Westland-Sikorsky WS-51 Dragonfly HR.3 VZ965, del Fleet Air Arm Museum, presso la Royal Naval Air Station Cullrose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westland-sikorsky-ws-51-dragonfly-hr-3-vz965-del-fleet-air-arm-museum-presso-la-royal-naval-air-station-cullrose-image504869099.html
RM2M9ANK7–Westland-Sikorsky WS-51 Dragonfly HR.3 VZ965, del Fleet Air Arm Museum, presso la Royal Naval Air Station Cullrose.
Westland elicotteri a Yeovil in Somerset costruito il Westland- Sikorsky W.S.51 sotto licenza dalla società americana Sikorsky. • È stato uno dei più precoci di successo degli elicotteri. ;Quando ha cessato la produzione nel 1953 circa 139 era stato costruito. ;Foto atterraggio sul villaggio verde a Nether Compton nel Devon, essendo accolti dai bambini locali Agosto 1969.;D5309 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-westland-elicotteri-a-yeovil-in-somerset-costruito-il-westland-sikorsky-w-s-51-sotto-licenza-dalla-societa-americana-sikorsky-e-stato-uno-dei-piu-precoci-di-successo-degli-elicotteri-quando-ha-cessato-la-produzione-nel-1953-circa-139-era-stato-costruito-foto-atterraggio-sul-villaggio-verde-a-nether-compton-nel-devon-essendo-accolti-dai-bambini-locali-agosto-1969-d5309-20390681.html
RMB54TEH–Westland elicotteri a Yeovil in Somerset costruito il Westland- Sikorsky W.S.51 sotto licenza dalla società americana Sikorsky. • È stato uno dei più precoci di successo degli elicotteri. ;Quando ha cessato la produzione nel 1953 circa 139 era stato costruito. ;Foto atterraggio sul villaggio verde a Nether Compton nel Devon, essendo accolti dai bambini locali Agosto 1969.;D5309
Westland-Sikorsky S.51 G-ALIK (msn WA-H-3) al Farnborough SBAC Show 1949. (SBAC - Società di costruttori aerei britannici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westland-sikorsky-s-51-g-alik-msn-wa-h-3-al-farnborough-sbac-show-1949-sbac-societa-di-costruttori-aerei-britannici-image560777932.html
RM2RG9HY8–Westland-Sikorsky S.51 G-ALIK (msn WA-H-3) al Farnborough SBAC Show 1949. (SBAC - Società di costruttori aerei britannici)
Sul ' Horse Guards Airfield' - spettacoli fotografici: I londinesi sbalorditi guardano con sorpresa come quello che probabilmente è il primo aereo ad atterrare a Londra tocca la Horse Guards Parade . La macchina un elicottero Westland-Sikorsky è pilotato dal signor Bristow . - 19 giugno 1947 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sul-horse-guards-airfield-spettacoli-fotografici-i-londinesi-sbalorditi-guardano-con-sorpresa-come-quello-che-probabilmente-e-il-primo-aereo-ad-atterrare-a-londra-tocca-la-horse-guards-parade-la-macchina-un-elicottero-westland-sikorsky-e-pilotato-dal-signor-bristow-19-giugno-1947-image624417941.html
RM2Y7TKCN–Sul ' Horse Guards Airfield' - spettacoli fotografici: I londinesi sbalorditi guardano con sorpresa come quello che probabilmente è il primo aereo ad atterrare a Londra tocca la Horse Guards Parade . La macchina un elicottero Westland-Sikorsky è pilotato dal signor Bristow . - 19 giugno 1947
Westland-Sikorsky S.55 Serie 3 G-APDY (msn WA.241). Dimostratore Gnome-Whirlwind di Westland alla Fiera aerea internazionale di Biggin Hill 1963. Costruito come un Alvis Leonides Major powered Serie 2 750hp e volato per la prima volta il 25 agosto 1957, APDY è stato poi convertito, nel 1961, in una Serie 3, con la potenza di un 720shp Bristol Siddeley Gnome 101 motore turbo-albero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westland-sikorsky-s-55-serie-3-g-apdy-msn-wa241-dimostratore-gnome-whirlwind-di-westland-alla-fiera-aerea-internazionale-di-biggin-hill-1963-costruito-come-un-alvis-leonides-major-powered-serie-2-750hp-e-volato-per-la-prima-volta-il-25-agosto-1957-apdy-e-stato-poi-convertito-nel-1961-in-una-serie-3-con-la-potenza-di-un-720shp-bristol-siddeley-gnome-101-motore-turbo-albero-image504865666.html
RM2M9AH8J–Westland-Sikorsky S.55 Serie 3 G-APDY (msn WA.241). Dimostratore Gnome-Whirlwind di Westland alla Fiera aerea internazionale di Biggin Hill 1963. Costruito come un Alvis Leonides Major powered Serie 2 750hp e volato per la prima volta il 25 agosto 1957, APDY è stato poi convertito, nel 1961, in una Serie 3, con la potenza di un 720shp Bristol Siddeley Gnome 101 motore turbo-albero.
La posta aerea con un diverso perimetro per perfezionare un sistema in cui gli elicotteri sono impiegati per prelevare e consegnare la posta ad un orario preciso in punti isolati in tutto il paese sono stati condotti presso gli stabilimenti della Westland Aircraft Company a Yeovil, Somerset. Lo schema è una collaborazione tra la British European Airways e il GPO , e gli elicotteri Westland-Sikorsky e Irvin-Bell sono le macchine impiegate . L'unità sperimentale di posta aerea è controllata dal Wing Commander R A C Brie . Immagini : Postman Morris Inghilterra di Yeovil GPO caricamento borse posta su un elicottero Westland-Sikorsky Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-posta-aerea-con-un-diverso-perimetro-per-perfezionare-un-sistema-in-cui-gli-elicotteri-sono-impiegati-per-prelevare-e-consegnare-la-posta-ad-un-orario-preciso-in-punti-isolati-in-tutto-il-paese-sono-stati-condotti-presso-gli-stabilimenti-della-westland-aircraft-company-a-yeovil-somerset-lo-schema-e-una-collaborazione-tra-la-british-european-airways-e-il-gpo-e-gli-elicotteri-westland-sikorsky-e-irvin-bell-sono-le-macchine-impiegate-l-unita-sperimentale-di-posta-aerea-e-controllata-dal-wing-commander-r-a-c-brie-immagini-postman-morris-inghilterra-di-yeovil-gpo-caricamento-borse-posta-su-un-elicottero-westland-sikorsky-image623399661.html
RM2Y668HH–La posta aerea con un diverso perimetro per perfezionare un sistema in cui gli elicotteri sono impiegati per prelevare e consegnare la posta ad un orario preciso in punti isolati in tutto il paese sono stati condotti presso gli stabilimenti della Westland Aircraft Company a Yeovil, Somerset. Lo schema è una collaborazione tra la British European Airways e il GPO , e gli elicotteri Westland-Sikorsky e Irvin-Bell sono le macchine impiegate . L'unità sperimentale di posta aerea è controllata dal Wing Commander R A C Brie . Immagini : Postman Morris Inghilterra di Yeovil GPO caricamento borse posta su un elicottero Westland-Sikorsky
Westland-Sikorsky S-51 Mk.1A G-ALEG (c - n WA - H - 2). La seconda S-51 costruita a Westland, qui montata con la Pest Control Ltd. Barre irroratrici, serbatoi e controbilanciamento alla fiera Farnborough SBAC 1949, nel settembre 1949. La prima volta volò il 19 dicembre 1948, il C.ofa. Fu emesso il 26 aprile 1949 e fu mantenuto da Westland per lo sviluppo di volo. Successivamente fu venduto al Ministero dell'approvvigionamento il 9 novembre 1951, come Westland Dragonfly HC.2 WZ749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westland-sikorsky-s-51-mk-1a-g-aleg-c-n-wa-h-2-la-seconda-s-51-costruita-a-westland-qui-montata-con-la-pest-control-ltd-barre-irroratrici-serbatoi-e-controbilanciamento-alla-fiera-farnborough-sbac-1949-nel-settembre-1949-la-prima-volta-volo-il-19-dicembre-1948-il-c-ofa-fu-emesso-il-26-aprile-1949-e-fu-mantenuto-da-westland-per-lo-sviluppo-di-volo-successivamente-fu-venduto-al-ministero-dell-approvvigionamento-il-9-novembre-1951-come-westland-dragonfly-hc-2-wz749-image560777451.html
RM2RG9HA3–Westland-Sikorsky S-51 Mk.1A G-ALEG (c - n WA - H - 2). La seconda S-51 costruita a Westland, qui montata con la Pest Control Ltd. Barre irroratrici, serbatoi e controbilanciamento alla fiera Farnborough SBAC 1949, nel settembre 1949. La prima volta volò il 19 dicembre 1948, il C.ofa. Fu emesso il 26 aprile 1949 e fu mantenuto da Westland per lo sviluppo di volo. Successivamente fu venduto al Ministero dell'approvvigionamento il 9 novembre 1951, come Westland Dragonfly HC.2 WZ749
Un ELICOTTERO COLLEGA LONDRA E PARIGI Un Westland - Sikorsky Helicopter decollò dal tetto dei garage Metropolis , adiacente a Olympia ( Londra 0 per Parigi ) . Questo nuovo servizio è concepito per alleviare i passeggeri aerei dai problemi di trasporto dei terminali che si verificano durante i normali viaggi aerei . I passeggeri che intendono raggiungere la pista di atterraggio sul tetto possono salire a bordo dell' elicottero e nel giro di sole due ore e mezza si ritrovano nel cuore del campidoglio francese . L' IMMAGINE MOSTRA :- Mr . Alan Bristow , pilota dell'elicottero , nella foto prima di decollare dal tetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-elicottero-collega-londra-e-parigi-un-westland-sikorsky-helicopter-decollo-dal-tetto-dei-garage-metropolis-adiacente-a-olympia-londra-0-per-parigi-questo-nuovo-servizio-e-concepito-per-alleviare-i-passeggeri-aerei-dai-problemi-di-trasporto-dei-terminali-che-si-verificano-durante-i-normali-viaggi-aerei-i-passeggeri-che-intendono-raggiungere-la-pista-di-atterraggio-sul-tetto-possono-salire-a-bordo-dell-elicottero-e-nel-giro-di-sole-due-ore-e-mezza-si-ritrovano-nel-cuore-del-campidoglio-francese-l-immagine-mostra-mr-alan-bristow-pilota-dell-elicottero-nella-foto-prima-di-decollare-dal-tetto-image623891364.html
RM2Y70KPC–Un ELICOTTERO COLLEGA LONDRA E PARIGI Un Westland - Sikorsky Helicopter decollò dal tetto dei garage Metropolis , adiacente a Olympia ( Londra 0 per Parigi ) . Questo nuovo servizio è concepito per alleviare i passeggeri aerei dai problemi di trasporto dei terminali che si verificano durante i normali viaggi aerei . I passeggeri che intendono raggiungere la pista di atterraggio sul tetto possono salire a bordo dell' elicottero e nel giro di sole due ore e mezza si ritrovano nel cuore del campidoglio francese . L' IMMAGINE MOSTRA :- Mr . Alan Bristow , pilota dell'elicottero , nella foto prima di decollare dal tetto
Westland-Sikorsky WS-55 Series 1 G-AOCF (msn WA56), di Autair all'aeroporto di Luton 14 settembre 1955 - 06 aprile 1964: British European Airways Helicopters Ltd come G-AOCF, nominato 'Sir Lionel '. Dal 06 aprile 1964 al 17 ottobre 1966: BEA Helicopters Ltd., (cambio nome/trasferimento). 17 ottobre 1966: Venduto ad Autair. Dal 31 ottobre 1966 al 21 marzo 1967: Affittato in Libia come 5A-DBA. Dal 21 marzo 1967 al 03 novembre 1967: Ritorno in Autair come G-AOCF. Dal 29 novembre 1967 al 18 dicembre 1968: Ceduto a Bristow Helicopters Ltd, 18 dicembre 1968: Trasferito a Helicopter Rentals, Bermuda come VR-BDB, affittato in Canads come C-GS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westland-sikorsky-ws-55-series-1-g-aocf-msn-wa56-di-autair-all-aeroporto-di-luton-14-settembre-1955-06-aprile-1964-british-european-airways-helicopters-ltd-come-g-aocf-nominato-sir-lionel-dal-06-aprile-1964-al-17-ottobre-1966-bea-helicopters-ltd-cambio-nome-trasferimento-17-ottobre-1966-venduto-ad-autair-dal-31-ottobre-1966-al-21-marzo-1967-affittato-in-libia-come-5a-dba-dal-21-marzo-1967-al-03-novembre-1967-ritorno-in-autair-come-g-aocf-dal-29-novembre-1967-al-18-dicembre-1968-ceduto-a-bristow-helicopters-ltd-18-dicembre-1968-trasferito-a-helicopter-rentals-bermuda-come-vr-bdb-affittato-in-canads-come-c-gs-image504866923.html
RM2M9AJWF–Westland-Sikorsky WS-55 Series 1 G-AOCF (msn WA56), di Autair all'aeroporto di Luton 14 settembre 1955 - 06 aprile 1964: British European Airways Helicopters Ltd come G-AOCF, nominato 'Sir Lionel '. Dal 06 aprile 1964 al 17 ottobre 1966: BEA Helicopters Ltd., (cambio nome/trasferimento). 17 ottobre 1966: Venduto ad Autair. Dal 31 ottobre 1966 al 21 marzo 1967: Affittato in Libia come 5A-DBA. Dal 21 marzo 1967 al 03 novembre 1967: Ritorno in Autair come G-AOCF. Dal 29 novembre 1967 al 18 dicembre 1968: Ceduto a Bristow Helicopters Ltd, 18 dicembre 1968: Trasferito a Helicopter Rentals, Bermuda come VR-BDB, affittato in Canads come C-GS
Un elicottero Westland Sikorsky S.51 ha preso il posto del solito treno casa-ufficio questa mattina per il signor G.S. Lindgren, sec parlamentare al Ministero dell'aviazione civile. Da un campo vicino alla sua casa a Welwyn Garden City, pilotato dal signor J.L. Bristol atterrò al Regents Park per un esperimento sponsorizzato dal governo che sta comprando tre delle macchine per uso generale, potrebbe essere il corriere di un metodo di trasporto accettato dalle case suburbane agli uffici di Londra. Le immagini mostrano: L'elicottero scende lentamente nella piccola area di atterraggio delimitata per questo nel Regents Park. 27 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-elicottero-westland-sikorsky-s-51-ha-preso-il-posto-del-solito-treno-casa-ufficio-questa-mattina-per-il-signor-g-s-lindgren-sec-parlamentare-al-ministero-dell-aviazione-civile-da-un-campo-vicino-alla-sua-casa-a-welwyn-garden-city-pilotato-dal-signor-j-l-bristol-atterro-al-regents-park-per-un-esperimento-sponsorizzato-dal-governo-che-sta-comprando-tre-delle-macchine-per-uso-generale-potrebbe-essere-il-corriere-di-un-metodo-di-trasporto-accettato-dalle-case-suburbane-agli-uffici-di-londra-le-immagini-mostrano-l-elicottero-scende-lentamente-nella-piccola-area-di-atterraggio-delimitata-per-questo-nel-regents-park-27-image623932635.html
RM2Y72GCB–Un elicottero Westland Sikorsky S.51 ha preso il posto del solito treno casa-ufficio questa mattina per il signor G.S. Lindgren, sec parlamentare al Ministero dell'aviazione civile. Da un campo vicino alla sua casa a Welwyn Garden City, pilotato dal signor J.L. Bristol atterrò al Regents Park per un esperimento sponsorizzato dal governo che sta comprando tre delle macchine per uso generale, potrebbe essere il corriere di un metodo di trasporto accettato dalle case suburbane agli uffici di Londra. Le immagini mostrano: L'elicottero scende lentamente nella piccola area di atterraggio delimitata per questo nel Regents Park. 27
Gru aerea. Il "Westland Sikorsky", il primo elicottero commerciale disponibile in Europa, dimostra come può far cadere il proprio dispositivo di sollevamento e, mentre si aggira, raccogliere una trave in acciaio, offrendo un metodo semplice per collegare un fiume dall'aria. L'aeromobile ospita un pilota e tre passeggeri in una cabina di lusso, con aria condizionata e riscaldamento. Giugno 1, 1947. (Foto di Sport & General Press Agency, Limited). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-aerea-il-westland-sikorsky-il-primo-elicottero-commerciale-disponibile-in-europa-dimostra-come-puo-far-cadere-il-proprio-dispositivo-di-sollevamento-e-mentre-si-aggira-raccogliere-una-trave-in-acciaio-offrendo-un-metodo-semplice-per-collegare-un-fiume-dall-aria-l-aeromobile-ospita-un-pilota-e-tre-passeggeri-in-una-cabina-di-lusso-con-aria-condizionata-e-riscaldamento-giugno-1-1947-foto-di-sport-general-press-agency-limited-image481865210.html
RM2JYXRYP–Gru aerea. Il "Westland Sikorsky", il primo elicottero commerciale disponibile in Europa, dimostra come può far cadere il proprio dispositivo di sollevamento e, mentre si aggira, raccogliere una trave in acciaio, offrendo un metodo semplice per collegare un fiume dall'aria. L'aeromobile ospita un pilota e tre passeggeri in una cabina di lusso, con aria condizionata e riscaldamento. Giugno 1, 1947. (Foto di Sport & General Press Agency, Limited).
1986: Il Segretario della Difesa Michael Heseltine si rilassa a casa sua a Thenford, Nr Banbury, Oxfordshire, dopo una settimana al tramonto sul Sikorsky, per la gara di elicottero Westland. Il signor Heseltine utilizza una macchina per la produzione di etichette che utilizza lettere di plastica per etichettare gli alberi nel suo giardino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1986-il-segretario-della-difesa-michael-heseltine-si-rilassa-a-casa-sua-a-thenford-nr-banbury-oxfordshire-dopo-una-settimana-al-tramonto-sul-sikorsky-per-la-gara-di-elicottero-westland-il-signor-heseltine-utilizza-una-macchina-per-la-produzione-di-etichette-che-utilizza-lettere-di-plastica-per-etichettare-gli-alberi-nel-suo-giardino-106435643.html
RMG54FMY–1986: Il Segretario della Difesa Michael Heseltine si rilassa a casa sua a Thenford, Nr Banbury, Oxfordshire, dopo una settimana al tramonto sul Sikorsky, per la gara di elicottero Westland. Il signor Heseltine utilizza una macchina per la produzione di etichette che utilizza lettere di plastica per etichettare gli alberi nel suo giardino.
L'elicottero collega Londra e Parigi -- folle sul tetto dei garage Metropolis, guarda l'elicottero mentre parte dalla sua Londra a Parigi salire di giorno in giorno. Un elicottero Westland-Sikorsky è decollato dal tetto dei garage Metropolis, adiacente a Olympia (Londra) a giorno (Mer) per un volo a Parigi. Questo nuovo servizio è stato progettato per alleviare i passeggeri aerei dei problemi di trasporto del terminal che si verificano sui voli normali. I passeggeri che viaggiano con il servizio di elicottero potranno guidare quasi fino alla pista d'aria sul tetto, salire a bordo dell'aereo e due ore e mezza dopo si troveranno nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elicottero-collega-londra-e-parigi-folle-sul-tetto-dei-garage-metropolis-guarda-l-elicottero-mentre-parte-dalla-sua-londra-a-parigi-salire-di-giorno-in-giorno-un-elicottero-westland-sikorsky-e-decollato-dal-tetto-dei-garage-metropolis-adiacente-a-olympia-londra-a-giorno-mer-per-un-volo-a-parigi-questo-nuovo-servizio-e-stato-progettato-per-alleviare-i-passeggeri-aerei-dei-problemi-di-trasporto-del-terminal-che-si-verificano-sui-voli-normali-i-passeggeri-che-viaggiano-con-il-servizio-di-elicottero-potranno-guidare-quasi-fino-alla-pista-d-aria-sul-tetto-salire-a-bordo-dell-aereo-e-due-ore-e-mezza-dopo-si-troveranno-nel-image481865168.html
RM2JYXRX8–L'elicottero collega Londra e Parigi -- folle sul tetto dei garage Metropolis, guarda l'elicottero mentre parte dalla sua Londra a Parigi salire di giorno in giorno. Un elicottero Westland-Sikorsky è decollato dal tetto dei garage Metropolis, adiacente a Olympia (Londra) a giorno (Mer) per un volo a Parigi. Questo nuovo servizio è stato progettato per alleviare i passeggeri aerei dei problemi di trasporto del terminal che si verificano sui voli normali. I passeggeri che viaggiano con il servizio di elicottero potranno guidare quasi fino alla pista d'aria sul tetto, salire a bordo dell'aereo e due ore e mezza dopo si troveranno nel
1952 Westland Dragonfly Elicottero made in England, Regno Unito, Gran Bretagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1952-westland-dragonfly-elicottero-made-in-england-regno-unito-gran-bretagna-166481441.html
RMKJRTNN–1952 Westland Dragonfly Elicottero made in England, Regno Unito, Gran Bretagna
Helicopter Ambulance in Malaya -- le ambulanze aeree reali dell'aeronautica dell'elicottero stanno avvicinando rapidamente la fine dei loro percorsi operativi in Malaya. Qui un Westland Sikorsky Hoverfly 2 scende lentamente a terra in una piccola giungla sgombrata da alberi alti, i suoi rotori a malapena sgombrando la giungla frangia. La pannier portante della barella, che contiene il paziente ferito, è bloccata lateralmente. Sono previsti regolari servizi di evacuazione per le vittime subite dalle forze di sicurezza nei loro combattimenti anti-banditi nelle giungle della Malaya. Luglio 18, 1950. (Foto per Newsphoto associato alla stampa). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/helicopter-ambulance-in-malaya-le-ambulanze-aeree-reali-dell-aeronautica-dell-elicottero-stanno-avvicinando-rapidamente-la-fine-dei-loro-percorsi-operativi-in-malaya-qui-un-westland-sikorsky-hoverfly-2-scende-lentamente-a-terra-in-una-piccola-giungla-sgombrata-da-alberi-alti-i-suoi-rotori-a-malapena-sgombrando-la-giungla-frangia-la-pannier-portante-della-barella-che-contiene-il-paziente-ferito-e-bloccata-lateralmente-sono-previsti-regolari-servizi-di-evacuazione-per-le-vittime-subite-dalle-forze-di-sicurezza-nei-loro-combattimenti-anti-banditi-nelle-giungle-della-malaya-luglio-18-1950-foto-per-newsphoto-associato-alla-stampa-image481865185.html
RM2JYXRXW–Helicopter Ambulance in Malaya -- le ambulanze aeree reali dell'aeronautica dell'elicottero stanno avvicinando rapidamente la fine dei loro percorsi operativi in Malaya. Qui un Westland Sikorsky Hoverfly 2 scende lentamente a terra in una piccola giungla sgombrata da alberi alti, i suoi rotori a malapena sgombrando la giungla frangia. La pannier portante della barella, che contiene il paziente ferito, è bloccata lateralmente. Sono previsti regolari servizi di evacuazione per le vittime subite dalle forze di sicurezza nei loro combattimenti anti-banditi nelle giungle della Malaya. Luglio 18, 1950. (Foto per Newsphoto associato alla stampa).
Igor Sikorsky, il famoso designer americano di elicotteri, si trova davanti all'ingresso del suo elicottero che lo porterà alla Westland Aircraft Factory di Yeovil. Nel 1955 ha ricevuto il James Watt Mdal dall'Institution at Mechanical Engineers di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/igor-sikorsky-il-famoso-designer-americano-di-elicotteri-si-trova-davanti-all-ingresso-del-suo-elicottero-che-lo-portera-alla-westland-aircraft-factory-di-yeovil-nel-1955-ha-ricevuto-il-james-watt-mdal-dall-institution-at-mechanical-engineers-di-londra-image623749810.html
RM2Y6P76X–Igor Sikorsky, il famoso designer americano di elicotteri, si trova davanti all'ingresso del suo elicottero che lo porterà alla Westland Aircraft Factory di Yeovil. Nel 1955 ha ricevuto il James Watt Mdal dall'Institution at Mechanical Engineers di Londra.
La Gran Bretagna per costruire elicotteri -- l'elicottero Westland Sikorsky 51 che sollevano un aviatore 'relitto' a bordo da verricello da gommone. Il primo elicottero di tipo commerciale in Inghilterra è stato dimostrato da Westland Aircraft Ltd. Di Yeovil a Barnes, Inghilterra oggi, 11 giugno 1947. L'aereo americano Sikorsky 51, è in costruzione in Gran Bretagna su licenza. E 'stato dimostrato di volare lateralmente e all'indietro e di sorvolare a pochi piedi dal suolo, così come di volare in modo normale. L'elicottero si accovolava accanto ad una boa imitazione di marcatrice mentre un meccanico ne usciva, riparava il buo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gran-bretagna-per-costruire-elicotteri-l-elicottero-westland-sikorsky-51-che-sollevano-un-aviatore-relitto-a-bordo-da-verricello-da-gommone-il-primo-elicottero-di-tipo-commerciale-in-inghilterra-e-stato-dimostrato-da-westland-aircraft-ltd-di-yeovil-a-barnes-inghilterra-oggi-11-giugno-1947-l-aereo-americano-sikorsky-51-e-in-costruzione-in-gran-bretagna-su-licenza-e-stato-dimostrato-di-volare-lateralmente-e-all-indietro-e-di-sorvolare-a-pochi-piedi-dal-suolo-cosi-come-di-volare-in-modo-normale-l-elicottero-si-accovolava-accanto-ad-una-boa-imitazione-di-marcatrice-mentre-un-meccanico-ne-usciva-riparava-il-buo-image481865207.html
RM2JYXRYK–La Gran Bretagna per costruire elicotteri -- l'elicottero Westland Sikorsky 51 che sollevano un aviatore 'relitto' a bordo da verricello da gommone. Il primo elicottero di tipo commerciale in Inghilterra è stato dimostrato da Westland Aircraft Ltd. Di Yeovil a Barnes, Inghilterra oggi, 11 giugno 1947. L'aereo americano Sikorsky 51, è in costruzione in Gran Bretagna su licenza. E 'stato dimostrato di volare lateralmente e all'indietro e di sorvolare a pochi piedi dal suolo, così come di volare in modo normale. L'elicottero si accovolava accanto ad una boa imitazione di marcatrice mentre un meccanico ne usciva, riparava il buo
Il primo elicottero commerciale a atterrare e decollare a Londra, e in grado di trasformare un viaggio di un'ora su strada in un viaggio aereo di 10 minuti, è stato dimostrato sul suolo arrodiano, Barnes, oggi davanti a Lord Nathan, ministro dell'aviazione civile e altri rappresentanti dei dipartimenti governativi. La macchina, una Sikorsky S. 51 americana, deve essere prodotta su licenza dalla Westland Company. Immagine che mostra come un salvataggio potrebbe essere influenzato in mare, dall'elicottero che si libra su un piccolo gommone mentre un uomo sale dalla barca della scala alla macchina. Questo era uno dei demoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-elicottero-commerciale-a-atterrare-e-decollare-a-londra-e-in-grado-di-trasformare-un-viaggio-di-un-ora-su-strada-in-un-viaggio-aereo-di-10-minuti-e-stato-dimostrato-sul-suolo-arrodiano-barnes-oggi-davanti-a-lord-nathan-ministro-dell-aviazione-civile-e-altri-rappresentanti-dei-dipartimenti-governativi-la-macchina-una-sikorsky-s-51-americana-deve-essere-prodotta-su-licenza-dalla-westland-company-immagine-che-mostra-come-un-salvataggio-potrebbe-essere-influenzato-in-mare-dall-elicottero-che-si-libra-su-un-piccolo-gommone-mentre-un-uomo-sale-dalla-barca-della-scala-alla-macchina-questo-era-uno-dei-demoni-image623933198.html
RM2Y72H4E–Il primo elicottero commerciale a atterrare e decollare a Londra, e in grado di trasformare un viaggio di un'ora su strada in un viaggio aereo di 10 minuti, è stato dimostrato sul suolo arrodiano, Barnes, oggi davanti a Lord Nathan, ministro dell'aviazione civile e altri rappresentanti dei dipartimenti governativi. La macchina, una Sikorsky S. 51 americana, deve essere prodotta su licenza dalla Westland Company. Immagine che mostra come un salvataggio potrebbe essere influenzato in mare, dall'elicottero che si libra su un piccolo gommone mentre un uomo sale dalla barca della scala alla macchina. Questo era uno dei demoni
L'esperto di elicotteri è arrivato in Inghilterra sabato per ricevere la medaglia di James Watt che viene premiata ogni due anni dall'Institute of Mechanical Engineers. La presentazione si terrà a Londra il 29 aprile e parteciperà a Butterworth, ministro degli Stati Uniti in Gran Bretagna. Poco dopo il suo arrivo, Sikorsky partì in elicottero dalla sponda meridionale del Tamigi per trascorrere il fine settimana a Somerset. L'elicottero in cui volò è uno progettato dalla sua ditta e fabbricato in Inghilterra dalla Westland Company. La loro pianta è in Somerset. Aprile 23, 1955. (Foto di Daily Express Picture). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esperto-di-elicotteri-e-arrivato-in-inghilterra-sabato-per-ricevere-la-medaglia-di-james-watt-che-viene-premiata-ogni-due-anni-dall-institute-of-mechanical-engineers-la-presentazione-si-terra-a-londra-il-29-aprile-e-partecipera-a-butterworth-ministro-degli-stati-uniti-in-gran-bretagna-poco-dopo-il-suo-arrivo-sikorsky-parti-in-elicottero-dalla-sponda-meridionale-del-tamigi-per-trascorrere-il-fine-settimana-a-somerset-l-elicottero-in-cui-volo-e-uno-progettato-dalla-sua-ditta-e-fabbricato-in-inghilterra-dalla-westland-company-la-loro-pianta-e-in-somerset-aprile-23-1955-foto-di-daily-express-picture-image476339081.html
RM2JJY3A1–L'esperto di elicotteri è arrivato in Inghilterra sabato per ricevere la medaglia di James Watt che viene premiata ogni due anni dall'Institute of Mechanical Engineers. La presentazione si terrà a Londra il 29 aprile e parteciperà a Butterworth, ministro degli Stati Uniti in Gran Bretagna. Poco dopo il suo arrivo, Sikorsky partì in elicottero dalla sponda meridionale del Tamigi per trascorrere il fine settimana a Somerset. L'elicottero in cui volò è uno progettato dalla sua ditta e fabbricato in Inghilterra dalla Westland Company. La loro pianta è in Somerset. Aprile 23, 1955. (Foto di Daily Express Picture).
British Servizio postale - Royal Mail - Air Mail esperimento - Yeovil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-servizio-postale-royal-mail-air-mail-esperimento-yeovil-106202909.html
RMG4NXW1–British Servizio postale - Royal Mail - Air Mail esperimento - Yeovil
MarineLiegkamp De Kooy. Sulla sinistra la torre del traffico. In primo piano un elicottero Westland Lynx SH-14B, numero di registrazione 270. In mezzo a destra, 2 Sikorsky S-61N elicotteri da KLM Noordzee elicotteri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marineliegkamp-de-kooy-sulla-sinistra-la-torre-del-traffico-in-primo-piano-un-elicottero-westland-lynx-sh-14b-numero-di-registrazione-270-in-mezzo-a-destra-2-sikorsky-s-61n-elicotteri-da-klm-noordzee-elicotteri-image417965445.html
RM2F7YY59–MarineLiegkamp De Kooy. Sulla sinistra la torre del traffico. In primo piano un elicottero Westland Lynx SH-14B, numero di registrazione 270. In mezzo a destra, 2 Sikorsky S-61N elicotteri da KLM Noordzee elicotteri.
HESELTINE e cane : 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-heseltine-e-cane-1986-106435642.html
RMG54FMX–HESELTINE e cane : 1986
MarineLiegkamp De Kooy. Sulla sinistra la torre del traffico. In primo piano un elicottero Westland Lynx SH-14B, numero di registrazione 270. In mezzo a destra, 2 Sikorsky S-61N elicotteri da KLM Noordzee elicotteri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marineliegkamp-de-kooy-sulla-sinistra-la-torre-del-traffico-in-primo-piano-un-elicottero-westland-lynx-sh-14b-numero-di-registrazione-270-in-mezzo-a-destra-2-sikorsky-s-61n-elicotteri-da-klm-noordzee-elicotteri-image417954974.html
RM2F7YDRA–MarineLiegkamp De Kooy. Sulla sinistra la torre del traffico. In primo piano un elicottero Westland Lynx SH-14B, numero di registrazione 270. In mezzo a destra, 2 Sikorsky S-61N elicotteri da KLM Noordzee elicotteri.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.