Giovanni Domenico Ferretti. Stigmatizzazione di Santa Maria Maddalena de' Pazzi. 1750-1760. L'Italia. Penna e inchiostro grigio e grigio lavare con gesso nero su bianco carta di cui Ferretti è stato il più eccellente pittore di Firenze durante la prima metà del XVIII secolo. Istruiti e a Bologna, divenne uno dei più prolifici affresco Pittori in Toscana. Questo studio per la chiesa di Santa Maria Maddalena de' Pazzi, con i suoi tratti di fluido e delicati lavaggi che evocano in modo convincente in plastica forme angelico, rivela Ferretti posto nella tradizione del grande fiorentino relatori per parere.

Giovanni Domenico Ferretti. Stigmatizzazione di Santa Maria Maddalena de' Pazzi. 1750-1760. L'Italia. Penna e inchiostro grigio e grigio lavare con gesso nero su bianco carta di cui Ferretti è stato il più eccellente pittore di Firenze durante la prima metà del XVIII secolo. Istruiti e a Bologna, divenne uno dei più prolifici affresco Pittori in Toscana. Questo studio per la chiesa di Santa Maria Maddalena de' Pazzi, con i suoi tratti di fluido e delicati lavaggi che evocano in modo convincente in plastica forme angelico, rivela Ferretti posto nella tradizione del grande fiorentino relatori per parere. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHPHT4

Dimensioni dei file:

20,4 MB (845,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2379 x 3000 px | 20,1 x 25,4 cm | 7,9 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.