. Giornale ferroviario elettrico . 1909, pagina 720, e costo € 26,000 completo, verde. Dicembre 30, [9] 1.1 GIORNALE FERROVIARIO ELETTRICO gli edifici sono alti un piano con una torre per le linee di trasmissione in entrata e in uscita e sono 93 piedi di lunghezza per 26 piedi. larghezza 8 poll. La sala d'attesa dei passeggeri è di circa 16 metri 4 poll. x 25 piedi 2 poll. ed è separato dalla sala macchine da un divisorio di legno costruito con soffitto a perline con griglia di aslat che corre l'intera larghezza dell'edificio. La sala di trasporto si trova all'estremità opposta dell'edificio dalla sala d'attesa ed è di 25 piedi x 25 piedi. 2 poll. Il reparto trico di t

. Giornale ferroviario elettrico . 1909, pagina 720, e costo € 26,000 completo, verde. Dicembre 30, [9] 1.1 GIORNALE FERROVIARIO ELETTRICO gli edifici sono alti un piano con una torre per le linee di trasmissione in entrata e in uscita e sono 93 piedi di lunghezza per 26 piedi. larghezza 8 poll. La sala d'attesa dei passeggeri è di circa 16 metri 4 poll. x 25 piedi 2 poll. ed è separato dalla sala macchine da un divisorio di legno costruito con soffitto a perline con griglia di aslat che corre l'intera larghezza dell'edificio. La sala di trasporto si trova all'estremità opposta dell'edificio dalla sala d'attesa ed è di 25 piedi x 25 piedi. 2 poll. Il reparto trico di t Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CP8P8X

Dimensioni dei file:

7,1 MB (238,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2739 x 912 px | 23,2 x 7,7 cm | 9,1 x 3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine