. Giornale ferroviario elettrico . PUBBLICITÀ DELL'AUTOMOBILE QUASI DAPPERTUTTO PERMANENCYis il fattore GRANDE nei contratti di pubblicità del Carè un'impossibilità per un'organizzazioneper continuare a pagare più per lo spazio di pubblicità dell'automobile che lo spazio vale. Qualcosa è destinato ad accadere. Nessuna organizzazione può continuare a pagare più del valore stabilito. Ricordisi di questo quando vi capita toreceive un'offerta lusinghiera per il vostro spazio. Basta chiedere per vedere se l'appaltatore isequipped per utilizzare lo spazio. Hai il diritto di sapere perché youmust guardare a lui per il ritorno. Migliore legame fino ad un'organizzazione thatpagi la v definita
RMID:ID dell’immagine:2CGPKFP
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Reading Room 2020 / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2CGPKFPDimensioni dei file:
7,2 MB (183,9 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3281 x 762 px | 27,8 x 6,5 cm | 10,9 x 2,5 inches | 300dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.