Alabastron di terracotta (profumo vaso) nella forma di una donna che mantiene una colomba. Cultura: Oriente greco. Dimensioni: H. con zoccolo 10 5/8 in. (27 cm). Data: metà del 6o secolo A.C. Piccoli vasi figurale trovato grande favore in Oriente mondo greco, ma il numero e la posizione dei centri di produzione rimangono per essere identificato. L' isola di Rodi sembra essere stata importante. L'iconografia dei vasi figurale ha le proprie tradizioni. Esso inoltre ha punti di contatto con quella di altri media, in particolare la scultura in pietra. Il tipo di giovane donna in possesso di un uccello o altri piccoli offrendo è caratteristica di Oriente Gree Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alabastron-di-terracotta-profumo-vaso-nella-forma-di-una-donna-che-mantiene-una-colomba-cultura-oriente-greco-dimensioni-h-con-zoccolo-10-5-8-in-27-cm-data-meta-del-6o-secolo-a-c-piccoli-vasi-figurale-trovato-grande-favore-in-oriente-mondo-greco-ma-il-numero-e-la-posizione-dei-centri-di-produzione-rimangono-per-essere-identificato-l-isola-di-rodi-sembra-essere-stata-importante-l-iconografia-dei-vasi-figurale-ha-le-proprie-tradizioni-esso-inoltre-ha-punti-di-contatto-con-quella-di-altri-media-in-particolare-la-scultura-in-pietra-il-tipo-di-giovane-donna-in-possesso-di-un-uccello-o-altri-piccoli-offrendo-e-caratteristica-di-oriente-gree-image213148438.html
RMPANN06–Alabastron di terracotta (profumo vaso) nella forma di una donna che mantiene una colomba. Cultura: Oriente greco. Dimensioni: H. con zoccolo 10 5/8 in. (27 cm). Data: metà del 6o secolo A.C. Piccoli vasi figurale trovato grande favore in Oriente mondo greco, ma il numero e la posizione dei centri di produzione rimangono per essere identificato. L' isola di Rodi sembra essere stata importante. L'iconografia dei vasi figurale ha le proprie tradizioni. Esso inoltre ha punti di contatto con quella di altri media, in particolare la scultura in pietra. Il tipo di giovane donna in possesso di un uccello o altri piccoli offrendo è caratteristica di Oriente Gree
Scultura, bronzo, 10,3 x 5,5 x 1,5 cm, plinto Fisso (axlxp): 2 x 4 x 4 cm., dimensioni di trasporto (lxlxd): 11,8 x 5,5 x 4 cm. ,, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-bronzo-10-3-x-5-5-x-1-5-cm-plinto-fisso-axlxp-2-x-4-x-4-cm-dimensioni-di-trasporto-lxlxd-11-8-x-5-5-x-4-cm-italia-image344529514.html
RM2B0EJWE–Scultura, bronzo, 10,3 x 5,5 x 1,5 cm, plinto Fisso (axlxp): 2 x 4 x 4 cm., dimensioni di trasporto (lxlxd): 11,8 x 5,5 x 4 cm. ,, Italia
Arte ispirata da Terracotta alabastron (vaso di profumo) nella forma di una donna che detiene una colomba, arcaico, metà del 6th secolo a.C., Greco Orientale, Terracotta, H. con zoccolo da 10 5/8 poll. (27 cm), vasi, piccoli vasi figurali trovarono grande favore nel mondo greco orientale, ma il numero e la posizione delle, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-terracotta-alabastron-vaso-di-profumo-nella-forma-di-una-donna-che-detiene-una-colomba-arcaico-meta-del-6th-secolo-a-c-greco-orientale-terracotta-h-con-zoccolo-da-10-5-8-poll-27-cm-vasi-piccoli-vasi-figurali-trovarono-grande-favore-nel-mondo-greco-orientale-ma-il-numero-e-la-posizione-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462932506.html
RF2HW4B3P–Arte ispirata da Terracotta alabastron (vaso di profumo) nella forma di una donna che detiene una colomba, arcaico, metà del 6th secolo a.C., Greco Orientale, Terracotta, H. con zoccolo da 10 5/8 poll. (27 cm), vasi, piccoli vasi figurali trovarono grande favore nel mondo greco orientale, ma il numero e la posizione delle, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Amor travestito, Amor è illustrato in una posizione a piedi accanto a un moncone su un plinto tondo. Egli ha attraversato le braccia davanti al petto, nella sua mano destra che tiene in mano il suo arco sotto il mantello che copre la testa e le ali e tenendolo premuto fino al petto., Louis Royer, Paesi Bassi, c. 1803 - c. 1868, terracotta (materiale di argilla), h cm 23 × W 8.5 cm × d 10 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-travestito-amor-e-illustrato-in-una-posizione-a-piedi-accanto-a-un-moncone-su-un-plinto-tondo-egli-ha-attraversato-le-braccia-davanti-al-petto-nella-sua-mano-destra-che-tiene-in-mano-il-suo-arco-sotto-il-mantello-che-copre-la-testa-e-le-ali-e-tenendolo-premuto-fino-al-petto-louis-royer-paesi-bassi-c-1803-c-1868-terracotta-materiale-di-argilla-h-cm-23-w-8-5-cm-d-10-cm-image261328993.html
RMW54FP9–Amor travestito, Amor è illustrato in una posizione a piedi accanto a un moncone su un plinto tondo. Egli ha attraversato le braccia davanti al petto, nella sua mano destra che tiene in mano il suo arco sotto il mantello che copre la testa e le ali e tenendolo premuto fino al petto., Louis Royer, Paesi Bassi, c. 1803 - c. 1868, terracotta (materiale di argilla), h cm 23 × W 8.5 cm × d 10 cm
Terracotta statuette di un cervo 1st quarto del 5th secolo a.C. greco, boeotiano la base e i piedi sono restauri moderni.. Statuette di terracotta di un cervo 254822 greco, boeotiano, statuette di terracotta di un cervo, 1st quarti del 5th secolo a.C., Terracotta, H. 5 5/8 in. (14,3 cm) Plinth: 4 1/8 x 2 1/8 poll. (10,5 x 5,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1955 (55.11.8) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terracotta-statuette-di-un-cervo-1st-quarto-del-5th-secolo-a-c-greco-boeotiano-la-base-e-i-piedi-sono-restauri-moderni-statuette-di-terracotta-di-un-cervo-254822-greco-boeotiano-statuette-di-terracotta-di-un-cervo-1st-quarti-del-5th-secolo-a-c-terracotta-h-5-5-8-in-14-3-cm-plinth-4-1-8-x-2-1-8-poll-10-5-x-5-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1955-55-11-8-image458418006.html
RM2HHPMRJ–Terracotta statuette di un cervo 1st quarto del 5th secolo a.C. greco, boeotiano la base e i piedi sono restauri moderni.. Statuette di terracotta di un cervo 254822 greco, boeotiano, statuette di terracotta di un cervo, 1st quarti del 5th secolo a.C., Terracotta, H. 5 5/8 in. (14,3 cm) Plinth: 4 1/8 x 2 1/8 poll. (10,5 x 5,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1955 (55.11.8)
Sua altezza reale George Prince of Wales, Stampa di John Condé, 1765–1794, francese, attivo in Gran Bretagna, dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, pubblicato da Peter Condé, 1767/8–1840, francese, attivo in Gran Bretagna, 1794, incisione di linea, incisione con impresso e incisione su carta leggermente spessa, ruvida, beige, foglio: 12 3/4 x 10 1/4 pollici (32.4 x 26.1 cm), piastra: 11 1/2 x 9 pollici (29.2 x 22.9 cm), e immagine: 10 5/16 x 7 7/8 pollici (26.2 x 20 cm), badge, cappotto, costume, cravat, ricci, telaio (arredamento), uomo, medaglia, medaglione, nobiltà, ovale, plinto, ritratto, principe, nastri (materiali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sua-altezza-reale-george-prince-of-wales-stampa-di-john-conde-1765-1794-francese-attivo-in-gran-bretagna-dopo-richard-cosway-1742-1821-inglese-pubblicato-da-peter-conde-1767-8-1840-francese-attivo-in-gran-bretagna-1794-incisione-di-linea-incisione-con-impresso-e-incisione-su-carta-leggermente-spessa-ruvida-beige-foglio-12-3-4-x-10-1-4-pollici-32-4-x-26-1-cm-piastra-11-1-2-x-9-pollici-29-2-x-22-9-cm-e-immagine-10-5-16-x-7-7-8-pollici-26-2-x-20-cm-badge-cappotto-costume-cravat-ricci-telaio-arredamento-uomo-medaglia-medaglione-nobilta-ovale-plinto-ritratto-principe-nastri-materiali-image389646216.html
RM2DHWWM8–Sua altezza reale George Prince of Wales, Stampa di John Condé, 1765–1794, francese, attivo in Gran Bretagna, dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, pubblicato da Peter Condé, 1767/8–1840, francese, attivo in Gran Bretagna, 1794, incisione di linea, incisione con impresso e incisione su carta leggermente spessa, ruvida, beige, foglio: 12 3/4 x 10 1/4 pollici (32.4 x 26.1 cm), piastra: 11 1/2 x 9 pollici (29.2 x 22.9 cm), e immagine: 10 5/16 x 7 7/8 pollici (26.2 x 20 cm), badge, cappotto, costume, cravat, ricci, telaio (arredamento), uomo, medaglia, medaglione, nobiltà, ovale, plinto, ritratto, principe, nastri (materiali
Amor travestito, Amor è raffigurato in una posizione a piedi accanto ad un moncone su una base rotonda. Ha attraversato le braccia davanti al petto, nella sua mano destra tiene l'arco sotto il mantello, coprendo testa e ali e tenendolo davanti al petto., Louis Royer, Paesi Bassi, c. 1803 - c. 1868, terracotta (materiale argilloso), h 23 cm × w 8.5 cm × d 10 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-travestito-amor-e-raffigurato-in-una-posizione-a-piedi-accanto-ad-un-moncone-su-una-base-rotonda-ha-attraversato-le-braccia-davanti-al-petto-nella-sua-mano-destra-tiene-l-arco-sotto-il-mantello-coprendo-testa-e-ali-e-tenendolo-davanti-al-petto-louis-royer-paesi-bassi-c-1803-c-1868-terracotta-materiale-argilloso-h-23-cm-w-8-5-cm-d-10-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-image349946527.html
RF2B99CA7–Amor travestito, Amor è raffigurato in una posizione a piedi accanto ad un moncone su una base rotonda. Ha attraversato le braccia davanti al petto, nella sua mano destra tiene l'arco sotto il mantello, coprendo testa e ali e tenendolo davanti al petto., Louis Royer, Paesi Bassi, c. 1803 - c. 1868, terracotta (materiale argilloso), h 23 cm × w 8.5 cm × d 10 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e.
Scala, dipinta, Ptah, Vignette: Inchiostro bianco con dettagli di testa ritrattata in nero, figura singola o Ptah in piedi nel santuario, rivolto a destra (10,8 cm), entrambi i pugni era afferrare. Santuario con piano a volta e due pali tenda, doppia linea base. Testa coperta con cappuccio per cranio, barba dritta flaring. Mummiform corpo, con collare concentrico, nappina e stola incrociata. Plinto a forma di Maa sotto i piedi., Caption: None., Docket: Inchiostro nero, una linea. Testo: XT n qdt dbn 3., Condizione: Anello-base scheggiato, alcuni usura e graffi all'interno da impilamento, macchie scure (segni di radice) su esterno e interno, bordo incrinato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scala-dipinta-ptah-vignette-inchiostro-bianco-con-dettagli-di-testa-ritrattata-in-nero-figura-singola-o-ptah-in-piedi-nel-santuario-rivolto-a-destra-10-8-cm-entrambi-i-pugni-era-afferrare-santuario-con-piano-a-volta-e-due-pali-tenda-doppia-linea-base-testa-coperta-con-cappuccio-per-cranio-barba-dritta-flaring-mummiform-corpo-con-collare-concentrico-nappina-e-stola-incrociata-plinto-a-forma-di-maa-sotto-i-piedi-caption-none-docket-inchiostro-nero-una-linea-testo-xt-n-qdt-dbn-3-condizione-anello-base-scheggiato-alcuni-usura-e-graffi-all-interno-da-impilamento-macchie-scure-segni-di-radice-su-esterno-e-interno-bordo-incrinato-image344535538.html
RM2B0EXGJ–Scala, dipinta, Ptah, Vignette: Inchiostro bianco con dettagli di testa ritrattata in nero, figura singola o Ptah in piedi nel santuario, rivolto a destra (10,8 cm), entrambi i pugni era afferrare. Santuario con piano a volta e due pali tenda, doppia linea base. Testa coperta con cappuccio per cranio, barba dritta flaring. Mummiform corpo, con collare concentrico, nappina e stola incrociata. Plinto a forma di Maa sotto i piedi., Caption: None., Docket: Inchiostro nero, una linea. Testo: XT n qdt dbn 3., Condizione: Anello-base scheggiato, alcuni usura e graffi all'interno da impilamento, macchie scure (segni di radice) su esterno e interno, bordo incrinato
La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . I. 2. 3-4-5-6. 7-8. 9-10. Fig. 13.-Misure di costruzione. Lo zoccolo al vertice del garrese. Punto 11 del braccio al punto della natica. 12 Zoccolo di iliaca esterna. 13 iliaca esterna al punto della natica. 14 Tra i punti dei glutei. 15 Punto di natica a iliaca esterna. 16 tra le iliache esterne. 17 Punto della natica al punto del garrese. 18 Punto di garrese al punto del braccio. 19Tra punti di bracci. Iliaca esterna di rotula.rotula al calcagno.calcagno al plinto.Punto di braccio a gomito a gomito.a pisiform.Pisiform al plinto.Punto di garrese alla nuca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-modellazione-una-guida-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-i-2-3-4-5-6-7-8-9-10-fig-13-misure-di-costruzione-lo-zoccolo-al-vertice-del-garrese-punto-11-del-braccio-al-punto-della-natica-12-zoccolo-di-iliaca-esterna-13-iliaca-esterna-al-punto-della-natica-14-tra-i-punti-dei-glutei-15-punto-di-natica-a-iliaca-esterna-16-tra-le-iliache-esterne-17-punto-della-natica-al-punto-del-garrese-18-punto-di-garrese-al-punto-del-braccio-19tra-punti-di-bracci-iliaca-esterna-di-rotula-rotula-al-calcagno-calcagno-al-plinto-punto-di-braccio-a-gomito-a-gomito-a-pisiform-pisiform-al-plinto-punto-di-garrese-alla-nuca-image338500960.html
RM2AJM1C0–La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . I. 2. 3-4-5-6. 7-8. 9-10. Fig. 13.-Misure di costruzione. Lo zoccolo al vertice del garrese. Punto 11 del braccio al punto della natica. 12 Zoccolo di iliaca esterna. 13 iliaca esterna al punto della natica. 14 Tra i punti dei glutei. 15 Punto di natica a iliaca esterna. 16 tra le iliache esterne. 17 Punto della natica al punto del garrese. 18 Punto di garrese al punto del braccio. 19Tra punti di bracci. Iliaca esterna di rotula.rotula al calcagno.calcagno al plinto.Punto di braccio a gomito a gomito.a pisiform.Pisiform al plinto.Punto di garrese alla nuca
Al comune di Albano, Stampa di Placido Colombani, nato ca. 1744, attivo 1801, italiano, attivo in Gran Bretagna, dopo Placido Columbani, nato ca. 1744, Active 1801, Italian, Active in Britain, Published by Isaac Taylor, 1730–1807, British, Undated, Etching and line Inciding on moderatamente spessi, moderatamente testurizzati, beige, foglio: 8 3/4 x 5 13/16 pollici (22.2 x 14.8 cm), piatto: 6 1/8 x 4 1/4 pollici (15.5 x 10.8 cm), e immagine: 4 5/16 x 2 3/4 pollici (10.9 x 7 cm), arte animale, antiquariato, artefatto, calice, decorazione, arti decorative, Grand Tour, griffini, creature mitologiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-comune-di-albano-stampa-di-placido-colombani-nato-ca-1744-attivo-1801-italiano-attivo-in-gran-bretagna-dopo-placido-columbani-nato-ca-1744-active-1801-italian-active-in-britain-published-by-isaac-taylor-1730-1807-british-undated-etching-and-line-inciding-on-moderatamente-spessi-moderatamente-testurizzati-beige-foglio-8-3-4-x-5-13-16-pollici-22-2-x-14-8-cm-piatto-6-1-8-x-4-1-4-pollici-15-5-x-10-8-cm-e-immagine-4-5-16-x-2-3-4-pollici-10-9-x-7-cm-arte-animale-antiquariato-artefatto-calice-decorazione-arti-decorative-grand-tour-griffini-creature-mitologiche-image389763037.html
RM2DJ36MD–Al comune di Albano, Stampa di Placido Colombani, nato ca. 1744, attivo 1801, italiano, attivo in Gran Bretagna, dopo Placido Columbani, nato ca. 1744, Active 1801, Italian, Active in Britain, Published by Isaac Taylor, 1730–1807, British, Undated, Etching and line Inciding on moderatamente spessi, moderatamente testurizzati, beige, foglio: 8 3/4 x 5 13/16 pollici (22.2 x 14.8 cm), piatto: 6 1/8 x 4 1/4 pollici (15.5 x 10.8 cm), e immagine: 4 5/16 x 2 3/4 pollici (10.9 x 7 cm), arte animale, antiquariato, artefatto, calice, decorazione, arti decorative, Grand Tour, griffini, creature mitologiche
Alabastron di terracotta (profumo vaso) nella forma di una donna in possesso di una colomba, metà del 6o secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alabastron-di-terracotta-profumo-vaso-nella-forma-di-una-donna-in-possesso-di-una-colomba-meta-del-6o-secolo-a-c-162559241.html
RMKCD5Y5–Alabastron di terracotta (profumo vaso) nella forma di una donna in possesso di una colomba, metà del 6o secolo A.C.
Statuetta in terracotta di un cervo. Cultura: greco, Boeotian. Dimensioni: H. 5 5/8 in. (14,3 cm): zoccolo 4 1/8 x 2 1/8 in. (10,5 x 5,4 cm). Data: 1 ° trimestre del V secolo A.C. La base e i piedi sono moderne restauri. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-in-terracotta-di-un-cervo-cultura-greco-boeotian-dimensioni-h-5-5-8-in-14-3-cm-zoccolo-4-1-8-x-2-1-8-in-10-5-x-5-4-cm-data-1-trimestre-del-v-secolo-a-c-la-base-e-i-piedi-sono-moderne-restauri-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212912008.html
RMPAAYC8–Statuetta in terracotta di un cervo. Cultura: greco, Boeotian. Dimensioni: H. 5 5/8 in. (14,3 cm): zoccolo 4 1/8 x 2 1/8 in. (10,5 x 5,4 cm). Data: 1 ° trimestre del V secolo A.C. La base e i piedi sono moderne restauri. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 86.-Misure di costruzione. 1. Zoccolo alla parte superiore delle spalle. 2. Punto di braccio al punto della natica. 3. Zoccolo a iliaca anteriore. 4. Iliaca anteriore al punto della natica. 5. Tra i punti dei glutei. 6. Punto di natica a iliaca anteriore. 7. Tra iliacs anteriore. 8. Punto di natica alla sommità della spalla. 9. Il punto della spalla al punto del braccio. 10,II12 1314. È16 17 iliaca anteriore e la rotula. Rotula al calcagno. Calcagno al plinto. Punto di braccio a gomito. Il gomito al plinto. Punto di spalle alla radice di mane. Lunghezza della faccia. Larghezza della guancia bo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-modellazione-una-guida-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-fig-86-misure-di-costruzione-1-zoccolo-alla-parte-superiore-delle-spalle-2-punto-di-braccio-al-punto-della-natica-3-zoccolo-a-iliaca-anteriore-4-iliaca-anteriore-al-punto-della-natica-5-tra-i-punti-dei-glutei-6-punto-di-natica-a-iliaca-anteriore-7-tra-iliacs-anteriore-8-punto-di-natica-alla-sommita-della-spalla-9-il-punto-della-spalla-al-punto-del-braccio-10-ii12-1314-e16-17-iliaca-anteriore-e-la-rotula-rotula-al-calcagno-calcagno-al-plinto-punto-di-braccio-a-gomito-il-gomito-al-plinto-punto-di-spalle-alla-radice-di-mane-lunghezza-della-faccia-larghezza-della-guancia-bo-image338475996.html
RM2AJJWGC–La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 86.-Misure di costruzione. 1. Zoccolo alla parte superiore delle spalle. 2. Punto di braccio al punto della natica. 3. Zoccolo a iliaca anteriore. 4. Iliaca anteriore al punto della natica. 5. Tra i punti dei glutei. 6. Punto di natica a iliaca anteriore. 7. Tra iliacs anteriore. 8. Punto di natica alla sommità della spalla. 9. Il punto della spalla al punto del braccio. 10,II12 1314. È16 17 iliaca anteriore e la rotula. Rotula al calcagno. Calcagno al plinto. Punto di braccio a gomito. Il gomito al plinto. Punto di spalle alla radice di mane. Lunghezza della faccia. Larghezza della guancia bo
L' onorevole Samuel Adams, Esq., primo delegato al Congresso dal Massachusetts. Dimensioni: Piastra: 6 3/8 × 3 15/16 in. (16,2 × 10 cm) foglio: 7 5/8 × 4 3/16 in. (19,3 × 10,6 cm). Incisore: John Norman (American, nato in Inghilterra ca. 1748-1817 Boston). Sitter: Samuel Adams (American, Boston, Massachusetts 1722-1803). Data: 1781-83. Un busto lunghezza Ritratto di Samuel Adams, entro una cornice ovale, impostare su un plinto inciso con due emblemi: una bilancia pendente da un ramo di olivo e un serpente con la sua coda intorno alla maniglia di un mirror. Pubblicato come una illustrazione in: "Una storia imparziale della guerra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-onorevole-samuel-adams-esq-primo-delegato-al-congresso-dal-massachusetts-dimensioni-piastra-6-3-8-3-15-16-in-16-2-10-cm-foglio-7-5-8-4-3-16-in-19-3-10-6-cm-incisore-john-norman-american-nato-in-inghilterra-ca-1748-1817-boston-sitter-samuel-adams-american-boston-massachusetts-1722-1803-data-1781-83-un-busto-lunghezza-ritratto-di-samuel-adams-entro-una-cornice-ovale-impostare-su-un-plinto-inciso-con-due-emblemi-una-bilancia-pendente-da-un-ramo-di-olivo-e-un-serpente-con-la-sua-coda-intorno-alla-maniglia-di-un-mirror-pubblicato-come-una-illustrazione-in-una-storia-imparziale-della-guerra-image213132957.html
RMPAN179–L' onorevole Samuel Adams, Esq., primo delegato al Congresso dal Massachusetts. Dimensioni: Piastra: 6 3/8 × 3 15/16 in. (16,2 × 10 cm) foglio: 7 5/8 × 4 3/16 in. (19,3 × 10,6 cm). Incisore: John Norman (American, nato in Inghilterra ca. 1748-1817 Boston). Sitter: Samuel Adams (American, Boston, Massachusetts 1722-1803). Data: 1781-83. Un busto lunghezza Ritratto di Samuel Adams, entro una cornice ovale, impostare su un plinto inciso con due emblemi: una bilancia pendente da un ramo di olivo e un serpente con la sua coda intorno alla maniglia di un mirror. Pubblicato come una illustrazione in: "Una storia imparziale della guerra
La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 12 1.-Misure ok costruzione. 1. riinth alla sommità della spalla. 2. Punto di braccio al punto della natica. 3. Per Ilinth iliaca esterna. 4. Iliaca esterna al punto della natica. 5. Tra i punti dei glutei. 6. Punto di natica a iliaca esterna. 7. Tra iliache esterne. 8. 9. Iliache esterne al centro della parte superiore le scapole. di 10. Parte superiore della spalla al punto del braccio. 11. Tra i punti di bracci. 12. Punto di braccio a gomito. 13. Il gomito al plinto. 14 iliaca anteriore a rotula. 15. Patella a calcaneuni. 16. Calcagno al plinto. 17. Da betw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-modellazione-una-guida-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-fig-12-1-misure-ok-costruzione-1-riinth-alla-sommita-della-spalla-2-punto-di-braccio-al-punto-della-natica-3-per-ilinth-iliaca-esterna-4-iliaca-esterna-al-punto-della-natica-5-tra-i-punti-dei-glutei-6-punto-di-natica-a-iliaca-esterna-7-tra-iliache-esterne-8-9-iliache-esterne-al-centro-della-parte-superiore-le-scapole-di-10-parte-superiore-della-spalla-al-punto-del-braccio-11-tra-i-punti-di-bracci-12-punto-di-braccio-a-gomito-13-il-gomito-al-plinto-14-iliaca-anteriore-a-rotula-15-patella-a-calcaneuni-16-calcagno-al-plinto-17-da-betw-image338455007.html
RM2AJHXPR–La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 12 1.-Misure ok costruzione. 1. riinth alla sommità della spalla. 2. Punto di braccio al punto della natica. 3. Per Ilinth iliaca esterna. 4. Iliaca esterna al punto della natica. 5. Tra i punti dei glutei. 6. Punto di natica a iliaca esterna. 7. Tra iliache esterne. 8. 9. Iliache esterne al centro della parte superiore le scapole. di 10. Parte superiore della spalla al punto del braccio. 11. Tra i punti di bracci. 12. Punto di braccio a gomito. 13. Il gomito al plinto. 14 iliaca anteriore a rotula. 15. Patella a calcaneuni. 16. Calcagno al plinto. 17. Da betw
Bruciatore di incenso. Dimensioni: H. 10 7/8 × W. 9 5/16 × D. 9 1/8 in. (27,7 × 23,7 × 23,2 cm) Base: 5 13/16 in. (14,8 cm) labbro diametro: 6 9/16 in. (16,6 cm). Data: ca. metà-1st millennio A.C. Questo bronzo incensiere da sudovest saudita è composto da una tazza cilindrica impostato su una base conica. Rettangolare di forma architettonica suggerendo una facciata si estende verso l'alto dalla coppa di davanti. Il suo volto è decorata con due serpenti che fiancheggiano un disco rotondo impostata entro una mezzaluna, tutti in basso rilievo. Cast separatamente, un ibex in piedi su un plinto sporge dalla parte anteriore del bruciatore di incenso e può servire come un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruciatore-di-incenso-dimensioni-h-10-7-8-w-9-5-16-d-9-1-8-in-27-7-23-7-23-2-cm-base-5-13-16-in-14-8-cm-labbro-diametro-6-9-16-in-16-6-cm-data-ca-meta-1st-millennio-a-c-questo-bronzo-incensiere-da-sudovest-saudita-e-composto-da-una-tazza-cilindrica-impostato-su-una-base-conica-rettangolare-di-forma-architettonica-suggerendo-una-facciata-si-estende-verso-l-alto-dalla-coppa-di-davanti-il-suo-volto-e-decorata-con-due-serpenti-che-fiancheggiano-un-disco-rotondo-impostata-entro-una-mezzaluna-tutti-in-basso-rilievo-cast-separatamente-un-ibex-in-piedi-su-un-plinto-sporge-dalla-parte-anteriore-del-bruciatore-di-incenso-e-puo-servire-come-un-image213104975.html
RMPAKNFY–Bruciatore di incenso. Dimensioni: H. 10 7/8 × W. 9 5/16 × D. 9 1/8 in. (27,7 × 23,7 × 23,2 cm) Base: 5 13/16 in. (14,8 cm) labbro diametro: 6 9/16 in. (16,6 cm). Data: ca. metà-1st millennio A.C. Questo bronzo incensiere da sudovest saudita è composto da una tazza cilindrica impostato su una base conica. Rettangolare di forma architettonica suggerendo una facciata si estende verso l'alto dalla coppa di davanti. Il suo volto è decorata con due serpenti che fiancheggiano un disco rotondo impostata entro una mezzaluna, tutti in basso rilievo. Cast separatamente, un ibex in piedi su un plinto sporge dalla parte anteriore del bruciatore di incenso e può servire come un
La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 12 1.-Misure ok costruzione. 1. riinth alla sommità della spalla. 2. Punto di braccio al punto della natica. 3. Per Ilinth iliaca esterna. 4. Iliaca esterna al punto della natica. 5. Tra i punti dei glutei. 6. Punto di natica a iliaca esterna. 7. Tra iliache esterne. 8. 9. Iliache esterne al centro della parte superiore le scapole. di 10. Parte superiore della spalla al punto del braccio. 11. Tra i punti di bracci. 12. Punto di braccio a gomito. 13. Il gomito al plinto. 14 iliaca anteriore a rotula. 15. Patella a calcaneuni. 16. Calcagno al plinto. 17. Da betw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-modellazione-una-guida-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-fig-12-1-misure-ok-costruzione-1-riinth-alla-sommita-della-spalla-2-punto-di-braccio-al-punto-della-natica-3-per-ilinth-iliaca-esterna-4-iliaca-esterna-al-punto-della-natica-5-tra-i-punti-dei-glutei-6-punto-di-natica-a-iliaca-esterna-7-tra-iliache-esterne-8-9-iliache-esterne-al-centro-della-parte-superiore-le-scapole-di-10-parte-superiore-della-spalla-al-punto-del-braccio-11-tra-i-punti-di-bracci-12-punto-di-braccio-a-gomito-13-il-gomito-al-plinto-14-iliaca-anteriore-a-rotula-15-patella-a-calcaneuni-16-calcagno-al-plinto-17-da-betw-image338454801.html
RM2AJHXFD–La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 12 1.-Misure ok costruzione. 1. riinth alla sommità della spalla. 2. Punto di braccio al punto della natica. 3. Per Ilinth iliaca esterna. 4. Iliaca esterna al punto della natica. 5. Tra i punti dei glutei. 6. Punto di natica a iliaca esterna. 7. Tra iliache esterne. 8. 9. Iliache esterne al centro della parte superiore le scapole. di 10. Parte superiore della spalla al punto del braccio. 11. Tra i punti di bracci. 12. Punto di braccio a gomito. 13. Il gomito al plinto. 14 iliaca anteriore a rotula. 15. Patella a calcaneuni. 16. Calcagno al plinto. 17. Da betw
C Jennings & Co : Listino prezzi--rilasciato--marzo 1st, 1913. . O. 1096- wrltfnf it •? Eosolry o ordine. Wndly leggere attraverso Pa"" da 1 a 8.. Finestre a bovindo. No. i n. 1110.-Singolo SquareBay racchiusi. Descrizione : Stampati cornicewith moihllions, pianura pilasterswith neckings e zoccolo. Prezzo .. 3 £ 10 0 ciascuno se la cornice è come No. 1067 .. 3/-"" .. .. 1079 o 1 0 - 1092 .. 10;- l *s*- Se la cornice è come No. 1068 o 1094 1 /- 106ft . 6/- Nota Osservazioni generali sulla pagina 50. No. 1109.-Double-Cased Oriel Bay. Cornice modanata con shapedpanels davanzale sporgente. meulde.G. boxing bekiw tutti i. 8 Prtee 5 0 eaeh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-jennings-co-listino-prezzi-rilasciato-marzo-1st-1913-o-1096-wrltfnf-it-eosolry-o-ordine-wndly-leggere-attraverso-pa-da-1-a-8-finestre-a-bovindo-no-i-n-1110-singolo-squarebay-racchiusi-descrizione-stampati-cornicewith-moihllions-pianura-pilasterswith-neckings-e-zoccolo-prezzo-3-10-0-ciascuno-se-la-cornice-e-come-no-1067-3-1079-o-1-0-1092-10-l-s-se-la-cornice-e-come-no-1068-o-1094-1-106ft-6-nota-osservazioni-generali-sulla-pagina-50-no-1109-double-cased-oriel-bay-cornice-modanata-con-shapedpanels-davanzale-sporgente-meulde-g-boxing-bekiw-tutti-i-8-prtee-5-0-eaeh-image338375801.html
RM2AJE9P1–C Jennings & Co : Listino prezzi--rilasciato--marzo 1st, 1913. . O. 1096- wrltfnf it •? Eosolry o ordine. Wndly leggere attraverso Pa"" da 1 a 8.. Finestre a bovindo. No. i n. 1110.-Singolo SquareBay racchiusi. Descrizione : Stampati cornicewith moihllions, pianura pilasterswith neckings e zoccolo. Prezzo .. 3 £ 10 0 ciascuno se la cornice è come No. 1067 .. 3/-"" .. .. 1079 o 1 0 - 1092 .. 10;- l *s*- Se la cornice è come No. 1068 o 1094 1 /- 106ft . 6/- Nota Osservazioni generali sulla pagina 50. No. 1109.-Double-Cased Oriel Bay. Cornice modanata con shapedpanels davanzale sporgente. meulde.G. boxing bekiw tutti i. 8 Prtee 5 0 eaeh
La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 122.-Measukements comparativa. I. 2. Altezza delle spalle al di sopra dello zoccolo, 2^ teste. 8. Lunghezza del corpo dal punto del braccio al punto 9. della natica, 3 teste. 10. Punti di natiche per iliache esterne, ho 11. testa. Tra e.sterno iliacs, quasi ho testa. 12.Lo zoccolo al calcagno, ho testa. Calcagno ta rotula, quasi ho testa. 13. Patella a iliaca esterna, CIRCA I testa. 14. (Questa misura differisce secondo la posa 15. di hind-gamba.)La misura della testa è presa dal vertice 3- 4- 5-6. 7- lo zoccolo per pisiform, testa j. Pisiform a gomito n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-modellazione-una-guida-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-fig-122-measukements-comparativa-i-2-altezza-delle-spalle-al-di-sopra-dello-zoccolo-2-teste-8-lunghezza-del-corpo-dal-punto-del-braccio-al-punto-9-della-natica-3-teste-10-punti-di-natiche-per-iliache-esterne-ho-11-testa-tra-e-sterno-iliacs-quasi-ho-testa-12-lo-zoccolo-al-calcagno-ho-testa-calcagno-ta-rotula-quasi-ho-testa-13-patella-a-iliaca-esterna-circa-i-testa-14-questa-misura-differisce-secondo-la-posa-15-di-hind-gamba-la-misura-della-testa-e-presa-dal-vertice-3-4-5-6-7-lo-zoccolo-per-pisiform-testa-j-pisiform-a-gomito-n-image338454549.html
RM2AJHX6D–La modellazione; una guida per gli insegnanti e per gli studenti . Fig. 122.-Measukements comparativa. I. 2. Altezza delle spalle al di sopra dello zoccolo, 2^ teste. 8. Lunghezza del corpo dal punto del braccio al punto 9. della natica, 3 teste. 10. Punti di natiche per iliache esterne, ho 11. testa. Tra e.sterno iliacs, quasi ho testa. 12.Lo zoccolo al calcagno, ho testa. Calcagno ta rotula, quasi ho testa. 13. Patella a iliaca esterna, CIRCA I testa. 14. (Questa misura differisce secondo la posa 15. di hind-gamba.)La misura della testa è presa dal vertice 3- 4- 5-6. 7- lo zoccolo per pisiform, testa j. Pisiform a gomito n
C Jennings & Co : Listino prezzi--rilasciato--marzo 1st, 1913. . Finestre a bovindo. No. i n. 1110.-Singolo SquareBay racchiusi. Descrizione : Stampati cornicewith moihllions, pianura pilasterswith neckings e zoccolo. Prezzo .. 3 £ 10 0 ciascuno se la cornice è come No. 1067 .. 3/-"" .. .. 1079 o 1 0 - 1092 .. 10;- l *s*- Se la cornice è come No. 1068 o 1094 1 /- 106ft . 6/- Nota Osservazioni generali sulla pagina 50. No. 1109.-Double-Cased Oriel Bay. Cornice modanata con shapedpanels davanzale sporgente. meulde.G. boxing bekiw tutti i. 8 Prtee 5 0 eaeh. N. j 111. Olimpiadi boxmg cah essere suppliedseparately per altre finestre per £1 10s. ciascuna. Corni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-jennings-co-listino-prezzi-rilasciato-marzo-1st-1913-finestre-a-bovindo-no-i-n-1110-singolo-squarebay-racchiusi-descrizione-stampati-cornicewith-moihllions-pianura-pilasterswith-neckings-e-zoccolo-prezzo-3-10-0-ciascuno-se-la-cornice-e-come-no-1067-3-1079-o-1-0-1092-10-l-s-se-la-cornice-e-come-no-1068-o-1094-1-106ft-6-nota-osservazioni-generali-sulla-pagina-50-no-1109-double-cased-oriel-bay-cornice-modanata-con-shapedpanels-davanzale-sporgente-meulde-g-boxing-bekiw-tutti-i-8-prtee-5-0-eaeh-n-j-111-olimpiadi-boxmg-cah-essere-suppliedseparately-per-altre-finestre-per-1-10s-ciascuna-corni-image338375588.html
RM2AJE9EC–C Jennings & Co : Listino prezzi--rilasciato--marzo 1st, 1913. . Finestre a bovindo. No. i n. 1110.-Singolo SquareBay racchiusi. Descrizione : Stampati cornicewith moihllions, pianura pilasterswith neckings e zoccolo. Prezzo .. 3 £ 10 0 ciascuno se la cornice è come No. 1067 .. 3/-"" .. .. 1079 o 1 0 - 1092 .. 10;- l *s*- Se la cornice è come No. 1068 o 1094 1 /- 106ft . 6/- Nota Osservazioni generali sulla pagina 50. No. 1109.-Double-Cased Oriel Bay. Cornice modanata con shapedpanels davanzale sporgente. meulde.G. boxing bekiw tutti i. 8 Prtee 5 0 eaeh. N. j 111. Olimpiadi boxmg cah essere suppliedseparately per altre finestre per £1 10s. ciascuna. Corni
. Le pietre di Venezia; capitoli introduttivi e indici locali (stampati separatamente) per l'uso dei viaggiatori durante il soggiorno a Venezia e Verona . 12 3 5 6 7 8 9 10 U. piastra X.-cornici e Abaci. APPENDICE. 251 1. Zoccolo comune di San Marco. 2. Zoccolo n.bove capitelli di giglio, San Marco. 3. 4 Plinti in gotica di prima superficie. 5. Zoccolo della porta in campo San Luca. 6. Zoccolo della porta del Tesoro, San Marco. 7. Archivolt di navata centrale, San Marco. 8. Archivolt della porta del tesoro, San Marco. 9. Stampaggio di finestre circolari a San Giovanni e Paolo. 10. Base stretta decorata da Capo, San Marco. 11. Base della porta, campo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pietre-di-venezia-capitoli-introduttivi-e-indici-locali-stampati-separatamente-per-l-uso-dei-viaggiatori-durante-il-soggiorno-a-venezia-e-verona-12-3-5-6-7-8-9-10-u-piastra-x-cornici-e-abaci-appendice-251-1-zoccolo-comune-di-san-marco-2-zoccolo-n-bove-capitelli-di-giglio-san-marco-3-4-plinti-in-gotica-di-prima-superficie-5-zoccolo-della-porta-in-campo-san-luca-6-zoccolo-della-porta-del-tesoro-san-marco-7-archivolt-di-navata-centrale-san-marco-8-archivolt-della-porta-del-tesoro-san-marco-9-stampaggio-di-finestre-circolari-a-san-giovanni-e-paolo-10-base-stretta-decorata-da-capo-san-marco-11-base-della-porta-campo-image369739791.html
RM2CDF2TF–. Le pietre di Venezia; capitoli introduttivi e indici locali (stampati separatamente) per l'uso dei viaggiatori durante il soggiorno a Venezia e Verona . 12 3 5 6 7 8 9 10 U. piastra X.-cornici e Abaci. APPENDICE. 251 1. Zoccolo comune di San Marco. 2. Zoccolo n.bove capitelli di giglio, San Marco. 3. 4 Plinti in gotica di prima superficie. 5. Zoccolo della porta in campo San Luca. 6. Zoccolo della porta del Tesoro, San Marco. 7. Archivolt di navata centrale, San Marco. 8. Archivolt della porta del tesoro, San Marco. 9. Stampaggio di finestre circolari a San Giovanni e Paolo. 10. Base stretta decorata da Capo, San Marco. 11. Base della porta, campo
. Disegno e pittura autodidatta. Dovrebbe essere più tracciante e moredraing a vista sul vetro. MODELLI DI CARTA REALIZZATI DA PUPILLE PER L'USO CON VETRO. 225. 1. Tessera 1% quadrato. 2. Diametro della scheda circolare h1/^. 3. Carta oblunga b%, x 8. 4. Modello cilindrico da oblungo 5% x 12 e due schede circolari 3J^ di diametro. 5. Zoccolo circolare da oblungo 2 x 12 senza cerchi. 6. Cubo 2%. 7. Prisma quadrato 2^ x 2^ x 5. 8. Prisma rettangolare y2 x 3^ x 6. 9. Base quadrata V/% x 4. LEZIONI PER SCUOLE CLASSIFICATE 165 10. Tabella. ) 11. Poltrona. [ vedere Fig. 88. 12. Plant Stand.) Il cubo del 2% è della dimensione corretta per lo studio di pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-e-pittura-autodidatta-dovrebbe-essere-piu-tracciante-e-moredraing-a-vista-sul-vetro-modelli-di-carta-realizzati-da-pupille-per-l-uso-con-vetro-225-1-tessera-1-quadrato-2-diametro-della-scheda-circolare-h1-3-carta-oblunga-b-x-8-4-modello-cilindrico-da-oblungo-5-x-12-e-due-schede-circolari-3j-di-diametro-5-zoccolo-circolare-da-oblungo-2-x-12-senza-cerchi-6-cubo-2-7-prisma-quadrato-2-x-2-x-5-8-prisma-rettangolare-y2-x-3-x-6-9-base-quadrata-v-x-4-lezioni-per-scuole-classificate-165-10-tabella-11-poltrona-vedere-fig-88-12-plant-stand-il-cubo-del-2-e-della-dimensione-corretta-per-lo-studio-di-pr-image372016270.html
RM2CH6PFA–. Disegno e pittura autodidatta. Dovrebbe essere più tracciante e moredraing a vista sul vetro. MODELLI DI CARTA REALIZZATI DA PUPILLE PER L'USO CON VETRO. 225. 1. Tessera 1% quadrato. 2. Diametro della scheda circolare h1/^. 3. Carta oblunga b%, x 8. 4. Modello cilindrico da oblungo 5% x 12 e due schede circolari 3J^ di diametro. 5. Zoccolo circolare da oblungo 2 x 12 senza cerchi. 6. Cubo 2%. 7. Prisma quadrato 2^ x 2^ x 5. 8. Prisma rettangolare y2 x 3^ x 6. 9. Base quadrata V/% x 4. LEZIONI PER SCUOLE CLASSIFICATE 165 10. Tabella. ) 11. Poltrona. [ vedere Fig. 88. 12. Plant Stand.) Il cubo del 2% è della dimensione corretta per lo studio di pr
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.