Giovane Country Girl Dancing, gesso nero, rosso e bianco e grumo su carta disegnato da Francois Bouchard. Anche se poco conosciuto oggi, Francesco Boucher è stato uno dei più celebrati pittori del 18th ° secolo in Francia. Dipinse temi classici in stile barocco e rococò. Il suo patrono era Madame de Pompadour e il suo lavoro era così popolare che alla fine divenne Premier Peintre du Roi (primo pittore del re), una prestigiosa posizione di corte nel regime di Ancien.

Giovane Country Girl Dancing, gesso nero, rosso e bianco e grumo su carta disegnato da Francois Bouchard. Anche se poco conosciuto oggi, Francesco Boucher è stato uno dei più celebrati pittori del 18th ° secolo in Francia. Dipinse temi classici in stile barocco e rococò. Il suo patrono era Madame de Pompadour e il suo lavoro era così popolare che alla fine divenne Premier Peintre du Roi (primo pittore del re), una prestigiosa posizione di corte nel regime di Ancien. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R5HKTD

Dimensioni dei file:

29 MB (3,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2538 x 4000 px | 21,5 x 33,9 cm | 8,5 x 13,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.