Fuoco di A.A. dal New Mexico (BB-40) come primo kamikaze, un “Giorgio II” inizia la sua immersione il 12 maggio 1945. Un guscio di cinque pollici scoppiò sotto di esso durante la discesa e lo fece perdere di poco. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterarono il corso della guerra.

Fuoco di A.A. dal New Mexico (BB-40) come primo kamikaze, un “Giorgio II” inizia la sua immersione il 12 maggio 1945. Un guscio di cinque pollici scoppiò sotto di esso durante la discesa e lo fece perdere di poco. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterarono il corso della guerra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R330PD

Dimensioni dei file:

8,7 MB (250,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 1514 px | 33,9 x 25,6 cm | 13,3 x 10,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.