. Giornale ferroviario elettrico . e strettamente che infine richiesto, e durante gli ultimi due crepacci la scanalatura è arrotolata m la testa, che, fino a questo momento, è stata piatta (vedere Fig. 5). A questo punto la ringhiera ha perso una notevole quantità del suo calore iniziale, e quando la scanalatura è rotolata le molecole nel lingotto offrono grande resistenza alle forze richieste per spostarle. Per equilibrare la pressione che deve essere esercitata su un lato della testa durante questi due passaggi finali, è usuale che mulini non europei allarghino la base della rotaia direttamente bassa il battistrada, come mostrato in Fig. 5, sull'undicesimo p
RMID:ID dell’immagine:2CGWX9R
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Reading Room 2020 / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2CGWX9RDimensioni dei file:
7,2 MB (126,7 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2682 x 932 px | 22,7 x 7,9 cm | 8,9 x 3,1 inches | 300dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.