Giovanni de Warenne, 6° Conte di Surrey (1231-1304) era un prominente nobile Inglese e un comandante militare durante il regno di Edoardo I di Inghilterra. Durante la seconda Baroni' guerra ha commutato i lati due volte, finendo a sostegno del re, per la cui cattura era presente a Lewes nel 1264. Warenne fu successivamente nominato un tutore della Scozia e presentato in modo preminente in Edward ho le guerre in Scozia che accompagnano il re nel 1296 invasione della Scozia dove egli comandò l'unico grande campo di azione che anno nella battaglia di Dunbar.

Giovanni de Warenne, 6° Conte di Surrey (1231-1304) era un prominente nobile Inglese e un comandante militare durante il regno di Edoardo I di Inghilterra. Durante la seconda Baroni' guerra ha commutato i lati due volte, finendo a sostegno del re, per la cui cattura era presente a Lewes nel 1264. Warenne fu successivamente nominato un tutore della Scozia e presentato in modo preminente in Edward ho le guerre in Scozia che accompagnano il re nel 1296 invasione della Scozia dove egli comandò l'unico grande campo di azione che anno nella battaglia di Dunbar. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MX08E4

Dimensioni dei file:

49,6 MB (4,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3600 x 4816 px | 30,5 x 40,8 cm | 12 x 16,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 maggio 2018

Ubicazione:

Scotland, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.