Gary Wentz, Vice president, Government and Commercial Programs, United Launch Alliance, Launch Weather Officer, U.S. Space Force, 45th Weather Squadron, Space Launch Delta 45, partecipa a un briefing pre-lancio per il Boeing Orbital Flight Test (OFT-2) senza equipaggio della NASA presso il Kennedy Space Center in Florida, il 17 maggio 2022. Il CST-100 Starliner di Boeing è destinato a lanciare alle ore 6:54 EDT giovedì 19 maggio su un razzo Atlas V della United Launch Alliance dallo Space Launch Complex-41 presso la Cape Canaveral Space Force Station in Florida per raggiungere l'appuntamento e attraccare con la International Space Station.

Gary Wentz, Vice president, Government and Commercial Programs, United Launch Alliance, Launch Weather Officer, U.S. Space Force, 45th Weather Squadron, Space Launch Delta 45, partecipa a un briefing pre-lancio per il Boeing Orbital Flight Test (OFT-2) senza equipaggio della NASA presso il Kennedy Space Center in Florida, il 17 maggio 2022. Il CST-100 Starliner di Boeing è destinato a lanciare alle ore 6:54 EDT giovedì 19 maggio su un razzo Atlas V della United Launch Alliance dallo Space Launch Complex-41 presso la Cape Canaveral Space Force Station in Florida per raggiungere l'appuntamento e attraccare con la International Space Station. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K5EAE6

Dimensioni dei file:

86,1 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4480 x 6720 px | 37,9 x 56,9 cm | 14,9 x 22,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 maggio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.