Gerusalemme, Israele. 13 luglio 2022. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden firma il guestbook durante una visita alla Sala della memoria del Museo commemorativo dell'Olocausto di Yad Vashem, 13 luglio 2022 a Gerusalemme, Israele. Da sinistra ci sono: Il rabbino Israel Meir, il ministro della Difesa israeliano Benny Gantz, il presidente israeliano Isaac Herzog, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il primo ministro israeliano Yair Lapid, il presidente di Yad Vashem Dani Dayan, e il segretario di Stato americano Antony Blinken, .

Gerusalemme, Israele. 13 luglio 2022. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden firma il guestbook durante una visita alla Sala della memoria del Museo commemorativo dell'Olocausto di Yad Vashem, 13 luglio 2022 a Gerusalemme, Israele. Da sinistra ci sono: Il rabbino Israel Meir, il ministro della Difesa israeliano Benny Gantz, il presidente israeliano Isaac Herzog, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il primo ministro israeliano Yair Lapid, il presidente di Yad Vashem Dani Dayan, e il segretario di Stato americano Antony Blinken, . Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

US State Department / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JHCCB8

Dimensioni dei file:

54 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5141 x 3672 px | 43,5 x 31,1 cm | 17,1 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 luglio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.