Bagno turco di guardie del corpo, secolo XVII, xilografia dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bagno-turco-di-guardie-del-corpo-secolo-xvii-xilografia-dal-1880-56086643.html
RFD76Y2B–Bagno turco di guardie del corpo, secolo XVII, xilografia dal 1880
San Mattia, da Cristo e gli Apostoli e San Paolo. Lucas Cranach il Vecchio; Tedesco, 1472-1553. Data: 1505-1516. Dimensioni: 216 x 188 mm (l'immagine/blocco/foglio). Xilografia in nero su buff prevista carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-da-cristo-e-gli-apostoli-e-san-paolo-lucas-cranach-il-vecchio-tedesco-1472-1553-data-1505-1516-dimensioni-216-x-188-mm-l-immagine-blocco-foglio-xilografia-in-nero-su-buff-prevista-carta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image239835926.html
RMRX5D4P–San Mattia, da Cristo e gli Apostoli e San Paolo. Lucas Cranach il Vecchio; Tedesco, 1472-1553. Data: 1505-1516. Dimensioni: 216 x 188 mm (l'immagine/blocco/foglio). Xilografia in nero su buff prevista carta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Hinchô gishiden (titolo su oggetto), Storie del nostro paese su onore e lealtà, attore di scena Jitsukawa Enzaburô i nel ruolo di Komazawa Jirôzaemon, nel gioco 'hôutsushi asagao banashi', eseguito al Teatro Wakadayû, nel quinto mese del 1848., Print maker: Utagawa Kunimasu, (menzionato in oggetto), Osaka, maggio 1848, carta, legno a colori, altezza 258 mm x larghezza 188 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hincho-gishiden-titolo-su-oggetto-storie-del-nostro-paese-su-onore-e-lealta-attore-di-scena-jitsukawa-enzaburo-i-nel-ruolo-di-komazawa-jirozaemon-nel-gioco-houtsushi-asagao-banashi-eseguito-al-teatro-wakadayu-nel-quinto-mese-del-1848-print-maker-utagawa-kunimasu-menzionato-in-oggetto-osaka-maggio-1848-carta-legno-a-colori-altezza-258-mm-x-larghezza-188-mm-image473261009.html
RM2JDXW6W–Hinchô gishiden (titolo su oggetto), Storie del nostro paese su onore e lealtà, attore di scena Jitsukawa Enzaburô i nel ruolo di Komazawa Jirôzaemon, nel gioco 'hôutsushi asagao banashi', eseguito al Teatro Wakadayû, nel quinto mese del 1848., Print maker: Utagawa Kunimasu, (menzionato in oggetto), Osaka, maggio 1848, carta, legno a colori, altezza 258 mm x larghezza 188 mm
Filippus Met kruis en slang Christus, Apostelen en Paulus (seriettel) il Santo Filippo è un più rumoroso tra gli ornamenti che si riferiscono parzialmente al suo martirio. Sulla destra c'è il tubo che fu condotto con la sua croce da un tempio da Filippo. L'ornamento ha lasciato il corpo di un tubo ma la testa non è visibile. I tubi flessibili sono sormontati da un produttore di produzione di cornucopia: Il tipista Lucas Cranach (i) Post produzione: Germania Data: 1510 - 1515 caratteristiche Fisiche: Legno materiale: Carta Tecnica: Legno dimensioni: Foglio: H 315 mm × W 188 mm Oggetto: L'apostolo Filippo; possibili attributi: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippus-met-kruis-en-slang-christus-apostelen-en-paulus-seriettel-il-santo-filippo-e-un-piu-rumoroso-tra-gli-ornamenti-che-si-riferiscono-parzialmente-al-suo-martirio-sulla-destra-c-e-il-tubo-che-fu-condotto-con-la-sua-croce-da-un-tempio-da-filippo-l-ornamento-ha-lasciato-il-corpo-di-un-tubo-ma-la-testa-non-e-visibile-i-tubi-flessibili-sono-sormontati-da-un-produttore-di-produzione-di-cornucopia-il-tipista-lucas-cranach-i-post-produzione-germania-data-1510-1515-caratteristiche-fisiche-legno-materiale-carta-tecnica-legno-dimensioni-foglio-h-315-mm-w-188-mm-oggetto-l-apostolo-filippo-possibili-attributi-image348347891.html
RM2B6MH83–Filippus Met kruis en slang Christus, Apostelen en Paulus (seriettel) il Santo Filippo è un più rumoroso tra gli ornamenti che si riferiscono parzialmente al suo martirio. Sulla destra c'è il tubo che fu condotto con la sua croce da un tempio da Filippo. L'ornamento ha lasciato il corpo di un tubo ma la testa non è visibile. I tubi flessibili sono sormontati da un produttore di produzione di cornucopia: Il tipista Lucas Cranach (i) Post produzione: Germania Data: 1510 - 1515 caratteristiche Fisiche: Legno materiale: Carta Tecnica: Legno dimensioni: Foglio: H 315 mm × W 188 mm Oggetto: L'apostolo Filippo; possibili attributi:
San Matthias, da Cristo, gli Apostoli e San Paolo, 1510/15, Lucas Cranach il Vecchio, tedesco, 1472-1553, Germania, legno tagliato in nero su carta buff posata, 216 x 188 mm (immagine/blocco/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matthias-da-cristo-gli-apostoli-e-san-paolo-1510-15-lucas-cranach-il-vecchio-tedesco-1472-1553-germania-legno-tagliato-in-nero-su-carta-buff-posata-216-x-188-mm-immagine-blocco-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349696742.html
RF2B8X1NA–San Matthias, da Cristo, gli Apostoli e San Paolo, 1510/15, Lucas Cranach il Vecchio, tedesco, 1472-1553, Germania, legno tagliato in nero su carta buff posata, 216 x 188 mm (immagine/blocco/foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Bagno turco di guardie del corpo, secolo XVII, xilografia dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bagno-turco-di-guardie-del-corpo-secolo-xvii-xilografia-dal-1880-56086636.html
RFD76Y24–Bagno turco di guardie del corpo, secolo XVII, xilografia dal 1880
Foglio di cancellazione, frammenti di dieci tavolette di legno da intimità. Félix Edouard Vallotton (Francese, nato in Svizzera, 1865-1925); pubblicato da La Revue blanche. Data: 1894. Dimensioni: 188 × 228 mm (nell'immagine); 248 × 325 mm (foglio). Xilografia (dieci blocchi separati) in bianco e nero in crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-cancellazione-frammenti-di-dieci-tavolette-di-legno-da-intimita-felix-edouard-vallotton-francese-nato-in-svizzera-1865-1925-pubblicato-da-la-revue-blanche-data-1894-dimensioni-188-228-mm-nell-immagine-248-325-mm-foglio-xilografia-dieci-blocchi-separati-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239935184.html
RMRX9YNM–Foglio di cancellazione, frammenti di dieci tavolette di legno da intimità. Félix Edouard Vallotton (Francese, nato in Svizzera, 1865-1925); pubblicato da La Revue blanche. Data: 1894. Dimensioni: 188 × 228 mm (nell'immagine); 248 × 325 mm (foglio). Xilografia (dieci blocchi separati) in bianco e nero in crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Carl Benz, la Benz Patent-Motorwagen Nr. 3 del 1888, utilizzato da Bertha Benz per la prima lunga distanza di viaggio in automobile, hictorical illustrazione dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-benz-la-benz-patent-motorwagen-nr-3-del-1888-utilizzato-da-bertha-benz-per-la-prima-lunga-distanza-di-viaggio-in-automobile-hictorical-illustrazione-dal-1880-127469225.html
RFHBAM89–Carl Benz, la Benz Patent-Motorwagen Nr. 3 del 1888, utilizzato da Bertha Benz per la prima lunga distanza di viaggio in automobile, hictorical illustrazione dal 1880
Hinchô gishiden (titolo su oggetto), Storie del nostro paese su onore e lealtà, attore di scena Jitsukawa Enzaburô i nel ruolo di Komazawa Jirôzaemon, nel gioco 'hôutsushi asagao banashi', eseguito al Teatro Wakadayû, nel quinto mese del 1848., Print maker: Utagawa Kunimasu, (menzionato in oggetto), Osaka, maggio 1848, carta, legno a colori, altezza 258 mm x larghezza 188 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hincho-gishiden-titolo-su-oggetto-storie-del-nostro-paese-su-onore-e-lealta-attore-di-scena-jitsukawa-enzaburo-i-nel-ruolo-di-komazawa-jirozaemon-nel-gioco-houtsushi-asagao-banashi-eseguito-al-teatro-wakadayu-nel-quinto-mese-del-1848-print-maker-utagawa-kunimasu-menzionato-in-oggetto-osaka-maggio-1848-carta-legno-a-colori-altezza-258-mm-x-larghezza-188-mm-image473295386.html
RM2JE0D2J–Hinchô gishiden (titolo su oggetto), Storie del nostro paese su onore e lealtà, attore di scena Jitsukawa Enzaburô i nel ruolo di Komazawa Jirôzaemon, nel gioco 'hôutsushi asagao banashi', eseguito al Teatro Wakadayû, nel quinto mese del 1848., Print maker: Utagawa Kunimasu, (menzionato in oggetto), Osaka, maggio 1848, carta, legno a colori, altezza 258 mm x larghezza 188 mm
Caracalla, Lucius Septimius Bassianus, 4. Aprile 188 - 8. Aprile 217, war von 211 bis zu seinem Tod Römischer Kaiser/Caracalla, Lucius Septimius Bassianus, 4. Aprile 188 - 8. Aprile 217, war von 211 bis zu seinem Tod Römischer Kaiser, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caracalla-lucius-septimius-bassianus-4-aprile-188-8-aprile-217-war-von-211-bis-zu-seinem-tod-romischer-kaiser-caracalla-lucius-septimius-bassianus-4-aprile-188-8-aprile-217-war-von-211-bis-zu-seinem-tod-romischer-kaiser-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image415936075.html
RF2F4KEKR–Caracalla, Lucius Septimius Bassianus, 4. Aprile 188 - 8. Aprile 217, war von 211 bis zu seinem Tod Römischer Kaiser/Caracalla, Lucius Septimius Bassianus, 4. Aprile 188 - 8. Aprile 217, war von 211 bis zu seinem Tod Römischer Kaiser, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
Metà destra di un'immagine. Dalla serie di tre stampe, stampate di sei blocchi. Santo Cristoforo con bacchetta, in piedi nel fiume e Bambino sulla spalla destra. San Sebastiano con arco e frecce a sinistra in rimpresso. Produttore : stampatore Jacob Cornelisz. Di Oostsanen datazione: 1509 - 1513 caratteristiche Fisiche: Legno tagliato, colorato a mano in rosso, giallo e viola materiale: Carta Tecnica: Legno / mano colore dimensioni: Foglio: H 240 mm × W 188 mm (taglio a sinistra) Soggetto: Il gigante e martire Christopher; possibili attributi: Albero delle Palme (con grappoli di datteri o appassiti), Christthe martire Seb infantile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meta-destra-di-un-immagine-dalla-serie-di-tre-stampe-stampate-di-sei-blocchi-santo-cristoforo-con-bacchetta-in-piedi-nel-fiume-e-bambino-sulla-spalla-destra-san-sebastiano-con-arco-e-frecce-a-sinistra-in-rimpresso-produttore-stampatore-jacob-cornelisz-di-oostsanen-datazione-1509-1513-caratteristiche-fisiche-legno-tagliato-colorato-a-mano-in-rosso-giallo-e-viola-materiale-carta-tecnica-legno-mano-colore-dimensioni-foglio-h-240-mm-w-188-mm-taglio-a-sinistra-soggetto-il-gigante-e-martire-christopher-possibili-attributi-albero-delle-palme-con-grappoli-di-datteri-o-appassiti-christthe-martire-seb-infantile-image348291096.html
RM2B6J0RM–Metà destra di un'immagine. Dalla serie di tre stampe, stampate di sei blocchi. Santo Cristoforo con bacchetta, in piedi nel fiume e Bambino sulla spalla destra. San Sebastiano con arco e frecce a sinistra in rimpresso. Produttore : stampatore Jacob Cornelisz. Di Oostsanen datazione: 1509 - 1513 caratteristiche Fisiche: Legno tagliato, colorato a mano in rosso, giallo e viola materiale: Carta Tecnica: Legno / mano colore dimensioni: Foglio: H 240 mm × W 188 mm (taglio a sinistra) Soggetto: Il gigante e martire Christopher; possibili attributi: Albero delle Palme (con grappoli di datteri o appassiti), Christthe martire Seb infantile
Fresa di mattoni da Richard Raupach, Goerlitz, Germania, con il coltello, la piastra di argilla è separato in anche in mattoni, prodotto industriale dall'anno 188 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fresa-di-mattoni-da-richard-raupach-goerlitz-germania-con-il-coltello-la-piastra-di-argilla-e-separato-in-anche-in-mattoni-prodotto-industriale-dall-anno-188-169343151.html
RFKRE6WK–Fresa di mattoni da Richard Raupach, Goerlitz, Germania, con il coltello, la piastra di argilla è separato in anche in mattoni, prodotto industriale dall'anno 188
Gesù predicando ai suoi discepoli da Plenarium, piatto 4 da incisioni di libri del 15th secolo, 1478, portfolio assemblato 1929, artista sconosciuto (Augsburg, 15th secolo), stampato e pubblicato da Anton Sorg (tedesco, c. 1430–1493), testo di portafoglio di Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855–1932), Germania, Woodcut e letterpress in nero (recto e verso) su carta spalmabile, capovolta su tappetino di carta color crema, 76 x 78 mm (immagine), 281 x 188 mm (foglio), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotog Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-predicando-ai-suoi-discepoli-da-plenarium-piatto-4-da-incisioni-di-libri-del-15th-secolo-1478-portfolio-assemblato-1929-artista-sconosciuto-augsburg-15th-secolo-stampato-e-pubblicato-da-anton-sorg-tedesco-c-1430-1493-testo-di-portafoglio-di-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-germania-woodcut-e-letterpress-in-nero-recto-e-verso-su-carta-spalmabile-capovolta-su-tappetino-di-carta-color-crema-76-x-78-mm-immagine-281-x-188-mm-foglio-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotog-image349713233.html
RF2B8XPP9–Gesù predicando ai suoi discepoli da Plenarium, piatto 4 da incisioni di libri del 15th secolo, 1478, portfolio assemblato 1929, artista sconosciuto (Augsburg, 15th secolo), stampato e pubblicato da Anton Sorg (tedesco, c. 1430–1493), testo di portafoglio di Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855–1932), Germania, Woodcut e letterpress in nero (recto e verso) su carta spalmabile, capovolta su tappetino di carta color crema, 76 x 78 mm (immagine), 281 x 188 mm (foglio), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotog
Una Ninfa dalla Hypnerotomachia Poliphili (le lotte di amore in un sogno), la piastra 55 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Venezia, tardo XV secolo); stampato da Aldus Manutius (Italiano, 1449-1515); commissionato da Leonardo Crasso (italiano, attivo c. 1499-1509); testo originale da Francesco Colonna (italiano, 1433/34-1527); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1499. Dimensioni: 134 x 71 mm (nell'immagine); 281 x 188 mm (foglio). Silografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta mat. Origine: HO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ninfa-dalla-hypnerotomachia-poliphili-le-lotte-di-amore-in-un-sogno-la-piastra-55-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-artista-sconosciuto-venezia-tardo-xv-secolo-stampato-da-aldus-manutius-italiano-1449-1515-commissionato-da-leonardo-crasso-italiano-attivo-c-1499-1509-testo-originale-da-francesco-colonna-italiano-1433-34-1527-testo-del-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-data-1499-dimensioni-134-x-71-mm-nell-immagine-281-x-188-mm-foglio-silografia-in-bianco-e-nero-e-stampa-tipografica-in-nero-recto-e-verso-la-crema-di-cui-carta-ribalta-su-crema-carta-intessuta-mat-origine-ho-image240175856.html
RMRXMXN4–Una Ninfa dalla Hypnerotomachia Poliphili (le lotte di amore in un sogno), la piastra 55 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Venezia, tardo XV secolo); stampato da Aldus Manutius (Italiano, 1449-1515); commissionato da Leonardo Crasso (italiano, attivo c. 1499-1509); testo originale da Francesco Colonna (italiano, 1433/34-1527); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1499. Dimensioni: 134 x 71 mm (nell'immagine); 281 x 188 mm (foglio). Silografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta mat. Origine: HO
Hinchô gishiden (titolo su oggetto), Storie del nostro paese su onore e lealtà, attore di scena Jitsukawa Enzaburô i nel ruolo di Komazawa Jirôzaemon, nel gioco 'hôutsushi asagao banashi', eseguito al Teatro Wakadayû, nel quinto mese del 1848., Print maker: Utagawa Kunimasu, (menzionato in oggetto), Osaka, maggio 1848, carta, legno a colori, altezza 258 mm x larghezza 188 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hincho-gishiden-titolo-su-oggetto-storie-del-nostro-paese-su-onore-e-lealta-attore-di-scena-jitsukawa-enzaburo-i-nel-ruolo-di-komazawa-jirozaemon-nel-gioco-houtsushi-asagao-banashi-eseguito-al-teatro-wakadayu-nel-quinto-mese-del-1848-print-maker-utagawa-kunimasu-menzionato-in-oggetto-osaka-maggio-1848-carta-legno-a-colori-altezza-258-mm-x-larghezza-188-mm-image473328790.html
RM2JE1YKJ–Hinchô gishiden (titolo su oggetto), Storie del nostro paese su onore e lealtà, attore di scena Jitsukawa Enzaburô i nel ruolo di Komazawa Jirôzaemon, nel gioco 'hôutsushi asagao banashi', eseguito al Teatro Wakadayû, nel quinto mese del 1848., Print maker: Utagawa Kunimasu, (menzionato in oggetto), Osaka, maggio 1848, carta, legno a colori, altezza 258 mm x larghezza 188 mm
Geloof en Voorzichtigheid Left: Una personificazione femminile della fede (Fides), inginocchiata con un calice in mano. Destra: Una personificazione femminile della prudenza (Prudenza) con uno specchio rotondo in mano. Produttore : stampatore: Ugo da Carpi (possible) per progettare: Parmigianinouitgever: Andrea Andreani (property listed property) Prodotto Del Luogo: Italia Data: 1502 - 1532 caratteristiche Fisiche: Chiaroscuro legno tagliato in nero e marrone; stampato da un blocco di linea di legno e due blocchi di tono di legno di materiale: Carta Tecnica: Legno: Dimensioni blocco di legno chiaro e scuro: Immagine: H 188 mm × W 328 mmprestazioni ToelichtingTwee su una sola bla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geloof-en-voorzichtigheid-left-una-personificazione-femminile-della-fede-fides-inginocchiata-con-un-calice-in-mano-destra-una-personificazione-femminile-della-prudenza-prudenza-con-uno-specchio-rotondo-in-mano-produttore-stampatore-ugo-da-carpi-possible-per-progettare-parmigianinouitgever-andrea-andreani-property-listed-property-prodotto-del-luogo-italia-data-1502-1532-caratteristiche-fisiche-chiaroscuro-legno-tagliato-in-nero-e-marrone-stampato-da-un-blocco-di-linea-di-legno-e-due-blocchi-di-tono-di-legno-di-materiale-carta-tecnica-legno-dimensioni-blocco-di-legno-chiaro-e-scuro-immagine-h-188-mm-w-328-mmprestazioni-toelichtingtwee-su-una-sola-bla-image348373901.html
RM2B6NPD1–Geloof en Voorzichtigheid Left: Una personificazione femminile della fede (Fides), inginocchiata con un calice in mano. Destra: Una personificazione femminile della prudenza (Prudenza) con uno specchio rotondo in mano. Produttore : stampatore: Ugo da Carpi (possible) per progettare: Parmigianinouitgever: Andrea Andreani (property listed property) Prodotto Del Luogo: Italia Data: 1502 - 1532 caratteristiche Fisiche: Chiaroscuro legno tagliato in nero e marrone; stampato da un blocco di linea di legno e due blocchi di tono di legno di materiale: Carta Tecnica: Legno: Dimensioni blocco di legno chiaro e scuro: Immagine: H 188 mm × W 328 mmprestazioni ToelichtingTwee su una sola bla
Il Battesimo di Cristo e della scena forestale di Leven Christi (vita di Cristo), piastra 43 da tagli di legno da libri del 15th secolo, 1495, portfolio assemblato 1929, artista sconosciuto (Gouda o Anversa, fine 15th secolo), stampato e pubblicato da Pieter van OS (Netherlandish, attivo c. 1479-1496), testo originale di Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295–1378), testo di portafoglio di Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855–1932), Paesi Bassi, Woodcut in nero, e letterpress in nero con rubricazione (recto e verso), su carta cremosa deposta, 93 x 128 mm (immagine), 240 x 188 mm (foglio), Reimagined by Gibon, des Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-e-della-scena-forestale-di-leven-christi-vita-di-cristo-piastra-43-da-tagli-di-legno-da-libri-del-15th-secolo-1495-portfolio-assemblato-1929-artista-sconosciuto-gouda-o-anversa-fine-15th-secolo-stampato-e-pubblicato-da-pieter-van-os-netherlandish-attivo-c-1479-1496-testo-originale-di-ludolphus-de-saxonia-tedesco-c-1295-1378-testo-di-portafoglio-di-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-paesi-bassi-woodcut-in-nero-e-letterpress-in-nero-con-rubricazione-recto-e-verso-su-carta-cremosa-deposta-93-x-128-mm-immagine-240-x-188-mm-foglio-reimagined-by-gibon-des-image349713236.html
RF2B8XPPC–Il Battesimo di Cristo e della scena forestale di Leven Christi (vita di Cristo), piastra 43 da tagli di legno da libri del 15th secolo, 1495, portfolio assemblato 1929, artista sconosciuto (Gouda o Anversa, fine 15th secolo), stampato e pubblicato da Pieter van OS (Netherlandish, attivo c. 1479-1496), testo originale di Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295–1378), testo di portafoglio di Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855–1932), Paesi Bassi, Woodcut in nero, e letterpress in nero con rubricazione (recto e verso), su carta cremosa deposta, 93 x 128 mm (immagine), 240 x 188 mm (foglio), Reimagined by Gibon, des
La predicazione di Gesù ai suoi discepoli da Plenarium, piastra 4 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Augsburg, XV secolo); stampato e pubblicato da Anton Sorg (tedesco, c. 1430-1493); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1478. Dimensioni: 76 x 78 mm (nell'immagine); 281 x 188 mm (foglio). La xilografia e la stampa tipografica in nero (recto e verso) sulla crema di latte di cui carta, ribalta su crema carta intessuta mat. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-predicazione-di-gesu-ai-suoi-discepoli-da-plenarium-piastra-4-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-artista-sconosciuto-augsburg-xv-secolo-stampato-e-pubblicato-da-anton-sorg-tedesco-c-1430-1493-testo-del-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-data-1478-dimensioni-76-x-78-mm-nell-immagine-281-x-188-mm-foglio-la-xilografia-e-la-stampa-tipografica-in-nero-recto-e-verso-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-ribalta-su-crema-carta-intessuta-mat-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240165116.html
RMRXMD1G–La predicazione di Gesù ai suoi discepoli da Plenarium, piastra 4 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Augsburg, XV secolo); stampato e pubblicato da Anton Sorg (tedesco, c. 1430-1493); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1478. Dimensioni: 76 x 78 mm (nell'immagine); 281 x 188 mm (foglio). La xilografia e la stampa tipografica in nero (recto e verso) sulla crema di latte di cui carta, ribalta su crema carta intessuta mat. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
San Mattia, da Cristo e gli Apostoli e San Paolo, 1510/15, Lucas Cranach il Vecchio, Tedesco, 1472-1553, Germania, Xilografia in nero su buff carta vergata, 216 x 188 mm (l'immagine/blocco/LAMIERA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-da-cristo-e-gli-apostoli-e-san-paolo-1510-15-lucas-cranach-il-vecchio-tedesco-1472-1553-germania-xilografia-in-nero-su-buff-carta-vergata-216-x-188-mm-l-immagine-blocco-lamiera-image328632354.html
RM2A2JDWP–San Mattia, da Cristo e gli Apostoli e San Paolo, 1510/15, Lucas Cranach il Vecchio, Tedesco, 1472-1553, Germania, Xilografia in nero su buff carta vergata, 216 x 188 mm (l'immagine/blocco/LAMIERA
Danza cerimoniale cavallo danza cerimoniale tipo di oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-1994-127 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero, stampato: Lugt 2228 Produttore : stampatore: Reijer Stolk Prodotto Del Luogo: Olanda Data: Il o prima del 1942 Materiale: Carta Tecnica: Legno dimensioni: Foglio: H 136 mm × W 188 mmToelichtingPrent usato: Reijer Stolk, dieci fogli di arti decorative dalle Indie Orientali, 1942. Stampa utilizzata per ha Gerretsen, 'Reijer Stolk, Work and Personality', rivista mensile di arti visive 25 (1949), pag. 49. Oggetto: Oggetti rituali e rituali Significa reli non cristiani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danza-cerimoniale-cavallo-danza-cerimoniale-tipo-di-oggetto-immagine-numero-articolo-rp-p-1994-127-iscrizioni-marchi-collectors-mark-vero-stampato-lugt-2228-produttore-stampatore-reijer-stolk-prodotto-del-luogo-olanda-data-il-o-prima-del-1942-materiale-carta-tecnica-legno-dimensioni-foglio-h-136-mm-w-188-mmtoelichtingprent-usato-reijer-stolk-dieci-fogli-di-arti-decorative-dalle-indie-orientali-1942-stampa-utilizzata-per-ha-gerretsen-reijer-stolk-work-and-personality-rivista-mensile-di-arti-visive-25-1949-pag-49-oggetto-oggetti-rituali-e-rituali-significa-reli-non-cristiani-image348252209.html
RM2B6G76W–Danza cerimoniale cavallo danza cerimoniale tipo di oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-1994-127 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero, stampato: Lugt 2228 Produttore : stampatore: Reijer Stolk Prodotto Del Luogo: Olanda Data: Il o prima del 1942 Materiale: Carta Tecnica: Legno dimensioni: Foglio: H 136 mm × W 188 mmToelichtingPrent usato: Reijer Stolk, dieci fogli di arti decorative dalle Indie Orientali, 1942. Stampa utilizzata per ha Gerretsen, 'Reijer Stolk, Work and Personality', rivista mensile di arti visive 25 (1949), pag. 49. Oggetto: Oggetti rituali e rituali Significa reli non cristiani
Una Ninfa dalla Hypnerotomachia Poliphili (le lotte di amore in un sogno), la piastra 55 da xilografie da libri del xv secolo, 1499, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Venezia, tardo XV secolo), stampato da Aldus Manutius (Italiano, 1449-1515), commissionato da Leonardo Crasso (italiano, attivo c. 1499-1509), testo originale da Francesco Colonna (italiano, 1433/34-1527), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), Italia, Xilografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta di mat, 134 x 71 mm (nell'immagine), 281 x 188 mm (sh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ninfa-dalla-hypnerotomachia-poliphili-le-lotte-di-amore-in-un-sogno-la-piastra-55-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-1499-portfolio-assemblati-1929-artista-sconosciuto-venezia-tardo-xv-secolo-stampato-da-aldus-manutius-italiano-1449-1515-commissionato-da-leonardo-crasso-italiano-attivo-c-1499-1509-testo-originale-da-francesco-colonna-italiano-1433-34-1527-testo-di-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-italia-xilografia-in-bianco-e-nero-e-stampa-tipografica-in-nero-recto-e-verso-la-crema-di-cui-carta-ribalta-su-crema-carta-intessuta-di-mat-134-x-71-mm-nell-immagine-281-x-188-mm-sh-image349713247.html
RF2B8XPPR–Una Ninfa dalla Hypnerotomachia Poliphili (le lotte di amore in un sogno), la piastra 55 da xilografie da libri del xv secolo, 1499, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Venezia, tardo XV secolo), stampato da Aldus Manutius (Italiano, 1449-1515), commissionato da Leonardo Crasso (italiano, attivo c. 1499-1509), testo originale da Francesco Colonna (italiano, 1433/34-1527), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), Italia, Xilografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta di mat, 134 x 71 mm (nell'immagine), 281 x 188 mm (sh
Il Battesimo di Cristo e della foresta di scena dal Leven Christi (vita di Cristo), la piastra 43 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Gouda o Anversa, tardo XV secolo); stampato e pubblicato da Pieter van Os (Netherlandish, attivo c. 1479-1496); testo originale da Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295-1378); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1495. Dimensioni: 93 x 128 mm (nell'immagine); 240 x 188 mm (foglio). Silografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero con rubrication (recto e verso), la crema di cui la carta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-e-della-foresta-di-scena-dal-leven-christi-vita-di-cristo-la-piastra-43-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-artista-sconosciuto-gouda-o-anversa-tardo-xv-secolo-stampato-e-pubblicato-da-pieter-van-os-netherlandish-attivo-c-1479-1496-testo-originale-da-ludolphus-de-saxonia-tedesco-c-1295-1378-testo-del-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-data-1495-dimensioni-93-x-128-mm-nell-immagine-240-x-188-mm-foglio-silografia-in-bianco-e-nero-e-stampa-tipografica-in-nero-con-rubrication-recto-e-verso-la-crema-di-cui-la-carta-origine-paesi-bassi-museo-chicago-art-image240133187.html
RMRXK097–Il Battesimo di Cristo e della foresta di scena dal Leven Christi (vita di Cristo), la piastra 43 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Gouda o Anversa, tardo XV secolo); stampato e pubblicato da Pieter van Os (Netherlandish, attivo c. 1479-1496); testo originale da Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295-1378); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1495. Dimensioni: 93 x 128 mm (nell'immagine); 240 x 188 mm (foglio). Silografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero con rubrication (recto e verso), la crema di cui la carta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art
La predicazione di Gesù ai suoi discepoli da Plenarium, piastra 4 da xilografie da libri del xv secolo, 1478, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Augsburg, XV secolo), stampato e pubblicato da Anton Sorg (tedesco, c. 1430-1493), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), in Germania, la xilografia e la stampa tipografica in nero (recto e verso) sulla crema di latte di cui carta, ribalta su crema carta intessuta di mat, 76 x 78 mm (nell'immagine), 281 x 188 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-predicazione-di-gesu-ai-suoi-discepoli-da-plenarium-piastra-4-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-1478-portfolio-assemblati-1929-artista-sconosciuto-augsburg-xv-secolo-stampato-e-pubblicato-da-anton-sorg-tedesco-c-1430-1493-testo-di-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-in-germania-la-xilografia-e-la-stampa-tipografica-in-nero-recto-e-verso-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-ribalta-su-crema-carta-intessuta-di-mat-76-x-78-mm-nell-immagine-281-x-188-mm-foglio-image328641447.html
RM2A2JWEF–La predicazione di Gesù ai suoi discepoli da Plenarium, piastra 4 da xilografie da libri del xv secolo, 1478, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Augsburg, XV secolo), stampato e pubblicato da Anton Sorg (tedesco, c. 1430-1493), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), in Germania, la xilografia e la stampa tipografica in nero (recto e verso) sulla crema di latte di cui carta, ribalta su crema carta intessuta di mat, 76 x 78 mm (nell'immagine), 281 x 188 mm (foglio
Scena nella casa Daifukuya Daifukuya no dan (titolo sull'oggetto) il gioco Shiraishibanashi (titolo della serie) Gotaiheiki Shiraishibanashi (titolo della serie sull'oggetto), Courtisane Miyagino, in piedi con pipa a destra, ascoltando la sorella Shinobu, seduta in kimono verde, raccontare la morte del loro padre, Mentre il direttore della casa Daifukuya, Soroku, li sussurra da dietro una porta scorrevole, tubo, tabacco, Torii Kiyonaga (menzionato su oggetto), Giappone, 1783 - 1787, carta, legno a colori, h 246 mm × w 188 mm, Reimagined da Gibon, design di calore allegro luce e luminosità r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-nella-casa-daifukuya-daifukuya-no-dan-titolo-sull-oggetto-il-gioco-shiraishibanashi-titolo-della-serie-gotaiheiki-shiraishibanashi-titolo-della-serie-sull-oggetto-courtisane-miyagino-in-piedi-con-pipa-a-destra-ascoltando-la-sorella-shinobu-seduta-in-kimono-verde-raccontare-la-morte-del-loro-padre-mentre-il-direttore-della-casa-daifukuya-soroku-li-sussurra-da-dietro-una-porta-scorrevole-tubo-tabacco-torii-kiyonaga-menzionato-su-oggetto-giappone-1783-1787-carta-legno-a-colori-h-246-mm-w-188-mm-reimagined-da-gibon-design-di-calore-allegro-luce-e-luminosita-r-image350005027.html
RF2B9C2YF–Scena nella casa Daifukuya Daifukuya no dan (titolo sull'oggetto) il gioco Shiraishibanashi (titolo della serie) Gotaiheiki Shiraishibanashi (titolo della serie sull'oggetto), Courtisane Miyagino, in piedi con pipa a destra, ascoltando la sorella Shinobu, seduta in kimono verde, raccontare la morte del loro padre, Mentre il direttore della casa Daifukuya, Soroku, li sussurra da dietro una porta scorrevole, tubo, tabacco, Torii Kiyonaga (menzionato su oggetto), Giappone, 1783 - 1787, carta, legno a colori, h 246 mm × w 188 mm, Reimagined da Gibon, design di calore allegro luce e luminosità r
San Ciriaco da Heiligenleben (la vita dei santi), piastra 12 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Augsburg, XV secolo); stampato e pubblicato da Johann Schönsperger il sambuco (tedesco, c. 1455-1521); testo originale da Jacobus de Voragine (Italiano, c. 1230-1298); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1947. Dimensioni: 83 x 60 mm (nell'immagine); 279 x 188 mm (foglio). Xilografia in nero con colorate a mano aggiunte e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta mat. Origine: Germania. Museo: Chi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-ciriaco-da-heiligenleben-la-vita-dei-santi-piastra-12-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-artista-sconosciuto-augsburg-xv-secolo-stampato-e-pubblicato-da-johann-schonsperger-il-sambuco-tedesco-c-1455-1521-testo-originale-da-jacobus-de-voragine-italiano-c-1230-1298-testo-del-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-data-1947-dimensioni-83-x-60-mm-nell-immagine-279-x-188-mm-foglio-xilografia-in-nero-con-colorate-a-mano-aggiunte-e-stampa-tipografica-in-nero-recto-e-verso-la-crema-di-cui-carta-ribalta-su-crema-carta-intessuta-mat-origine-germania-museo-chi-image239919328.html
RMRX97FC–San Ciriaco da Heiligenleben (la vita dei santi), piastra 12 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Augsburg, XV secolo); stampato e pubblicato da Johann Schönsperger il sambuco (tedesco, c. 1455-1521); testo originale da Jacobus de Voragine (Italiano, c. 1230-1298); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1947. Dimensioni: 83 x 60 mm (nell'immagine); 279 x 188 mm (foglio). Xilografia in nero con colorate a mano aggiunte e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta mat. Origine: Germania. Museo: Chi
Il Battesimo di Cristo e della foresta di scena dal Leven Christi (vita di Cristo), la piastra 43 da xilografie da libri del xv secolo, 1495, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Gouda o Anversa, tardo XV secolo), stampato e pubblicato da Pieter van Os (Netherlandish, attivo c. 1479-1496), testo originale da Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295-1378), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), Paesi Bassi, Xilografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero con rubrication (recto e verso), la crema di cui carta, 93 x 128 mm (nell'immagine), 240 x 188 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-e-della-foresta-di-scena-dal-leven-christi-vita-di-cristo-la-piastra-43-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-1495-portfolio-assemblati-1929-artista-sconosciuto-gouda-o-anversa-tardo-xv-secolo-stampato-e-pubblicato-da-pieter-van-os-netherlandish-attivo-c-1479-1496-testo-originale-da-ludolphus-de-saxonia-tedesco-c-1295-1378-testo-di-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-paesi-bassi-xilografia-in-bianco-e-nero-e-stampa-tipografica-in-nero-con-rubrication-recto-e-verso-la-crema-di-cui-carta-93-x-128-mm-nell-immagine-240-x-188-mm-foglio-image328641450.html
RM2A2JWEJ–Il Battesimo di Cristo e della foresta di scena dal Leven Christi (vita di Cristo), la piastra 43 da xilografie da libri del xv secolo, 1495, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Gouda o Anversa, tardo XV secolo), stampato e pubblicato da Pieter van Os (Netherlandish, attivo c. 1479-1496), testo originale da Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295-1378), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), Paesi Bassi, Xilografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero con rubrication (recto e verso), la crema di cui carta, 93 x 128 mm (nell'immagine), 240 x 188 mm (foglio
Cristo, dopo la sua trasfigurazione, esorcizza il diavolo dal pazzesco, dal Leven Christi (vita di Cristo), la piastra 44 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Gouda o Anversa, tardo XV secolo); stampato e pubblicato da Pieter van Os (Netherlandish, attivo c. 1479-1496); testo originale da Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295-1378); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1495. Dimensioni: 96 x 130 mm (nell'immagine); 241 x 188 mm (foglio). Silografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero con rubrication (recto e verso), la crema di cui la carta. Origine: Net Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-dopo-la-sua-trasfigurazione-esorcizza-il-diavolo-dal-pazzesco-dal-leven-christi-vita-di-cristo-la-piastra-44-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-artista-sconosciuto-gouda-o-anversa-tardo-xv-secolo-stampato-e-pubblicato-da-pieter-van-os-netherlandish-attivo-c-1479-1496-testo-originale-da-ludolphus-de-saxonia-tedesco-c-1295-1378-testo-del-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-data-1495-dimensioni-96-x-130-mm-nell-immagine-241-x-188-mm-foglio-silografia-in-bianco-e-nero-e-stampa-tipografica-in-nero-con-rubrication-recto-e-verso-la-crema-di-cui-la-carta-origine-net-image240139934.html
RMRXK8X6–Cristo, dopo la sua trasfigurazione, esorcizza il diavolo dal pazzesco, dal Leven Christi (vita di Cristo), la piastra 44 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Gouda o Anversa, tardo XV secolo); stampato e pubblicato da Pieter van Os (Netherlandish, attivo c. 1479-1496); testo originale da Ludolphus de Saxonia (tedesco, c. 1295-1378); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1495. Dimensioni: 96 x 130 mm (nell'immagine); 241 x 188 mm (foglio). Silografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero con rubrication (recto e verso), la crema di cui la carta. Origine: Net
Una Ninfa dalla Hypnerotomachia Poliphili (le lotte di amore in un sogno), la piastra 55 da xilografie da libri del xv secolo, 1499, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Venezia, tardo XV secolo), stampato da Aldus Manutius (Italiano, 1449-1515), commissionato da Leonardo Crasso (italiano, attivo c. 1499-1509), testo originale da Francesco Colonna (italiano, 1433/34-1527), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), Italia, Xilografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta di mat, 134 x 71 mm (nell'immagine), 281 x 188 mm ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ninfa-dalla-hypnerotomachia-poliphili-le-lotte-di-amore-in-un-sogno-la-piastra-55-da-xilografie-da-libri-del-xv-secolo-1499-portfolio-assemblati-1929-artista-sconosciuto-venezia-tardo-xv-secolo-stampato-da-aldus-manutius-italiano-1449-1515-commissionato-da-leonardo-crasso-italiano-attivo-c-1499-1509-testo-originale-da-francesco-colonna-italiano-1433-34-1527-testo-di-portafoglio-da-wilhelm-ludwig-schreiber-tedesco-1855-1932-italia-xilografia-in-bianco-e-nero-e-stampa-tipografica-in-nero-recto-e-verso-la-crema-di-cui-carta-ribalta-su-crema-carta-intessuta-di-mat-134-x-71-mm-nell-immagine-281-x-188-mm-image328641465.html
RM2A2JWF5–Una Ninfa dalla Hypnerotomachia Poliphili (le lotte di amore in un sogno), la piastra 55 da xilografie da libri del xv secolo, 1499, portfolio assemblati 1929, Artista sconosciuto (Venezia, tardo XV secolo), stampato da Aldus Manutius (Italiano, 1449-1515), commissionato da Leonardo Crasso (italiano, attivo c. 1499-1509), testo originale da Francesco Colonna (italiano, 1433/34-1527), testo di portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (tedesco, 1855-1932), Italia, Xilografia in bianco e nero e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta di mat, 134 x 71 mm (nell'immagine), 281 x 188 mm (
In scena la casa Daifukuya Daifukuya no dan (titolo in oggetto) il gioco Shiraishibanashi (titolo serie) Gotaiheiki Shiraishibanashi (titolo serie su object), Courtisane Miyagino, in piedi con la tubazione nella mano destra, ascoltando la sua sorella Shinobu, seduta in verde kimono, dicendo circa la morte del loro padre, mentre il manager della casa Daifukuya, Soroku, sussurra da dietro una porta scorrevole, tubo, tabacco, Torii Kiyonaga (menzionato in oggetto), Giappone, 1783 - 1787, carta, colore xilografia, h 246 mm × W 188 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-scena-la-casa-daifukuya-daifukuya-no-dan-titolo-in-oggetto-il-gioco-shiraishibanashi-titolo-serie-gotaiheiki-shiraishibanashi-titolo-serie-su-object-courtisane-miyagino-in-piedi-con-la-tubazione-nella-mano-destra-ascoltando-la-sua-sorella-shinobu-seduta-in-verde-kimono-dicendo-circa-la-morte-del-loro-padre-mentre-il-manager-della-casa-daifukuya-soroku-sussurra-da-dietro-una-porta-scorrevole-tubo-tabacco-torii-kiyonaga-menzionato-in-oggetto-giappone-1783-1787-carta-colore-xilografia-h-246-mm-w-188-mm-image261402320.html
RMW57W94–In scena la casa Daifukuya Daifukuya no dan (titolo in oggetto) il gioco Shiraishibanashi (titolo serie) Gotaiheiki Shiraishibanashi (titolo serie su object), Courtisane Miyagino, in piedi con la tubazione nella mano destra, ascoltando la sua sorella Shinobu, seduta in verde kimono, dicendo circa la morte del loro padre, mentre il manager della casa Daifukuya, Soroku, sussurra da dietro una porta scorrevole, tubo, tabacco, Torii Kiyonaga (menzionato in oggetto), Giappone, 1783 - 1787, carta, colore xilografia, h 246 mm × W 188 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.