-switzerland-incisione-su-carta-deposta-rilegata-36-x-24-2-cm-14-3-16-x-9-1-2-in-image546096964.html
RM2PMCT70–Print, Perspectiva: Corporum Regularium; Designed by Wenzel Jamnitzer (German, 1508–1585); Switzerland; incisione su carta deposta; (rilegata): 36 x 24,2 cm (14 3/16 x 9 1/2 in.)
RM2HJ4CH6–Wenzel Jamnitzer 16th secolo Jost Amman Svizzera. Wenzel Jamnitzer 394053
JEWELERY boxe di Wenzel Jamnitzer (1507-585) è stato un orafo, tipografo e incisore nordico manierista, che lavorava a Norimberga. Fu il più noto orafo tedesco del suo tempo, facente parte di una successione di orafi al servizio dei monarchi del Sacro Romano Impero. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jewelery-boxe-di-wenzel-jamnitzer-1507-585-e-stato-un-orafo-tipografo-e-incisore-nordico-manierista-che-lavorava-a-norimberga-fu-il-piu-noto-orafo-tedesco-del-suo-tempo-facente-parte-di-una-successione-di-orafi-al-servizio-dei-monarchi-del-sacro-romano-impero-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image449360249.html
RM2H323G9–JEWELERY boxe di Wenzel Jamnitzer (1507-585) è stato un orafo, tipografo e incisore nordico manierista, che lavorava a Norimberga. Fu il più noto orafo tedesco del suo tempo, facente parte di una successione di orafi al servizio dei monarchi del Sacro Romano Impero. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Ritratto dell'orafo di Norimberga Hans Lencker (1523-1585) e suo figlio di 9 anni Elisius il giovane Neufchâtel, Nicolas 1514 - 1567 Painting Handbuch der Gemäldekunde, Theodor von Frimmel, 263, 10530, 1920. Wenzel Jamnitzer: Und die Nürenberger Goldschmiedekunst 1500-1700, Ubekendt, p. 176 (Peltzer mente at drengen kunne identificeres med Hans' søn Casper. Men Casper var søn af Elias Lencker d.Ä. Monike Bichtler mener, at der er tale om Hans Lemckers søn Elisius D.J. som blev mester i 1582,83), p. 488 kat. 776, afb. p. 175 fig. 146, 88-43, 1985. La galleria Spada di Roma, Federico Zeri, p.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-orafo-di-norimberga-hans-lencker-1523-1585-e-suo-figlio-di-9-anni-elisius-il-giovane-neufchatel-nicolas-1514-1567-painting-handbuch-der-gemaldekunde-theodor-von-frimmel-263-10530-1920-wenzel-jamnitzer-und-die-nurenberger-goldschmiedekunst-1500-1700-ubekendt-p-176-peltzer-mente-at-drengen-kunne-identificeres-med-hans-son-casper-men-casper-var-son-af-elias-lencker-d-a-monike-bichtler-mener-at-der-er-tale-om-hans-lemckers-son-elisius-d-j-som-blev-mester-i-1582-83-p-488-kat-776-afb-p-175-fig-146-88-43-1985-la-galleria-spada-di-roma-federico-zeri-p-image613408093.html
RM2XHY47W–Ritratto dell'orafo di Norimberga Hans Lencker (1523-1585) e suo figlio di 9 anni Elisius il giovane Neufchâtel, Nicolas 1514 - 1567 Painting Handbuch der Gemäldekunde, Theodor von Frimmel, 263, 10530, 1920. Wenzel Jamnitzer: Und die Nürenberger Goldschmiedekunst 1500-1700, Ubekendt, p. 176 (Peltzer mente at drengen kunne identificeres med Hans' søn Casper. Men Casper var søn af Elias Lencker d.Ä. Monike Bichtler mener, at der er tale om Hans Lemckers søn Elisius D.J. som blev mester i 1582,83), p. 488 kat. 776, afb. p. 175 fig. 146, 88-43, 1985. La galleria Spada di Roma, Federico Zeri, p..
. Deutsch: Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker, un seinem Zeichentisch. Radierung. 16,8 x 23,7 cm. Andresen 6, Becker 122, Seelig (Nuovo Hollstein, tedesco) 137. . 1602. Jost Amman (1539-1591) nomi alternativi Jodocus Amman Descrizione incisore svizzero e printmaker Data di nascita e morte 23 Giugno 1539 17 marzo 1591 Luogo di nascita e morte Zürich Norimberga posizione di lavoro autorità di Norimberga controllo : Q116240 VIAF:?ISNI 32038452:?0000 0001 0884 8733 ULAN:?500115433 LCCN:?n50021592 NLA:?35006056 WorldCat Amman, Jost Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-wenzel-jamnitzer-goldschmied-und-mathematiker-un-seinem-zeichentisch-radierung-16-8-x-23-7-cm-andresen-6-becker-122-seelig-nuovo-hollstein-tedesco-137-1602-jost-amman-1539-1591-nomi-alternativi-jodocus-amman-descrizione-incisore-svizzero-e-printmaker-data-di-nascita-e-morte-23-giugno-1539-17-marzo-1591-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-norimberga-posizione-di-lavoro-autorita-di-norimberga-controllo-q116240-viaf-isni-32038452-0000-0001-0884-8733-ulan-500115433-lccn-n50021592-nla-35006056-worldcat-amman-jost-wenzel-jamnitzer-goldschmied-und-mathematiker-image184891388.html
RMMMPERT–. Deutsch: Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker, un seinem Zeichentisch. Radierung. 16,8 x 23,7 cm. Andresen 6, Becker 122, Seelig (Nuovo Hollstein, tedesco) 137. . 1602. Jost Amman (1539-1591) nomi alternativi Jodocus Amman Descrizione incisore svizzero e printmaker Data di nascita e morte 23 Giugno 1539 17 marzo 1591 Luogo di nascita e morte Zürich Norimberga posizione di lavoro autorità di Norimberga controllo : Q116240 VIAF:?ISNI 32038452:?0000 0001 0884 8733 ULAN:?500115433 LCCN:?n50021592 NLA:?35006056 WorldCat Amman, Jost Wenzel Jamnitzer, Goldschmied und Mathematiker
Tabella ornamento, Wenzel Jamnitzer, 154. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-ornamento-wenzel-jamnitzer-154-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230163584.html
RFRACT00–Tabella ornamento, Wenzel Jamnitzer, 154. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Wenzel Jamnitzer 1956 di Jost Amman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-1956-di-jost-amman-image575620909.html
RM2TCDP9H–Wenzel Jamnitzer 1956 di Jost Amman
Wenzel Jamnitzer I, bicchiere, tazza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-i-bicchiere-tazza-image336088797.html
RM2AEP4K9–Wenzel Jamnitzer I, bicchiere, tazza
Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-scultura-pattern-book-con-oggetti-e-forme-classiche-in-coppie-disegni-geometrici-che-illustra-i-principi-euclidea-della-geometria-perspectiva-corporum-regularium-norimberga-1568-wenzel-jamnitzer-perspectiva-corporum-regularium-das-ist-ein-fleyssige-furweysung-wie-die-regulirten-fui-nff-coi-rper-darvon-plato-inn-timaco-unnd-euclides-inn-sein-elementis-schreibt-ecc-durch-einen-sonderlichen-newen-weg-inn-die-perspectiua-gebracht-und-darzu-ein-schoi-ne-anleytung-wie-auss-denselbigen-fui-nff-coi-rpern-uno-endt-gar-viel-andere-coi-rper-mancherley-arte-und-image231221823.html
RMRC51P7–Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und
Wenzel Jamnitzer i, (artista), tedesco, 1508 - 1585, barattolo con Nettuno, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-i-artista-tedesco-1508-1585-barattolo-con-nettuno-incisione-image386220556.html
RM2DC9T78–Wenzel Jamnitzer i, (artista), tedesco, 1508 - 1585, barattolo con Nettuno, incisione
Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/variazioni-poliedriche-basate-sui-cinque-solidi-platonici-o-corpi-regolari-il-tetraedro-cubo-ottaedro-dodecaedro-e-icosaedro-da-perspectiva-corporum-regularium-prospettiva-dei-corpi-regolari-compendio-di-geometria-perspectivale-destinato-a-mostrare-le-abilita-grafiche-di-wenzel-jamnitzer-un-famoso-orafo-tedesco-del-xvi-secolo-inciso-da-jost-amman-svizzera-1539-1591-dopo-jamnitzer-colore-ottimizzato-image458812570.html
RM2HJCM36–Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato.
Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-1585-un-vasetto-con-nettuno-attacco-123365370.html
RMH4KNP2–Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco
Vaso con Nettuno. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenzel Jamnitzer I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-nettuno-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-wenzel-jamnitzer-i-image225697945.html
RMR35C0W–Vaso con Nettuno. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenzel Jamnitzer I.
Informazioni e un rilievo sulla casa del orefice di Norimberga Wenzel Jamnitzer 1585-1508, Norimberga, Medio Franconia, Baviera, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/informazioni-e-un-rilievo-sulla-casa-del-orefice-di-norimberga-wenzel-jamnitzer-1585-1508-norimberga-medio-franconia-baviera-germania-image453505960.html
RF2H9PYDC–Informazioni e un rilievo sulla casa del orefice di Norimberga Wenzel Jamnitzer 1585-1508, Norimberga, Medio Franconia, Baviera, Germania
Il metallo restauratore Helmut Biebler mette insieme un Ernestine welcome trophy (Ernestinischer Willkomm-Pokal) da 1540/41 dal celebre orafo e argentiere Wenzel Jamnitzer (1507/08 ? 1585) nella sua officina a castello Friedenstein nel Gotha, Germania, 27 giugno 2013. La fondazione Duca di Sachsen-Coburg e Gotha per l arte e la scienza si presta la tazza in modo permanente al Castello Friedenstein di Gotha foundation. La coppa sarà presentato il 30 giugno 2013. Foto: MARTIN SCHUTT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-metallo-restauratore-helmut-biebler-mette-insieme-un-ernestine-welcome-trophy-ernestinischer-willkomm-pokal-da-1540-41-dal-celebre-orafo-e-argentiere-wenzel-jamnitzer-1507-08-1585-nella-sua-officina-a-castello-friedenstein-nel-gotha-germania-27-giugno-2013-la-fondazione-duca-di-sachsen-coburg-e-gotha-per-l-arte-e-la-scienza-si-presta-la-tazza-in-modo-permanente-al-castello-friedenstein-di-gotha-foundation-la-coppa-sara-presentato-il-30-giugno-2013-foto-martin-schutt-57730065.html
RMD9WR81–Il metallo restauratore Helmut Biebler mette insieme un Ernestine welcome trophy (Ernestinischer Willkomm-Pokal) da 1540/41 dal celebre orafo e argentiere Wenzel Jamnitzer (1507/08 ? 1585) nella sua officina a castello Friedenstein nel Gotha, Germania, 27 giugno 2013. La fondazione Duca di Sachsen-Coburg e Gotha per l arte e la scienza si presta la tazza in modo permanente al Castello Friedenstein di Gotha foundation. La coppa sarà presentato il 30 giugno 2013. Foto: MARTIN SCHUTT
Print, Perspectiva: Corporum Regularium; Designed by Wenzel Jamnitzer (German, 1508–1585); Switzerland; incisione su carta deposta; (rilegata): 36 x 24,2 cm (14 3/16 x 9 1/2 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-perspectiva-corporum-regularium-designed-by-wenzel-jamnitzer-german-1508-1585-switzerland-incisione-su-carta-deposta-rilegata-36-x-24-2-cm-14-3-16-x-9-1-2-in-image546088286.html
RM2PMCD52–Print, Perspectiva: Corporum Regularium; Designed by Wenzel Jamnitzer (German, 1508–1585); Switzerland; incisione su carta deposta; (rilegata): 36 x 24,2 cm (14 3/16 x 9 1/2 in.)
Dekselbeker, Wenzel Jamnitzer (cerchio di), c. 1575 - c. 1585 Neurenberg (possibilmente) carta. pennello/penna a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dekselbeker-wenzel-jamnitzer-cerchio-di-c-1575-c-1585-neurenberg-possibilmente-carta-pennello-penna-a-inchiostro-image595600803.html
RM2WGYXW7–Dekselbeker, Wenzel Jamnitzer (cerchio di), c. 1575 - c. 1585 Neurenberg (possibilmente) carta. pennello/penna a inchiostro
Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-1585-un-vasetto-con-nettuno-attacco-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230428847.html
RFRATX9K–Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
Wenzel Jamnitzer io, Jar con Nettuno, Jar con Nettuno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-io-jar-con-nettuno-jar-con-nettuno-image336088840.html
RM2AEP4MT–Wenzel Jamnitzer io, Jar con Nettuno, Jar con Nettuno
Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-scultura-pattern-book-con-oggetti-e-forme-classiche-in-coppie-disegni-geometrici-che-illustra-i-principi-euclidea-della-geometria-perspectiva-corporum-regularium-norimberga-1568-wenzel-jamnitzer-perspectiva-corporum-regularium-das-ist-ein-fleyssige-furweysung-wie-die-regulirten-fui-nff-coi-rper-darvon-plato-inn-timaco-unnd-euclides-inn-sein-elementis-schreibt-ecc-durch-einen-sonderlichen-newen-weg-inn-die-perspectiua-gebracht-und-darzu-ein-schoi-ne-anleytung-wie-auss-denselbigen-fui-nff-coi-rpern-uno-endt-gar-viel-andere-coi-rper-mancherley-arte-und-image231215048.html
RMRC4N48–Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und
Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/variazioni-poliedriche-basate-sui-cinque-solidi-platonici-o-corpi-regolari-il-tetraedro-cubo-ottaedro-dodecaedro-e-icosaedro-da-perspectiva-corporum-regularium-prospettiva-dei-corpi-regolari-compendio-di-geometria-perspectivale-destinato-a-mostrare-le-abilita-grafiche-di-wenzel-jamnitzer-un-famoso-orafo-tedesco-del-xvi-secolo-inciso-da-jost-amman-svizzera-1539-1591-dopo-jamnitzer-colore-ottimizzato-image440582404.html
RM2GGP79T–Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato.
Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io (Svizzera, 1539 - 1591), Terra, 1568, di attacco su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jost-amman-dopo-wenzel-jamnitzer-io-svizzera-1539-1591-terra-1568-di-attacco-su-cui-la-carta-123395624.html
RMH4N4AG–Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io (Svizzera, 1539 - 1591), Terra, 1568, di attacco su cui la carta
Wenzel Jamnitzer. Artista: Jost Amman (Svizzera, Zurigo prima 1539-1591 Norimberga). Dimensioni: foglio: 6 7/8 x 10 3/16 in. (17,4 x 25,8 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-artista-jost-amman-svizzera-zurigo-prima-1539-1591-norimberga-dimensioni-foglio-6-7-8-x-10-3-16-in-17-4-x-25-8-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212894848.html
RMPAA5FC–Wenzel Jamnitzer. Artista: Jost Amman (Svizzera, Zurigo prima 1539-1591 Norimberga). Dimensioni: foglio: 6 7/8 x 10 3/16 in. (17,4 x 25,8 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il metallo restauratore Helmut Biebler pulisce un Ernestine welcome trophy (Ernestinischer Willkomm-Pokal) da 1540/41 dal celebre orafo e argentiere Wenzel Jamnitzer (1507/08 ? 1585) nella sua officina a castello Friedenstein nel Gotha, Germania, 27 giugno 2013. La fondazione Duca di Sachsen-Coburg e Gotha per l arte e la scienza si presta la tazza in modo permanente al Castello Friedenstein di Gotha foundation. La coppa sarà presentato il 30 giugno 2013. Foto: MARTIN SCHUTT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-metallo-restauratore-helmut-biebler-pulisce-un-ernestine-welcome-trophy-ernestinischer-willkomm-pokal-da-1540-41-dal-celebre-orafo-e-argentiere-wenzel-jamnitzer-1507-08-1585-nella-sua-officina-a-castello-friedenstein-nel-gotha-germania-27-giugno-2013-la-fondazione-duca-di-sachsen-coburg-e-gotha-per-l-arte-e-la-scienza-si-presta-la-tazza-in-modo-permanente-al-castello-friedenstein-di-gotha-foundation-la-coppa-sara-presentato-il-30-giugno-2013-foto-martin-schutt-57730067.html
RMD9WR83–Il metallo restauratore Helmut Biebler pulisce un Ernestine welcome trophy (Ernestinischer Willkomm-Pokal) da 1540/41 dal celebre orafo e argentiere Wenzel Jamnitzer (1507/08 ? 1585) nella sua officina a castello Friedenstein nel Gotha, Germania, 27 giugno 2013. La fondazione Duca di Sachsen-Coburg e Gotha per l arte e la scienza si presta la tazza in modo permanente al Castello Friedenstein di Gotha foundation. La coppa sarà presentato il 30 giugno 2013. Foto: MARTIN SCHUTT
Stampa, pagina del titolo, 'Rerum et Urbis Mstelodamensiu Historia...'; disegnato da Wenzel Jamnitzer (tedesco, 1508–1585); inciso da Jost Amman (svizzero, Germania attiva, 1539–1591); Svizzera; incisione su carta deposta; (rilegato): 36 x 24,2 cm (14 3/16 x 9 1/2 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-pagina-del-titolo-rerum-et-urbis-mstelodamensiu-historia-disegnato-da-wenzel-jamnitzer-tedesco-1508-1585-inciso-da-jost-amman-svizzero-germania-attiva-1539-1591-svizzera-incisione-su-carta-deposta-rilegato-36-x-24-2-cm-14-3-16-x-9-1-2-in-image546098721.html
RM2PMCXDN–Stampa, pagina del titolo, 'Rerum et Urbis Mstelodamensiu Historia...'; disegnato da Wenzel Jamnitzer (tedesco, 1508–1585); inciso da Jost Amman (svizzero, Germania attiva, 1539–1591); Svizzera; incisione su carta deposta; (rilegato): 36 x 24,2 cm (14 3/16 x 9 1/2 in.)
Causa per il centrotavola di Wenzel Jamnitzer, anonimo, 1549 Foedraal van de Merkelsche Table Aufsatz. Legno di Norimberga (materiale vegetale). Cuoio Foedraal van de Merkelsche Table Aufsatz. Legno di Norimberga (materiale vegetale). pelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/causa-per-il-centrotavola-di-wenzel-jamnitzer-anonimo-1549-foedraal-van-de-merkelsche-table-aufsatz-legno-di-norimberga-materiale-vegetale-cuoio-foedraal-van-de-merkelsche-table-aufsatz-legno-di-norimberga-materiale-vegetale-pelle-image577309013.html
RM2TF6KF1–Causa per il centrotavola di Wenzel Jamnitzer, anonimo, 1549 Foedraal van de Merkelsche Table Aufsatz. Legno di Norimberga (materiale vegetale). Cuoio Foedraal van de Merkelsche Table Aufsatz. Legno di Norimberga (materiale vegetale). pelle
Wenzel Jamnitzer I (Tedesco, 1508-1585), CUP, attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-1585-cup-attacco-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230403965.html
RFRARPH1–Wenzel Jamnitzer I (Tedesco, 1508-1585), CUP, attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
RM2AEHRJ3–Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io, aria, 1568 Aria; 1568data
Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-scultura-pattern-book-con-oggetti-e-forme-classiche-in-coppie-disegni-geometrici-che-illustra-i-principi-euclidea-della-geometria-perspectiva-corporum-regularium-norimberga-1568-wenzel-jamnitzer-perspectiva-corporum-regularium-das-ist-ein-fleyssige-furweysung-wie-die-regulirten-fui-nff-coi-rper-darvon-plato-inn-timaco-unnd-euclides-inn-sein-elementis-schreibt-ecc-durch-einen-sonderlichen-newen-weg-inn-die-perspectiua-gebracht-und-darzu-ein-schoi-ne-anleytung-wie-auss-denselbigen-fui-nff-coi-rpern-uno-endt-gar-viel-andere-coi-rper-mancherley-arte-und-image231188949.html
RMRC3FT5–Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und
Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/variazioni-poliedriche-basate-sui-cinque-solidi-platonici-o-corpi-regolari-il-tetraedro-cubo-ottaedro-dodecaedro-e-icosaedro-da-perspectiva-corporum-regularium-prospettiva-dei-corpi-regolari-compendio-di-geometria-perspectivale-destinato-a-mostrare-le-abilita-grafiche-di-wenzel-jamnitzer-un-famoso-orafo-tedesco-del-xvi-secolo-inciso-da-jost-amman-svizzera-1539-1591-dopo-jamnitzer-colore-ottimizzato-image440582317.html
RM2GGP76N–Variazioni poliedriche basate sui cinque solidi platonici, o "corpi regolari": Il tetraedro, cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro. Da Perspectiva Corporum Regularium (prospettiva dei corpi regolari), compendio di geometria perspectivale destinato a mostrare le abilità grafiche di Wenzel Jamnitzer, un famoso orafo tedesco del XVI secolo. Inciso da Jost Amman (Svizzera, 1539-1591) dopo Jamnitzer. Colore ottimizzato.
Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io (Svizzera, 1539 - 1591), Terra, 1568, di attacco su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jost-amman-dopo-wenzel-jamnitzer-io-svizzera-1539-1591-terra-1568-di-attacco-su-cui-la-carta-77364713.html
RMEDT7DD–Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io (Svizzera, 1539 - 1591), Terra, 1568, di attacco su cui la carta
Scale, c. 1525. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scale-c-1525-image330116915.html
RM2A523DR–Scale, c. 1525.
Ricerca: Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, incisione su carta a fogli, due coni decorativi, Svizzera, 1568, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricerca-corporum-regularium-wenzel-jamnitzer-tedesco-1508-1585-incisione-su-carta-a-fogli-due-coni-decorativi-svizzera-1568-ornamento-stampa-image391270747.html
RM2DMFWR7–Ricerca: Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, incisione su carta a fogli, due coni decorativi, Svizzera, 1568, ornamento, Stampa
L'acqua. Data: 1568. Dimensioni: foglio: 25,8 x 17,8 cm (10 3/16 x 7 in.) (taglio entro platemark). Medio : incisione su carta vergata [la prova senza testo]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-acqua-data-1568-dimensioni-foglio-25-8-x-17-8-cm-10-3-16-x-7-in-taglio-entro-platemark-medio-incisione-su-carta-vergata-la-prova-senza-testo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jost-amman-dopo-wenzel-jamnitzer-i-image225704018.html
RMR35KNP–L'acqua. Data: 1568. Dimensioni: foglio: 25,8 x 17,8 cm (10 3/16 x 7 in.) (taglio entro platemark). Medio : incisione su carta vergata [la prova senza testo]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer I.
Perspectiva: Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, incisione su carta, tre diagrammi e un banner con un'iscrizione., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perspectiva-corporum-regularium-wenzel-jamnitzer-tedesco-1508-1585-incisione-su-carta-tre-diagrammi-e-un-banner-con-un-iscrizione-svizzera-1568-modelli-e-prototipi-stampa-image391180856.html
RM2DMBR4T–Perspectiva: Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, incisione su carta, tre diagrammi e un banner con un'iscrizione., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa
Stampa, due anelli, lastra I. i. in prospettiva. Corporum Regularium; progettato da Wenzel Jamnitzer (tedesco, 1508–1585); inciso da Jost Amman (Svizzera, Germania attiva, 1539–1591); Svizzera; incisione su carta bianca; foglio circa: 24 x 35,5 cm (9 7/16 x 14 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-due-anelli-lastra-i-i-in-prospettiva-corporum-regularium-progettato-da-wenzel-jamnitzer-tedesco-1508-1585-inciso-da-jost-amman-svizzera-germania-attiva-1539-1591-svizzera-incisione-su-carta-bianca-foglio-circa-24-x-35-5-cm-9-7-16-x-14-pollici-image546091636.html
RM2PMCHCM–Stampa, due anelli, lastra I. i. in prospettiva. Corporum Regularium; progettato da Wenzel Jamnitzer (tedesco, 1508–1585); inciso da Jost Amman (Svizzera, Germania attiva, 1539–1591); Svizzera; incisione su carta bianca; foglio circa: 24 x 35,5 cm (9 7/16 x 14 pollici)
Caso per il fulcro di Wenzel Jamnitzer, caso dell'Merkelsche Tafelaufsatz., anonimo, Neurenberg, 1549, legno (materiale vegetale), pelle, h 109,5 cm × d 53,0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caso-per-il-fulcro-di-wenzel-jamnitzer-caso-dell-merkelsche-tafelaufsatz-anonimo-neurenberg-1549-legno-materiale-vegetale-pelle-h-109-5-cm-d-53-0-cm-image261331681.html
RMW54K69–Caso per il fulcro di Wenzel Jamnitzer, caso dell'Merkelsche Tafelaufsatz., anonimo, Neurenberg, 1549, legno (materiale vegetale), pelle, h 109,5 cm × d 53,0 cm
Norimberga e la sua arte fino alla fine del 18th secolo. . – gli oldsmith sono citati nei registri di morte di Norimberga. Molti di questi ci sono conosciuti non solo dai theirnames, ma anche dai lavori, i markstimed sui pezzi che arredano i motivi per attribuzioni. Tuttavia, se si tratta della massima perfezione, non solo dell'oreficeria di Norimberga, ma di tutti gli orefici germanici, si parla solo di un nome. Questo nome è quello di Wenzel Jamnitzer^la Cantina tedesca. Nato a Vienna, probabilmente nel 1508, si trasferì nel 1534 a Norimberga, con i suoi genitori e con il fratello Albrecht, che agì come Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-e-la-sua-arte-fino-alla-fine-del-18th-secolo-gli-oldsmith-sono-citati-nei-registri-di-morte-di-norimberga-molti-di-questi-ci-sono-conosciuti-non-solo-dai-theirnames-ma-anche-dai-lavori-i-markstimed-sui-pezzi-che-arredano-i-motivi-per-attribuzioni-tuttavia-se-si-tratta-della-massima-perfezione-non-solo-dell-oreficeria-di-norimberga-ma-di-tutti-gli-orefici-germanici-si-parla-solo-di-un-nome-questo-nome-e-quello-di-wenzel-jamnitzer-la-cantina-tedesca-nato-a-vienna-probabilmente-nel-1508-si-trasferi-nel-1534-a-norimberga-con-i-suoi-genitori-e-con-il-fratello-albrecht-che-agi-come-image343138072.html
RM2AX7834–Norimberga e la sua arte fino alla fine del 18th secolo. . – gli oldsmith sono citati nei registri di morte di Norimberga. Molti di questi ci sono conosciuti non solo dai theirnames, ma anche dai lavori, i markstimed sui pezzi che arredano i motivi per attribuzioni. Tuttavia, se si tratta della massima perfezione, non solo dell'oreficeria di Norimberga, ma di tutti gli orefici germanici, si parla solo di un nome. Questo nome è quello di Wenzel Jamnitzer^la Cantina tedesca. Nato a Vienna, probabilmente nel 1508, si trasferì nel 1534 a Norimberga, con i suoi genitori e con il fratello Albrecht, che agì come
Scale, c. 1525. Officina di Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585). In bronzo dorato e argento; complessivo: 37,5 x 21 cm (14 3/4 x 8 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scale-c-1525-officina-di-wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-09-1585-in-bronzo-dorato-e-argento-complessivo-37-5-x-21-cm-14-3-4-x-8-1-4-in-image240399804.html
RMRY34B8–Scale, c. 1525. Officina di Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585). In bronzo dorato e argento; complessivo: 37,5 x 21 cm (14 3/4 x 8 1/4 in
Urania, 1520-85, gesso nero, 4 15/16 x 3 5/8 in. (12,6 x 9,2 cm), disegni, Wenzel Jamnitzer (tedesco, Vienna 1507/8-1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-urania-1520-85-gesso-nero-4-15-16-x-3-5-8-in-12-6-x-9-2-cm-disegni-wenzel-jamnitzer-tedesco-vienna-1507-8-1585-162478994.html
RMKC9FH6–Urania, 1520-85, gesso nero, 4 15/16 x 3 5/8 in. (12,6 x 9,2 cm), disegni, Wenzel Jamnitzer (tedesco, Vienna 1507/8-1585
Scale, c. 1525. Officina di Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585). In bronzo dorato e argento; complessivo: 37,5 x 21 cm (14 3/4 x 8 1/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scale-c-1525-officina-di-wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-09-1585-in-bronzo-dorato-e-argento-complessivo-37-5-x-21-cm-14-3-4-x-8-1-4-in-image448104110.html
RM2H10WA6–Scale, c. 1525. Officina di Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585). In bronzo dorato e argento; complessivo: 37,5 x 21 cm (14 3/4 x 8 1/4 in.).
La placca dai Merkelsche Tafelaufsatz, placca che è stata montata sotto il pezzo di tavola. In passato vi era un testo su questa placca che è stata eliminata., Wenzel Jamnitzer, Neurenberg, 1549, argento (metallo), attacco, h 2,4 cm × d 9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-placca-dai-merkelsche-tafelaufsatz-placca-che-e-stata-montata-sotto-il-pezzo-di-tavola-in-passato-vi-era-un-testo-su-questa-placca-che-e-stata-eliminata-wenzel-jamnitzer-neurenberg-1549-argento-metallo-attacco-h-2-4-cm-d-9-cm-image261331678.html
RMW54K66–La placca dai Merkelsche Tafelaufsatz, placca che è stata montata sotto il pezzo di tavola. In passato vi era un testo su questa placca che è stata eliminata., Wenzel Jamnitzer, Neurenberg, 1549, argento (metallo), attacco, h 2,4 cm × d 9 cm
Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-1585-un-vasetto-con-nettuno-attacco-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230061037.html
RFRA855H–Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508 - 1585), un vasetto con Nettuno, attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer I, Terra, Terra 1568; 1568data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jost-amman-dopo-wenzel-jamnitzer-i-terra-terra-1568-1568data-image335993892.html
RM2AEHRHT–Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer I, Terra, Terra 1568; 1568data
Due anelli, piastra I. in perspectiva. Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, Jost Amman, svizzero, Germania attiva, 1539–1591, incisione su carta bianca, due anelli decorativi., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-anelli-piastra-i-in-perspectiva-corporum-regularium-wenzel-jamnitzer-tedesco-1508-1585-jost-amman-svizzero-germania-attiva-1539-1591-incisione-su-carta-bianca-due-anelli-decorativi-svizzera-1568-modelli-e-prototipi-stampa-image391270758.html
RM2DMFWRJ–Due anelli, piastra I. in perspectiva. Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, Jost Amman, svizzero, Germania attiva, 1539–1591, incisione su carta bianca, due anelli decorativi., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa
Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-scultura-pattern-book-con-oggetti-e-forme-classiche-in-coppie-disegni-geometrici-che-illustra-i-principi-euclidea-della-geometria-perspectiva-corporum-regularium-norimberga-1568-wenzel-jamnitzer-perspectiva-corporum-regularium-das-ist-ein-fleyssige-furweysung-wie-die-regulirten-fui-nff-coi-rper-darvon-plato-inn-timaco-unnd-euclides-inn-sein-elementis-schreibt-ecc-durch-einen-sonderlichen-newen-weg-inn-die-perspectiua-gebracht-und-darzu-ein-schoi-ne-anleytung-wie-auss-denselbigen-fui-nff-coi-rpern-uno-endt-gar-viel-andere-coi-rper-mancherley-arte-und-image231188914.html
RMRC3FPX–Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und
Ritratto di Wenzel Jamnitzer nel suo studio, 1572/75, Jost Amman, Swiss, 1539-1591, Svizzera, incisione in inchiostro nero sulla crema di latte di cui carta, 167 x 253 mm (nell'immagine), 175 x 258 mm (piastra), 187 x 275 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wenzel-jamnitzer-nel-suo-studio-1572-75-jost-amman-swiss-1539-1591-svizzera-incisione-in-inchiostro-nero-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-167-x-253-mm-nell-immagine-175-x-258-mm-piastra-187-x-275-mm-foglio-image328664189.html
RM2A2KXEN–Ritratto di Wenzel Jamnitzer nel suo studio, 1572/75, Jost Amman, Swiss, 1539-1591, Svizzera, incisione in inchiostro nero sulla crema di latte di cui carta, 167 x 253 mm (nell'immagine), 175 x 258 mm (piastra), 187 x 275 mm (foglio
Malta, c. 1550-1560. Officina di Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585), con placchette colato dopo i modelli da Peter Flötner (Tedesco, 1485-1546). Bronzo; complessivo: 12,4 x 14,6 cm (4 7/8 x 5 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malta-c-1550-1560-officina-di-wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-09-1585-con-placchette-colato-dopo-i-modelli-da-peter-flotner-tedesco-1485-1546-bronzo-complessivo-12-4-x-14-6-cm-4-7-8-x-5-3-4-in-image240400559.html
RMRY35A7–Malta, c. 1550-1560. Officina di Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585), con placchette colato dopo i modelli da Peter Flötner (Tedesco, 1485-1546). Bronzo; complessivo: 12,4 x 14,6 cm (4 7/8 x 5 3/4 in
Malta, c. 1550-1560. Tre rilievi curiosamente coniugare la fede, la speranza e la vanità. Esse sono state effettuate dopo le opere di Peter Flötner (più raffinato e placchette dall'artista sono in un caso di parete dietro di voi), poi incorporato nel recipiente. Le piante e piccoli rettili sono stati espressi dalla vita, un esempio di forte interesse nella storia naturale nel Rinascimento Norimberga. Questa tradizione si riferisce strettamente alla francese nelle vicinanze ceramica da Palissy, che incorporano anche campioni naturali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malta-c-1550-1560-tre-rilievi-curiosamente-coniugare-la-fede-la-speranza-e-la-vanita-esse-sono-state-effettuate-dopo-le-opere-di-peter-fl-xf6-tner-piu-raffinato-e-placchette-dall-artista-sono-in-un-caso-di-parete-dietro-di-voi-poi-incorporato-nel-recipiente-le-piante-e-piccoli-rettili-sono-stati-espressi-dalla-vita-un-esempio-di-forte-interesse-nella-storia-naturale-nel-rinascimento-norimberga-questa-tradizione-si-riferisce-strettamente-alla-francese-nelle-vicinanze-ceramica-da-palissy-che-incorporano-anche-campioni-naturali-image330107523.html
RM2A51KEB–Malta, c. 1550-1560. Tre rilievi curiosamente coniugare la fede, la speranza e la vanità. Esse sono state effettuate dopo le opere di Peter Flötner (più raffinato e placchette dall'artista sono in un caso di parete dietro di voi), poi incorporato nel recipiente. Le piante e piccoli rettili sono stati espressi dalla vita, un esempio di forte interesse nella storia naturale nel Rinascimento Norimberga. Questa tradizione si riferisce strettamente alla francese nelle vicinanze ceramica da Palissy, che incorporano anche campioni naturali.
Vaso ornamentali, 1500s. Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585). Incisione; foglio: 24,1 x 15 cm (9 1/2 x 5 7/8 in.); platemark: 23 x 14 cm (9 1/16 x 5 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-ornamentali-1500s-wenzel-jamnitzer-i-tedesco-1508-09-1585-incisione-foglio-24-1-x-15-cm-9-1-2-x-5-7-8-in-platemark-23-x-14-cm-9-1-16-x-5-1-2-in-image240417488.html
RMRY3XXT–Vaso ornamentali, 1500s. Wenzel Jamnitzer I (tedesco, 1508/09-1585). Incisione; foglio: 24,1 x 15 cm (9 1/2 x 5 7/8 in.); platemark: 23 x 14 cm (9 1/16 x 5 1/2 in
Messa a terra. Data: 1568. Dimensioni: foglio: 25,9 x 17,9 cm (10 3/16 x 7 1/16 in.). Medio : incisione su carta vergata [la prova senza testo]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messa-a-terra-data-1568-dimensioni-foglio-25-9-x-17-9-cm-10-3-16-x-7-1-16-in-medio-incisione-su-carta-vergata-la-prova-senza-testo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jost-amman-dopo-wenzel-jamnitzer-i-image225769961.html
RMR38KTW–Messa a terra. Data: 1568. Dimensioni: foglio: 25,9 x 17,9 cm (10 3/16 x 7 1/16 in.). Medio : incisione su carta vergata [la prova senza testo]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer I.
Wenzel Jamnitzer, Mortaio, Tedesco, Norimberga, Wenzel Jamnitzer (Tedesco, Vienna 1507/8-1585 Norimberga), Ca. 1550, Tedesco, Norimberga, Bronzo, Altezza: 4 15/16 In. (12,5 cm); diam. Del bordo: 6 1/2 in. (16,5 cm), Metallo-bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jamnitzer-mortaio-tedesco-norimberga-wenzel-jamnitzer-tedesco-vienna-1507-8-1585-norimberga-ca-1550-tedesco-norimberga-bronzo-altezza-4-15-16-in-12-5-cm-diam-del-bordo-6-1-2-in-16-5-cm-metallo-bronzo-image344665223.html
RM2B0MT07–Wenzel Jamnitzer, Mortaio, Tedesco, Norimberga, Wenzel Jamnitzer (Tedesco, Vienna 1507/8-1585 Norimberga), Ca. 1550, Tedesco, Norimberga, Bronzo, Altezza: 4 15/16 In. (12,5 cm); diam. Del bordo: 6 1/2 in. (16,5 cm), Metallo-bronzo
Perspectiva: Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, incisione su carta depressa, due coni decorativi rivolti l'uno verso l'altro, inclinati ad angoli, sostenuti da un prisma triangolare a sinistra e uno sgabello rettangolare con quattro gambe triangolari a destra., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perspectiva-corporum-regularium-wenzel-jamnitzer-tedesco-1508-1585-incisione-su-carta-depressa-due-coni-decorativi-rivolti-l-uno-verso-l-altro-inclinati-ad-angoli-sostenuti-da-un-prisma-triangolare-a-sinistra-e-uno-sgabello-rettangolare-con-quattro-gambe-triangolari-a-destra-svizzera-1568-modelli-e-prototipi-stampa-image391270742.html
RM2DMFWR2–Perspectiva: Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, incisione su carta depressa, due coni decorativi rivolti l'uno verso l'altro, inclinati ad angoli, sostenuti da un prisma triangolare a sinistra e uno sgabello rettangolare con quattro gambe triangolari a destra., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa
Norimberga e la sua arte fino alla fine del 18th secolo. . stillin uso. Tra molti grandi uomini le cui tombe sono conservate lì, menzionesono fatte solo di Pietro Vischer (San Rochs), Albert Diirer, Wilibald Pirk-Heimer, Veit Stoss, Lazarus Spengler, Hans Sachs E Wenzel Jamnitzer (St Johns). Il monumento a Jamnitzer, forse progettato da sé, displayshis ritratto e motivi dalle sue opere. Il grazioso piatto dell'orafo Elias Lenker può anche essere considerato un'opera delle sue mani. Si deve menzionare successivamente alcune piastre successive. La tomba semplice di Diirer (fig. 102) farà sempre un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-e-la-sua-arte-fino-alla-fine-del-18th-secolo-stillin-uso-tra-molti-grandi-uomini-le-cui-tombe-sono-conservate-li-menzionesono-fatte-solo-di-pietro-vischer-san-rochs-albert-diirer-wilibald-pirk-heimer-veit-stoss-lazarus-spengler-hans-sachs-e-wenzel-jamnitzer-st-johns-il-monumento-a-jamnitzer-forse-progettato-da-se-displayshis-ritratto-e-motivi-dalle-sue-opere-il-grazioso-piatto-dell-orafo-elias-lenker-puo-anche-essere-considerato-un-opera-delle-sue-mani-si-deve-menzionare-successivamente-alcune-piastre-successive-la-tomba-semplice-di-diirer-fig-102-fara-sempre-un-image343134959.html
RM2AX743Y–Norimberga e la sua arte fino alla fine del 18th secolo. . stillin uso. Tra molti grandi uomini le cui tombe sono conservate lì, menzionesono fatte solo di Pietro Vischer (San Rochs), Albert Diirer, Wilibald Pirk-Heimer, Veit Stoss, Lazarus Spengler, Hans Sachs E Wenzel Jamnitzer (St Johns). Il monumento a Jamnitzer, forse progettato da sé, displayshis ritratto e motivi dalle sue opere. Il grazioso piatto dell'orafo Elias Lenker può anche essere considerato un'opera delle sue mani. Si deve menzionare successivamente alcune piastre successive. La tomba semplice di Diirer (fig. 102) farà sempre un
Wenzel Jinnitzer, rilievo montato come specchio, tedesco, Norimberga, Wenzel Jinnitzer (tedesco, Vienna 1507/8-1585 Norimberga), ca. 1568, tedesco, Norimberga, argento Dorato, ebano, piastra a specchio, Totale: 11 5/8 × 9 1/8 in. (29,5 × 23,2 cm), Metallo-argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-jinnitzer-rilievo-montato-come-specchio-tedesco-norimberga-wenzel-jinnitzer-tedesco-vienna-1507-8-1585-norimberga-ca-1568-tedesco-norimberga-argento-dorato-ebano-piastra-a-specchio-totale-11-5-8-9-1-8-in-29-5-23-2-cm-metallo-argento-image344610993.html
RM2B0JARD–Wenzel Jinnitzer, rilievo montato come specchio, tedesco, Norimberga, Wenzel Jinnitzer (tedesco, Vienna 1507/8-1585 Norimberga), ca. 1568, tedesco, Norimberga, argento Dorato, ebano, piastra a specchio, Totale: 11 5/8 × 9 1/8 in. (29,5 × 23,2 cm), Metallo-argento
Due coni, piastra H. iiii in Persecctiva. Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, Jost Amman, svizzero, Germania attiva, 1539–1591, incisione su carta bianca, due coni; sinistra composta da due spirali; destra composta da strisce e quadrati intrecciati., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-coni-piastra-h-iiii-in-persecctiva-corporum-regularium-wenzel-jamnitzer-tedesco-1508-1585-jost-amman-svizzero-germania-attiva-1539-1591-incisione-su-carta-bianca-due-coni-sinistra-composta-da-due-spirali-destra-composta-da-strisce-e-quadrati-intrecciati-svizzera-1568-modelli-e-prototipi-stampa-image391270757.html
RM2DMFWRH–Due coni, piastra H. iiii in Persecctiva. Corporum Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, Jost Amman, svizzero, Germania attiva, 1539–1591, incisione su carta bianca, due coni; sinistra composta da due spirali; destra composta da strisce e quadrati intrecciati., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa
Design per una caraffa, Wenzel Jamnitzer (cerchio di), c. 1570 - c. 1585 disegno disegno disegno per una caraffa con la testa da donna sotto il beccuccio e fascia lavoro con figure sul corpo. Carta di Neurenberg (possibilmente). penna/pennello a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-caraffa-wenzel-jamnitzer-cerchio-di-c-1570-c-1585-disegno-disegno-disegno-per-una-caraffa-con-la-testa-da-donna-sotto-il-beccuccio-e-fascia-lavoro-con-figure-sul-corpo-carta-di-neurenberg-possibilmente-penna-pennello-a-inchiostro-image595616395.html
RM2WH0JP3–Design per una caraffa, Wenzel Jamnitzer (cerchio di), c. 1570 - c. 1585 disegno disegno disegno per una caraffa con la testa da donna sotto il beccuccio e fascia lavoro con figure sul corpo. Carta di Neurenberg (possibilmente). penna/pennello a inchiostro
Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io (Svizzera, 1539 - 1591), Terra, 1568, incisione su carta vergata [la prova senza testo reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jost-amman-dopo-wenzel-jamnitzer-io-svizzera-1539-1591-terra-1568-incisione-su-carta-vergata-la-prova-senza-testo-reinventato-image230071020.html
RFRA8HX4–Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io (Svizzera, 1539 - 1591), Terra, 1568, incisione su carta vergata [la prova senza testo reinventato
RM2AEHRJ9–Jost Amman, dopo Wenzel Jamnitzer io, acqua, acqua 1568; 1568data
Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-scultura-pattern-book-con-oggetti-e-forme-classiche-in-coppie-disegni-geometrici-che-illustra-i-principi-euclidea-della-geometria-perspectiva-corporum-regularium-norimberga-1568-wenzel-jamnitzer-perspectiva-corporum-regularium-das-ist-ein-fleyssige-furweysung-wie-die-regulirten-fui-nff-coi-rper-darvon-plato-inn-timaco-unnd-euclides-inn-sein-elementis-schreibt-ecc-durch-einen-sonderlichen-newen-weg-inn-die-perspectiua-gebracht-und-darzu-ein-schoi-ne-anleytung-wie-auss-denselbigen-fui-nff-coi-rpern-uno-endt-gar-viel-andere-coi-rper-mancherley-arte-und-image231204930.html
RMRC486X–Illustrazione della scultura. Pattern Book, con oggetti e forme classiche. In coppie. Disegni geometrici che illustra i principi euclidea della geometria. . Perspectiva corporum regularium. Norimberga. 1568. Wenzel Jamnitzer. Perspectiva corporum regularium. Das ist ein fleyssige Furweysung, wie die Regulirten Fünff Cörper, darvon Plato inn Timaco, unnd Euclides inn sein Elementis schreibt, ecc. Durch einen sonderlichen, newen ... weg ... inn die Perspectiua gebracht und darzu ein schöne Anleytung, wie auss denselbigen Fünff Cörpern uno Endt gar viel andere Cörper mancherley arte und
L'Apoteosi dell'Imperatore Massimiliano II, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-dell-imperatore-massimiliano-ii-16-secolo-image349006444.html
RM2B7PH7T–L'Apoteosi dell'Imperatore Massimiliano II, 16 ° secolo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.