Xviiieme xviiie xviii 18eme 18e siecle Immagini Stock
Portrait du philosophe suisse Jean Jacques Rousseau (1712-1778) meditant sur son oeuvre 'Emile ou De l'Education' 1760 environ (filosofo genevese, scrittore e compositore Jean-Jacques Rousseau preparando il suo trattato 'Emile, o sull'Educazione' 1760 ca) gravure tiree de 'Cabinet du jeune litterateur' sd Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-du-philosophe-suisse-jean-jacques-rousseau-1712-1778-meditant-sur-son-oeuvre-emile-ou-de-l-education-1760-environ-filosofo-genevese-scrittore-e-compositore-jean-jacques-rousseau-preparando-il-suo-trattato-emile-o-sull-educazione-1760-ca-gravure-tiree-de-cabinet-du-jeune-litterateur-sd-collection-privee-image463941389.html
RM2HXP9Y9–Portrait du philosophe suisse Jean Jacques Rousseau (1712-1778) meditant sur son oeuvre 'Emile ou De l'Education' 1760 environ (filosofo genevese, scrittore e compositore Jean-Jacques Rousseau preparando il suo trattato 'Emile, o sull'Educazione' 1760 ca) gravure tiree de 'Cabinet du jeune litterateur' sd Collection privee
Rivoluzione francaise, 1789 : Onu sans culotte avec sa pique et onu chartier (paysan). Gouache des Freres Lesueur (18eme siecle), 18eme siecle. Musee Carnavalet, Parigi . Français : Onu sans-culotte avec sa pique, gouache des Frères Lesueur, 1793-1794, Museo Carnavalet, Parigi. . Tra 1793 e 1794. 1093 Sans-culotte avec sa temibile pique - Lesueur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivoluzione-francaise-1789-onu-sans-culotte-avec-sa-pique-et-onu-chartier-paysan-gouache-des-freres-lesueur-18eme-siecle-18eme-siecle-musee-carnavalet-parigi-francais-onu-sans-culotte-avec-sa-pique-gouache-des-freres-lesueur-1793-1794-museo-carnavalet-parigi-tra-1793-e-1794-1093-sans-culotte-avec-sa-temibile-pique-lesueur-image185703016.html
RMMP3E2G–Rivoluzione francaise, 1789 : Onu sans culotte avec sa pique et onu chartier (paysan). Gouache des Freres Lesueur (18eme siecle), 18eme siecle. Musee Carnavalet, Parigi . Français : Onu sans-culotte avec sa pique, gouache des Frères Lesueur, 1793-1794, Museo Carnavalet, Parigi. . Tra 1793 e 1794. 1093 Sans-culotte avec sa temibile pique - Lesueur
Fuochi d'artificio per la nascita del Duca di Bretagna, 21 agosto 1704 Du Menil L.M. "Feu d'artifice pour la naissance du duc de Bretagne, 21 août 1704". Eau-forte, 1704. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuochi-d-artificio-per-la-nascita-del-duca-di-bretagna-21-agosto-1704-du-menil-l-m-feu-d-artifice-pour-la-naissance-du-duc-de-bretagne-21-aout-1704-eau-forte-1704-parigi-musee-carnavalet-image349563832.html
RM2B8M06G–Fuochi d'artificio per la nascita del Duca di Bretagna, 21 agosto 1704 Du Menil L.M. "Feu d'artifice pour la naissance du duc de Bretagne, 21 août 1704". Eau-forte, 1704. Parigi, musée Carnavalet.
Buddha AMIDIDIA. "Bronzo. XVIII del centauro. Parigi, musée drusks. 145685-17 arte asiatica, arte dell'estremo Oriente, arte giapponese, seduta, aureole, Buddha, bronzo, gesto, loto, mano, mudra, posizione loto, round-bosse, saggio, saggezza, sala del museo, base, statua, XVIII secolo XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII secolo Centro Buddismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-amididia-bronzo-xviii-del-centauro-parigi-musee-drusks-145685-17-arte-asiatica-arte-dell-estremo-oriente-arte-giapponese-seduta-aureole-buddha-bronzo-gesto-loto-mano-mudra-posizione-loto-round-bosse-saggio-saggezza-sala-del-museo-base-statua-xviii-secolo-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-secolo-centro-buddismo-image596793526.html
RM2WJX86E–Buddha AMIDIDIA. "Bronzo. XVIII del centauro. Parigi, musée drusks. 145685-17 arte asiatica, arte dell'estremo Oriente, arte giapponese, seduta, aureole, Buddha, bronzo, gesto, loto, mano, mudra, posizione loto, round-bosse, saggio, saggezza, sala del museo, base, statua, XVIII secolo XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII secolo Centro Buddismo
Ritratto di Gabriel Nicolas de la Reynie (1625-1709) primo tenente generale de police de Paris' (Ritratto di Gabriel-Nicolas de la Reynie fondatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gabriel-nicolas-de-la-reynie-1625-1709-primo-tenente-generale-de-police-de-paris-ritratto-di-gabriel-nicolas-de-la-reynie-fondatore-image341270316.html
RM2AR65NG–Ritratto di Gabriel Nicolas de la Reynie (1625-1709) primo tenente generale de police de Paris' (Ritratto di Gabriel-Nicolas de la Reynie fondatore
Incisione - Ritratto di Madame Elisabetta, sorella di Re Luigi XVI - Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-ritratto-di-madame-elisabetta-sorella-di-re-luigi-xvi-collezione-privata-image348576234.html
RM2B730F6–Incisione - Ritratto di Madame Elisabetta, sorella di Re Luigi XVI - Collezione privata
Portrait du philosophe suisse Jean Jacques Rousseau (1712-1778) meditant sur son oeuvre 'Emile ou De l'Education' 1760 environ (filosofo genevese, scrittore e compositore Jean-Jacques Rousseau preparando il suo trattato 'Emile, o sull'Educazione' 1760 ca) gravure tiree de 'Cabinet du jeune litterateur' sd Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-du-philosophe-suisse-jean-jacques-rousseau-1712-1778-meditant-sur-son-oeuvre-emile-ou-de-l-education-1760-environ-filosofo-genevese-scrittore-e-compositore-jean-jacques-rousseau-preparando-il-suo-trattato-emile-o-sull-educazione-1760-ca-gravure-tiree-de-cabinet-du-jeune-litterateur-sd-collection-privee-image463941396.html
RM2HXP9YG–Portrait du philosophe suisse Jean Jacques Rousseau (1712-1778) meditant sur son oeuvre 'Emile ou De l'Education' 1760 environ (filosofo genevese, scrittore e compositore Jean-Jacques Rousseau preparando il suo trattato 'Emile, o sull'Educazione' 1760 ca) gravure tiree de 'Cabinet du jeune litterateur' sd Collection privee
Scena di sepoltura Jacobus Vrijmoet. Scène d'enterrement. Plume, encre bistre, lavis de bistre. XVIII ème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-sepoltura-jacobus-vrijmoet-scene-d-enterrement-plume-encre-bistre-lavis-de-bistre-xviii-eme-siecle-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349516755.html
RM2B8HT57–Scena di sepoltura Jacobus Vrijmoet. Scène d'enterrement. Plume, encre bistre, lavis de bistre. XVIII ème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Nicolas-Bernard Lépicié (1735-1784). Le Temon dopo Chardin (Bocher 50; Marianne Roland Michel XVIII p. 276). Burin, 1742. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-bernard-lepicie-1735-1784-le-temon-dopo-chardin-bocher-50-marianne-roland-michel-xviii-p-276-burin-1742-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596828024.html
RM2WJYT6G–Nicolas-Bernard Lépicié (1735-1784). Le Temon dopo Chardin (Bocher 50; Marianne Roland Michel XVIII p. 276). Burin, 1742. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Maria Antonietta d'Austria (1755-93) Giudicata dal Tribunale rivoluzionario, 16th ottobre 1793 - Rivoluzione francese : la reine de France Marie- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-antonietta-d-austria-1755-93-giudicata-dal-tribunale-rivoluzionario-16th-ottobre-1793-rivoluzione-francese-la-reine-de-france-marie-image341269895.html
RM2AR656F–Maria Antonietta d'Austria (1755-93) Giudicata dal Tribunale rivoluzionario, 16th ottobre 1793 - Rivoluzione francese : la reine de France Marie-
Incisione - Ritratto della Principessa di Lamballe (Marie Therese Louise a conoscere Carignan 1749 - 1792) - Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-ritratto-della-principessa-di-lamballe-marie-therese-louise-a-conoscere-carignan-1749-1792-collezione-privata-image348503378.html
RM2B6YKH6–Incisione - Ritratto della Principessa di Lamballe (Marie Therese Louise a conoscere Carignan 1749 - 1792) - Collezione privata
Portrait de Luigi XVI, 1754-1793 roi de France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-luigi-xvi-1754-1793-roi-de-france-image459998578.html
RM2HMAMTJ–Portrait de Luigi XVI, 1754-1793 roi de France
Ritratto di un uomo con colletto aperto Ecole française. Ritratto d'homme à col ouvert. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-con-colletto-aperto-ecole-francaise-ritratto-d-homme-a-col-ouvert-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-xviii-eme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182601.html
RM2B9M5DD–Ritratto di un uomo con colletto aperto Ecole française. Ritratto d'homme à col ouvert. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Poisson. Jade. XVIII e XIX secolo W. Rixie SCA, maschio Cernuss. 101271-12 Giada, pesce, XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX secolo, XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poisson-jade-xviii-e-xix-secolo-w-rixie-sca-maschio-cernuss-101271-12-giada-pesce-xix-xix-xix-xix-xix-xix-xix-xix-secolo-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-secolo-image596749478.html
RM2WJT81A–Poisson. Jade. XVIII e XIX secolo W. Rixie SCA, maschio Cernuss. 101271-12 Giada, pesce, XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX secolo, XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII xviii secolo
Ritratto del banchiere tedesco Abraham Mendelssohn Bartholdy (1776-1835) - Abraham Mendelssohn Bartholdy, banquier et philanthrope allemand - gravure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-banchiere-tedesco-abraham-mendelssohn-bartholdy-1776-1835-abraham-mendelssohn-bartholdy-banquier-et-philanthrope-allemand-gravure-image341270305.html
RM2AR65N5–Ritratto del banchiere tedesco Abraham Mendelssohn Bartholdy (1776-1835) - Abraham Mendelssohn Bartholdy, banquier et philanthrope allemand - gravure
Incisione - la battaglia di Fleurus il 26 giugno 1794, vittoria del generale Jourdan contro gli austriaci - raccolta privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-la-battaglia-di-fleurus-il-26-giugno-1794-vittoria-del-generale-jourdan-contro-gli-austriaci-raccolta-privata-image348576351.html
RM2B730KB–Incisione - la battaglia di Fleurus il 26 giugno 1794, vittoria del generale Jourdan contro gli austriaci - raccolta privata
Parigi, les Tuileries (1721) : le roi de France Louis XV (1710 - 1774) se Montrant au balcon des Tuileries - 'Sire, tout ce peuple est à vous.' Le vieux maréchal de Villeroi à Louis XV enfant. août 1721". - L'antico duca di Villeroi, maresciallo di Francia, racconta al suo allievo, il giovane Luigi, che tutte le persone di fronte al castello sono sua. Incisione da 'l'histoire de France racontee a mes petits-enfants' - par Francois Guizot - 1872-1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-les-tuileries-1721-le-roi-de-france-louis-xv-1710-1774-se-montrant-au-balcon-des-tuileries-sire-tout-ce-peuple-est-a-vous-le-vieux-marechal-de-villeroi-a-louis-xv-enfant-aout-1721-l-antico-duca-di-villeroi-maresciallo-di-francia-racconta-al-suo-allievo-il-giovane-luigi-che-tutte-le-persone-di-fronte-al-castello-sono-sua-incisione-da-l-histoire-de-france-racontee-a-mes-petits-enfants-par-francois-guizot-1872-1876-image463011349.html
RM2HW7YKH–Parigi, les Tuileries (1721) : le roi de France Louis XV (1710 - 1774) se Montrant au balcon des Tuileries - 'Sire, tout ce peuple est à vous.' Le vieux maréchal de Villeroi à Louis XV enfant. août 1721". - L'antico duca di Villeroi, maresciallo di Francia, racconta al suo allievo, il giovane Luigi, che tutte le persone di fronte al castello sono sua. Incisione da 'l'histoire de France racontee a mes petits-enfants' - par Francois Guizot - 1872-1876
Ritratto di un uomo, il collare leggermente aperto Ecole française. Ritratto d'homme, le col entrouvert. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-il-collare-leggermente-aperto-ecole-francaise-ritratto-d-homme-le-col-entrouvert-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-xviii-eme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182540.html
RM2B9M5B8–Ritratto di un uomo, il collare leggermente aperto Ecole française. Ritratto d'homme, le col entrouvert. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Anonimo. Decorazioni cinesi dalla casa di Juliette Drouet a Guernsey, West Wall. Cane FO cinese in terracotta (non corrispondente). Ceramica. 1750-1850. Parigi, casa di Victor Hugo. 79112-2 arte asiatica, arti decorative, cinese, ceramica, cane cinese, cinese, arredamento, Faience, salone cinese, statuetta, XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX secolo, XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-decorazioni-cinesi-dalla-casa-di-juliette-drouet-a-guernsey-west-wall-cane-fo-cinese-in-terracotta-non-corrispondente-ceramica-1750-1850-parigi-casa-di-victor-hugo-79112-2-arte-asiatica-arti-decorative-cinese-ceramica-cane-cinese-cinese-arredamento-faience-salone-cinese-statuetta-xix-xix-xix-xix-xix-xix-xix-secolo-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-xviii-18-image596778361.html
RM2WJWGTW–Anonimo. Decorazioni cinesi dalla casa di Juliette Drouet a Guernsey, West Wall. Cane FO cinese in terracotta (non corrispondente). Ceramica. 1750-1850. Parigi, casa di Victor Hugo. 79112-2 arte asiatica, arti decorative, cinese, ceramica, cane cinese, cinese, arredamento, Faience, salone cinese, statuetta, XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX secolo, XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII XVIII 18
Pubblico al tempo del regime Direttorio nel 1795 in Francia, incisione di Chataignier - 'una audience publique du Direttoire (1795-1798)' L' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblico-al-tempo-del-regime-direttorio-nel-1795-in-francia-incisione-di-chataignier-una-audience-publique-du-direttoire-1795-1798-l-image341270011.html
RM2AR65AK–Pubblico al tempo del regime Direttorio nel 1795 in Francia, incisione di Chataignier - 'una audience publique du Direttoire (1795-1798)' L'
Incisione - episodio della sede della città di Lille nel 1792, il barbiere Adrien Maes rasa i suoi clienti con uno shrapnel come un piatto di barba - raccolta privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-episodio-della-sede-della-citta-di-lille-nel-1792-il-barbiere-adrien-maes-rasa-i-suoi-clienti-con-uno-shrapnel-come-un-piatto-di-barba-raccolta-privata-image348576354.html
RM2B730KE–Incisione - episodio della sede della città di Lille nel 1792, il barbiere Adrien Maes rasa i suoi clienti con uno shrapnel come un piatto di barba - raccolta privata
Portrait de la reine de France Maria Antonietta (Marie-Antoinette d'Autriche) (1755-1793) gravure tiree de 'cause celebres de tous les peuples' de Fouquier Collezione privee 1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-la-reine-de-france-maria-antonietta-marie-antoinette-d-autriche-1755-1793-gravure-tiree-de-cause-celebres-de-tous-les-peuples-de-fouquier-collezione-privee-1858-image461409375.html
RM2HPK0A7–Portrait de la reine de France Maria Antonietta (Marie-Antoinette d'Autriche) (1755-1793) gravure tiree de 'cause celebres de tous les peuples' de Fouquier Collezione privee 1858
Il discreto Messenger Ecole française, d'après François Boucher (1703-1770). Le Messager discreti. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-discreto-messenger-ecole-francaise-d-apres-francois-boucher-1703-1770-le-messager-discreti-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-xviii-eme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182583.html
RM2B9M5CR–Il discreto Messenger Ecole française, d'après François Boucher (1703-1770). Le Messager discreti. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Nicolas-Bernard Lépicié (1735-1784). "Pranzo". Scalpello. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-bernard-lepicie-1735-1784-pranzo-scalpello-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596841152.html
RM2WK0CYC–Nicolas-Bernard Lépicié (1735-1784). "Pranzo". Scalpello. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Bonaparte haranguant si troupe en egypte le 12 juillet 1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonaparte-haranguant-si-troupe-en-egypte-le-12-juillet-1798-image341270698.html
RM2AR6676–Bonaparte haranguant si troupe en egypte le 12 juillet 1798
Incisione - pranzo di famiglia di Camille Desmoulins con sua moglie Lucille e il loro bambino - Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-pranzo-di-famiglia-di-camille-desmoulins-con-sua-moglie-lucille-e-il-loro-bambino-collezione-privata-image348576359.html
RM2B730KK–Incisione - pranzo di famiglia di Camille Desmoulins con sua moglie Lucille e il loro bambino - Collezione privata
'Le chauffage' representation des chauffeurs au travail, bande de malfaiteurs, specials dans les cambriolages, ici en train de torturer leurs victime en la brulant pour qu'elle dise ou se trouve leurs biens (chauffeur tipo di criminale francese attivo dal 18th al 20th secoli - in gang, Essi effettuarono invasioni domestiche su remote abitazioni rurali, poi torturarono i padroni di casa per rivelare i luoghi nascosti di risparmio o di valore) gravure tiree de ' cause celebres de tous les peuples' d'Armand Fouquier 1862 Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chauffage-representation-des-chauffeurs-au-travail-bande-de-malfaiteurs-specials-dans-les-cambriolages-ici-en-train-de-torturer-leurs-victime-en-la-brulant-pour-qu-elle-dise-ou-se-trouve-leurs-biens-chauffeur-tipo-di-criminale-francese-attivo-dal-18th-al-20th-secoli-in-gang-essi-effettuarono-invasioni-domestiche-su-remote-abitazioni-rurali-poi-torturarono-i-padroni-di-casa-per-rivelare-i-luoghi-nascosti-di-risparmio-o-di-valore-gravure-tiree-de-cause-celebres-de-tous-les-peuples-d-armand-fouquier-1862-collection-privee-image460398309.html
RM2HN0XMN–'Le chauffage' representation des chauffeurs au travail, bande de malfaiteurs, specials dans les cambriolages, ici en train de torturer leurs victime en la brulant pour qu'elle dise ou se trouve leurs biens (chauffeur tipo di criminale francese attivo dal 18th al 20th secoli - in gang, Essi effettuarono invasioni domestiche su remote abitazioni rurali, poi torturarono i padroni di casa per rivelare i luoghi nascosti di risparmio o di valore) gravure tiree de ' cause celebres de tous les peuples' d'Armand Fouquier 1862 Collection privee
Ester davanti ad Assuero, dopo Rubens Tassaert, Philippe Joseph. Esther devant Assuerus, d'après Rubens. Burin, XVIIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ester-davanti-ad-assuero-dopo-rubens-tassaert-philippe-joseph-esther-devant-assuerus-d-apres-rubens-burin-xviiieme-siecle-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350218690.html
RM2B9NREA–Ester davanti ad Assuero, dopo Rubens Tassaert, Philippe Joseph. Esther devant Assuerus, d'après Rubens. Burin, XVIIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Dannazione. Tela bianca di lino, tela bianca a griglia di cotone. 1760-1790. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-3 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dannazione-tela-bianca-di-lino-tela-bianca-a-griglia-di-cotone-1760-1790-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-3-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596797494.html
RM2WJXD86–Dannazione. Tela bianca di lino, tela bianca a griglia di cotone. 1760-1790. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-3 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Albrecht von Haller (Albert de Haller) (1708-1777) dans son laboratoire de Berne en suisse - laboratorio del medico svizzero Albrecht von Haller (17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-von-haller-albert-de-haller-1708-1777-dans-son-laboratoire-de-berne-en-suisse-laboratorio-del-medico-svizzero-albrecht-von-haller-17-image341270667.html
RM2AR6663–Albrecht von Haller (Albert de Haller) (1708-1777) dans son laboratoire de Berne en suisse - laboratorio del medico svizzero Albrecht von Haller (17
Caricature sur le systeme de John Law, rue Quincampoix - gravure satirique de sur les différents aspections du « sistème de Law » et sa banqueroute en 1720. Gravure du 18eme siecle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caricature-sur-le-systeme-de-john-law-rue-quincampoix-gravure-satirique-de-sur-les-differents-aspections-du-sisteme-de-law-et-sa-banqueroute-en-1720-gravure-du-18eme-siecle-image460325922.html
RM2HMWJBE–Caricature sur le systeme de John Law, rue Quincampoix - gravure satirique de sur les différents aspections du « sistème de Law » et sa banqueroute en 1720. Gravure du 18eme siecle
Ritratto di una giovane Ecole française. Ritratto d'une jeune femme. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIIIème siècle ou XIXème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-ecole-francaise-ritratto-d-une-jeune-femme-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-xviiieme-siecle-ou-xixeme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182565.html
RM2B9M5C5–Ritratto di una giovane Ecole française. Ritratto d'une jeune femme. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIIIème siècle ou XIXème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Abito inglese. Taffeta di seta grigia. 1780-1785. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101522-3 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-inglese-taffeta-di-seta-grigia-1780-1785-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101522-3-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596800637.html
RM2WJXH8D–Abito inglese. Taffeta di seta grigia. 1780-1785. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101522-3 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Ritratto di Voltaire - incisione - Francois-Marie Arouet de Voltaire dit Voltaire (1694-1778) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-voltaire-incisione-francois-marie-arouet-de-voltaire-dit-voltaire-1694-1778-image341270309.html
RM2AR65N9–Ritratto di Voltaire - incisione - Francois-Marie Arouet de Voltaire dit Voltaire (1694-1778) -
Guillaume Dubois (1656-1723) conclusivo un accordo avec le banquier ecossais John Law (1671-1729). Le 2 mai 1716, Law est autorisé par édit à créer une banque privée, sur le modèle de la banque d'Angleterre, qui prend le nom de « Banque générale », établie à Paris, rue Vivienne, gravure 19eme siecle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guillaume-dubois-1656-1723-conclusivo-un-accordo-avec-le-banquier-ecossais-john-law-1671-1729-le-2-mai-1716-law-est-autorise-par-edit-a-creer-une-banque-privee-sur-le-modele-de-la-banque-d-angleterre-qui-prend-le-nom-de-banque-generale-etablie-a-paris-rue-vivienne-gravure-19eme-siecle-image460231191.html
RM2HMN9G7–Guillaume Dubois (1656-1723) conclusivo un accordo avec le banquier ecossais John Law (1671-1729). Le 2 mai 1716, Law est autorisé par édit à créer une banque privée, sur le modèle de la banque d'Angleterre, qui prend le nom de « Banque générale », établie à Paris, rue Vivienne, gravure 19eme siecle
Presunto Ritratto del generale Barone Pelet-Clozeau Ecole française. Ritratto présumé du général barone Pelet-Clozeau. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presunto-ritratto-del-generale-barone-pelet-clozeau-ecole-francaise-ritratto-presume-du-general-barone-pelet-clozeau-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-xviii-eme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182530.html
RM2B9M5AX–Presunto Ritratto del generale Barone Pelet-Clozeau Ecole française. Ritratto présumé du général barone Pelet-Clozeau. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
CARECO. Tela di cotone stampata. 1795-1805. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-22 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/careco-tela-di-cotone-stampata-1795-1805-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-22-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596807216.html
RM2WJXWKC–CARECO. Tela di cotone stampata. 1795-1805. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-22 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
RIVOLUZIONE francese - l'eroico coraggio dei giovani Desilles, 31 agosto 1790, in Nancy Affari - Rivoluzione francese : l'affaire de Nancy. Le 31 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivoluzione-francese-l-eroico-coraggio-dei-giovani-desilles-31-agosto-1790-in-nancy-affari-rivoluzione-francese-l-affaire-de-nancy-le-31-image341270002.html
RM2AR65AA–RIVOLUZIONE francese - l'eroico coraggio dei giovani Desilles, 31 agosto 1790, in Nancy Affari - Rivoluzione francese : l'affaire de Nancy. Le 31
Representation d'une dame de la noblesse au 18eme siecle (ancien regime) dans une chaise a porteurs recevant le baise main (Rappresentazione di una nobildonna francese nel 18th secolo (vecchio regime) in una poltrona berlina che riceve il bacio della mano ) Illustration de Job Tire de 'la France son histoire' de Montorgueil - Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/representation-d-une-dame-de-la-noblesse-au-18eme-siecle-ancien-regime-dans-une-chaise-a-porteurs-recevant-le-baise-main-rappresentazione-di-una-nobildonna-francese-nel-18th-secolo-vecchio-regime-in-una-poltrona-berlina-che-riceve-il-bacio-della-mano-illustration-de-job-tire-de-la-france-son-histoire-de-montorgueil-collection-privee-image461657523.html
RM2HR28TK–Representation d'une dame de la noblesse au 18eme siecle (ancien regime) dans une chaise a porteurs recevant le baise main (Rappresentazione di una nobildonna francese nel 18th secolo (vecchio regime) in una poltrona berlina che riceve il bacio della mano ) Illustration de Job Tire de 'la France son histoire' de Montorgueil - Collection privee
Ritratto di una giovane donna occhi Ecole française. Portrait d'une jeune femme les yeux au ciel. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-occhi-ecole-francaise-portrait-d-une-jeune-femme-les-yeux-au-ciel-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-xviii-eme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182550.html
RM2B9M5BJ–Ritratto di una giovane donna occhi Ecole française. Portrait d'une jeune femme les yeux au ciel. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Dannazione. Tela di cotone bianca a righe. Tela di lino bianca. 1760-190. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-4 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dannazione-tela-di-cotone-bianca-a-righe-tela-di-lino-bianca-1760-190-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-4-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596787973.html
RM2WJX145–Dannazione. Tela di cotone bianca a righe. Tela di lino bianca. 1760-190. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-4 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Partenza de la reine pour la Conciergerie, le 2 aout 1793 - Separation de Marie-Antoinette d'Autriche, avec sa famille : dans la tour du Temple - gravu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partenza-de-la-reine-pour-la-conciergerie-le-2-aout-1793-separation-de-marie-antoinette-d-autriche-avec-sa-famille-dans-la-tour-du-temple-gravu-image341269886.html
RM2AR6566–Partenza de la reine pour la Conciergerie, le 2 aout 1793 - Separation de Marie-Antoinette d'Autriche, avec sa famille : dans la tour du Temple - gravu
Medecin ou docteur de peste pendant une epidemie de peste bubonique , ils portent un masque en forme de long bec blanc recourbe (ce bec de corbin fait qu'ils sont alors compara à de lugubres vautours) rempli d'herbes aromatiques concues pour les proteger de l'air putle 17eme - 18eme (Medico della peste, medico che ha trattato le vittime della peste bubbonica durante le epidemie) gravure 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medecin-ou-docteur-de-peste-pendant-une-epidemie-de-peste-bubonique-ils-portent-un-masque-en-forme-de-long-bec-blanc-recourbe-ce-bec-de-corbin-fait-qu-ils-sont-alors-compara-a-de-lugubres-vautours-rempli-d-herbes-aromatiques-concues-pour-les-proteger-de-l-air-putle-17eme-18eme-medico-della-peste-medico-che-ha-trattato-le-vittime-della-peste-bubbonica-durante-le-epidemie-gravure-19eme-siecle-collection-privee-image459025420.html
RM2HJPBH0–Medecin ou docteur de peste pendant une epidemie de peste bubonique , ils portent un masque en forme de long bec blanc recourbe (ce bec de corbin fait qu'ils sont alors compara à de lugubres vautours) rempli d'herbes aromatiques concues pour les proteger de l'air putle 17eme - 18eme (Medico della peste, medico che ha trattato le vittime della peste bubbonica durante le epidemie) gravure 19eme siecle Collection privee
Ritratto di donna in moda cameo Ecole anglaise, XVIIIème siècle. Portrait de femme en manière de camée. Aquarelle et gouache sur ivoire. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-donna-in-moda-cameo-ecole-anglaise-xviiieme-siecle-portrait-de-femme-en-maniere-de-camee-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-parigi-museo-cognacq-jay-image350182575.html
RM2B9M5CF–Ritratto di donna in moda cameo Ecole anglaise, XVIIIème siècle. Portrait de femme en manière de camée. Aquarelle et gouache sur ivoire. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Corpo di balena. Tela liberale, catena e cornice, pelle megled bianca, balene. 1765-1775. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-15 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corpo-di-balena-tela-liberale-catena-e-cornice-pelle-megled-bianca-balene-1765-1775-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-15-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596802630.html
RM2WJXKRJ–Corpo di balena. Tela liberale, catena e cornice, pelle megled bianca, balene. 1765-1775. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-15 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Werther surprend Charlotte entouree d'enfants - illustrazione pour Les souffrances du jeune Werther (1774) de Goethe - Johann Wolfgang von Goethe (1749) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/werther-surprend-charlotte-entouree-d-enfants-illustrazione-pour-les-souffrances-du-jeune-werther-1774-de-goethe-johann-wolfgang-von-goethe-1749-image341269897.html
RM2AR656H–Werther surprend Charlotte entouree d'enfants - illustrazione pour Les souffrances du jeune Werther (1774) de Goethe - Johann Wolfgang von Goethe (1749)
Portrait de Rouge d'Auneau chef de la bande des chauffeurs d'ORGERES au 18eme siecle, bande de malfaiteurs, specializee dans les cambriolages (Francois Ringette) (ritratto di un famoso capo di chauffeur, tipo di criminale francese attivo dai 18th ai 20th secoli - in bande, Essi effettuarono invasioni domestiche su remote abitazioni rurali, poi torturarono i padroni di casa per rivelare i luoghi nascosti di risparmio o di valore) gravure tiree de ' cause celebres de tous les peuples' d'Armand Fouquier 1862 Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-rouge-d-auneau-chef-de-la-bande-des-chauffeurs-d-orgeres-au-18eme-siecle-bande-de-malfaiteurs-specializee-dans-les-cambriolages-francois-ringette-ritratto-di-un-famoso-capo-di-chauffeur-tipo-di-criminale-francese-attivo-dai-18th-ai-20th-secoli-in-bande-essi-effettuarono-invasioni-domestiche-su-remote-abitazioni-rurali-poi-torturarono-i-padroni-di-casa-per-rivelare-i-luoghi-nascosti-di-risparmio-o-di-valore-gravure-tiree-de-cause-celebres-de-tous-les-peuples-d-armand-fouquier-1862-collection-privee-image460398305.html
RM2HN0XMH–Portrait de Rouge d'Auneau chef de la bande des chauffeurs d'ORGERES au 18eme siecle, bande de malfaiteurs, specializee dans les cambriolages (Francois Ringette) (ritratto di un famoso capo di chauffeur, tipo di criminale francese attivo dai 18th ai 20th secoli - in bande, Essi effettuarono invasioni domestiche su remote abitazioni rurali, poi torturarono i padroni di casa per rivelare i luoghi nascosti di risparmio o di valore) gravure tiree de ' cause celebres de tous les peuples' d'Armand Fouquier 1862 Collection privee
Due donne in un parco che guarda un medaglione Ecole française XVIIIème siècle. Deux femmes dans un parc regardant un médaillon. Aquarelle et gouache sur ivoire. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-in-un-parco-che-guarda-un-medaglione-ecole-francaise-xviiieme-siecle-deux-femmes-dans-un-parc-regardant-un-medaillon-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-parigi-museo-cognacq-jay-image350182351.html
RM2B9M54F–Due donne in un parco che guarda un medaglione Ecole française XVIIIème siècle. Deux femmes dans un parc regardant un médaillon. Aquarelle et gouache sur ivoire. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Dalmatic. Biancheria crema. Ricamo a catena in lana policroma Son. 1740-1760. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-24 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatic-biancheria-crema-ricamo-a-catena-in-lana-policroma-son-1740-1760-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-24-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596812572.html
RM2WJY4EM–Dalmatic. Biancheria crema. Ricamo a catena in lana policroma Son. 1740-1760. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-24 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Grazie patriques, le 27 septembre 1789 : les femmes des artistes les Plus distingues se presentent a l'Assemblee Nationale et deposent sur le bureau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grazie-patriques-le-27-septembre-1789-les-femmes-des-artistes-les-plus-distingues-se-presentent-a-l-assemblee-nationale-et-deposent-sur-le-bureau-image341269881.html
RM2AR6561–Grazie patriques, le 27 septembre 1789 : les femmes des artistes les Plus distingues se presentent a l'Assemblee Nationale et deposent sur le bureau
'L'Influence de Francoise d'Aubigne marquise de Maintenon (1635-1719) sur les decision politiques de son epoux le roi Louis XIV representes ici lors d'un conseil de ministeres (avec Nicolas Desmarets, Daniel Voysin de la Noiraye et Jean-Baptiste Colbert de Torcy) debutto 18eme siecle' (Francone d'Aubigne, Madame de Maintenon e re di Francia Luigi XIV con ministri, inizio del 18th secolo) gravure tiree de 'Histoire populaire de la France' de Lahure 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-influence-de-francoise-d-aubigne-marquise-de-maintenon-1635-1719-sur-les-decision-politiques-de-son-epoux-le-roi-louis-xiv-representes-ici-lors-d-un-conseil-de-ministeres-avec-nicolas-desmarets-daniel-voysin-de-la-noiraye-et-jean-baptiste-colbert-de-torcy-debutto-18eme-siecle-francone-d-aubigne-madame-de-maintenon-e-re-di-francia-luigi-xiv-con-ministri-inizio-del-18th-secolo-gravure-tiree-de-histoire-populaire-de-la-france-de-lahure-19eme-siecle-collection-privee-image459025491.html
RM2HJPBKF–'L'Influence de Francoise d'Aubigne marquise de Maintenon (1635-1719) sur les decision politiques de son epoux le roi Louis XIV representes ici lors d'un conseil de ministeres (avec Nicolas Desmarets, Daniel Voysin de la Noiraye et Jean-Baptiste Colbert de Torcy) debutto 18eme siecle' (Francone d'Aubigne, Madame de Maintenon e re di Francia Luigi XIV con ministri, inizio del 18th secolo) gravure tiree de 'Histoire populaire de la France' de Lahure 19eme siecle Collection privee
Cefalus e Procris Florentin Damoiselet (1644-v.1690). Attribué à la Manufacture de Beauvais. "Céphale et Procris". Tapisserie. XVIII ème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cefalus-e-procris-florentin-damoiselet-1644-v-1690-attribue-a-la-manufacture-de-beauvais-cephale-et-procris-tapisserie-xviii-eme-siecle-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349530880.html
RM2B8JE5M–Cefalus e Procris Florentin Damoiselet (1644-v.1690). Attribué à la Manufacture de Beauvais. "Céphale et Procris". Tapisserie. XVIII ème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
CARECO. Piccola ombreggiata di seta rosa scuro. Ricamo per applicazioni in metallo. 1785-1790. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-20 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/careco-piccola-ombreggiata-di-seta-rosa-scuro-ricamo-per-applicazioni-in-metallo-1785-1790-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-20-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596812489.html
RM2WJY4BN–CARECO. Piccola ombreggiata di seta rosa scuro. Ricamo per applicazioni in metallo. 1785-1790. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-20 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Napoleone guida il suo esercito attraverso il ponte a Lodi - Napoleone pendente la Bataille et le Passage du pont de Lodi en 1796 - Passage du Pont de Lodi en Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-guida-il-suo-esercito-attraverso-il-ponte-a-lodi-napoleone-pendente-la-bataille-et-le-passage-du-pont-de-lodi-en-1796-passage-du-pont-de-lodi-en-image341270327.html
RM2AR65NY–Napoleone guida il suo esercito attraverso il ponte a Lodi - Napoleone pendente la Bataille et le Passage du pont de Lodi en 1796 - Passage du Pont de Lodi en
Ritratto di Louis Antoine de Saint-Just (1767-1794) homme politique de la Révolution Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louis-antoine-de-saint-just-1767-1794-homme-politique-de-la-revolution-image460042943.html
RM2HMCND3–Ritratto di Louis Antoine de Saint-Just (1767-1794) homme politique de la Révolution
Ritratti Aglaé de Polignac, duchessa di Guiche, e i suoi fratelli Ecole française. Ritratti d'Aglaé de Polignac, duchesse de Guiche, et de ses frères. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-aglae-de-polignac-duchessa-di-guiche-e-i-suoi-fratelli-ecole-francaise-ritratti-d-aglae-de-polignac-duchesse-de-guiche-et-de-ses-freres-aquarelle-et-gouache-sur-ivoire-xviii-eme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182349.html
RM2B9M54D–Ritratti Aglaé de Polignac, duchessa di Guiche, e i suoi fratelli Ecole française. Ritratti d'Aglaé de Polignac, duchesse de Guiche, et de ses frères. Aquarelle et gouache sur ivoire. XVIII ème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Pezzo di stomaco. Raso di seta crema. Tela di lino. Filettature in argento marrone. 1725-1750. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-16 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-di-stomaco-raso-di-seta-crema-tela-di-lino-filettature-in-argento-marrone-1725-1750-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-16-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596822262.html
RM2WJYGTP–Pezzo di stomaco. Raso di seta crema. Tela di lino. Filettature in argento marrone. 1725-1750. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-16 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
'Sono libero', allegoria della prima liberazione degli schiavi nelle Antille, c.1794 - Moi libre (sono libero) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sono-libero-allegoria-della-prima-liberazione-degli-schiavi-nelle-antille-c-1794-moi-libre-sono-libero-image341270300.html
RM2AR65N0–'Sono libero', allegoria della prima liberazione degli schiavi nelle Antille, c.1794 - Moi libre (sono libero)
Portrait de John Law (1671-1729), financier ecossais et controleur General des finances en France, responsable de la banqueroute de 1720. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-john-law-1671-1729-financier-ecossais-et-controleur-general-des-finances-en-france-responsable-de-la-banqueroute-de-1720-image460231177.html
RM2HMN9FN–Portrait de John Law (1671-1729), financier ecossais et controleur General des finances en France, responsable de la banqueroute de 1720.
Giovane donna seduta in un parco Nicolas Lavreince (Niklas Lafrensen, dit, 1737-1807). "Jeune femme assise dans un parc". Encre et gouache sur papier, XVIIIème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-seduta-in-un-parco-nicolas-lavreince-niklas-lafrensen-dit-1737-1807-jeune-femme-assise-dans-un-parc-encre-et-gouache-sur-papier-xviiieme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350185458.html
RM2B9M93E–Giovane donna seduta in un parco Nicolas Lavreince (Niklas Lafrensen, dit, 1737-1807). "Jeune femme assise dans un parc". Encre et gouache sur papier, XVIIIème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Bracciali. Tela di lino bianca. Apporre brorie. 1740-1780. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-12 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bracciali-tela-di-lino-bianca-apporre-brorie-1740-1780-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-12-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596828988.html
RM2WJYWD0–Bracciali. Tela di lino bianca. Apporre brorie. 1740-1780. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-12 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Voltaire (Francois Marie Arouet, 1694-1778) all'Elysian Fields - Reception de Voltaire aux champs Elysees par Henri IV (1553-1610): Au secondo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voltaire-francois-marie-arouet-1694-1778-all-elysian-fields-reception-de-voltaire-aux-champs-elysees-par-henri-iv-1553-1610-au-secondo-piano-image341270007.html
RM2AR65AF–Voltaire (Francois Marie Arouet, 1694-1778) all'Elysian Fields - Reception de Voltaire aux champs Elysees par Henri IV (1553-1610): Au secondo piano
Ritratto di Bernard de Jussieu (1699-1777), naturalista francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bernard-de-jussieu-1699-1777-naturalista-francese-image459788654.html
RM2HM153A–Ritratto di Bernard de Jussieu (1699-1777), naturalista francese.
Ponte trionfale Bellon de Bellaire (milieu XVIIIème siècle). "Pont triomphal". Projet de pont pour la Place Louis XV (Place de la Concorde), Parigi (VIIIème arr.). Lavis di pennacchio, 1789. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-trionfale-bellon-de-bellaire-milieu-xviiieme-siecle-pont-triomphal-projet-de-pont-pour-la-place-louis-xv-place-de-la-concorde-parigi-viiieme-arr-lavis-di-pennacchio-1789-parigi-musee-carnavalet-image349632704.html
RM2B8R428–Ponte trionfale Bellon de Bellaire (milieu XVIIIème siècle). "Pont triomphal". Projet de pont pour la Place Louis XV (Place de la Concorde), Parigi (VIIIème arr.). Lavis di pennacchio, 1789. Parigi, musée Carnavalet.
Bracciali. Tela di lino bianca. Dresde Point. 1730-1770. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-9 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bracciali-tela-di-lino-bianca-dresde-point-1730-1770-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-9-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596811307.html
RM2WJY2WF–Bracciali. Tela di lino bianca. Dresde Point. 1730-1770. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-9 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Ritratto di Bernard de Jussieu (1699-1777), naturalista francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bernard-de-jussieu-1699-1777-naturalista-francese-image459788665.html
RM2HM153N–Ritratto di Bernard de Jussieu (1699-1777), naturalista francese.
Giovane donna in bianco Ecole française. Jeune femme au fichu blanc. Aquarelle et gouache sur un assembage de plusieurs placques d'ivoire, agrandi sur le pourtour. XVIIIème siècle ou XIXème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-in-bianco-ecole-francaise-jeune-femme-au-fichu-blanc-aquarelle-et-gouache-sur-un-assembage-de-plusieurs-placques-d-ivoire-agrandi-sur-le-pourtour-xviiieme-siecle-ou-xixeme-siecle-parigi-museo-cognacq-jay-image350182580.html
RM2B9M5CM–Giovane donna in bianco Ecole française. Jeune femme au fichu blanc. Aquarelle et gouache sur un assembage de plusieurs placques d'ivoire, agrandi sur le pourtour. XVIIIème siècle ou XIXème siècle. Parigi, museo Cognacq-Jay.
Pezzo di stomaco. Tela di lino beige. Garza di seta. Passeggero in seta. Carta crema. 1750-1760. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-23 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-di-stomaco-tela-di-lino-beige-garza-di-seta-passeggero-in-seta-carta-crema-1750-1760-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101510-23-costume-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596812540.html
RM2WJY4DG–Pezzo di stomaco. Tela di lino beige. Garza di seta. Passeggero in seta. Carta crema. 1750-1760. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101510-23 Costume, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
'Portrait de Marie Gouze dite Olympe de gouges (1748-1793) femme de lettres et femme politique francaise' debutto 20eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-marie-gouze-dite-olympe-de-gouges-1748-1793-femme-de-lettres-et-femme-politique-francaise-debutto-20eme-siecle-collection-privee-image459025628.html
RM2HJPBTC–'Portrait de Marie Gouze dite Olympe de gouges (1748-1793) femme de lettres et femme politique francaise' debutto 20eme siecle Collection privee
Tomba Fleurion Armenonville e figlio di Bouchardon in Saint Eustache Anonyme. Tombeau de Joseph Jean-Baptiste Fleuriau d'Armenonville et de son fils Charles Jean-Baptiste par Bouchardon dans l'église Saint-Eustache. Parigi (Ier arr.). XVIII ème siècle. Plume, encre bistre et lavis gris. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-fleurion-armenonville-e-figlio-di-bouchardon-in-saint-eustache-anonyme-tombeau-de-joseph-jean-baptiste-fleuriau-d-armenonville-et-de-son-fils-charles-jean-baptiste-par-bouchardon-dans-l-eglise-saint-eustache-parigi-ier-arr-xviii-eme-siecle-plume-encre-bistre-et-lavis-gris-parigi-musee-carnavalet-image349769559.html
RM2B91AHY–Tomba Fleurion Armenonville e figlio di Bouchardon in Saint Eustache Anonyme. Tombeau de Joseph Jean-Baptiste Fleuriau d'Armenonville et de son fils Charles Jean-Baptiste par Bouchardon dans l'église Saint-Eustache. Parigi (Ier arr.). XVIII ème siècle. Plume, encre bistre et lavis gris. Parigi, musée Carnavalet.
Giubbotto da uomo. Lampi in seta e oro filettato, dorso Damasco in seta bicolore, fodera in taffeta in seta rossa, bottoni in seta e a scatto, fori per bottoni in filo metallico. 1740-1750. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101032-20 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giubbotto-da-uomo-lampi-in-seta-e-oro-filettato-dorso-damasco-in-seta-bicolore-fodera-in-taffeta-in-seta-rossa-bottoni-in-seta-e-a-scatto-fori-per-bottoni-in-filo-metallico-1740-1750-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101032-20-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596827483.html
RM2WJYRF7–Giubbotto da uomo. Lampi in seta e oro filettato, dorso Damasco in seta bicolore, fodera in taffeta in seta rossa, bottoni in seta e a scatto, fori per bottoni in filo metallico. 1740-1750. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101032-20 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Portrait du philosophe Jean Jacques (Jean-Jacques) Rousseau (1712-1778) gravure du 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-du-philosophe-jean-jacques-jean-jacques-rousseau-1712-1778-gravure-du-19eme-siecle-collection-privee-image459025284.html
RM2HJPBC4–Portrait du philosophe Jean Jacques (Jean-Jacques) Rousseau (1712-1778) gravure du 19eme siecle Collection privee
Mobili XVII e XVIII Dutuit. Boulle Bureau Meubles XVIIème et XVIIIème siècles, collezione Dutuit. "Bureau de Boulle". Plaque de Projection noir et blanc. 1900-1930. Fotografie di Jacques-Ernest Bulloz (1858-1942). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-xvii-e-xviii-dutuit-boulle-bureau-meubles-xviieme-et-xviiieme-siecles-collezione-dutuit-bureau-de-boulle-plaque-de-projection-noir-et-blanc-1900-1930-fotografie-di-jacques-ernest-bulloz-1858-1942-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350194072.html
RM2B9MM34–Mobili XVII e XVIII Dutuit. Boulle Bureau Meubles XVIIème et XVIIIème siècles, collezione Dutuit. "Bureau de Boulle". Plaque de Projection noir et blanc. 1900-1930. Fotografie di Jacques-Ernest Bulloz (1858-1942). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Giubbotto da uomo. Broché di seta satinata, lama gigante riant e ossidata, fodere davanti a raso di cotone, retro in tela di cotone, schiacciamento, tasche, taffeta di seta. Decorazioni in tessuto disponibili. 1760-1775. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-15 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giubbotto-da-uomo-broche-di-seta-satinata-lama-gigante-riant-e-ossidata-fodere-davanti-a-raso-di-cotone-retro-in-tela-di-cotone-schiacciamento-tasche-taffeta-di-seta-decorazioni-in-tessuto-disponibili-1760-1775-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-100432-15-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596813072.html
RM2WJY54G–Giubbotto da uomo. Broché di seta satinata, lama gigante riant e ossidata, fodere davanti a raso di cotone, retro in tela di cotone, schiacciamento, tasche, taffeta di seta. Decorazioni in tessuto disponibili. 1760-1775. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-15 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Portrait de George Washington (1732-1799) lors de la guerre d'Independance des Etats Unis (1775-1783) (Guerra rivoluzionaria americana : Portrait of General George Washington ) Chromolithographie de la fin du 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-george-washington-1732-1799-lors-de-la-guerre-d-independance-des-etats-unis-1775-1783-guerra-rivoluzionaria-americana-portrait-of-general-george-washington-chromolithographie-de-la-fin-du-19eme-siecle-collection-privee-image459854389.html
RM2HM44Y1–Portrait de George Washington (1732-1799) lors de la guerre d'Independance des Etats Unis (1775-1783) (Guerra rivoluzionaria americana : Portrait of General George Washington ) Chromolithographie de la fin du 19eme siecle Collection privee
Mausoleo di Charles Jean-Baptiste Fleurian Morville (? -1732) e suo figlio Joseph Jean-Baptiste Fleurian Armenonville (Bouchardon) a Saint-Eustache Anonyme. Tombeau de Joseph Jean-Baptiste Fleuriau d'Armenonville et de son fils Charles Jean-Baptiste par Bouchardon dans l'église Saint-Eustache. Parigi (Ier arr.). XVIII ème siècle. Plume, encre bistre et lavis gris. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-di-charles-jean-baptiste-fleurian-morville-1732-e-suo-figlio-joseph-jean-baptiste-fleurian-armenonville-bouchardon-a-saint-eustache-anonyme-tombeau-de-joseph-jean-baptiste-fleuriau-d-armenonville-et-de-son-fils-charles-jean-baptiste-par-bouchardon-dans-l-eglise-saint-eustache-parigi-ier-arr-xviii-eme-siecle-plume-encre-bistre-et-lavis-gris-parigi-musee-carnavalet-image349769652.html
RM2B91AN8–Mausoleo di Charles Jean-Baptiste Fleurian Morville (? -1732) e suo figlio Joseph Jean-Baptiste Fleurian Armenonville (Bouchardon) a Saint-Eustache Anonyme. Tombeau de Joseph Jean-Baptiste Fleuriau d'Armenonville et de son fils Charles Jean-Baptiste par Bouchardon dans l'église Saint-Eustache. Parigi (Ier arr.). XVIII ème siècle. Plume, encre bistre et lavis gris. Parigi, musée Carnavalet.
Giubbotto da uomo. Lampas, tascabile, seta, fili policromi, ricci dorati e ricci argentati, lame oro e argento, fili dorati, oro gigante, dorso e maniche di seta, giallo, fodera in taffeta color crema, nastro passeman con lame e filo dorato, bottoni in legno rivestiti con metallo dorato per la casa dei passeggeri. 1750-1760. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-17 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giubbotto-da-uomo-lampas-tascabile-seta-fili-policromi-ricci-dorati-e-ricci-argentati-lame-oro-e-argento-fili-dorati-oro-gigante-dorso-e-maniche-di-seta-giallo-fodera-in-taffeta-color-crema-nastro-passeman-con-lame-e-filo-dorato-bottoni-in-legno-rivestiti-con-metallo-dorato-per-la-casa-dei-passeggeri-1750-1760-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-100432-17-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596819995.html
RM2WJYDYR–Giubbotto da uomo. Lampas, tascabile, seta, fili policromi, ricci dorati e ricci argentati, lame oro e argento, fili dorati, oro gigante, dorso e maniche di seta, giallo, fodera in taffeta color crema, nastro passeman con lame e filo dorato, bottoni in legno rivestiti con metallo dorato per la casa dei passeggeri. 1750-1760. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-17 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
La reine Marie-Antoinette (1755-1793) conduite a l'echafaud le 16 octobre 1793' (la Regina Maria Antonietta condusse all'esecuzione il 16th ottobre 1793) gravure du 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-reine-marie-antoinette-1755-1793-conduite-a-l-echafaud-le-16-octobre-1793-la-regina-maria-antonietta-condusse-all-esecuzione-il-16th-ottobre-1793-gravure-du-19eme-siecle-collection-privee-image459758219.html
RM2HKYP8B–La reine Marie-Antoinette (1755-1793) conduite a l'echafaud le 16 octobre 1793' (la Regina Maria Antonietta condusse all'esecuzione il 16th ottobre 1793) gravure du 19eme siecle Collection privee
Louis XVIII Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Luigi XVIII". Gravure (pointillé en couleurs). 1814. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-xviii-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-le-peintre-carle-vernet-1758-1836-luigi-xviii-gravure-pointille-en-couleurs-1814-parigi-musee-carnavalet-image350216113.html
RM2B9NM69–Louis XVIII Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Luigi XVIII". Gravure (pointillé en couleurs). 1814. Parigi, musée Carnavalet.
Giubbotto da uomo. Davanti alla tela di lino, ricamata in lana al punto della catena e del nodo, tela di lino, fodera in tela di cotone. 1730-1740. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-7 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giubbotto-da-uomo-davanti-alla-tela-di-lino-ricamata-in-lana-al-punto-della-catena-e-del-nodo-tela-di-lino-fodera-in-tela-di-cotone-1730-1740-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-100432-7-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596817572.html
RM2WJYAW8–Giubbotto da uomo. Davanti alla tela di lino, ricamata in lana al punto della catena e del nodo, tela di lino, fodera in tela di cotone. 1730-1740. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-7 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Affaire Cadiere : exorcisme en 1730 par le pere Girard de la jeune Marie Catherine Cadiere mystique francaise accusee de sorcellerie en 1731 - (exorcismo della giovane Catherine Cadiere 1730) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'Adolphe Boucher 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-cadiere-exorcisme-en-1730-par-le-pere-girard-de-la-jeune-marie-catherine-cadiere-mystique-francaise-accusee-de-sorcellerie-en-1731-exorcismo-della-giovane-catherine-cadiere-1730-gravure-tiree-de-histoire-des-jesuites-d-adolphe-boucher-19eme-siecle-collection-privee-image461233662.html
RM2HPB06P–Affaire Cadiere : exorcisme en 1730 par le pere Girard de la jeune Marie Catherine Cadiere mystique francaise accusee de sorcellerie en 1731 - (exorcismo della giovane Catherine Cadiere 1730) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'Adolphe Boucher 19eme siecle Collection privee
Una fattoria a Montmartre, 18 ° arrondissement, Parigi. Une ferme à Montmartre, Parigi (XVIIIème arr.). Photographie de Collin. Carta salé. IT 1854. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fattoria-a-montmartre-18-arrondissement-parigi-une-ferme-a-montmartre-parigi-xviiieme-arr-photographie-de-collin-carta-sale-it-1854-parigi-musee-carnavalet-image349654511.html
RM2B8T3W3–Una fattoria a Montmartre, 18 ° arrondissement, Parigi. Une ferme à Montmartre, Parigi (XVIIIème arr.). Photographie de Collin. Carta salé. IT 1854. Parigi, musée Carnavalet.
Giubbotto da uomo. Raso di seta, panna, fodere anteriori, parte inferiore posteriore e tasca in velluto fondo alla taffette (peluche), seta, crema, parte superiore posteriore in lino, crema, ricamo e punto di nodo, filo di seta e bruco di seta rosso scuro, bottoni di legno ricoperti di fioreria rosa. 1720-1740. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101032-15 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giubbotto-da-uomo-raso-di-seta-panna-fodere-anteriori-parte-inferiore-posteriore-e-tasca-in-velluto-fondo-alla-taffette-peluche-seta-crema-parte-superiore-posteriore-in-lino-crema-ricamo-e-punto-di-nodo-filo-di-seta-e-bruco-di-seta-rosso-scuro-bottoni-di-legno-ricoperti-di-fioreria-rosa-1720-1740-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101032-15-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596809951.html
RM2WJY153–Giubbotto da uomo. Raso di seta, panna, fodere anteriori, parte inferiore posteriore e tasca in velluto fondo alla taffette (peluche), seta, crema, parte superiore posteriore in lino, crema, ricamo e punto di nodo, filo di seta e bruco di seta rosso scuro, bottoni di legno ricoperti di fioreria rosa. 1720-1740. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101032-15 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
'Le philosophe francais Denis Diderot (1713-1784) recu par l'imperatrice Catherine II (1729-1796) de Russie a Saint Petersbourg (Saint-Petersbourg), Russie, 1773-1774' (filosofo francese Denis Diderot ricevuto dall'imperatrice russa Catherine the Great in St Petersburg, 1773 - 1774) gravure du 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-philosophe-francais-denis-diderot-1713-1784-recu-par-l-imperatrice-catherine-ii-1729-1796-de-russie-a-saint-petersbourg-saint-petersbourg-russie-1773-1774-filosofo-francese-denis-diderot-ricevuto-dall-imperatrice-russa-catherine-the-great-in-st-petersburg-1773-1774-gravure-du-19eme-siecle-collection-privee-image459597646.html
RM2HKMDDJ–'Le philosophe francais Denis Diderot (1713-1784) recu par l'imperatrice Catherine II (1729-1796) de Russie a Saint Petersbourg (Saint-Petersbourg), Russie, 1773-1774' (filosofo francese Denis Diderot ricevuto dall'imperatrice russa Catherine the Great in St Petersburg, 1773 - 1774) gravure du 19eme siecle Collection privee
Lato sud della Butte Montmartre, 1872 Parigi. Côté sud de la Butte Montmartre. Parigi (XVIIIème arr.). Tirage gélatino-argentique développé. Photographie inaltérable au bromure, 1872. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-sud-della-butte-montmartre-1872-parigi-cote-sud-de-la-butte-montmartre-parigi-xviiieme-arr-tirage-gelatino-argentique-developpe-photographie-inalterable-au-bromure-1872-parigi-musee-carnavalet-image349923324.html
RM2B98ANG–Lato sud della Butte Montmartre, 1872 Parigi. Côté sud de la Butte Montmartre. Parigi (XVIIIème arr.). Tirage gélatino-argentique développé. Photographie inaltérable au bromure, 1872. Parigi, musée Carnavalet.
Abito francese. Abito in seta trascinante, pizzo meccanico di cotone, 6 bottoni di legno ricoperti di taffeta di seta rosa in una busta indipendente del XXI secolo. Polsini, tela di cotone bianca. 1760-1770. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101269-29 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-francese-abito-in-seta-trascinante-pizzo-meccanico-di-cotone-6-bottoni-di-legno-ricoperti-di-taffeta-di-seta-rosa-in-una-busta-indipendente-del-xxi-secolo-polsini-tela-di-cotone-bianca-1760-1770-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101269-29-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596827876.html
RM2WJYT18–Abito francese. Abito in seta trascinante, pizzo meccanico di cotone, 6 bottoni di legno ricoperti di taffeta di seta rosa in una busta indipendente del XXI secolo. Polsini, tela di cotone bianca. 1760-1770. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101269-29 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Representation de Charles Francois Dumouriez (1739-1823) General francais, vainqueur avec Kellermann de la bataille de Valmy pendant les guerres de la Revolution le 20 settembre 1792 (Battaglia di Valmy : Charles Francois Dumouriez )Chromolithographie fin 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/representation-de-charles-francois-dumouriez-1739-1823-general-francais-vainqueur-avec-kellermann-de-la-bataille-de-valmy-pendant-les-guerres-de-la-revolution-le-20-settembre-1792-battaglia-di-valmy-charles-francois-dumouriez-chromolithographie-fin-19eme-siecle-collection-privee-image460480346.html
RM2HN4KAJ–Representation de Charles Francois Dumouriez (1739-1823) General francais, vainqueur avec Kellermann de la bataille de Valmy pendant les guerres de la Revolution le 20 settembre 1792 (Battaglia di Valmy : Charles Francois Dumouriez )Chromolithographie fin 19eme siecle Collection privee
Louis XVIII entrata a Parigi Frédéric Dubois (1760-?). Entrée du roi Louis XVIII à Parigi, 3 maggio 1814. Eau-forte coloriée. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-xviii-entrata-a-parigi-frederic-dubois-1760-entree-du-roi-louis-xviii-a-parigi-3-maggio-1814-eau-forte-coloriee-parigi-musee-carnavalet-image349548489.html
RM2B8K8JH–Louis XVIII entrata a Parigi Frédéric Dubois (1760-?). Entrée du roi Louis XVIII à Parigi, 3 maggio 1814. Eau-forte coloriée. Parigi, musée Carnavalet.
Sfacciato. Tela di cotone crema. 1770-1790. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-18 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfacciato-tela-di-cotone-crema-1770-1790-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-100432-18-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596775343.html
RM2WJWD13–Sfacciato. Tela di cotone crema. 1770-1790. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-18 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Le jeune compositeur autrichien Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) composant ses premiers menuets a l'age de 6 ans sous le Regard de son pere Leopold Mozart 1762 (Young Wolfgang Amadeus Mozart componendo i suoi primi pezzi 1762 ca) gravure du 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-jeune-compositeur-autrichien-wolfgang-amadeus-mozart-1756-1791-composant-ses-premiers-menuets-a-l-age-de-6-ans-sous-le-regard-de-son-pere-leopold-mozart-1762-young-wolfgang-amadeus-mozart-componendo-i-suoi-primi-pezzi-1762-ca-gravure-du-19eme-siecle-collection-privee-image459025228.html
RM2HJPBA4–Le jeune compositeur autrichien Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) composant ses premiers menuets a l'age de 6 ans sous le Regard de son pere Leopold Mozart 1762 (Young Wolfgang Amadeus Mozart componendo i suoi primi pezzi 1762 ca) gravure du 19eme siecle Collection privee
Il TOTON dopo Chardin (Bocher 50; Marianne Roland Michel XVIII p 276.) Nicolas-Bernard Lépicié (1735-1784). Le Tôton d'après Chardin (Bocher 50;Marianne Roland Michel XVIII pag. 276). Burin, 1742. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-toton-dopo-chardin-bocher-50-marianne-roland-michel-xviii-p-276-nicolas-bernard-lepicie-1735-1784-le-toton-d-apres-chardin-bocher-50-marianne-roland-michel-xviii-pag-276-burin-1742-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349539182.html
RM2B8JTP6–Il TOTON dopo Chardin (Bocher 50; Marianne Roland Michel XVIII p 276.) Nicolas-Bernard Lépicié (1735-1784). Le Tôton d'après Chardin (Bocher 50;Marianne Roland Michel XVIII pag. 276). Burin, 1742. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Sfacciato. Velluto con seta ruggine, tela di lino ecru, bottoni in legno rivestiti con fili metallici, canetilla, fiocchi d'argento, lama dorata. 1740-1750. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101269-4 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfacciato-velluto-con-seta-ruggine-tela-di-lino-ecru-bottoni-in-legno-rivestiti-con-fili-metallici-canetilla-fiocchi-d-argento-lama-dorata-1740-1750-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101269-4-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596835233.html
RM2WK05C1–Sfacciato. Velluto con seta ruggine, tela di lino ecru, bottoni in legno rivestiti con fili metallici, canetilla, fiocchi d'argento, lama dorata. 1740-1750. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101269-4 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Frontispide de 'Justine ou les malheurs de la vertu' de Donatien Alphonse Francois (DAF) de Sade dit le marquis de Sade (1740-1814), 19eme siecle ( frontispiece for 'Justine, or the misfortune of Virtue' di aristocratico francese, politico rivoluzionario, filosofo e scrittore marchese de Sade, collezione privata del 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontispide-de-justine-ou-les-malheurs-de-la-vertu-de-donatien-alphonse-francois-daf-de-sade-dit-le-marquis-de-sade-1740-1814-19eme-siecle-frontispiece-for-justine-or-the-misfortune-of-virtue-di-aristocratico-francese-politico-rivoluzionario-filosofo-e-scrittore-marchese-de-sade-collezione-privata-del-19th-secolo-image459025222.html
RM2HJPB9X–Frontispide de 'Justine ou les malheurs de la vertu' de Donatien Alphonse Francois (DAF) de Sade dit le marquis de Sade (1740-1814), 19eme siecle ( frontispiece for 'Justine, or the misfortune of Virtue' di aristocratico francese, politico rivoluzionario, filosofo e scrittore marchese de Sade, collezione privata del 19th secolo
Festa data dalla Città di Parigi a Luigi XVIII 29 agosto 1814. Anonyme. Fête donnée par la Ville de Paris à Louis XVIII le 29 août 1814. Eau-forte coloriée. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-data-dalla-citta-di-parigi-a-luigi-xviii-29-agosto-1814-anonyme-fete-donnee-par-la-ville-de-paris-a-louis-xviii-le-29-aout-1814-eau-forte-coloriee-parigi-musee-carnavalet-image349548479.html
RM2B8K8J7–Festa data dalla Città di Parigi a Luigi XVIII 29 agosto 1814. Anonyme. Fête donnée par la Ville de Paris à Louis XVIII le 29 août 1814. Eau-forte coloriée. Parigi, musée Carnavalet.
Sfacciato. Sagomato con catene bianche, gialle, seta, montatura gialla, bottoni rotondi rivestiti in tessuto, fodera in cotone bianco graffiato, pelle bianca. 1750-1770. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101268-11 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfacciato-sagomato-con-catene-bianche-gialle-seta-montatura-gialla-bottoni-rotondi-rivestiti-in-tessuto-fodera-in-cotone-bianco-graffiato-pelle-bianca-1750-1770-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-101268-11-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596831167.html
RM2WK006R–Sfacciato. Sagomato con catene bianche, gialle, seta, montatura gialla, bottoni rotondi rivestiti in tessuto, fodera in cotone bianco graffiato, pelle bianca. 1750-1770. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 101268-11 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Affaire la Chalotais ou affaire de Bretagne (1763-1775) : Arrestation de Louis-Rene Caradeuc de la Chalotais (1701-1785) opposant a l'Education jesuite le 11 novembre 1765 - Arrestation symbole de despotisme (affare bretagna : Giurista francese la chalotais ardente oppositore dei Gesuiti arrestati, 1765) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'adolphe Boucher 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-la-chalotais-ou-affaire-de-bretagne-1763-1775-arrestation-de-louis-rene-caradeuc-de-la-chalotais-1701-1785-opposant-a-l-education-jesuite-le-11-novembre-1765-arrestation-symbole-de-despotisme-affare-bretagna-giurista-francese-la-chalotais-ardente-oppositore-dei-gesuiti-arrestati-1765-gravure-tiree-de-histoire-des-jesuites-d-adolphe-boucher-19eme-siecle-collection-privee-image461406854.html
RM2HPJW46–Affaire la Chalotais ou affaire de Bretagne (1763-1775) : Arrestation de Louis-Rene Caradeuc de la Chalotais (1701-1785) opposant a l'Education jesuite le 11 novembre 1765 - Arrestation symbole de despotisme (affare bretagna : Giurista francese la chalotais ardente oppositore dei Gesuiti arrestati, 1765) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'adolphe Boucher 19eme siecle Collection privee
Pierre-Louis Moreau de Maupertuis da Headlands (Firmin-Didot 351; IFF 18, pag. 81) Jean Daullé (1703-1763). Pierre-Louis Moreau de Maupertuis d'après Tournières (Firmin-Didot 351; IFF 18e, pag. 81). Burin, 1741. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-louis-moreau-de-maupertuis-da-headlands-firmin-didot-351-iff-18-pag-81-jean-daulle-1703-1763-pierre-louis-moreau-de-maupertuis-d-apres-tournieres-firmin-didot-351-iff-18e-pag-81-burin-1741-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349540015.html
RM2B8JWRY–Pierre-Louis Moreau de Maupertuis da Headlands (Firmin-Didot 351; IFF 18, pag. 81) Jean Daullé (1703-1763). Pierre-Louis Moreau de Maupertuis d'après Tournières (Firmin-Didot 351; IFF 18e, pag. 81). Burin, 1741. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Giubbotto da uomo. Taffeta, 2 lats lanciati, tra cui 1 lamé, libro cartaceo, seta, lama d'oro e gorough, taffeta di seta rossa. 1720-1740. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-8 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giubbotto-da-uomo-taffeta-2-lats-lanciati-tra-cui-1-lame-libro-cartaceo-seta-lama-d-oro-e-gorough-taffeta-di-seta-rossa-1720-1740-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-100432-8-costumi-18-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-image596829658.html
RM2WJYX8X–Giubbotto da uomo. Taffeta, 2 lats lanciati, tra cui 1 lamé, libro cartaceo, seta, lama d'oro e gorough, taffeta di seta rossa. 1720-1740. Galliera, museo della moda della città di Parigi. 100432-8 Costumi, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.