Nettuno. Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nettuno-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240449509.html
RMRY5BPD–Nettuno. Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Incisione a legno in chiaroscuro
Arte ispirata da Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni, 1500–1550, Chiaroscuro legno stampato da due blocchi, stampe, Dürer-School (tedesco, prima metà 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-sulla-croce-con-la-vergine-e-san-giovanni-1500-1550-chiaroscuro-legno-stampato-da-due-blocchi-stampe-durer-school-tedesco-prima-meta-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956232.html
RF2HW5DB4–Arte ispirata da Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni, 1500–1550, Chiaroscuro legno stampato da due blocchi, stampe, Dürer-School (tedesco, prima metà 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il filosofo Diogene e l'allegoria dell'astronomia, da Antonio da Trento 1508-circa 1550, d 1530 e 1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-filosofo-diogene-e-l-allegoria-dell-astronomia-da-antonio-da-trento-1508-circa-1550-d-1530-e-1550-image330679801.html
RM2A5YNCW–Il filosofo Diogene e l'allegoria dell'astronomia, da Antonio da Trento 1508-circa 1550, d 1530 e 1550
Due pastori e un ragazzo. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Skippe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pastori-e-un-ragazzo-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-skippe-image219020675.html
RMPM972Y–Due pastori e un ragazzo. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Skippe.
Triunph(us) Caesaris. La piastra 9 dalla serie che mostra le persone in processione trionfale di Giulio Cesare. Incisione a legno in chiaroscuro con gouache, 1598-99. Caio Giulio Cesare (100-44 a.C.) era un generale romano e più. Egli ha svolto un ruolo critico nella graduale trans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-triunph-us-caesaris-la-piastra-9-dalla-serie-che-mostra-le-persone-in-processione-trionfale-di-giulio-cesare-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-con-gouache-1598-99-caio-giulio-cesare-100-44-a-c-era-un-generale-romano-e-piu-egli-ha-svolto-un-ruolo-critico-nella-graduale-trans-104018850.html
RMG16D2X–Triunph(us) Caesaris. La piastra 9 dalla serie che mostra le persone in processione trionfale di Giulio Cesare. Incisione a legno in chiaroscuro con gouache, 1598-99. Caio Giulio Cesare (100-44 a.C.) era un generale romano e più. Egli ha svolto un ruolo critico nella graduale trans
'Diogenes', dopo il 1527. Artista: Ugo da Carpi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogenes-dopo-il-1527-artista-ugo-da-carpi-image60294585.html
RMDE2JA1–'Diogenes', dopo il 1527. Artista: Ugo da Carpi
John Skippe, The Entombment, 1783, chiaroscuro legno tagliato su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-skippe-the-entombment-1783-chiaroscuro-legno-tagliato-su-carta-image537535637.html
RM2P6ET59–John Skippe, The Entombment, 1783, chiaroscuro legno tagliato su carta.
CHRISTIAN incisione a legno in chiaroscuro da Schongauer, la flagellazione di Gesù Cristo. c. 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-schongauer-la-flagellazione-di-gesu-cristo-c-1500-image179660023.html
RMMC865B–CHRISTIAN incisione a legno in chiaroscuro da Schongauer, la flagellazione di Gesù Cristo. c. 1500
Enea e Anchise di Ugo da Carpi (1470-1532(?)) 1518 taglio di legno Chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-anchise-di-ugo-da-carpi-1470-1532-1518-taglio-di-legno-chiaroscuro-image415923168.html
RM2F4JX6T–Enea e Anchise di Ugo da Carpi (1470-1532(?)) 1518 taglio di legno Chiaroscuro
Il filosofo Diogene e l'allegoria dell'astronomia, da Antonio da Trento 1508-circa 1550, d 1530 e 1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-filosofo-diogene-e-l-allegoria-dell-astronomia-da-antonio-da-trento-1508-circa-1550-d-1530-e-1550-image68549621.html
RMDYEKMN–Il filosofo Diogene e l'allegoria dell'astronomia, da Antonio da Trento 1508-circa 1550, d 1530 e 1550
Il Trionfo di Giulio Cesare, uno di una serie di scene di Andrea Andreani, c.1598, dopo la pittura di Andrea Mantegna. Incisione a legno in chiaroscuro con gouache Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trionfo-di-giulio-cesare-uno-di-una-serie-di-scene-di-andrea-andreani-c-1598-dopo-la-pittura-di-andrea-mantegna-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-con-gouache-98799245.html
RMFMMKCD–Il Trionfo di Giulio Cesare, uno di una serie di scene di Andrea Andreani, c.1598, dopo la pittura di Andrea Mantegna. Incisione a legno in chiaroscuro con gouache
Albrecht Dürer (Janssen incisione a legno in chiaroscuro ) - Rhinoceros - BM 19131015.110. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-janssen-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-rhinoceros-bm-19131015110-image264805819.html
RMWAPXEK–Albrecht Dürer (Janssen incisione a legno in chiaroscuro ) - Rhinoceros - BM 19131015.110.
. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 352 Maria Coriolano1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-tra-1630-e-1655-bartolommeo-coriolano-352-maria-coriolano1-image188796381.html
RMMY4BKW–. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 352 Maria Coriolano1
San Giorgio con la Principessa e il Drago ucciso. Questa scena di San Giorgio e del drago è il primo taglio di chiaroscuro conosciuto. Questa stampa è stata firmata da Hans Burgkmair di Augusta e dal tagliablocchi Jost de Negker di Anversa. 1508 una versione digitale ottimizzata e ottimizzata di una stampa storica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giorgio-con-la-principessa-e-il-drago-ucciso-questa-scena-di-san-giorgio-e-del-drago-e-il-primo-taglio-di-chiaroscuro-conosciuto-questa-stampa-e-stata-firmata-da-hans-burgkmair-di-augusta-e-dal-tagliablocchi-jost-de-negker-di-anversa-1508-una-versione-digitale-ottimizzata-e-ottimizzata-di-una-stampa-storica-image451110188.html
RM2H5WRJ4–San Giorgio con la Principessa e il Drago ucciso. Questa scena di San Giorgio e del drago è il primo taglio di chiaroscuro conosciuto. Questa stampa è stata firmata da Hans Burgkmair di Augusta e dal tagliablocchi Jost de Negker di Anversa. 1508 una versione digitale ottimizzata e ottimizzata di una stampa storica.
Albrecht Dürer (Janssen incisione a legno in chiaroscuro ) - Rhinoceros - BM 1913,1015.110 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-janssen-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-rhinoceros-bm-1913-1015110-137925191.html
RMJ0B0YK–Albrecht Dürer (Janssen incisione a legno in chiaroscuro ) - Rhinoceros - BM 1913,1015.110
Albrecht Dürer 28Janssen incisione a legno in chiaroscuro 29 - Rhinoceros - BM 19131015.110 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-28janssen-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-29-rhinoceros-bm-19131015110-147396951.html
RMJFPE8R–Albrecht Dürer 28Janssen incisione a legno in chiaroscuro 29 - Rhinoceros - BM 19131015.110
1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 4 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1598-ca-il-trionfo-us-caesaris-il-trionfo-di-giulio-cesare-piatto-4-legno-chiaroscuro-con-gouache-del-pittore-italiano-andrea-andreani-1584-1610-dagli-affreschi-originali-di-andrea-mantegna-ritratto-ritratto-antica-roma-roma-antica-rinascimento-rinascimento-rinascimento-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-acquarello-archivio-gbb-image539991123.html
RM2PAEM57–1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 4 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB
Pembroke album di incisione a legno in chiaroscuro di stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pembroke-album-di-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-di-stampe-image328329900.html
RM2A24M3T–Pembroke album di incisione a legno in chiaroscuro di stampe
Testa della Vergine - la xilografia di testa della Vergine Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-della-vergine-la-xilografia-di-testa-della-vergine-maria-41498086.html
RMCBEB6E–Testa della Vergine - la xilografia di testa della Vergine Maria
Nox. Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nox-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240370927.html
RMRY1RFY–Nox. Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Incisione a legno in chiaroscuro
Arte ispirata da Oceanus, ca. 1589–90, Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi, stampe, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-oceanus-ca-1589-90-chiaroscuro-legno-tagliato-da-tre-blocchi-stampe-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804093.html
RF2HTXF9H–Arte ispirata da Oceanus, ca. 1589–90, Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi, stampe, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Grande Capo di Cristo è una incisione a legno in chiaroscuro, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-capo-di-cristo-e-una-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-vintage-disegno-della-linea-di-incisione-o-illustrazione-image244599415.html
RFT5XD1B–Grande Capo di Cristo è una incisione a legno in chiaroscuro, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione.
Il cranio. Data: 1520. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in blu. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hans Wechtlin I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cranio-data-1520-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-blu-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-hans-wechtlin-i-image225731944.html
RMR36YB4–Il cranio. Data: 1520. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in blu. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hans Wechtlin I.
Giulio Cesare seduto nel suo carro, dalla serie, Il Trionfo di Cesare, Cinquecentesca stampa in legno, di Andrea Andreani dopo Andrea Mantegna, 1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-cesare-seduto-nel-suo-carro-dalla-serie-il-trionfo-di-cesare-cinquecentesca-stampa-in-legno-di-andrea-andreani-dopo-andrea-mantegna-1599-image348588678.html
RM2B73GBJ–Giulio Cesare seduto nel suo carro, dalla serie, Il Trionfo di Cesare, Cinquecentesca stampa in legno, di Andrea Andreani dopo Andrea Mantegna, 1599
Paesaggio arcadico, c. 1615. Incisore Hendrik Goltzius lavorato in Haarlem la maggior parte della sua vita. Goltzius rilancia l'incisione a legno in chiaroscuro tecnica nel tardo 16esimo secolo, utilizzando sia la linea e il tono dei blocchi per la creazione di opere a stampa che somigliava ad un tipo di disegno popolare al momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-arcadico-c-1615-incisore-hendrik-goltzius-lavorato-in-haarlem-la-maggior-parte-della-sua-vita-goltzius-rilancia-l-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-tecnica-nel-tardo-16esimo-secolo-utilizzando-sia-la-linea-e-il-tono-dei-blocchi-per-la-creazione-di-opere-a-stampa-che-somigliava-ad-un-tipo-di-disegno-popolare-al-momento-image330074885.html
RM2A505TN–Paesaggio arcadico, c. 1615. Incisore Hendrik Goltzius lavorato in Haarlem la maggior parte della sua vita. Goltzius rilancia l'incisione a legno in chiaroscuro tecnica nel tardo 16esimo secolo, utilizzando sia la linea e il tono dei blocchi per la creazione di opere a stampa che somigliava ad un tipo di disegno popolare al momento.
Ercole che uccide Cacus, un chiaroscuro, 1588 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-che-uccide-cacus-un-chiaroscuro-1588-image602215235.html
RF2WYN7JY–Ercole che uccide Cacus, un chiaroscuro, 1588
Incisione a legno in chiaroscuro da Hans Baldung Grien, circa 1504, raffiguranti diverse attività di stregoneria, incluso Elevando le tempeste e transvecting [qui, su una capra]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-hans-baldung-grien-circa-1504-raffiguranti-diverse-attivita-di-stregoneria-incluso-elevando-le-tempeste-e-transvecting-qui-su-una-capra-image179628801.html
RMMC6PA9–Incisione a legno in chiaroscuro da Hans Baldung Grien, circa 1504, raffiguranti diverse attività di stregoneria, incluso Elevando le tempeste e transvecting [qui, su una capra].
Thomas Willoughby Nason, mattina, 1937, chiaroscuro legno tagliato su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-willoughby-nason-mattina-1937-chiaroscuro-legno-tagliato-su-carta-image537551111.html
RM2P6FFWY–Thomas Willoughby Nason, mattina, 1937, chiaroscuro legno tagliato su carta.
Un filosofo [studio di un vecchio uomo] di Domenico Beccafumi, 1486-1551, artista. [Tra il 1500 e il 1552]. stampa mostra un uomo barbuto girata a sinistra con la sua mano destra alla sua spalla. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-filosofo-studio-di-un-vecchio-uomo-di-domenico-beccafumi-1486-1551-artista-tra-il-1500-e-il-1552-stampa-mostra-un-uomo-barbuto-girata-a-sinistra-con-la-sua-mano-destra-alla-sua-spalla-image68549597.html
RMDYEKKW–Un filosofo [studio di un vecchio uomo] di Domenico Beccafumi, 1486-1551, artista. [Tra il 1500 e il 1552]. stampa mostra un uomo barbuto girata a sinistra con la sua mano destra alla sua spalla.
"John Skippe, Two Shepherds and a Boy, chiaroscuro Woodcut, Rosenwald Collection, 1947.12.45" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-skippe-two-shepherds-and-a-boy-chiaroscuro-woodcut-rosenwald-collection-1947-12-45-image559756446.html
RM2REK31J–"John Skippe, Two Shepherds and a Boy, chiaroscuro Woodcut, Rosenwald Collection, 1947.12.45"
Pembroke album di incisione a legno in chiaroscuro di stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pembroke-album-di-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-di-stampe-image410817004.html
RM2ETA97T–Pembroke album di incisione a legno in chiaroscuro di stampe
. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 404 Maria Coriolano2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-tra-1630-e-1655-bartolommeo-coriolano-404-maria-coriolano2-image188036521.html
RMMWWPE1–. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 404 Maria Coriolano2
Print, The Entombment, dopo Jacopo Bassano; Print Maker: John Jackson; Inghilterra; chiaroscuro legno tagliato da quattro blocchi, in buff, colore marrone chiaro, grigio, marrone scuro; Piastra: 53,9 x 38 cm (21 1/4 x 14 15/16 pollici) Carta: 57,2 x 39,4 cm (22 1/2 x 15 1/2 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-229 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-the-entombment-dopo-jacopo-bassano-print-maker-john-jackson-inghilterra-chiaroscuro-legno-tagliato-da-quattro-blocchi-in-buff-colore-marrone-chiaro-grigio-marrone-scuro-piastra-53-9-x-38-cm-21-1-4-x-14-15-16-pollici-carta-57-2-x-39-4-cm-22-1-2-x-15-1-2-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-229-image546200541.html
RM2PMHGA5–Print, The Entombment, dopo Jacopo Bassano; Print Maker: John Jackson; Inghilterra; chiaroscuro legno tagliato da quattro blocchi, in buff, colore marrone chiaro, grigio, marrone scuro; Piastra: 53,9 x 38 cm (21 1/4 x 14 15/16 pollici) Carta: 57,2 x 39,4 cm (22 1/2 x 15 1/2 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-229
MAYSON BEETON collezione. Hyde Park. Pattinaggio sulla serpentina, c.1850. Incisione a legno in chiaroscuro in bianco e nero e i tre colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mayson-beeton-collezione-hyde-park-pattinaggio-sulla-serpentina-c-1850-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-bianco-e-nero-e-i-tre-colori-164116805.html
RMKF04JD–MAYSON BEETON collezione. Hyde Park. Pattinaggio sulla serpentina, c.1850. Incisione a legno in chiaroscuro in bianco e nero e i tre colori.
Una Sibilla (dopo Guido Reni), da Bartolomeo Coriolano, c. 1645, incisione a legno in chiaroscuro Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08316 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-sibilla-dopo-guido-reni-da-bartolomeo-coriolano-c-1645-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08316-image154689523.html
RMJYJM1R–Una Sibilla (dopo Guido Reni), da Bartolomeo Coriolano, c. 1645, incisione a legno in chiaroscuro Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08316
1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 1 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1598-ca-il-trionfo-us-caesaris-il-trionfo-di-giulio-cesare-piatto-1-legno-chiaroscuro-con-gouache-del-pittore-italiano-andrea-andreani-1584-1610-dagli-affreschi-originali-di-andrea-mantegna-ritratto-ritratto-antica-roma-roma-antica-rinascimento-rinascimento-rinascimento-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-acquarello-archivio-gbb-image539991047.html
RM2PAEM2F–1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 1 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB
La fede astratta/medio: 1 stampa : colore incisione a legno in chiaroscuro ; foglio 158 x 111 mm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fede-astratta-medio-1-stampa-colore-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-158-x-111-mm-image265065021.html
RMWB6N3W–La fede astratta/medio: 1 stampa : colore incisione a legno in chiaroscuro ; foglio 158 x 111 mm.
Cattedrale di Limburgo. Xilografia scansione di stampa/ ripristinati dal 1885 edition Geschichte der Deutschen Kunst v.1 da archivio personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-di-limburgo-xilografia-scansione-di-stampa-ripristinati-dal-1885-edition-geschichte-der-deutschen-kunst-v-1-da-archivio-personale-32146431.html
RFBT8B2R–Cattedrale di Limburgo. Xilografia scansione di stampa/ ripristinati dal 1885 edition Geschichte der Deutschen Kunst v.1 da archivio personale.
Proserpina. Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/proserpina-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240370975.html
RMRY1RHK–Proserpina. Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617). Incisione a legno in chiaroscuro
Arte ispirata al paesaggio con coppia seduta, dopo il 1595, Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi; secondo stato, stampe, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-coppia-seduta-dopo-il-1595-chiaroscuro-legno-tagliato-da-tre-blocchi-secondo-stato-stampe-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962739.html
RF2HW5NKF–Arte ispirata al paesaggio con coppia seduta, dopo il 1595, Chiaroscuro legno tagliato da tre blocchi; secondo stato, stampe, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo guarisce i lebbrosi 1540–1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-guarisce-i-lebbrosi-1540-1550-image401610797.html
RF2E9AXJN–Cristo guarisce i lebbrosi 1540–1550
Pyrgoteles. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hans Wechtlin I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pyrgoteles-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-hans-wechtlin-i-image225697210.html
RMR35B2J–Pyrgoteles. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hans Wechtlin I.
Amanti sorpresi dalla morte, 16 ° secolo tedesco stampa legno da Hans Burgkmair il Vecchio, 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amanti-sorpresi-dalla-morte-16-secolo-tedesco-stampa-legno-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1510-image453357723.html
RM2H9G6B7–Amanti sorpresi dalla morte, 16 ° secolo tedesco stampa legno da Hans Burgkmair il Vecchio, 1510
Il rapimento di Sabine, 1585. La leggenda di Sabine si riferisce a Roma’s storia degli inizi quando, per garantire il futuro della popolazione della città, il suo fondatore Romolo ha ospitato un festival per i popoli vicini, inclusi i Sabini. A nominare un istante durante i festeggiamenti a ogni giovane di Roma sequestrato un celibe Sabine donna per essere la sua sposa. Più tardi, quando la Sabini attaccato Roma, fu rapito Sabine donne che coraggiosamente spento la battaglia brutale e chiedeva la pace tra i loro padri, fratelli e mariti. Andreani’s incisione a legno in chiaroscuro con la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rapimento-di-sabine-1585-la-leggenda-di-sabine-si-riferisce-a-roma-x2019-s-storia-degli-inizi-quando-per-garantire-il-futuro-della-popolazione-della-citta-il-suo-fondatore-romolo-ha-ospitato-un-festival-per-i-popoli-vicini-inclusi-i-sabini-a-nominare-un-istante-durante-i-festeggiamenti-a-ogni-giovane-di-roma-sequestrato-un-celibe-sabine-donna-per-essere-la-sua-sposa-piu-tardi-quando-la-sabini-attaccato-roma-fu-rapito-sabine-donne-che-coraggiosamente-spento-la-battaglia-brutale-e-chiedeva-la-pace-tra-i-loro-padri-fratelli-e-mariti-andreani-x2019-s-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-con-la-sua-image330124566.html
RM2A52D72–Il rapimento di Sabine, 1585. La leggenda di Sabine si riferisce a Roma’s storia degli inizi quando, per garantire il futuro della popolazione della città, il suo fondatore Romolo ha ospitato un festival per i popoli vicini, inclusi i Sabini. A nominare un istante durante i festeggiamenti a ogni giovane di Roma sequestrato un celibe Sabine donna per essere la sua sposa. Più tardi, quando la Sabini attaccato Roma, fu rapito Sabine donne che coraggiosamente spento la battaglia brutale e chiedeva la pace tra i loro padri, fratelli e mariti. Andreani’s incisione a legno in chiaroscuro con la sua
Hendrick Goltzius, Paesaggio con cascata, ca 1597–1600, restaurato digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-paesaggio-con-cascata-ca-1597-1600-restaurato-digitalmente-image386718293.html
RM2DD4F3H–Hendrick Goltzius, Paesaggio con cascata, ca 1597–1600, restaurato digitalmente
Un ricco uomo finemente vestito coinvolto in una disputa legale con un pauper raggiunge nella sua borsa per una tangente da offrire ad un giudice corrotto in questo dettaglio di un chiaroscuro dipinto 1571 di Jan Březnický sulla façade rinascimentale del Municipio Vecchio a Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata al "Giudice", un taglio di legno nel ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società si confrontano improvvisamente con la propria mortalità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ricco-uomo-finemente-vestito-coinvolto-in-una-disputa-legale-con-un-pauper-raggiunge-nella-sua-borsa-per-una-tangente-da-offrire-ad-un-giudice-corrotto-in-questo-dettaglio-di-un-chiaroscuro-dipinto-1571-di-jan-breznicky-sulla-facade-rinascimentale-del-municipio-vecchio-a-prachatice-boemia-meridionale-repubblica-ceca-l-opera-e-stata-ispirata-al-giudice-un-taglio-di-legno-nel-ciclo-della-danza-della-morte-dell-artista-tedesco-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-in-cui-le-persone-di-tutti-i-livelli-della-societa-si-confrontano-improvvisamente-con-la-propria-mortalita-image424990086.html
RF2FKBY5A–Un ricco uomo finemente vestito coinvolto in una disputa legale con un pauper raggiunge nella sua borsa per una tangente da offrire ad un giudice corrotto in questo dettaglio di un chiaroscuro dipinto 1571 di Jan Březnický sulla façade rinascimentale del Municipio Vecchio a Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata al "Giudice", un taglio di legno nel ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società si confrontano improvvisamente con la propria mortalità.
John Baptist Jackson, 1701â–1780, British, The Entombment, 1739. Taglio legno chiaroscuro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-baptist-jackson-1701a-1780-british-the-entombment-1739-taglio-legno-chiaroscuro-image398348842.html
Raffaello e la sua amata da Ugo da Carpi, 1480 - 1532. incisione a legno in chiaroscuro che mostra l'artista Raphael in piedi prima di Margherita Luti, seduto, guardando verso di lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-e-la-sua-amata-da-ugo-da-carpi-1480-1532-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-che-mostra-l-artista-raphael-in-piedi-prima-di-margherita-luti-seduto-guardando-verso-di-lui-90856525.html
RMF7PTBW–Raffaello e la sua amata da Ugo da Carpi, 1480 - 1532. incisione a legno in chiaroscuro che mostra l'artista Raphael in piedi prima di Margherita Luti, seduto, guardando verso di lui.
"John Skippe After Parmigianino, Saint John the Evangelist, 1782, chiaroscuro Woodcut, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1973.58.4" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-skippe-after-parmigianino-saint-john-the-evangelist-1782-chiaroscuro-woodcut-ailsa-mellon-bruce-fund-1973-58-4-image559756456.html
RM2REK320–"John Skippe After Parmigianino, Saint John the Evangelist, 1782, chiaroscuro Woodcut, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1973.58.4"
Stampa, legno Chiaroscuro, Presentazione della Vergine nel Tempio, ca. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-legno-chiaroscuro-presentazione-della-vergine-nel-tempio-ca-1740-image415086206.html
RM2F38PKA–Stampa, legno Chiaroscuro, Presentazione della Vergine nel Tempio, ca. 1740
. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 352 Maria Coriolano2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-tra-1630-e-1655-bartolommeo-coriolano-352-maria-coriolano2-image188796382.html
RMMY4BKX–. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 352 Maria Coriolano2
Renaissance impressioni: Chiaroscuro xilografie, mostra presso la Royal Academy of Arts di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-impressioni-chiaroscuro-xilografie-mostra-presso-la-royal-academy-of-arts-di-londra-image67562315.html
RMDWWMBR–Renaissance impressioni: Chiaroscuro xilografie, mostra presso la Royal Academy of Arts di Londra
"Cavaliere e scudiero', inizi del XVI secolo (1929). Artista: Hans Wechtlin il sambuco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-e-scudiero-inizi-del-xvi-secolo-1929-artista-hans-wechtlin-il-sambuco-image262756730.html
RMW7DGTX–"Cavaliere e scudiero', inizi del XVI secolo (1929). Artista: Hans Wechtlin il sambuco
Una Sibilla (dopo Guido Reni), da Bartolomeo Coriolano, c 1645, incisione a legno in chiaroscuro Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08316 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-sibilla-dopo-guido-reni-da-bartolomeo-coriolano-c-1645-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08316-image153209968.html
RMJW78TG–Una Sibilla (dopo Guido Reni), da Bartolomeo Coriolano, c 1645, incisione a legno in chiaroscuro Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08316
1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 3 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1598-ca-il-trionfo-us-caesaris-il-trionfo-di-giulio-cesare-piatto-3-legno-chiaroscuro-con-gouache-del-pittore-italiano-andrea-andreani-1584-1610-dagli-affreschi-originali-di-andrea-mantegna-ritratto-ritratto-antica-roma-roma-antica-rinascimento-rinascimento-rinascimento-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-acquarello-archivio-gbb-image539991049.html
RM2PAEM2H–1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 3 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB
La fortezza Abstract/medio: 1 stampa : colore incisione a legno in chiaroscuro ; foglio 147 x 99 mm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-abstract-medio-1-stampa-colore-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-147-x-99-mm-image265089491.html
RMWB7T9R–La fortezza Abstract/medio: 1 stampa : colore incisione a legno in chiaroscuro ; foglio 147 x 99 mm.
Parte superiore del Goldene Pforte, Freiberg (Freiburg) Minster Cathedral. Woodblock stampa edizione 1885 Geschichte der Deutschen Kunst v.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-superiore-del-goldene-pforte-freiberg-freiburg-minster-cathedral-woodblock-stampa-edizione-1885-geschichte-der-deutschen-kunst-v-1-32146418.html
RFBT8B2A–Parte superiore del Goldene Pforte, Freiberg (Freiburg) Minster Cathedral. Woodblock stampa edizione 1885 Geschichte der Deutschen Kunst v.1
Alleanza di pace e di abbondanza, 1642. Bartolommeo Coriolano (Italiano). Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alleanza-di-pace-e-di-abbondanza-1642-bartolommeo-coriolano-italiano-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240371445.html
RMRY1T6D–Alleanza di pace e di abbondanza, 1642. Bartolommeo Coriolano (Italiano). Incisione a legno in chiaroscuro
Arte ispirata a Tethys sdraiato in un gigantesco carro di conchiglie trainato da due creature marine, 1588–90, Chiaroscuro legno, stampe, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tethys-sdraiato-in-un-gigantesco-carro-di-conchiglie-trainato-da-due-creature-marine-1588-90-chiaroscuro-legno-stampe-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002365.html
RF2HW7G6N–Arte ispirata a Tethys sdraiato in un gigantesco carro di conchiglie trainato da due creature marine, 1588–90, Chiaroscuro legno, stampe, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Marchese d'Asfeldl, Un maresciallo francese e un importante ruolo di giocatore nella Guerra di Successione Spagnola. Nell'assedio di Alicante egli mostra inglese ufficiali gli esplosivi nel tunnel sotto la città che egli rischia di esplodere se non capitolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-marchese-d-asfeldl-un-maresciallo-francese-e-un-importante-ruolo-di-giocatore-nella-guerra-di-successione-spagnola-nell-assedio-di-alicante-egli-mostra-inglese-ufficiali-gli-esplosivi-nel-tunnel-sotto-la-citta-che-egli-rischia-di-esplodere-se-non-capitolare-87953167.html
RMF32H4F–Il Marchese d'Asfeldl, Un maresciallo francese e un importante ruolo di giocatore nella Guerra di Successione Spagnola. Nell'assedio di Alicante egli mostra inglese ufficiali gli esplosivi nel tunnel sotto la città che egli rischia di esplodere se non capitolare.
La morte e la cortigiana. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Hans Sebald Beham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-e-la-cortigiana-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-dopo-hans-sebald-beham-image225640737.html
RMR32R1N–La morte e la cortigiana. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Hans Sebald Beham.
Ritratto di Galileo Galilei (1564 - 1642) astronomo italiano di Pisa, fisico e ingegnere, fondatore dell'astronomia osservazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-galileo-galilei-1564-1642-astronomo-italiano-di-pisa-fisico-e-ingegnere-fondatore-dell-astronomia-osservazionale-image351585051.html
RF2BC028Y–Ritratto di Galileo Galilei (1564 - 1642) astronomo italiano di Pisa, fisico e ingegnere, fondatore dell'astronomia osservazionale
San Mattia, 1623-30. Büsinck era una delle principali imprese tedesche di maestro di incisione a legno in chiaroscuro e uno dei pochi artisti che lavorano in questo mezzo nel XVII secolo. Egli ha introdotto chiaroscuros alla Francia e quasi tutta la sua uscita, eseguiti tra il 1623 e il 1630 a Parigi, sembra essere basato su disegni del pittore George Lallemand. Lallemand aveva speciali presse costruite per produrre in massa Büsinck le stampe, il solo metà del XVII secolo il workshop in Francia dedicata alla produzione di chiaroscuros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-1623-30-b-xfc-sinck-era-una-delle-principali-imprese-tedesche-di-maestro-di-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-e-uno-dei-pochi-artisti-che-lavorano-in-questo-mezzo-nel-xvii-secolo-egli-ha-introdotto-chiaroscuros-alla-francia-e-quasi-tutta-la-sua-uscita-eseguiti-tra-il-1623-e-il-1630-a-parigi-sembra-essere-basato-su-disegni-del-pittore-george-lallemand-lallemand-aveva-speciali-presse-costruite-per-produrre-in-massa-b-xfc-sinck-le-stampe-il-solo-meta-del-xvii-secolo-il-workshop-in-francia-dedicata-alla-produzione-di-chiaroscuros-image330121495.html
RM2A5299B–San Mattia, 1623-30. Büsinck era una delle principali imprese tedesche di maestro di incisione a legno in chiaroscuro e uno dei pochi artisti che lavorano in questo mezzo nel XVII secolo. Egli ha introdotto chiaroscuros alla Francia e quasi tutta la sua uscita, eseguiti tra il 1623 e il 1630 a Parigi, sembra essere basato su disegni del pittore George Lallemand. Lallemand aveva speciali presse costruite per produrre in massa Büsinck le stampe, il solo metà del XVII secolo il workshop in Francia dedicata alla produzione di chiaroscuros.
L'alleanza di pace e abbondanza, 1627, Bartolommeo Coriolano, dopo Guido reni, restaurato digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-alleanza-di-pace-e-abbondanza-1627-bartolommeo-coriolano-dopo-guido-reni-restaurato-digitalmente-image385749895.html
RM2DBGBWY–L'alleanza di pace e abbondanza, 1627, Bartolommeo Coriolano, dopo Guido reni, restaurato digitalmente
Lo Skeleton della morte ricorda a un avido o disonesto avvocato la sabbia che si avvolse nella sua clessidra, anche come un ricco cliente, guardato da un pauper, fa cadere le monete nella sua mano estesa, In un dipinto di chiaroscuro del 1571 di Jan Březnický tra le finestre del piano terra del vecchio municipio di Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata da "l'Avvocato", un taglio di legno nel inquietante ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società si trovano improvvisamente di fronte alla propria mortalità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-skeleton-della-morte-ricorda-a-un-avido-o-disonesto-avvocato-la-sabbia-che-si-avvolse-nella-sua-clessidra-anche-come-un-ricco-cliente-guardato-da-un-pauper-fa-cadere-le-monete-nella-sua-mano-estesa-in-un-dipinto-di-chiaroscuro-del-1571-di-jan-breznicky-tra-le-finestre-del-piano-terra-del-vecchio-municipio-di-prachatice-boemia-meridionale-repubblica-ceca-l-opera-e-stata-ispirata-da-l-avvocato-un-taglio-di-legno-nel-inquietante-ciclo-della-danza-della-morte-dell-artista-tedesco-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-in-cui-le-persone-di-tutti-i-livelli-della-societa-si-trovano-improvvisamente-di-fronte-alla-propria-mortalita-image419166985.html
RF2F9XKND–Lo Skeleton della morte ricorda a un avido o disonesto avvocato la sabbia che si avvolse nella sua clessidra, anche come un ricco cliente, guardato da un pauper, fa cadere le monete nella sua mano estesa, In un dipinto di chiaroscuro del 1571 di Jan Březnický tra le finestre del piano terra del vecchio municipio di Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata da "l'Avvocato", un taglio di legno nel inquietante ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società si trovano improvvisamente di fronte alla propria mortalità.
Crocifissione, 1741. John Baptist Jackson (britannico, 1701-c.. 1780). Taglio di chiaroscuro; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-1741-john-baptist-jackson-britannico-1701-c-1780-taglio-di-chiaroscuro-image448068921.html
RM2H0Y8DD–Crocifissione, 1741. John Baptist Jackson (britannico, 1701-c.. 1780). Taglio di chiaroscuro;
. Stampe; una breve rassegna della loro tecnica e storia . < si §^ cs o H. DIOGENESChiaroscuro woodcut di Ugo da Carpi ITALIA il chiaroscuro compie un passo nella direzione della pittura traducendo il colore in toni separati dando l'efice di un disegno di lavaggio semi-colorato. Il processo è stato utilizzato in vari modi, in vari paesi e in diversi momenti, ma l'era d'oro del chiaroscuro è il XVI secolo in Italia. L'esempio selezionato, Diogenes, di Ugoda Carpi, è uno dei migliori del periodo. È impossibile rendere in questa riproduzione monocromatica il ricco bagliore del super-imposto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampe-una-breve-rassegna-della-loro-tecnica-e-storia-lt-si-cs-o-h-diogeneschiaroscuro-woodcut-di-ugo-da-carpi-italia-il-chiaroscuro-compie-un-passo-nella-direzione-della-pittura-traducendo-il-colore-in-toni-separati-dando-l-efice-di-un-disegno-di-lavaggio-semi-colorato-il-processo-e-stato-utilizzato-in-vari-modi-in-vari-paesi-e-in-diversi-momenti-ma-l-era-d-oro-del-chiaroscuro-e-il-xvi-secolo-in-italia-l-esempio-selezionato-diogenes-di-ugoda-carpi-e-uno-dei-migliori-del-periodo-e-impossibile-rendere-in-questa-riproduzione-monocromatica-il-ricco-bagliore-del-super-imposto-image370192389.html
RM2CE7M4N–. Stampe; una breve rassegna della loro tecnica e storia . < si §^ cs o H. DIOGENESChiaroscuro woodcut di Ugo da Carpi ITALIA il chiaroscuro compie un passo nella direzione della pittura traducendo il colore in toni separati dando l'efice di un disegno di lavaggio semi-colorato. Il processo è stato utilizzato in vari modi, in vari paesi e in diversi momenti, ma l'era d'oro del chiaroscuro è il XVI secolo in Italia. L'esempio selezionato, Diogenes, di Ugoda Carpi, è uno dei migliori del periodo. È impossibile rendere in questa riproduzione monocromatica il ricco bagliore del super-imposto
"John Skippe After Jacopo Tintoretto, Man in Chains, 1808, chiaroscuro Woodcut, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1973.58.5" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-skippe-after-jacopo-tintoretto-man-in-chains-1808-chiaroscuro-woodcut-ailsa-mellon-bruce-fund-1973-58-5-image559756459.html
RM2REK323–"John Skippe After Jacopo Tintoretto, Man in Chains, 1808, chiaroscuro Woodcut, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1973.58.5"
Una Sibilla (dopo Guido Reni), da Bartolomeo Coriolano, c. 1645, incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-sibilla-dopo-guido-reni-da-bartolomeo-coriolano-c-1645-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image213154352.html
RMPAP0FC–Una Sibilla (dopo Guido Reni), da Bartolomeo Coriolano, c. 1645, incisione a legno in chiaroscuro
. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 404 Maria Coriolano1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-tra-1630-e-1655-bartolommeo-coriolano-404-maria-coriolano1-image188036519.html
RMMWWPDY–. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 404 Maria Coriolano1
Renaissance impressioni: Chiaroscuro xilografie, mostra presso la Royal Academy of Arts di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-impressioni-chiaroscuro-xilografie-mostra-presso-la-royal-academy-of-arts-di-londra-image67562319.html
RMDWWMBY–Renaissance impressioni: Chiaroscuro xilografie, mostra presso la Royal Academy of Arts di Londra
Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-vettoriale-arte-disegno-disegno-fiore-foglie-disegno-floreale-design-art-172159977.html
RFM02FPH–Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art
1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 6 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1598-ca-il-trionfo-us-caesaris-il-trionfo-di-giulio-cesare-piatto-6-legno-chiaroscuro-con-gouache-del-pittore-italiano-andrea-andreani-1584-1610-dagli-affreschi-originali-di-andrea-mantegna-ritratto-ritratto-antica-roma-roma-antica-rinascimento-rinascimento-rinascimento-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-acquarello-archivio-gbb-image539991151.html
RM2PAEM67–1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 6 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB
La fortezza Abstract/medio: 1 stampa : incisione a legno in chiaroscuro, colore ; 14,4 x 9,3 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-abstract-medio-1-stampa-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-colore-14-4-x-9-3-cm-image265089480.html
RMWB7T9C–La fortezza Abstract/medio: 1 stampa : incisione a legno in chiaroscuro, colore ; 14,4 x 9,3 cm.
Herods tabella, Giovanni Battista la testa sul piatto da portata. Woodblock stampa edizione 1885 Geschichte der Deutschen Kunst v.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-herods-tabella-giovanni-battista-la-testa-sul-piatto-da-portata-woodblock-stampa-edizione-1885-geschichte-der-deutschen-kunst-v-1-32146445.html
RFBT8B39–Herods tabella, Giovanni Battista la testa sul piatto da portata. Woodblock stampa edizione 1885 Geschichte der Deutschen Kunst v.1
Vergine con Bambino e San Giovanni, 1500s. Italia, del XVI secolo. Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-san-giovanni-1500s-italia-del-xvi-secolo-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240371384.html
RMRY1T48–Vergine con Bambino e San Giovanni, 1500s. Italia, del XVI secolo. Incisione a legno in chiaroscuro
Arte ispirata a Plutone, 1594, taglio in legno Chiaroscuro, 13 9/16 x 10 1/4 poll. (34,5 x 26 cm), Prints, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-plutone-1594-taglio-in-legno-chiaroscuro-13-9-16-x-10-1-4-poll-34-5-x-26-cm-prints-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802729.html
RF2HTXDGW–Arte ispirata a Plutone, 1594, taglio in legno Chiaroscuro, 13 9/16 x 10 1/4 poll. (34,5 x 26 cm), Prints, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La polvere da sparo Plot cospiratore Guy Fawkes catturati nel 1605 durante un complotto cattolico per Blow up King James 1 e le case del parlamento di Londra, Inghilterra. La trama è stato scongiurato dopo che esso è stato rivelato alle autorità in una lettera anonima inviata a William Parker, 4 Barone Monteagle, il 26 ottobre 1605. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-polvere-da-sparo-plot-cospiratore-guy-fawkes-catturati-nel-1605-durante-un-complotto-cattolico-per-blow-up-king-james-1-e-le-case-del-parlamento-di-londra-inghilterra-la-trama-e-stato-scongiurato-dopo-che-esso-e-stato-rivelato-alle-autorita-in-una-lettera-anonima-inviata-a-william-parker-4-barone-monteagle-il-26-ottobre-1605-87105815.html
RMF1M09Y–La polvere da sparo Plot cospiratore Guy Fawkes catturati nel 1605 durante un complotto cattolico per Blow up King James 1 e le case del parlamento di Londra, Inghilterra. La trama è stato scongiurato dopo che esso è stato rivelato alle autorità in una lettera anonima inviata a William Parker, 4 Barone Monteagle, il 26 ottobre 1605.
Il Procuress. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ludwig Büsinck dopo Georges Lallemand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-procuress-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-ludwig-businck-dopo-georges-lallemand-image225466704.html
RMR2PW28–Il Procuress. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ludwig Büsinck dopo Georges Lallemand.
Gli amanti sorpresi dalla morte, 1510. Questa è la prima nota incisione a legno in chiaroscuro per essere composta da un blocco di linea e due blocchi di tono piuttosto che di un solo blocco di tono. Tuttavia, a differenza della maggioranza dei tedeschi chiaroscuro xilografie, il blocco in linea da solo non può fornire una immagine coerente. Tutti e tre i blocchi devono essere stampati per la progettazione di essere completo. Il soggetto è un notevolmente efficace combinazione di un tipico oggetto del nord-una cruda rappresentazione della morte e una suggestiva impostazione italiana. L'architettura classica, la gondola sul Canal, e distintivamente ampia comignoli indic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-amanti-sorpresi-dalla-morte-1510-questa-e-la-prima-nota-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-per-essere-composta-da-un-blocco-di-linea-e-due-blocchi-di-tono-piuttosto-che-di-un-solo-blocco-di-tono-tuttavia-a-differenza-della-maggioranza-dei-tedeschi-chiaroscuro-xilografie-il-blocco-in-linea-da-solo-non-puo-fornire-una-immagine-coerente-tutti-e-tre-i-blocchi-devono-essere-stampati-per-la-progettazione-di-essere-completo-il-soggetto-e-un-notevolmente-efficace-combinazione-di-un-tipico-oggetto-del-nord-una-cruda-rappresentazione-della-morte-e-una-suggestiva-impostazione-italiana-l-architettura-classica-la-gondola-sul-canal-e-distintivamente-ampia-comignoli-indic-image330128848.html
RM2A52JM0–Gli amanti sorpresi dalla morte, 1510. Questa è la prima nota incisione a legno in chiaroscuro per essere composta da un blocco di linea e due blocchi di tono piuttosto che di un solo blocco di tono. Tuttavia, a differenza della maggioranza dei tedeschi chiaroscuro xilografie, il blocco in linea da solo non può fornire una immagine coerente. Tutti e tre i blocchi devono essere stampati per la progettazione di essere completo. Il soggetto è un notevolmente efficace combinazione di un tipico oggetto del nord-una cruda rappresentazione della morte e una suggestiva impostazione italiana. L'architettura classica, la gondola sul Canal, e distintivamente ampia comignoli indic
L'alleanza di pace e abbondanza, 1627, Bartolommeo Coriolano, dopo Guido reni, restaurato digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-alleanza-di-pace-e-abbondanza-1627-bartolommeo-coriolano-dopo-guido-reni-restaurato-digitalmente-image385749887.html
RM2DBGBWK–L'alleanza di pace e abbondanza, 1627, Bartolommeo Coriolano, dopo Guido reni, restaurato digitalmente
Guardato da un parente in disputa con un ricco uomo, la morte appare dietro il giudice per rompere il suo bastone, il simbolo del suo potere, come (fuori colpo) l'uomo ricco si prepara ad offrire una tangente, In questo dettaglio di un 1571 chiaroscuro dipinto di Jan Březnický sulla façade del Vecchio Municipio di Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata al "Giudice", un taglio di legno nel inquietante ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società devono affrontare la propria mortalità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardato-da-un-parente-in-disputa-con-un-ricco-uomo-la-morte-appare-dietro-il-giudice-per-rompere-il-suo-bastone-il-simbolo-del-suo-potere-come-fuori-colpo-l-uomo-ricco-si-prepara-ad-offrire-una-tangente-in-questo-dettaglio-di-un-1571-chiaroscuro-dipinto-di-jan-breznicky-sulla-facade-del-vecchio-municipio-di-prachatice-boemia-meridionale-repubblica-ceca-l-opera-e-stata-ispirata-al-giudice-un-taglio-di-legno-nel-inquietante-ciclo-della-danza-della-morte-dell-artista-tedesco-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-in-cui-le-persone-di-tutti-i-livelli-della-societa-devono-affrontare-la-propria-mortalita-image419166963.html
RF2F9XKMK–Guardato da un parente in disputa con un ricco uomo, la morte appare dietro il giudice per rompere il suo bastone, il simbolo del suo potere, come (fuori colpo) l'uomo ricco si prepara ad offrire una tangente, In questo dettaglio di un 1571 chiaroscuro dipinto di Jan Březnický sulla façade del Vecchio Municipio di Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata al "Giudice", un taglio di legno nel inquietante ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società devono affrontare la propria mortalità.
Crocifissione, 1741. John Baptist Jackson (britannico, 1701-c.. 1780). Taglio di chiaroscuro; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-1741-john-baptist-jackson-britannico-1701-c-1780-taglio-di-chiaroscuro-image448068928.html
RM2H0Y8DM–Crocifissione, 1741. John Baptist Jackson (britannico, 1701-c.. 1780). Taglio di chiaroscuro;
"John Baptist Jackson After Jacopo Bassano, The Entombment, 1739, chiaroscuro Woodcut in Brown [prova di prova], Rosenwald Collection, 1946.11.88" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-baptist-jackson-after-jacopo-bassano-the-entombment-1739-chiaroscuro-woodcut-in-brown-prova-di-prova-rosenwald-collection-1946-11-88-image559841075.html
RM2REPY03–"John Baptist Jackson After Jacopo Bassano, The Entombment, 1739, chiaroscuro Woodcut in Brown [prova di prova], Rosenwald Collection, 1946.11.88"
Albrecht Dürer (Janssen incisione a legno in chiaroscuro ) - Rhinoceros - BM 19131015.110. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-janssen-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-rhinoceros-bm-19131015110-image214280258.html
RMPCH8JA–Albrecht Dürer (Janssen incisione a legno in chiaroscuro ) - Rhinoceros - BM 19131015.110.
. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 404 Maria Coriolano2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-tra-1630-e-1655-bartolommeo-coriolano-404-maria-coriolano2-image187518608.html
RMMW25W4–. La Madonna e il bambino, incisione a legno in chiaroscuro . tra 1630 e 1655. Bartolommeo Coriolano 404 Maria Coriolano2
Renaissance impressioni: Chiaroscuro xilografie, mostra presso la Royal Academy of Arts di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-impressioni-chiaroscuro-xilografie-mostra-presso-la-royal-academy-of-arts-di-londra-image67562347.html
RMDWWMCY–Renaissance impressioni: Chiaroscuro xilografie, mostra presso la Royal Academy of Arts di Londra
Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-vettoriale-arte-disegno-disegno-fiore-foglie-disegno-floreale-design-art-172159986.html
RFM02FPX–Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art
1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 8 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1598-ca-il-trionfo-us-caesaris-il-trionfo-di-giulio-cesare-piatto-8-legno-chiaroscuro-con-gouache-del-pittore-italiano-andrea-andreani-1584-1610-dagli-affreschi-originali-di-andrea-mantegna-ritratto-ritratto-antica-roma-roma-antica-rinascimento-rinascimento-rinascimento-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-acquarello-archivio-gbb-image539991153.html
RM2PAEM69–1598 ca : il Trionfo (us) Caesaris ( il trionfo di Giulio CESARE ), piatto 8 ( legno chiaroscuro con gouache ), del pittore italiano Andrea Andreani ( 1584 - 1610 ), dagli affreschi originali di ANDREA MANTEGNA . - RITRATTO - RITRATTO - ANTICA ROMA - ROMA ANTICA - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ACQUARELLO ---- ARCHIVIO GBB
La fortezza Abstract/medio: 1 stampa : incisione a legno in chiaroscuro, colore ; 10.5 x 7.4 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-abstract-medio-1-stampa-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-colore-10-5-x-7-4-cm-image265089481.html
RMWB7T9D–La fortezza Abstract/medio: 1 stampa : incisione a legno in chiaroscuro, colore ; 10.5 x 7.4 cm.
Scultura di Tilman Riemenschneider. Woodblock stampa edizione 1885 Geschichte der Deutschen Kunst v.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-di-tilman-riemenschneider-woodblock-stampa-edizione-1885-geschichte-der-deutschen-kunst-v-1-32146484.html
RFBT8B4M–Scultura di Tilman Riemenschneider. Woodblock stampa edizione 1885 Geschichte der Deutschen Kunst v.1
Crocifissione, 1741. Giovanni Battista Jackson (British, 1701-c. 1780). Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-1741-giovanni-battista-jackson-british-1701-c-1780-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240437504.html
RMRY4TDM–Crocifissione, 1741. Giovanni Battista Jackson (British, 1701-c. 1780). Incisione a legno in chiaroscuro
Ispirato da Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), italiano, 1503–1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-diogenes-parmigianino-francesco-mazzola-italiano-1503-1540-ugo-da-carpi-italiano-attivo-c-1502-1532-c-1527-30-taglio-del-legno-di-chiaroscuro-italia-europa-stampe-immagine-19-pollici-x-13-7-8-pollici-48-3-x-35-2-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459278330.html
RF2HK5X5E–Ispirato da Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), italiano, 1503–1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San Simone. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio da Trento dopo Parmigianino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-simone-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-da-trento-dopo-parmigianino-image225583744.html
RMR306A8–San Simone. Medium: incisione a legno in chiaroscuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio da Trento dopo Parmigianino.
Diogene, c. 1524-1527. Diogene era un filosofo greco che ha vissuto durante la 300s BC. L'uccello in background allude al suo cinico risposta a Plato, che aveva descritto l'uomo come un bipede senza piume. Diogene strappato un gallo e lo portò a Plato’s School, esclamando: "Qui è Plato’s uomo!" Ugo da Carpi era influente nello sviluppo dell'incisione a legno in chiaroscuro in Italia. Il termine chiaroscuro combina le parole italiane chiaro (luce) e scuro (scuro). Ha inventato per emulare i disegni con il chiaro e lo scuro pigmenti sopra carta tinta, la tecnica di stampa utilizza multi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogene-c-1524-1527-diogene-era-un-filosofo-greco-che-ha-vissuto-durante-la-300s-bc-l-uccello-in-background-allude-al-suo-cinico-risposta-a-plato-che-aveva-descritto-l-uomo-come-un-bipede-senza-piume-diogene-strappato-un-gallo-e-lo-porto-a-plato-x2019-s-school-esclamando-qui-e-plato-x2019-s-uomo-ugo-da-carpi-era-influente-nello-sviluppo-dell-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-italia-il-termine-chiaroscuro-combina-le-parole-italiane-chiaro-luce-e-scuro-scuro-ha-inventato-per-emulare-i-disegni-con-il-chiaro-e-lo-scuro-pigmenti-sopra-carta-tinta-la-tecnica-di-stampa-utilizza-multi-image330085769.html
RM2A50KND–Diogene, c. 1524-1527. Diogene era un filosofo greco che ha vissuto durante la 300s BC. L'uccello in background allude al suo cinico risposta a Plato, che aveva descritto l'uomo come un bipede senza piume. Diogene strappato un gallo e lo portò a Plato’s School, esclamando: "Qui è Plato’s uomo!" Ugo da Carpi era influente nello sviluppo dell'incisione a legno in chiaroscuro in Italia. Il termine chiaroscuro combina le parole italiane chiaro (luce) e scuro (scuro). Ha inventato per emulare i disegni con il chiaro e lo scuro pigmenti sopra carta tinta, la tecnica di stampa utilizza multi
L'alleanza di pace e abbondanza, 1627, Bartolommeo Coriolano, dopo Guido reni, restaurato digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-alleanza-di-pace-e-abbondanza-1627-bartolommeo-coriolano-dopo-guido-reni-restaurato-digitalmente-image385750106.html
RM2DBGC5E–L'alleanza di pace e abbondanza, 1627, Bartolommeo Coriolano, dopo Guido reni, restaurato digitalmente
Lo scheletro animato della morte prende il personale tenuto da un giudice corrotto come simbolo del suo potere per spezzarlo, guardato da un parente in disputa con un ricco preparato ad offrire al giudice una tangente, In questo dettaglio di un 1571 chiaroscuro dipinto di Jan Březnický sulla parte anteriore del vecchio municipio di Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata al "Giudice", un taglio di legno nel triste ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società devono affrontare la propria mortalità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-scheletro-animato-della-morte-prende-il-personale-tenuto-da-un-giudice-corrotto-come-simbolo-del-suo-potere-per-spezzarlo-guardato-da-un-parente-in-disputa-con-un-ricco-preparato-ad-offrire-al-giudice-una-tangente-in-questo-dettaglio-di-un-1571-chiaroscuro-dipinto-di-jan-breznicky-sulla-parte-anteriore-del-vecchio-municipio-di-prachatice-boemia-meridionale-repubblica-ceca-l-opera-e-stata-ispirata-al-giudice-un-taglio-di-legno-nel-triste-ciclo-della-danza-della-morte-dell-artista-tedesco-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-in-cui-le-persone-di-tutti-i-livelli-della-societa-devono-affrontare-la-propria-mortalita-image419166969.html
RF2F9XKMW–Lo scheletro animato della morte prende il personale tenuto da un giudice corrotto come simbolo del suo potere per spezzarlo, guardato da un parente in disputa con un ricco preparato ad offrire al giudice una tangente, In questo dettaglio di un 1571 chiaroscuro dipinto di Jan Březnický sulla parte anteriore del vecchio municipio di Prachatice, Boemia meridionale, Repubblica Ceca. L'opera è stata ispirata al "Giudice", un taglio di legno nel triste ciclo della Danza della morte dell'artista tedesco Hans Holbein il giovane (1497-1543), in cui le persone di tutti i livelli della società devono affrontare la propria mortalità.
Crocifissione, 1741. John Baptist Jackson (britannico, 1701-c.. 1780). Taglio di chiaroscuro; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-1741-john-baptist-jackson-britannico-1701-c-1780-taglio-di-chiaroscuro-image448068902.html
RM2H0Y8CP–Crocifissione, 1741. John Baptist Jackson (britannico, 1701-c.. 1780). Taglio di chiaroscuro;