Gen. Scott A. Spellmon (centro), comandante generale degli Stati Uniti Esercito corpo di ingegneri, visita il sito di costruzione della Barracks Rhine Ordnance Barracks Medical Center Replacement progetto a Rhine Ordnance Barracks, Germania, 15 marzo 2022. L'Amministrazione tedesca delle costruzioni, in collaborazione con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri, il Distretto d'Europa e gli Stati Uniti Defence Health Agency, ha assegnato un contratto di €859 milioni di euro (circa $969 milioni di dollari) a Züblin e Gilbane Joint Venture per costruire il nuovo ospedale.

Gen. Scott A. Spellmon (centro), comandante generale degli Stati Uniti Esercito corpo di ingegneri, visita il sito di costruzione della Barracks Rhine Ordnance Barracks Medical Center Replacement progetto a Rhine Ordnance Barracks, Germania, 15 marzo 2022. L'Amministrazione tedesca delle costruzioni, in collaborazione con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri, il Distretto d'Europa e gli Stati Uniti Defence Health Agency, ha assegnato un contratto di €859 milioni di euro (circa $969 milioni di dollari) a Züblin e Gilbane Joint Venture per costruire il nuovo ospedale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5G08H

Dimensioni dei file:

69,1 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6016 x 4016 px | 50,9 x 34 cm | 20,1 x 13,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.