Gen. Daniel Allyn, Esercito degli Stati Uniti Vice Capo del Personale, scuote un soldato polacco la mano durante la sua visita al patrimonio della Casa Museo Militare in Zagan, Polonia, nov. 15, 2016. Allyn and Kamper erano in Polonia per visualizzare il polacco basi militari e le aree di formazione in preparazione per la 4INF. Div. prossimo spiegamento a sostegno dei suoi alleati della NATO e il funzionamento Atlantic risolvere.

Gen. Daniel Allyn, Esercito degli Stati Uniti Vice Capo del Personale, scuote un soldato polacco la mano durante la sua visita al patrimonio della Casa Museo Militare in Zagan, Polonia, nov. 15, 2016. Allyn and Kamper erano in Polonia per visualizzare il polacco basi militari e le aree di formazione in preparazione per la 4INF. Div. prossimo spiegamento a sostegno dei suoi alleati della NATO e il funzionamento Atlantic risolvere. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Conner Flecks / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RE3KC2

Dimensioni dei file:

5,7 MB (205,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1735 x 1153 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.