Jacques Hotteterre le Romain, Flautista al re sotto Luigi XIV e Luigi XV. Incisione di Bernard Picard da Hotteterre "Principes de la flute..et du hautbois', Parigi 1707. JH 29 Settembre 1674 - 16 Luglio 1763 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-hotteterre-le-romain-flautista-al-re-sotto-luigi-xiv-e-luigi-xv-incisione-di-bernard-picard-da-hotteterre-principes-de-la-flute-et-du-hautbois-parigi-1707-jh-29-settembre-1674-16-luglio-1763-164126789.html
RMKF0HB1–Jacques Hotteterre le Romain, Flautista al re sotto Luigi XIV e Luigi XV. Incisione di Bernard Picard da Hotteterre "Principes de la flute..et du hautbois', Parigi 1707. JH 29 Settembre 1674 - 16 Luglio 1763
L'elemento figurativo dal tamburo cerimoniale [?]: seduti femminile e bambino. Cultura: Mbembe i popoli. Dimensioni: H. 42 1/2 × W. 13 × D. 9 1/2 in. (108 × 33 × 24,1 cm). Data: XV, XVI e XVII secolo. Questa reliquia spettrale di una maternità figura era scolpito centinaia di anni fa da un artista Mbembe lavorando alla confluenza di due grandi tradizioni scultorea - quelli del Camerun e della Nigeria. È uno di soltanto una dozzina di opere connesse che possono essere state create fin dal XVII secolo il che li rende più antiche sculture in legno che hanno sopravvissuto a sud del Sudan occidentale. Ciascuna di queste figure era originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elemento-figurativo-dal-tamburo-cerimoniale-seduti-femminile-e-bambino-cultura-mbembe-i-popoli-dimensioni-h-42-1-2-w-13-d-9-1-2-in-108-33-24-1-cm-data-xv-xvi-e-xvii-secolo-questa-reliquia-spettrale-di-una-maternita-figura-era-scolpito-centinaia-di-anni-fa-da-un-artista-mbembe-lavorando-alla-confluenza-di-due-grandi-tradizioni-scultorea-quelli-del-camerun-e-della-nigeria-e-uno-di-soltanto-una-dozzina-di-opere-connesse-che-possono-essere-state-create-fin-dal-xvii-secolo-il-che-li-rende-piu-antiche-sculture-in-legno-che-hanno-sopravvissuto-a-sud-del-sudan-occidentale-ciascuna-di-queste-figure-era-originale-image213208062.html
RMPATD1J–L'elemento figurativo dal tamburo cerimoniale [?]: seduti femminile e bambino. Cultura: Mbembe i popoli. Dimensioni: H. 42 1/2 × W. 13 × D. 9 1/2 in. (108 × 33 × 24,1 cm). Data: XV, XVI e XVII secolo. Questa reliquia spettrale di una maternità figura era scolpito centinaia di anni fa da un artista Mbembe lavorando alla confluenza di due grandi tradizioni scultorea - quelli del Camerun e della Nigeria. È uno di soltanto una dozzina di opere connesse che possono essere state create fin dal XVII secolo il che li rende più antiche sculture in legno che hanno sopravvissuto a sud del Sudan occidentale. Ciascuna di queste figure era originale
Vaso con copertura (Vase en ivoire) (uno di un paio) ca. 1786 francese, Parigi l'Ivory-Turning era stato un passatempo alla moda presso le corti europee durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo ed è stato ravvivato in Francia ed altrove durante la seconda metà del diciottesimo secolo. Luigi XV lavorò il tornio stesso, e le sue figlie ricevettero istruzioni in questa forma d'arte. Anche suo nipote il delfino, il futuro Luigi XVI, ha preso lezioni, come i suoi fratelli. Un gruppo di vasi d'avorio è stato registrato alla Château de Versailles alla vigilia della Rivoluzione, eventualmente creato dai membri del re f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-copertura-vase-en-ivoire-uno-di-un-paio-ca-1786-francese-parigi-l-ivory-turning-era-stato-un-passatempo-alla-moda-presso-le-corti-europee-durante-il-sedicesimo-e-l-inizio-del-diciassettesimo-secolo-ed-e-stato-ravvivato-in-francia-ed-altrove-durante-la-seconda-meta-del-diciottesimo-secolo-luigi-xv-lavoro-il-tornio-stesso-e-le-sue-figlie-ricevettero-istruzioni-in-questa-forma-d-arte-anche-suo-nipote-il-delfino-il-futuro-luigi-xvi-ha-preso-lezioni-come-i-suoi-fratelli-un-gruppo-di-vasi-d-avorio-e-stato-registrato-alla-chateau-de-versailles-alla-vigilia-della-rivoluzione-eventualmente-creato-dai-membri-del-re-f-image458085902.html
RM2HH7H6P–Vaso con copertura (Vase en ivoire) (uno di un paio) ca. 1786 francese, Parigi l'Ivory-Turning era stato un passatempo alla moda presso le corti europee durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo ed è stato ravvivato in Francia ed altrove durante la seconda metà del diciottesimo secolo. Luigi XV lavorò il tornio stesso, e le sue figlie ricevettero istruzioni in questa forma d'arte. Anche suo nipote il delfino, il futuro Luigi XVI, ha preso lezioni, come i suoi fratelli. Un gruppo di vasi d'avorio è stato registrato alla Château de Versailles alla vigilia della Rivoluzione, eventualmente creato dai membri del re f
Jacques Hotteterre le Romain, Flautista al re sotto Luigi XIV e Luigi XV. Incisione di Bernard Picard da Hotteterre "Principes de la flute..et du hautbois', Parigi 1707. JH 29 Settembre 1674 - 16 Luglio 1763 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-hotteterre-le-romain-flautista-al-re-sotto-luigi-xiv-e-luigi-xv-incisione-di-bernard-picard-da-hotteterre-principes-de-la-flute-et-du-hautbois-parigi-1707-jh-29-settembre-1674-16-luglio-1763-image155405967.html
RMK0R9W3–Jacques Hotteterre le Romain, Flautista al re sotto Luigi XIV e Luigi XV. Incisione di Bernard Picard da Hotteterre "Principes de la flute..et du hautbois', Parigi 1707. JH 29 Settembre 1674 - 16 Luglio 1763
Vaso con copertura (Vase en ivoire) (uno di un paio) ca. 1786 francese, Parigi l'Ivory-Turning era stato un passatempo alla moda presso le corti europee durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo ed è stato ravvivato in Francia ed altrove durante la seconda metà del diciottesimo secolo. Luigi XV lavorò il tornio stesso, e le sue figlie ricevettero istruzioni in questa forma d'arte. Anche suo nipote il delfino, il futuro Luigi XVI, ha preso lezioni, come i suoi fratelli. Un gruppo di vasi d'avorio è stato registrato alla Château de Versailles alla vigilia della Rivoluzione, eventualmente creato dai membri del re f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-copertura-vase-en-ivoire-uno-di-un-paio-ca-1786-francese-parigi-l-ivory-turning-era-stato-un-passatempo-alla-moda-presso-le-corti-europee-durante-il-sedicesimo-e-l-inizio-del-diciassettesimo-secolo-ed-e-stato-ravvivato-in-francia-ed-altrove-durante-la-seconda-meta-del-diciottesimo-secolo-luigi-xv-lavoro-il-tornio-stesso-e-le-sue-figlie-ricevettero-istruzioni-in-questa-forma-d-arte-anche-suo-nipote-il-delfino-il-futuro-luigi-xvi-ha-preso-lezioni-come-i-suoi-fratelli-un-gruppo-di-vasi-d-avorio-e-stato-registrato-alla-chateau-de-versailles-alla-vigilia-della-rivoluzione-eventualmente-creato-dai-membri-del-re-f-image458454443.html
RM2HHTB8Y–Vaso con copertura (Vase en ivoire) (uno di un paio) ca. 1786 francese, Parigi l'Ivory-Turning era stato un passatempo alla moda presso le corti europee durante il sedicesimo e l'inizio del diciassettesimo secolo ed è stato ravvivato in Francia ed altrove durante la seconda metà del diciottesimo secolo. Luigi XV lavorò il tornio stesso, e le sue figlie ricevettero istruzioni in questa forma d'arte. Anche suo nipote il delfino, il futuro Luigi XVI, ha preso lezioni, come i suoi fratelli. Un gruppo di vasi d'avorio è stato registrato alla Château de Versailles alla vigilia della Rivoluzione, eventualmente creato dai membri del re f
L'Università di stampe studente serie d'arte dei Paesi Bassi e la Germania; cinque cento riproduzioni illustrante il fiammingo e olandese e tedesco scuole di pittura, dagli inizi del XV e XVIII secolo; scultura tedesca dal XI al XVII secolo . Discesa dalla CROSSLouvre, Paris L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON MASTER DI COLONIA. XV. Scuola CENTURYGERMAN D375. La crocifissione Alte Pinakotheh, Monaco L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON MICHAEL WOLGEMUT. 1434-1519scuola tedesca D376 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-universita-di-stampe-studente-serie-d-arte-dei-paesi-bassi-e-la-germania-cinque-cento-riproduzioni-illustrante-il-fiammingo-e-olandese-e-tedesco-scuole-di-pittura-dagli-inizi-del-xv-e-xviii-secolo-scultura-tedesca-dal-xi-al-xvii-secolo-discesa-dalla-crosslouvre-paris-l-universita-printsboston-master-di-colonia-xv-scuola-centurygerman-d375-la-crocifissione-alte-pinakotheh-monaco-l-universita-printsboston-michael-wolgemut-1434-1519scuola-tedesca-d376-image338453945.html
RM2AJHWCW–L'Università di stampe studente serie d'arte dei Paesi Bassi e la Germania; cinque cento riproduzioni illustrante il fiammingo e olandese e tedesco scuole di pittura, dagli inizi del XV e XVIII secolo; scultura tedesca dal XI al XVII secolo . Discesa dalla CROSSLouvre, Paris L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON MASTER DI COLONIA. XV. Scuola CENTURYGERMAN D375. La crocifissione Alte Pinakotheh, Monaco L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON MICHAEL WOLGEMUT. 1434-1519scuola tedesca D376
Vaso con coperchio (vaso en avorio) (uno di una coppia). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: H. 15 x W. 9 x D. 6-1/2 in. (38,1 x 22,9 x 16,5 cm). Data: ca. 1786. L'avorio-girando era stato un passatempo alla moda presso tribunali europei durante il sedicesimo e l'inizio del seicento, ed esso è stato rilanciato in Francia e altrove durante la seconda metà del XVIII secolo. Louis XV ha lavorato al tornio se stesso e le sue figlie ha ricevuto istruzioni in questa forma d'arte. Il suo nipote il delfino, il futuro Luigi XVI, ha anche preso lezioni, come hanno fatto i suoi fratelli. Un gruppo di vasi di avorio è stato registrato presso lo Château d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-coperchio-vaso-en-avorio-uno-di-una-coppia-cultura-francese-parigi-dimensioni-h-15-x-w-9-x-d-6-1-2-in-38-1-x-22-9-x-16-5-cm-data-ca-1786-l-avorio-girando-era-stato-un-passatempo-alla-moda-presso-tribunali-europei-durante-il-sedicesimo-e-l-inizio-del-seicento-ed-esso-e-stato-rilanciato-in-francia-e-altrove-durante-la-seconda-meta-del-xviii-secolo-louis-xv-ha-lavorato-al-tornio-se-stesso-e-le-sue-figlie-ha-ricevuto-istruzioni-in-questa-forma-d-arte-il-suo-nipote-il-delfino-il-futuro-luigi-xvi-ha-anche-preso-lezioni-come-hanno-fatto-i-suoi-fratelli-un-gruppo-di-vasi-di-avorio-e-stato-registrato-presso-lo-chateau-d-image213104686.html
RMPAKN5J–Vaso con coperchio (vaso en avorio) (uno di una coppia). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: H. 15 x W. 9 x D. 6-1/2 in. (38,1 x 22,9 x 16,5 cm). Data: ca. 1786. L'avorio-girando era stato un passatempo alla moda presso tribunali europei durante il sedicesimo e l'inizio del seicento, ed esso è stato rilanciato in Francia e altrove durante la seconda metà del XVIII secolo. Louis XV ha lavorato al tornio se stesso e le sue figlie ha ricevuto istruzioni in questa forma d'arte. Il suo nipote il delfino, il futuro Luigi XVI, ha anche preso lezioni, come hanno fatto i suoi fratelli. Un gruppo di vasi di avorio è stato registrato presso lo Château d
L'Università di stampe studente serie d'arte dei Paesi Bassi e la Germania; cinque cento riproduzioni illustrante il fiammingo e olandese e tedesco scuole di pittura, dagli inizi del XV e XVIII secolo; scultura tedesca dal XI al XVII secolo . Le tre Marie presso la tomba Museum di Colonia università PRINTSBOSTON MASTER DELLA PASSIONE LYVERSBERG.scuola tedesca fl. 1463-1480 D374. Discesa dalla CROSSLouvre, Paris L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON MASTER DI COLONIA. XV. Scuola CENTURYGERMAN D375 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-universita-di-stampe-studente-serie-d-arte-dei-paesi-bassi-e-la-germania-cinque-cento-riproduzioni-illustrante-il-fiammingo-e-olandese-e-tedesco-scuole-di-pittura-dagli-inizi-del-xv-e-xviii-secolo-scultura-tedesca-dal-xi-al-xvii-secolo-le-tre-marie-presso-la-tomba-museum-di-colonia-universita-printsboston-master-della-passione-lyversberg-scuola-tedesca-fl-1463-1480-d374-discesa-dalla-crosslouvre-paris-l-universita-printsboston-master-di-colonia-xv-scuola-centurygerman-d375-image338454296.html
RM2AJHWWC–L'Università di stampe studente serie d'arte dei Paesi Bassi e la Germania; cinque cento riproduzioni illustrante il fiammingo e olandese e tedesco scuole di pittura, dagli inizi del XV e XVIII secolo; scultura tedesca dal XI al XVII secolo . Le tre Marie presso la tomba Museum di Colonia università PRINTSBOSTON MASTER DELLA PASSIONE LYVERSBERG.scuola tedesca fl. 1463-1480 D374. Discesa dalla CROSSLouvre, Paris L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON MASTER DI COLONIA. XV. Scuola CENTURYGERMAN D375
Casco (Suji-kabuto Akoda-nari). Cultura: giapponese. Dimensioni: H. 10 a. (25,4 cm); W. 17 1/4 in. (43,8 cm); D. 15 a. (38,1 cm); Wt. 8 lb. 4.3 oz. 3750.6 (g). Data: tardo XV-XVI secolo. Questo tipo di casco è noto come <i>suji-kabuto</i>. Il vaso è costruito di cinquanta-due piastre corrugata con un aumento pronunciato all'indietro. La forma complessiva è noto come <i>akoda-nari</i> (<i>akoda</i> è un frutto squashlike), uno stile di moda durante il periodo Muromachi. Essa risale al XV secolo ma è stato rimontato per l'uso nel tardo seicento e i primi anni del XVIII secolo. Il vaso è inscr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casco-suji-kabuto-akoda-nari-cultura-giapponese-dimensioni-h-10-a-25-4-cm-w-17-1-4-in-43-8-cm-d-15-a-38-1-cm-wt-8-lb-4-3-oz-3750-6-g-data-tardo-xv-xvi-secolo-questo-tipo-di-casco-e-noto-come-i-suji-kabuto-i-il-vaso-e-costruito-di-cinquanta-due-piastre-corrugata-con-un-aumento-pronunciato-all-indietro-la-forma-complessiva-e-noto-come-i-akoda-nari-i-i-akoda-i-e-un-frutto-squashlike-uno-stile-di-moda-durante-il-periodo-muromachi-essa-risale-al-xv-secolo-ma-e-stato-rimontato-per-l-uso-nel-tardo-seicento-e-i-primi-anni-del-xviii-secolo-il-vaso-e-inscr-image213116555.html
RMPAM89F–Casco (Suji-kabuto Akoda-nari). Cultura: giapponese. Dimensioni: H. 10 a. (25,4 cm); W. 17 1/4 in. (43,8 cm); D. 15 a. (38,1 cm); Wt. 8 lb. 4.3 oz. 3750.6 (g). Data: tardo XV-XVI secolo. Questo tipo di casco è noto come <i>suji-kabuto</i>. Il vaso è costruito di cinquanta-due piastre corrugata con un aumento pronunciato all'indietro. La forma complessiva è noto come <i>akoda-nari</i> (<i>akoda</i> è un frutto squashlike), uno stile di moda durante il periodo Muromachi. Essa risale al XV secolo ma è stato rimontato per l'uso nel tardo seicento e i primi anni del XVIII secolo. Il vaso è inscr
Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . I confini di Babele. P. E. Babele, un designer Francese e incisore, nacque a Parigi nella prima parte del XVIII secolo. Itis ha riferito che egli è stato un orafo come pure un disegnatore e incisore di vignette. Egli ha inciso numerousplates di decorazione ornamentale e anche progettato e decorazioni scolpite per libri. Il suo lavoro è stato muchadmired. Morì nel 1761. Louis XV.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-storica-di-interni-francesi-arredamento-e-decorazione-lavori-in-legno-allied-arts-durante-l-ultima-meta-del-xvii-secolo-il-complesso-del-xviii-secolo-e-la-prima-parte-del-xix-i-confini-di-babele-p-e-babele-un-designer-francese-e-incisore-nacque-a-parigi-nella-prima-parte-del-xviii-secolo-itis-ha-riferito-che-egli-e-stato-un-orafo-come-pure-un-disegnatore-e-incisore-di-vignette-egli-ha-inciso-numerousplates-di-decorazione-ornamentale-e-anche-progettato-e-decorazioni-scolpite-per-libri-il-suo-lavoro-e-stato-muchadmired-mori-nel-1761-louis-xv-image339401967.html
RM2AM52JR–Una guida storica di interni francesi, arredamento e decorazione, lavori in legno & allied arts durante l'ultima metà del XVII secolo il complesso del xviii secolo e la prima parte del XIX . I confini di Babele. P. E. Babele, un designer Francese e incisore, nacque a Parigi nella prima parte del XVIII secolo. Itis ha riferito che egli è stato un orafo come pure un disegnatore e incisore di vignette. Egli ha inciso numerousplates di decorazione ornamentale e anche progettato e decorazioni scolpite per libri. Il suo lavoro è stato muchadmired. Morì nel 1761. Louis XV..
"Chambre et Hôtel des Monnaies" (zecca). Incisione ottocentesca da un taglio di legno in "l'Institution et Administration de la chose publique", di Franciscus Patricius (1413-1494). Pubblicato a Parigi, 1520. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chambre-et-hotel-des-monnaies-zecca-incisione-ottocentesca-da-un-taglio-di-legno-in-l-institution-et-administration-de-la-chose-publique-di-franciscus-patricius-1413-1494-pubblicato-a-parigi-1520-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image597148634.html
RM2WKED4X–"Chambre et Hôtel des Monnaies" (zecca). Incisione ottocentesca da un taglio di legno in "l'Institution et Administration de la chose publique", di Franciscus Patricius (1413-1494). Pubblicato a Parigi, 1520. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Vicente Carducho (1576-1638). Pittore italiano che sviluppò la sua attività artistica in Spagna. "La cattura di Antequera". Olio su tela (141 x 407 cm), 1602. Dettagli. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. (In prestito, Museo del Prado, Madrid, Spagna). Autore: Vicente Carducho (1576-1638). Pittore italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicente-carducho-1576-1638-pittore-italiano-che-sviluppo-la-sua-attivita-artistica-in-spagna-la-cattura-di-antequera-olio-su-tela-141-x-407-cm-1602-dettagli-museo-dell-esercito-toledo-spagna-in-prestito-museo-del-prado-madrid-spagna-autore-vicente-carducho-1576-1638-pittore-italiano-image626049145.html
RM2YAF021–Vicente Carducho (1576-1638). Pittore italiano che sviluppò la sua attività artistica in Spagna. "La cattura di Antequera". Olio su tela (141 x 407 cm), 1602. Dettagli. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. (In prestito, Museo del Prado, Madrid, Spagna). Autore: Vicente Carducho (1576-1638). Pittore italiano.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.