Frammento di una banda con viti che circondano una scimmia, Leone, e un animale a quattro gambe non identificato, 16 ° secolo. Italia, XVI secolo. Pizzo ad ago, filetto/lacis (annodato e scurito in due direzioni); lino sbiancato (est.); totale: 20.1 x 80.5 cm (7 15/16 x 31 11/16 in.). La maggior parte dei pizzi figurali sopravvissuti sono orizzontali, rendendo unico l'orientamento verticale di questa banda. La scimmia, il leone, e forse la leonessa o altro felino non sono originari dell'Italia e rappresentano l'esotismo e la nozione di aumentare lo scambio internazionale all'epoca.

Frammento di una banda con viti che circondano una scimmia, Leone, e un animale a quattro gambe non identificato, 16 ° secolo. Italia, XVI secolo. Pizzo ad ago, filetto/lacis (annodato e scurito in due direzioni); lino sbiancato (est.); totale: 20.1 x 80.5 cm (7 15/16 x 31 11/16 in.). La maggior parte dei pizzi figurali sopravvissuti sono orizzontali, rendendo unico l'orientamento verticale di questa banda. La scimmia, il leone, e forse la leonessa o altro felino non sono originari dell'Italia e rappresentano l'esotismo e la nozione di aumentare lo scambio internazionale all'epoca. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CMA/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H0YPJ1

Dimensioni dei file:

9,5 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

976 x 3400 px | 8,3 x 28,8 cm | 3,3 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 aprile 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.