Prima del salto, gesso con bianco che si eleva. Genere basato sulla fotografia contemporanea di un sergente paracadutista in completo equipaggiamento da combattimento, in piedi nella porta aperta di un Ju 52, in attesa che l'ordine salti. Firmato '1988 Uwe Feist'. Sotto vetro, incorniciato 75 x 64 cm. Storico, storico, persone, anni 80, 20 ° secolo, Air Force, ramo di servizio, rami di servizio, servizio armato, servizi armati, militare, milizia, forze aeree, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, fotografia, foto, fotografie, uomo, uomini, maschio, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prima-del-salto-gesso-con-bianco-che-si-eleva-genere-basato-sulla-fotografia-contemporanea-di-un-sergente-paracadutista-in-completo-equipaggiamento-da-combattimento-in-piedi-nella-porta-aperta-di-un-ju-52-in-attesa-che-l-ordine-salti-firmato-1988-uwe-feist-sotto-vetro-incorniciato-75-x-64-cm-storico-storico-persone-anni-80-20-secolo-air-force-ramo-di-servizio-rami-di-servizio-servizio-armato-servizi-armati-militare-milizia-forze-aeree-oggetto-oggetti-fermi-clipping-ritaglio-ritaglio-ritaglio-fotografia-foto-fotografie-uomo-uomini-maschio-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-31691155.html
RMBRFJAY–Prima del salto, gesso con bianco che si eleva. Genere basato sulla fotografia contemporanea di un sergente paracadutista in completo equipaggiamento da combattimento, in piedi nella porta aperta di un Ju 52, in attesa che l'ordine salti. Firmato '1988 Uwe Feist'. Sotto vetro, incorniciato 75 x 64 cm. Storico, storico, persone, anni 80, 20 ° secolo, Air Force, ramo di servizio, rami di servizio, servizio armato, servizi armati, militare, milizia, forze aeree, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, fotografia, foto, fotografie, uomo, uomini, maschio, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Francesco Londonio, (artista), italiano, 1723 - 1783, Goatherd Piping a quattro capre, incisione su carta blu con bianco esaltante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-londonio-artista-italiano-1723-1783-goatherd-piping-a-quattro-capre-incisione-su-carta-blu-con-bianco-esaltante-image386200010.html
RM2DC8X1E–Francesco Londonio, (artista), italiano, 1723 - 1783, Goatherd Piping a quattro capre, incisione su carta blu con bianco esaltante
Ispirato dal ritratto del profilo di Augustin e della sua famiglia, Jean Baptiste Jacques Augustin, francese, 1759–1832, 1800, gesso nero e marrone-nero con rinculo bianco, disegni e acquerelli, 9 3/16 x 13 1/16 pollici. (23,3 x 33,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-del-profilo-di-augustin-e-della-sua-famiglia-jean-baptiste-jacques-augustin-francese-1759-1832-1800-gesso-nero-e-marrone-nero-con-rinculo-bianco-disegni-e-acquerelli-9-3-16-x-13-1-16-pollici-23-3-x-33-2-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459284240.html
RF2HK65MG–Ispirato dal ritratto del profilo di Augustin e della sua famiglia, Jean Baptiste Jacques Augustin, francese, 1759–1832, 1800, gesso nero e marrone-nero con rinculo bianco, disegni e acquerelli, 9 3/16 x 13 1/16 pollici. (23,3 x 33,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Interno della casa della casa di un Chief sulle Isole Sandwich. Kamehameha, Re delle isole Sandwich 1816. Louis Choris. Acquerello con bianco opaco innalzamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-della-casa-della-casa-di-un-chief-sulle-isole-sandwich-kamehameha-re-delle-isole-sandwich-1816-louis-choris-acquerello-con-bianco-opaco-innalzamento-76266162.html
RMEC267E–Interno della casa della casa di un Chief sulle Isole Sandwich. Kamehameha, Re delle isole Sandwich 1816. Louis Choris. Acquerello con bianco opaco innalzamento
Francesco Hayez, dispatuta sul corpo di Patrocles, disegnando a penna e inchiostro, con gesso e bianco rinzorante, prima del 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-hayez-dispatuta-sul-corpo-di-patrocles-disegnando-a-penna-e-inchiostro-con-gesso-e-bianco-rinzorante-prima-del-1882-image466885585.html
RM2J3GD95–Francesco Hayez, dispatuta sul corpo di Patrocles, disegnando a penna e inchiostro, con gesso e bianco rinzorante, prima del 1882
Capraio tubazioni a quattro capre. Medio : incisione su carta blu con il bianco intensificando. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FRANCESCO LONDONIO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capraio-tubazioni-a-quattro-capre-medio-incisione-su-carta-blu-con-il-bianco-intensificando-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francesco-londonio-image225819191.html
RMR3AXK3–Capraio tubazioni a quattro capre. Medio : incisione su carta blu con il bianco intensificando. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FRANCESCO LONDONIO.
William Stanley Haseltine - 'West Island', la grafite con aumentava bianco su carta blu, 1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-stanley-haseltine-west-island-la-grafite-con-aumentava-bianco-su-carta-blu-1863-134780056.html
RMHR7N9C–William Stanley Haseltine - 'West Island', la grafite con aumentava bianco su carta blu, 1863
Da William Shakespeare Burton, gesso bianco con innalzamento, 1899 88 William Shakespeare Burton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-william-shakespeare-burton-gesso-bianco-con-innalzamento-1899-88-william-shakespeare-burton-image210554555.html
RMP6FGDF–Da William Shakespeare Burton, gesso bianco con innalzamento, 1899 88 William Shakespeare Burton
Johann Herman Carmiencke - 'Vista dei Monti Shawangunke', grafite con bianco che risalta su carta, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-herman-carmiencke-vista-dei-monti-shawangunke-grafite-con-bianco-che-risalta-su-carta-1865-image369383801.html
RM2CCXTPH–Johann Herman Carmiencke - 'Vista dei Monti Shawangunke', grafite con bianco che risalta su carta, 1865.
Studio del drappeggio. Ricerca in ProgressDrapery studio con il bianco highening. Studio del drappeggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-del-drappeggio-ricerca-in-progressdrapery-studio-con-il-bianco-highening-studio-del-drappeggio-image352163232.html
RM2BCXBP8–Studio del drappeggio. Ricerca in ProgressDrapery studio con il bianco highening. Studio del drappeggio
Frederick Stuart Chiesa, idillio, americano, 1842 - 1924, 1886, grafite con lavaggio grigio e bianco innalzamento sulla carta marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-stuart-chiesa-idillio-americano-1842-1924-1886-grafite-con-lavaggio-grigio-e-bianco-innalzamento-sulla-carta-marrone-50438551.html
RMCX1JTR–Frederick Stuart Chiesa, idillio, americano, 1842 - 1924, 1886, grafite con lavaggio grigio e bianco innalzamento sulla carta marrone
Lorenzo Colorgia. Disegno in gesso nero con rinculo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-colorgia-disegno-in-gesso-nero-con-rinculo-bianco-image450069462.html
RM2H46C5A–Lorenzo Colorgia. Disegno in gesso nero con rinculo bianco.
Disegno, spilla; Italia; penna e inchiostro, aumento del bianco sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-spilla-italia-penna-e-inchiostro-aumento-del-bianco-sulla-carta-image546074992.html
RM2PMBT68–Disegno, spilla; Italia; penna e inchiostro, aumento del bianco sulla carta
"Martin Johann Schmidt, Tobias and the Angel, c. 1780, gesso nero con innalzamento del bianco su carta calcarea, totale: 27,2 x 21300 cm (10 11/16 x 8385 13/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2008.53.1" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-johann-schmidt-tobias-and-the-angel-c-1780-gesso-nero-con-innalzamento-del-bianco-su-carta-calcarea-totale-27-2-x-21300-cm-10-11-16-x-8385-13-16-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-2008-53-1-image560022478.html
RM2RF36AP–"Martin Johann Schmidt, Tobias and the Angel, c. 1780, gesso nero con innalzamento del bianco su carta calcarea, totale: 27,2 x 21300 cm (10 11/16 x 8385 13/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2008.53.1"
Un italiano di vista, c. 1810? . Rebell’s primi lavori, come questa vista italiano, avuto forti sentori di classicismo e è stato influenzato da Claude Lorrain’s'eroica raffigurazioni del paesaggio. Rebell trascorse lunghi periodi in Italia, prima visita a Milano nel 1810, Napoli nel 1813, e a Roma nel 1816. Più attivo come un pittore, egli ha fatto un piccolo numero di stampe. Questa suggestiva incisione stampata su carta marrone e animata con il bianco rafforzando le rivela la sua pittorica di inclinazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-italiano-di-vista-c-1810-rebell-x2019-s-primi-lavori-come-questa-vista-italiano-avuto-forti-sentori-di-classicismo-e-e-stato-influenzato-da-claude-lorrain-x2019-s-eroica-raffigurazioni-del-paesaggio-rebell-trascorse-lunghi-periodi-in-italia-prima-visita-a-milano-nel-1810-napoli-nel-1813-e-a-roma-nel-1816-piu-attivo-come-un-pittore-egli-ha-fatto-un-piccolo-numero-di-stampe-questa-suggestiva-incisione-stampata-su-carta-marrone-e-animata-con-il-bianco-rafforzando-le-rivela-la-sua-pittorica-di-inclinazioni-image330074025.html
RM2A504P1–Un italiano di vista, c. 1810? . Rebell’s primi lavori, come questa vista italiano, avuto forti sentori di classicismo e è stato influenzato da Claude Lorrain’s'eroica raffigurazioni del paesaggio. Rebell trascorse lunghi periodi in Italia, prima visita a Milano nel 1810, Napoli nel 1813, e a Roma nel 1816. Più attivo come un pittore, egli ha fatto un piccolo numero di stampe. Questa suggestiva incisione stampata su carta marrone e animata con il bianco rafforzando le rivela la sua pittorica di inclinazioni.
Attuale 21-5-1950: I vigili del fuoco si preparano per la winterHenki Kolstad e Inger-Marie Andersen hanno i ruoli principali nel film 'vi gifter oss', che è girato a Oslo. Per farla sembrare invernale, anche se le riprese si svolgono in autunno, i vigili del fuoco hanno spruzzato schiuma di sapone per le strade. Il responsabile della produzione Knut Yran è in pieno svolgimento, con un'atmosfera invernale più calda. Mostrò una certa delizia profonda del barbiere in saponi fini ed era inarrestabile. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***FOTO NON ELABORATA*** Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attuale-21-5-1950-i-vigili-del-fuoco-si-preparano-per-la-winterhenki-kolstad-e-inger-marie-andersen-hanno-i-ruoli-principali-nel-film-vi-gifter-oss-che-e-girato-a-oslo-per-farla-sembrare-invernale-anche-se-le-riprese-si-svolgono-in-autunno-i-vigili-del-fuoco-hanno-spruzzato-schiuma-di-sapone-per-le-strade-il-responsabile-della-produzione-knut-yran-e-in-pieno-svolgimento-con-un-atmosfera-invernale-piu-calda-mostro-una-certa-delizia-profonda-del-barbiere-in-saponi-fini-ed-era-inarrestabile-foto-sverre-a-borretzen-aktuell-ntb-foto-non-elaborata-image555918325.html
RM2R8C7DW–Attuale 21-5-1950: I vigili del fuoco si preparano per la winterHenki Kolstad e Inger-Marie Andersen hanno i ruoli principali nel film 'vi gifter oss', che è girato a Oslo. Per farla sembrare invernale, anche se le riprese si svolgono in autunno, i vigili del fuoco hanno spruzzato schiuma di sapone per le strade. Il responsabile della produzione Knut Yran è in pieno svolgimento, con un'atmosfera invernale più calda. Mostrò una certa delizia profonda del barbiere in saponi fini ed era inarrestabile. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***FOTO NON ELABORATA***
Ottobre 10, 1968 - Recupero del Elephentine templi: l'UNESCO Assemblea Generale è atteso a rivolgere un appello a tutti i governi del mondo e le organizzazioni a partecipare alle operazioni di recupero dei templi Elepehtine (la perla d'Egitto), inondati tra Aswan e la Diga di alta. Essi sono inondati dalle acque del Nilo nove mesi dell'anno dato che accentuare il funzionamento della diga di Assuan nel 1902. Questo ha portato alla rimozione di suoi disegni colorati, e poiché la costruzione dell'Alta Diga i templi sono stati costantemente immersi in acqua per un terzo della loro altezza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottobre-10-1968-recupero-del-elephentine-templi-l-unesco-assemblea-generale-e-atteso-a-rivolgere-un-appello-a-tutti-i-governi-del-mondo-e-le-organizzazioni-a-partecipare-alle-operazioni-di-recupero-dei-templi-elepehtine-la-perla-d-egitto-inondati-tra-aswan-e-la-diga-di-alta-essi-sono-inondati-dalle-acque-del-nilo-nove-mesi-dell-anno-dato-che-accentuare-il-funzionamento-della-diga-di-assuan-nel-1902-questo-ha-portato-alla-rimozione-di-suoi-disegni-colorati-e-poiche-la-costruzione-dell-alta-diga-i-templi-sono-stati-costantemente-immersi-in-acqua-per-un-terzo-della-loro-altezza-image69437607.html
RME0Y4AF–Ottobre 10, 1968 - Recupero del Elephentine templi: l'UNESCO Assemblea Generale è atteso a rivolgere un appello a tutti i governi del mondo e le organizzazioni a partecipare alle operazioni di recupero dei templi Elepehtine (la perla d'Egitto), inondati tra Aswan e la Diga di alta. Essi sono inondati dalle acque del Nilo nove mesi dell'anno dato che accentuare il funzionamento della diga di Assuan nel 1902. Questo ha portato alla rimozione di suoi disegni colorati, e poiché la costruzione dell'Alta Diga i templi sono stati costantemente immersi in acqua per un terzo della loro altezza
Leonardo da Vinci.Un piccolo ramo di quercia.quercus robur. Con uno spruzzo di alghe verdi .genitsa tinctoria.1508.gesso rosso con tocchi di aligteni bianchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-un-piccolo-ramo-di-quercia-quercus-robur-con-uno-spruzzo-di-alghe-verdi-genitsa-tinctoria-1508-gesso-rosso-con-tocchi-di-aligteni-bianchi-image383958469.html
RF2D8JPXD–Leonardo da Vinci.Un piccolo ramo di quercia.quercus robur. Con uno spruzzo di alghe verdi .genitsa tinctoria.1508.gesso rosso con tocchi di aligteni bianchi
Carlos Saenz de Tejada (1897-1958) - Albacete Castilla La Mancha uno studio delle lotte rivoluzionarie durante la Guerra Civile (1936 - 39) dal famoso pittore spagnolo. Disegno su carta con gesso nero, acqua colori bianco e rafforzando, dimensioni 50 x 69 cm. La foto mostra i combattenti delle Brigate internazionali. Determinato cercando persone indossano uniformi con il monogramma del movimento comunista. Con l'iscrizione "Albacete pagina 50 - (V)' e un ulteriore uno che indica che "la maggior parte di loro ha combattuto nella Grande Guerra e sono stati ispirati da un'idea , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-saenz-de-tejada-1897-1958-albacete-castilla-la-mancha-uno-studio-delle-lotte-rivoluzionarie-durante-la-guerra-civile-1936-39-dal-famoso-pittore-spagnolo-disegno-su-carta-con-gesso-nero-acqua-colori-bianco-e-rafforzando-dimensioni-50-x-69-cm-la-foto-mostra-i-combattenti-delle-brigate-internazionali-determinato-cercando-persone-indossano-uniformi-con-il-monogramma-del-movimento-comunista-con-l-iscrizione-albacete-pagina-50-v-e-un-ulteriore-uno-che-indica-che-la-maggior-parte-di-loro-ha-combattuto-nella-grande-guerra-e-sono-stati-ispirati-da-un-idea-additional-rights-clearance-info-not-available-image245917642.html
RMT82ECX–Carlos Saenz de Tejada (1897-1958) - Albacete Castilla La Mancha uno studio delle lotte rivoluzionarie durante la Guerra Civile (1936 - 39) dal famoso pittore spagnolo. Disegno su carta con gesso nero, acqua colori bianco e rafforzando, dimensioni 50 x 69 cm. La foto mostra i combattenti delle Brigate internazionali. Determinato cercando persone indossano uniformi con il monogramma del movimento comunista. Con l'iscrizione "Albacete pagina 50 - (V)' e un ulteriore uno che indica che "la maggior parte di loro ha combattuto nella Grande Guerra e sono stati ispirati da un'idea , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Figure che si assemblano su barca a row, gesso nero, grafite, e bianco che risaltano su carta posata, Paesi Bassi, dopo il 1666, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-che-si-assemblano-su-barca-a-row-gesso-nero-grafite-e-bianco-che-risaltano-su-carta-posata-paesi-bassi-dopo-il-1666-figure-disegno-image391225518.html
RM2DMDT3X–Figure che si assemblano su barca a row, gesso nero, grafite, e bianco che risaltano su carta posata, Paesi Bassi, dopo il 1666, figure, disegno
Arte ispirata da Design for a Doorway, 16th Century, penna e inchiostro nero con heighening bianco, 7-3/4 x 6 poll. (19,8 x 15,1 cm), Monogrammist HT (tedesco, 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-doorway-16th-century-penna-e-inchiostro-nero-con-heighening-bianco-7-3-4-x-6-poll-19-8-x-15-1-cm-monogrammist-ht-tedesco-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946502.html
RF2HW50YJ–Arte ispirata da Design for a Doorway, 16th Century, penna e inchiostro nero con heighening bianco, 7-3/4 x 6 poll. (19,8 x 15,1 cm), Monogrammist HT (tedesco, 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Autentici gnocchi di khinkali georgiani serviti su un piatto bianco, cucinati sapientemente Un chiaro bicchiere di vino bianco completa la scena, aumentando il culi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autentici-gnocchi-di-khinkali-georgiani-serviti-su-un-piatto-bianco-cucinati-sapientemente-un-chiaro-bicchiere-di-vino-bianco-completa-la-scena-aumentando-il-culi-image612742654.html
RF2XGTRE6–Autentici gnocchi di khinkali georgiani serviti su un piatto bianco, cucinati sapientemente Un chiaro bicchiere di vino bianco completa la scena, aumentando il culi
RF2DCR4N1–Astratto piatto natura piante crescita Grafica disegno sfondo, Illustrazione
Paesaggio con case su un ampio Bluff. Nero e bianco su carta marrone. Data: CA. 1840-1860. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-case-su-un-ampio-bluff-nero-e-bianco-su-carta-marrone-data-ca-1840-1860-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554749715.html
RM2R6F0WR–Paesaggio con case su un ampio Bluff. Nero e bianco su carta marrone. Data: CA. 1840-1860. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Johann Herman Carmiencke - "si restringe da Staten Island', la grafite con aumentava bianco su carta, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-herman-carmiencke-si-restringe-da-staten-island-la-grafite-con-aumentava-bianco-su-carta-132819423.html
RMHM2CER–Johann Herman Carmiencke - "si restringe da Staten Island', la grafite con aumentava bianco su carta,
. Inglese: in studio per il trovato, nero e marrone inchiostro e lavare con aumentava bianco su carta. Firmato con monogramma DGR e datata 1853. Dante Gabriel Rossetti Studio per trovati 1853 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-in-studio-per-il-trovato-nero-e-marrone-inchiostro-e-lavare-con-aumentava-bianco-su-carta-firmato-con-monogramma-dgr-e-datata-1853-dante-gabriel-rossetti-studio-per-trovati-1853-image184966405.html
RMMMWXF1–. Inglese: in studio per il trovato, nero e marrone inchiostro e lavare con aumentava bianco su carta. Firmato con monogramma DGR e datata 1853. Dante Gabriel Rossetti Studio per trovati 1853
Johann Herman Carmiencke - 'Narrows da Staten Island', grafite con bianco esaltante su carta,. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-herman-carmiencke-narrows-da-staten-island-grafite-con-bianco-esaltante-su-carta-image369383813.html
RM2CCXTR1–Johann Herman Carmiencke - 'Narrows da Staten Island', grafite con bianco esaltante su carta,.
Merlin; Falco aesalon; Falco columbarius Linnaeus da Joseph Wolf (1820 1899), matita e acquarello intensificato con bodycolor, bianco alla sopraelevazione e gomma arabica. c. 1862 73, Arader Galleries New York City Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-merlin-falco-aesalon-falco-columbarius-linnaeus-da-joseph-wolf-1820-1899-matita-e-acquarello-intensificato-con-bodycolor-bianco-alla-sopraelevazione-e-gomma-arabica-c-1862-73-arader-galleries-new-york-city-143468414.html
RMJ9BFBX–Merlin; Falco aesalon; Falco columbarius Linnaeus da Joseph Wolf (1820 1899), matita e acquarello intensificato con bodycolor, bianco alla sopraelevazione e gomma arabica. c. 1862 73, Arader Galleries New York City
Francis Danby (Irlandese, 1793 - 1861 ), panorama della costa al tramonto, c. 1813, marrone lavare con aumentava bianco su carta intessuta, dono di Diane Allen Nixon 2000.74.1 Francis Danby, panorama della costa al tramonto, c 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-danby-irlandese-1793-1861-panorama-della-costa-al-tramonto-c-1813-marrone-lavare-con-aumentava-bianco-su-carta-intessuta-dono-di-diane-allen-nixon-2000-74-1-francis-danby-panorama-della-costa-al-tramonto-c-1813-image335718670.html
RM2AE58GE–Francis Danby (Irlandese, 1793 - 1861 ), panorama della costa al tramonto, c. 1813, marrone lavare con aumentava bianco su carta intessuta, dono di Diane Allen Nixon 2000.74.1 Francis Danby, panorama della costa al tramonto, c 1813
Fiorentino del XVII secolo, due figure maschili: giovani e vecchi, uomo nero e rosso chalk, con innalzamento bianco su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fiorentino-del-xvii-secolo-due-figure-maschili-giovani-e-vecchi-uomo-nero-e-rosso-chalk-con-innalzamento-bianco-su-cui-la-carta-50440297.html
RFCX1N35–Fiorentino del XVII secolo, due figure maschili: giovani e vecchi, uomo nero e rosso chalk, con innalzamento bianco su cui la carta
John Frederick Kensett, alberi, 1826–1872, matita e aumento bianco su carta di wove marrone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-frederick-kensett-alberi-1826-1872-matita-e-aumento-bianco-su-carta-di-wove-marrone-image537522961.html
RM2P6E80H–John Frederick Kensett, alberi, 1826–1872, matita e aumento bianco su carta di wove marrone.
Disegno, disegno per un ornamento; Italia; gesso nero, aumento bianco su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-un-ornamento-italia-gesso-nero-aumento-bianco-su-carta-image546191399.html
RM2PMH4KK–Disegno, disegno per un ornamento; Italia; gesso nero, aumento bianco su carta
"Jean-Baptiste-Camille Corot, civita Castellana, 1826, penna e inchiostro marrone e grafite con accrescimento del bianco su carta a tessitura marrone, in totale: 26,5 x 35,2 cm (10 7/16 x 13 7/8 pollici), regalo di Walter H. e Leonore Annenberg, in onore del 50° anniversario della National Gallery of Art, 1990.47.1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-civita-castellana-1826-penna-e-inchiostro-marrone-e-grafite-con-accrescimento-del-bianco-su-carta-a-tessitura-marrone-in-totale-26-5-x-35-2-cm-10-7-16-x-13-7-8-pollici-regalo-di-walter-h-e-leonore-annenberg-in-onore-del-50-anniversario-della-national-gallery-of-art-1990-47-1-image560339949.html
RM2RFHK91–"Jean-Baptiste-Camille Corot, civita Castellana, 1826, penna e inchiostro marrone e grafite con accrescimento del bianco su carta a tessitura marrone, in totale: 26,5 x 35,2 cm (10 7/16 x 13 7/8 pollici), regalo di Walter H. e Leonore Annenberg, in onore del 50° anniversario della National Gallery of Art, 1990.47.1'
Vecchio con un cappotto bianco, 1855-1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-con-un-cappotto-bianco-1855-1857-image571915093.html
RM2T6CYF1–Vecchio con un cappotto bianco, 1855-1857.
Scrittura a mano concettuale che mostra l'inflazione. Concetto che significa aumento del volume di denaro rispetto ai beni disponibili moderni gadget bianco schermo und Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrittura-a-mano-concettuale-che-mostra-l-inflazione-concetto-che-significa-aumento-del-volume-di-denaro-rispetto-ai-beni-disponibili-moderni-gadget-bianco-schermo-und-image367221208.html
RF2C9CAB4–Scrittura a mano concettuale che mostra l'inflazione. Concetto che significa aumento del volume di denaro rispetto ai beni disponibili moderni gadget bianco schermo und
Carlos Saenz de Tejada (1897 - 1958) - Viva la Republica uno studio delle lotte rivoluzionarie durante la Guerra Civile (1936 - 39) dal famoso pittore spagnolo. Multi-disegno colorato su cartone, goffrato con nome costruttore. "Carl Schleicher & Sohn', acqua colori bianco e rafforzando. Disegnati a mano immagine mostra i cittadini di Madrid in strada 'Puerta del Sol' per celebrare la loro vittoria. Inoltre raffigurato: una donna con un 'barretina', un tradizionale copricapo, bandiere in rosso, giallo e viola o con la scritta "Viva la Republica'. Firmato "C. S. , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-saenz-de-tejada-1897-1958-viva-la-republica-uno-studio-delle-lotte-rivoluzionarie-durante-la-guerra-civile-1936-39-dal-famoso-pittore-spagnolo-multi-disegno-colorato-su-cartone-goffrato-con-nome-costruttore-carl-schleicher-sohn-acqua-colori-bianco-e-rafforzando-disegnati-a-mano-immagine-mostra-i-cittadini-di-madrid-in-strada-puerta-del-sol-per-celebrare-la-loro-vittoria-inoltre-raffigurato-una-donna-con-un-barretina-un-tradizionale-copricapo-bandiere-in-rosso-giallo-e-viola-o-con-la-scritta-viva-la-republica-firmato-c-s-additional-rights-clearance-info-not-available-image245917644.html
RMT82ED0–Carlos Saenz de Tejada (1897 - 1958) - Viva la Republica uno studio delle lotte rivoluzionarie durante la Guerra Civile (1936 - 39) dal famoso pittore spagnolo. Multi-disegno colorato su cartone, goffrato con nome costruttore. "Carl Schleicher & Sohn', acqua colori bianco e rafforzando. Disegnati a mano immagine mostra i cittadini di Madrid in strada 'Puerta del Sol' per celebrare la loro vittoria. Inoltre raffigurato: una donna con un 'barretina', un tradizionale copricapo, bandiere in rosso, giallo e viola o con la scritta "Viva la Republica'. Firmato "C. S. , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Paesaggio con le case su un ampio Bluff, nero scalda e bianco su carta marrone, Germania, Europa, ca. 1840-1860, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-le-case-su-un-ampio-bluff-nero-scalda-e-bianco-su-carta-marrone-germania-europa-ca-1840-1860-disegno-image391121954.html
RM2DM9416–Paesaggio con le case su un ampio Bluff, nero scalda e bianco su carta marrone, Germania, Europa, ca. 1840-1860, disegno
Arte ispirata alla Statua della Flora di Farnese, 18th secolo, gesso nero con rinzimento bianco su carta blu., foglio: 11 x 5 1/2 pollici. (27,9 x 14 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-statua-della-flora-di-farnese-18th-secolo-gesso-nero-con-rinzimento-bianco-su-carta-blu-foglio-11-x-5-1-2-pollici-27-9-x-14-cm-disegni-anonimo-francese-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961202.html
RF2HW5KMJ–Arte ispirata alla Statua della Flora di Farnese, 18th secolo, gesso nero con rinzimento bianco su carta blu., foglio: 11 x 5 1/2 pollici. (27,9 x 14 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2DCR4MP–Astratto piatto natura piante crescita Grafica disegno sfondo, Illustrazione
Campagna di Roma (Campagna Romana). Data: 1851. Medium: grafite con aumentava bianco su carta marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giulio Giacobbe il sambuco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campagna-di-roma-campagna-romana-data-1851-medium-grafite-con-aumentava-bianco-su-carta-marrone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giulio-giacobbe-il-sambuco-image225658833.html
RMR33J41–Campagna di Roma (Campagna Romana). Data: 1851. Medium: grafite con aumentava bianco su carta marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giulio Giacobbe il sambuco.
. Inglese: seduto Madonna e Bambino, chiaroscuro disegno. Penna e inchiostro e spazzola di lavaggio grigio, bianco inasprimento, su grigio preparato carta, 19,6 × 14,5 cm, Museum der Bildenden Künste di Lipsia. . 1519. 1107 seduto Madonna e Bambino, di Hans Holbein il Giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-seduto-madonna-e-bambino-chiaroscuro-disegno-penna-e-inchiostro-e-spazzola-di-lavaggio-grigio-bianco-inasprimento-su-grigio-preparato-carta-19-6-14-5-cm-museum-der-bildenden-kunste-di-lipsia-1519-1107-seduto-madonna-e-bambino-di-hans-holbein-il-giovane-image185587533.html
RMMNX6P5–. Inglese: seduto Madonna e Bambino, chiaroscuro disegno. Penna e inchiostro e spazzola di lavaggio grigio, bianco inasprimento, su grigio preparato carta, 19,6 × 14,5 cm, Museum der Bildenden Künste di Lipsia. . 1519. 1107 seduto Madonna e Bambino, di Hans Holbein il Giovane
Aronne Shattuck a pettine - 'Tariffville, Connecticut, Farmington River', inchiostro bianco con innalzamento, 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aronne-shattuck-a-pettine-tariffville-connecticut-farmington-river-inchiostro-bianco-con-innalzamento-1867-image213736583.html
RMPBMF5B–Aronne Shattuck a pettine - 'Tariffville, Connecticut, Farmington River', inchiostro bianco con innalzamento, 1867.
Design per una illustrazione per un libro incontrato DP804096 381807 Artista: Anonimo, Tedesco, secolo XIX, Illustrator: illustrato da Paolo Gillard, Francese, nato 1846, Design per una illustrazione per un libro, secolo XIX, penna e inchiostro nero, spazzola e lavaggio grigio, bianco inasprimento, foglio: 3 3/8 x 2 3/16 in. (8,6 x 5,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey,, 1952 (52.567.8) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-una-illustrazione-per-un-libro-incontrato-dp804096-381807-artista-anonimo-tedesco-secolo-xix-illustrator-illustrato-da-paolo-gillard-francese-nato-1846-design-per-una-illustrazione-per-un-libro-secolo-xix-penna-e-inchiostro-nero-spazzola-e-lavaggio-grigio-bianco-inasprimento-foglio-3-3-8-x-2-3-16-in-8-6-x-5-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-la-elisha-whittelsey-collection-l-eliseo-fondo-whittelsey-1952-52567-8-168219771.html
RMKNK20Y–Design per una illustrazione per un libro incontrato DP804096 381807 Artista: Anonimo, Tedesco, secolo XIX, Illustrator: illustrato da Paolo Gillard, Francese, nato 1846, Design per una illustrazione per un libro, secolo XIX, penna e inchiostro nero, spazzola e lavaggio grigio, bianco inasprimento, foglio: 3 3/8 x 2 3/16 in. (8,6 x 5,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey,, 1952 (52.567.8)
Frederick Christian Lewis. La contessa di Wilton. 1799-1856. In Inghilterra. Il carbone di legna, con grafite e bianco, accrescendo la crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-la-contessa-di-wilton-1799-1856-in-inghilterra-il-carbone-di-legna-con-grafite-e-bianco-accrescendo-la-crema-carta-intessuta-image337997054.html
RM2AHW2KA–Frederick Christian Lewis. La contessa di Wilton. 1799-1856. In Inghilterra. Il carbone di legna, con grafite e bianco, accrescendo la crema carta intessuta
Alexandre Bida (francese, 1823 - 1895 ), medio-orientale Donna appoggiato su di una rotaia, gesso nero con il bianco innalzamento sulla carta velina blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexandre-bida-francese-1823-1895-medio-orientale-donna-appoggiato-su-di-una-rotaia-gesso-nero-con-il-bianco-innalzamento-sulla-carta-velina-blu-50440515.html
RFCX1NAY–Alexandre Bida (francese, 1823 - 1895 ), medio-orientale Donna appoggiato su di una rotaia, gesso nero con il bianco innalzamento sulla carta velina blu
John Frederick Kensett, Lake George, 1855 anni, matita con erpimento bianco su carta tan wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-frederick-kensett-lake-george-1855-anni-matita-con-erpimento-bianco-su-carta-tan-wove-image537520943.html
RM2P6E5CF–John Frederick Kensett, Lake George, 1855 anni, matita con erpimento bianco su carta tan wove.
Disegno, tre spille; Italia; penna e inchiostro, aumento del bianco sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-tre-spille-italia-penna-e-inchiostro-aumento-del-bianco-sulla-carta-image546073858.html
RM2PMBPNP–Disegno, tre spille; Italia; penna e inchiostro, aumento del bianco sulla carta
Ragazza che interpreta Mandolin 1884 di Anders Zorn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-che-interpreta-mandolin-1884-di-anders-zorn-image574131850.html
RM2TA1Y0X–Ragazza che interpreta Mandolin 1884 di Anders Zorn
Una pastorella seduto, 1800s. Uno dei più influenti pittori del paesaggio di 1830s, Dupré è stato tra i protagonisti della scuola di Barbizon, un gruppo di artisti che hanno dipinto il paesaggio rurale e soggetti in e intorno alla foresta di Fontainebleau, a circa 40 miglia a sud est di Parigi. Egli ha spesso fatto disegni in gesso nero intensificato con gesso bianco o pastello su tan o carta marrone, come si è visto qui. Dupré’s speciale interesse in condizioni atmosferiche è evidente nella luminosità del cielo e la luce riflessa sul paesaggio circostante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pastorella-seduto-1800s-uno-dei-piu-influenti-pittori-del-paesaggio-di-1830s-dupr-xe9-e-stato-tra-i-protagonisti-della-scuola-di-barbizon-un-gruppo-di-artisti-che-hanno-dipinto-il-paesaggio-rurale-e-soggetti-in-e-intorno-alla-foresta-di-fontainebleau-a-circa-40-miglia-a-sud-est-di-parigi-egli-ha-spesso-fatto-disegni-in-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-o-pastello-su-tan-o-carta-marrone-come-si-e-visto-qui-dupr-xe9-x2019-s-speciale-interesse-in-condizioni-atmosferiche-e-evidente-nella-luminosita-del-cielo-e-la-luce-riflessa-sul-paesaggio-circostante-image330070978.html
RM2A500W6–Una pastorella seduto, 1800s. Uno dei più influenti pittori del paesaggio di 1830s, Dupré è stato tra i protagonisti della scuola di Barbizon, un gruppo di artisti che hanno dipinto il paesaggio rurale e soggetti in e intorno alla foresta di Fontainebleau, a circa 40 miglia a sud est di Parigi. Egli ha spesso fatto disegni in gesso nero intensificato con gesso bianco o pastello su tan o carta marrone, come si è visto qui. Dupré’s speciale interesse in condizioni atmosferiche è evidente nella luminosità del cielo e la luce riflessa sul paesaggio circostante.
pianta in un vaso Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pianta-in-un-vaso-122510423.html
RFH38R87–pianta in un vaso
Disegno per un ornamento, gesso nero, risaltamento bianco su carta, ornamento asimmetrico con un'entablatura, rotoli e una conchiglia., Italia, XVIII secolo, ornamento, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-ornamento-gesso-nero-risaltamento-bianco-su-carta-ornamento-asimmetrico-con-un-entablatura-rotoli-e-una-conchiglia-italia-xviii-secolo-ornamento-disegno-image391344033.html
RM2DMK78H–Disegno per un ornamento, gesso nero, risaltamento bianco su carta, ornamento asimmetrico con un'entablatura, rotoli e una conchiglia., Italia, XVIII secolo, ornamento, disegno
Arte ispirata da Deathbed Scene, 17th Century, inchiostro Brush e marrone, lavaggio marrone, bianco su carta preparata marrone., 9 1/4 x 6 11/16 poll. (23,5 x 17 cm), disegni, Anonimo, Fiammingo, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-deathbed-scene-17th-century-inchiostro-brush-e-marrone-lavaggio-marrone-bianco-su-carta-preparata-marrone-9-1-4-x-6-11-16-poll-23-5-x-17-cm-disegni-anonimo-fiammingo-17th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800340.html
RF2HTXAFG–Arte ispirata da Deathbed Scene, 17th Century, inchiostro Brush e marrone, lavaggio marrone, bianco su carta preparata marrone., 9 1/4 x 6 11/16 poll. (23,5 x 17 cm), disegni, Anonimo, Fiammingo, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2DCR4MM–Astratto piatto natura piante crescita Grafica disegno sfondo, Illustrazione
Strada a sinistra, con campi su entrambi i lati. Mulino a vento in lontananza, a destra della strada. Data: CA. 1895. Pastello nero e accentuazione del bianco su carta blu-grigia. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-a-sinistra-con-campi-su-entrambi-i-lati-mulino-a-vento-in-lontananza-a-destra-della-strada-data-ca-1895-pastello-nero-e-accentuazione-del-bianco-su-carta-blu-grigia-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554739357.html
RM2R6EFKW–Strada a sinistra, con campi su entrambi i lati. Mulino a vento in lontananza, a destra della strada. Data: CA. 1895. Pastello nero e accentuazione del bianco su carta blu-grigia. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Johann Herman Carmiencke - 'vista delle montagne Shawangunke', la grafite con aumentava bianco su carta, 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-herman-carmiencke-vista-delle-montagne-shawangunke-la-grafite-con-aumentava-bianco-su-carta-1865-132851988.html
RMHM3X1T–Johann Herman Carmiencke - 'vista delle montagne Shawangunke', la grafite con aumentava bianco su carta, 1865
Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). "Indecisione", 1859-1865. acquerello con underdrawing grafite e bianco accrescendo la crema densa, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1494): acquisita da William T. Walters, 1862. 37.1494 966 Paul Gavarni - indecisione - Walters 371494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gavarni-francese-1804-1866-indecisione-1859-1865-acquerello-con-underdrawing-grafite-e-bianco-accrescendo-la-crema-densa-leggermente-strutturata-carta-intessuta-walters-art-museum-37-1494-acquisita-da-william-t-walters-1862-37-1494-966-paul-gavarni-indecisione-walters-371494-image185540329.html
RMMNT2G9–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). "Indecisione", 1859-1865. acquerello con underdrawing grafite e bianco accrescendo la crema densa, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1494): acquisita da William T. Walters, 1862. 37.1494 966 Paul Gavarni - indecisione - Walters 371494
William Stanley Haseltine - "West Island", grafite con aumento del bianco su carta blu, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-stanley-haseltine-west-island-grafite-con-aumento-del-bianco-su-carta-blu-1863-image589259496.html
RM2W6K2E0–William Stanley Haseltine - "West Island", grafite con aumento del bianco su carta blu, 1863.
Design per una illustrazione per un libro incontrato DP804096 381807 Artista: Anonimo, Tedesco, secolo XIX, Illustrator: illustrato da Paolo Gillard, Francese, nato 1846, Design per una illustrazione per un libro, secolo XIX, penna e inchiostro nero, spazzola e lavaggio grigio, bianco inasprimento, foglio: 3 3/8 x 2 3/16 in. (8,6 x 5,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey,, 1952 (52.567.8) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-una-illustrazione-per-un-libro-incontrato-dp804096-381807-artista-anonimo-tedesco-secolo-xix-illustrator-illustrato-da-paolo-gillard-francese-nato-1846-design-per-una-illustrazione-per-un-libro-secolo-xix-penna-e-inchiostro-nero-spazzola-e-lavaggio-grigio-bianco-inasprimento-foglio-3-3-8-x-2-3-16-in-8-6-x-5-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-la-elisha-whittelsey-collection-l-eliseo-fondo-whittelsey-1952-52567-8-168358546.html
RMKNWB16–Design per una illustrazione per un libro incontrato DP804096 381807 Artista: Anonimo, Tedesco, secolo XIX, Illustrator: illustrato da Paolo Gillard, Francese, nato 1846, Design per una illustrazione per un libro, secolo XIX, penna e inchiostro nero, spazzola e lavaggio grigio, bianco inasprimento, foglio: 3 3/8 x 2 3/16 in. (8,6 x 5,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Elisha Whittelsey Collection, l'Eliseo Fondo Whittelsey,, 1952 (52.567.8)
Félicien Rops. Primo passo. 1883. Il Belgio. Heliogravure, con puntasecca, bianco alla sopraelevazione e mano-colorazione, su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felicien-rops-primo-passo-1883-il-belgio-heliogravure-con-puntasecca-bianco-alla-sopraelevazione-e-mano-colorazione-su-avorio-carta-intessuta-image337976458.html
RM2AHT4BP–Félicien Rops. Primo passo. 1883. Il Belgio. Heliogravure, con puntasecca, bianco alla sopraelevazione e mano-colorazione, su avorio carta intessuta
Apollo e Dafne; Jan Boeckhorst (tedesco, circa 1604 - 1668); circa 1640; gesso nero, penna e inchiostro bruno, acquarello e tempera bianca intensificando; 22,1 x 23,2 cm (8 11/16 x 9 1/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-dafne-jan-boeckhorst-tedesco-circa-1604-1668-circa-1640-gesso-nero-penna-e-inchiostro-bruno-acquarello-e-tempera-bianca-intensificando-22-1-x-23-2-cm-8-11-16-x-9-1-8-in-image333547697.html
RF2AAJBDN–Apollo e Dafne; Jan Boeckhorst (tedesco, circa 1604 - 1668); circa 1640; gesso nero, penna e inchiostro bruno, acquarello e tempera bianca intensificando; 22,1 x 23,2 cm (8 11/16 x 9 1/8 in.)
Charles Angrand, i marinai, circa 1891, crayon conté nero con accentuazione bianca su carta grigio chiaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-angrand-i-marinai-circa-1891-crayon-conte-nero-con-accentuazione-bianca-su-carta-grigio-chiaro-image537637498.html
RM2P6KE36–Charles Angrand, i marinai, circa 1891, crayon conté nero con accentuazione bianca su carta grigio chiaro.
Disegno, Studio: Mani; Italia; carboncino e bianco su carta blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-mani-italia-carboncino-e-bianco-su-carta-blu-image546100894.html
RM2PMD17A–Disegno, Studio: Mani; Italia; carboncino e bianco su carta blu
Studi di giovani donne in profilo 1490 di Ambrogio De Predis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-giovani-donne-in-profilo-1490-di-ambrogio-de-predis-image574011876.html
RM2T9TE04–Studi di giovani donne in profilo 1490 di Ambrogio De Predis
Lo studio della struttura del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-studio-della-struttura-del-xix-secolo-image330131822.html
RM2A52PE6–Lo studio della struttura del XIX secolo.
Dêbut de la manovra di de la Marne, 1914. Auguste Louis Lepère (Francese, 1849-1918). Pennello e inchiostro nero e marrone e bianco innalzamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/debut-de-la-manovra-di-de-la-marne-1914-auguste-louis-lepere-francese-1849-1918-pennello-e-inchiostro-nero-e-marrone-e-bianco-innalzamento-image240485387.html
RMRY71FR–Dêbut de la manovra di de la Marne, 1914. Auguste Louis Lepère (Francese, 1849-1918). Pennello e inchiostro nero e marrone e bianco innalzamento
Art Inspired by Illustration for Civic Celebration (?), 19th Century, Graphite, Brush and Grey Wash with white heighening., 5 9/16 x 9 5/8 in. (14,1 x 24,4 cm), disegni, Anonimo, tedesco, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-illustration-for-civic-celebration-19th-century-graphite-brush-and-grey-wash-with-white-heighening-5-9-16-x-9-5-8-in-14-1-x-24-4-cm-disegni-anonimo-tedesco-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462947953.html
RF2HW52RD–Art Inspired by Illustration for Civic Celebration (?), 19th Century, Graphite, Brush and Grey Wash with white heighening., 5 9/16 x 9 5/8 in. (14,1 x 24,4 cm), disegni, Anonimo, tedesco, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Abstract natura piatta la crescita delle piante la progettazione grafica di sfondo, Ve Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abstract-natura-piatta-la-crescita-delle-piante-la-progettazione-grafica-di-sfondo-ve-126987514.html
RFHAGNTA–Abstract natura piatta la crescita delle piante la progettazione grafica di sfondo, Ve
Uomo che taglia il prato di fronte a una casa vittoriana. Alberi a destra, e vialetto di fronte. Data: 1881. Grafite e aumento del bianco su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-taglia-il-prato-di-fronte-a-una-casa-vittoriana-alberi-a-destra-e-vialetto-di-fronte-data-1881-grafite-e-aumento-del-bianco-su-carta-marrone-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554746502.html
RM2R6ETR2–Uomo che taglia il prato di fronte a una casa vittoriana. Alberi a destra, e vialetto di fronte. Data: 1881. Grafite e aumento del bianco su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). " Il barista,' 1847-1851. acquerelli, pastelli e grafite con innalzamento del bianco e gomma di innalzamento di panna, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1442): acquisita da William T. Walters, 1865. 37.1442 966 Paul Gavarni - Il Barista - Walters 371442 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gavarni-francese-1804-1866-il-barista-1847-1851-acquerelli-pastelli-e-grafite-con-innalzamento-del-bianco-e-gomma-di-innalzamento-di-panna-moderatamente-denso-leggermente-strutturata-carta-intessuta-walters-art-museum-37-1442-acquisita-da-william-t-walters-1865-37-1442-966-paul-gavarni-il-barista-walters-371442-image185540376.html
RMMNT2J0–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). " Il barista,' 1847-1851. acquerelli, pastelli e grafite con innalzamento del bianco e gomma di innalzamento di panna, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1442): acquisita da William T. Walters, 1865. 37.1442 966 Paul Gavarni - Il Barista - Walters 371442
Merlino; Falco aesalon; Falco columbarius Linnaeus di Joseph Wolf (1820-1899), matita e acquerello accentuati con colore del corpo, aumento del bianco e gomma araba. c. 1862-73, Arader Galleries, New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/merlino-falco-aesalon-falco-columbarius-linnaeus-di-joseph-wolf-1820-1899-matita-e-acquerello-accentuati-con-colore-del-corpo-aumento-del-bianco-e-gomma-araba-c-1862-73-arader-galleries-new-york-city-image589134857.html
RM2W6DBEH–Merlino; Falco aesalon; Falco columbarius Linnaeus di Joseph Wolf (1820-1899), matita e acquerello accentuati con colore del corpo, aumento del bianco e gomma araba. c. 1862-73, Arader Galleries, New York City.
Un uomo in appoggio su un personale incontrato DP800156 380569 Artista: Paolo Farinati italiano, Verona 1524?1606 Verona, un uomo in appoggio su un personale, n.d., a penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, bianco con innalzamento su tracce di gesso nero, foglio: 15 5/16 x 6 5/8 in. (38,9 x 16,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Joseph F. McCrindle raccolta, il lascito di Giuseppe F. McCrindle, 2008 (2009.31.6) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-in-appoggio-su-un-personale-incontrato-dp800156-380569-artista-paolo-farinati-italiano-verona-1524-1606-verona-un-uomo-in-appoggio-su-un-personale-n-d-a-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-lavaggio-marrone-bianco-con-innalzamento-su-tracce-di-gesso-nero-foglio-15-5-16-x-6-5-8-in-38-9-x-16-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-joseph-f-mccrindle-raccolta-il-lascito-di-giuseppe-f-mccrindle-2008-2009-31-6-168354024.html
RMKNW57M–Un uomo in appoggio su un personale incontrato DP800156 380569 Artista: Paolo Farinati italiano, Verona 1524?1606 Verona, un uomo in appoggio su un personale, n.d., a penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, bianco con innalzamento su tracce di gesso nero, foglio: 15 5/16 x 6 5/8 in. (38,9 x 16,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Joseph F. McCrindle raccolta, il lascito di Giuseppe F. McCrindle, 2008 (2009.31.6)
Lodovico Carracci. La Adorazione dei pastori. 1611-1612. Bologna. Penna e inchiostro bruno, con bianchi inasprimento, su avorio di cui carta preparata con ruggine-marrone di lavaggio, parzialmente incisi per il trasferimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lodovico-carracci-la-adorazione-dei-pastori-1611-1612-bologna-penna-e-inchiostro-bruno-con-bianchi-inasprimento-su-avorio-di-cui-carta-preparata-con-ruggine-marrone-di-lavaggio-parzialmente-incisi-per-il-trasferimento-image337945073.html
RM2AHPMAW–Lodovico Carracci. La Adorazione dei pastori. 1611-1612. Bologna. Penna e inchiostro bruno, con bianchi inasprimento, su avorio di cui carta preparata con ruggine-marrone di lavaggio, parzialmente incisi per il trasferimento
Bartolomeo Biscaino (italiano, 1632 - 1657 ), Cristo che appaiono per le tre Marie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bartolomeo-biscaino-italiano-1632-1657-cristo-che-appaiono-per-le-tre-marie-50866298.html
RFCXN4DE–Bartolomeo Biscaino (italiano, 1632 - 1657 ), Cristo che appaiono per le tre Marie
Eugène Charles Francis Guérard, due Donne, 1831–1866, acquerello con tocchi di bianco che aumentano, sopra matita su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-charles-francis-guerard-due-donne-1831-1866-acquerello-con-tocchi-di-bianco-che-aumentano-sopra-matita-su-carta-image537444150.html
RM2P6AKDX–Eugène Charles Francis Guérard, due Donne, 1831–1866, acquerello con tocchi di bianco che aumentano, sopra matita su carta.
Disegno, Una bestia grottesca; Italia; gesso rosso, aumento bianco su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-una-bestia-grottesca-italia-gesso-rosso-aumento-bianco-su-carta-image546168994.html
RM2PMG43E–Disegno, Una bestia grottesca; Italia; gesso rosso, aumento bianco su carta
Leggere il News at the Weavers' Cottage 1673 di Adriaen van Ostade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leggere-il-news-at-the-weavers-cottage-1673-di-adriaen-van-ostade-image561531378.html
RM2RHFY02–Leggere il News at the Weavers' Cottage 1673 di Adriaen van Ostade
Sarah Bernhardt sdraiata su un divano, lettura, c. 1885-1890. Forse la più famosa attrice nella storia del teatro, Sarah Bernhardt (1844 -1923) era uno dei più personalità magnetica del suo tempo ed è stato conosciuto dai suoi tifosi adoranti come "la divina Sarah". Jules Clairin era il favorito ritrattista dell'attrice, e illustrato la sua in vari ruoli in più di 100 dipinti. In questo intimo disegno, l'idolo internazionale è rappresentata dal palco, probabilmente nella sua esotica decorate atelier parigino in overflow con lussureggianti palme, tappeti a motivi geometrici, frange getta, e asiatica di bi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarah-bernhardt-sdraiata-su-un-divano-lettura-c-1885-1890-forse-la-piu-famosa-attrice-nella-storia-del-teatro-sarah-bernhardt-1844-1923-era-uno-dei-piu-personalita-magnetica-del-suo-tempo-ed-e-stato-conosciuto-dai-suoi-tifosi-adoranti-come-la-divina-sarah-jules-clairin-era-il-favorito-ritrattista-dell-attrice-e-illustrato-la-sua-in-vari-ruoli-in-piu-di-100-dipinti-in-questo-intimo-disegno-l-idolo-internazionale-e-rappresentata-dal-palco-probabilmente-nella-sua-esotica-decorate-atelier-parigino-in-overflow-con-lussureggianti-palme-tappeti-a-motivi-geometrici-frange-getta-e-asiatica-di-bi-image330116783.html
RM2A52393–Sarah Bernhardt sdraiata su un divano, lettura, c. 1885-1890. Forse la più famosa attrice nella storia del teatro, Sarah Bernhardt (1844 -1923) era uno dei più personalità magnetica del suo tempo ed è stato conosciuto dai suoi tifosi adoranti come "la divina Sarah". Jules Clairin era il favorito ritrattista dell'attrice, e illustrato la sua in vari ruoli in più di 100 dipinti. In questo intimo disegno, l'idolo internazionale è rappresentata dal palco, probabilmente nella sua esotica decorate atelier parigino in overflow con lussureggianti palme, tappeti a motivi geometrici, frange getta, e asiatica di bi
Tre spille, penna e inchiostro, risaltamento bianco su carta, ciascuna composta da una scutchwon con una perla appesa a forma di pera., Italia, 1825–50, gioielli, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-spille-penna-e-inchiostro-risaltamento-bianco-su-carta-ciascuna-composta-da-una-scutchwon-con-una-perla-appesa-a-forma-di-pera-italia-1825-50-gioielli-disegno-image391108961.html
RM2DM8FD5–Tre spille, penna e inchiostro, risaltamento bianco su carta, ciascuna composta da una scutchwon con una perla appesa a forma di pera., Italia, 1825–50, gioielli, disegno
Arte ispirata a Forets et Montagnes, 1830–64, grafite con heightening bianco, 14 13/16 x 11 5/16 poll. (37,7 x 28,7 cm), disegni, Alexandre Calame (Svizzero, Vevey 1810–1864 Mentone, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-forets-et-montagnes-1830-64-grafite-con-heightening-bianco-14-13-16-x-11-5-16-poll-37-7-x-28-7-cm-disegni-alexandre-calame-svizzero-vevey-1810-1864-mentone-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800239.html
RF2HTXABY–Arte ispirata a Forets et Montagnes, 1830–64, grafite con heightening bianco, 14 13/16 x 11 5/16 poll. (37,7 x 28,7 cm), disegni, Alexandre Calame (Svizzero, Vevey 1810–1864 Mentone, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Abstract natura piatta la crescita delle piante la progettazione grafica di sfondo, Ve Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abstract-natura-piatta-la-crescita-delle-piante-la-progettazione-grafica-di-sfondo-ve-126987519.html
RFHAGNTF–Abstract natura piatta la crescita delle piante la progettazione grafica di sfondo, Ve
Il progetto è una variazione di quella di 1931-72-2, girato nella direzione opposta. L'impugnatura ha due maschere barbate al di sotto. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e accentuazione bianca su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-progetto-e-una-variazione-di-quella-di-1931-72-2-girato-nella-direzione-opposta-l-impugnatura-ha-due-maschere-barbate-al-di-sotto-data-1850-1875-grafite-pennello-e-accentuazione-bianca-su-carta-marrone-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554751313.html
RM2R6F2XW–Il progetto è una variazione di quella di 1931-72-2, girato nella direzione opposta. L'impugnatura ha due maschere barbate al di sotto. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e accentuazione bianca su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Jean Baptiste Edouard Detaille (Francese, 1848-1912). 'Pronto a marzo," 1874. acquerello con underdrawing grafite e bianco intensificando sul beige, moderatamente denso, a trama fitta carta intessuta. Walters Art Museum (37.954): acquisita da William T. Walters. 48 Jean Baptiste Edouard Detaille - Pronto a Marzo - Walters 37954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-edouard-detaille-francese-1848-1912-pronto-a-marzo-1874-acquerello-con-underdrawing-grafite-e-bianco-intensificando-sul-beige-moderatamente-denso-a-trama-fitta-carta-intessuta-walters-art-museum-37954-acquisita-da-william-t-walters-48-jean-baptiste-edouard-detaille-pronto-a-marzo-walters-37954-image214045596.html
RMPC6H9G–Jean Baptiste Edouard Detaille (Francese, 1848-1912). 'Pronto a marzo," 1874. acquerello con underdrawing grafite e bianco intensificando sul beige, moderatamente denso, a trama fitta carta intessuta. Walters Art Museum (37.954): acquisita da William T. Walters. 48 Jean Baptiste Edouard Detaille - Pronto a Marzo - Walters 37954
Un uomo in appoggio su un personale incontrato DP800156 380569 Artista: Paolo Farinati italiano, Verona 1524?1606 Verona, un uomo in appoggio su un personale, n.d., a penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, bianco con innalzamento su tracce di gesso nero, foglio: 15 5/16 x 6 5/8 in. (38,9 x 16,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Joseph F. McCrindle raccolta, il lascito di Giuseppe F. McCrindle, 2008 (2009.31.6) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-in-appoggio-su-un-personale-incontrato-dp800156-380569-artista-paolo-farinati-italiano-verona-1524-1606-verona-un-uomo-in-appoggio-su-un-personale-n-d-a-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-lavaggio-marrone-bianco-con-innalzamento-su-tracce-di-gesso-nero-foglio-15-5-16-x-6-5-8-in-38-9-x-16-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-joseph-f-mccrindle-raccolta-il-lascito-di-giuseppe-f-mccrindle-2008-2009-31-6-168497025.html
RMKP3KJW–Un uomo in appoggio su un personale incontrato DP800156 380569 Artista: Paolo Farinati italiano, Verona 1524?1606 Verona, un uomo in appoggio su un personale, n.d., a penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, bianco con innalzamento su tracce di gesso nero, foglio: 15 5/16 x 6 5/8 in. (38,9 x 16,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Joseph F. McCrindle raccolta, il lascito di Giuseppe F. McCrindle, 2008 (2009.31.6)
Jean Louis André Théodore Géricault. Due cavalli camminava da un fantino. 1822. La Francia. Litografia in nero con il bianco aumenta a mano su buff carta intessuta stabilite sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-andre-theodore-gericault-due-cavalli-camminava-da-un-fantino-1822-la-francia-litografia-in-nero-con-il-bianco-aumenta-a-mano-su-buff-carta-intessuta-stabilite-sulla-crema-carta-intessuta-image337998326.html
RM2AHW48P–Jean Louis André Théodore Géricault. Due cavalli camminava da un fantino. 1822. La Francia. Litografia in nero con il bianco aumenta a mano su buff carta intessuta stabilite sulla crema carta intessuta
Jacob de Wit (Olandese, 1695 - 1754 ), i quattro Padri della Chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-de-wit-olandese-1695-1754-i-quattro-padri-della-chiesa-50440256.html
RFCX1N1M–Jacob de Wit (Olandese, 1695 - 1754 ), i quattro Padri della Chiesa
Claude Lorrain, un'offerta a Ceres, 1663, inchiostro penna e marrone, colore grigio e marrone, con un'accentuazione bianca e linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-un-offerta-a-ceres-1663-inchiostro-penna-e-marrone-colore-grigio-e-marrone-con-un-accentuazione-bianca-e-linee-di-incorniciatura-a-penna-e-inchiostro-marrone-image537609214.html
RM2P6J612–Claude Lorrain, un'offerta a Ceres, 1663, inchiostro penna e marrone, colore grigio e marrone, con un'accentuazione bianca e linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone.
Disegno, Studio: Un paio di mani; Italia; carboncino e bianco su carta blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-un-paio-di-mani-italia-carboncino-e-bianco-su-carta-blu-image546081000.html
RM2PMC3TT–Disegno, Studio: Un paio di mani; Italia; carboncino e bianco su carta blu
Bust of a Man Wear a Rolled-Up Cowl Hood c. 1485 di Lorenzo di credi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bust-of-a-man-wear-a-rolled-up-cowl-hood-c-1485-di-lorenzo-di-credi-image573915596.html
RM2T9M35G–Bust of a Man Wear a Rolled-Up Cowl Hood c. 1485 di Lorenzo di credi
Mulini a vento in un paesaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulini-a-vento-in-un-paesaggio-image330135217.html
RM2A52XRD–Mulini a vento in un paesaggio.
Schizzi per dipinti, penna e inchiostro, pennello e acquerello, bianco che risaltano sulla carta, in alto, un'espulsione. Sotto, una scena di battaglia con un Amazon., Italia, ca. 1800, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-per-dipinti-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerello-bianco-che-risaltano-sulla-carta-in-alto-un-espulsione-sotto-una-scena-di-battaglia-con-un-amazon-italia-ca-1800-figure-disegno-image391689252.html
RM2DN6YHT–Schizzi per dipinti, penna e inchiostro, pennello e acquerello, bianco che risaltano sulla carta, in alto, un'espulsione. Sotto, una scena di battaglia con un Amazon., Italia, ca. 1800, figure, disegno
Arte ispirata a Cavaliere a Horseback, ca. 1520, penna, inchiostro nero e grigio lavano con un effetto di heightening bianco, 8 3/8 x 7 3/16 poll. (21,3 x 18,3 cm), disegni, Anonimo, tedesco, 16th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cavaliere-a-horseback-ca-1520-penna-inchiostro-nero-e-grigio-lavano-con-un-effetto-di-heightening-bianco-8-3-8-x-7-3-16-poll-21-3-x-18-3-cm-disegni-anonimo-tedesco-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957543.html
RF2HW5F1Y–Arte ispirata a Cavaliere a Horseback, ca. 1520, penna, inchiostro nero e grigio lavano con un effetto di heightening bianco, 8 3/8 x 7 3/16 poll. (21,3 x 18,3 cm), disegni, Anonimo, tedesco, 16th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Abstract natura piatta la crescita delle piante la progettazione grafica di sfondo, Ve Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abstract-natura-piatta-la-crescita-delle-piante-la-progettazione-grafica-di-sfondo-ve-126987510.html
RFHAGNT6–Abstract natura piatta la crescita delle piante la progettazione grafica di sfondo, Ve
Lettera in alto, fiancheggiata da inceau intrecciati. I greci si vedono assalendo una fortezza. Data: CA. 1830. Inchiostro grafite, penna e bistre, pennello e lavaggio inchiostro, con accentuazione bianca su carta crema. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-in-alto-fiancheggiata-da-inceau-intrecciati-i-greci-si-vedono-assalendo-una-fortezza-data-ca-1830-inchiostro-grafite-penna-e-bistre-pennello-e-lavaggio-inchiostro-con-accentuazione-bianca-su-carta-crema-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554751889.html
RM2R6F3KD–Lettera in alto, fiancheggiata da inceau intrecciati. I greci si vedono assalendo una fortezza. Data: CA. 1830. Inchiostro grafite, penna e bistre, pennello e lavaggio inchiostro, con accentuazione bianca su carta crema. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). 'Un Bon Vinaigre", 1859. acquerello con underdrawing grafite e bianco accrescendo la crema densa, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1462): acquisita da William T. Walters, 1884. 37.1462 966 Paul Gavarni - un bon Vinaigre - Walters 371462 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gavarni-francese-1804-1866-un-bon-vinaigre-1859-acquerello-con-underdrawing-grafite-e-bianco-accrescendo-la-crema-densa-leggermente-strutturata-carta-intessuta-walters-art-museum-37-1462-acquisita-da-william-t-walters-1884-37-1462-966-paul-gavarni-un-bon-vinaigre-walters-371462-image185540330.html
RMMNT2GA–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). 'Un Bon Vinaigre", 1859. acquerello con underdrawing grafite e bianco accrescendo la crema densa, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1462): acquisita da William T. Walters, 1884. 37.1462 966 Paul Gavarni - un bon Vinaigre - Walters 371462
Denis Auguste Marie Raffet. Spedizione per Roma, 1849 per il vostro ricevimento non è né gentile né politico, dal negozio di souvenir d'Italie Expédition de Rome. 1851. La Francia. Litografia in nero con il bianco aumenta oltre un cerbiatto tint sulla carta velina buff chine stabilite su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/denis-auguste-marie-raffet-spedizione-per-roma-1849-per-il-vostro-ricevimento-non-e-ne-gentile-ne-politico-dal-negozio-di-souvenir-d-italie-expedition-de-rome-1851-la-francia-litografia-in-nero-con-il-bianco-aumenta-oltre-un-cerbiatto-tint-sulla-carta-velina-buff-chine-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-image337937372.html
RM2AHPAFT–Denis Auguste Marie Raffet. Spedizione per Roma, 1849 per il vostro ricevimento non è né gentile né politico, dal negozio di souvenir d'Italie Expédition de Rome. 1851. La Francia. Litografia in nero con il bianco aumenta oltre un cerbiatto tint sulla carta velina buff chine stabilite su avorio carta intessuta
Robert Caney (British, 1847 - 1911 ), il fantastico paesaggio di montagna con un cielo stellato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-caney-british-1847-1911-il-fantastico-paesaggio-di-montagna-con-un-cielo-stellato-50440550.html
RFCX1NC6–Robert Caney (British, 1847 - 1911 ), il fantastico paesaggio di montagna con un cielo stellato
Madonna in piedi con Bambino infermiere. Germania, circa 1485-1500. Disegni. Inchiostro marrone a penna, grafite e bianco che aumenta su carta marrone preparata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-in-piedi-con-bambino-infermiere-germania-circa-1485-1500-disegni-inchiostro-marrone-a-penna-grafite-e-bianco-che-aumenta-su-carta-marrone-preparata-image464784893.html
RM2J04NTD–Madonna in piedi con Bambino infermiere. Germania, circa 1485-1500. Disegni. Inchiostro marrone a penna, grafite e bianco che aumenta su carta marrone preparata
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.