Arte della Cina, canzone del nord. Parte inferiore di uno dei presunti Godoshi (Wu Tao-Tzu). Paesaggi vintage, conservati nel Tempio di Daitoku-ji (tempio di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-cina-canzone-del-nord-parte-inferiore-di-uno-dei-presunti-godoshi-wu-tao-tzu-paesaggi-vintage-conservati-nel-tempio-di-daitoku-ji-tempio-di-image457381407.html
RM2HG3EJ7–Arte della Cina, canzone del nord. Parte inferiore di uno dei presunti Godoshi (Wu Tao-Tzu). Paesaggi vintage, conservati nel Tempio di Daitoku-ji (tempio di
Tao te Ching di Lao Tzu - copertina anteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tao-te-ching-di-lao-tzu-copertina-anteriore-image402045543.html
RF2EA2N5B–Tao te Ching di Lao Tzu - copertina anteriore
Buddha e il vangelo del Buddismo . D. Un Altro dipinto di un artista un po 'più tardi, ma pensato per essere dopo Wu Tao-tzu, è il BodhisattvaKwanyin, l'indiano Avalokitesvara, riprodotto onPlate HH. All'inizio il maschio Avalokitesvara era interpretato in Cina come una divinità femminile e salvioress, e c'è una lunga e affascinante leggenda cinese che racconta la sua vita come una principessa terrena. Poiché Kwanyinis una graziosa savioressa che ascolta tutte le grida e le risposte alle preghiere, si comprenderà prontamente che lei è la più popolare tra tutte le divinità Budd-hist cinesi e giapponesi, e t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-e-il-vangelo-del-buddismo-d-un-altro-dipinto-di-un-artista-un-po-piu-tardi-ma-pensato-per-essere-dopo-wu-tao-tzu-e-il-bodhisattvakwanyin-l-indiano-avalokitesvara-riprodotto-onplate-hh-all-inizio-il-maschio-avalokitesvara-era-interpretato-in-cina-come-una-divinita-femminile-e-salvioress-e-c-e-una-lunga-e-affascinante-leggenda-cinese-che-racconta-la-sua-vita-come-una-principessa-terrena-poiche-kwanyinis-una-graziosa-savioressa-che-ascolta-tutte-le-grida-e-le-risposte-alle-preghiere-si-comprendera-prontamente-che-lei-e-la-piu-popolare-tra-tutte-le-divinita-budd-hist-cinesi-e-giapponesi-e-t-image339886033.html
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Xuan Wu (Il Marziale Scuro O Il Marziale Misterioso), Noto Postumo Come L'Imperatore Superiore Celeste Scuro O Misterioso (Xuan Tian Shang Di), Così Come Il Grande Imperatore Guerriero Vero (Zhen Wu Da Di), E comunemente conosciuto come l'imperatore del Nord (Bei di) o l'imperatore Signore (di Gong) è una delle divinità taoiste di più alto rango, e una delle divinità più venerate in Cina. Egli è venerato come un dio potente, capace di controllare gli elementi (adorati da coloro che desiderano evitare incendi), e capace di grande magia. È particolarmente venerato dagli artisti marziali ed è il santo patrono di Hebei, Manciuria e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xuan-wu-il-marziale-scuro-o-il-marziale-misterioso-noto-postumo-come-l-imperatore-superiore-celeste-scuro-o-misterioso-xuan-tian-shang-di-cosi-come-il-grande-imperatore-guerriero-vero-zhen-wu-da-di-e-comunemente-conosciuto-come-l-imperatore-del-nord-bei-di-o-l-imperatore-signore-di-gong-e-una-delle-divinita-taoiste-di-piu-alto-rango-e-una-delle-divinita-piu-venerate-in-cina-egli-e-venerato-come-un-dio-potente-capace-di-controllare-gli-elementi-adorati-da-coloro-che-desiderano-evitare-incendi-e-capace-di-grande-magia-e-particolarmente-venerato-dagli-artisti-marziali-ed-e-il-santo-patrono-di-hebei-manciuria-e-image344263747.html
RM2B02FWR–Xuan Wu (Il Marziale Scuro O Il Marziale Misterioso), Noto Postumo Come L'Imperatore Superiore Celeste Scuro O Misterioso (Xuan Tian Shang Di), Così Come Il Grande Imperatore Guerriero Vero (Zhen Wu Da Di), E comunemente conosciuto come l'imperatore del Nord (Bei di) o l'imperatore Signore (di Gong) è una delle divinità taoiste di più alto rango, e una delle divinità più venerate in Cina. Egli è venerato come un dio potente, capace di controllare gli elementi (adorati da coloro che desiderano evitare incendi), e capace di grande magia. È particolarmente venerato dagli artisti marziali ed è il santo patrono di Hebei, Manciuria e.
'L'otto incidenti del Nirvana di Sakyamuni', XVIII secolo (1886). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-otto-incidenti-del-nirvana-di-sakyamuni-xviii-secolo-1886-artista-sconosciuto-image262764747.html
RMW7DY37–'L'otto incidenti del Nirvana di Sakyamuni', XVIII secolo (1886). Artista: sconosciuto
Un Ritratto di Confucio dalla Dinastia Tang artista Wu Daozi (680-740) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ritratto-di-confucio-dalla-dinastia-tang-artista-wu-daozi-680-740-104486869.html
RMG1YP1W–Un Ritratto di Confucio dalla Dinastia Tang artista Wu Daozi (680-740)
Confucio e Buddha che culminano una dinastia Qilin, Ming, XV secolo. Precedentemente attribuito a Wu Daozi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confucio-e-buddha-che-culminano-una-dinastia-qilin-ming-xv-secolo-precedentemente-attribuito-a-wu-daozi-image440354210.html
RM2GGBT82–Confucio e Buddha che culminano una dinastia Qilin, Ming, XV secolo. Precedentemente attribuito a Wu Daozi.
Manjushri seduto su un Leone. Origine: Cina. Data: 1368-1644. Periodo: Dinastia Ming. Inchiostro e colore sulla carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manjushri-seduto-su-un-leone-origine-cina-data-1368-1644-periodo-dinastia-ming-inchiostro-e-colore-sulla-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743224.html
RM2R6EMJ0–Manjushri seduto su un Leone. Origine: Cina. Data: 1368-1644. Periodo: Dinastia Ming. Inchiostro e colore sulla carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Brucia Incenso, una donna si inginocchia a offrire la sua prima preghiera, appena dentro i cancelli di Hong Kong di Wong Tai Sin temple. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brucia-incenso-una-donna-si-inginocchia-a-offrire-la-sua-prima-preghiera-appena-dentro-i-cancelli-di-hong-kong-di-wong-tai-sin-temple-11340196.html
RMA5M17H–Brucia Incenso, una donna si inginocchia a offrire la sua prima preghiera, appena dentro i cancelli di Hong Kong di Wong Tai Sin temple.
Xuan Wu (Il Marziale Scuro O Il Marziale Misterioso), Noto Postumo Come L'Imperatore Superiore Celeste Scuro O Misterioso (Xuan Tian Shang Di), Così Come Il Grande Imperatore Guerriero Vero (Zhen Wu Da Di), E comunemente conosciuto come l'imperatore del Nord (Bei di) o l'imperatore Signore (di Gong) è una delle divinità taoiste di più alto rango, e una delle divinità più venerate in Cina. Egli è venerato come un dio potente, capace di controllare gli elementi (adorati da coloro che desiderano evitare incendi), e capace di grande magia. È particolarmente venerato dagli artisti marziali ed è il santo patrono di Hebei, Manciuria e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xuan-wu-il-marziale-scuro-o-il-marziale-misterioso-noto-postumo-come-l-imperatore-superiore-celeste-scuro-o-misterioso-xuan-tian-shang-di-cosi-come-il-grande-imperatore-guerriero-vero-zhen-wu-da-di-e-comunemente-conosciuto-come-l-imperatore-del-nord-bei-di-o-l-imperatore-signore-di-gong-e-una-delle-divinita-taoiste-di-piu-alto-rango-e-una-delle-divinita-piu-venerate-in-cina-egli-e-venerato-come-un-dio-potente-capace-di-controllare-gli-elementi-adorati-da-coloro-che-desiderano-evitare-incendi-e-capace-di-grande-magia-e-particolarmente-venerato-dagli-artisti-marziali-ed-e-il-santo-patrono-di-hebei-manciuria-e-image344263721.html
RM2B02FTW–Xuan Wu (Il Marziale Scuro O Il Marziale Misterioso), Noto Postumo Come L'Imperatore Superiore Celeste Scuro O Misterioso (Xuan Tian Shang Di), Così Come Il Grande Imperatore Guerriero Vero (Zhen Wu Da Di), E comunemente conosciuto come l'imperatore del Nord (Bei di) o l'imperatore Signore (di Gong) è una delle divinità taoiste di più alto rango, e una delle divinità più venerate in Cina. Egli è venerato come un dio potente, capace di controllare gli elementi (adorati da coloro che desiderano evitare incendi), e capace di grande magia. È particolarmente venerato dagli artisti marziali ed è il santo patrono di Hebei, Manciuria e.
Pini, roccia e bambù, 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pini-roccia-e-bambu-17-secolo-image418817479.html
RM2F9ANY3–Pini, roccia e bambù, 17 ° secolo.
Pindola Bharadcaja, il primo venerabile Luohan. Origine: Cina. Inchiostro e colore su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Data: 1345. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pindola-bharadcaja-il-primo-venerabile-luohan-origine-cina-inchiostro-e-colore-su-seta-periodo-dinastia-yuan-data-1345-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751870.html
RM2R6F3JP–Pindola Bharadcaja, il primo venerabile Luohan. Origine: Cina. Inchiostro e colore su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Data: 1345. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Xuan Wu (Il Marziale Scuro O Il Marziale Misterioso), Noto Postumo Come L'Imperatore Superiore Celeste Scuro O Misterioso (Xuan Tian Shang Di), Così Come Il Grande Imperatore Guerriero Vero (Zhen Wu Da Di), E comunemente conosciuto come l'imperatore del Nord (Bei di) o l'imperatore Signore (di Gong) è una delle divinità taoiste di più alto rango, e una delle divinità più venerate in Cina. Egli è venerato come un dio potente, capace di controllare gli elementi (adorati da coloro che desiderano evitare incendi), e capace di grande magia. È particolarmente venerato dagli artisti marziali ed è il santo patrono di Hebei, Manciuria e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xuan-wu-il-marziale-scuro-o-il-marziale-misterioso-noto-postumo-come-l-imperatore-superiore-celeste-scuro-o-misterioso-xuan-tian-shang-di-cosi-come-il-grande-imperatore-guerriero-vero-zhen-wu-da-di-e-comunemente-conosciuto-come-l-imperatore-del-nord-bei-di-o-l-imperatore-signore-di-gong-e-una-delle-divinita-taoiste-di-piu-alto-rango-e-una-delle-divinita-piu-venerate-in-cina-egli-e-venerato-come-un-dio-potente-capace-di-controllare-gli-elementi-adorati-da-coloro-che-desiderano-evitare-incendi-e-capace-di-grande-magia-e-particolarmente-venerato-dagli-artisti-marziali-ed-e-il-santo-patrono-di-hebei-manciuria-e-image344263725.html
RM2B02FW1–Xuan Wu (Il Marziale Scuro O Il Marziale Misterioso), Noto Postumo Come L'Imperatore Superiore Celeste Scuro O Misterioso (Xuan Tian Shang Di), Così Come Il Grande Imperatore Guerriero Vero (Zhen Wu Da Di), E comunemente conosciuto come l'imperatore del Nord (Bei di) o l'imperatore Signore (di Gong) è una delle divinità taoiste di più alto rango, e una delle divinità più venerate in Cina. Egli è venerato come un dio potente, capace di controllare gli elementi (adorati da coloro che desiderano evitare incendi), e capace di grande magia. È particolarmente venerato dagli artisti marziali ed è il santo patrono di Hebei, Manciuria e.
Huang Shen era un pittore cinese durante la Dinastia Qing. Huang nacque a Ninghua, nella provincia di Fujian, in una famiglia povera. Iniziò la sua formazione sotto il pittore Shangguan Zhou. Nella prima parte della sua carriera eccelleva nella calligrafia cursiva e favoriva uno stile meticoloso modellato su Ni Zan. Divenne meglio conosciuto come innovatore artistico, uno Degli Otto Eccentrici di Yangzhou. Quando si tratta di dipinti di persone egli favorì immagini di persone religiose, storiche e comuni. Le sue opere più famose includono il Mistico Ubriaco e il Pastore su Wu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/huang-shen-era-un-pittore-cinese-durante-la-dinastia-qing-huang-nacque-a-ninghua-nella-provincia-di-fujian-in-una-famiglia-povera-inizio-la-sua-formazione-sotto-il-pittore-shangguan-zhou-nella-prima-parte-della-sua-carriera-eccelleva-nella-calligrafia-cursiva-e-favoriva-uno-stile-meticoloso-modellato-su-ni-zan-divenne-meglio-conosciuto-come-innovatore-artistico-uno-degli-otto-eccentrici-di-yangzhou-quando-si-tratta-di-dipinti-di-persone-egli-favori-immagini-di-persone-religiose-storiche-e-comuni-le-sue-opere-piu-famose-includono-il-mistico-ubriaco-e-il-pastore-su-wu-image344273031.html
RM2B02YNB–Huang Shen era un pittore cinese durante la Dinastia Qing. Huang nacque a Ninghua, nella provincia di Fujian, in una famiglia povera. Iniziò la sua formazione sotto il pittore Shangguan Zhou. Nella prima parte della sua carriera eccelleva nella calligrafia cursiva e favoriva uno stile meticoloso modellato su Ni Zan. Divenne meglio conosciuto come innovatore artistico, uno Degli Otto Eccentrici di Yangzhou. Quando si tratta di dipinti di persone egli favorì immagini di persone religiose, storiche e comuni. Le sue opere più famose includono il Mistico Ubriaco e il Pastore su Wu.
Manjushri seduto su un leone, 1368-1644. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manjushri-seduto-su-un-leone-1368-1644-image418817450.html
RM2F9ANX2–Manjushri seduto su un leone, 1368-1644.
Ritratto di un Deva King. Origine: Cina. Data: 14th ° secolo. Inchiostro su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-deva-king-origine-cina-data-14th-secolo-inchiostro-su-seta-periodo-dinastia-yuan-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748142.html
RM2R6EXWJ–Ritratto di un Deva King. Origine: Cina. Data: 14th ° secolo. Inchiostro su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Pindola Bharadvaja, il primo Venerabile Luohan, 1345. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pindola-bharadvaja-il-primo-venerabile-luohan-1345-image418817472.html
RM2F9ANXT–Pindola Bharadvaja, il primo Venerabile Luohan, 1345.
Luohan seduto. Origine: Cina. Inchiostro e colore su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Data: 1345?. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luohan-seduto-origine-cina-inchiostro-e-colore-su-seta-periodo-dinastia-yuan-data-1345-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554745911.html
RM2R6ET1Y–Luohan seduto. Origine: Cina. Inchiostro e colore su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Data: 1345?. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Ritratto di un Re Deva, XIV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-re-deva-xiv-secolo-image418817454.html
RM2F9ANX6–Ritratto di un Re Deva, XIV secolo.
Luohan che tiene una frusta a mosca, con l'assistente. Origine: Cina. Data: 14th ° secolo. Inchiostro e colore su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luohan-che-tiene-una-frusta-a-mosca-con-l-assistente-origine-cina-data-14th-secolo-inchiostro-e-colore-su-seta-periodo-dinastia-yuan-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554751080.html
RM2R6F2JG–Luohan che tiene una frusta a mosca, con l'assistente. Origine: Cina. Data: 14th ° secolo. Inchiostro e colore su seta. Periodo: Dinastia Yuan. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Luohan che tiene un whisk di mosca, con l'assistente, 14 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luohan-che-tiene-un-whisk-di-mosca-con-l-assistente-14-secolo-image418817498.html
RM2F9ANYP–Luohan che tiene un whisk di mosca, con l'assistente, 14 ° secolo.
Confucio e Buddha che cullano un Qilin. Origine: Cina. Data: 15th ° secolo. Periodo: Dinastia Ming. Spirale appesa montata sul pannello; inchiostro e colore sulla seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confucio-e-buddha-che-cullano-un-qilin-origine-cina-data-15th-secolo-periodo-dinastia-ming-spirale-appesa-montata-sul-pannello-inchiostro-e-colore-sulla-seta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749101.html
RM2R6F03W–Confucio e Buddha che cullano un Qilin. Origine: Cina. Data: 15th ° secolo. Periodo: Dinastia Ming. Spirale appesa montata sul pannello; inchiostro e colore sulla seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Parete sospesa raffigurante la morte del Buddha (Paranirvana), c1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-sospesa-raffigurante-la-morte-del-buddha-paranirvana-c1795-image568868802.html
RM2T1E5XX–Parete sospesa raffigurante la morte del Buddha (Paranirvana), c1795.