RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFFAUGUST

General Maggiore Sir Henry Creswicke Rawlinson, 1° Baronet, GCB, FRS (1810 - 1895) era un British East India Company ufficiale dell'esercito, politico e lorientalista, talvolta descritta come il padre di Assiriologia. Fu eletto membro della Royal Society nel febbraio 1850 sul conto di essere 'lo scopritore della chiave per il persiano antico, Babilonese, assiro e scritte in caratteri cuneiformi. L'autore di varie carte sulla filologia, antichità e geografia della Mesopotamia e dell'Asia centrale. Come eminente studioso'.

General Maggiore Sir Henry Creswicke Rawlinson, 1° Baronet, GCB, FRS (1810 - 1895) era un British East India Company ufficiale dell'esercito, politico e lorientalista, talvolta descritta come il padre di Assiriologia. Fu eletto membro della Royal Society nel febbraio 1850 sul conto di essere 'lo scopritore della chiave per il persiano antico, Babilonese, assiro e scritte in caratteri cuneiformi. L'autore di varie carte sulla filologia, antichità e geografia della Mesopotamia e dell'Asia centrale. Come eminente studioso'. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TRNX59

Dimensioni dei file:

37,7 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3137 x 4200 px | 26,6 x 35,6 cm | 10,5 x 14 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 giugno 2019

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.