La NASA X-15 equipaggio di volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-x-15-equipaggio-di-volo-34682433.html
RMC0BWP9–La NASA X-15 equipaggio di volo
Nord America X-15, 56-6670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-x-15-56-6670-image504791599.html
RM2M976RB–Nord America X-15, 56-6670.
Neil Armstrong con la X-15-3 craft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-neil-armstrong-con-la-x-15-3-craft-50152984.html
RMCWGJJ0–Neil Armstrong con la X-15-3 craft.
X-15 e piloti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-15-e-piloti-52113754.html
RMD0NYHE–X-15 e piloti
Astronauta Neil Armstrong nel pozzetto dell'X-15 Ricerca aeromobili a razzo dopo un volo di ricerca, 1961. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/astronauta-neil-armstrong-nel-pozzetto-dell-x-15-ricerca-aeromobili-a-razzo-dopo-un-volo-di-ricerca-1961-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image261099166.html
RMW4P2J6–Astronauta Neil Armstrong nel pozzetto dell'X-15 Ricerca aeromobili a razzo dopo un volo di ricerca, 1961. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Nov. 11, 1963 - tredici piloti uccisi nel progetto ''X'': un totale di tredici Stati Uniti prova i piloti sono stati sacrificati per lo sviluppo di aeromobili progettati per volare in alto nella stratosfera. Il diaster si è verificato tra i voli del X-L e X-15. Indicato come un ''sfigato programma'' è stato uno dei più costosi in termini di vita umana nel campo di aviazione moderna. Recente successo dell'X-15 posto maggiore Robert White ad un altitudine di 314,750 piedi (quasi 60 miglia). La sua velocità è stato 3,6000 mph. Questo record ha fatto di lui il primo uomo in un piano alato per inserire il relam dello spazio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nov-11-1963-tredici-piloti-uccisi-nel-progetto-x-un-totale-di-tredici-stati-uniti-prova-i-piloti-sono-stati-sacrificati-per-lo-sviluppo-di-aeromobili-progettati-per-volare-in-alto-nella-stratosfera-il-diaster-si-e-verificato-tra-i-voli-del-x-l-e-x-15-indicato-come-un-sfigato-programma-e-stato-uno-dei-piu-costosi-in-termini-di-vita-umana-nel-campo-di-aviazione-moderna-recente-successo-dell-x-15-posto-maggiore-robert-white-ad-un-altitudine-di-314750-piedi-quasi-60-miglia-la-sua-velocita-e-stato-3-6000-mph-questo-record-ha-fatto-di-lui-il-primo-uomo-in-un-piano-alato-per-inserire-il-relam-dello-spazio-image69408494.html
RME0WR6P–Nov. 11, 1963 - tredici piloti uccisi nel progetto ''X'': un totale di tredici Stati Uniti prova i piloti sono stati sacrificati per lo sviluppo di aeromobili progettati per volare in alto nella stratosfera. Il diaster si è verificato tra i voli del X-L e X-15. Indicato come un ''sfigato programma'' è stato uno dei più costosi in termini di vita umana nel campo di aviazione moderna. Recente successo dell'X-15 posto maggiore Robert White ad un altitudine di 314,750 piedi (quasi 60 miglia). La sua velocità è stato 3,6000 mph. Questo record ha fatto di lui il primo uomo in un piano alato per inserire il relam dello spazio
Air Force pilota di prova Il Mag. Michael J. Adams sta accanto a X-15 nave numero uno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/air-force-pilota-di-prova-il-mag-michael-j-adams-sta-accanto-a-x-15-nave-numero-uno-image223591022.html
RMPYNCHJ–Air Force pilota di prova Il Mag. Michael J. Adams sta accanto a X-15 nave numero uno.
California Edwards Air Force Base NASA Dryden Flight Research Center X 15 aeromobili display Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/california-edwards-air-force-base-nasa-dryden-flight-research-center-x-15-aeromobili-display-image957596.html
RMAE9C9C–California Edwards Air Force Base NASA Dryden Flight Research Center X 15 aeromobili display
X-15 pilot Armstrong, accanto al suo aereo dopo un volo alla Edwards Air Force Base. Neil Alden Armstrong (5 agosto 1930 - 25 agosto 2012) era un astronauta americano e la prima persona a camminare sulla luna. Egli fu anche ingegnere aerospaziale, navale av Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-15-pilot-armstrong-accanto-al-suo-aereo-dopo-un-volo-alla-edwards-air-force-base-neil-alden-armstrong-5-agosto-1930-25-agosto-2012-era-un-astronauta-americano-e-la-prima-persona-a-camminare-sulla-luna-egli-fu-anche-ingegnere-aerospaziale-navale-av-104018118.html
RMG16C4P–X-15 pilot Armstrong, accanto al suo aereo dopo un volo alla Edwards Air Force Base. Neil Alden Armstrong (5 agosto 1930 - 25 agosto 2012) era un astronauta americano e la prima persona a camminare sulla luna. Egli fu anche ingegnere aerospaziale, navale av
(1965) Questa foto mostra come l'X-15 rocket powered aeromobile era stato preso aloft sotto l'ala di un B-52. A causa del grande consumo di carburante, X-15 aria è stato lanciato da un B-52 aeromobili a 45.000 ft e a una velocità di circa 500 km/h. Questa foto è stata presa da una delle finestre di osservazione in B-52 poco prima di lasciar cadere la X-15. L'X-15 era volato per un periodo di quasi dieci anni -- Giugno 1959 a ottobre 1968 -- e impostare il mondo velocità non ufficiali e i record di altitudine di 4,520 mph (Mach 6.7) e 354,200 ft in un programma per esaminare tutti gli aspetti del presidiato di volo ipersonico. Informazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1965-questa-foto-mostra-come-l-x-15-rocket-powered-aeromobile-era-stato-preso-aloft-sotto-l-ala-di-un-b-52-a-causa-del-grande-consumo-di-carburante-x-15-aria-e-stato-lanciato-da-un-b-52-aeromobili-a-45000-ft-e-a-una-velocita-di-circa-500-km-h-questa-foto-e-stata-presa-da-una-delle-finestre-di-osservazione-in-b-52-poco-prima-di-lasciar-cadere-la-x-15-l-x-15-era-volato-per-un-periodo-di-quasi-dieci-anni-giugno-1959-a-ottobre-1968-e-impostare-il-mondo-velocita-non-ufficiali-e-i-record-di-altitudine-di-4520-mph-mach-6-7-e-354200-ft-in-un-programma-per-esaminare-tutti-gli-aspetti-del-presidiato-di-volo-ipersonico-informazione-111969730.html
RMGE4JEX–(1965) Questa foto mostra come l'X-15 rocket powered aeromobile era stato preso aloft sotto l'ala di un B-52. A causa del grande consumo di carburante, X-15 aria è stato lanciato da un B-52 aeromobili a 45.000 ft e a una velocità di circa 500 km/h. Questa foto è stata presa da una delle finestre di osservazione in B-52 poco prima di lasciar cadere la X-15. L'X-15 era volato per un periodo di quasi dieci anni -- Giugno 1959 a ottobre 1968 -- e impostare il mondo velocità non ufficiali e i record di altitudine di 4,520 mph (Mach 6.7) e 354,200 ft in un programma per esaminare tutti gli aspetti del presidiato di volo ipersonico. Informazione
Fotografia dell'X-15 aerei di ricerca di essere accompagnati a Cleveland Public Auditorium per completare il montaggio e il display durante la scienza spaziale Fiera del 1950. In data xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-dell-x-15-aerei-di-ricerca-di-essere-accompagnati-a-cleveland-public-auditorium-per-completare-il-montaggio-e-il-display-durante-la-scienza-spaziale-fiera-del-1950-in-data-xx-secolo-162597234.html
RMKCEXC2–Fotografia dell'X-15 aerei di ricerca di essere accompagnati a Cleveland Public Auditorium per completare il montaggio e il display durante la scienza spaziale Fiera del 1950. In data xx secolo
Un piano di ricerca X-15 del Nord America sotto l'ala di un B-52 prima del lancio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-piano-di-ricerca-x-15-del-nord-america-sotto-l-ala-di-un-b-52-prima-del-lancio-image438664201.html
RM2GDJTJH–Un piano di ricerca X-15 del Nord America sotto l'ala di un B-52 prima del lancio.
Stele votive, calcare, circa 17 x 15 cm, Tunisia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stele-votive-calcare-circa-17-x-15-cm-tunisia-image344496402.html
RM2B0D4JX–Stele votive, calcare, circa 17 x 15 cm, Tunisia
L'X-15 piloti clown intorno alla parte anteriore del #2 aeromobile.Da sinistra a destra: USAF Capt. Joseph Engle, USAF Il Mag. Robert Rushworth, la NASA il test pilota Giovanni 'Jack' McKay, USAF Il Mag. William 'Pete' Knight, la NASA il test pilota Milton Thompson, e la NASA pilota di prova William Dana.Primo volo nel 1959 dalla NASA volo ad alta velocità ferroviaria (più tardi rinominata Dryden Flight Research Centre), il razzo powered X-15 è stato sviluppato per fornire dati su aerodinamica, strutture, sistemi di controllo di volo e la fisiologica aspetti dell ad alta velocità e ad alta altitudine volo.tre sono state costruite dalla North American Aviation per la NASA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-x-15-piloti-clown-intorno-alla-parte-anteriore-del-2-aeromobile-da-sinistra-a-destra-usaf-capt-joseph-engle-usaf-il-mag-robert-rushworth-la-nasa-il-test-pilota-giovanni-jack-mckay-usaf-il-mag-william-pete-knight-la-nasa-il-test-pilota-milton-thompson-e-la-nasa-pilota-di-prova-william-dana-primo-volo-nel-1959-dalla-nasa-volo-ad-alta-velocita-ferroviaria-piu-tardi-rinominata-dryden-flight-research-centre-il-razzo-powered-x-15-e-stato-sviluppato-per-fornire-dati-su-aerodinamica-strutture-sistemi-di-controllo-di-volo-e-la-fisiologica-aspetti-dell-ad-alta-velocita-e-ad-alta-altitudine-volo-tre-sono-state-costruite-dalla-north-american-aviation-per-la-nasa-148133754.html
RFJH0236–L'X-15 piloti clown intorno alla parte anteriore del #2 aeromobile.Da sinistra a destra: USAF Capt. Joseph Engle, USAF Il Mag. Robert Rushworth, la NASA il test pilota Giovanni 'Jack' McKay, USAF Il Mag. William 'Pete' Knight, la NASA il test pilota Milton Thompson, e la NASA pilota di prova William Dana.Primo volo nel 1959 dalla NASA volo ad alta velocità ferroviaria (più tardi rinominata Dryden Flight Research Centre), il razzo powered X-15 è stato sviluppato per fornire dati su aerodinamica, strutture, sistemi di controllo di volo e la fisiologica aspetti dell ad alta velocità e ad alta altitudine volo.tre sono state costruite dalla North American Aviation per la NASA.
5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5-x-15-evento-il-tabernacolo-west-london-gli-oratori-ospiti-89755376.html
RMF60KW4–5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti.
Film scena, X-15, 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/film-scena-x-15-1961-image240437687.html
RMRY4TM7–Film scena, X-15, 1961
Ispirato a Crucifijo, Nuestro Senor de Chalma, messicano, 8 x 6 pollici, 20,3 x 15,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-crucifijo-nuestro-senor-de-chalma-messicano-8-x-6-pollici-20-3-x-15-2-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459254569.html
RF2HK4RTW–Ispirato a Crucifijo, Nuestro Senor de Chalma, messicano, 8 x 6 pollici, 20,3 x 15,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Close-up di Kodak Instamatic X-15 telecamera cinematografica, ca 1960s, utilizzando il 126 formato di cartuccia, 24 luglio 2019. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/close-up-di-kodak-instamatic-x-15-telecamera-cinematografica-ca-1960s-utilizzando-il-126-formato-di-cartuccia-24-luglio-2019-image333471613.html
RM2AAEXCD–Close-up di Kodak Instamatic X-15 telecamera cinematografica, ca 1960s, utilizzando il 126 formato di cartuccia, 24 luglio 2019. ()
X-15 rocket aeromobile motorizzato montato a B-52 Mothership Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-15-rocket-aeromobile-motorizzato-montato-a-b-52-mothership-34682598.html
RMC0BX06–X-15 rocket aeromobile motorizzato montato a B-52 Mothership
Nord America X-15, 56-6670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-x-15-56-6670-image504791535.html
RM2M976N3–Nord America X-15, 56-6670.
Joe Walker, pilota di prova della NASA accanto ad un aereo X-15, a seguito di un volo di 169,000 metri di altitudine il 30 marzo 1961. L'X-15 volò 199 volte dal 1959 al 1968 ed era un programma di ricerca aeronautica di grande successo che ha gettato le basi di hypersonics per le navicelle spaziali successive come lo Space Shuttle Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/joe-walker-pilota-di-prova-della-nasa-accanto-ad-un-aereo-x-15-a-seguito-di-un-volo-di-169000-metri-di-altitudine-il-30-marzo-1961-l-x-15-volo-199-volte-dal-1959-al-1968-ed-era-un-programma-di-ricerca-aeronautica-di-grande-successo-che-ha-gettato-le-basi-di-hypersonics-per-le-navicelle-spaziali-successive-come-lo-space-shuttle-image498449876.html
RM2KXX9W8–Joe Walker, pilota di prova della NASA accanto ad un aereo X-15, a seguito di un volo di 169,000 metri di altitudine il 30 marzo 1961. L'X-15 volò 199 volte dal 1959 al 1968 ed era un programma di ricerca aeronautica di grande successo che ha gettato le basi di hypersonics per le navicelle spaziali successive come lo Space Shuttle
Rendering di artisti di X-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rendering-di-artisti-di-x-15-52114053.html
RMD0P005–Rendering di artisti di X-15
Astronauta Joe Henry Engle pone di fronte i X-15 Ricerca aeromobili a razzo, 2 dicembre 1965. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/astronauta-joe-henry-engle-pone-di-fronte-i-x-15-ricerca-aeromobili-a-razzo-2-dicembre-1965-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image261100626.html
RMW4P4EA–Astronauta Joe Henry Engle pone di fronte i X-15 Ricerca aeromobili a razzo, 2 dicembre 1965. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Senza nome e senza amicizia. "La ricchezza del ricco è la sua città forte, ecc." - Proverbi, x, 15 dell'artista inglese Emily Mary Osborn (1828-1925), olio su tela, 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/senza-nome-e-senza-amicizia-la-ricchezza-del-ricco-e-la-sua-citta-forte-ecc-proverbi-x-15-dell-artista-inglese-emily-mary-osborn-1828-1925-olio-su-tela-1857-image457421102.html
RM2HG597X–Senza nome e senza amicizia. "La ricchezza del ricco è la sua città forte, ecc." - Proverbi, x, 15 dell'artista inglese Emily Mary Osborn (1828-1925), olio su tela, 1857
U.S Air forze il test pilota Joe Engle pone accanto alla experimental X-15A-2 velivolo Giugno 29, 1965 a Edwards Air Force Base in California. Engle ha volato il X-15 ad un altitudine di 280,600 piedi diventando il più giovane pilota di sempre a qualificarsi come un astronauta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-u-s-air-forze-il-test-pilota-joe-engle-pone-accanto-alla-experimental-x-15a-2-velivolo-giugno-29-1965-a-edwards-air-force-base-in-california-engle-ha-volato-il-x-15-ad-un-altitudine-di-280600-piedi-diventando-il-piu-giovane-pilota-di-sempre-a-qualificarsi-come-un-astronauta-116697682.html
RMGNT12A–U.S Air forze il test pilota Joe Engle pone accanto alla experimental X-15A-2 velivolo Giugno 29, 1965 a Edwards Air Force Base in California. Engle ha volato il X-15 ad un altitudine di 280,600 piedi diventando il più giovane pilota di sempre a qualificarsi come un astronauta.
Il pilota di prova della NASA Neil Armstrong è visto qui accanto alla nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un velivolo a razzo lungo 50 piedi con un'apertura alare di 22 piedi. Si trattava di un veicolo a forma di missile con un'insolita coda verticale a forma di cuneo, sottili ali ostinate e carenature laterali uniche che si estenero lungo il lato della fusoliera. Armstrong in seguito comandò la missione Apollo 11, e fu la prima persona a calpestare la luna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-prova-della-nasa-neil-armstrong-e-visto-qui-accanto-alla-nave-x-15-1-56-6670-dopo-un-volo-di-ricerca-l-x-15-era-un-velivolo-a-razzo-lungo-50-piedi-con-un-apertura-alare-di-22-piedi-si-trattava-di-un-veicolo-a-forma-di-missile-con-un-insolita-coda-verticale-a-forma-di-cuneo-sottili-ali-ostinate-e-carenature-laterali-uniche-che-si-estenero-lungo-il-lato-della-fusoliera-armstrong-in-seguito-comando-la-missione-apollo-11-e-fu-la-prima-persona-a-calpestare-la-luna-image458814102.html
RM2HJCP1X–Il pilota di prova della NASA Neil Armstrong è visto qui accanto alla nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un velivolo a razzo lungo 50 piedi con un'apertura alare di 22 piedi. Si trattava di un veicolo a forma di missile con un'insolita coda verticale a forma di cuneo, sottili ali ostinate e carenature laterali uniche che si estenero lungo il lato della fusoliera. Armstrong in seguito comandò la missione Apollo 11, e fu la prima persona a calpestare la luna.
Un controllo di assetto simulatore per X-15 studi a Langley, 1958. Immagine # : L-1958-00114 Data: 18 gennaio 1958 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-controllo-di-assetto-simulatore-per-x-15-studi-a-langley-1958-immagine-l-1958-00114-data-18-gennaio-1958-111969733.html
RMGE4JF1–Un controllo di assetto simulatore per X-15 studi a Langley, 1958. Immagine # : L-1958-00114 Data: 18 gennaio 1958
Una X-15 nordamericana in mostra al Pima Air and Space Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-x-15-nordamericana-in-mostra-al-pima-air-and-space-museum-image487960158.html
RF2K9TE4E–Una X-15 nordamericana in mostra al Pima Air and Space Museum
Un aereo X-15 azionato da razzi sulla sua schiena dopo un incidente atterrato a Mud Lake in Nevada il 9 novembre 1962 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-x-15-azionato-da-razzi-sulla-sua-schiena-dopo-un-incidente-atterrato-a-mud-lake-in-nevada-il-9-novembre-1962-image438664205.html
RM2GDJTJN–Un aereo X-15 azionato da razzi sulla sua schiena dopo un incidente atterrato a Mud Lake in Nevada il 9 novembre 1962
Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/egitto-scrittura-a-mano-papiro-26-5-x-15-cm-image344489748.html
RM2B0CT58–Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm
Neil Armstrong nel pozzetto dell'X-15, che ha volato sette volte dal dicembre 1960 al luglio 1962. Il razzo powered aeromobile era volato per un periodo di quasi dieci anni, l'impostazione di record non ufficiale per la velocità 4,520 mph (Mach 6.7), e altitudine di 354,200 piedi (67 miglia). (BSLOC 2015 14 129) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-neil-armstrong-nel-pozzetto-dell-x-15-che-ha-volato-sette-volte-dal-dicembre-1960-al-luglio-1962-il-razzo-powered-aeromobile-era-volato-per-un-periodo-di-quasi-dieci-anni-l-impostazione-di-record-non-ufficiale-per-la-velocita-4520-mph-mach-6-7-e-altitudine-di-354200-piedi-67-miglia-bsloc-2015-14-129-170526025.html
RMKWC3K5–Neil Armstrong nel pozzetto dell'X-15, che ha volato sette volte dal dicembre 1960 al luglio 1962. Il razzo powered aeromobile era volato per un periodo di quasi dieci anni, l'impostazione di record non ufficiale per la velocità 4,520 mph (Mach 6.7), e altitudine di 354,200 piedi (67 miglia). (BSLOC 2015 14 129)
5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5-x-15-evento-il-tabernacolo-west-london-gli-oratori-ospiti-89755375.html
RMF60KW3–5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti.
Nel 1963 il capitano Engle fu assegnato come uno dei due Air Force prova i piloti a volare l'X-15 Ricerca aeromobili a razzo. Ha viaggiato a 280.000 piedi di altitudine presi forse 12/2/65 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nel-1963-il-capitano-engle-fu-assegnato-come-uno-dei-due-air-force-prova-i-piloti-a-volare-l-x-15-ricerca-aeromobili-a-razzo-ha-viaggiato-a-280000-piedi-di-altitudine-presi-forse-12-2-65-image189003838.html
RMMYDT92–Nel 1963 il capitano Engle fu assegnato come uno dei due Air Force prova i piloti a volare l'X-15 Ricerca aeromobili a razzo. Ha viaggiato a 280.000 piedi di altitudine presi forse 12/2/65
Ispirato da Man in Room: Autoritratto, Walter Gramatté, tedesco, 1897-1929, incisione, 1923, foglio: 21 x 15 pollici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-man-in-room-autoritratto-walter-gramatte-tedesco-1897-1929-incisione-1923-foglio-21-x-15-pollici-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245354.html
RF2HK4C3P–Ispirato da Man in Room: Autoritratto, Walter Gramatté, tedesco, 1897-1929, incisione, 1923, foglio: 21 x 15 pollici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Andiron. Dimensioni: 21 x 15 3/4 in. (53,3 x 40 cm). Data: 1700-1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/andiron-dimensioni-21-x-15-3-4-in-53-3-x-40-cm-data-1700-1800-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108098.html
RMPAKWFE–Andiron. Dimensioni: 21 x 15 3/4 in. (53,3 x 40 cm). Data: 1700-1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Günther Prien - una fotografia di presentazione in una cornice d'argento, alla sorella Lieselotte, datata '2.II.41'. Ritratto foto di Prien con inchiostro dedica (trasl.) 'orecchio Lieselotte! Cordiali saluti e tutto il meglio! Günther 2.II.41'. Cornice in argento con bordo arabescato e retro in legno (supporto mancante). Sul bordo inferiore, il marchio 'Sling 925'. 20,5 x 15,5 cm. Anche due carte piegate identiche, da un lato la citazione Ernst Jünger (transl.) 'se ci fosse beatitudine eterna, non avremmo voluto, perché non desideriamo il piacevole, ma l'inevitabile (Ernst Jüng, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gunther-prien-una-fotografia-di-presentazione-in-una-cornice-d-argento-alla-sorella-lieselotte-datata-2-ii-41-ritratto-foto-di-prien-con-inchiostro-dedica-trasl-orecchio-lieselotte-cordiali-saluti-e-tutto-il-meglio-gunther-2-ii-41-cornice-in-argento-con-bordo-arabescato-e-retro-in-legno-supporto-mancante-sul-bordo-inferiore-il-marchio-sling-925-20-5-x-15-5-cm-anche-due-carte-piegate-identiche-da-un-lato-la-citazione-ernst-junger-transl-se-ci-fosse-beatitudine-eterna-non-avremmo-voluto-perche-non-desideriamo-il-piacevole-ma-l-inevitabile-ernst-jung-31691990.html
RMBRFKCP–Günther Prien - una fotografia di presentazione in una cornice d'argento, alla sorella Lieselotte, datata '2.II.41'. Ritratto foto di Prien con inchiostro dedica (trasl.) 'orecchio Lieselotte! Cordiali saluti e tutto il meglio! Günther 2.II.41'. Cornice in argento con bordo arabescato e retro in legno (supporto mancante). Sul bordo inferiore, il marchio 'Sling 925'. 20,5 x 15,5 cm. Anche due carte piegate identiche, da un lato la citazione Ernst Jünger (transl.) 'se ci fosse beatitudine eterna, non avremmo voluto, perché non desideriamo il piacevole, ma l'inevitabile (Ernst Jüng,
Neil Armstrong accanto alla X-15 razzo-powered aerei di ricerca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-neil-armstrong-accanto-alla-x-15-razzo-powered-aerei-di-ricerca-34682543.html
RMC0BWX7–Neil Armstrong accanto alla X-15 razzo-powered aerei di ricerca.
Nord America X-15, 56-6670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-x-15-56-6670-image504791483.html
RM2M976K7–Nord America X-15, 56-6670.
Il pilota di prova della NASA Neil Armstrong è visto qui accanto alla nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un velivolo a razzo lungo 50 piedi con un'apertura alare di 22 piedi. Si trattava di un veicolo a forma di missile con una coda verticale a forma di cuneo, ali sottili e lunghe e carenature laterali uniche che si estendono lungo il lato della fusoliera. (1960) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-prova-della-nasa-neil-armstrong-e-visto-qui-accanto-alla-nave-x-15-1-56-6670-dopo-un-volo-di-ricerca-l-x-15-era-un-velivolo-a-razzo-lungo-50-piedi-con-un-apertura-alare-di-22-piedi-si-trattava-di-un-veicolo-a-forma-di-missile-con-una-coda-verticale-a-forma-di-cuneo-ali-sottili-e-lunghe-e-carenature-laterali-uniche-che-si-estendono-lungo-il-lato-della-fusoliera-1960-image498449883.html
RM2KXX9WF–Il pilota di prova della NASA Neil Armstrong è visto qui accanto alla nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un velivolo a razzo lungo 50 piedi con un'apertura alare di 22 piedi. Si trattava di un veicolo a forma di missile con una coda verticale a forma di cuneo, ali sottili e lunghe e carenature laterali uniche che si estendono lungo il lato della fusoliera. (1960)
La NASA pilota di ricerca Bill Dana pone di fronte al ipersonici X-15 velivoli, Ottobre 24, 1967. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nasa-pilota-di-ricerca-bill-dana-pone-di-fronte-al-ipersonici-x-15-velivoli-ottobre-24-1967-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image261098705.html
RMW4P21N–La NASA pilota di ricerca Bill Dana pone di fronte al ipersonici X-15 velivoli, Ottobre 24, 1967. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Lisabeth Hush, Ralph Taeger, ritratto pubblicitario per il film, 'X-15', United Artists, MGM, 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lisabeth-hush-ralph-taeger-ritratto-pubblicitario-per-il-film-x-15-united-artists-mgm-1961-image602977660.html
RM2X1004C–Lisabeth Hush, Ralph Taeger, ritratto pubblicitario per il film, 'X-15', United Artists, MGM, 1961
L'astronauta della NASA e pilota di ricerca Bill Dana sorge accanto al North American X-15 ipersonici razzo-powered aeromobile a Area 51 Ottobre 24, 1967 in Nevada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-astronauta-della-nasa-e-pilota-di-ricerca-bill-dana-sorge-accanto-al-north-american-x-15-ipersonici-razzo-powered-aeromobile-a-area-51-ottobre-24-1967-in-nevada-125863820.html
RMH8NGGC–L'astronauta della NASA e pilota di ricerca Bill Dana sorge accanto al North American X-15 ipersonici razzo-powered aeromobile a Area 51 Ottobre 24, 1967 in Nevada.
Febbraio 02, 1959 - avvicinandosi il volo nella stratosfera con gli uomini: i grandi successi della tecnica a razzo ultimamente non deve ingannare il fatto che il problema fo il rientro in atmosfera è tuttora irrisolto. Gli esperimenti vengono effettuati. Presto il primo stratosfera a razzo con gli uomini, l'X-15, avrà inizio. Questa è una combinazione del razzo baliistic e aero-dynamic battenti corpo. Il razzo partirà in verticale e poi la fase 2 del razzo si libera e il razzo volerà in un ellisse balistico e quindi andare su in un aero-dynamic glide Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-02-1959-avvicinandosi-il-volo-nella-stratosfera-con-gli-uomini-i-grandi-successi-della-tecnica-a-razzo-ultimamente-non-deve-ingannare-il-fatto-che-il-problema-fo-il-rientro-in-atmosfera-e-tuttora-irrisolto-gli-esperimenti-vengono-effettuati-presto-il-primo-stratosfera-a-razzo-con-gli-uomini-l-x-15-avra-inizio-questa-e-una-combinazione-del-razzo-baliistic-e-aero-dynamic-battenti-corpo-il-razzo-partira-in-verticale-e-poi-la-fase-2-del-razzo-si-libera-e-il-razzo-volera-in-un-ellisse-balistico-e-quindi-andare-su-in-un-aero-dynamic-glide-image69356628.html
RME0RD2C–Febbraio 02, 1959 - avvicinandosi il volo nella stratosfera con gli uomini: i grandi successi della tecnica a razzo ultimamente non deve ingannare il fatto che il problema fo il rientro in atmosfera è tuttora irrisolto. Gli esperimenti vengono effettuati. Presto il primo stratosfera a razzo con gli uomini, l'X-15, avrà inizio. Questa è una combinazione del razzo baliistic e aero-dynamic battenti corpo. Il razzo partirà in verticale e poi la fase 2 del razzo si libera e il razzo volerà in un ellisse balistico e quindi andare su in un aero-dynamic glide
X-15 startklar, (X-15) USA 1961, Regie: Richard D. Donner, David McLEAN + Charles Bronson, Stichwort: Piloten Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-15-startklar-x-15-usa-1961-regie-richard-d-donner-david-mclean-charles-bronson-stichwort-piloten-125520427.html
RMH85XGB–X-15 startklar, (X-15) USA 1961, Regie: Richard D. Donner, David McLEAN + Charles Bronson, Stichwort: Piloten
Onde di scossa festone un piccolo modello in scala della X-15 in 4 x 4 Pressione supersonico Tunnel a Langley Research Center. Immagine # : L-1962-02577 Data: 22 Marzo 1962 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-onde-di-scossa-festone-un-piccolo-modello-in-scala-della-x-15-in-4-x-4-pressione-supersonico-tunnel-a-langley-research-center-immagine-l-1962-02577-data-22-marzo-1962-111969728.html
RMGE4JET–Onde di scossa festone un piccolo modello in scala della X-15 in 4 x 4 Pressione supersonico Tunnel a Langley Research Center. Immagine # : L-1962-02577 Data: 22 Marzo 1962
Shabbi-box di Nya, legno, vernice, 32 x 15 x 22 cm, 1292–1213 a.C., nuovo Regno, diciannovesima dinastia, Egitto (Museo Egizio di Torino Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shabbi-box-di-nya-legno-vernice-32-x-15-x-22-cm-1292-1213-a-c-nuovo-regno-diciannovesima-dinastia-egitto-museo-egizio-di-torino-italia-image459438971.html
RM2HKD72K–Shabbi-box di Nya, legno, vernice, 32 x 15 x 22 cm, 1292–1213 a.C., nuovo Regno, diciannovesima dinastia, Egitto (Museo Egizio di Torino Italia)
Un X-15 ricerca piano razzo nroken dopo un atterraggio duro di Scott Crossfield Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-x-15-ricerca-piano-razzo-nroken-dopo-un-atterraggio-duro-di-scott-crossfield-image467226248.html
RM2J43YRM–Un X-15 ricerca piano razzo nroken dopo un atterraggio duro di Scott Crossfield
Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/egitto-scrittura-a-mano-papiro-26-5-x-15-cm-image344489738.html
RM2B0CT4X–Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm
Vista posteriore di due uomini accovacciato nei pressi di aerei da combattimento, X-15 ricerca razzo aereo, B-52 Mothership Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-posteriore-di-due-uomini-accovacciato-nei-pressi-di-aerei-da-combattimento-x-15-ricerca-razzo-aereo-b-52-mothership-30418499.html
RMBNDK2Y–Vista posteriore di due uomini accovacciato nei pressi di aerei da combattimento, X-15 ricerca razzo aereo, B-52 Mothership
5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5-x-15-evento-il-tabernacolo-west-london-gli-oratori-ospiti-89755377.html
RMF60KW5–5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti.
L'X-15 l'equipaggio di volo, da sinistra a destra: Air Force Captain Joseph H. Engle, Aria forza maggiore Robert A. Rushworth, NASA pilota Giovanni B. 'Jack' McKay, Air Force Major William J. "Pete' Knight, la NASA pilota Milton O. Thompson, e pilota della NASA Bill Dana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-x-15-l-equipaggio-di-volo-da-sinistra-a-destra-air-force-captain-joseph-h-engle-aria-forza-maggiore-robert-a-rushworth-nasa-pilota-giovanni-b-jack-mckay-air-force-major-william-j-pete-knight-la-nasa-pilota-milton-o-thompson-e-pilota-della-nasa-bill-dana-image189004506.html
RMMYDW4X–L'X-15 l'equipaggio di volo, da sinistra a destra: Air Force Captain Joseph H. Engle, Aria forza maggiore Robert A. Rushworth, NASA pilota Giovanni B. 'Jack' McKay, Air Force Major William J. "Pete' Knight, la NASA pilota Milton O. Thompson, e pilota della NASA Bill Dana.
Ispirato da Marine, Gustave Courbet, francese, 1819-1877, olio, 9 x 6 pollici, 22,9 x 15,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-marine-gustave-courbet-francese-1819-1877-olio-9-x-6-pollici-22-9-x-15-2-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250030.html
RF2HK4J2P–Ispirato da Marine, Gustave Courbet, francese, 1819-1877, olio, 9 x 6 pollici, 22,9 x 15,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Zuppiera. Artista: Anonimo, italiano del XIX secolo. Dimensioni: 13 x 15-1/2 in. Data: 1800-1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/zuppiera-artista-anonimo-italiano-del-xix-secolo-dimensioni-13-x-15-1-2-in-data-1800-1900-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108284.html
RMPAKWP4–Zuppiera. Artista: Anonimo, italiano del XIX secolo. Dimensioni: 13 x 15-1/2 in. Data: 1800-1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Granduca Nikolai Nikolaievitch (1856 - 1929), una grande fotografia ritratto firmata del comandante in capo dell'esercito russo, 1913 Il Granduca in uniforme con medaglie, foto (appena illeggibile) e passepartout firmato e datato 'Grand duc Nicolas. 1913". Foto scattata dal fotografo di corte K.E. von Gan & Co., Tsarskoye Selo. Dimensioni immagine 27,5 x 15 cm. Dimensioni totali 33 x 23 cm. Estremamente ben conservato., persone, 1910s, 20th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, tagli, tagli, tagli, uomo, uomo, maschio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-granduca-nikolai-nikolaievitch-1856-1929-una-grande-fotografia-ritratto-firmata-del-comandante-in-capo-dell-esercito-russo-1913-il-granduca-in-uniforme-con-medaglie-foto-appena-illeggibile-e-passepartout-firmato-e-datato-grand-duc-nicolas-1913-foto-scattata-dal-fotografo-di-corte-k-e-von-gan-co-tsarskoye-selo-dimensioni-immagine-27-5-x-15-cm-dimensioni-totali-33-x-23-cm-estremamente-ben-conservato-persone-1910s-20th-secolo-oggetto-oggetti-alambicchi-clippings-tagli-tagli-tagli-uomo-uomo-maschio-31698041.html
RMBRFY4W–Il Granduca Nikolai Nikolaievitch (1856 - 1929), una grande fotografia ritratto firmata del comandante in capo dell'esercito russo, 1913 Il Granduca in uniforme con medaglie, foto (appena illeggibile) e passepartout firmato e datato 'Grand duc Nicolas. 1913". Foto scattata dal fotografo di corte K.E. von Gan & Co., Tsarskoye Selo. Dimensioni immagine 27,5 x 15 cm. Dimensioni totali 33 x 23 cm. Estremamente ben conservato., persone, 1910s, 20th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, tagli, tagli, tagli, uomo, uomo, maschio,
X-15 crash al Lago di fango, Nevada, Stati Uniti d'America il 9 novembre 1962. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-15-crash-al-lago-di-fango-nevada-stati-uniti-d-america-il-9-novembre-1962-34682467.html
RMC0BWRF–X-15 crash al Lago di fango, Nevada, Stati Uniti d'America il 9 novembre 1962.
Nord America X-15, 56-6670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-x-15-56-6670-image504791487.html
RM2M976KB–Nord America X-15, 56-6670.
(1961) il pilota della NASA Neil Armstrong è visto qui nell'abitacolo della nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. NEGLI STATI UNITI Pilota della Marina nella guerra di Corea che ha volato 78 missioni di combattimento in F9F-2 jet fighters e che ha ricevuto la Medaglia d'aria e due stelle d'oro, Armstrong si è laureato alla Purdue University nel 1955 con una laurea in ingegneria aeronautica. Nello stesso anno, è entrato a far parte del National Advisory Committee for Aeronautics' Lewis Flight Propulsion Laboratory a Cleveland, Ohio (oggi, il NASA Glenn Research Center). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1961-il-pilota-della-nasa-neil-armstrong-e-visto-qui-nell-abitacolo-della-nave-x-15-1-56-6670-dopo-un-volo-di-ricerca-negli-stati-uniti-pilota-della-marina-nella-guerra-di-corea-che-ha-volato-78-missioni-di-combattimento-in-f9f-2-jet-fighters-e-che-ha-ricevuto-la-medaglia-d-aria-e-due-stelle-d-oro-armstrong-si-e-laureato-alla-purdue-university-nel-1955-con-una-laurea-in-ingegneria-aeronautica-nello-stesso-anno-e-entrato-a-far-parte-del-national-advisory-committee-for-aeronautics-lewis-flight-propulsion-laboratory-a-cleveland-ohio-oggi-il-nasa-glenn-research-center-image498449727.html
RM2KXX9KY–(1961) il pilota della NASA Neil Armstrong è visto qui nell'abitacolo della nave X-15 #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. NEGLI STATI UNITI Pilota della Marina nella guerra di Corea che ha volato 78 missioni di combattimento in F9F-2 jet fighters e che ha ricevuto la Medaglia d'aria e due stelle d'oro, Armstrong si è laureato alla Purdue University nel 1955 con una laurea in ingegneria aeronautica. Nello stesso anno, è entrato a far parte del National Advisory Committee for Aeronautics' Lewis Flight Propulsion Laboratory a Cleveland, Ohio (oggi, il NASA Glenn Research Center).
Fotografia del pilota di ricerca della NASA Bill Dana che si trova accanto al X-15 nordamericano, un aereo iperconico a propulsione razzi, il 24 ottobre 1967. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-pilota-di-ricerca-della-nasa-bill-dana-che-si-trova-accanto-al-x-15-nordamericano-un-aereo-iperconico-a-propulsione-razzi-il-24-ottobre-1967-immagine-gentilmente-concessa-dalla-nasa-image339666459.html
RM2AMH40Y–Fotografia del pilota di ricerca della NASA Bill Dana che si trova accanto al X-15 nordamericano, un aereo iperconico a propulsione razzi, il 24 ottobre 1967. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. ()
Mary Tyler Moore, David McLean, sul set del film, 'X-15', United Artists, MGM, 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mary-tyler-moore-david-mclean-sul-set-del-film-x-15-united-artists-mgm-1961-image602977662.html
RM2X1004E–Mary Tyler Moore, David McLean, sul set del film, 'X-15', United Artists, MGM, 1961
La NASA pilota di prova Bill Dana pone accanto al North American X-15 ipersonici razzo-powered aereo al Dryden Flight Research Center Ottobre 24, 1967 a Edwards, California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-pilota-di-prova-bill-dana-pone-accanto-al-north-american-x-15-ipersonici-razzo-powered-aereo-al-dryden-flight-research-center-ottobre-24-1967-a-edwards-california-169534535.html
RMKRPY0R–La NASA pilota di prova Bill Dana pone accanto al North American X-15 ipersonici razzo-powered aereo al Dryden Flight Research Center Ottobre 24, 1967 a Edwards, California.
. Inglese: Odilon Redon, francese, 1840-1916 Vaso di fiori, ca. Pastello 1900-10 a bordo di 46,2 x 38,7 cm. (18 3/16 x 15 1/4 in.) telaio: 66,6 × 56,3 × 4 cm (26 1/4 × 22 3/16 x 1 9/16 in.) il dono di Edward R. Schaible, classe di 1934 x1985-15 . circa 1900-10 10 1900, Redon, Odilon, un vaso di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-odilon-redon-francese-1840-1916-vaso-di-fiori-ca-pastello-1900-10-a-bordo-di-46-2-x-38-7-cm-18-3-16-x-15-1-4-in-telaio-66-6-56-3-4-cm-26-1-4-22-3-16-x-1-9-16-in-il-dono-di-edward-r-schaible-classe-di-1934-x1985-15-circa-1900-10-10-1900-redon-odilon-un-vaso-di-fiori-image188850794.html
RMMY6W36–. Inglese: Odilon Redon, francese, 1840-1916 Vaso di fiori, ca. Pastello 1900-10 a bordo di 46,2 x 38,7 cm. (18 3/16 x 15 1/4 in.) telaio: 66,6 × 56,3 × 4 cm (26 1/4 × 22 3/16 x 1 9/16 in.) il dono di Edward R. Schaible, classe di 1934 x1985-15 . circa 1900-10 10 1900, Redon, Odilon, un vaso di fiori
Hermannstadt 1880 10 x 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hermannstadt-1880-10-x-15-139963065.html
RMJ3KT8W–Hermannstadt 1880 10 x 15
X 15 piano a razzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-15-piano-a-razzo-57022799.html
RMD8NH4F–X 15 piano a razzo.
Statuetta di un uomo a cavallo di un elefante, argilla cotta al forno, x 15 x 5 cm, 332–30 a.C., periodo tolemaico, Tebbynis, Egitto (Museo Egizio di Torino Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-un-uomo-a-cavallo-di-un-elefante-argilla-cotta-al-forno-x-15-x-5-cm-332-30-a-c-periodo-tolemaico-tebbynis-egitto-museo-egizio-di-torino-italia-image459866363.html
RM2HM4M6K–Statuetta di un uomo a cavallo di un elefante, argilla cotta al forno, x 15 x 5 cm, 332–30 a.C., periodo tolemaico, Tebbynis, Egitto (Museo Egizio di Torino Italia)
Prova il pilota e il futuro astronauta e il comandante dell'Apollo 11 Neil Armstrong in piedi accanto al suo X-15 aereo sperimentale alimentato a razzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prova-il-pilota-e-il-futuro-astronauta-e-il-comandante-dell-apollo-11-neil-armstrong-in-piedi-accanto-al-suo-x-15-aereo-sperimentale-alimentato-a-razzo-image438664195.html
RM2GDJTJB–Prova il pilota e il futuro astronauta e il comandante dell'Apollo 11 Neil Armstrong in piedi accanto al suo X-15 aereo sperimentale alimentato a razzo.
Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/egitto-scrittura-a-mano-papiro-26-5-x-15-cm-image344489753.html
RM2B0CT5D–Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm
Come membri di equipaggio fissare l'X-15 razzo-powered aeromobile dopo un volo di ricerca, il B-52 mothership utilizzato per il lancio di questo unico aeromobile fa un basso fly-by overhead. L'X-15s in un totale di 199 voli per un periodo di quasi dieci anni -- 1959 al 1968 -- e impostare unofficial mondo velocità e altitudine record di 4,520 mph (Mach 6.7) e 354,200. Le informazioni acquisite dal successo di X-15 programma ha contribuito allo sviluppo del mercurio, Gemini e Apollo pilotato i programmi di volo spaziale, e anche programma Space Shuttle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-come-membri-di-equipaggio-fissare-l-x-15-razzo-powered-aeromobile-dopo-un-volo-di-ricerca-il-b-52-mothership-utilizzato-per-il-lancio-di-questo-unico-aeromobile-fa-un-basso-fly-by-overhead-l-x-15s-in-un-totale-di-199-voli-per-un-periodo-di-quasi-dieci-anni-1959-al-1968-e-impostare-unofficial-mondo-velocita-e-altitudine-record-di-4520-mph-mach-6-7-e-354200-le-informazioni-acquisite-dal-successo-di-x-15-programma-ha-contribuito-allo-sviluppo-del-mercurio-gemini-e-apollo-pilotato-i-programmi-di-volo-spaziale-e-anche-programma-space-shuttle-148133505.html
RFJH01P9–Come membri di equipaggio fissare l'X-15 razzo-powered aeromobile dopo un volo di ricerca, il B-52 mothership utilizzato per il lancio di questo unico aeromobile fa un basso fly-by overhead. L'X-15s in un totale di 199 voli per un periodo di quasi dieci anni -- 1959 al 1968 -- e impostare unofficial mondo velocità e altitudine record di 4,520 mph (Mach 6.7) e 354,200. Le informazioni acquisite dal successo di X-15 programma ha contribuito allo sviluppo del mercurio, Gemini e Apollo pilotato i programmi di volo spaziale, e anche programma Space Shuttle.
5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5-x-15-evento-il-tabernacolo-west-london-gli-oratori-ospiti-89755378.html
RMF60KW6–5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti.
La NASA pilota di prova di Neil Armstrong è visto qui accanto alla X-15 nave #1 dopo un volo di ricerca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nasa-pilota-di-prova-di-neil-armstrong-e-visto-qui-accanto-alla-x-15-nave-1-dopo-un-volo-di-ricerca-image330278504.html
RM2A59DGT–La NASA pilota di prova di Neil Armstrong è visto qui accanto alla X-15 nave #1 dopo un volo di ricerca.
Ispirato da Mandala di Vajrasattva, acquerelli opachi su cotone, Tibet, 15th secolo, incorniciati, 15 ½ x 15 1/2 pollici, cotone, mandala, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-mandala-di-vajrasattva-acquerelli-opachi-su-cotone-tibet-15th-secolo-incorniciati-15-a-x-15-1-2-pollici-cotone-mandala-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459261309.html
RF2HK54DH–Ispirato da Mandala di Vajrasattva, acquerelli opachi su cotone, Tibet, 15th secolo, incorniciati, 15 ½ x 15 1/2 pollici, cotone, mandala, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Duello dei Cavalieri. Artista: Anonimo, italiano del XIX secolo. Dimensioni: 10-1/4 x 15-1/2 in. Data: 1800-1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/duello-dei-cavalieri-artista-anonimo-italiano-del-xix-secolo-dimensioni-10-1-4-x-15-1-2-in-data-1800-1900-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212871083.html
RMPA936K–Duello dei Cavalieri. Artista: Anonimo, italiano del XIX secolo. Dimensioni: 10-1/4 x 15-1/2 in. Data: 1800-1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, Bonasone, Giulio (attivo 1531 - 1574), stampa, Adorazione dei pastori, incisione su rame con incisione, 23.3 x 15.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-bonasone-giulio-attivo-1531-1574-stampa-adorazione-dei-pastori-incisione-su-rame-con-incisione-23-3-x-15-1-58334484.html
RMDAWA6C–Belle arti, Bonasone, Giulio (attivo 1531 - 1574), stampa, Adorazione dei pastori, incisione su rame con incisione, 23.3 x 15.1
X-15 accoppiato a B-52 Captive volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-x-15-accoppiato-a-b-52-captive-volo-25520370.html
RMBDEFDP–X-15 accoppiato a B-52 Captive volo
Nord America X-15, 56-6670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-x-15-56-6670-image504791488.html
RM2M976KC–Nord America X-15, 56-6670.
Generale maggiore Robert M. White, Stati Uniti Air Force, il primo pilota a volare a Mach 4, 5 e 6 (quattro, cinque e sei volte la velocità del suono) è nato il 6 luglio 1924. Ha realizzato quei voli record tra il 1960 e il 1962 mentre volava l'X-15 come un U.S.A. Pilota di prova Air Force. Nel luglio del 1962, ha battuto il record mondiale di altitudine volando la X-15 a 95,91 chilometri (314.700 piedi o 59,6 miglia). L'aeronautica ha designato 50 miglia di altitudine come l'inizio dello spazio, in modo da questo volo qualificò allora-grande bianco per le sue ali dell'astronauta. Data: 7 febbraio 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/generale-maggiore-robert-m-white-stati-uniti-air-force-il-primo-pilota-a-volare-a-mach-4-5-e-6-quattro-cinque-e-sei-volte-la-velocita-del-suono-e-nato-il-6-luglio-1924-ha-realizzato-quei-voli-record-tra-il-1960-e-il-1962-mentre-volava-l-x-15-come-un-u-s-a-pilota-di-prova-air-force-nel-luglio-del-1962-ha-battuto-il-record-mondiale-di-altitudine-volando-la-x-15-a-95-91-chilometri-314700-piedi-o-59-6-miglia-l-aeronautica-ha-designato-50-miglia-di-altitudine-come-l-inizio-dello-spazio-in-modo-da-questo-volo-qualifico-allora-grande-bianco-per-le-sue-ali-dell-astronauta-data-7-febbraio-1961-image498449700.html
RM2KXX9K0–Generale maggiore Robert M. White, Stati Uniti Air Force, il primo pilota a volare a Mach 4, 5 e 6 (quattro, cinque e sei volte la velocità del suono) è nato il 6 luglio 1924. Ha realizzato quei voli record tra il 1960 e il 1962 mentre volava l'X-15 come un U.S.A. Pilota di prova Air Force. Nel luglio del 1962, ha battuto il record mondiale di altitudine volando la X-15 a 95,91 chilometri (314.700 piedi o 59,6 miglia). L'aeronautica ha designato 50 miglia di altitudine come l'inizio dello spazio, in modo da questo volo qualificò allora-grande bianco per le sue ali dell'astronauta. Data: 7 febbraio 1961
XB-70una valchiria e X-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xb-70una-valchiria-e-x-15-52113757.html
RMD0NYHH–XB-70una valchiria e X-15
Pilota di Dryden Neil Armstrong pone accanto alla X-15 nave 1 razzo-powered aeromobile dopo un volo di ricerca, Novembre 30, 1959. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pilota-di-dryden-neil-armstrong-pone-accanto-alla-x-15-nave-1-razzo-powered-aeromobile-dopo-un-volo-di-ricerca-novembre-30-1959-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image261100471.html
RMW4P48R–Pilota di Dryden Neil Armstrong pone accanto alla X-15 nave 1 razzo-powered aeromobile dopo un volo di ricerca, Novembre 30, 1959. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Supersonica onde shock attaccato ad un piccolo modello in scala della X-15 esperimento piano a razzo. Mar 23, 1962. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-supersonica-onde-shock-attaccato-ad-un-piccolo-modello-in-scala-della-x-15-esperimento-piano-a-razzo-mar-23-1962-50061722.html
RMCWCE6J–Supersonica onde shock attaccato ad un piccolo modello in scala della X-15 esperimento piano a razzo. Mar 23, 1962.
La NASA pilota di prova Neil Armstrong accanto alla X-15 nave #1 dopo un volo di ricerca Gennaio 1, 1960 a Dryden Flight Research Center, Edwards, CA. L'X-15 era un razzo-powered aeromobile 50 piedi lungo con un'apertura alare di 22 piedi. È stato un missile- veicolo sagomata con un insolito a cuneo di coda verticale, sottile tozze ali e unico carenature laterali che si estende lungo il lato della fusoliera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-pilota-di-prova-neil-armstrong-accanto-alla-x-15-nave-1-dopo-un-volo-di-ricerca-gennaio-1-1960-a-dryden-flight-research-center-edwards-ca-l-x-15-era-un-razzo-powered-aeromobile-50-piedi-lungo-con-un-apertura-alare-di-22-piedi-e-stato-un-missile-veicolo-sagomata-con-un-insolito-a-cuneo-di-coda-verticale-sottile-tozze-ali-e-unico-carenature-laterali-che-si-estende-lungo-il-lato-della-fusoliera-50129473.html
RMCWFGJ9–La NASA pilota di prova Neil Armstrong accanto alla X-15 nave #1 dopo un volo di ricerca Gennaio 1, 1960 a Dryden Flight Research Center, Edwards, CA. L'X-15 era un razzo-powered aeromobile 50 piedi lungo con un'apertura alare di 22 piedi. È stato un missile- veicolo sagomata con un insolito a cuneo di coda verticale, sottile tozze ali e unico carenature laterali che si estende lungo il lato della fusoliera.
. Inglese: Odilon Redon, francese, 1840-1916 Vaso di fiori, ca. Pastello 1900-10 a bordo di 46,2 x 38,7 cm. (18 3/16 x 15 1/4 in.) telaio: 66,6 × 56,3 × 4 cm (26 1/4 × 22 3/16 x 1 9/16 in.) il dono di Edward R. Schaible, classe di 1934 x1985-15 . circa 1900-10 11 1900, Redon, Odilon, un vaso di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-odilon-redon-francese-1840-1916-vaso-di-fiori-ca-pastello-1900-10-a-bordo-di-46-2-x-38-7-cm-18-3-16-x-15-1-4-in-telaio-66-6-56-3-4-cm-26-1-4-22-3-16-x-1-9-16-in-il-dono-di-edward-r-schaible-classe-di-1934-x1985-15-circa-1900-10-11-1900-redon-odilon-un-vaso-di-fiori-image188134510.html
RMMX27DJ–. Inglese: Odilon Redon, francese, 1840-1916 Vaso di fiori, ca. Pastello 1900-10 a bordo di 46,2 x 38,7 cm. (18 3/16 x 15 1/4 in.) telaio: 66,6 × 56,3 × 4 cm (26 1/4 × 22 3/16 x 1 9/16 in.) il dono di Edward R. Schaible, classe di 1934 x1985-15 . circa 1900-10 11 1900, Redon, Odilon, un vaso di fiori
Charles Bronson-Patricia Owens in X-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-bronson-patricia-owens-in-x-15-167001715.html
RMKKKGAY–Charles Bronson-Patricia Owens in X-15
Un ventesimo modello in scala della X-15, originariamente sospeso sotto l'ala di un B-52, viene osservata da uno scienziato come esso lascia il bombardiere modello in prove per determinare le caratteristiche di rilascio e il movimento di discesa del velivolo di ricerca. La prova è stata condotta in Langley Alta velocità 7 x 10 piedi di tunnel, intorno al 1957. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ventesimo-modello-in-scala-della-x-15-originariamente-sospeso-sotto-l-ala-di-un-b-52-viene-osservata-da-uno-scienziato-come-esso-lascia-il-bombardiere-modello-in-prove-per-determinare-le-caratteristiche-di-rilascio-e-il-movimento-di-discesa-del-velivolo-di-ricerca-la-prova-e-stata-condotta-in-langley-alta-velocita-7-x-10-piedi-di-tunnel-intorno-al-1957-111968534.html
RMGE4H06–Un ventesimo modello in scala della X-15, originariamente sospeso sotto l'ala di un B-52, viene osservata da uno scienziato come esso lascia il bombardiere modello in prove per determinare le caratteristiche di rilascio e il movimento di discesa del velivolo di ricerca. La prova è stata condotta in Langley Alta velocità 7 x 10 piedi di tunnel, intorno al 1957.
Pioggia maschera Dio 13th-XIV secolo Messico Mesoamerica Mixtec serpentina 14 x 15,2 cm scultura in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pioggia-maschera-dio-13th-xiv-secolo-messico-mesoamerica-mixtec-serpentina-14-x-15-2-cm-scultura-in-pietra-50787164.html
RMCXHFF8–Pioggia maschera Dio 13th-XIV secolo Messico Mesoamerica Mixtec serpentina 14 x 15,2 cm scultura in pietra
Prova il pilota e il futuro astronauta e il comandante dell'Apollo 11 Neil Armstrong in piedi accanto al suo X-15 aereo sperimentale alimentato a razzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prova-il-pilota-e-il-futuro-astronauta-e-il-comandante-dell-apollo-11-neil-armstrong-in-piedi-accanto-al-suo-x-15-aereo-sperimentale-alimentato-a-razzo-image438664252.html
RM2GDJTMC–Prova il pilota e il futuro astronauta e il comandante dell'Apollo 11 Neil Armstrong in piedi accanto al suo X-15 aereo sperimentale alimentato a razzo.
Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/egitto-scrittura-a-mano-papiro-26-5-x-15-cm-image344489749.html
RM2B0CT59–Egitto, scrittura a mano, papiro, 26,5 x 15 cm
Pilota di Dryden Neil Armstrong è visto qui accanto alla X-15 nave #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un razzo-powered aeromobile 50 piedi lungo con un'apertura alare di 22 piedi. È stato un missile a forma di veicolo con un insolito a cuneo di coda verticale, sottile tozze ali e unico carenature laterali che si estende lungo il lato della fusoliera. L'X-15 era volato per un periodo di quasi dieci anni, da giugno 1959 a ottobre 1968. Si imposta il mondo non ufficiale di velocità e altitudine record. Le informazioni acquisite dal successo di X-15 programma ha contribuito allo sviluppo del mercurio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pilota-di-dryden-neil-armstrong-e-visto-qui-accanto-alla-x-15-nave-1-56-6670-dopo-un-volo-di-ricerca-l-x-15-era-un-razzo-powered-aeromobile-50-piedi-lungo-con-un-apertura-alare-di-22-piedi-e-stato-un-missile-a-forma-di-veicolo-con-un-insolito-a-cuneo-di-coda-verticale-sottile-tozze-ali-e-unico-carenature-laterali-che-si-estende-lungo-il-lato-della-fusoliera-l-x-15-era-volato-per-un-periodo-di-quasi-dieci-anni-da-giugno-1959-a-ottobre-1968-si-imposta-il-mondo-non-ufficiale-di-velocita-e-altitudine-record-le-informazioni-acquisite-dal-successo-di-x-15-programma-ha-contribuito-allo-sviluppo-del-mercurio-148133695.html
RFJH0213–Pilota di Dryden Neil Armstrong è visto qui accanto alla X-15 nave #1 (56-6670) dopo un volo di ricerca. L'X-15 era un razzo-powered aeromobile 50 piedi lungo con un'apertura alare di 22 piedi. È stato un missile a forma di veicolo con un insolito a cuneo di coda verticale, sottile tozze ali e unico carenature laterali che si estende lungo il lato della fusoliera. L'X-15 era volato per un periodo di quasi dieci anni, da giugno 1959 a ottobre 1968. Si imposta il mondo non ufficiale di velocità e altitudine record. Le informazioni acquisite dal successo di X-15 programma ha contribuito allo sviluppo del mercurio
5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5-x-15-evento-il-tabernacolo-west-london-gli-oratori-ospiti-89755380.html
RMF60KW8–5 x 15 evento il tabernacolo , West London. Gli oratori ospiti.
John B. McKay è stato uno dei primi piloti assegnato all'X-15 volo programma di ricerca presso la NASA Volo del centro di ricerca, Edwards, Calif. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-b-mckay-e-stato-uno-dei-primi-piloti-assegnato-all-x-15-volo-programma-di-ricerca-presso-la-nasa-volo-del-centro-di-ricerca-edwards-calif-image223522311.html
RMPYJ8YK–John B. McKay è stato uno dei primi piloti assegnato all'X-15 volo programma di ricerca presso la NASA Volo del centro di ricerca, Edwards, Calif.
Ispirato da Wallpaper, carta, ca. 1900, 19 5/8 x 15 pollici, 49,8 x 38,1 cm, motivo, rosa, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-wallpaper-carta-ca-1900-19-5-8-x-15-pollici-49-8-x-38-1-cm-motivo-rosa-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459266400.html
RF2HK5AYC–Ispirato da Wallpaper, carta, ca. 1900, 19 5/8 x 15 pollici, 49,8 x 38,1 cm, motivo, rosa, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La guerra Hat (Jingasa). Cultura: giapponese. Dimensioni: 2 a. (5.1 cm) x 15 in. (38,1 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-hat-jingasa-cultura-giapponese-dimensioni-2-a-5-1-cm-x-15-in-38-1-cm-data-xvii-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213307150.html
RMPB0YCE–La guerra Hat (Jingasa). Cultura: giapponese. Dimensioni: 2 a. (5.1 cm) x 15 in. (38,1 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un album di foto di Marina Air Force Base di Warnemünde il suddetto album con circa 180 eccellente foto (prevalentemente nella dimensione 10 x 15 a 14 x 21 cm) della marina tedesca Air Force, altri cinque foto racchiuso in modo lasco. Biplani di molti tipi di riprese aeree delle strutture militari e villaggi dal Mare del Nord al Mar Baltico (isole Föhr e Sylt, Helgoland, Norderney, Ösel e Runö, Courland, Estonia e Finlandia). Foto di gruppo con medaglie, aeromobili con livrea speciale, marcature dettagli tecnici (bussola), cabine di pilotaggio, riprese aeree della flotta tedesca. Foto di aria, Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-album-di-foto-di-marina-air-force-base-di-warnemunde-il-suddetto-album-con-circa-180-eccellente-foto-prevalentemente-nella-dimensione-10-x-15-a-14-x-21-cm-della-marina-tedesca-air-force-altri-cinque-foto-racchiuso-in-modo-lasco-biplani-di-molti-tipi-di-riprese-aeree-delle-strutture-militari-e-villaggi-dal-mare-del-nord-al-mar-baltico-isole-fohr-e-sylt-helgoland-norderney-osel-e-runo-courland-estonia-e-finlandia-foto-di-gruppo-con-medaglie-aeromobili-con-livrea-speciale-marcature-dettagli-tecnici-bussola-cabine-di-pilotaggio-riprese-aeree-della-flotta-tedesca-foto-di-aria-editorial-use-solo-image246130124.html
RMT8C5DG–Un album di foto di Marina Air Force Base di Warnemünde il suddetto album con circa 180 eccellente foto (prevalentemente nella dimensione 10 x 15 a 14 x 21 cm) della marina tedesca Air Force, altri cinque foto racchiuso in modo lasco. Biplani di molti tipi di riprese aeree delle strutture militari e villaggi dal Mare del Nord al Mar Baltico (isole Föhr e Sylt, Helgoland, Norderney, Ösel e Runö, Courland, Estonia e Finlandia). Foto di gruppo con medaglie, aeromobili con livrea speciale, marcature dettagli tecnici (bussola), cabine di pilotaggio, riprese aeree della flotta tedesca. Foto di aria, Editorial-Use-solo
La NASA 'test pilota' Neil Armstrong accanto alla X-15 nave dopo un volo di ricerca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-test-pilota-neil-armstrong-accanto-alla-x-15-nave-dopo-un-volo-di-ricerca-21259484.html
RMB6GCK8–La NASA 'test pilota' Neil Armstrong accanto alla X-15 nave dopo un volo di ricerca.
Nord America X-15, 56-6670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-x-15-56-6670-image504791486.html
RM2M976KA–Nord America X-15, 56-6670.
In spaccato del North American X-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-spaccato-del-north-american-x-15-52114055.html
RMD0P007–In spaccato del North American X-15
X-15 razzo-powered aerei di ricerca è portato aloft sotto l'ala della sua B-52 mothership, 1959. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/x-15-razzo-powered-aerei-di-ricerca-e-portato-aloft-sotto-l-ala-della-sua-b-52-mothership-1959-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248409004.html
RMTC4064–X-15 razzo-powered aerei di ricerca è portato aloft sotto l'ala della sua B-52 mothership, 1959. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
La NASA pilota di prova Neil Armstrong accanto alla X-15 nave #1 dopo un volo di ricerca Gennaio 1, 1960 a Dryden Flight Research Center, Edwards, CA. L'X-15 era un razzo-powered aeromobile 50 piedi lungo con un'apertura alare di 22 piedi. È stato un missile- veicolo sagomata con un insolito a cuneo di coda verticale, sottile tozze ali e unico carenature laterali che si estende lungo il lato della fusoliera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-pilota-di-prova-neil-armstrong-accanto-alla-x-15-nave-1-dopo-un-volo-di-ricerca-gennaio-1-1960-a-dryden-flight-research-center-edwards-ca-l-x-15-era-un-razzo-powered-aeromobile-50-piedi-lungo-con-un-apertura-alare-di-22-piedi-e-stato-un-missile-veicolo-sagomata-con-un-insolito-a-cuneo-di-coda-verticale-sottile-tozze-ali-e-unico-carenature-laterali-che-si-estende-lungo-il-lato-della-fusoliera-50129421.html
RMCWFGGD–La NASA pilota di prova Neil Armstrong accanto alla X-15 nave #1 dopo un volo di ricerca Gennaio 1, 1960 a Dryden Flight Research Center, Edwards, CA. L'X-15 era un razzo-powered aeromobile 50 piedi lungo con un'apertura alare di 22 piedi. È stato un missile- veicolo sagomata con un insolito a cuneo di coda verticale, sottile tozze ali e unico carenature laterali che si estende lungo il lato della fusoliera.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.