Giovanni Battista Piranesi. La torre circolare, piastra 3 dalla seconda edizione di Carceri d'invenzione (immaginaria carceri). 1761-1765. L'Italia. Attacco, incisione, tinta di zolfo e la brunitura nera su avorio di cui la carta oltre a viste drammatiche di architettura romana, Giovanni Battista Piranesi ha creato una serie di interni della prigione che sono state interamente inventato. Queste vaste, impigliata passaggi e camere di cavernoso erano prima stampato intorno al 1750. Dieci anni più tardi, Piranesi rettificate le piastre, accrescendo la loro ominousstate in una implicita critica dell ingiustizia sociale.

Giovanni Battista Piranesi. La torre circolare, piastra 3 dalla seconda edizione di Carceri d'invenzione (immaginaria carceri). 1761-1765. L'Italia. Attacco, incisione, tinta di zolfo e la brunitura nera su avorio di cui la carta oltre a viste drammatiche di architettura romana, Giovanni Battista Piranesi ha creato una serie di interni della prigione che sono state interamente inventato. Queste vaste, impigliata passaggi e camere di cavernoso erano prima stampato intorno al 1750. Dieci anni più tardi, Piranesi rettificate le piastre, accrescendo la loro ominousstate in una implicita critica dell ingiustizia sociale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHTKYR

Dimensioni dei file:

19,5 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2269 x 3000 px | 19,2 x 25,4 cm | 7,6 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.