. Frutta moderno marketing : un trattato completo che copre la raccolta, il confezionamento, la conservazione, il trasporto e la vendita di frutta . Commercio di frutta. I metodi di vendita 221. Fig. 120.- -un marciapiede utilizzato come un mercato della frutta. Decisamente insalubrità non vi è un forte incentivo per tale cooperazione e sarà necessario per gli acquirenti di prendere l'iniziativa. Vi è un ramo del frutto del commercio al dettaglio che ha a che fare con la strada si erge, cabine, pushcarts, ecc., che non può essere superato senza una parola di com- mento. Questi sicuramente riempire alcuni concreta necessità dell'economia di distribuzione, ma i loro metodi di han

. Frutta moderno marketing : un trattato completo che copre la raccolta, il confezionamento, la conservazione, il trasporto e la vendita di frutta . Commercio di frutta. I metodi di vendita 221. Fig. 120.- -un marciapiede utilizzato come un mercato della frutta. Decisamente insalubrità non vi è un forte incentivo per tale cooperazione e sarà necessario per gli acquirenti di prendere l'iniziativa. Vi è un ramo del frutto del commercio al dettaglio che ha a che fare con la strada si erge, cabine, pushcarts, ecc., che non può essere superato senza una parola di com- mento. Questi sicuramente riempire alcuni concreta necessità dell'economia di distribuzione, ma i loro metodi di han Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Central Historic Books / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PG42H0

Dimensioni dei file:

7,1 MB (483,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2124 x 1176 px | 36 x 19,9 cm | 14,2 x 7,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.