Chiromanzia: Country Girl avente la sua mano leggere da un itinerante indovino che vede disgrazie davanti. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiromanzia-country-girl-avente-la-sua-mano-leggere-da-un-itinerante-indovino-che-vede-disgrazie-davanti-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-incisione-57301229.html
RMD9688D–Chiromanzia: Country Girl avente la sua mano leggere da un itinerante indovino che vede disgrazie davanti. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834). Incisione.
Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edwards-edward-craig-william-marshall-phillips-richard-stampa-colorata-a-mano-in-lastra-di-rame-incisione-105027214.html
RMG2TB7X–Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione -
Vicario disegno riflessioni morali da un campo di grano maturo. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) per ''riflessioni sulle opere di Dio ", Londra, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicario-disegno-riflessioni-morali-da-un-campo-di-grano-maturo-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-per-riflessioni-sulle-opere-di-dio-londra-1813-image69824493.html
RME1GNRW–Vicario disegno riflessioni morali da un campo di grano maturo. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) per ''riflessioni sulle opere di Dio ", Londra, 1813.
Da; pubblicato da; dopo Robert Hicks; Nuttall, Fisher & Dixon; William Marshall Craig,print,pubblicato in aprile 1818 301 Charlotte e Leopold wedding Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-pubblicato-da-dopo-robert-hicks-nuttall-fisher-dixon-william-marshall-craig-print-pubblicato-in-aprile-1818-301-charlotte-e-leopold-wedding-image212723889.html
RMPA2BDN–Da; pubblicato da; dopo Robert Hicks; Nuttall, Fisher & Dixon; William Marshall Craig,print,pubblicato in aprile 1818 301 Charlotte e Leopold wedding
Dalila Samson di taglio di capelli, togliendo così la sua forza. "Bibbia". Illustrazione di William Marshall Craig (c1765-1834) incisione su rame 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalila-samson-di-taglio-di-capelli-togliendo-cosi-la-sua-forza-bibbia-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-1834-incisione-su-rame-1820-57301741.html
RMD968XN–Dalila Samson di taglio di capelli, togliendo così la sua forza. "Bibbia". Illustrazione di William Marshall Craig (c1765-1834) incisione su rame 1820.
Cameriera che vende latte fresco in Piazza Cavendish. Ragazza gallese in cofano, mantello e gonne, con giogo e due grandi palchi di latte. Latte sotto. La statua equestre d'oro del macellaio di Culloden, principe Guglielmo, duca di Cumberland. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cameriera-che-vende-latte-fresco-in-piazza-cavendish-ragazza-gallese-in-cofano-mantello-e-gonne-con-giogo-e-due-grandi-palchi-di-latte-latte-sotto-la-statua-equestre-d-oro-del-macellaio-di-culloden-principe-guglielmo-duca-di-cumberland-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522701769.html
RM2NAB3C9–Cameriera che vende latte fresco in Piazza Cavendish. Ragazza gallese in cofano, mantello e gonne, con giogo e due grandi palchi di latte. Latte sotto. La statua equestre d'oro del macellaio di Culloden, principe Guglielmo, duca di Cumberland. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
Illustrazione raffigurante Stonehenge da William Marshall Craig (1788-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-raffigurante-stonehenge-da-william-marshall-craig-1788-1827-un-pittore-inglese-datata-del-xix-secolo-162596349.html
RMKCEW8D–Illustrazione raffigurante Stonehenge da William Marshall Craig (1788-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo
La città del Marocco, presa dal sud, dopo William Marshall Craig, ca. 1788–1828, British, 1828, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, color crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-citta-del-marocco-presa-dal-sud-dopo-william-marshall-craig-ca-1788-1828-british-1828-incisione-e-incisione-su-carta-media-leggermente-testurizzata-color-crema-image389832853.html
RM2DJ6BNW–La città del Marocco, presa dal sud, dopo William Marshall Craig, ca. 1788–1828, British, 1828, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, color crema
Illustrazione raffigurante Caino che uccide Abele. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) pittore e poeta inglese. Datato 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-caino-che-uccide-abele-illustrato-da-william-marshall-craig-1765-1827-pittore-e-poeta-inglese-datato-19th-secolo-image481073314.html
RM2JXJNWP–Illustrazione raffigurante Caino che uccide Abele. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) pittore e poeta inglese. Datato 19th ° secolo
Stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda (Tabarts capretti biblioteca). 1804. Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda (Tabarts capretti Libreria) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-colorata-a-mano-in-lastra-di-rame-incisione-scatole-di-banda-tabarts-capretti-biblioteca-1804-edwards-edward-craig-william-marshall-phillips-richard-stampa-colorata-a-mano-in-lastra-di-rame-incisione-scatole-di-banda-tabarts-capretti-libreria-google-art-project-image184974026.html
RMMMX876–Stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda (Tabarts capretti biblioteca). 1804. Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda (Tabarts capretti Libreria) - Google Art Project
Rame stagnato dopo la stampa di un'illustrazione di William Marshall Craig. La stampa mostra i bambini alimentando la loro goldfish. William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rame-stagnato-dopo-la-stampa-di-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-la-stampa-mostra-i-bambini-alimentando-la-loro-goldfish-william-marshall-craig-1765-1827-un-pittore-inglese-datata-del-xix-secolo-image186327728.html
RMMR3XWM–Rame stagnato dopo la stampa di un'illustrazione di William Marshall Craig. La stampa mostra i bambini alimentando la loro goldfish. William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo
Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda (Tabarts capretti Libreria) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edwards-edward-craig-william-marshall-phillips-richard-stampa-colorata-a-mano-in-lastra-di-rame-incisione-scatole-di-banda-tabarts-capretti-libreria-google-art-project-132683191.html
RMHKT6NB–Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda (Tabarts capretti Libreria) - Google Art Project
Illustrazione dei bambini alimentando la loro goldfish da William Marshall Craig (1765-1827) per la Rev. Edward Polehampton. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-dei-bambini-alimentando-la-loro-goldfish-da-william-marshall-craig-1765-1827-per-la-rev-edward-polehampton-datata-del-xix-secolo-131243877.html
RMHHEJW9–Illustrazione dei bambini alimentando la loro goldfish da William Marshall Craig (1765-1827) per la Rev. Edward Polehampton. Datata del XIX secolo
Dalila Samson di taglio di capelli, togliendo così la sua forza, 1820. Artista: William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalila-samson-di-taglio-di-capelli-togliendo-cosi-la-sua-forza-1820-artista-william-marshall-craig-image262738001.html
RMW7CN01–Dalila Samson di taglio di capelli, togliendo così la sua forza, 1820. Artista: William Marshall Craig
Illustrazione raffigurante una moglie che cerca di rimuovere suo marito dal tavolo da gioco. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) pittore e poeta inglese. Datato 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-una-moglie-che-cerca-di-rimuovere-suo-marito-dal-tavolo-da-gioco-illustrato-da-william-marshall-craig-1765-1827-pittore-e-poeta-inglese-datato-19th-secolo-image481041580.html
RM2JXH9CC–Illustrazione raffigurante una moglie che cerca di rimuovere suo marito dal tavolo da gioco. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) pittore e poeta inglese. Datato 19th ° secolo
Chiromanzia: Country Girl avente la sua mano leggere da un indovino che vede disgrazie davanti. Artista: William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiromanzia-country-girl-avente-la-sua-mano-leggere-da-un-indovino-che-vede-disgrazie-davanti-artista-william-marshall-craig-image262737914.html
RMW7CMTX–Chiromanzia: Country Girl avente la sua mano leggere da un indovino che vede disgrazie davanti. Artista: William Marshall Craig
Una incisione raffigurante il racconto biblico di Caino uccidere Abele. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-il-racconto-biblico-di-caino-uccidere-abele-illustrato-da-william-marshall-craig-1765-1827-un-pittore-inglese-datata-del-xix-secolo-image235029940.html
RMRJAF2C–Una incisione raffigurante il racconto biblico di Caino uccidere Abele. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo
Commedia. William Marshall Craig; inglese, c. 1765-c. 1834. Data: 1804. Dimensioni: 49 × 38 mm. Penna e grey wash crema su carta intessuta, fissate su carta color crema. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commedia-william-marshall-craig-inglese-c-1765-c-1834-data-1804-dimensioni-49-38-mm-penna-e-grey-wash-crema-su-carta-intessuta-fissate-su-carta-color-crema-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240164983.html
RMRXMCTR–Commedia. William Marshall Craig; inglese, c. 1765-c. 1834. Data: 1804. Dimensioni: 49 × 38 mm. Penna e grey wash crema su carta intessuta, fissate su carta color crema. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Incisione raffigurante una moglie cercando di rimuovere il marito dal tavolo di gioco. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-una-moglie-cercando-di-rimuovere-il-marito-dal-tavolo-di-gioco-illustrato-da-william-marshall-craig-1765-1827-un-pittore-inglese-datata-del-xix-secolo-image186393524.html
RMMR6XRG–Incisione raffigurante una moglie cercando di rimuovere il marito dal tavolo di gioco. Illustrato da William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo
Vicario disegno riflessioni morali da un campo di grano maturo. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) per ''riflessioni sulle opere di Dio ", Londra, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicario-disegno-riflessioni-morali-da-un-campo-di-grano-maturo-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-per-riflessioni-sulle-opere-di-dio-londra-1813-image230631764.html
RMRB654M–Vicario disegno riflessioni morali da un campo di grano maturo. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) per ''riflessioni sulle opere di Dio ", Londra, 1813.
Mago fino a evocare uno spirito mentre l'uomo che è la consultazione di lui si accovaccia terrorizzata. Sul pavimento è aheart bloccato con chiodi e un coltello sguainate. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mago-fino-a-evocare-uno-spirito-mentre-l-uomo-che-e-la-consultazione-di-lui-si-accovaccia-terrorizzata-sul-pavimento-e-aheart-bloccato-con-chiodi-e-un-coltello-sguainate-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-57447908.html
RMD9CYB0–Mago fino a evocare uno spirito mentre l'uomo che è la consultazione di lui si accovaccia terrorizzata. Sul pavimento è aheart bloccato con chiodi e un coltello sguainate. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834).
La morte di Lord Visconte Nelson nella Battaglia di Trafalgar, 21 ottobre 1805, incisione colorata di R Cooper dopo William Marshall Craig, 1806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-lord-visconte-nelson-nella-battaglia-di-trafalgar-21-ottobre-1805-incisione-colorata-di-r-cooper-dopo-william-marshall-craig-1806-image632141661.html
RM2YMCF3W–La morte di Lord Visconte Nelson nella Battaglia di Trafalgar, 21 ottobre 1805, incisione colorata di R Cooper dopo William Marshall Craig, 1806
Incisione raffigurante una moglie cercando di rimuovere il marito dal tavolo di gioco. Dipinto di William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese e artista. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-una-moglie-cercando-di-rimuovere-il-marito-dal-tavolo-di-gioco-dipinto-di-william-marshall-craig-1765-1827-un-pittore-inglese-e-artista-datata-del-xix-secolo-image186349674.html
RMMR4XWE–Incisione raffigurante una moglie cercando di rimuovere il marito dal tavolo di gioco. Dipinto di William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese e artista. Datata del XIX secolo
Incisione colorata di un venditore ambulante di pan di zenzero caldo fuori dal Pantheon, Londra 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-colorata-di-un-venditore-ambulante-di-pan-di-zenzero-caldo-fuori-dal-pantheon-londra-1804-image639296139.html
RM2S42CMY–Incisione colorata di un venditore ambulante di pan di zenzero caldo fuori dal Pantheon, Londra 1804
Donna che vende patate nuove al Middlesex Hospital. In cofano, fichu, vestito e petticoat con carriola di patate. Cancello e giardini del Middlesex Hospital, costruito nel 1755 e demolito nel 2017. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-vende-patate-nuove-al-middlesex-hospital-in-cofano-fichu-vestito-e-petticoat-con-carriola-di-patate-cancello-e-giardini-del-middlesex-hospital-costruito-nel-1755-e-demolito-nel-2017-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522702240.html
RM2NAB414–Donna che vende patate nuove al Middlesex Hospital. In cofano, fichu, vestito e petticoat con carriola di patate. Cancello e giardini del Middlesex Hospital, costruito nel 1755 e demolito nel 2017. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
Gara di coscienza di attraversare il fiume. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) formano un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gara-di-coscienza-di-attraversare-il-fiume-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-formano-un-1832-edizione-della-allegoria-cristiana-l-pilgrims-progress-da-john-bunyan-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1678-image68548983.html
RMDYEJWY–Gara di coscienza di attraversare il fiume. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) formano un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678.
La discesa dalla Croce. Luke Cap. XXIII.V.53, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, o William Wallis, 1794– attivo 1830, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-luke-cap-xxiii-v-53-robert-wallis-1794-1878-inglese-o-william-wallis-1794-attivo-1830-william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-1813-image389764928.html
RM2DJ3940–La discesa dalla Croce. Luke Cap. XXIII.V.53, Robert Wallis, 1794–1878, inglese, o William Wallis, 1794– attivo 1830, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, 1813
Dalila Samson di taglio di capelli, togliendo così la sua forza la "bibbia". Illustrazione di William Marshall Craig (c1765-1834) 1820 incisione su rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalila-samson-di-taglio-di-capelli-togliendo-cosi-la-sua-forza-la-bibbia-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-1834-1820-incisione-su-rame-image257298177.html
RMTXGXCH–Dalila Samson di taglio di capelli, togliendo così la sua forza la "bibbia". Illustrazione di William Marshall Craig (c1765-1834) 1820 incisione su rame
William Marshall Craig, Samuel Unzione David, 1788-1828, pennello e inchiostro su carta, 6 1/2 in. X 5 1/2 in. (16,51 cm. x 13,9 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-marshall-craig-samuel-unzione-david-1788-1828-pennello-e-inchiostro-su-carta-6-1-2-in-x-5-1-2-in-16-51-cm-x-13-9-cm-image344472634.html
RM2B0C2A2–William Marshall Craig, Samuel Unzione David, 1788-1828, pennello e inchiostro su carta, 6 1/2 in. X 5 1/2 in. (16,51 cm. x 13,9 cm.)
. Estratto da apoteosi del Princes Ottavio & Alfred, e della Principessa Amelia (principe Ottavio; Principessa Amelia; Prince Alfred), da William Marshall Craig. Secondo la didascalia dell'immagine originale, è stato derivato da un 'immagine da Gainsborough nel Queen's Palace.' . prima di 1859. William Marshall Craig (floruit in 1788) 1028 principe Ottavio da apoteosi da William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estratto-da-apoteosi-del-princes-ottavio-alfred-e-della-principessa-amelia-principe-ottavio-principessa-amelia-prince-alfred-da-william-marshall-craig-secondo-la-didascalia-dell-immagine-originale-e-stato-derivato-da-un-immagine-da-gainsborough-nel-queens-palace-prima-di-1859-william-marshall-craig-floruit-in-1788-1028-principe-ottavio-da-apoteosi-da-william-marshall-craig-image185552912.html
RMMNTJHM–. Estratto da apoteosi del Princes Ottavio & Alfred, e della Principessa Amelia (principe Ottavio; Principessa Amelia; Prince Alfred), da William Marshall Craig. Secondo la didascalia dell'immagine originale, è stato derivato da un 'immagine da Gainsborough nel Queen's Palace.' . prima di 1859. William Marshall Craig (floruit in 1788) 1028 principe Ottavio da apoteosi da William Marshall Craig
Vista del Grand Cairo, stampa di John Neagle, 1796–1865, americano, dopo William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, pubblicato da Samuel A. Walker, XIX secolo, 1828, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, di color crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-grand-cairo-stampa-di-john-neagle-1796-1865-americano-dopo-william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-pubblicato-da-samuel-a-walker-xix-secolo-1828-incisione-e-incisione-su-carta-media-leggermente-testurizzata-di-color-crema-image389832874.html
RM2DJ6BPJ–Vista del Grand Cairo, stampa di John Neagle, 1796–1865, americano, dopo William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, pubblicato da Samuel A. Walker, XIX secolo, 1828, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, di color crema
La principessa Amelia da apoteosi da William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-principessa-amelia-da-apoteosi-da-william-marshall-craig-134921636.html
RMHRE5WT–La principessa Amelia da apoteosi da William Marshall Craig
Da; dopo Mackenzie; William Marshall Craig,print,pubblicata il 1 novembre 1808 177 Edgeworth-Mackenzie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-dopo-mackenzie-william-marshall-craig-print-pubblicata-il-1-novembre-1808-177-edgeworth-mackenzie-image213982136.html
RMPC3MB4–Da; dopo Mackenzie; William Marshall Craig,print,pubblicata il 1 novembre 1808 177 Edgeworth-Mackenzie
Chiromanzia, Country Girl avente la sua mano leggere da un itinerante indovino che vede disgrazie davanti. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiromanzia-country-girl-avente-la-sua-mano-leggere-da-un-itinerante-indovino-che-vede-disgrazie-davanti-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-incisione-image257298197.html
RMTXGXD9–Chiromanzia, Country Girl avente la sua mano leggere da un itinerante indovino che vede disgrazie davanti. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) incisione
Da Mackenzie, dopo William Marshall Craig, linea e incisione imbianchini, pubblicato il 1 novembre 1808 385 Mackenzie-MariaEdgeworth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-mackenzie-dopo-william-marshall-craig-linea-e-incisione-imbianchini-pubblicato-il-1-novembre-1808-385-mackenzie-mariaedgeworth-image214082529.html
RMPC88CH–Da Mackenzie, dopo William Marshall Craig, linea e incisione imbianchini, pubblicato il 1 novembre 1808 385 Mackenzie-MariaEdgeworth
Dolgelle 1806 di William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dolgelle-1806-di-william-marshall-craig-image559671254.html
RM2REF6B2–Dolgelle 1806 di William Marshall Craig
Venditore di Greenpea davanti alla prigione di Newgate, Londra, 1805. Venditore di verdure con piselli barrow of Green Hastens. Davanti alla finestra della casa del Custode, la prigione di Newgate, Ludgate Hill. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-greenpea-davanti-alla-prigione-di-newgate-londra-1805-venditore-di-verdure-con-piselli-barrow-of-green-hastens-davanti-alla-finestra-della-casa-del-custode-la-prigione-di-newgate-ludgate-hill-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-da-description-of-the-plates-represent-the-itinerant-traders-of-london-richard-phillips-no-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image571824692.html
RM2T68T6C–Venditore di Greenpea davanti alla prigione di Newgate, Londra, 1805. Venditore di verdure con piselli barrow of Green Hastens. Davanti alla finestra della casa del Custode, la prigione di Newgate, Ludgate Hill. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805.
Da; pubblicato da; dopo Robert Hicks; Nuttall, Fisher & Dixon; William Marshall Craig,print,pubblicato in aprile 1818 330 Charlotte e Leopold wedding Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-pubblicato-da-dopo-robert-hicks-nuttall-fisher-dixon-william-marshall-craig-print-pubblicato-in-aprile-1818-330-charlotte-e-leopold-wedding-image210167756.html
RMP5WY38–Da; pubblicato da; dopo Robert Hicks; Nuttall, Fisher & Dixon; William Marshall Craig,print,pubblicato in aprile 1818 330 Charlotte e Leopold wedding
Attribuito a William Marshall Craig, Miss Robertson, circa 1810, Gum arabo con acquerello su avorio (miniatura). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-william-marshall-craig-miss-robertson-circa-1810-gum-arabo-con-acquerello-su-avorio-miniatura-image537573678.html
RM2P6GGKX–Attribuito a William Marshall Craig, Miss Robertson, circa 1810, Gum arabo con acquerello su avorio (miniatura).
William Marshall Craig. Commedia. 1804. In Inghilterra. Penna e grey wash crema su carta intessuta, previste sulla scheda di crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-marshall-craig-commedia-1804-in-inghilterra-penna-e-grey-wash-crema-su-carta-intessuta-previste-sulla-scheda-di-crema-image337928328.html
RM2AHNY0T–William Marshall Craig. Commedia. 1804. In Inghilterra. Penna e grey wash crema su carta intessuta, previste sulla scheda di crema
Dopo William Marshall Craig, ca. 1788â-1828, British, la città del Marocco, dal sud, 1828. Incisione e incisione a filo su carta di wove crema media e leggermente testurizzata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-william-marshall-craig-ca-1788a-1828-british-la-citta-del-marocco-dal-sud-1828-incisione-e-incisione-a-filo-su-carta-di-wove-crema-media-e-leggermente-testurizzata-image398421744.html
RM2E45K00–Dopo William Marshall Craig, ca. 1788â-1828, British, la città del Marocco, dal sud, 1828. Incisione e incisione a filo su carta di wove crema media e leggermente testurizzata.
La Battaglia di Trafalgar e la morte di Nelson, 1806. Artista: Craig, William Marshall (ca. 1765-1827) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-trafalgar-e-la-morte-di-nelson-1806-artista-craig-william-marshall-ca-1765-1827-image66579810.html
RMDT8Y6A–La Battaglia di Trafalgar e la morte di Nelson, 1806. Artista: Craig, William Marshall (ca. 1765-1827)
Battaglia di Trafalgar con la morte di Horatio Nelson, Robert Cooper, dopo William Marshall Craig, 1806 stampa London paper etching Battle (+ forza navale). Morte violenta, essere ucciso; essere maltrattato e maltrattato; cercare la morte Trafalgar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-trafalgar-con-la-morte-di-horatio-nelson-robert-cooper-dopo-william-marshall-craig-1806-stampa-london-paper-etching-battle-forza-navale-morte-violenta-essere-ucciso-essere-maltrattato-e-maltrattato-cercare-la-morte-trafalgar-image594902700.html
RM2WFT4D0–Battaglia di Trafalgar con la morte di Horatio Nelson, Robert Cooper, dopo William Marshall Craig, 1806 stampa London paper etching Battle (+ forza navale). Morte violenta, essere ucciso; essere maltrattato e maltrattato; cercare la morte Trafalgar
Venditore di Greenpea di fronte al carcere di Newgate, Londra, 1805. Venditore di verdure con barrow di piselli di hastens verdi. Di fronte alla finestra che porta alla casa del guaritore, alla prigione di Newgate, a Ludgate Hill. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-greenpea-di-fronte-al-carcere-di-newgate-londra-1805-venditore-di-verdure-con-barrow-di-piselli-di-hastens-verdi-di-fronte-alla-finestra-che-porta-alla-casa-del-guaritore-alla-prigione-di-newgate-a-ludgate-hill-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522699071.html
RM2NAAYYY–Venditore di Greenpea di fronte al carcere di Newgate, Londra, 1805. Venditore di verdure con barrow di piselli di hastens verdi. Di fronte alla finestra che porta alla casa del guaritore, alla prigione di Newgate, a Ludgate Hill. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
Christian, il pellegrino del titolo, incontra Evangelista. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) da un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-il-pellegrino-del-titolo-incontra-evangelista-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-da-un-1832-edizione-della-allegoria-cristiana-l-pilgrims-progress-da-john-bunyan-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1678-image68548982.html
RMDYEJWX–Christian, il pellegrino del titolo, incontra Evangelista. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) da un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678.
Donna venditore di mele a Stratford Place, Londra. Donna in cofano, mantello, grembiule e gonne, con carriola piena di mele, venduta calda in inverno. Cottura o bollitura delle mele! Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-venditore-di-mele-a-stratford-place-londra-donna-in-cofano-mantello-grembiule-e-gonne-con-carriola-piena-di-mele-venduta-calda-in-inverno-cottura-o-bollitura-delle-mele-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522695302.html
RM2NAAR5A–Donna venditore di mele a Stratford Place, Londra. Donna in cofano, mantello, grembiule e gonne, con carriola piena di mele, venduta calda in inverno. Cottura o bollitura delle mele! Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, Paesaggio con Lime-Kiln e operai, ca. 1808. Acquerello, penna e inchiostro grigio, penna e inchiostro marrone, e grafite su carta wove beige moderatamente spessa, leggermente testurizzata. cestini , scogliere , bere , genere oggetto , brocca , lavoro , operai , paesaggio , forno calce , calcare , uomini , riposo , pale , fumo , scale , donna , lavoratori , lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-paesaggio-con-lime-kiln-e-operai-ca-1808-acquerello-penna-e-inchiostro-grigio-penna-e-inchiostro-marrone-e-grafite-su-carta-wove-beige-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-cestini-scogliere-bere-genere-oggetto-brocca-lavoro-operai-paesaggio-forno-calce-calcare-uomini-riposo-pale-fumo-scale-donna-lavoratori-lavoro-image398460399.html
RM2E47C8F–William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, Paesaggio con Lime-Kiln e operai, ca. 1808. Acquerello, penna e inchiostro grigio, penna e inchiostro marrone, e grafite su carta wove beige moderatamente spessa, leggermente testurizzata. cestini , scogliere , bere , genere oggetto , brocca , lavoro , operai , paesaggio , forno calce , calcare , uomini , riposo , pale , fumo , scale , donna , lavoratori , lavoro
Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edwards-edward-craig-william-marshall-phillips-richard-stampa-colorata-a-mano-in-lastra-di-rame-incisione-scatole-di-banda-image328513815.html
RM2A2D2M7–Edwards, Edward; Craig, William Marshall; Phillips, Richard - stampa; colorata a mano in lastra di rame incisione - Scatole di banda
William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglesi, amleto e il fantasma, ca. 1820. Inchiostro marrone con acquerello e lavaggio grigio su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige. armatura , stivali , cappelli , colletto , costume , paura , gesto , Amleto, atto i, scena IV , casco , tema letterario , uomo , luna , notte , Opere di William Shakespeare , pennacchio , spada , alberi , tunica , camminare. Danimarca , Europa. Fantasma di Padre Shakespeare di Amleto, William (1564–1616), drammaturgo e poeta Hamlet, Principe di Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglesi-amleto-e-il-fantasma-ca-1820-inchiostro-marrone-con-acquerello-e-lavaggio-grigio-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-wove-beige-armatura-stivali-cappelli-colletto-costume-paura-gesto-amleto-atto-i-scena-iv-casco-tema-letterario-uomo-luna-notte-opere-di-william-shakespeare-pennacchio-spada-alberi-tunica-camminare-danimarca-europa-fantasma-di-padre-shakespeare-di-amleto-william-1564-1616-drammaturgo-e-poeta-hamlet-principe-di-danimarca-image398460329.html
RM2E47C61–William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglesi, amleto e il fantasma, ca. 1820. Inchiostro marrone con acquerello e lavaggio grigio su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige. armatura , stivali , cappelli , colletto , costume , paura , gesto , Amleto, atto i, scena IV , casco , tema letterario , uomo , luna , notte , Opere di William Shakespeare , pennacchio , spada , alberi , tunica , camminare. Danimarca , Europa. Fantasma di Padre Shakespeare di Amleto, William (1564–1616), drammaturgo e poeta Hamlet, Principe di Danimarca
Paesaggio con Lime-Kiln e operai, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1808, acquerello, penna e inchiostro grigio, penna e inchiostro marrone, e grafite su carta wove beige di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 3/8 x 22.8 cm (9 x 7 18.8 pollici), cestini, scogliere, bere, genere soggetto, brocca, lavoro, operai, paesaggio, forno di calce, calcare, uomini, riposo, pale, fumo, scale, donna, lavoratori, lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-lime-kiln-e-operai-william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-ca-1808-acquerello-penna-e-inchiostro-grigio-penna-e-inchiostro-marrone-e-grafite-su-carta-wove-beige-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-3-8-x-22-8-cm-9-x-7-18-8-pollici-cestini-scogliere-bere-genere-soggetto-brocca-lavoro-operai-paesaggio-forno-di-calce-calcare-uomini-riposo-pale-fumo-scale-donna-lavoratori-lavoro-image389854390.html
RM2DJ7B72–Paesaggio con Lime-Kiln e operai, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1808, acquerello, penna e inchiostro grigio, penna e inchiostro marrone, e grafite su carta wove beige di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 3/8 x 22.8 cm (9 x 7 18.8 pollici), cestini, scogliere, bere, genere soggetto, brocca, lavoro, operai, paesaggio, forno di calce, calcare, uomini, riposo, pale, fumo, scale, donna, lavoratori, lavoro
Prince Alfred da apoteosi da William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prince-alfred-da-apoteosi-da-william-marshall-craig-134895394.html
RMHRD0CJ–Prince Alfred da apoteosi da William Marshall Craig
L'interno dell'Oplotheca a Brook St. Bond St. È la più bella collezione di armatura antient in Europa, ora aperto per l'ispezione pubblica 1816 disegnato da William Marshall Craig. L'interno dell'Oplotheca a Brook St. Bond St. È la più bella collezione di armatura antient in Europa, ora aperto per l'ispezione pubblica. Inglese, Londra. 1816. Incisione e incisione. Edward Orme (British, Manchester 1775–1848 Londra). Possibilmente Londra. Thomas Sutherland (britannico, 1785–1838). Funziona su stampe su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-dell-oplotheca-a-brook-st-bond-st-e-la-piu-bella-collezione-di-armatura-antient-in-europa-ora-aperto-per-l-ispezione-pubblica-1816-disegnato-da-william-marshall-craig-l-interno-dell-oplotheca-a-brook-st-bond-st-e-la-piu-bella-collezione-di-armatura-antient-in-europa-ora-aperto-per-l-ispezione-pubblica-inglese-londra-1816-incisione-e-incisione-edward-orme-british-manchester-1775-1848-londra-possibilmente-londra-thomas-sutherland-britannico-1785-1838-funziona-su-stampe-su-carta-image457857090.html
RM2HGW5AX–L'interno dell'Oplotheca a Brook St. Bond St. È la più bella collezione di armatura antient in Europa, ora aperto per l'ispezione pubblica 1816 disegnato da William Marshall Craig. L'interno dell'Oplotheca a Brook St. Bond St. È la più bella collezione di armatura antient in Europa, ora aperto per l'ispezione pubblica. Inglese, Londra. 1816. Incisione e incisione. Edward Orme (British, Manchester 1775–1848 Londra). Possibilmente Londra. Thomas Sutherland (britannico, 1785–1838). Funziona su stampe su carta
William Pitt il Giovane (1759-1806), statista britannico e il primo ministro, 1816.Artista: ho Brown Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-pitt-il-giovane-1759-1806-statista-britannico-e-il-primo-ministro-1816-artista-ho-brown-image262751947.html
RMW7DAP3–William Pitt il Giovane (1759-1806), statista britannico e il primo ministro, 1816.Artista: ho Brown
William Marshall Craig, ca. 1788–1828, British, Macbeth e l'apparizione della testa armata, ca. 1820. Inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su grafite di spessore moderato, leggermente testurizzato, carta wove beige. Apparizione , armatura , capo , calderone , nuvole , costume , allucinazione , testa , casco , tema letterario , Macbeth, atto IV, scena i , uomo , Opere di William Shakespeare , sandali , fumo , serpenti , spada , tunica , visione , donne. Demoni Shakespeare, William (1564–1616), drammaturgo e poeta Macbeth (personaggio della tragedia di Macbeth) le tre streghe (personaggi di Macbeth) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-marshall-craig-ca-1788-1828-british-macbeth-e-l-apparizione-della-testa-armata-ca-1820-inchiostro-marrone-con-lavaggio-grigio-e-acquerello-su-grafite-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzato-carta-wove-beige-apparizione-armatura-capo-calderone-nuvole-costume-allucinazione-testa-casco-tema-letterario-macbeth-atto-iv-scena-i-uomo-opere-di-william-shakespeare-sandali-fumo-serpenti-spada-tunica-visione-donne-demoni-shakespeare-william-1564-1616-drammaturgo-e-poeta-macbeth-personaggio-della-tragedia-di-macbeth-le-tre-streghe-personaggi-di-macbeth-image398460344.html
RM2E47C6G–William Marshall Craig, ca. 1788–1828, British, Macbeth e l'apparizione della testa armata, ca. 1820. Inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su grafite di spessore moderato, leggermente testurizzato, carta wove beige. Apparizione , armatura , capo , calderone , nuvole , costume , allucinazione , testa , casco , tema letterario , Macbeth, atto IV, scena i , uomo , Opere di William Shakespeare , sandali , fumo , serpenti , spada , tunica , visione , donne. Demoni Shakespeare, William (1564–1616), drammaturgo e poeta Macbeth (personaggio della tragedia di Macbeth) le tre streghe (personaggi di Macbeth)
Barmouth 1806 di William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barmouth-1806-di-william-marshall-craig-image559671255.html
RM2REF6B3–Barmouth 1806 di William Marshall Craig
Venditore di tappeti davanti alla statua equestre di re Carlo i, Charling Cross. Uomo con cappello, cappotto, calzini e scarpe con fibbia, che vende tappetini Rush e corda. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-tappeti-davanti-alla-statua-equestre-di-re-carlo-i-charling-cross-uomo-con-cappello-cappotto-calzini-e-scarpe-con-fibbia-che-vende-tappetini-rush-e-corda-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-da-description-of-the-plates-represent-the-itinerant-traders-of-london-richard-phillips-no-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image571816695.html
RM2T68E0R–Venditore di tappeti davanti alla statua equestre di re Carlo i, Charling Cross. Uomo con cappello, cappotto, calzini e scarpe con fibbia, che vende tappetini Rush e corda. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805.
. Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 152 Edgeworth-Mackenzie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-edgeworth-e-la-linea-di-incisione-da-imbianchino-pubblicato-il-1-novembre-1808-mackenzie-dopo-william-marshall-craig-floruit-1788-1828-152-edgeworth-mackenzie-image188775897.html
RMMY3DG9–. Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 152 Edgeworth-Mackenzie
Grida di Londra - UNA canzone d'amore nuova, solo Ha'pence un pezzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grida-di-londra-una-canzone-d-amore-nuova-solo-ha-pence-un-pezzo-image434092154.html
RF2G66GY6–Grida di Londra - UNA canzone d'amore nuova, solo Ha'pence un pezzo.
Servizi Centennial della Quarta Chiesa Presbiteriana della città di New York . mas T. Allan, Miss Grace L. Ritchie, Sig.ra M. Stewart, Sig.ra Ella I. Morrison, Sig.ra James Cameron. Comitato Di Benvenuto* Archibald Mclintock, Chn, Robert Dinwiddie, Robert Marshall, C. W. Cameron, Thomas D. Brown, William Harrison, James Kydd, Frederick Blume, John Mcintyre, J. B. Mattison, Henry Paige, Miss Margaret F. Haggart. Comitato di decorazione. Andrew Craig, Presidente, Sig.Ra R. A. Dorman, John H. Allen, Sig.Ra James Kydd, Walter Stevenson, Sig.Ra Maggie S. Strachan, Sig.Ra Thomas Kirkpatrick. (^m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizi-centennial-della-quarta-chiesa-presbiteriana-della-citta-di-new-york-mas-t-allan-miss-grace-l-ritchie-sig-ra-m-stewart-sig-ra-ella-i-morrison-sig-ra-james-cameron-comitato-di-benvenuto-archibald-mclintock-chn-robert-dinwiddie-robert-marshall-c-w-cameron-thomas-d-brown-william-harrison-james-kydd-frederick-blume-john-mcintyre-j-b-mattison-henry-paige-miss-margaret-f-haggart-comitato-di-decorazione-andrew-craig-presidente-sig-ra-r-a-dorman-john-h-allen-sig-ra-james-kydd-walter-stevenson-sig-ra-maggie-s-strachan-sig-ra-thomas-kirkpatrick-m-image342769080.html
RM2AWJDCT–Servizi Centennial della Quarta Chiesa Presbiteriana della città di New York . mas T. Allan, Miss Grace L. Ritchie, Sig.ra M. Stewart, Sig.ra Ella I. Morrison, Sig.ra James Cameron. Comitato Di Benvenuto* Archibald Mclintock, Chn, Robert Dinwiddie, Robert Marshall, C. W. Cameron, Thomas D. Brown, William Harrison, James Kydd, Frederick Blume, John Mcintyre, J. B. Mattison, Henry Paige, Miss Margaret F. Haggart. Comitato di decorazione. Andrew Craig, Presidente, Sig.Ra R. A. Dorman, John H. Allen, Sig.Ra James Kydd, Walter Stevenson, Sig.Ra Maggie S. Strachan, Sig.Ra Thomas Kirkpatrick. (^m
Strada tortuosa accanto al lago, con grande albero e il viaggiatore di riposo a Foreground, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-tortuosa-accanto-al-lago-con-grande-albero-e-il-viaggiatore-di-riposo-a-foreground-n-d-image462402686.html
RM2HT879J–Strada tortuosa accanto al lago, con grande albero e il viaggiatore di riposo a Foreground, n.d.
"Ceste!", grida di Londra, 1804. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceste-grida-di-londra-1804-artista-anon-image60089207.html
RMDDN8B3–"Ceste!", grida di Londra, 1804. Artista: Anon
Christian e speranzosi allarmato un la punizione di indicatori di distanza. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) formano un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-e-speranzosi-allarmato-un-la-punizione-di-indicatori-di-distanza-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-formano-un-1832-edizione-della-allegoria-cristiana-l-pilgrims-progress-da-john-bunyan-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1678-image68548985.html
RMDYEJX1–Christian e speranzosi allarmato un la punizione di indicatori di distanza. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) formano un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678.
Venditore di tappetini porta di fronte alla statua equestre di Re Carlo i, Charling Cross. Uomo in cappello, cappotto, bretelle e scarpe con fibbia, vendita di stuoie di corsa e corda. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-tappetini-porta-di-fronte-alla-statua-equestre-di-re-carlo-i-charling-cross-uomo-in-cappello-cappotto-bretelle-e-scarpe-con-fibbia-vendita-di-stuoie-di-corsa-e-corda-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522698500.html
RM2NAAY7G–Venditore di tappetini porta di fronte alla statua equestre di Re Carlo i, Charling Cross. Uomo in cappello, cappotto, bretelle e scarpe con fibbia, vendita di stuoie di corsa e corda. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
Ragazzo che vende partite di fronte alla Mansion House. Matchseller in cappello, cappotto, braghe e scarpe senza punta con cesto di fiammiferi. La Casa della Mantione in stile palladiano è stata progettata da George Dance come residenza del sindaco. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-che-vende-partite-di-fronte-alla-mansion-house-matchseller-in-cappello-cappotto-braghe-e-scarpe-senza-punta-con-cesto-di-fiammiferi-la-casa-della-mantione-in-stile-palladiano-e-stata-progettata-da-george-dance-come-residenza-del-sindaco-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522701310.html
RM2NAB2RX–Ragazzo che vende partite di fronte alla Mansion House. Matchseller in cappello, cappotto, braghe e scarpe senza punta con cesto di fiammiferi. La Casa della Mantione in stile palladiano è stata progettata da George Dance come residenza del sindaco. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
Hamlet e il fantasma, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1820, inchiostro marrone con acquerello e lavaggio grigio su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige, foglio: 10 11/16 x 8 3/16 pollici (27.2 x 20.8 cm), armatura, stivali, cappe, colletto, costume, paura, gesto, Amleto, atto i, scena IV, casco, tema letterario, uomo, luna, notte, opere di William Shakespeare, pennacchio, spada, alberi, tunica, camminare, Danimarca, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hamlet-e-il-fantasma-william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-ca-1820-inchiostro-marrone-con-acquerello-e-lavaggio-grigio-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-wove-beige-foglio-10-11-16-x-8-3-16-pollici-27-2-x-20-8-cm-armatura-stivali-cappe-colletto-costume-paura-gesto-amleto-atto-i-scena-iv-casco-tema-letterario-uomo-luna-notte-opere-di-william-shakespeare-pennacchio-spada-alberi-tunica-camminare-danimarca-europa-image389854421.html
RM2DJ7B85–Hamlet e il fantasma, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1820, inchiostro marrone con acquerello e lavaggio grigio su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige, foglio: 10 11/16 x 8 3/16 pollici (27.2 x 20.8 cm), armatura, stivali, cappe, colletto, costume, paura, gesto, Amleto, atto i, scena IV, casco, tema letterario, uomo, luna, notte, opere di William Shakespeare, pennacchio, spada, alberi, tunica, camminare, Danimarca, Europa
Il principe Ottavio da apoteosi da William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-ottavio-da-apoteosi-da-william-marshall-craig-134714189.html
RMHR4N91–Il principe Ottavio da apoteosi da William Marshall Craig
Britannia avente incatenato il demone della guerra, 1816.Artista: T Wallis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/britannia-avente-incatenato-il-demone-della-guerra-1816-artista-t-wallis-image262751937.html
RMW7DANN–Britannia avente incatenato il demone della guerra, 1816.Artista: T Wallis
William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglesi, i principi della Torre, ca. 1820. Inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige. Letto (mobili) , camera da letto , coperte , ragazzi , fratelli , tende , doublet , tendaggi , interni , uccisione , tema letterario , uomini , omicidio , camicie da notte , cuscini , Opere di William Shakespeare , principi , Richard III, atto IV, scena II , lenzuola , addormentato , torre (divisione edilizia). Inghilterra , Grande Londra , Torre di Londra , Regno Unito. Edoardo V (1470–1483), re d'Inghilterra e signore d'Irlanda Shakespeare, Guglielmo (1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglesi-i-principi-della-torre-ca-1820-inchiostro-marrone-con-lavaggio-grigio-e-acquerello-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-wove-beige-letto-mobili-camera-da-letto-coperte-ragazzi-fratelli-tende-doublet-tendaggi-interni-uccisione-tema-letterario-uomini-omicidio-camicie-da-notte-cuscini-opere-di-william-shakespeare-principi-richard-iii-atto-iv-scena-ii-lenzuola-addormentato-torre-divisione-edilizia-inghilterra-grande-londra-torre-di-londra-regno-unito-edoardo-v-1470-1483-re-d-inghilterra-e-signore-d-irlanda-shakespeare-guglielmo-1-image398460350.html
RM2E47C6P–William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglesi, i principi della Torre, ca. 1820. Inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige. Letto (mobili) , camera da letto , coperte , ragazzi , fratelli , tende , doublet , tendaggi , interni , uccisione , tema letterario , uomini , omicidio , camicie da notte , cuscini , Opere di William Shakespeare , principi , Richard III, atto IV, scena II , lenzuola , addormentato , torre (divisione edilizia). Inghilterra , Grande Londra , Torre di Londra , Regno Unito. Edoardo V (1470–1483), re d'Inghilterra e signore d'Irlanda Shakespeare, Guglielmo (1
Dolgelle 1806 di William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dolgelle-1806-di-william-marshall-craig-image559671253.html
RM2REF6B1–Dolgelle 1806 di William Marshall Craig
Venditore di mele donna a Stratford Place, Londra. Donna con cofano, mantello, grembiule e gonne, con carriola piena di mele, venduta calda in inverno. Cuocere o bollire le mele! Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-mele-donna-a-stratford-place-londra-donna-con-cofano-mantello-grembiule-e-gonne-con-carriola-piena-di-mele-venduta-calda-in-inverno-cuocere-o-bollire-le-mele-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-da-description-of-the-plates-represent-the-itinerant-traders-of-london-richard-phillips-no-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image571811071.html
RM2T686RY–Venditore di mele donna a Stratford Place, Londra. Donna con cofano, mantello, grembiule e gonne, con carriola piena di mele, venduta calda in inverno. Cuocere o bollire le mele! Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805.
. Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 177 Edgeworth-Mackenzie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-edgeworth-e-la-linea-di-incisione-da-imbianchino-pubblicato-il-1-novembre-1808-mackenzie-dopo-william-marshall-craig-floruit-1788-1828-177-edgeworth-mackenzie-image187488882.html
RMMW0RYE–. Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 177 Edgeworth-Mackenzie
Cries of London - Round & Sound, Five Pence a Pound, Duke Cherries. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cries-of-london-round-sound-five-pence-a-pound-duke-cherries-image434092152.html
RF2G66GY4–Cries of London - Round & Sound, Five Pence a Pound, Duke Cherries.
. Pennsylvanian . Albert D. Liefeld Northwestern University Capital University corso di musica a Wood- ville, Ohio allievo di Carlo Garciotto, direttore di Boston del Mandolin Club Anna B. Craig allievo di William Chase, Sargant Kendall, HenryKeller, E Howard Pyle Art James B. Garner B.S., M.S., Wabash col-lege pH.D., Università di chimica Chi-cago Vanda E. Kerst Heidelberg UniversityPupil di S. H. Clark e MRS. Bertha Kunz BakerCurry School of Expres-sion Expression 24 i .,0,- S^l|^ P^nsgluantan jij i i.0. Mary Helen MarksB.A., Smith CollegeField Segretario Margaret Ann Stuart Ella Moore Marshall sec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pennsylvanian-albert-d-liefeld-northwestern-university-capital-university-corso-di-musica-a-wood-ville-ohio-allievo-di-carlo-garciotto-direttore-di-boston-del-mandolin-club-anna-b-craig-allievo-di-william-chase-sargant-kendall-henrykeller-e-howard-pyle-art-james-b-garner-b-s-m-s-wabash-col-lege-ph-d-universita-di-chimica-chi-cago-vanda-e-kerst-heidelberg-universitypupil-di-s-h-clark-e-mrs-bertha-kunz-bakercurry-school-of-expres-sion-expression-24-i-0-s-l-p-nsgluantan-jij-i-i-0-mary-helen-marksb-a-smith-collegefield-segretario-margaret-ann-stuart-ella-moore-marshall-sec-image369824497.html
RM2CDJXWN–. Pennsylvanian . Albert D. Liefeld Northwestern University Capital University corso di musica a Wood- ville, Ohio allievo di Carlo Garciotto, direttore di Boston del Mandolin Club Anna B. Craig allievo di William Chase, Sargant Kendall, HenryKeller, E Howard Pyle Art James B. Garner B.S., M.S., Wabash col-lege pH.D., Università di chimica Chi-cago Vanda E. Kerst Heidelberg UniversityPupil di S. H. Clark e MRS. Bertha Kunz BakerCurry School of Expres-sion Expression 24 i .,0,- S^l|^ P^nsgluantan jij i i.0. Mary Helen MarksB.A., Smith CollegeField Segretario Margaret Ann Stuart Ella Moore Marshall sec
'Matches', grida di Londra, 1804. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matches-grida-di-londra-1804-artista-anon-image60089360.html
RMDDN8GG–'Matches', grida di Londra, 1804. Artista: Anon
Il diavolo, nel mantello con cappuccio per nascondere le sue corna e selvaggi zoccoli, cercando di estinguere il fuoco purificatore di grazia. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) da un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-diavolo-nel-mantello-con-cappuccio-per-nascondere-le-sue-corna-e-selvaggi-zoccoli-cercando-di-estinguere-il-fuoco-purificatore-di-grazia-illustrazione-di-william-marshall-craig-c1765-c1834-da-un-1832-edizione-della-allegoria-cristiana-l-pilgrims-progress-da-john-bunyan-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1678-image68548984.html
RMDYEJX0–Il diavolo, nel mantello con cappuccio per nascondere le sue corna e selvaggi zoccoli, cercando di estinguere il fuoco purificatore di grazia. Illustrazione di William Marshall Craig (C1765-c1834) da un 1832 edizione della allegoria cristiana ''l'Pilgrim's Progress " da John Bunyan pubblicato per la prima volta nel 1678.
Una incisione raffigurante Lot in fuga da Sodoma e Gomorra quando un terremoto circa BC 1900 distrusse. In sfondo a destra è la moglie di Lot si trasformato in un pilastro di sale perché ha guardato indietro. Non vi è prova di un forte terremoto nella zona in questa data e potrebbe anche avere nata dalla fuoriuscita di gas di petrolio. Incisi da William Marshall Craig (1765-1834). Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-lot-in-fuga-da-sodoma-e-gomorra-quando-un-terremoto-circa-bc-1900-distrusse-in-sfondo-a-destra-e-la-moglie-di-lot-si-trasformato-in-un-pilastro-di-sale-perche-ha-guardato-indietro-non-vi-e-prova-di-un-forte-terremoto-nella-zona-in-questa-data-e-potrebbe-anche-avere-nata-dalla-fuoriuscita-di-gas-di-petrolio-incisi-da-william-marshall-craig-1765-1834-datata-del-xix-secolo-image235266403.html
RMRJN8KF–Una incisione raffigurante Lot in fuga da Sodoma e Gomorra quando un terremoto circa BC 1900 distrusse. In sfondo a destra è la moglie di Lot si trasformato in un pilastro di sale perché ha guardato indietro. Non vi è prova di un forte terremoto nella zona in questa data e potrebbe anche avere nata dalla fuoriuscita di gas di petrolio. Incisi da William Marshall Craig (1765-1834). Datata del XIX secolo
Coniglio-carne venditore in Portland Place. In cappello, giacca, gilet, grembiule e braghe, con conigli selvatici e addomesticati appesi ad un palo. Di fronte alle ringhiere delle case su Portland Place. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coniglio-carne-venditore-in-portland-place-in-cappello-giacca-gilet-grembiule-e-braghe-con-conigli-selvatici-e-addomesticati-appesi-ad-un-palo-di-fronte-alle-ringhiere-delle-case-su-portland-place-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522703914.html
RM2NAB64X–Coniglio-carne venditore in Portland Place. In cappello, giacca, gilet, grembiule e braghe, con conigli selvatici e addomesticati appesi ad un palo. Di fronte alle ringhiere delle case su Portland Place. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
Una incisione raffigurante molte fuggono Sodoma e Gomorra quando un terremoto circa 1900 BC distrutte. In background (a destra) è la moglie di Lot si trasformato in un pilastro di sale perché ha guardato indietro. Non vi è prova di un forte terremoto nella zona a questa data, e la leggenda di fuoco e di zolfo avrebbe ben potuto nata dalla fuoriuscita di gas di petrolio. Incisi da William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-molte-fuggono-sodoma-e-gomorra-quando-un-terremoto-circa-1900-bc-distrutte-in-background-a-destra-e-la-moglie-di-lot-si-trasformato-in-un-pilastro-di-sale-perche-ha-guardato-indietro-non-vi-e-prova-di-un-forte-terremoto-nella-zona-a-questa-data-e-la-leggenda-di-fuoco-e-di-zolfo-avrebbe-ben-potuto-nata-dalla-fuoriuscita-di-gas-di-petrolio-incisi-da-william-marshall-craig-1765-1827-un-pittore-inglese-datata-del-xix-secolo-image235000277.html
RMRJ9571–Una incisione raffigurante molte fuggono Sodoma e Gomorra quando un terremoto circa 1900 BC distrutte. In background (a destra) è la moglie di Lot si trasformato in un pilastro di sale perché ha guardato indietro. Non vi è prova di un forte terremoto nella zona a questa data, e la leggenda di fuoco e di zolfo avrebbe ben potuto nata dalla fuoriuscita di gas di petrolio. Incisi da William Marshall Craig (1765-1827) un pittore inglese. Datata del XIX secolo
Macbeth e l'apparizione della testa armata, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1820, inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su grafite su carta wove beige di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 11 1/16 x 8 15/16 pollici (28.1 x 22.7 cm), apparizione, armatura, capo, calderone, nuvole, costume, allucinazioni, testa, casco, tema letterario, Macbeth, atto IV, scena i, uomo, opere di William Shakespeare, sandali, fumo, serpenti, spada, tunica, visione, donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macbeth-e-l-apparizione-della-testa-armata-william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-ca-1820-inchiostro-marrone-con-lavaggio-grigio-e-acquerello-su-grafite-su-carta-wove-beige-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-11-1-16-x-8-15-16-pollici-28-1-x-22-7-cm-apparizione-armatura-capo-calderone-nuvole-costume-allucinazioni-testa-casco-tema-letterario-macbeth-atto-iv-scena-i-uomo-opere-di-william-shakespeare-sandali-fumo-serpenti-spada-tunica-visione-donne-image389854418.html
RM2DJ7B82–Macbeth e l'apparizione della testa armata, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1820, inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su grafite su carta wove beige di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 11 1/16 x 8 15/16 pollici (28.1 x 22.7 cm), apparizione, armatura, capo, calderone, nuvole, costume, allucinazioni, testa, casco, tema letterario, Macbeth, atto IV, scena i, uomo, opere di William Shakespeare, sandali, fumo, serpenti, spada, tunica, visione, donne
Apoteosi del Princes Ottavio & Alfred, e della Principessa Amelia (principe Ottavio; Principessa Amelia; Prince Alfred) da William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apoteosi-del-princes-ottavio-alfred-e-della-principessa-amelia-principe-ottavio-principessa-amelia-prince-alfred-da-william-marshall-craig-132590431.html
RMHKM0CF–Apoteosi del Princes Ottavio & Alfred, e della Principessa Amelia (principe Ottavio; Principessa Amelia; Prince Alfred) da William Marshall Craig
Dalila Samson di taglio di capelli. Illustrazione di William Marshall Craig (ca l765-ca l834). In la storia dell Antico Testamento, Delilah si è avvicinato i principi dei Filistei, per scoprire il segreto di Sansone la forza, ed essendo detto che era mai tagliare i capelli di lei segretamente ha fatto in modo che quando egli dormiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalila-samson-di-taglio-di-capelli-illustrazione-di-william-marshall-craig-ca-l765-ca-l834-in-la-storia-dell-antico-testamento-delilah-si-e-avvicinato-i-principi-dei-filistei-per-scoprire-il-segreto-di-sansone-la-forza-ed-essendo-detto-che-era-mai-tagliare-i-capelli-di-lei-segretamente-ha-fatto-in-modo-che-quando-egli-dormiva-131276594.html
RMHHG4HP–Dalila Samson di taglio di capelli. Illustrazione di William Marshall Craig (ca l765-ca l834). In la storia dell Antico Testamento, Delilah si è avvicinato i principi dei Filistei, per scoprire il segreto di Sansone la forza, ed essendo detto che era mai tagliare i capelli di lei segretamente ha fatto in modo che quando egli dormiva.
Signore Cornwallis (1738-1805) ricevendo i figli di Tippoo Saib come ostaggi, 1816.Artista: ho Brown Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-cornwallis-1738-1805-ricevendo-i-figli-di-tippoo-saib-come-ostaggi-1816-artista-ho-brown-image262751932.html
RMW7DANG–Signore Cornwallis (1738-1805) ricevendo i figli di Tippoo Saib come ostaggi, 1816.Artista: ho Brown
Amleto e il fantasma circa 1820 di William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amleto-e-il-fantasma-circa-1820-di-william-marshall-craig-image559671246.html
RM2REF6AP–Amleto e il fantasma circa 1820 di William Marshall Craig
Donna che vende patate novelle al Middlesex Hospital. In cofano, fichu, abito e pettini con carriola di patate. Cancello e giardini del Middlesex Hospital, costruito nel 1755 e demolito nel 2017. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-vende-patate-novelle-al-middlesex-hospital-in-cofano-fichu-abito-e-pettini-con-carriola-di-patate-cancello-e-giardini-del-middlesex-hospital-costruito-nel-1755-e-demolito-nel-2017-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-da-description-of-the-plates-represent-the-itinerant-traders-of-london-richard-phillips-no-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image571816017.html
RM2T68D4H–Donna che vende patate novelle al Middlesex Hospital. In cofano, fichu, abito e pettini con carriola di patate. Cancello e giardini del Middlesex Hospital, costruito nel 1755 e demolito nel 2017. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805.
. Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 177 Edgeworth-Mackenzie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-edgeworth-e-la-linea-di-incisione-da-imbianchino-pubblicato-il-1-novembre-1808-mackenzie-dopo-william-marshall-craig-floruit-1788-1828-177-edgeworth-mackenzie-image187946745.html
RMMWNKYN–. Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 177 Edgeworth-Mackenzie
. Inglese: Ritratto di Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 385 Mackenzie-MariaEdgeworth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-maria-edgeworth-e-la-linea-di-incisione-da-imbianchino-pubblicato-il-1-novembre-1808-mackenzie-dopo-william-marshall-craig-floruit-1788-1828-385-mackenzie-mariaedgeworth-image187848294.html
RMMWH6BJ–. Inglese: Ritratto di Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 385 Mackenzie-MariaEdgeworth
"Soffietto per ricucire', grida di Londra, 1804. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffietto-per-ricucire-grida-di-londra-1804-artista-anon-image60089217.html
RMDDN8BD–"Soffietto per ricucire', grida di Londra, 1804. Artista: Anon
Scopa venditore di fronte alla chiesa di Shoreditch. In cappello, cappotto, gilet e braghe, scarpe con fibbia, scope a cavallo, spazzole, setacci in legno e ciotole. Chiesa di San Leonardo, Shoreditch, con i suoi pioppi. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scopa-venditore-di-fronte-alla-chiesa-di-shoreditch-in-cappello-cappotto-gilet-e-braghe-scarpe-con-fibbia-scope-a-cavallo-spazzole-setacci-in-legno-e-ciotole-chiesa-di-san-leonardo-shoreditch-con-i-suoi-pioppi-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522699301.html
RM2NAB085–Scopa venditore di fronte alla chiesa di Shoreditch. In cappello, cappotto, gilet e braghe, scarpe con fibbia, scope a cavallo, spazzole, setacci in legno e ciotole. Chiesa di San Leonardo, Shoreditch, con i suoi pioppi. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
I principi nella Torre, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1820, inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige, foglio: 10 13/16 x 8 11/16 pollici (27.5 x 22.1 cm), letto (mobili), camera da letto, coperte, ragazzi, fratelli, tende, doublet, tendaggi, interni, uccisioni, tema letterario, uomini, omicidio, camicie da notte, cuscini, opere di William Shakespeare, principi, Richard III, Atto IV, scena II, fogli, letto, torre (divisione edilizia), Inghilterra, Grande Londra, Torre di Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-principi-nella-torre-william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-ca-1820-inchiostro-marrone-con-lavaggio-grigio-e-acquerello-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-wove-beige-foglio-10-13-16-x-8-11-16-pollici-27-5-x-22-1-cm-letto-mobili-camera-da-letto-coperte-ragazzi-fratelli-tende-doublet-tendaggi-interni-uccisioni-tema-letterario-uomini-omicidio-camicie-da-notte-cuscini-opere-di-william-shakespeare-principi-richard-iii-atto-iv-scena-ii-fogli-letto-torre-divisione-edilizia-inghilterra-grande-londra-torre-di-londra-regno-unito-image389854415.html
RM2DJ7B7Y–I principi nella Torre, William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, ca. 1820, inchiostro marrone con lavaggio grigio e acquerello su carta spessa, leggermente testurizzata, wove beige, foglio: 10 13/16 x 8 11/16 pollici (27.5 x 22.1 cm), letto (mobili), camera da letto, coperte, ragazzi, fratelli, tende, doublet, tendaggi, interni, uccisioni, tema letterario, uomini, omicidio, camicie da notte, cuscini, opere di William Shakespeare, principi, Richard III, Atto IV, scena II, fogli, letto, torre (divisione edilizia), Inghilterra, Grande Londra, Torre di Londra, Regno Unito
L'Arciduca Carlo d'Austria (1771-1847), 1816.Artista: T Wallis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arciduca-carlo-d-austria-1771-1847-1816-artista-t-wallis-image262751938.html
RMW7DANP–L'Arciduca Carlo d'Austria (1771-1847), 1816.Artista: T Wallis
Castle Dinas-y-Braan 1806 di William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castle-dinas-y-braan-1806-di-william-marshall-craig-image559671252.html
RM2REF6B0–Castle Dinas-y-Braan 1806 di William Marshall Craig
Venditore di scope di fronte alla chiesa di Shoreditch. In cappello, cappotto, gilet e pantaloncini, scarpe con fibbia, con scope per capelli di cavallo, spazzole, setacci in legno e ciotole. St Leonard's Church, Shoreditch, con i suoi pioppi. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-scope-di-fronte-alla-chiesa-di-shoreditch-in-cappello-cappotto-gilet-e-pantaloncini-scarpe-con-fibbia-con-scope-per-capelli-di-cavallo-spazzole-setacci-in-legno-e-ciotole-st-leonards-church-shoreditch-con-i-suoi-pioppi-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-da-description-of-the-plates-represent-the-itinerant-traders-of-london-richard-phillips-no-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image571832767.html
RM2T696ER–Venditore di scope di fronte alla chiesa di Shoreditch. In cappello, cappotto, gilet e pantaloncini, scarpe con fibbia, con scope per capelli di cavallo, spazzole, setacci in legno e ciotole. St Leonard's Church, Shoreditch, con i suoi pioppi. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805.
. Inglese: Ritratto di Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 385 Mackenzie-MariaEdgeworth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-maria-edgeworth-e-la-linea-di-incisione-da-imbianchino-pubblicato-il-1-novembre-1808-mackenzie-dopo-william-marshall-craig-floruit-1788-1828-385-mackenzie-mariaedgeworth-image188125292.html
RMMX1RMC–. Inglese: Ritratto di Maria Edgeworth, e la linea di incisione da imbianchino . Pubblicato il 1 novembre 1808. Mackenzie, dopo William Marshall Craig (floruit 1788-1828) 385 Mackenzie-MariaEdgeworth
"Soffietto per ricucire', grida di Londra, 1804. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffietto-per-ricucire-grida-di-londra-1804-artista-anon-image60089218.html
RMDDN8BE–"Soffietto per ricucire', grida di Londra, 1804. Artista: Anon
Venditore di sabbia di fronte alla chiesa di St Giles. In cappello, cappotto, gilet, braghe e stivali, con carro di sabbia, cesto e vanga. La sabbia rossa e la sabbia bianca sono state usate nella pulizia degli utensili da cucina e dei pavimenti. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-sabbia-di-fronte-alla-chiesa-di-st-giles-in-cappello-cappotto-gilet-braghe-e-stivali-con-carro-di-sabbia-cesto-e-vanga-la-sabbia-rossa-e-la-sabbia-bianca-sono-state-usate-nella-pulizia-degli-utensili-da-cucina-e-dei-pavimenti-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-dalla-descrizione-delle-lastre-che-rappresentano-gli-itineranti-traders-di-londra-richard-phillips-n-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image522704459.html
RM2NAB6TB–Venditore di sabbia di fronte alla chiesa di St Giles. In cappello, cappotto, gilet, braghe e stivali, con carro di sabbia, cesto e vanga. La sabbia rossa e la sabbia bianca sono state usate nella pulizia degli utensili da cucina e dei pavimenti. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig dalla Descrizione delle lastre che rappresentano gli Itineranti Traders di Londra, Richard Phillips, n° 71 St Paul's Churchyard, Londra, 1805.
Una visione del capo di buona speranza; in basso, la battaglia precedente alla resa del capo di buona speranza, 8 gennaio 1806, James Clark, 19 ° secolo, J. R. Hamble, attivo 1775–1825, britannico, dopo William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, c.. 1806, acquatinta colorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-visione-del-capo-di-buona-speranza-in-basso-la-battaglia-precedente-alla-resa-del-capo-di-buona-speranza-8-gennaio-1806-james-clark-19-secolo-j-r-hamble-attivo-1775-1825-britannico-dopo-william-marshall-craig-ca-1788-1828-inglese-c-1806-acquatinta-colorata-image389671999.html
RM2DHY2H3–Una visione del capo di buona speranza; in basso, la battaglia precedente alla resa del capo di buona speranza, 8 gennaio 1806, James Clark, 19 ° secolo, J. R. Hamble, attivo 1775–1825, britannico, dopo William Marshall Craig, ca. 1788–1828, inglese, c.. 1806, acquatinta colorata
Battaglia di Trafalgar con la morte di Horatio Nelson, Battaglia di Trafalgar, e morte di Lord Visconte Nelson (titolo sull'oggetto), stampatore: Robert Cooper, dopo la pittura di: William Marshall Craig, editore: Edward orme, Londra, giu-1806, carta, incisione, altezza 505 mm, larghezza 617 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-trafalgar-con-la-morte-di-horatio-nelson-battaglia-di-trafalgar-e-morte-di-lord-visconte-nelson-titolo-sull-oggetto-stampatore-robert-cooper-dopo-la-pittura-di-william-marshall-craig-editore-edward-orme-londra-giu-1806-carta-incisione-altezza-505-mm-larghezza-617-mm-stampa-image599490167.html
RM2WR93R3–Battaglia di Trafalgar con la morte di Horatio Nelson, Battaglia di Trafalgar, e morte di Lord Visconte Nelson (titolo sull'oggetto), stampatore: Robert Cooper, dopo la pittura di: William Marshall Craig, editore: Edward orme, Londra, giu-1806, carta, incisione, altezza 505 mm, larghezza 617 mm, stampa
Il Britannico che attacca la linea francese con baionette alla battaglia di Maida, 1816.Artista: ho Brown Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-britannico-che-attacca-la-linea-francese-con-baionette-alla-battaglia-di-maida-1816-artista-ho-brown-image262751951.html
RMW7DAP7–Il Britannico che attacca la linea francese con baionette alla battaglia di Maida, 1816.Artista: ho Brown
The Princes in the Tower circa 1820 di William Marshall Craig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-princes-in-the-tower-circa-1820-di-william-marshall-craig-image559671244.html
RM2REF6AM–The Princes in the Tower circa 1820 di William Marshall Craig
Fishwife vende sgombro al Billingsgate Market, Londra, 1805. Con sciarpa, mantello, gonna e grembiule con cestino di sgombro fresco. Di fronte a barche da pesca, alberi e vele, barili di pesce salato sul molo. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fishwife-vende-sgombro-al-billingsgate-market-londra-1805-con-sciarpa-mantello-gonna-e-grembiule-con-cestino-di-sgombro-fresco-di-fronte-a-barche-da-pesca-alberi-e-vele-barili-di-pesce-salato-sul-molo-incisione-su-copperplate-a-mano-di-edward-edwards-dopo-un-illustrazione-di-william-marshall-craig-da-description-of-the-plates-represent-the-itinerant-traders-of-london-richard-phillips-no-71-st-pauls-churchyard-londra-1805-image571824296.html
RM2T68RM8–Fishwife vende sgombro al Billingsgate Market, Londra, 1805. Con sciarpa, mantello, gonna e grembiule con cestino di sgombro fresco. Di fronte a barche da pesca, alberi e vele, barili di pesce salato sul molo. Incisione su copperplate a mano di Edward Edwards dopo un'illustrazione di William Marshall Craig da Description of the Plates represent the Itinerant Traders of London, Richard Phillips, No. 71 St Pauls Churchyard, Londra, 1805.