La scultura al di fuori del Museo Ubersee, Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-al-di-fuori-del-museo-ubersee-brema-germania-73080092.html
RME6W2B8–La scultura al di fuori del Museo Ubersee, Brema, Germania
Museo Ubersee, Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-ubersee-brema-germania-74969809.html
RME9Y4N5–Museo Ubersee, Brema, Germania
Ubersee Museum edificio nel centro di Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubersee-museum-edificio-nel-centro-di-brema-germania-image158968176.html
RFK6HHET–Ubersee Museum edificio nel centro di Brema, Germania
Brema: Museo Übersee (Museo d'oltremare) a Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-museo-ubersee-museo-d-oltremare-a-brema-germania-image544817449.html
RM2PJAG61–Brema: Museo Übersee (Museo d'oltremare) a Brema, Germania
Bremen, Germania. 01 Luglio, 2019. Una vista esterna del Bremen Übersee-Museum (sul DPA 'Museums vogliono più soldi per la trasformazione del loro patrimonio coloniale'). Credito: Mohssen Assanimoghaddam/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-01-luglio-2019-una-vista-esterna-del-bremen-ubersee-museum-sul-dpa-museums-vogliono-piu-soldi-per-la-trasformazione-del-loro-patrimonio-coloniale-credito-mohssen-assanimoghaddam-dpa-alamy-live-news-image258979685.html
RMW19F6D–Bremen, Germania. 01 Luglio, 2019. Una vista esterna del Bremen Übersee-Museum (sul DPA 'Museums vogliono più soldi per la trasformazione del loro patrimonio coloniale'). Credito: Mohssen Assanimoghaddam/dpa/Alamy Live News
Brema, Übersee-Museum (Museo d'oltremare), Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-ubersee-museum-museo-d-oltremare-germania-image555149638.html
RM2R7570P–Brema, Übersee-Museum (Museo d'oltremare), Germania
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image223794277.html
RMR02KTN–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Museo Memorial ACTe a Pointe-à-Pitre, Guadalupa, Frankreich | Museo Memorial ACTe, Pointe-à-Pitre, Guadalupa, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-memorial-acte-a-pointe-a-pitre-guadalupa-frankreich-museo-memorial-acte-pointe-a-pitre-guadalupa-francia-image259286300.html
RMW1RE90–Museo Memorial ACTe a Pointe-à-Pitre, Guadalupa, Frankreich | Museo Memorial ACTe, Pointe-à-Pitre, Guadalupa, Francia
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471742.html
RM2A8WB2P–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Museo d'oltremare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-d-oltremare-56996177.html
RFD8MB5N–Museo d'oltremare
Brema, Germania, 16 luglio 2024 - facciata e piazza del museo d'oltremare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-germania-16-luglio-2024-facciata-e-piazza-del-museo-d-oltremare-image617728086.html
RM2XTYXDA–Brema, Germania, 16 luglio 2024 - facciata e piazza del museo d'oltremare
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019731.html
RM2W4JH4K–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Il St. Pauli Landungsbrucken sono grandi moli (pontoni galleggianti) per le navi passeggeri sul bordo settentrionale del porto di Amburgo. Sulla destra si trova Ubersee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-st-pauli-landungsbrucken-sono-grandi-moli-pontoni-galleggianti-per-le-navi-passeggeri-sul-bordo-settentrionale-del-porto-di-amburgo-sulla-destra-si-trova-ubersee-image544009150.html
RM2PH1N66–Il St. Pauli Landungsbrucken sono grandi moli (pontoni galleggianti) per le navi passeggeri sul bordo settentrionale del porto di Amburgo. Sulla destra si trova Ubersee
Cap San Diego Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cap-san-diego-127170683.html
RMHAW3E3–Cap San Diego
. Atollo bollettino ricerche. Le barriere coralline e le isole; biologia marina; scienze marine. Il Dott. Hugo Hermann Schauinsland nel 1886, come dozent all'Università Ludwig Maximilian di Monaco di Baviera. Il dott. Schauinsland nel 1927, come direttore del museo, nella città di Brema, 70 anni. Entrambe le foto sono una cortesia di Ubersee-Museum a Brema.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Smithsonian Institution. Premere; Consiglio Nazionale delle Ricerche (brevetto statunitense n. S. ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atollo-bollettino-ricerche-le-barriere-coralline-e-le-isole-biologia-marina-scienze-marine-il-dott-hugo-hermann-schauinsland-nel-1886-come-dozent-all-universita-ludwig-maximilian-di-monaco-di-baviera-il-dott-schauinsland-nel-1927-come-direttore-del-museo-nella-citta-di-brema-70-anni-entrambe-le-foto-sono-una-cortesia-di-ubersee-museum-a-brema-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-smithsonian-institution-premere-consiglio-nazionale-delle-ricerche-brevetto-statunitense-n-s-image235367254.html
RMRJWW9A–. Atollo bollettino ricerche. Le barriere coralline e le isole; biologia marina; scienze marine. Il Dott. Hugo Hermann Schauinsland nel 1886, come dozent all'Università Ludwig Maximilian di Monaco di Baviera. Il dott. Schauinsland nel 1927, come direttore del museo, nella città di Brema, 70 anni. Entrambe le foto sono una cortesia di Ubersee-Museum a Brema.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Smithsonian Institution. Premere; Consiglio Nazionale delle Ricerche (brevetto statunitense n. S. ).
Ubersee Museum edificio nel centro di Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubersee-museum-edificio-nel-centro-di-brema-germania-image159760023.html
RFK7WKF3–Ubersee Museum edificio nel centro di Brema, Germania
Brema: Museo Übersee (Museo d'oltremare) a Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-museo-ubersee-museo-d-oltremare-a-brema-germania-image544817600.html
RM2PJAGBC–Brema: Museo Übersee (Museo d'oltremare) a Brema, Germania
Bremen, Germania. 01 Luglio, 2019. Una vista esterna del Bremen Übersee-Museum (sul DPA 'Museums vogliono più soldi per la trasformazione del loro patrimonio coloniale'). Credito: Mohssen Assanimoghaddam/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-01-luglio-2019-una-vista-esterna-del-bremen-ubersee-museum-sul-dpa-museums-vogliono-piu-soldi-per-la-trasformazione-del-loro-patrimonio-coloniale-credito-mohssen-assanimoghaddam-dpa-alamy-live-news-image258979684.html
RMW19F6C–Bremen, Germania. 01 Luglio, 2019. Una vista esterna del Bremen Übersee-Museum (sul DPA 'Museums vogliono più soldi per la trasformazione del loro patrimonio coloniale'). Credito: Mohssen Assanimoghaddam/dpa/Alamy Live News
Brema, Übersee-Museum (Museo d'oltremare), Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-ubersee-museum-museo-d-oltremare-germania-image555149639.html
RM2R7570R–Brema, Übersee-Museum (Museo d'oltremare), Germania
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image223794247.html
RMR02KRK–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471768.html
RM2A8WB3M–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019714.html
RM2W4JH42–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Panorama del Museo Ubersee edificio nel centro di Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panorama-del-museo-ubersee-edificio-nel-centro-di-brema-germania-image159444184.html
RFK7B8K4–Panorama del Museo Ubersee edificio nel centro di Brema, Germania
Brema: Museo Übersee (Museo d'oltremare) a Brema, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-museo-ubersee-museo-d-oltremare-a-brema-germania-image544817596.html
RM2PJAGB8–Brema: Museo Übersee (Museo d'oltremare) a Brema, Germania
Bremen, Germania. 01 Luglio, 2019. Una vista esterna del Bremen Übersee-Museum (zu dpa 'Museums vogliono più soldi per la trasformazione del loro patrimonio coloniale'). Credito: Mohssen Assanimoghaddam/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-01-luglio-2019-una-vista-esterna-del-bremen-ubersee-museum-zu-dpa-museums-vogliono-piu-soldi-per-la-trasformazione-del-loro-patrimonio-coloniale-credito-mohssen-assanimoghaddam-dpa-alamy-live-news-image258979674.html
RMW19F62–Bremen, Germania. 01 Luglio, 2019. Una vista esterna del Bremen Übersee-Museum (zu dpa 'Museums vogliono più soldi per la trasformazione del loro patrimonio coloniale'). Credito: Mohssen Assanimoghaddam/dpa/Alamy Live News
Brema, Übersee-Museum (Museo d'oltremare), Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-ubersee-museum-museo-d-oltremare-germania-image555149644.html
RM2R75710–Brema, Übersee-Museum (Museo d'oltremare), Germania
Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Wiebke Ahrndt, direttore del Museo d'oltremare, sorridente durante un servizio fotografico presso il Museo d'oltremare. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-23-luglio-2018-wiebke-ahrndt-direttore-del-museo-d-oltremare-sorridente-durante-un-servizio-fotografico-presso-il-museo-d-oltremare-a-dpa-commercializzati-o-rubato-ubersee-museum-esplora-il-patrimonio-coloniale-dal-30-07-2018-credito-carmen-jaspersen-dpa-alamy-live-news-image213844570.html
RMPBWCX2–Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Wiebke Ahrndt, direttore del Museo d'oltremare, sorridente durante un servizio fotografico presso il Museo d'oltremare. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image223794286.html
RMR02KW2–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471755.html
RM2A8WB37–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019703.html
RM2W4JH3K–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Nave museo Cap San Diego e ponte Übersee, Vorsetzen, Amburgo, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-museo-cap-san-diego-e-ponte-ubersee-vorsetzen-amburgo-germania-image332825714.html
RM2A9DEGJ–Nave museo Cap San Diego e ponte Übersee, Vorsetzen, Amburgo, Germania
Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono mostra una sciarpa dal Camerun al Museo d'oltremare. Awono riunisce le aziende degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-23-luglio-2018-lo-scienziato-ndzodo-awono-mostra-una-sciarpa-dal-camerun-al-museo-d-oltremare-awono-riunisce-le-aziende-degli-oggetti-da-collezione-del-camerun-a-dpa-commercializzati-o-rubato-ubersee-museum-esplora-il-patrimonio-coloniale-dal-30-07-2018-credito-carmen-jaspersen-dpa-alamy-live-news-image213844569.html
RMPBWCX1–Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono mostra una sciarpa dal Camerun al Museo d'oltremare. Awono riunisce le aziende degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image223794249.html
RMR02KRN–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471896.html
RM2A8WB88–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019706.html
RM2W4JH3P–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono restituisce un tubo dal Camerun al suo posto presso il Museo d'oltremare. Awono riunisce le aziende degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-23-luglio-2018-lo-scienziato-ndzodo-awono-restituisce-un-tubo-dal-camerun-al-suo-posto-presso-il-museo-d-oltremare-awono-riunisce-le-aziende-degli-oggetti-da-collezione-del-camerun-a-dpa-commercializzati-o-rubato-ubersee-museum-esplora-il-patrimonio-coloniale-dal-30-07-2018-credito-carmen-jaspersen-dpa-alamy-live-news-image213844573.html
RMPBWCX5–Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono restituisce un tubo dal Camerun al suo posto presso il Museo d'oltremare. Awono riunisce le aziende degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image223794251.html
RMR02KRR–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471834.html
RM2A8WB62–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019707.html
RM2W4JH3R–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono restituisce un tubo dal Camerun al suo posto nel museo d'oltremare. Awono è che mostra le partecipazioni degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-23-luglio-2018-lo-scienziato-ndzodo-awono-restituisce-un-tubo-dal-camerun-al-suo-posto-nel-museo-d-oltremare-awono-e-che-mostra-le-partecipazioni-degli-oggetti-da-collezione-del-camerun-a-dpa-commercializzati-o-rubato-ubersee-museum-esplora-il-patrimonio-coloniale-dal-30-07-2018-credito-carmen-jaspersen-dpa-alamy-live-news-image213844568.html
RMPBWCX0–Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono restituisce un tubo dal Camerun al suo posto nel museo d'oltremare. Awono è che mostra le partecipazioni degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764200.html
RM2BFF9RM–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471817.html
RM2A8WB5D–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019793.html
RM2W4JH6W–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono detiene un tubo dal Camerun nel Museo d'oltremare durante una conversazione. Awono è che mostra le partecipazioni degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-23-luglio-2018-lo-scienziato-ndzodo-awono-detiene-un-tubo-dal-camerun-nel-museo-d-oltremare-durante-una-conversazione-awono-e-che-mostra-le-partecipazioni-degli-oggetti-da-collezione-del-camerun-a-dpa-commercializzati-o-rubato-ubersee-museum-esplora-il-patrimonio-coloniale-dal-30-07-2018-credito-carmen-jaspersen-dpa-alamy-live-news-image213844574.html
RMPBWCX6–Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono detiene un tubo dal Camerun nel Museo d'oltremare durante una conversazione. Awono è che mostra le partecipazioni degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764039.html
RM2BFF9HY–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471704.html
RM2A8WB1C–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019723.html
RM2W4JH4B–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono mostra un tubo dal Camerun nella rivista di schiuma del Museo d'oltremare. Awono è che mostra le partecipazioni degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-23-luglio-2018-lo-scienziato-ndzodo-awono-mostra-un-tubo-dal-camerun-nella-rivista-di-schiuma-del-museo-d-oltremare-awono-e-che-mostra-le-partecipazioni-degli-oggetti-da-collezione-del-camerun-a-dpa-commercializzati-o-rubato-ubersee-museum-esplora-il-patrimonio-coloniale-dal-30-07-2018-credito-carmen-jaspersen-dpa-alamy-live-news-image213844571.html
RMPBWCX3–Bremen, Germania. 23 Luglio, 2018. Lo scienziato Ndzodo Awono mostra un tubo dal Camerun nella rivista di schiuma del Museo d'oltremare. Awono è che mostra le partecipazioni degli oggetti da collezione del Camerun. (A dpa 'commercializzati o rubato? - Übersee-Museum esplora il patrimonio coloniale' dal 30.07.2018) Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764058.html
RM2BFF9JJ–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Brema, Germania. 21 Ott 2020. Wiebke Ahrndt (r), direttore del Museo Übersee, e Michael Stiller, capo del dipartimento di storia naturale, sono presenti nella mostra 'Junge Wilde - Tierisch erwachsen werden'. La mostra speciale si può vedere nel Museo Übersee dal 24.10.2020. Credit: Sina Schuldt/dpa - ATTENZIONE: Per uso editoriale solo in relazione alla reportistica in corso sulla mostra/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-germania-21-ott-2020-wiebke-ahrndt-r-direttore-del-museo-ubersee-e-michael-stiller-capo-del-dipartimento-di-storia-naturale-sono-presenti-nella-mostra-junge-wilde-tierisch-erwachsen-werden-la-mostra-speciale-si-puo-vedere-nel-museo-ubersee-dal-24-10-2020-credit-sina-schuldt-dpa-attenzione-per-uso-editoriale-solo-in-relazione-alla-reportistica-in-corso-sulla-mostra-dpa-alamy-live-news-image383087524.html
RM2D77418–Brema, Germania. 21 Ott 2020. Wiebke Ahrndt (r), direttore del Museo Übersee, e Michael Stiller, capo del dipartimento di storia naturale, sono presenti nella mostra 'Junge Wilde - Tierisch erwachsen werden'. La mostra speciale si può vedere nel Museo Übersee dal 24.10.2020. Credit: Sina Schuldt/dpa - ATTENZIONE: Per uso editoriale solo in relazione alla reportistica in corso sulla mostra/dpa/Alamy Live News
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471826.html
RM2A8WB5P–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 24 ott 2019. Wiebke Arndt, direttore del Bremen Übersee-Museum, parla di fronte a una vetrina con mostre. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-24-ott-2019-wiebke-arndt-direttore-del-bremen-ubersee-museum-parla-di-fronte-a-una-vetrina-con-mostre-nella-nuova-esposizione-permanente-il-ubersee-museum-esamina-in-modo-critico-il-proprio-passato-dal-periodo-di-fondazione-del-museo-alla-fine-del-xix-secolo-attraverso-gli-anni-del-terzo-reich-e-il-periodo-del-dopoguerra-la-politicamente-controversa-degli-anni-settanta-e-ottanta-la-mostra-si-occupa-di-zeitgeist-di-epoche-passate-credito-michael-bahlo-dpa-alamy-live-news-image330831397.html
RM2A66JR1–Bremen, Germania. 24 ott 2019. Wiebke Arndt, direttore del Bremen Übersee-Museum, parla di fronte a una vetrina con mostre. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019705.html
RM2W4JH3N–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764194.html
RM2BFF9RE–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471802.html
RM2A8WB4X–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 24 ott 2019. Wiebke Arndt, direttore dell'Überseemuseum di Brema, gesticulates nella parte anteriore di una vetrina con mostre. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-24-ott-2019-wiebke-arndt-direttore-dell-uberseemuseum-di-brema-gesticulates-nella-parte-anteriore-di-una-vetrina-con-mostre-nella-nuova-esposizione-permanente-il-ubersee-museum-esamina-in-modo-critico-il-proprio-passato-dal-periodo-di-fondazione-del-museo-alla-fine-del-xix-secolo-attraverso-gli-anni-del-terzo-reich-e-il-periodo-del-dopoguerra-la-politicamente-controversa-degli-anni-settanta-e-ottanta-la-mostra-si-occupa-di-zeitgeist-di-epoche-passate-credito-michael-bahlo-dpa-alamy-live-news-image330831392.html
RM2A66JPT–Bremen, Germania. 24 ott 2019. Wiebke Arndt, direttore dell'Überseemuseum di Brema, gesticulates nella parte anteriore di una vetrina con mostre. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News
Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019709.html
RM2W4JH3W–Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764044.html
RM2BFF9J4–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubermaxx-und-uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471874.html
RM2A8WB7E–Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 24 ott 2019. Un copricapo maschera dal Camerun è in mostra in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-24-ott-2019-un-copricapo-maschera-dal-camerun-e-in-mostra-in-una-vetrina-in-bremen-uberseemuseum-nella-nuova-esposizione-permanente-il-ubersee-museum-esamina-in-modo-critico-il-proprio-passato-dal-periodo-di-fondazione-del-museo-alla-fine-del-xix-secolo-attraverso-gli-anni-del-terzo-reich-e-il-periodo-del-dopoguerra-la-politicamente-controversa-degli-anni-settanta-e-ottanta-la-mostra-si-occupa-di-zeitgeist-di-epoche-passate-credito-michael-bahlo-dpa-alamy-live-news-image330831400.html
RM2A66JR4–Bremen, Germania. 24 ott 2019. Un copricapo maschera dal Camerun è in mostra in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News
Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubermaxx-und-uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019722.html
RM2W4JH4A–Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764960.html
RM2BFFAPT–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubermaxx-und-uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471883.html
RM2A8WB7R–Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 24 ott 2019. Piedi di piattaforma da Papua Nuova Guinea sono esposti in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-24-ott-2019-piedi-di-piattaforma-da-papua-nuova-guinea-sono-esposti-in-una-vetrina-in-bremen-uberseemuseum-nella-nuova-esposizione-permanente-il-ubersee-museum-esamina-in-modo-critico-il-proprio-passato-dal-periodo-di-fondazione-del-museo-alla-fine-del-xix-secolo-attraverso-gli-anni-del-terzo-reich-e-il-periodo-del-dopoguerra-la-politicamente-controversa-degli-anni-settanta-e-ottanta-la-mostra-si-occupa-di-zeitgeist-di-epoche-passate-credito-michael-bahlo-dpa-alamy-live-news-image330831391.html
RM2A66JPR–Bremen, Germania. 24 ott 2019. Piedi di piattaforma da Papua Nuova Guinea sono esposti in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News
Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubermaxx-und-uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019708.html
RM2W4JH3T–Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764966.html
RM2BFFAR2–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubermaxx-und-uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image332471878.html
RM2A8WB7J–Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 24 ott 2019. Un copricapo maschera dal Camerun è in mostra in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-24-ott-2019-un-copricapo-maschera-dal-camerun-e-in-mostra-in-una-vetrina-in-bremen-uberseemuseum-nella-nuova-esposizione-permanente-il-ubersee-museum-esamina-in-modo-critico-il-proprio-passato-dal-periodo-di-fondazione-del-museo-alla-fine-del-xix-secolo-attraverso-gli-anni-del-terzo-reich-e-il-periodo-del-dopoguerra-la-politicamente-controversa-degli-anni-settanta-e-ottanta-la-mostra-si-occupa-di-zeitgeist-di-epoche-passate-credito-michael-bahlo-dpa-alamy-live-news-image330831425.html
RM2A66JT1–Bremen, Germania. 24 ott 2019. Un copricapo maschera dal Camerun è in mostra in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News
Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ubermaxx-und-uberseemuseum-bahnhofsplatz-brema-deutschland-image588019787.html
RM2W4JH6K–Übermaxx und Überseemuseum, Bahnhofsplatz, Brema, Deutschland
Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-ubersee-trimestre-hafencity-district-amburgo-germania-europa-image353764956.html
RM2BFFAPM–Faro, Ubersee trimestre, HafenCity District, Amburgo, Germania, Europa
Hafenmuseum Speicher XI, Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hafenmuseum-speicher-xi-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image348163854.html
RM2B6C6FA–Hafenmuseum Speicher XI, Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 24 ott 2019. Piedi di piattaforma da Papua Nuova Guinea sono esposti in una vetrina in Bremen Übersee-Museum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-24-ott-2019-piedi-di-piattaforma-da-papua-nuova-guinea-sono-esposti-in-una-vetrina-in-bremen-ubersee-museum-nella-nuova-esposizione-permanente-il-ubersee-museum-esamina-in-modo-critico-il-proprio-passato-dal-periodo-di-fondazione-del-museo-alla-fine-del-xix-secolo-attraverso-gli-anni-del-terzo-reich-e-il-periodo-del-dopoguerra-la-politicamente-controversa-degli-anni-settanta-e-ottanta-la-mostra-si-occupa-di-zeitgeist-di-epoche-passate-credito-michael-bahlo-dpa-alamy-live-news-image330831390.html
RM2A66JPP–Bremen, Germania. 24 ott 2019. Piedi di piattaforma da Papua Nuova Guinea sono esposti in una vetrina in Bremen Übersee-Museum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News
Hafenmuseum Speicher XI, Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hafenmuseum-speicher-xi-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image450219024.html
RM2H4D6XT–Hafenmuseum Speicher XI, Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
Hafenmuseum Speicher XI, Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hafenmuseum-speicher-xi-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image332482528.html
RM2A8WTT0–Hafenmuseum Speicher XI, Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
Bremen, Germania. 24 ott 2019. Una figura da Toto o il Ghana, che si suppone di portare ricchezza per i bambini, è esposta in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bremen-germania-24-ott-2019-una-figura-da-toto-o-il-ghana-che-si-suppone-di-portare-ricchezza-per-i-bambini-e-esposta-in-una-vetrina-in-bremen-uberseemuseum-nella-nuova-esposizione-permanente-il-ubersee-museum-esamina-in-modo-critico-il-proprio-passato-dal-periodo-di-fondazione-del-museo-alla-fine-del-xix-secolo-attraverso-gli-anni-del-terzo-reich-e-il-periodo-del-dopoguerra-la-politicamente-controversa-degli-anni-settanta-e-ottanta-la-mostra-si-occupa-di-zeitgeist-di-epoche-passate-credito-michael-bahlo-dpa-alamy-live-news-image330831394.html
RM2A66JPX–Bremen, Germania. 24 ott 2019. Una figura da Toto o il Ghana, che si suppone di portare ricchezza per i bambini, è esposta in una vetrina in Bremen Überseemuseum. Nella nuova esposizione permanente, il Übersee-Museum esamina in modo critico il proprio passato. Dal periodo di fondazione del museo alla fine del XIX secolo, attraverso gli anni del Terzo Reich e il periodo del dopoguerra, la politicamente controversa degli anni settanta e ottanta, la mostra si occupa di zeitgeist di epoche passate. Credito: Michael Bahlo/dpa/Alamy Live News
Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hochschule-fur-kunste-hafenmuseum-speicher-xi-von-links-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image450219022.html
RM2H4D6XP–Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
Amburgo, Germania. 30 ott 2018. David Vuillaume (r), il Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., parla nel corso di una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Safua Akeli (l-r), centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania e Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen ha presenziato anche alla conferenza stampa. Credito: Georg Wendt/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-30-ott-2018-david-vuillaume-r-il-direttore-del-deutscher-museumsbund-e-v-parla-nel-corso-di-una-conferenza-stampa-del-deutscher-museumsbund-sulla-gestione-di-collezioni-da-contesti-coloniale-safua-akeli-l-r-centro-per-gli-studi-di-samoa-apia-samoa-nehoa-kapuka-icom-namibia-windhoek-in-namibia-fiore-manase-msuya-museo-nazionale-della-tanzania-dar-es-salaam-tanzania-e-wiebke-ahrendt-ubersee-museum-bremen-ha-presenziato-anche-alla-conferenza-stampa-credito-georg-wendt-dpa-alamy-live-news-image223674316.html
RMPYW6TC–Amburgo, Germania. 30 ott 2018. David Vuillaume (r), il Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., parla nel corso di una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Safua Akeli (l-r), centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania e Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen ha presenziato anche alla conferenza stampa. Credito: Georg Wendt/dpa/Alamy Live News
27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello (l), il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati (Camerun), e Wiebke Ahrndt, direttore del Museo Übersee, mostrano un trono della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento e gioielli al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (A dpa: 'Rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/27-ottobre-2022-brema-hamidou-mohaman-bello-l-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-camerun-e-wiebke-ahrndt-direttore-del-museo-ubersee-mostrano-un-trono-della-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-e-gioielli-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-durante-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-a-dpa-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-foto-image487694609.html
RM2K9CBCH–27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello (l), il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati (Camerun), e Wiebke Ahrndt, direttore del Museo Übersee, mostrano un trono della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento e gioielli al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (A dpa: 'Rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto:
Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hochschule-fur-kunste-hafenmuseum-speicher-xi-von-links-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image332482467.html
RM2A8WTNR–Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hochschule-fur-kunste-hafenmuseum-speicher-xi-von-links-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image450219131.html
RM2H4D72K–Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
Brema, Germania. 27th Ott 2022. Oggetti di Tibati, Camerun, provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono nel Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Credit: Sina Schuldt/dpa/Alamy Live News Credit: dpa picture Alliance/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-germania-27th-ott-2022-oggetti-di-tibati-camerun-provenienti-dalla-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-gioielli-e-un-trono-nel-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-durante-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-al-dpa-il-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-credit-sina-schuldt-dpa-alamy-live-news-credit-dpa-picture-alliance-alamy-live-news-image487694593.html
RM2K9CBC1–Brema, Germania. 27th Ott 2022. Oggetti di Tibati, Camerun, provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono nel Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Credit: Sina Schuldt/dpa/Alamy Live News Credit: dpa picture Alliance/Alamy Live News
Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hochschule-fur-kunste-hafenmuseum-speicher-xi-von-links-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image348163700.html
RM2B6C69T–Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hochschule-fur-kunste-hafenmuseum-speicher-xi-von-links-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image450219046.html
RM2H4D6YJ–Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello (l), il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati (Camerun), e Wiebke Ahrndt, direttore del Museo Übersee, mostrano un trono della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento e gioielli al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (A dpa: 'Rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/27-ottobre-2022-brema-hamidou-mohaman-bello-l-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-camerun-e-wiebke-ahrndt-direttore-del-museo-ubersee-mostrano-un-trono-della-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-e-gioielli-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-durante-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-a-dpa-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-foto-image487694577.html
RM2K9CBBD–27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello (l), il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati (Camerun), e Wiebke Ahrndt, direttore del Museo Übersee, mostrano un trono della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento e gioielli al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (A dpa: 'Rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto:
Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hochschule-fur-kunste-hafenmuseum-speicher-xi-von-links-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image332482450.html
RM2A8WTN6–Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone imbracature da cavalli provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Credit: Foto del dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/27-ottobre-2022-brema-hamidou-mohaman-bello-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-camerun-espone-imbracature-da-cavalli-provenienti-dalla-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-gioielli-e-un-trono-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-in-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-al-dpa-il-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-foto-sina-schuldt-dpa-credit-foto-del-dpa-image487694615.html
RM2K9CBCR–27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone imbracature da cavalli provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Credit: Foto del dpa
Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hochschule-fur-kunste-hafenmuseum-speicher-xi-von-links-am-speicher-xi-uberseestadt-di-brema-deutschland-image332482460.html
RM2A8WTNG–Hochschule für Künste, Hafenmuseum Speicher XI (von links), Am Speicher XI, Überseestadt di Brema, Deutschland
27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone un Corano di Tibati dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Credit: dpa pict Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/27-ottobre-2022-brema-hamidou-mohaman-bello-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-camerun-espone-un-corano-di-tibati-dalla-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-gioielli-e-un-trono-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-in-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-al-dpa-il-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-foto-sina-schuldt-dpa-credit-dpa-pict-image487694598.html
RM2K9CBC6–27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone un Corano di Tibati dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Credit: dpa pict
27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, in Camerun, presenta una commissione utilizzata per gli esercizi di scrittura della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Un rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Cred Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/27-ottobre-2022-brema-hamidou-mohaman-bello-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-in-camerun-presenta-una-commissione-utilizzata-per-gli-esercizi-di-scrittura-della-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-gioielli-e-un-trono-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-in-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-al-dpa-un-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-foto-sina-schuldt-dpa-cred-image487694581.html
RM2K9CBBH–27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, in Camerun, presenta una commissione utilizzata per gli esercizi di scrittura della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Un rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Cred
Brema, Germania. 27th Ott 2022. Hamidou Mohaman bello, il lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, in Camerun, presenta un tamburo della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Credit: Sina Schuldt/dpa/Alamy Live News Cre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-germania-27th-ott-2022-hamidou-mohaman-bello-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-in-camerun-presenta-un-tamburo-della-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-gioielli-e-un-trono-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-durante-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-al-dpa-il-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-credit-sina-schuldt-dpa-alamy-live-news-cre-image487694584.html
RM2K9CBBM–Brema, Germania. 27th Ott 2022. Hamidou Mohaman bello, il lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, in Camerun, presenta un tamburo della collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' durante una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Credit: Sina Schuldt/dpa/Alamy Live News Cre
Brema, Germania. 27th Ott 2022. Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone calzature provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Credit: Sina Schuldt/dpa/Alamy Live News Cr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brema-germania-27th-ott-2022-hamidou-mohaman-bello-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-camerun-espone-calzature-provenienti-dalla-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-gioielli-e-un-trono-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-in-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-al-dpa-il-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-credit-sina-schuldt-dpa-alamy-live-news-cr-image487694614.html
RM2K9CBCP–Brema, Germania. 27th Ott 2022. Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone calzature provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Credit: Sina Schuldt/dpa/Alamy Live News Cr
27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone gioielli per un cavallo provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Credit: dpa pict Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/27-ottobre-2022-brema-hamidou-mohaman-bello-il-lamido-della-citta-e-della-regione-urbana-cameronica-di-tibati-camerun-espone-gioielli-per-un-cavallo-provenienti-dalla-collezione-di-circa-150-oggetti-culturali-come-abbigliamento-gioielli-e-un-trono-al-museo-ubersee-di-brema-il-termine-lamido-si-riferisce-ad-un-leader-politico-e-spirituale-di-un-piccolo-territorio-musulmano-gli-oggetti-sono-stati-saccheggiati-dal-tedesco-schutztruppe-in-una-campagna-nel-1898-e-1899-durante-il-dominio-coloniale-tedesco-in-camerun-al-dpa-il-rappresentante-del-camerun-esamina-i-beni-culturali-saccheggiati-foto-sina-schuldt-dpa-credit-dpa-pict-image487694611.html
RM2K9CBCK–27 ottobre 2022, Brema: Hamidou Mohaman bello, il Lamido della città e della regione urbana Cameronica di Tibati, Camerun, espone gioielli per un cavallo provenienti dalla collezione di circa 150 oggetti culturali come abbigliamento, gioielli e un trono al Museo Übersee di Brema. Il termine 'Lamido' si riferisce ad un leader politico e spirituale di un piccolo territorio musulmano. Gli oggetti sono stati saccheggiati dal tedesco 'Schutztruppe' in una campagna nel 1898 e 1899 durante il dominio coloniale tedesco in Camerun. (Al dpa: 'Il rappresentante del Camerun esamina i beni culturali saccheggiati') Foto: Sina Schuldt/dpa Credit: dpa pict
Il 30 ottobre 2018, Amburgo: David Vuillaume (l-r), Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania, Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen e Hans-Jörg ceco, Direttore del Museo della Storia di Amburgo, sono situate nel cortile interno del Museo della Storia di Amburgo. L'occasione è stata una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Foto: Georg Wendt/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-30-ottobre-2018-amburgo-david-vuillaume-l-r-direttore-del-deutscher-museumsbund-e-v-safua-akeli-centro-per-gli-studi-di-samoa-apia-samoa-nehoa-kapuka-icom-namibia-windhoek-in-namibia-fiore-manase-msuya-museo-nazionale-della-tanzania-dar-es-salaam-tanzania-wiebke-ahrendt-ubersee-museum-bremen-e-hans-jorg-ceco-direttore-del-museo-della-storia-di-amburgo-sono-situate-nel-cortile-interno-del-museo-della-storia-di-amburgo-l-occasione-e-stata-una-conferenza-stampa-del-deutscher-museumsbund-sulla-gestione-di-collezioni-da-contesti-coloniale-foto-georg-wendt-dpa-image223674309.html
RMPYW6T5–Il 30 ottobre 2018, Amburgo: David Vuillaume (l-r), Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania, Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen e Hans-Jörg ceco, Direttore del Museo della Storia di Amburgo, sono situate nel cortile interno del Museo della Storia di Amburgo. L'occasione è stata una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Foto: Georg Wendt/dpa
Amburgo, Germania. 30 ott 2018. David Vuillaume (r), il Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., parla nel corso di una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Hilke Thode-Arora (l-r), Cinque Continenti Monaco di Baviera, Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania e Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen ha presenziato anche alla conferenza stampa. Credito: Georg Wendt/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-30-ott-2018-david-vuillaume-r-il-direttore-del-deutscher-museumsbund-e-v-parla-nel-corso-di-una-conferenza-stampa-del-deutscher-museumsbund-sulla-gestione-di-collezioni-da-contesti-coloniale-hilke-thode-arora-l-r-cinque-continenti-monaco-di-baviera-safua-akeli-centro-per-gli-studi-di-samoa-apia-samoa-nehoa-kapuka-icom-namibia-windhoek-in-namibia-fiore-manase-msuya-museo-nazionale-della-tanzania-dar-es-salaam-tanzania-e-wiebke-ahrendt-ubersee-museum-bremen-ha-presenziato-anche-alla-conferenza-stampa-credito-georg-wendt-dpa-alamy-live-news-image223674320.html
RMPYW6TG–Amburgo, Germania. 30 ott 2018. David Vuillaume (r), il Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., parla nel corso di una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Hilke Thode-Arora (l-r), Cinque Continenti Monaco di Baviera, Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania e Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen ha presenziato anche alla conferenza stampa. Credito: Georg Wendt/dpa/Alamy Live News
Il 30 ottobre 2018, Amburgo: David Vuillaume (l-r), Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania, Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen e Hans-Jörg ceco, Direttore del Museo della Storia di Amburgo, sono situate nel cortile interno del Museo della Storia di Amburgo. L'occasione è stata una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Foto: Georg Wendt/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-30-ottobre-2018-amburgo-david-vuillaume-l-r-direttore-del-deutscher-museumsbund-e-v-safua-akeli-centro-per-gli-studi-di-samoa-apia-samoa-nehoa-kapuka-icom-namibia-windhoek-in-namibia-fiore-manase-msuya-museo-nazionale-della-tanzania-dar-es-salaam-tanzania-wiebke-ahrendt-ubersee-museum-bremen-e-hans-jorg-ceco-direttore-del-museo-della-storia-di-amburgo-sono-situate-nel-cortile-interno-del-museo-della-storia-di-amburgo-l-occasione-e-stata-una-conferenza-stampa-del-deutscher-museumsbund-sulla-gestione-di-collezioni-da-contesti-coloniale-foto-georg-wendt-dpa-image223674333.html
RMPYW6W1–Il 30 ottobre 2018, Amburgo: David Vuillaume (l-r), Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania, Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen e Hans-Jörg ceco, Direttore del Museo della Storia di Amburgo, sono situate nel cortile interno del Museo della Storia di Amburgo. L'occasione è stata una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Foto: Georg Wendt/dpa
Amburgo, Germania. 30 ott 2018. David Vuillaume (r), il Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., parla nel corso di una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Hilke Thode-Arora (l-r), Cinque Continenti Monaco di Baviera, Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania e Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen ha presenziato anche alla conferenza stampa. Credito: Georg Wendt/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-30-ott-2018-david-vuillaume-r-il-direttore-del-deutscher-museumsbund-e-v-parla-nel-corso-di-una-conferenza-stampa-del-deutscher-museumsbund-sulla-gestione-di-collezioni-da-contesti-coloniale-hilke-thode-arora-l-r-cinque-continenti-monaco-di-baviera-safua-akeli-centro-per-gli-studi-di-samoa-apia-samoa-nehoa-kapuka-icom-namibia-windhoek-in-namibia-fiore-manase-msuya-museo-nazionale-della-tanzania-dar-es-salaam-tanzania-e-wiebke-ahrendt-ubersee-museum-bremen-ha-presenziato-anche-alla-conferenza-stampa-credito-georg-wendt-dpa-alamy-live-news-image223674349.html
RMPYW6WH–Amburgo, Germania. 30 ott 2018. David Vuillaume (r), il Direttore del Deutscher Museumsbund e.V., parla nel corso di una conferenza stampa del Deutscher Museumsbund sulla gestione di collezioni da contesti coloniale. Hilke Thode-Arora (l-r), Cinque Continenti Monaco di Baviera, Safua Akeli, centro per gli studi di Samoa Apia, Samoa, Nehoa Kapuka, ICOM Namibia Windhoek, in Namibia, fiore Manase Msuya, Museo Nazionale della Tanzania Dar Es Salaam, Tanzania e Wiebke Ahrendt, Übersee-Museum Bremen ha presenziato anche alla conferenza stampa. Credito: Georg Wendt/dpa/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.