GEN John P. Jumper, comandante degli Stati Uniti Forze aeree in Europa, saluta il presidente americano William Jefferson Clinton mentre visita la base aerea di Ramstein, Germania, maggio 5. Clinton si fermò a Ramstein AB come parte di un vorticoso tour delle basi europee per ringraziare i membri militari e le loro famiglie (non mostrate) per il loro sostegno alle operazioni della forza alleata e di Shining Hope. Oggetto/Serie: ALLIED FORCESHINININING HOPE base: Ramstein Air base Stato: Rheinland-Pfalz Paese: Deutschland / Germania (DEU)

GEN John P. Jumper, comandante degli Stati Uniti Forze aeree in Europa, saluta il presidente americano William Jefferson Clinton mentre visita la base aerea di Ramstein, Germania, maggio 5. Clinton si fermò a Ramstein AB come parte di un vorticoso tour delle basi europee per ringraziare i membri militari e le loro famiglie (non mostrate) per il loro sostegno alle operazioni della forza alleata e di Shining Hope. Oggetto/Serie: ALLIED FORCESHINININING HOPE base: Ramstein Air base Stato: Rheinland-Pfalz Paese: Deutschland / Germania (DEU) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8NP4K

Dimensioni dei file:

6,2 MB (310,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1650 x 1320 px | 27,9 x 22,4 cm | 11 x 8,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

5 maggio 1999

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine