Xvi secolo xviii secolo xvii secolo Immagini Stock
FEDERICO BAROCCI ?, pecora sdraiata, foglio, 196 x 246 mm, penna nera, accentuata di bianco, su carta marrone chiaro fatta a mano, vecchio montato, pecora sdraiata, FEDERICO BAROCCI ?, XVI SECOLO XVIII SECOLO XVII secolo, BAROCCO, DISEGNO, penna nera, accresciuta di bianco, su carta liscia marrone chiaro, vecchia montata, INCHIOSTRO, INCHIOSTRO, BIANCO OPACO, CARTA CON VERSIONI, CARTA A MANO, DISEGNO A PENNA, DISEGNO A GESSO?, DISEGNO A CARBONE?, BIANCO ACCRESCENTE, ITALIANO CENTRALE, STUDIO DEGLI ANIMALI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-barocci-pecora-sdraiata-foglio-196-x-246-mm-penna-nera-accentuata-di-bianco-su-carta-marrone-chiaro-fatta-a-mano-vecchio-montato-pecora-sdraiata-federico-barocci-xvi-secolo-xviii-secolo-xvii-secolo-barocco-disegno-penna-nera-accresciuta-di-bianco-su-carta-liscia-marrone-chiaro-vecchia-montata-inchiostro-inchiostro-bianco-opaco-carta-con-versioni-carta-a-mano-disegno-a-penna-disegno-a-gesso-disegno-a-carbone-bianco-accrescente-italiano-centrale-studio-degli-animali-image573248983.html
RM2T8HMWY–FEDERICO BAROCCI ?, pecora sdraiata, foglio, 196 x 246 mm, penna nera, accentuata di bianco, su carta marrone chiaro fatta a mano, vecchio montato, pecora sdraiata, FEDERICO BAROCCI ?, XVI SECOLO XVIII SECOLO XVII secolo, BAROCCO, DISEGNO, penna nera, accresciuta di bianco, su carta liscia marrone chiaro, vecchia montata, INCHIOSTRO, INCHIOSTRO, BIANCO OPACO, CARTA CON VERSIONI, CARTA A MANO, DISEGNO A PENNA, DISEGNO A GESSO?, DISEGNO A CARBONE?, BIANCO ACCRESCENTE, ITALIANO CENTRALE, STUDIO DEGLI ANIMALI
Un grafico del XIX secolo che mostra i cappelli da uomo nel XVI, XVII e XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grafico-del-xix-secolo-che-mostra-i-cappelli-da-uomo-nel-xvi-xvii-e-xviii-secolo-image615471541.html
RM2XN946D–Un grafico del XIX secolo che mostra i cappelli da uomo nel XVI, XVII e XVIII secolo.
utensili, coltelli, coltello, xvi secolo, xvii secolo, XVIII secolo, LIBERATA DI PROPRIETÀ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utensili-coltelli-coltello-xvi-secolo-xvii-secolo-xviii-secolo-liberata-di-proprieta-image612548483.html
RM2XGFYRF–utensili, coltelli, coltello, xvi secolo, xvii secolo, XVIII secolo, LIBERATA DI PROPRIETÀ
Grande cetra (/ecc.. Strumento popolare dal XVI al XVIII secolo. Qui con dieci coppie di stringhe . Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 93. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-cetra-ecc-strumento-popolare-dal-xvi-al-xviii-secolo-qui-con-dieci-coppie-di-stringhe-illustrazione-da-filippo-bonanni-gabinetto-armonico-pubblicato-nel-1723-l-illustrazione-93-165541898.html
RMKH92AJ–Grande cetra (/ecc.. Strumento popolare dal XVI al XVIII secolo. Qui con dieci coppie di stringhe . Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 93.
16th / Mappa del mondo del 17th° secolo (emisferi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16th-mappa-del-mondo-del-17th-secolo-emisferi-image504915815.html
RM2M9CW7K–16th / Mappa del mondo del 17th° secolo (emisferi)
Spagna. La Galizia. A Coruna. Castello di San Anton (Museo archeologico e storico). Antica fortificazione costruita btween XVI - XVIII secolo per difendere la città. È stato anche utilizzato come Lazzaretto vecchio e carcere. Vista generale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-galizia-a-coruna-castello-di-san-anton-museo-archeologico-e-storico-antica-fortificazione-costruita-btween-xvi-xviii-secolo-per-difendere-la-citta-e-stato-anche-utilizzato-come-lazzaretto-vecchio-e-carcere-vista-generale-image221107499.html
RMPRM8TB–Spagna. La Galizia. A Coruna. Castello di San Anton (Museo archeologico e storico). Antica fortificazione costruita btween XVI - XVIII secolo per difendere la città. È stato anche utilizzato come Lazzaretto vecchio e carcere. Vista generale.
John Philip Kemble come Amleto, fine 18 ° C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-philip-kemble-come-amleto-fine-18-c-image386291287.html
RF2DCD2DB–John Philip Kemble come Amleto, fine 18 ° C.
Un incidente nelle guerre tra i Siamesi e birmani. Un XVII o XVIII secolo dipinto da un artista Siamese. Siamese re Naresuan combattendo i birmani crown prince Mingyi Swa nella battaglia di Yuthahatthi nel gennaio 1593. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incidente-nelle-guerre-tra-i-siamesi-e-birmani-un-xvii-o-xviii-secolo-dipinto-da-un-artista-siamese-siamese-re-naresuan-combattendo-i-birmani-crown-prince-mingyi-swa-nella-battaglia-di-yuthahatthi-nel-gennaio-1593-image247111596.html
RMTA0WA4–Un incidente nelle guerre tra i Siamesi e birmani. Un XVII o XVIII secolo dipinto da un artista Siamese. Siamese re Naresuan combattendo i birmani crown prince Mingyi Swa nella battaglia di Yuthahatthi nel gennaio 1593.
Qui sono mostrate varie armi militari che risalgono al 1600s. Sono, da sinistra a destra, dall'alto verso il basso: Dal 1600: Quattro spade, tre caschi, un partigiano (arma dei secoli 16th e 17th con albero lungo e lama larga), due spade, un partigiano, un gorget, una carbina, pistola, e un partigiano. L'illustrazione risale al 1882. Manufatti europei 1600, manufatti europei 1700, manufatti europei 1800, manufatti europei 17th secolo, manufatti europei 18th secolo, manufatti europei 19th secolo, spade, caschi, partisan, gorget, carbine, pistola, vaso, chitarra, stampa, secretaire, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-sono-mostrate-varie-armi-militari-che-risalgono-al-1600s-sono-da-sinistra-a-destra-dall-alto-verso-il-basso-dal-1600-quattro-spade-tre-caschi-un-partigiano-arma-dei-secoli-16th-e-17th-con-albero-lungo-e-lama-larga-due-spade-un-partigiano-un-gorget-una-carbina-pistola-e-un-partigiano-l-illustrazione-risale-al-1882-manufatti-europei-1600-manufatti-europei-1700-manufatti-europei-1800-manufatti-europei-17th-secolo-manufatti-europei-18th-secolo-manufatti-europei-19th-secolo-spade-caschi-partisan-gorget-carbine-pistola-vaso-chitarra-stampa-secretaire-image342285836.html
RF2ATTD24–Qui sono mostrate varie armi militari che risalgono al 1600s. Sono, da sinistra a destra, dall'alto verso il basso: Dal 1600: Quattro spade, tre caschi, un partigiano (arma dei secoli 16th e 17th con albero lungo e lama larga), due spade, un partigiano, un gorget, una carbina, pistola, e un partigiano. L'illustrazione risale al 1882. Manufatti europei 1600, manufatti europei 1700, manufatti europei 1800, manufatti europei 17th secolo, manufatti europei 18th secolo, manufatti europei 19th secolo, spade, caschi, partisan, gorget, carbine, pistola, vaso, chitarra, stampa, secretaire,
L'Assunzione della Vergine, di Charles de la fosse, XVII/inizio XVIII secolo. Dal Musee des Beaux-Arts de Nancy, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assunzione-della-vergine-di-charles-de-la-fosse-xvii-inizio-xviii-secolo-dal-musee-des-beaux-arts-de-nancy-francia-image377038283.html
RM2CWBG4Y–L'Assunzione della Vergine, di Charles de la fosse, XVII/inizio XVIII secolo. Dal Musee des Beaux-Arts de Nancy, Francia.
William Shakespeare 1564 - 1616. Drammaturgo inglese e poeta. Dopo una diciannovesima incisione di John Chester Buttre dall'incisione del diciottesimo secolo di Houbraken, che a sua volta era stata basata sul ritratto di Chandos del sedicesimo secolo. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-1564-1616-drammaturgo-inglese-e-poeta-dopo-una-diciannovesima-incisione-di-john-chester-buttre-dall-incisione-del-diciottesimo-secolo-di-houbraken-che-a-sua-volta-era-stata-basata-sul-ritratto-di-chandos-del-sedicesimo-secolo-colorazione-successiva-image395826850.html
RM2DYYD56–William Shakespeare 1564 - 1616. Drammaturgo inglese e poeta. Dopo una diciannovesima incisione di John Chester Buttre dall'incisione del diciottesimo secolo di Houbraken, che a sua volta era stata basata sul ritratto di Chandos del sedicesimo secolo. Colorazione successiva.
Fascette fiscali per le colonie americane dal Stamp Act del 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fascette-fiscali-per-le-colonie-americane-dal-stamp-act-del-1765-50028652.html
RMCWB01G–Fascette fiscali per le colonie americane dal Stamp Act del 1765.
Arte ispirata da Nimcha (Sabre) con scabbardo, ilento e scabbardo, fine 17th o inizio 18th secolo; lama 16th o 17th secolo, ilento e scabbardo, algerino; lama, europeo, Acciaio, argento, rame, legno, tartaruga, Horn, madreperla, pelle, tessuto, L. senza scabbard 26 3/8 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-nimcha-sabre-con-scabbardo-ilento-e-scabbardo-fine-17th-o-inizio-18th-secolo-lama-16th-o-17th-secolo-ilento-e-scabbardo-algerino-lama-europeo-acciaio-argento-rame-legno-tartaruga-horn-madreperla-pelle-tessuto-l-senza-scabbard-26-3-8-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463048606.html
RF2HW9K66–Arte ispirata da Nimcha (Sabre) con scabbardo, ilento e scabbardo, fine 17th o inizio 18th secolo; lama 16th o 17th secolo, ilento e scabbardo, algerino; lama, europeo, Acciaio, argento, rame, legno, tartaruga, Horn, madreperla, pelle, tessuto, L. senza scabbard 26 3/8 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Abate benedettino del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abate-benedettino-del-xvi-secolo-33855756.html
RMBY27A4–Abate benedettino del XVI secolo
L'Italia, Puglia, Bari, del XVII e XVIII secolo castello circondato dal XVI secolo le fortificazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-puglia-bari-del-xvii-e-xviii-secolo-castello-circondato-dal-xvi-secolo-le-fortificazioni-47554970.html
RMCNA8RP–L'Italia, Puglia, Bari, del XVII e XVIII secolo castello circondato dal XVI secolo le fortificazioni
Litografia dello Spahi turco Cavalleria leggera regolare dell'impero ottomano di 16th-17th secoli. 1910 Spahi era un cavallerista nell'esercito ottomano EMP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-dello-spahi-turco-cavalleria-leggera-regolare-dell-impero-ottomano-di-16th-17th-secoli-1910-spahi-era-un-cavallerista-nell-esercito-ottomano-emp-image457380722.html
RM2HG3DNP–Litografia dello Spahi turco Cavalleria leggera regolare dell'impero ottomano di 16th-17th secoli. 1910 Spahi era un cavallerista nell'esercito ottomano EMP
Ulisse Aldrovandi, XVI secolo naturalista italiano del XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ulisse-aldrovandi-xvi-secolo-naturalista-italiano-del-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image8382626.html
RMAJ9XJ3–Ulisse Aldrovandi, XVI secolo naturalista italiano del XVIII secolo. Artista: sconosciuto
Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-old-dutch-tile-dal-xvi-al-xviii-secolo-129874347.html
RFHF881F–Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo
L'Università di Cambridge, Inghilterra, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-universita-di-cambridge-inghilterra-xviii-secolo-105107043.html
RMG3012Y–L'Università di Cambridge, Inghilterra, XVIII secolo
Ciondolo, cameo: 15th/XVI secolo, telaio: 17th/XVIII secolo, monta: XIX secolo, Italiano, Italia, Cameo: agate, mount: il cristallo di rocca e oro, 6,7 x 4,6 cm (2 5/8 x 1 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-cameo-15th-xvi-secolo-telaio-17th-xviii-secolo-monta-xix-secolo-italiano-italia-cameo-agate-mount-il-cristallo-di-rocca-e-oro-6-7-x-4-6-cm-2-5-8-x-1-13-16-in-image328656469.html
RM2A2KGK1–Ciondolo, cameo: 15th/XVI secolo, telaio: 17th/XVIII secolo, monta: XIX secolo, Italiano, Italia, Cameo: agate, mount: il cristallo di rocca e oro, 6,7 x 4,6 cm (2 5/8 x 1 13/16 in
Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - XVI-XVII secolo di guerra tedesco carrello portante cannoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-battaglia-precoce-dei-carri-carri-armati-e-veicoli-corazzati-xvi-xvii-secolo-di-guerra-tedesco-carrello-portante-cannoni-image337806968.html
RM2AHGC6G–Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - XVI-XVII secolo di guerra tedesco carrello portante cannoni
utensili, coltelli, coltello, xv secolo, xvi secolo, XVII secolo, XVIII secolo, LIBERATI DI PROPRIETÀ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utensili-coltelli-coltello-xv-secolo-xvi-secolo-xvii-secolo-xviii-secolo-liberati-di-proprieta-image609304342.html
RM2XB85WA–utensili, coltelli, coltello, xv secolo, xvi secolo, XVII secolo, XVIII secolo, LIBERATI DI PROPRIETÀ
Donna che gioca lungo il liuto - Utilizzato in arabo, persiano, indiane e musica turca, e anche nel XVI e nel XVII secolo l'Italia. Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 55. Incisione di Arnold van Westerhout. La didascalia recita Calascione Turchesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-che-gioca-lungo-il-liuto-utilizzato-in-arabo-persiano-indiane-e-musica-turca-e-anche-nel-xvi-e-nel-xvii-secolo-l-italia-illustrazione-da-filippo-bonanni-gabinetto-armonico-pubblicato-nel-1723-l-illustrazione-55-incisione-di-arnold-van-westerhout-la-didascalia-recita-calascione-turchesco-164627097.html
RMKFRBF5–Donna che gioca lungo il liuto - Utilizzato in arabo, persiano, indiane e musica turca, e anche nel XVI e nel XVII secolo l'Italia. Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 55. Incisione di Arnold van Westerhout. La didascalia recita Calascione Turchesco
Scena in theThe Yamskaya Prikaz (Ordine Yamsky). La Yamskaya Prikaz (Ordine Yamsky) era un ente amministrativo centrale nella Russia pre-Petrina nel 16th - inizio 18th secoli, che era responsabile del regolare traffico postale e di transito. È stato menzionato per la prima volta nelle fonti scritte nel 1516. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-in-thethe-yamskaya-prikaz-ordine-yamsky-la-yamskaya-prikaz-ordine-yamsky-era-un-ente-amministrativo-centrale-nella-russia-pre-petrina-nel-16th-inizio-18th-secoli-che-era-responsabile-del-regolare-traffico-postale-e-di-transito-e-stato-menzionato-per-la-prima-volta-nelle-fonti-scritte-nel-1516-image444174842.html
RM2GPHWF6–Scena in theThe Yamskaya Prikaz (Ordine Yamsky). La Yamskaya Prikaz (Ordine Yamsky) era un ente amministrativo centrale nella Russia pre-Petrina nel 16th - inizio 18th secoli, che era responsabile del regolare traffico postale e di transito. È stato menzionato per la prima volta nelle fonti scritte nel 1516.
Spagna, la Rioja, Logroño. Cattedrale di Santa Maria de la Redonda. Eretto all'inizio del XVI secolo ma ristrutturato nel XVII e XVIII secolo. Particolare superiore di una delle torri gemelle che fiancheggiano la façade principale. In stile barocco, la sua costruzione fu iniziata da Juan Bautista de Arbaiza e completata dopo la sua morte da Martín de Beratúa e Francisco Gorbea (1742-1762). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-rioja-logrono-cattedrale-di-santa-maria-de-la-redonda-eretto-all-inizio-del-xvi-secolo-ma-ristrutturato-nel-xvii-e-xviii-secolo-particolare-superiore-di-una-delle-torri-gemelle-che-fiancheggiano-la-facade-principale-in-stile-barocco-la-sua-costruzione-fu-iniziata-da-juan-bautista-de-arbaiza-e-completata-dopo-la-sua-morte-da-martin-de-beratua-e-francisco-gorbea-1742-1762-image434343916.html
RM2G6J22M–Spagna, la Rioja, Logroño. Cattedrale di Santa Maria de la Redonda. Eretto all'inizio del XVI secolo ma ristrutturato nel XVII e XVIII secolo. Particolare superiore di una delle torri gemelle che fiancheggiano la façade principale. In stile barocco, la sua costruzione fu iniziata da Juan Bautista de Arbaiza e completata dopo la sua morte da Martín de Beratúa e Francisco Gorbea (1742-1762).
Spagna, Estremadura, Valencia de Alcantara. Vista del castello, che risale al 13th secolo con un layout iniziale di origine araba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-estremadura-valencia-de-alcantara-vista-del-castello-che-risale-al-13th-secolo-con-un-layout-iniziale-di-origine-araba-image469986303.html
RM2J8HM93–Spagna, Estremadura, Valencia de Alcantara. Vista del castello, che risale al 13th secolo con un layout iniziale di origine araba.
Arcivescovo Whitgift (c1530-1604), secolo C18. Dopo George Verte (1684-1756). John Whitgift, Arcivescovo di Canterbury dal 1583 alla sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcivescovo-whitgift-c1530-1604-secolo-c18-dopo-george-verte-1684-1756-john-whitgift-arcivescovo-di-canterbury-dal-1583-alla-sua-morte-image261852430.html
RMW60BCE–Arcivescovo Whitgift (c1530-1604), secolo C18. Dopo George Verte (1684-1756). John Whitgift, Arcivescovo di Canterbury dal 1583 alla sua morte.
Tavolo a colori in lessico italiano illustrato con costumi tradizionali italiani dal 15th al 19th secolo a Venezia, Milano, Genova e Italia meridionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-a-colori-in-lessico-italiano-illustrato-con-costumi-tradizionali-italiani-dal-15th-al-19th-secolo-a-venezia-milano-genova-e-italia-meridionale-image339707902.html
RF2AMK0W2–Tavolo a colori in lessico italiano illustrato con costumi tradizionali italiani dal 15th al 19th secolo a Venezia, Milano, Genova e Italia meridionale
Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-stampa-che-mostra-il-xviii-e-il-xvii-secolo-le-presse-di-stampa-nel-museo-plantin-moretus-plantin-moretusmuseum-anversa-belgio-image239717227.html
RMRX01NF–Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio
William Shakespeare 1564 - 1616. Drammaturgo inglese e poeta. Dopo una diciannovesima incisione di John Chester Buttre dall'incisione del diciottesimo secolo di Houbraken, che a sua volta era stata basata sul ritratto di Chandos del sedicesimo secolo. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-1564-1616-drammaturgo-inglese-e-poeta-dopo-una-diciannovesima-incisione-di-john-chester-buttre-dall-incisione-del-diciottesimo-secolo-di-houbraken-che-a-sua-volta-era-stata-basata-sul-ritratto-di-chandos-del-sedicesimo-secolo-colorazione-successiva-image395826852.html
RM2DYYD58–William Shakespeare 1564 - 1616. Drammaturgo inglese e poeta. Dopo una diciannovesima incisione di John Chester Buttre dall'incisione del diciottesimo secolo di Houbraken, che a sua volta era stata basata sul ritratto di Chandos del sedicesimo secolo. Colorazione successiva.
Due fascette fiscali per le colonie americane dal Stamp Act del 1765 (sinistra), e un giornale satira dei francobolli forzata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-fascette-fiscali-per-le-colonie-americane-dal-stamp-act-del-1765-sinistra-e-un-giornale-satira-dei-francobolli-forzata-50028657.html
RMCWB01N–Due fascette fiscali per le colonie americane dal Stamp Act del 1765 (sinistra), e un giornale satira dei francobolli forzata
Arte ispirata al casco (Hoshi- Kabuto) in stile 16th-secolo, probabilmente fine 17th-inizio 18th secolo, giapponese, ferro, lacca, seta, H. 11 3/4 poll. (29,9 cm); W. 13" (33 cm), caschi, i bordi sovrapposti delle piastre di ferro formano creste (suji). Sessantadue delle palme sono star, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-casco-hoshi-kabuto-in-stile-16th-secolo-probabilmente-fine-17th-inizio-18th-secolo-giapponese-ferro-lacca-seta-h-11-3-4-poll-29-9-cm-w-13-33-cm-caschi-i-bordi-sovrapposti-delle-piastre-di-ferro-formano-creste-suji-sessantadue-delle-palme-sono-star-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462902953.html
RF2HW31C9–Arte ispirata al casco (Hoshi- Kabuto) in stile 16th-secolo, probabilmente fine 17th-inizio 18th secolo, giapponese, ferro, lacca, seta, H. 11 3/4 poll. (29,9 cm); W. 13" (33 cm), caschi, i bordi sovrapposti delle piastre di ferro formano creste (suji). Sessantadue delle palme sono star, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Halberdier, del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-halberdier-del-xvi-secolo-33855291.html
RMBY26NF–Halberdier, del XVI secolo.
L'Italia, Puglia, Bari, del XVII e XVIII secolo castello circondato dal XVI secolo le fortificazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-puglia-bari-del-xvii-e-xviii-secolo-castello-circondato-dal-xvi-secolo-le-fortificazioni-47554960.html
RMCNA8RC–L'Italia, Puglia, Bari, del XVII e XVIII secolo castello circondato dal XVI secolo le fortificazioni
Litografia della cavalleria leggera turca Deli dell'impero ottomano del 17th-16th secoli. 1910 A Deli (da deli turchi, che significa 'pazzo, selvaggio, audace') era un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-della-cavalleria-leggera-turca-deli-dell-impero-ottomano-del-17th-16th-secoli-1910-a-deli-da-deli-turchi-che-significa-pazzo-selvaggio-audace-era-un-image457380749.html
RM2HG3DPN–Litografia della cavalleria leggera turca Deli dell'impero ottomano del 17th-16th secoli. 1910 A Deli (da deli turchi, che significa 'pazzo, selvaggio, audace') era un
Galileo Galilei, scienziato italiano, tardo XVIII o agli inizi del XIX secolo (1894). Artista: Pietro Antonio Leone Bettelini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galileo-galilei-scienziato-italiano-tardo-xviii-o-agli-inizi-del-xix-secolo-1894-artista-pietro-antonio-leone-bettelini-image186104169.html
RMMPNNND–Galileo Galilei, scienziato italiano, tardo XVIII o agli inizi del XIX secolo (1894). Artista: Pietro Antonio Leone Bettelini.
Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-old-dutch-tile-dal-xvi-al-xviii-secolo-129874361.html
RFHF8821–Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo
Guildhall, Londra, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guildhall-londra-xviii-secolo-105217448.html
RMG351X0–Guildhall, Londra, XVIII secolo
Crocifisso triplo, popoli Kongo; Regno Kongo, figura centrale,16th–17th secolo; figure top e bottom, 18th–19th secolo, Repubblica Democratica del Congo o Angola, regione basso del Congo, popoli Kongo; Regno Konto, figura centrale: Ottone (cast aperto); figure top e bottom: Ottone (cast solido); chiodi: Ferro (forgiato), rame, ottone (forgiato), legno, pigmento ultramarino, H. 10 1/4 in. (26 cm), W. 5 3/4 in. (14,5 cm), D. 1" (2,5 cm), Scultura In Metallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-triplo-popoli-kongo-regno-kongo-figura-centrale-16th-17th-secolo-figure-top-e-bottom-18th-19th-secolo-repubblica-democratica-del-congo-o-angola-regione-basso-del-congo-popoli-kongo-regno-konto-figura-centrale-ottone-cast-aperto-figure-top-e-bottom-ottone-cast-solido-chiodi-ferro-forgiato-rame-ottone-forgiato-legno-pigmento-ultramarino-h-10-1-4-in-26-cm-w-5-3-4-in-14-5-cm-d-1-2-5-cm-scultura-in-metallo-image344640124.html
RM2B0KKYT–Crocifisso triplo, popoli Kongo; Regno Kongo, figura centrale,16th–17th secolo; figure top e bottom, 18th–19th secolo, Repubblica Democratica del Congo o Angola, regione basso del Congo, popoli Kongo; Regno Konto, figura centrale: Ottone (cast aperto); figure top e bottom: Ottone (cast solido); chiodi: Ferro (forgiato), rame, ottone (forgiato), legno, pigmento ultramarino, H. 10 1/4 in. (26 cm), W. 5 3/4 in. (14,5 cm), D. 1" (2,5 cm), Scultura In Metallo
Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - XVI secolo artista della impressione di un (invisibile) testa di guerra per rompere i ranghi militari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-battaglia-precoce-dei-carri-carri-armati-e-veicoli-corazzati-xvi-secolo-artista-della-impressione-di-un-invisibile-testa-di-guerra-per-rompere-i-ranghi-militari-image337807180.html
RM2AHGCE4–Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - XVI secolo artista della impressione di un (invisibile) testa di guerra per rompere i ranghi militari
I costumi degli ebrei II (2/3): 13. Germania (vermi, XVI secolo); 14. Germania (Norimberga, XVII - XVIII secolo); 15. Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-costumi-degli-ebrei-ii-2-3-13-germania-vermi-xvi-secolo-14-germania-norimberga-xvii-xviii-secolo-15-germania-131472410.html
RMHHW2B6–I costumi degli ebrei II (2/3): 13. Germania (vermi, XVI secolo); 14. Germania (Norimberga, XVII - XVIII secolo); 15. Germania
Donna che gioca lungo il liuto - Utilizzato in arabo, persiano, indiane e musica turca, e anche nel XVI e nel XVII secolo l'Italia. Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 55. Incisione di Arnold van Westerhout. La didascalia recita Calascione Turchesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-che-gioca-lungo-il-liuto-utilizzato-in-arabo-persiano-indiane-e-musica-turca-e-anche-nel-xvi-e-nel-xvii-secolo-l-italia-illustrazione-da-filippo-bonanni-gabinetto-armonico-pubblicato-nel-1723-l-illustrazione-55-incisione-di-arnold-van-westerhout-la-didascalia-recita-calascione-turchesco-165540217.html
RMKH906H–Donna che gioca lungo il liuto - Utilizzato in arabo, persiano, indiane e musica turca, e anche nel XVI e nel XVII secolo l'Italia. Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 55. Incisione di Arnold van Westerhout. La didascalia recita Calascione Turchesco
Piccole anfore. xvi-xviii secolo. Casa museo di María Pita. Corunna, Galizia, Spagna (dal Museo Archeologico di A Coruña). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccole-anfore-xvi-xviii-secolo-casa-museo-di-maria-pita-corunna-galizia-spagna-dal-museo-archeologico-di-a-coruna-image443661924.html
RM2GNPF8M–Piccole anfore. xvi-xviii secolo. Casa museo di María Pita. Corunna, Galizia, Spagna (dal Museo Archeologico di A Coruña).
Gaspar Manso Croce, secoli 17th-18th. Dalla Cappella di Nosso Senhor do Cruzeiro (Ajuda, Lisbona). Il nome dell'eremo è dovuto ad un 'cruzeiro' (croce) che sarebbe stato posto lì da un voto che un marinaio di nome Gaspar Manso avrebbe fatto prima di imbarcarsi in un viaggio. Alla fine del '20th fu ospitato nel Museo Archeologico del Carmo. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaspar-manso-croce-secoli-17th-18th-dalla-cappella-di-nosso-senhor-do-cruzeiro-ajuda-lisbona-il-nome-dell-eremo-e-dovuto-ad-un-cruzeiro-croce-che-sarebbe-stato-posto-li-da-un-voto-che-un-marinaio-di-nome-gaspar-manso-avrebbe-fatto-prima-di-imbarcarsi-in-un-viaggio-alla-fine-del-20th-fu-ospitato-nel-museo-archeologico-del-carmo-lisbona-portogallo-image561317427.html
RM2RH662Y–Gaspar Manso Croce, secoli 17th-18th. Dalla Cappella di Nosso Senhor do Cruzeiro (Ajuda, Lisbona). Il nome dell'eremo è dovuto ad un 'cruzeiro' (croce) che sarebbe stato posto lì da un voto che un marinaio di nome Gaspar Manso avrebbe fatto prima di imbarcarsi in un viaggio. Alla fine del '20th fu ospitato nel Museo Archeologico del Carmo. Lisbona, Portogallo.
David Garrick e la signora Pritchard come Macbeth e Lady Macbeth, 1762-3. Di Johann Zoffany (1733-1810). David Garrick (1717-1779) influente, XVIII secolo, attore inglese, drammaturgo, direttore teatrale e produttore. Qui raffigurato con l'attrice inglese Hannah Pritchard (1711-1768). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-garrick-e-la-signora-pritchard-come-macbeth-e-lady-macbeth-1762-3-di-johann-zoffany-1733-1810-david-garrick-1717-1779-influente-xviii-secolo-attore-inglese-drammaturgo-direttore-teatrale-e-produttore-qui-raffigurato-con-l-attrice-inglese-hannah-pritchard-1711-1768-image352502052.html
RM2BDDRY0–David Garrick e la signora Pritchard come Macbeth e Lady Macbeth, 1762-3. Di Johann Zoffany (1733-1810). David Garrick (1717-1779) influente, XVIII secolo, attore inglese, drammaturgo, direttore teatrale e produttore. Qui raffigurato con l'attrice inglese Hannah Pritchard (1711-1768).
Xvii secolo caricature raffiguranti l'abuso di alcool e di tabacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-secolo-caricature-raffiguranti-l-abuso-di-alcool-e-di-tabacco-84611911.html
RFEWJB9Y–Xvii secolo caricature raffiguranti l'abuso di alcool e di tabacco
Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-stampa-che-mostra-il-xviii-e-il-xvii-secolo-le-presse-di-stampa-nel-museo-plantin-moretus-plantin-moretusmuseum-anversa-belgio-image239716879.html
RMRX0193–Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio
Filippo Guglielmo, principe di Orange, 1554 - 1618. Dopo un secolo XVIII stampare da Bernard Picart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-guglielmo-principe-di-orange-1554-1618-dopo-un-secolo-xviii-stampare-da-bernard-picart-image337628306.html
RM2AH889P–Filippo Guglielmo, principe di Orange, 1554 - 1618. Dopo un secolo XVIII stampare da Bernard Picart.
Battaglie di KRASNY: XVI, XVII e XVIII Novembre 1812. Russia, 1848 mappa vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglie-di-krasny-xvi-xvii-e-xviii-novembre-1812-russia-1848-mappa-vecchia-106655861.html
RFG5EGHW–Battaglie di KRASNY: XVI, XVII e XVIII Novembre 1812. Russia, 1848 mappa vecchia
Pretorio, ex edificio baliato della metà del '16th, con stemmi affrescati dei cantoni e bailiffi del '17th e '18th, Cevio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pretorio-ex-edificio-baliato-della-meta-del-16th-con-stemmi-affrescati-dei-cantoni-e-bailiffi-del-17th-e-18th-cevio-image515319326.html
RM2MXAR1J–Pretorio, ex edificio baliato della metà del '16th, con stemmi affrescati dei cantoni e bailiffi del '17th e '18th, Cevio
Arquebuser tedesco del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arquebuser-tedesco-del-xvi-secolo-33854971.html
RMBY26A3–Arquebuser tedesco del XVI secolo
L'Italia, Puglia, Bari, del XVII e XVIII secolo castello circondato dal XVI secolo le fortificazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-puglia-bari-del-xvii-e-xviii-secolo-castello-circondato-dal-xvi-secolo-le-fortificazioni-47555002.html
RMCNA8TX–L'Italia, Puglia, Bari, del XVII e XVIII secolo castello circondato dal XVI secolo le fortificazioni
Pianta vintage della città di Amsterdam e zona intorno ad esso dal 16th ° secolo al 18th °. Le mappe sono ben illustrate a mano e incise mostrandola al momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-vintage-della-citta-di-amsterdam-e-zona-intorno-ad-esso-dal-16th-secolo-al-18th-le-mappe-sono-ben-illustrate-a-mano-e-incise-mostrandola-al-momento-image495084252.html
RF2KND10C–Pianta vintage della città di Amsterdam e zona intorno ad esso dal 16th ° secolo al 18th °. Le mappe sono ben illustrate a mano e incise mostrandola al momento.
L'Italia. Parma. Palazzo Ducale, costruita da Jacopo Barozzi da Vignola al XVI secolo. Ampliato nel XVII - XVIII secolo. Facciata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-parma-palazzo-ducale-costruita-da-jacopo-barozzi-da-vignola-al-xvi-secolo-ampliato-nel-xvii-xviii-secolo-facciata-image219995761.html
RMPNWJRD–L'Italia. Parma. Palazzo Ducale, costruita da Jacopo Barozzi da Vignola al XVI secolo. Ampliato nel XVII - XVIII secolo. Facciata.
Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-old-dutch-tile-dal-xvi-al-xviii-secolo-129874337.html
RFHF8815–Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo
La dogana porto di Londra, Inghilterra, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-dogana-porto-di-londra-inghilterra-xvii-secolo-105107059.html
RMG3013F–La dogana porto di Londra, Inghilterra, xvii secolo
PAOLO VERONESE ?, ritratto di un ragazzo, foglio, 255 x 199 mm, penna nera, accentuata di bianco, su carta fatta a mano, vecchio montato, con cornice dorata, ritratto di un ragazzo, PAOLO VERONESE ?, XVI SECOLO XVIII SECOLO XVII SECOLO, DISEGNO, penna nera, accresciuta in bianco, su carta fatta a mano, vecchio montato, con telaio dorato, CARBONE?, GESSO, CARTA FATTA A MANO, DISEGNO A PENNA, DISEGNO A CARBONE?, DISEGNO A GESSO, AUMENTO DEL BIANCO, VENEZIANO, STUDIO RITRATTO, verso inciso sul foglio di montaggio in basso a sinistra, a matita, Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-veronese-ritratto-di-un-ragazzo-foglio-255-x-199-mm-penna-nera-accentuata-di-bianco-su-carta-fatta-a-mano-vecchio-montato-con-cornice-dorata-ritratto-di-un-ragazzo-paolo-veronese-xvi-secolo-xviii-secolo-xvii-secolo-disegno-penna-nera-accresciuta-in-bianco-su-carta-fatta-a-mano-vecchio-montato-con-telaio-dorato-carbone-gesso-carta-fatta-a-mano-disegno-a-penna-disegno-a-carbone-disegno-a-gesso-aumento-del-bianco-veneziano-studio-ritratto-verso-inciso-sul-foglio-di-montaggio-in-basso-a-sinistra-a-matita-paolo-veronese-image573250145.html
RM2T8HPBD–PAOLO VERONESE ?, ritratto di un ragazzo, foglio, 255 x 199 mm, penna nera, accentuata di bianco, su carta fatta a mano, vecchio montato, con cornice dorata, ritratto di un ragazzo, PAOLO VERONESE ?, XVI SECOLO XVIII SECOLO XVII SECOLO, DISEGNO, penna nera, accresciuta in bianco, su carta fatta a mano, vecchio montato, con telaio dorato, CARBONE?, GESSO, CARTA FATTA A MANO, DISEGNO A PENNA, DISEGNO A CARBONE?, DISEGNO A GESSO, AUMENTO DEL BIANCO, VENEZIANO, STUDIO RITRATTO, verso inciso sul foglio di montaggio in basso a sinistra, a matita, Paolo Veronese
Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - Pennington guerra della vettura 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-battaglia-precoce-dei-carri-carri-armati-e-veicoli-corazzati-pennington-guerra-della-vettura-1900-image337807106.html
RM2AHGCBE–Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - Pennington guerra della vettura 1900.
La sala del mercato del xvii secolo Cotswold edificio di pietra nella città mercato di Chipping Campden, Gloucestershire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sala-del-mercato-del-xvii-secolo-cotswold-edificio-di-pietra-nella-citta-mercato-di-chipping-campden-gloucestershire-regno-unito-image226483368.html
RMR4D5RM–La sala del mercato del xvii secolo Cotswold edificio di pietra nella città mercato di Chipping Campden, Gloucestershire, Regno Unito
Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-spinola-di-pellicceria-detto-anche-palazzo-francesco-grimaldi-e-un-palazzo-situato-in-piazza-di-pellicceria-nel-centro-storico-di-genova-nel-nord-ovest-dell-italia-completato-nel-1593-ristrutturato-nel-17th-18th-secoli-residenza-aristocratica-del-16th-secolo-decorata-con-affreschi-e-dipinti-del-periodo-italia-italiano-image456793026.html
RM2HF4M4J–Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano
Kornelimünster, Gasse am Benediktusplatz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kornelimunster-gasse-am-benediktusplatz-image66608754.html
RMDTA842–Kornelimünster, Gasse am Benediktusplatz
Museo Nazionale delle piastrelle. Ospitato nel Convento delle Madre de Deus, fondato nel 1509 dalla Regina Doña Leonor per le Clarisse di Setúbal. Fu ampliata da Giovanni III e modificata nel XVIII secolo. È dedicato alla storia delle piastrelle portoghesi. Particolare architettonico di una delle gallerie del chiostro. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-nazionale-delle-piastrelle-ospitato-nel-convento-delle-madre-de-deus-fondato-nel-1509-dalla-regina-dona-leonor-per-le-clarisse-di-setubal-fu-ampliata-da-giovanni-iii-e-modificata-nel-xviii-secolo-e-dedicato-alla-storia-delle-piastrelle-portoghesi-particolare-architettonico-di-una-delle-gallerie-del-chiostro-lisbona-portogallo-image430689854.html
RM2G0KH8E–Museo Nazionale delle piastrelle. Ospitato nel Convento delle Madre de Deus, fondato nel 1509 dalla Regina Doña Leonor per le Clarisse di Setúbal. Fu ampliata da Giovanni III e modificata nel XVIII secolo. È dedicato alla storia delle piastrelle portoghesi. Particolare architettonico di una delle gallerie del chiostro. Lisbona, Portogallo.
Francia. Faro di Cordouan, sulla costa atlantica. Fu costruito tra il 1584 e il 1611 e ampliato alla fine del XVIII secolo. Incisione di A. Roca. Los Heroes y las Grandezas de la Tierra. Volume V. 1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-faro-di-cordouan-sulla-costa-atlantica-fu-costruito-tra-il-1584-e-il-1611-e-ampliato-alla-fine-del-xviii-secolo-incisione-di-a-roca-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-v-1855-image591436626.html
RM2WA67CJ–Francia. Faro di Cordouan, sulla costa atlantica. Fu costruito tra il 1584 e il 1611 e ampliato alla fine del XVIII secolo. Incisione di A. Roca. Los Heroes y las Grandezas de la Tierra. Volume V. 1855.
Ben Jonson (1572-1637), drammaturgo e poeta inglese, 1730. Di George Verte (1684-1786) dopo Gerard van Honthorst (1590-1656). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ben-jonson-1572-1637-drammaturgo-e-poeta-inglese-1730-di-george-verte-1684-1786-dopo-gerard-van-honthorst-1590-1656-image261851840.html
RMW60AKC–Ben Jonson (1572-1637), drammaturgo e poeta inglese, 1730. Di George Verte (1684-1786) dopo Gerard van Honthorst (1590-1656).
La Pharmacie de la Tour, un edificio rinascimentale del XVI secolo, in Place Keuffer a Sainte-Marie-aux-Mines, nel Parco Naturale Regionale dei Ballons des Vosges Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pharmacie-de-la-tour-un-edificio-rinascimentale-del-xvi-secolo-in-place-keuffer-a-sainte-marie-aux-mines-nel-parco-naturale-regionale-dei-ballons-des-vosges-image439010090.html
RF2GE6HRP–La Pharmacie de la Tour, un edificio rinascimentale del XVI secolo, in Place Keuffer a Sainte-Marie-aux-Mines, nel Parco Naturale Regionale dei Ballons des Vosges
Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-stampa-che-mostra-il-xviii-e-il-xvii-secolo-le-presse-di-stampa-nel-museo-plantin-moretus-plantin-moretusmuseum-anversa-belgio-image239716740.html
RMRX0144–Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio
Ahmed i, 1590 - 1617. Sultano dell'Impero Ottomano. Dopo un'incisione del XVIII secolo di un artista sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ahmed-i-1590-1617-sultano-dell-impero-ottomano-dopo-un-incisione-del-xviii-secolo-di-un-artista-sconosciuto-image354724911.html
RM2BH336R–Ahmed i, 1590 - 1617. Sultano dell'Impero Ottomano. Dopo un'incisione del XVIII secolo di un artista sconosciuto.
Lisbona, Portogallo - Il Monastero di São Vicente de Fora è un monastero del XVII secolo la chiesa e il monastero nel quartiere di Alfama di Lisbona. Funzioni it allestita sezioni in stile barocco come pure il Braganza Pantheon, dove il Re che governarono il Portogallo tra il 1640 e il 1910 sono interrati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lisbona-portogallo-il-monastero-di-sao-vicente-de-fora-e-un-monastero-del-xvii-secolo-la-chiesa-e-il-monastero-nel-quartiere-di-alfama-di-lisbona-funzioni-it-allestita-sezioni-in-stile-barocco-come-pure-il-braganza-pantheon-dove-il-re-che-governarono-il-portogallo-tra-il-1640-e-il-1910-sono-interrati-111588717.html
RMGDF8F9–Lisbona, Portogallo - Il Monastero di São Vicente de Fora è un monastero del XVII secolo la chiesa e il monastero nel quartiere di Alfama di Lisbona. Funzioni it allestita sezioni in stile barocco come pure il Braganza Pantheon, dove il Re che governarono il Portogallo tra il 1640 e il 1910 sono interrati.
Architettura della Spagna Vecchia. Foto d'epoca di Plaza Mayor de Graus (Provincia Huesca). Case aragonesi dei secoli XVI-XVIII. Portici al piano terra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-della-spagna-vecchia-foto-d-epoca-di-plaza-mayor-de-graus-provincia-huesca-case-aragonesi-dei-secoli-xvi-xviii-portici-al-piano-terra-image526904841.html
RM2NH6GE1–Architettura della Spagna Vecchia. Foto d'epoca di Plaza Mayor de Graus (Provincia Huesca). Case aragonesi dei secoli XVI-XVIII. Portici al piano terra
Il borghese di Amiens, del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-borghese-di-amiens-del-xvi-secolo-33855218.html
RMBY26JX–Il borghese di Amiens, del XVI secolo.
Tutti Saint's Street, Hastings, East Sussex, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutti-saints-street-hastings-east-sussex-regno-unito-image235335242.html
RMRJTCE2–Tutti Saint's Street, Hastings, East Sussex, Regno Unito
Pianta vintage della città di Amsterdam e zona intorno ad esso dal 16th ° secolo al 18th °. Le mappe sono ben illustrate a mano e incise mostrandola al momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-vintage-della-citta-di-amsterdam-e-zona-intorno-ad-esso-dal-16th-secolo-al-18th-le-mappe-sono-ben-illustrate-a-mano-e-incise-mostrandola-al-momento-image495065394.html
RF2KNC4XX–Pianta vintage della città di Amsterdam e zona intorno ad esso dal 16th ° secolo al 18th °. Le mappe sono ben illustrate a mano e incise mostrandola al momento.
Signore spagnolo a corte, 16 ° secolo. A capo corto, colletto di ruff, justaucorps di seta rosa, braghe ricamate e manichetta gialla, con spada e guanti. Espagne, Gentilhomme. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-spagnolo-a-corte-16-secolo-a-capo-corto-colletto-di-ruff-justaucorps-di-seta-rosa-braghe-ricamate-e-manichetta-gialla-con-spada-e-guanti-espagne-gentilhomme-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image571913059.html
RM2T6CTXB–Signore spagnolo a corte, 16 ° secolo. A capo corto, colletto di ruff, justaucorps di seta rosa, braghe ricamate e manichetta gialla, con spada e guanti. Espagne, Gentilhomme. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-old-dutch-tile-dal-xvi-al-xviii-secolo-129874355.html
RFHF881R–Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo
Le donne della moda dal XVI al XVIII secolo, l'Europa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-donne-della-moda-dal-xvi-al-xviii-secolo-l-europa-79507384.html
RMEH9TDC–Le donne della moda dal XVI al XVIII secolo, l'Europa,
Artista, attribuito a: Lucas de Valdés, Spagnolo, 1661–1724/25, San Girolamo, fine XVII-inizio XVIII secolo, gesso nero, penna e inchiostro grigio, foglio: 20.5 × 15.2 cm (8 1/16 × 6 pollici), ILE2006.18.46 , Made in Spain, Spagnolo, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-attribuito-a-lucas-de-valdes-spagnolo-1661-1724-25-san-girolamo-fine-xvii-inizio-xviii-secolo-gesso-nero-penna-e-inchiostro-grigio-foglio-20-5-15-2-cm-8-1-16-6-pollici-ile2006-18-46-made-in-spain-spagnolo-xvi-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393058199.html
RM2DRD9MR–Artista, attribuito a: Lucas de Valdés, Spagnolo, 1661–1724/25, San Girolamo, fine XVII-inizio XVIII secolo, gesso nero, penna e inchiostro grigio, foglio: 20.5 × 15.2 cm (8 1/16 × 6 pollici), ILE2006.18.46 , Made in Spain, Spagnolo, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - Sim la fortezza di la vettura del 1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-battaglia-precoce-dei-carri-carri-armati-e-veicoli-corazzati-sim-la-fortezza-di-la-vettura-del-1902-image337807126.html
RM2AHGCC6–Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - Sim la fortezza di la vettura del 1902.
Il colorato quartiere Nyboder di Copenhagen, Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-colorato-quartiere-nyboder-di-copenhagen-danimarca-image575806343.html
RM2TCP6T7–Il colorato quartiere Nyboder di Copenhagen, Danimarca.
Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-spinola-di-pellicceria-detto-anche-palazzo-francesco-grimaldi-e-un-palazzo-situato-in-piazza-di-pellicceria-nel-centro-storico-di-genova-nel-nord-ovest-dell-italia-completato-nel-1593-ristrutturato-nel-17th-18th-secoli-residenza-aristocratica-del-16th-secolo-decorata-con-affreschi-e-dipinti-del-periodo-italia-italiano-image456793219.html
RM2HF4MBF–Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano
Spagna, Estremadura, Badajoz. Vista parziale della Cattedrale di San Juan Bautista (Cattedrale di San Giovanni Battista). La sua costruzione iniziò per ordine del vescovo Pedro Pérez nel 1230. Nel 1276 il tempio fu consacrato sotto l'invocazione di San Giovanni Battista, anche se i lavori di costruzione erano ancora in corso. I lavori continuarono fino al XV secolo, e durante i secoli XVI e XVII furono intrapresi lavori di ristrutturazione e variazioni che gli hanno dato l'aspetto attuale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-estremadura-badajoz-vista-parziale-della-cattedrale-di-san-juan-bautista-cattedrale-di-san-giovanni-battista-la-sua-costruzione-inizio-per-ordine-del-vescovo-pedro-perez-nel-1230-nel-1276-il-tempio-fu-consacrato-sotto-l-invocazione-di-san-giovanni-battista-anche-se-i-lavori-di-costruzione-erano-ancora-in-corso-i-lavori-continuarono-fino-al-xv-secolo-e-durante-i-secoli-xvi-e-xvii-furono-intrapresi-lavori-di-ristrutturazione-e-variazioni-che-gli-hanno-dato-l-aspetto-attuale-image433911618.html
RM2G5XAKE–Spagna, Estremadura, Badajoz. Vista parziale della Cattedrale di San Juan Bautista (Cattedrale di San Giovanni Battista). La sua costruzione iniziò per ordine del vescovo Pedro Pérez nel 1230. Nel 1276 il tempio fu consacrato sotto l'invocazione di San Giovanni Battista, anche se i lavori di costruzione erano ancora in corso. I lavori continuarono fino al XV secolo, e durante i secoli XVI e XVII furono intrapresi lavori di ristrutturazione e variazioni che gli hanno dato l'aspetto attuale.
Lapide, secoli 16th-17th. Provenienza sconosciuta. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapide-secoli-16th-17th-provenienza-sconosciuta-museo-archeologico-di-carmo-lisbona-portogallo-image561317445.html
RM2RH663H–Lapide, secoli 16th-17th. Provenienza sconosciuta. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
David Garrick come Richard III, 1771. Di Samuel William Reynolds (1773-1835) dopo Nathaniel Dance-Holland (1735-1811). Influente attore inglese, drammaturgo, direttore teatrale e produttore David Garrick (1717-1779) come Richard III di William Shakespeare, 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-garrick-come-richard-iii-1771-di-samuel-william-reynolds-1773-1835-dopo-nathaniel-dance-holland-1735-1811-influente-attore-inglese-drammaturgo-direttore-teatrale-e-produttore-david-garrick-1717-1779-come-richard-iii-di-william-shakespeare-1771-image352502313.html
RM2BDDT89–David Garrick come Richard III, 1771. Di Samuel William Reynolds (1773-1835) dopo Nathaniel Dance-Holland (1735-1811). Influente attore inglese, drammaturgo, direttore teatrale e produttore David Garrick (1717-1779) come Richard III di William Shakespeare, 1771.
La Pharmacie de la Tour, un edificio rinascimentale del XVI secolo, in Place Keuffer a Sainte-Marie-aux-Mines, nel Parco Naturale Regionale dei Ballons des Vosges Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pharmacie-de-la-tour-un-edificio-rinascimentale-del-xvi-secolo-in-place-keuffer-a-sainte-marie-aux-mines-nel-parco-naturale-regionale-dei-ballons-des-vosges-image439010079.html
RF2GE6HRB–La Pharmacie de la Tour, un edificio rinascimentale del XVI secolo, in Place Keuffer a Sainte-Marie-aux-Mines, nel Parco Naturale Regionale dei Ballons des Vosges
Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-stampa-che-mostra-il-xviii-e-il-xvii-secolo-le-presse-di-stampa-nel-museo-plantin-moretus-plantin-moretusmuseum-anversa-belgio-image239716773.html
RMRX0159–Negozio di stampa che mostra il XVIII e il XVII secolo le presse di stampa nel Museo Plantin-Moretus / Plantin-Moretusmuseum, Anversa, Belgio
Frans Hals il Vecchio, c. 1582 – 1666. Pittore Olandese Golden Age. Lavoro del 18th secolo basato su un autoritratto di Hals. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-hals-il-vecchio-c-1582-1666-pittore-olandese-golden-age-lavoro-del-18th-secolo-basato-su-un-autoritratto-di-hals-image341408049.html
RM2ARCDCH–Frans Hals il Vecchio, c. 1582 – 1666. Pittore Olandese Golden Age. Lavoro del 18th secolo basato su un autoritratto di Hals.
Lisbona, Portogallo - Il Monastero di São Vicente de Fora è un monastero del XVII secolo la chiesa e il monastero nel quartiere di Alfama di Lisbona. Funzioni it allestita sezioni in stile barocco come pure il Braganza Pantheon, dove il Re che governarono il Portogallo tra il 1640 e il 1910 sono interrati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lisbona-portogallo-il-monastero-di-sao-vicente-de-fora-e-un-monastero-del-xvii-secolo-la-chiesa-e-il-monastero-nel-quartiere-di-alfama-di-lisbona-funzioni-it-allestita-sezioni-in-stile-barocco-come-pure-il-braganza-pantheon-dove-il-re-che-governarono-il-portogallo-tra-il-1640-e-il-1910-sono-interrati-111588730.html
RMGDF8FP–Lisbona, Portogallo - Il Monastero di São Vicente de Fora è un monastero del XVII secolo la chiesa e il monastero nel quartiere di Alfama di Lisbona. Funzioni it allestita sezioni in stile barocco come pure il Braganza Pantheon, dove il Re che governarono il Portogallo tra il 1640 e il 1910 sono interrati.
Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 13 maggio 2019. Un grande Gilt-Bronze figura del Buddha Shakyamuni, del XVII e XVIII secolo, porta ad una stima di £ 80,000-120,000 a fine Bonhams arte cinese vendita, che avrà luogo il 16 maggio 2019. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-new-bond-street-londra-regno-unito-13-maggio-2019-un-grande-gilt-bronze-figura-del-buddha-shakyamuni-del-xvii-e-xviii-secolo-porta-ad-una-stima-di-80000-120000-a-fine-bonhams-arte-cinese-vendita-che-avra-luogo-il-16-maggio-2019-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image246251652.html
RMT8HMDT–Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 13 maggio 2019. Un grande Gilt-Bronze figura del Buddha Shakyamuni, del XVII e XVIII secolo, porta ad una stima di £ 80,000-120,000 a fine Bonhams arte cinese vendita, che avrà luogo il 16 maggio 2019. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Donna di Milano, del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-di-milano-del-xvi-secolo-33855022.html
RMBY26BX–Donna di Milano, del XVI secolo.
SIR Francis Drake navigatore inglese (c) 1540-1596 in una incisione del XVIII secolo sulla base di un sedicesimo secolo la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-francis-drake-navigatore-inglese-c-1540-1596-in-una-incisione-del-xviii-secolo-sulla-base-di-un-sedicesimo-secolo-la-stampa-27030771.html
RMBFYA0K–SIR Francis Drake navigatore inglese (c) 1540-1596 in una incisione del XVIII secolo sulla base di un sedicesimo secolo la stampa
Pianta vintage della città di Amsterdam e zona intorno ad esso dal 16th ° secolo al 18th °. Le mappe sono ben illustrate a mano e incise mostrandola al momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-vintage-della-citta-di-amsterdam-e-zona-intorno-ad-esso-dal-16th-secolo-al-18th-le-mappe-sono-ben-illustrate-a-mano-e-incise-mostrandola-al-momento-image471388058.html
RF2JAWG7P–Pianta vintage della città di Amsterdam e zona intorno ad esso dal 16th ° secolo al 18th °. Le mappe sono ben illustrate a mano e incise mostrandola al momento.
Donna di Burgos, Spagna, 16 ° secolo. Nel cappottino di mussola, vestitelo con corpetto squadrato, grembiule e plateau espadrilles o alpargatas. Espagne, Dame de Burgos. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-burgos-spagna-16-secolo-nel-cappottino-di-mussola-vestitelo-con-corpetto-squadrato-grembiule-e-plateau-espadrilles-o-alpargatas-espagne-dame-de-burgos-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image571831675.html
RM2T6953R–Donna di Burgos, Spagna, 16 ° secolo. Nel cappottino di mussola, vestitelo con corpetto squadrato, grembiule e plateau espadrilles o alpargatas. Espagne, Dame de Burgos. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-old-dutch-tile-dal-xvi-al-xviii-secolo-129874353.html
RFHF881N–Old Dutch tile dal XVI al XVIII secolo
Edimburgo, Scozia, secolo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edimburgo-scozia-secolo-xix-105441368.html
RMG3F7F4–Edimburgo, Scozia, secolo XIX
Nicolò DELl'ABATE ?, putto galleggiante, foglio, 106 x 128 mm, gesso rosso su carta artigianale, vecchio montaggio, con cornice dorata, putto galleggiante, Nicolò DELl'ABATE ?, XVI SECOLO XVII SECOLO XVIII SECOLO, DISEGNO, gesso rosso su carta fatta a mano, vecchio montato, con cornice dorata, COLONNA ROSSA, CARTA VERGÉ, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO A COLONNE ROSSE, ITALIANO SUPERIORE, STUDIO DELLE FIGURE, STUDIO DEL MOVIMENTO, inciso in basso a sinistra, a matita, Albani; verso in basso a sinistra, a matita, del Abbate; in basso: 15/30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolo-dell-abate-putto-galleggiante-foglio-106-x-128-mm-gesso-rosso-su-carta-artigianale-vecchio-montaggio-con-cornice-dorata-putto-galleggiante-nicolo-dell-abate-xvi-secolo-xvii-secolo-xviii-secolo-disegno-gesso-rosso-su-carta-fatta-a-mano-vecchio-montato-con-cornice-dorata-colonna-rossa-carta-verge-carta-da-costruzione-disegno-a-colonne-rosse-italiano-superiore-studio-delle-figure-studio-del-movimento-inciso-in-basso-a-sinistra-a-matita-albani-verso-in-basso-a-sinistra-a-matita-del-abbate-in-basso-15-30-image573247007.html
RM2T8HJBB–Nicolò DELl'ABATE ?, putto galleggiante, foglio, 106 x 128 mm, gesso rosso su carta artigianale, vecchio montaggio, con cornice dorata, putto galleggiante, Nicolò DELl'ABATE ?, XVI SECOLO XVII SECOLO XVIII SECOLO, DISEGNO, gesso rosso su carta fatta a mano, vecchio montato, con cornice dorata, COLONNA ROSSA, CARTA VERGÉ, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO A COLONNE ROSSE, ITALIANO SUPERIORE, STUDIO DELLE FIGURE, STUDIO DEL MOVIMENTO, inciso in basso a sinistra, a matita, Albani; verso in basso a sinistra, a matita, del Abbate; in basso: 15/30
Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - un miglioramento proposto a Pennington guerra della vettura 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-battaglia-precoce-dei-carri-carri-armati-e-veicoli-corazzati-un-miglioramento-proposto-a-pennington-guerra-della-vettura-1900-image337807063.html
RM2AHGC9Y–Storica battaglia precoce dei carri, carri armati e veicoli corazzati - un miglioramento proposto a Pennington guerra della vettura 1900.
Il colorato quartiere Nyboder di Copenhagen, Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-colorato-quartiere-nyboder-di-copenhagen-danimarca-image575806297.html
RM2TCP6PH–Il colorato quartiere Nyboder di Copenhagen, Danimarca.
Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-spinola-di-pellicceria-detto-anche-palazzo-francesco-grimaldi-e-un-palazzo-situato-in-piazza-di-pellicceria-nel-centro-storico-di-genova-nel-nord-ovest-dell-italia-completato-nel-1593-ristrutturato-nel-17th-18th-secoli-residenza-aristocratica-del-16th-secolo-decorata-con-affreschi-e-dipinti-del-periodo-italia-italiano-image456793186.html
RM2HF4MAA–Il Palazzo Spinola di Pellicceria, detto anche Palazzo Francesco Grimaldi, è un palazzo situato in piazza di Pellicceria nel centro storico di Genova, nel nord-ovest dell'Italia. Completato nel 1593 ristrutturato nel 17th–18th secoli (residenza aristocratica del 16th secolo, decorata con affreschi e dipinti del periodo). Italia Italiano