Charles Heath, Il Maggiore, Boar'S Head Tavern: Prince Hal, Falstaff E Poins (Shakespeare, Prima Parte Di Henry Iv, Act 2, Scene 4), Charles Heath, Il Maggiore (Londra 1785–1848 Londra), Dopo Robert Smirke (British, Wigton, Cumberland 1752/53–1845 Londra), William Shakespeare (British, Stratford-Upon Avon–1640), Stratford–1840–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford 3 7/16 × 2 9/16 in. (8,8 × 6,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-heath-il-maggiore-boars-head-tavern-prince-hal-falstaff-e-poins-shakespeare-prima-parte-di-henry-iv-act-2-scene-4-charles-heath-il-maggiore-londra-1785-1848-londra-dopo-robert-smirke-british-wigton-cumberland-1752-53-1845-londra-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1640-stratford-1840-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-stratford-3-7-16-2-9-16-in-8-8-6-5-cm-stampe-image344622493.html
RM2B0JWE5–Charles Heath, Il Maggiore, Boar'S Head Tavern: Prince Hal, Falstaff E Poins (Shakespeare, Prima Parte Di Henry Iv, Act 2, Scene 4), Charles Heath, Il Maggiore (Londra 1785–1848 Londra), Dopo Robert Smirke (British, Wigton, Cumberland 1752/53–1845 Londra), William Shakespeare (British, Stratford-Upon Avon–1640), Stratford–1840–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford–Stratford 3 7/16 × 2 9/16 in. (8,8 × 6,5 cm), stampe
Falstaff salendo lentamente (Shakespeare, prima parte del re Enrico IV, atto 5, scena 4). Artista: Dopo Robert Smirke (British, Wigton, Cumberland 1752/53-1845 Londra). Dimensioni: foglio: 12 1/2 × 9 1/16 in. (31,8 × 23 cm). Incisore: James Neagle (British, Londra 1765- 1822 Philadelphia, Pennsylvania). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Serie/Portfolio: Shakespeare Gallery (piccole serie). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 4 giugno 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falstaff-salendo-lentamente-shakespeare-prima-parte-del-re-enrico-iv-atto-5-scena-4-artista-dopo-robert-smirke-british-wigton-cumberland-1752-53-1845-londra-dimensioni-foglio-12-1-2-9-1-16-in-31-8-23-cm-incisore-james-neagle-british-londra-1765-1822-philadelphia-pennsylvania-editore-john-josiah-boydell-british-1786-1804-serie-portfolio-shakespeare-gallery-piccole-serie-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-4-giugno-1794-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213502169.html
RMPB9T5D–Falstaff salendo lentamente (Shakespeare, prima parte del re Enrico IV, atto 5, scena 4). Artista: Dopo Robert Smirke (British, Wigton, Cumberland 1752/53-1845 Londra). Dimensioni: foglio: 12 1/2 × 9 1/16 in. (31,8 × 23 cm). Incisore: James Neagle (British, Londra 1765- 1822 Philadelphia, Pennsylvania). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Serie/Portfolio: Shakespeare Gallery (piccole serie). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 4 giugno 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
N/A. Inglese: foglio di copertura per il gioco di una tragedia dello Yorkshire, dalle opere di William Shakespear. Volume della sesta. La prima edizione illustrata dei giochi, Nicholas Rowe . 1709. William Shakespeare e Nicholas Rowe 48 una tragedia dello Yorkshire coprire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-foglio-di-copertura-per-il-gioco-di-una-tragedia-dello-yorkshire-dalle-opere-di-william-shakespear-volume-della-sesta-la-prima-edizione-illustrata-dei-giochi-nicholas-rowe-1709-william-shakespeare-e-nicholas-rowe-48-una-tragedia-dello-yorkshire-coprire-image210019700.html
RMP5K67G–N/A. Inglese: foglio di copertura per il gioco di una tragedia dello Yorkshire, dalle opere di William Shakespear. Volume della sesta. La prima edizione illustrata dei giochi, Nicholas Rowe . 1709. William Shakespeare e Nicholas Rowe 48 una tragedia dello Yorkshire coprire
Falstaff di Giuseppe Verdi - punteggio, copia ridotta della prima pagina. Opera eseguita per la prima volta 1893, basato su Allegre comari di Windsor e Henry IV, svolge da William Shakespeare. WS: Inglese poeta e drammaturgo, battezzato 26 Aprile 1564 - 23 aprile 1616. GV: compositore italiano, 9 o 10 Ottobre 1813 - 27 gennaio 1901. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-falstaff-di-giuseppe-verdi-punteggio-copia-ridotta-della-prima-pagina-opera-eseguita-per-la-prima-volta-1893-basato-su-allegre-comari-di-windsor-e-henry-iv-svolge-da-william-shakespeare-ws-inglese-poeta-e-drammaturgo-battezzato-26-aprile-1564-23-aprile-1616-gv-compositore-italiano-9-o-10-ottobre-1813-27-gennaio-1901-164176155.html
RMKF2TA3–Falstaff di Giuseppe Verdi - punteggio, copia ridotta della prima pagina. Opera eseguita per la prima volta 1893, basato su Allegre comari di Windsor e Henry IV, svolge da William Shakespeare. WS: Inglese poeta e drammaturgo, battezzato 26 Aprile 1564 - 23 aprile 1616. GV: compositore italiano, 9 o 10 Ottobre 1813 - 27 gennaio 1901.
Foglio di musica immagine copertina della canzone 'Tilda Corno edizione autorizzato', con paternitã originale lettura delle note "na", Stati Uniti, 1858. L'editore è elencato come 'william Hall e figlio, 239 Broadway', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga indica 'ero rais'd in Mississippi, dove la canna suger cresce alta', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-tilda-corno-edizione-autorizzato-con-paternita-originale-lettura-delle-note-na-stati-uniti-1858-l-editore-e-elencato-come-william-hall-e-figlio-239-broadway-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-riga-indica-ero-rais-d-in-mississippi-dove-la-canna-suger-cresce-alta-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135235046.html
RMHT0DK2–Foglio di musica immagine copertina della canzone 'Tilda Corno edizione autorizzato', con paternitã originale lettura delle note "na", Stati Uniti, 1858. L'editore è elencato come 'william Hall e figlio, 239 Broadway', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga indica 'ero rais'd in Mississippi, dove la canna suger cresce alta', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Boar's Head Tavern- Prince Hal, Falstaff and Poins (Shakespeare, prima parte di Henry IV, Act 2, Scene 4) incisore: Charles Heath, The Elder, British, London 1785-1848 London, Artist: After Robert Smirke, British, Wigton, Cumberland 1752/53-1845 London, subject: William Shakespeare, British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon, Boar's Head Tavern: Prince Hal, Falstaff and Poins (Shakespeare, prima parte di Henry IV, Act 2, Scene 4), 1825-40, incisione e incisione, Foglio: 3 7/16 x 2 9/16 pollici (8,8 x 6,5 cm). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boars-head-tavern-prince-hal-falstaff-and-poins-shakespeare-prima-parte-di-henry-iv-act-2-scene-4-incisore-charles-heath-the-elder-british-london-1785-1848-london-artist-after-robert-smirke-british-wigton-cumberland-1752-53-1845-london-subject-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-boars-head-tavern-prince-hal-falstaff-and-poins-shakespeare-prima-parte-di-henry-iv-act-2-scene-4-1825-40-incisione-e-incisione-foglio-3-7-16-x-2-9-16-pollici-8-8-x-6-5-cm-168092753.html
RMKND80H–Boar's Head Tavern- Prince Hal, Falstaff and Poins (Shakespeare, prima parte di Henry IV, Act 2, Scene 4) incisore: Charles Heath, The Elder, British, London 1785-1848 London, Artist: After Robert Smirke, British, Wigton, Cumberland 1752/53-1845 London, subject: William Shakespeare, British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon, Boar's Head Tavern: Prince Hal, Falstaff and Poins (Shakespeare, prima parte di Henry IV, Act 2, Scene 4), 1825-40, incisione e incisione, Foglio: 3 7/16 x 2 9/16 pollici (8,8 x 6,5 cm).
Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Grande Vivian's canzoni e schizzi castelli in aria", con paternitã originale lettura delle note "disposti da CE Platt', Stati Uniti, 1872. L'editore è elencato come 'M. Grigio', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "Questo mondo è pieno di guai, non c è niente qui ma guai', e l'illustrazione artista è elencato come 'Foto di Bradley e Rulofson, S.F.'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-la-grande-vivians-canzoni-e-schizzi-castelli-in-aria-con-paternita-originale-lettura-delle-note-disposti-da-ce-platt-stati-uniti-1872-l-editore-e-elencato-come-m-grigio-la-forma-della-composizione-e-strofico-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-questo-mondo-e-pieno-di-guai-non-c-e-niente-qui-ma-guai-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-foto-di-bradley-e-rulofson-s-f-134151611.html
RMHP73MY–Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Grande Vivian's canzoni e schizzi castelli in aria", con paternitã originale lettura delle note "disposti da CE Platt', Stati Uniti, 1872. L'editore è elencato come 'M. Grigio', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "Questo mondo è pieno di guai, non c è niente qui ma guai', e l'illustrazione artista è elencato come 'Foto di Bradley e Rulofson, S.F.'.
Falstaff Rising Slow (Shakespeare, prima parte di King Henry IV, Act 5, Scene 4) incisore: James Neagle, British, London 1765-1822 Philadelphia, Pennsylvania, Artist: After Robert Smirke, British, Wigton, Cumberland 1752/53-1845 London, Publisher: John & Josiah Boydell, London, Subject: William Shakespeare, British, Stratford-upon-Avon 1564-1616, Stratford-Avon Falstaff Rising lentamente (Shakespeare, prima parte di Re Enrico IV, atto 5, scena 4), 4 giugno 1794, Incisione e incisione, foglio: 12 1/2 ? 9 1/16 poll. (31,8 ? 23 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-falstaff-rising-slow-shakespeare-prima-parte-di-king-henry-iv-act-5-scene-4-incisore-james-neagle-british-london-1765-1822-philadelphia-pennsylvania-artist-after-robert-smirke-british-wigton-cumberland-1752-53-1845-london-publisher-john-josiah-boydell-london-subject-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-avon-falstaff-rising-lentamente-shakespeare-prima-parte-di-re-enrico-iv-atto-5-scena-4-4-giugno-1794-incisione-e-incisione-foglio-12-1-2-9-1-16-poll-31-8-23-cm-168092845.html
RMKND83W–Falstaff Rising Slow (Shakespeare, prima parte di King Henry IV, Act 5, Scene 4) incisore: James Neagle, British, London 1765-1822 Philadelphia, Pennsylvania, Artist: After Robert Smirke, British, Wigton, Cumberland 1752/53-1845 London, Publisher: John & Josiah Boydell, London, Subject: William Shakespeare, British, Stratford-upon-Avon 1564-1616, Stratford-Avon Falstaff Rising lentamente (Shakespeare, prima parte di Re Enrico IV, atto 5, scena 4), 4 giugno 1794, Incisione e incisione, foglio: 12 1/2 ? 9 1/16 poll. (31,8 ? 23 cm)
Foglio di musica immagine copertina della canzone "La notte di mezza estate sogno di una serie di valzer', con paternitã originale lettura delle note "composto da Charles Perkins C', Stati Uniti, 1842. L'editore è elencato come 'Geo. P. Reed, 17 Tremont Row', la forma della composizione è "solo coperchio senza musica', la strumentazione è 'piano', la prima riga indica 'Nessuno', e l'illustrazione artista è elencato come 'J.C. Sharp's Lith. Boston'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-la-notte-di-mezza-estate-sogno-di-una-serie-di-valzer-con-paternita-originale-lettura-delle-note-composto-da-charles-perkins-c-stati-uniti-1842-l-editore-e-elencato-come-geo-p-reed-17-tremont-row-la-forma-della-composizione-e-solo-coperchio-senza-musica-la-strumentazione-e-piano-la-prima-riga-indica-nessuno-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-j-c-sharps-lith-boston-135190886.html
RMHRXD9X–Foglio di musica immagine copertina della canzone "La notte di mezza estate sogno di una serie di valzer', con paternitã originale lettura delle note "composto da Charles Perkins C', Stati Uniti, 1842. L'editore è elencato come 'Geo. P. Reed, 17 Tremont Row', la forma della composizione è "solo coperchio senza musica', la strumentazione è 'piano', la prima riga indica 'Nessuno', e l'illustrazione artista è elencato come 'J.C. Sharp's Lith. Boston'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "Jessica di canzone in Il Mercante di Venezia', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] [Musica na]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'piano', la prima riga indica 'Nessuno', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-jessica-di-canzone-in-il-mercante-di-venezia-con-paternita-originale-lettura-delle-note-william-shakespeare-musica-na-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-piano-la-prima-riga-indica-nessuno-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135232176.html
RMHT0A0G–Foglio di musica immagine copertina della canzone "Jessica di canzone in Il Mercante di Venezia', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] [Musica na]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'piano', la prima riga indica 'Nessuno', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
James McArdell, David Garrick come King Lear (Shakespeare, King Lear, atto 3, scena 1), James McArdell (irlandese, Dublino 1729–1765 Londra), Dopo Benjamin Wilson (britannico, Leeds 1721–1788 Londra), David Garrick (britannico, Hereford 1717–1779 Londra), William Shakespeare (britannico, Stratford-upon-Avon 1564–1616, primo piatto di Stratford-Avon (primo piano): 16 3/16 × 20 1/4 in. (41,1 × 51,4 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcardell-david-garrick-come-king-lear-shakespeare-king-lear-atto-3-scena-1-james-mcardell-irlandese-dublino-1729-1765-londra-dopo-benjamin-wilson-britannico-leeds-1721-1788-londra-david-garrick-britannico-hereford-1717-1779-londra-william-shakespeare-britannico-stratford-upon-avon-1564-1616-primo-piatto-di-stratford-avon-primo-piano-16-3-16-20-1-4-in-41-1-51-4-cm-stampe-image344646302.html
RM2B0KYTE–James McArdell, David Garrick come King Lear (Shakespeare, King Lear, atto 3, scena 1), James McArdell (irlandese, Dublino 1729–1765 Londra), Dopo Benjamin Wilson (britannico, Leeds 1721–1788 Londra), David Garrick (britannico, Hereford 1717–1779 Londra), William Shakespeare (britannico, Stratford-upon-Avon 1564–1616, primo piatto di Stratford-Avon (primo piano): 16 3/16 × 20 1/4 in. (41,1 × 51,4 cm), stampe
William Shakespeare. Dimensioni: foglio: 7 13/16 × 5 7/16 in. (19,8 × 13,8 cm). Editore: Illman e figli (American, Philadelphia, attivo del XIX secolo). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: metà del XIX secolo. Questo libro inciso illustrazione è basato sulla Chandos ritratto di Shakespeare, un dipinto con una buona affermano di essere stati fatti durante il soggetto durante la vita. Una volta di proprietà del duca di Chandos, il dipinto più tardi divenne il primo a entrare a Londra la National Portrait Gallery nel 1856. Il soggetto indossa una barba e baffi, pianura dou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-dimensioni-foglio-7-13-16-5-7-16-in-19-8-13-8-cm-editore-illman-e-figli-american-philadelphia-attivo-del-xix-secolo-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-meta-del-xix-secolo-questo-libro-inciso-illustrazione-e-basato-sulla-chandos-ritratto-di-shakespeare-un-dipinto-con-una-buona-affermano-di-essere-stati-fatti-durante-il-soggetto-durante-la-vita-una-volta-di-proprieta-del-duca-di-chandos-il-dipinto-piu-tardi-divenne-il-primo-a-entrare-a-londra-la-national-portrait-gallery-nel-1856-il-soggetto-indossa-una-barba-e-baffi-pianura-dou-image213173554.html
RMPAPW16–William Shakespeare. Dimensioni: foglio: 7 13/16 × 5 7/16 in. (19,8 × 13,8 cm). Editore: Illman e figli (American, Philadelphia, attivo del XIX secolo). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: metà del XIX secolo. Questo libro inciso illustrazione è basato sulla Chandos ritratto di Shakespeare, un dipinto con una buona affermano di essere stati fatti durante il soggetto durante la vita. Una volta di proprietà del duca di Chandos, il dipinto più tardi divenne il primo a entrare a Londra la National Portrait Gallery nel 1856. Il soggetto indossa una barba e baffi, pianura dou
Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Serenata', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] [Musica na]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto e chitarra", la prima riga riporta 'My bliss troppo a lungo la mia sposa nega, alacremente spreco estate vola', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-la-serenata-con-paternita-originale-lettura-delle-note-william-shakespeare-musica-na-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-strofico-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-tedesco-flauto-e-chitarra-la-prima-riga-riporta-my-bliss-troppo-a-lungo-la-mia-sposa-nega-alacremente-spreco-estate-vola-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135533361.html
RMHTE255–Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Serenata', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] [Musica na]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto e chitarra", la prima riga riporta 'My bliss troppo a lungo la mia sposa nega, alacremente spreco estate vola', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
John Jones, Henderson Nel Personaggio di Macbeth, John Jones (inglese, ca. 1745–1797), Dopo George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734–1802 Kendal, Cumbria), John Henderson (British, battezzato 1747–1785), William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564–1616 Stratford-upon-Avon), 1787, Mezzotint; primo stato con lettere tratteggiate, immagine: 15/16 × 19". (40,5 × 50,2 cm), Piastra: 17 15/16 × 21 1/16 in. (45,5 × 53,5 cm), foglio: 19 × 26" (48,2 × 66 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-jones-henderson-nel-personaggio-di-macbeth-john-jones-inglese-ca-1745-1797-dopo-george-romney-british-beckside-lancashire-1734-1802-kendal-cumbria-john-henderson-british-battezzato-1747-1785-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-1787-mezzotint-primo-stato-con-lettere-tratteggiate-immagine-15-16-19-40-5-50-2-cm-piastra-17-15-16-21-1-16-in-45-5-53-5-cm-foglio-19-26-48-2-66-cm-stampe-image344646470.html
RM2B0M02E–John Jones, Henderson Nel Personaggio di Macbeth, John Jones (inglese, ca. 1745–1797), Dopo George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734–1802 Kendal, Cumbria), John Henderson (British, battezzato 1747–1785), William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564–1616 Stratford-upon-Avon), 1787, Mezzotint; primo stato con lettere tratteggiate, immagine: 15/16 × 19". (40,5 × 50,2 cm), Piastra: 17 15/16 × 21 1/16 in. (45,5 × 53,5 cm), foglio: 19 × 26" (48,2 × 66 cm), stampe
William Shakespeare. Artista: Dopo Martin Droeshout giovani (British, 1601-dopo il 1639). Dimensioni: Piastra: 7 5/8 x 6 3/8 in. (19,3 × 16,2 cm) foglio: 10 7/8 x 8 1/4 in. (27,7 × 20,9 cm). Sitter: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: del XIX secolo. Un elemento di sfondo nella carta utilizzata per la stampa ('MICHALET') ci dice che si tratta di una ottocentesca di riproduzione Doeshout il famoso ritratto incisione. Realizzato originariamente per abbellire la pagina del titolo del primo Folio (1623), l'immagine raffigura Shakespeare con un fronte prominente, capelli lunghi coveri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-artista-dopo-martin-droeshout-giovani-british-1601-dopo-il-1639-dimensioni-piastra-7-5-8-x-6-3-8-in-19-3-16-2-cm-foglio-10-7-8-x-8-1-4-in-27-7-20-9-cm-sitter-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-del-xix-secolo-un-elemento-di-sfondo-nella-carta-utilizzata-per-la-stampa-michalet-ci-dice-che-si-tratta-di-una-ottocentesca-di-riproduzione-doeshout-il-famoso-ritratto-incisione-realizzato-originariamente-per-abbellire-la-pagina-del-titolo-del-primo-folio-1623-l-immagine-raffigura-shakespeare-con-un-fronte-prominente-capelli-lunghi-coveri-image213208624.html
RMPATDNM–William Shakespeare. Artista: Dopo Martin Droeshout giovani (British, 1601-dopo il 1639). Dimensioni: Piastra: 7 5/8 x 6 3/8 in. (19,3 × 16,2 cm) foglio: 10 7/8 x 8 1/4 in. (27,7 × 20,9 cm). Sitter: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: del XIX secolo. Un elemento di sfondo nella carta utilizzata per la stampa ('MICHALET') ci dice che si tratta di una ottocentesca di riproduzione Doeshout il famoso ritratto incisione. Realizzato originariamente per abbellire la pagina del titolo del primo Folio (1623), l'immagine raffigura Shakespeare con un fronte prominente, capelli lunghi coveri
Foglio di musica immagine copertina della canzone "Ariel di canzone nella tempesta', con paternitã originale lettura delle note '[Testo William Shakespeare] Musica na", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto", la prima linea recita "dove l'ape succhia ci si nascondono i in un Cowslip's Bed mi lye c', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-ariel-di-canzone-nella-tempesta-con-paternita-originale-lettura-delle-note-testo-william-shakespeare-musica-na-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-tedesco-flauto-la-prima-linea-recita-dove-l-ape-succhia-ci-si-nascondono-i-in-un-cowslips-bed-mi-lye-c-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135230220.html
RMHT07EM–Foglio di musica immagine copertina della canzone "Ariel di canzone nella tempesta', con paternitã originale lettura delle note '[Testo William Shakespeare] Musica na", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto", la prima linea recita "dove l'ape succhia ci si nascondono i in un Cowslip's Bed mi lye c', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Il sig. Henderson nel personaggio di Macbeth. Artista: dopo George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734-1802, Kendal Cumbria). Dimensioni: Immagine: 15 15/16 × 19 3/4 in. (40,5 × 50,2 cm) Piastra: 17 15/16 × 21 1/16 in. (45,5 × 53,5 cm) foglio: 19 × 26. (48,2 × 66 cm). Incisore: John Jones (British, ca. 1745-1797). Sitter: John Henderson (British, battezzato 1747-1785). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1787. L'attore John Henderson raffigura Macbeth incontrando la strana sorelle nel primo atto della commedia di Shakespeare. Accompanie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-henderson-nel-personaggio-di-macbeth-artista-dopo-george-romney-british-beckside-lancashire-1734-1802-kendal-cumbria-dimensioni-immagine-15-15-16-19-3-4-in-40-5-50-2-cm-piastra-17-15-16-21-1-16-in-45-5-53-5-cm-foglio-19-26-48-2-66-cm-incisore-john-jones-british-ca-1745-1797-sitter-john-henderson-british-battezzato-1747-1785-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1787-l-attore-john-henderson-raffigura-macbeth-incontrando-la-strana-sorelle-nel-primo-atto-della-commedia-di-shakespeare-accompanie-image213317742.html
RMPB1CXP–Il sig. Henderson nel personaggio di Macbeth. Artista: dopo George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734-1802, Kendal Cumbria). Dimensioni: Immagine: 15 15/16 × 19 3/4 in. (40,5 × 50,2 cm) Piastra: 17 15/16 × 21 1/16 in. (45,5 × 53,5 cm) foglio: 19 × 26. (48,2 × 66 cm). Incisore: John Jones (British, ca. 1745-1797). Sitter: John Henderson (British, battezzato 1747-1785). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1787. L'attore John Henderson raffigura Macbeth incontrando la strana sorelle nel primo atto della commedia di Shakespeare. Accompanie
Foglio di musica immagine copertina della canzone "una canzone preferita in Il Mercante di Venezia [con figurato bass]', con paternitã originale lettura delle note "William Shakespeare musica [NA]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto", la prima riga indica 'per mantenere il mio dolce Jeffy, cosa wou lavoro farebbe sembrare difficile', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-una-canzone-preferita-in-il-mercante-di-venezia-con-figurato-bass-con-paternita-originale-lettura-delle-note-william-shakespeare-musica-na-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-tedesco-flauto-la-prima-riga-indica-per-mantenere-il-mio-dolce-jeffy-cosa-wou-lavoro-farebbe-sembrare-difficile-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135195881.html
RMHRXKM9–Foglio di musica immagine copertina della canzone "una canzone preferita in Il Mercante di Venezia [con figurato bass]', con paternitã originale lettura delle note "William Shakespeare musica [NA]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto", la prima riga indica 'per mantenere il mio dolce Jeffy, cosa wou lavoro farebbe sembrare difficile', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Il sig. Garrick nel personaggio di Re Lear (Shakespeare, Re Lear, atto 3, scena 1). Artista: Dopo Benjamin Wilson (British, Leeds 1721-1788 Londra). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 16 1/8 × 20 1/4 in. (41 × 51,4 cm). Incisore: James McArdell (l'irlandese di Dublino, Londra 1729-1765). Sitter: David Garrick (British, Hereford 1717-1779 Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1761. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-garrick-nel-personaggio-di-re-lear-shakespeare-re-lear-atto-3-scena-1-artista-dopo-benjamin-wilson-british-leeds-1721-1788-londra-dimensioni-foglio-rifilato-entro-la-piastra-16-1-8-20-1-4-in-41-51-4-cm-incisore-james-mcardell-l-irlandese-di-dublino-londra-1729-1765-sitter-david-garrick-british-hereford-1717-1779-londra-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1761-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213167102.html
RMPAPGPP–Il sig. Garrick nel personaggio di Re Lear (Shakespeare, Re Lear, atto 3, scena 1). Artista: Dopo Benjamin Wilson (British, Leeds 1721-1788 Londra). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 16 1/8 × 20 1/4 in. (41 × 51,4 cm). Incisore: James McArdell (l'irlandese di Dublino, Londra 1729-1765). Sitter: David Garrick (British, Hereford 1717-1779 Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1761. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "Su Cloe dormendo, preso da Shakespeare", con paternitã originale lettura delle note "[i] di William Shakespeare musica [NA]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico (con figurato bass)', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "Una delle sue mani una guancia rosy lay sotto Coz'ning del cuscino di un lawfull kiss", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-su-cloe-dormendo-preso-da-shakespeare-con-paternita-originale-lettura-delle-note-i-di-william-shakespeare-musica-na-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-figurato-bass-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-una-delle-sue-mani-una-guancia-rosy-lay-sotto-coz-ning-del-cuscino-di-un-lawfull-kiss-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135190692.html
RMHRXD30–Foglio di musica immagine copertina della canzone "Su Cloe dormendo, preso da Shakespeare", con paternitã originale lettura delle note "[i] di William Shakespeare musica [NA]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico (con figurato bass)', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "Una delle sue mani una guancia rosy lay sotto Coz'ning del cuscino di un lawfull kiss", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
David Garrick come Richard III (Shakespeare, re Richard III, atto 5, scena 8). Artista: Dopo Nathaniel Dance-Holland (British, London Winchester 1735-1811). Dimensioni: foglio: 9 5/8 x 8 3/4 in. (24,4 × 22,2 cm). Incisore: Samuel William Reynolds, il sambuco (British, Londra Londra 1773-1835). Pubblicato in: Londra. Editore: P. & D. Colnaghi & Co.. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1825. Questa immagine frammentaria record Reynolds sul lavoro a mezzatinta che raffigura l'attore David Garrick come Richard III a Bosworth campo. Impegnata in hi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-garrick-come-richard-iii-shakespeare-re-richard-iii-atto-5-scena-8-artista-dopo-nathaniel-dance-holland-british-london-winchester-1735-1811-dimensioni-foglio-9-5-8-x-8-3-4-in-24-4-22-2-cm-incisore-samuel-william-reynolds-il-sambuco-british-londra-londra-1773-1835-pubblicato-in-londra-editore-p-d-colnaghi-co-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1825-questa-immagine-frammentaria-record-reynolds-sul-lavoro-a-mezzatinta-che-raffigura-l-attore-david-garrick-come-richard-iii-a-bosworth-campo-impegnata-in-hi-image213297941.html
RMPB0FKH–David Garrick come Richard III (Shakespeare, re Richard III, atto 5, scena 8). Artista: Dopo Nathaniel Dance-Holland (British, London Winchester 1735-1811). Dimensioni: foglio: 9 5/8 x 8 3/4 in. (24,4 × 22,2 cm). Incisore: Samuel William Reynolds, il sambuco (British, Londra Londra 1773-1835). Pubblicato in: Londra. Editore: P. & D. Colnaghi & Co.. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1825. Questa immagine frammentaria record Reynolds sul lavoro a mezzatinta che raffigura l'attore David Garrick come Richard III a Bosworth campo. Impegnata in hi
Foglio di musica immagine copertina della canzone "dove l'ape succhia un brano preferito nella tempesta', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] composto da Dr Arne', 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'binario', la strumentazione è 'pianoforte e voce, chitarra', la prima linea recita "dove l'ape succhia ci si nascondono I, in un Cowslip la campana io vivo', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-dove-l-ape-succhia-un-brano-preferito-nella-tempesta-con-paternita-originale-lettura-delle-note-william-shakespeare-composto-da-dr-arne-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-binario-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-chitarra-la-prima-linea-recita-dove-l-ape-succhia-ci-si-nascondono-i-in-un-cowslip-la-campana-io-vivo-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135535710.html
RMHTE552–Foglio di musica immagine copertina della canzone "dove l'ape succhia un brano preferito nella tempesta', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] composto da Dr Arne', 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'binario', la strumentazione è 'pianoforte e voce, chitarra', la prima linea recita "dove l'ape succhia ci si nascondono I, in un Cowslip la campana io vivo', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Anne Pagina e snello (Shakespeare's Allegre comari di Windsor, atto 1, scena 1). Artista: Samuel William Reynolds, il sambuco (British, Londra Londra 1773-1835); Dopo Richard Parkes Bonington (British, Arnold, Nottinghamshire 1802-1828 Londra). Dimensioni: Immagine: 7 3/4 x 6 in. (19,7 x 15,2 cm) piastra: 10 x 8 in. (25,4 x 20,3 cm) foglio: 20 x 13 1/2 in. (50,8 x 34,3 cm). Editore: Luna, Boys & Graves (Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1829. Questa stampa riproduce un dipinto che Bonington realizzato intorno al 1825 e mostra uno dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-pagina-e-snello-shakespeares-allegre-comari-di-windsor-atto-1-scena-1-artista-samuel-william-reynolds-il-sambuco-british-londra-londra-1773-1835-dopo-richard-parkes-bonington-british-arnold-nottinghamshire-1802-1828-londra-dimensioni-immagine-7-3-4-x-6-in-19-7-x-15-2-cm-piastra-10-x-8-in-25-4-x-20-3-cm-foglio-20-x-13-1-2-in-50-8-x-34-3-cm-editore-luna-boys-graves-londra-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1829-questa-stampa-riproduce-un-dipinto-che-bonington-realizzato-intorno-al-1825-e-mostra-uno-dei-image213270348.html
RMPAY8E4–Anne Pagina e snello (Shakespeare's Allegre comari di Windsor, atto 1, scena 1). Artista: Samuel William Reynolds, il sambuco (British, Londra Londra 1773-1835); Dopo Richard Parkes Bonington (British, Arnold, Nottinghamshire 1802-1828 Londra). Dimensioni: Immagine: 7 3/4 x 6 in. (19,7 x 15,2 cm) piastra: 10 x 8 in. (25,4 x 20,3 cm) foglio: 20 x 13 1/2 in. (50,8 x 34,3 cm). Editore: Luna, Boys & Graves (Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1829. Questa stampa riproduce un dipinto che Bonington realizzato intorno al 1825 e mostra uno dei
Foglio di musica immagine copertina della canzone "un canto nuovo", con l'originale paternità prende atto a leggere 'adattata per il favorito francese Air [NA] [Testo di William Shakespeare]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce e chitarra [Include sistemazione per due chitarre]', la prima linea recita "Trust non l uomo per il che ti ingannarvi treach'ry è il suo unico intento', e l'illustrazione artista è elencato come 'I.D.'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-un-canto-nuovo-con-l-originale-paternita-prende-atto-a-leggere-adattata-per-il-favorito-francese-air-na-testo-di-william-shakespeare-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-strofico-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-e-chitarra-include-sistemazione-per-due-chitarre-la-prima-linea-recita-trust-non-l-uomo-per-il-che-ti-ingannarvi-treach-ry-e-il-suo-unico-intento-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-i-d-135232423.html
RMHT0A9B–Foglio di musica immagine copertina della canzone "un canto nuovo", con l'originale paternità prende atto a leggere 'adattata per il favorito francese Air [NA] [Testo di William Shakespeare]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce e chitarra [Include sistemazione per due chitarre]', la prima linea recita "Trust non l uomo per il che ti ingannarvi treach'ry è il suo unico intento', e l'illustrazione artista è elencato come 'I.D.'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone 'come dolce il chiaro di luna dorme su questa banca duetto', con paternitã originale lettura delle note " le parole da [William] Shakespeare, da "Il Mercante di Venezia di' la musica di Liza Lehmann', Regno Unito, 1912. L'editore è elencato come 'Boosey e Co., 295 Regent Street', la forma della composizione è "aba", la strumentazione è 'pianoforte e voce (per soprano o Mezzo-Soprano e baritono, o Contralto e basso).", la prima riga indica 'come dolce il chiaro di luna dorme su questa banca!", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-come-dolce-il-chiaro-di-luna-dorme-su-questa-banca-duetto-con-paternita-originale-lettura-delle-note-le-parole-da-william-shakespeare-da-il-mercante-di-venezia-di-la-musica-di-liza-lehmann-regno-unito-1912-l-editore-e-elencato-come-boosey-e-co-295-regent-street-la-forma-della-composizione-e-aba-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-per-soprano-o-mezzo-soprano-e-baritono-o-contralto-e-basso-la-prima-riga-indica-come-dolce-il-chiaro-di-luna-dorme-su-questa-banca-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135535003.html
RMHTE47R–Foglio di musica immagine copertina della canzone 'come dolce il chiaro di luna dorme su questa banca duetto', con paternitã originale lettura delle note " le parole da [William] Shakespeare, da "Il Mercante di Venezia di' la musica di Liza Lehmann', Regno Unito, 1912. L'editore è elencato come 'Boosey e Co., 295 Regent Street', la forma della composizione è "aba", la strumentazione è 'pianoforte e voce (per soprano o Mezzo-Soprano e baritono, o Contralto e basso).", la prima riga indica 'come dolce il chiaro di luna dorme su questa banca!", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone 'anche come il sole Song', con paternitã originale lettura delle note " le parole da [William] Shakespeare la musica di Charles e il clacson", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'G.E. Blake, No.13 Sud 5th Street', la forma della composizione è 'strofico con coda', la strumentazione è 'pianoforte e voce (clarinetto, tromba)', la prima linea recita "anche come il sole, il sole con color porpora'd faccia, aveva ta'en la sua ultima lascia", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-anche-come-il-sole-song-con-paternita-originale-lettura-delle-note-le-parole-da-william-shakespeare-la-musica-di-charles-e-il-clacson-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-g-e-blake-no-13-sud-5th-street-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-coda-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-clarinetto-tromba-la-prima-linea-recita-anche-come-il-sole-il-sole-con-color-porpora-d-faccia-aveva-ta-en-la-sua-ultima-lascia-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135190611.html
RMHRXD03–Foglio di musica immagine copertina della canzone 'anche come il sole Song', con paternitã originale lettura delle note " le parole da [William] Shakespeare la musica di Charles e il clacson", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'G.E. Blake, No.13 Sud 5th Street', la forma della composizione è 'strofico con coda', la strumentazione è 'pianoforte e voce (clarinetto, tromba)', la prima linea recita "anche come il sole, il sole con color porpora'd faccia, aveva ta'en la sua ultima lascia", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Macbeth consultando le streghe. Artista: Eugène Delacroix (francese, Charenton-Saint-Maurice 1798 - 1863 Parigi). Dimensioni: Immagine: 12 9/16 x 9 7/8 in. (31,9 × 25,1 cm) foglio: 19 3/4 × 13 7/8 in. (50,2 × 35,2 cm). Serie/Portfolio: Macbeth, atto 4, Scena 1. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1825. Uno di Delacroix più stampe, 'Macbeth consultando le streghe" deve la sua tecnica dinamica per le litografie di Goya, la cui corrida Monumental scene era appena stato pubblicato in Bordeaux. Databile al 1825, questo è probabilmente Delacroix Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macbeth-consultando-le-streghe-artista-eugene-delacroix-francese-charenton-saint-maurice-1798-1863-parigi-dimensioni-immagine-12-9-16-x-9-7-8-in-31-9-25-1-cm-foglio-19-3-4-13-7-8-in-50-2-35-2-cm-serie-portfolio-macbeth-atto-4-scena-1-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1825-uno-di-delacroix-piu-stampe-macbeth-consultando-le-streghe-deve-la-sua-tecnica-dinamica-per-le-litografie-di-goya-la-cui-corrida-monumental-scene-era-appena-stato-pubblicato-in-bordeaux-databile-al-1825-questo-e-probabilmente-delacroix-image213246502.html
RMPAX62E–Macbeth consultando le streghe. Artista: Eugène Delacroix (francese, Charenton-Saint-Maurice 1798 - 1863 Parigi). Dimensioni: Immagine: 12 9/16 x 9 7/8 in. (31,9 × 25,1 cm) foglio: 19 3/4 × 13 7/8 in. (50,2 × 35,2 cm). Serie/Portfolio: Macbeth, atto 4, Scena 1. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1825. Uno di Delacroix più stampe, 'Macbeth consultando le streghe" deve la sua tecnica dinamica per le litografie di Goya, la cui corrida Monumental scene era appena stato pubblicato in Bordeaux. Databile al 1825, questo è probabilmente Delacroix
Foglio di musica immagine copertina della canzone 'O Felice Fair!', con paternitã originale lettura delle note " le parole da [William] Shakespeare la musica da Henry R Vescovo', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'J.G. Klemm, No.3 So. 3d Street', la forma della composizione è 'attraverso-composto', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "O felice fiera! O happy Fair! I tuoi occhi sono loadstars i tuoi occhi sono loadstars', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-o-felice-fair-con-paternita-originale-lettura-delle-note-le-parole-da-william-shakespeare-la-musica-da-henry-r-vescovo-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-j-g-klemm-no-3-so-3d-street-la-forma-della-composizione-e-attraverso-composto-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-o-felice-fiera-o-happy-fair-i-tuoi-occhi-sono-loadstars-i-tuoi-occhi-sono-loadstars-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135235852.html
RMHT0EKT–Foglio di musica immagine copertina della canzone 'O Felice Fair!', con paternitã originale lettura delle note " le parole da [William] Shakespeare la musica da Henry R Vescovo', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'J.G. Klemm, No.3 So. 3d Street', la forma della composizione è 'attraverso-composto', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "O felice fiera! O happy Fair! I tuoi occhi sono loadstars i tuoi occhi sono loadstars', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
La sig.ra Abington come Thalia. Artista: Dopo Richard Cosway (British, Oakford, Devon 1742-1821 Londra). Dimensioni: Immagine: 9 1/4 x 7 1/4 in. (23,5 x 18,4 cm) foglio: 17 1/16 x 8 3/8 in. (43,3 x 21,3 cm). Incisore: Francesco Bartolozzi (italiano, Firenze 1728-1815 Lisbona). Editore: Simon Watt (British, attivo Londra 1767-87). Sitter: Frances Abington (British, 1737-1815 Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 agosto 1783. Bellezza e talento spinto Fanny Barton (più tardi Sig.ra Abington) per fama da umili origini come un fiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sig-ra-abington-come-thalia-artista-dopo-richard-cosway-british-oakford-devon-1742-1821-londra-dimensioni-immagine-9-1-4-x-7-1-4-in-23-5-x-18-4-cm-foglio-17-1-16-x-8-3-8-in-43-3-x-21-3-cm-incisore-francesco-bartolozzi-italiano-firenze-1728-1815-lisbona-editore-simon-watt-british-attivo-londra-1767-87-sitter-frances-abington-british-1737-1815-londra-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-20-agosto-1783-bellezza-e-talento-spinto-fanny-barton-piu-tardi-sig-ra-abington-per-fama-da-umili-origini-come-un-fiore-image212935773.html
RMPAC1N1–La sig.ra Abington come Thalia. Artista: Dopo Richard Cosway (British, Oakford, Devon 1742-1821 Londra). Dimensioni: Immagine: 9 1/4 x 7 1/4 in. (23,5 x 18,4 cm) foglio: 17 1/16 x 8 3/8 in. (43,3 x 21,3 cm). Incisore: Francesco Bartolozzi (italiano, Firenze 1728-1815 Lisbona). Editore: Simon Watt (British, attivo Londra 1767-87). Sitter: Frances Abington (British, 1737-1815 Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 20 agosto 1783. Bellezza e talento spinto Fanny Barton (più tardi Sig.ra Abington) per fama da umili origini come un fiore
Foglio di musica immagine copertina della canzone "musica originale di Desdemona di canzone in Otello, da un vecchio libro di madrigali di Bass figurato [BASS] è aggiunto da altra mano', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] Musica na", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto", la prima linea recita "La povera anima sat a cantare da un sicomoro', e l'illustrazione artista è elencato come "W.O.M.'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-musica-originale-di-desdemona-di-canzone-in-otello-da-un-vecchio-libro-di-madrigali-di-bass-figurato-bass-e-aggiunto-da-altra-mano-con-paternita-originale-lettura-delle-note-william-shakespeare-musica-na-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-tedesco-flauto-la-prima-linea-recita-la-povera-anima-sat-a-cantare-da-un-sicomoro-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-w-o-m-135195647.html
RMHRXKBY–Foglio di musica immagine copertina della canzone "musica originale di Desdemona di canzone in Otello, da un vecchio libro di madrigali di Bass figurato [BASS] è aggiunto da altra mano', con paternitã originale lettura delle note '[William Shakespeare] Musica na", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce; Tedesco flauto", la prima linea recita "La povera anima sat a cantare da un sicomoro', e l'illustrazione artista è elencato come "W.O.M.'.
Pastore Scaccia il lupo, dal Pastorals di Virgilio. William Blake; Inglese, 1757-1827. Data: 1821. Dimensioni: 34 × 73 mm (l'immagine/blocco); 48 × 77 (foglio). Incisione su legno su off-white carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastore-scaccia-il-lupo-dal-pastorals-di-virgilio-william-blake-inglese-1757-1827-data-1821-dimensioni-34-73-mm-l-immagine-blocco-48-77-foglio-incisione-su-legno-su-off-white-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240139725.html
RMRXK8JN–Pastore Scaccia il lupo, dal Pastorals di Virgilio. William Blake; Inglese, 1757-1827. Data: 1821. Dimensioni: 34 × 73 mm (l'immagine/blocco); 48 × 77 (foglio). Incisione su legno su off-white carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia un Duett', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musica da CE Horn', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'G. Willig', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Gillingham'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-so-una-banca-sulla-quale-il-timo-selvatico-si-brucia-un-duett-con-paternita-originale-lettura-delle-note-da-william-shakespeare-musica-da-ce-horn-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-g-willig-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-so-una-banca-sulla-quale-il-timo-selvatico-si-brucia-dove-oxlips-e-l-annuire-violetta-cresce-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-gillingham-135533029.html
RMHTE1N9–Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia un Duett', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musica da CE Horn', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'G. Willig', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Gillingham'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "igh non più cari una canzone preferita", con paternitã originale lettura delle note " scritto da [William] Shakespeare e la musica da RJS Stevens', 1900. L'editore è elencato come "J. Un blando presso la sua musica e il suo strumento, magazzino 45 Holborn', la forma della composizione è 'strofico con chorus (con figurato bass)', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga visualizza " igh non più onorevoli colleghe sospiro non più', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-igh-non-piu-cari-una-canzone-preferita-con-paternita-originale-lettura-delle-note-scritto-da-william-shakespeare-e-la-musica-da-rjs-stevens-1900-l-editore-e-elencato-come-j-un-blando-presso-la-sua-musica-e-il-suo-strumento-magazzino-45-holborn-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-con-figurato-bass-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-riga-visualizza-igh-non-piu-onorevoli-colleghe-sospiro-non-piu-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135233029.html
RMHT0B31–Foglio di musica immagine copertina della canzone "igh non più cari una canzone preferita", con paternitã originale lettura delle note " scritto da [William] Shakespeare e la musica da RJS Stevens', 1900. L'editore è elencato come "J. Un blando presso la sua musica e il suo strumento, magazzino 45 Holborn', la forma della composizione è 'strofico con chorus (con figurato bass)', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga visualizza " igh non più onorevoli colleghe sospiro non più', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca Wheron il timo selvatico si brucia un duetto popolare', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musiche di Charles e il clacson", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come "E. Riley, 297 Broadway', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-so-una-banca-wheron-il-timo-selvatico-si-brucia-un-duetto-popolare-con-paternita-originale-lettura-delle-note-da-william-shakespeare-musiche-di-charles-e-il-clacson-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-e-riley-297-broadway-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-so-una-banca-sulla-quale-il-timo-selvatico-si-brucia-dove-oxlips-e-l-annuire-violetta-cresce-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135190788.html
RMHRXD6C–Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca Wheron il timo selvatico si brucia un duetto popolare', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musiche di Charles e il clacson", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come "E. Riley, 297 Broadway', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia un duetto popolare', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musiche di Charles e il clacson", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'John Cole, No.123 Market Street', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-so-una-banca-sulla-quale-il-timo-selvatico-si-brucia-un-duetto-popolare-con-paternita-originale-lettura-delle-note-da-william-shakespeare-musiche-di-charles-e-il-clacson-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-john-cole-no123-market-street-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-so-una-banca-sulla-quale-il-timo-selvatico-si-brucia-dove-oxlips-e-l-annuire-violetta-cresce-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135190604.html
RMHRXCYT–Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia un duetto popolare', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musiche di Charles e il clacson", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'John Cole, No.123 Market Street', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca Song', con paternitã originale lettura delle note "Parole da [] di William Shakespeare Musica di Martin Shaw', Regno Unito, 1922. L'editore è elencato come 'J.B. Cramer e Co., Ltd., 139 New Bond Street', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Cromie, Stampante, 34 Eagle Street, Holborn, W.C.". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-so-una-banca-song-con-paternita-originale-lettura-delle-note-parole-da-di-william-shakespeare-musica-di-martin-shaw-regno-unito-1922-l-editore-e-elencato-come-j-b-cramer-e-co-ltd-139-new-bond-street-la-forma-della-composizione-e-strofico-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-so-una-banca-sulla-quale-il-timo-selvatico-si-brucia-dove-oxlips-e-l-annuire-violetta-cresce-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-cromie-stampante-34-eagle-street-holborn-w-c-135226029.html
RMHT0251–Foglio di musica immagine copertina della canzone "So una banca Song', con paternitã originale lettura delle note "Parole da [] di William Shakespeare Musica di Martin Shaw', Regno Unito, 1922. L'editore è elencato come 'J.B. Cramer e Co., Ltd., 139 New Bond Street', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Cromie, Stampante, 34 Eagle Street, Holborn, W.C.".
Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Dulciana una raccolta di preferiti Duetts titolo so una banca Wheron il timo selvatico si brucia un duetto popolare', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musica da CE Horn', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'Oliver Ditson, Washington St.', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-la-dulciana-una-raccolta-di-preferiti-duetts-titolo-so-una-banca-wheron-il-timo-selvatico-si-brucia-un-duetto-popolare-con-paternita-originale-lettura-delle-note-da-william-shakespeare-musica-da-ce-horn-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-oliver-ditson-washington-st-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-so-una-banca-sulla-quale-il-timo-selvatico-si-brucia-dove-oxlips-e-l-annuire-violetta-cresce-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135231855.html
RMHT09H3–Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Dulciana una raccolta di preferiti Duetts titolo so una banca Wheron il timo selvatico si brucia un duetto popolare', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespeare musica da CE Horn', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'Oliver Ditson, Washington St.', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "So una banca sulla quale il timo selvatico si brucia, dove oxlips e l'annuire violetta cresce', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "una nuova edizione di Shakespear [sic] poveri Barbara', con paternitã originale note leggere 'Set la musica dal sig. scudo, musicista in ordinario a Sua Maestà [William Shakespeare]', Regno Unito, 1900. L'editore è elencato come "Stampante per l'autore, e venduto da Preston e figlio, No.97, Strand', la forma della composizione è "due versioni, entrambe attraverso-composto; la prima per quattro, la seconda per tre voci', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga riporta 'My la madre era una cameriera chiamata'd Barbara, ella era nell'amore", e l'illustrazione artista è l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-una-nuova-edizione-di-shakespear-sic-poveri-barbara-con-paternita-originale-note-leggere-set-la-musica-dal-sig-scudo-musicista-in-ordinario-a-sua-maesta-william-shakespeare-regno-unito-1900-l-editore-e-elencato-come-stampante-per-l-autore-e-venduto-da-preston-e-figlio-no-97-strand-la-forma-della-composizione-e-due-versioni-entrambe-attraverso-composto-la-prima-per-quattro-la-seconda-per-tre-voci-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-riga-riporta-my-la-madre-era-una-cameriera-chiamata-d-barbara-ella-era-nell-amore-e-l-illustrazione-artista-e-l-135232627.html
RMHT0AGK–Foglio di musica immagine copertina della canzone "una nuova edizione di Shakespear [sic] poveri Barbara', con paternitã originale note leggere 'Set la musica dal sig. scudo, musicista in ordinario a Sua Maestà [William Shakespeare]', Regno Unito, 1900. L'editore è elencato come "Stampante per l'autore, e venduto da Preston e figlio, No.97, Strand', la forma della composizione è "due versioni, entrambe attraverso-composto; la prima per quattro, la seconda per tre voci', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga riporta 'My la madre era una cameriera chiamata'd Barbara, ella era nell'amore", e l'illustrazione artista è l
Foglio di musica immagine copertina della canzone "gemme da Shakespeare cinque belle canzoni di soffiatura, colpo, Tu vento invernale", con paternitã originale lettura delle note di 'Musica composta da F Stanislao parole da [William] Shakespeare", Stati Uniti, 1870. L'editore è elencato come 'J.L. Carncross e Co., No.6 N. ottavo Sant', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "Blow, soffiare e soffiare e soffiare, tu vento invernale", e l'illustrazione artista è elencato come 'G.F. Swain'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-gemme-da-shakespeare-cinque-belle-canzoni-di-soffiatura-colpo-tu-vento-invernale-con-paternita-originale-lettura-delle-note-di-musica-composta-da-f-stanislao-parole-da-william-shakespeare-stati-uniti-1870-l-editore-e-elencato-come-j-l-carncross-e-co-no-6-n-ottavo-sant-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-blow-soffiare-e-soffiare-e-soffiare-tu-vento-invernale-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-g-f-swain-135534220.html
RMHTE37T–Foglio di musica immagine copertina della canzone "gemme da Shakespeare cinque belle canzoni di soffiatura, colpo, Tu vento invernale", con paternitã originale lettura delle note di 'Musica composta da F Stanislao parole da [William] Shakespeare", Stati Uniti, 1870. L'editore è elencato come 'J.L. Carncross e Co., No.6 N. ottavo Sant', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita "Blow, soffiare e soffiare e soffiare, tu vento invernale", e l'illustrazione artista è elencato come 'G.F. Swain'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "La cameriera abbandonato una nuova canzone nella tragedia chiamata'd doppia menzogna', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespear [sic] [Musica na]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce; flauto", la prima riga indica 'Fond Eccho rifiutino la tua luce del ceppo, e heedfully sentire una cameriera perduta', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-la-cameriera-abbandonato-una-nuova-canzone-nella-tragedia-chiamata-d-doppia-menzogna-con-paternita-originale-lettura-delle-note-da-william-shakespear-sic-musica-na-1900-l-editore-e-elencato-come-la-forma-della-composizione-e-sectional-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-flauto-la-prima-riga-indica-fond-eccho-rifiutino-la-tua-luce-del-ceppo-e-heedfully-sentire-una-cameriera-perduta-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135231725.html
RMHT09CD–Foglio di musica immagine copertina della canzone "La cameriera abbandonato una nuova canzone nella tragedia chiamata'd doppia menzogna', con paternitã originale lettura delle note "da [William] Shakespear [sic] [Musica na]", 1900. L'editore è elencato come '', la forma della composizione è 'sectional', la strumentazione è 'pianoforte e voce; flauto", la prima riga indica 'Fond Eccho rifiutino la tua luce del ceppo, e heedfully sentire una cameriera perduta', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "io era un amante e il suo Lass Song', con paternitã originale lettura delle note "da 'cinque brani di Shakespeare' (seconda serie) la musica da Roger Quilter', Stati Uniti, 1921. L'editore è elencato come 'Boosey e Co., 9 East diciassettesima Street', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita " era un amante e il suo lass, con un hey, e ho, e un hey nonino", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-io-era-un-amante-e-il-suo-lass-song-con-paternita-originale-lettura-delle-note-da-cinque-brani-di-shakespeare-seconda-serie-la-musica-da-roger-quilter-stati-uniti-1921-l-editore-e-elencato-come-boosey-e-co-9-east-diciassettesima-street-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-linea-recita-era-un-amante-e-il-suo-lass-con-un-hey-e-ho-e-un-hey-nonino-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135533140.html
RMHTE1W8–Foglio di musica immagine copertina della canzone "io era un amante e il suo Lass Song', con paternitã originale lettura delle note "da 'cinque brani di Shakespeare' (seconda serie) la musica da Roger Quilter', Stati Uniti, 1921. L'editore è elencato come 'Boosey e Co., 9 East diciassettesima Street', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima linea recita " era un amante e il suo lass, con un hey, e ho, e un hey nonino", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone 'Wilt Cerdocyon essere andato amore Vocal Duett oggetto da Shakspeare [sic] Romeo e Giulietta", con paternitã originale lettura delle note "composto da Stephen Foster C', Stati Uniti, 1851. L'editore è elencato come 'Firth, stagno e Co., 1 Franklin Square', la forma della composizione è 'strofico con chorus (musica leggermente variato)', la strumentazione è 'pianoforte e voce (maschio e femmina duet)', la prima linea recita "Possa tu essere andato, rimarrai tu andato, amore andato, amore, da me?", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-wilt-cerdocyon-essere-andato-amore-vocal-duett-oggetto-da-shakspeare-sic-romeo-e-giulietta-con-paternita-originale-lettura-delle-note-composto-da-stephen-foster-c-stati-uniti-1851-l-editore-e-elencato-come-firth-stagno-e-co-1-franklin-square-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-musica-leggermente-variato-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-maschio-e-femmina-duet-la-prima-linea-recita-possa-tu-essere-andato-rimarrai-tu-andato-amore-andato-amore-da-me-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135567229.html
RMHTFHAN–Foglio di musica immagine copertina della canzone 'Wilt Cerdocyon essere andato amore Vocal Duett oggetto da Shakspeare [sic] Romeo e Giulietta", con paternitã originale lettura delle note "composto da Stephen Foster C', Stati Uniti, 1851. L'editore è elencato come 'Firth, stagno e Co., 1 Franklin Square', la forma della composizione è 'strofico con chorus (musica leggermente variato)', la strumentazione è 'pianoforte e voce (maschio e femmina duet)', la prima linea recita "Possa tu essere andato, rimarrai tu andato, amore andato, amore, da me?", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Spartiti immagine di copertina della canzone 'Flow on Silver Avon', con note di autore originali con la scritta 'Music by Alexander Lee [text na]', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'Oliver Ditson, 115 Washington St.', la forma di composizione è 'strofica con coro', la strumentazione è 'piano e voce', la prima riga recita 'Thou dolce che scorre Avon, dal tuo flusso d'argento, di cose più che mortale il tuo Shakspeare[sic] sognerebbe', E l'artista dell'illustrazione è elencato come 'J.H. Lith di Bufford. [Lith. Of Shakspere's [sic] House at Stratford on Avon, the room in which He Born, and H. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spartiti-immagine-di-copertina-della-canzone-flow-on-silver-avon-con-note-di-autore-originali-con-la-scritta-music-by-alexander-lee-text-na-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-oliver-ditson-115-washington-st-la-forma-di-composizione-e-strofica-con-coro-la-strumentazione-e-piano-e-voce-la-prima-riga-recita-thou-dolce-che-scorre-avon-dal-tuo-flusso-d-argento-di-cose-piu-che-mortale-il-tuo-shakspeare-sic-sognerebbe-e-l-artista-dell-illustrazione-e-elencato-come-j-h-lith-di-bufford-lith-of-shaksperes-sic-house-at-stratford-on-avon-the-room-in-which-he-born-and-h-135231585.html
RMHT097D–Spartiti immagine di copertina della canzone 'Flow on Silver Avon', con note di autore originali con la scritta 'Music by Alexander Lee [text na]', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'Oliver Ditson, 115 Washington St.', la forma di composizione è 'strofica con coro', la strumentazione è 'piano e voce', la prima riga recita 'Thou dolce che scorre Avon, dal tuo flusso d'argento, di cose più che mortale il tuo Shakspeare[sic] sognerebbe', E l'artista dell'illustrazione è elencato come 'J.H. Lith di Bufford. [Lith. Of Shakspere's [sic] House at Stratford on Avon, the room in which He Born, and H.
Foglio di musica immagine copertina della canzone 'Owen Fawcett canzoni! Sette Età dell'uomo", con paternitã originale lettura delle note '[Owen Fawcett?]', Stati Uniti, 1870. L'editore è elencato come 'Lee e Walker, 922 Chestnut Sant', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga indica 'il nostro immortale poeta la pagina dice che tutti i wold è un palco', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-owen-fawcett-canzoni-sette-eta-dell-uomo-con-paternita-originale-lettura-delle-note-owen-fawcett-stati-uniti-1870-l-editore-e-elencato-come-lee-e-walker-922-chestnut-sant-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-riga-indica-il-nostro-immortale-poeta-la-pagina-dice-che-tutti-i-wold-e-un-palco-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135533336.html
RMHTE248–Foglio di musica immagine copertina della canzone 'Owen Fawcett canzoni! Sette Età dell'uomo", con paternitã originale lettura delle note '[Owen Fawcett?]', Stati Uniti, 1870. L'editore è elencato come 'Lee e Walker, 922 Chestnut Sant', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga indica 'il nostro immortale poeta la pagina dice che tutti i wold è un palco', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.