. Giornale ferroviario elettrico . prima di immer-sion. Subito dopo che il test di umidità è stato eseguito, il campione di prova viene sottoposto ad un test dielettrico per dissuadere la sua resistenza dielettrica relativa prima e dopo l'immersione. Si è trovato che un buon grado di trattamento come quello utilizzato per l'isolamento dei motori ferroviari assorbirà dal 3 al 4% di umidità sotto le tecondizioni. Questo stesso campione di materiale cambrico trattato presenta un test dielettrico prima dell'immersione di 9,440 volts e dopo immersione di 1,780 volt. Per effettuare le suddette prove dielettriche si utilizzano due campioni LW AT , uno per le prove prima dell'immersione,
RMID:ID dell’immagine:2CH2ABD
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Reading Room 2020 / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2CH2ABDDimensioni dei file:
7,1 MB (401,7 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
1432 x 1744 px | 24,2 x 29,5 cm | 9,5 x 11,6 inches | 150dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.