Gerard Pietersz Hulft (1621-56), primo Consiglio e Direttore Generale della Compagnia Olandese delle Indie Orientali. Ritratto di Gerard Pietersz Hulft, primo Consiglio e Direttore Generale del COV. Ritratto ovale tra una vita morta di libri, assi di carta, bussola, passatore, strumenti di misura per la nautica, set di inchiostri, clessidra, disegno di un bruco e farfalla, globo, una spada o pugnale. In cima a due angeli che tengono un ancoraggio con un piccione bianco sopra di esso.

Gerard Pietersz Hulft (1621-56), primo Consiglio e Direttore Generale della Compagnia Olandese delle Indie Orientali. Ritratto di Gerard Pietersz Hulft, primo Consiglio e Direttore Generale del COV. Ritratto ovale tra una vita morta di libri, assi di carta, bussola, passatore, strumenti di misura per la nautica, set di inchiostri, clessidra, disegno di un bruco e farfalla, globo, una spada o pugnale. In cima a due angeli che tengono un ancoraggio con un piccione bianco sopra di esso. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G0002H

Dimensioni dei file:

14,3 MB (695,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1993 x 2500 px | 16,9 x 21,2 cm | 6,6 x 8,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 maggio 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.