Gli aviatori marini del Fighter-Attack Squadron-314, tra cui il primo tenente Helford M. Johnson, il capitano Rebart A. Fraser e il capitano George M. Lohnes, mostrano con orgoglio dieci dita per indicare il loro completamento di 1.000 missioni durante la guerra del Vietnam. Questa fotografia è stata scattata nel 1968 e fa parte della collezione di attività militari americane durante la guerra.

Gli aviatori marini del Fighter-Attack Squadron-314, tra cui il primo tenente Helford M. Johnson, il capitano Rebart A. Fraser e il capitano George M. Lohnes, mostrano con orgoglio dieci dita per indicare il loro completamento di 1.000 missioni durante la guerra del Vietnam. Questa fotografia è stata scattata nel 1968 e fa parte della collezione di attività militari americane durante la guerra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2N8J

Dimensioni dei file:

20,2 MB (525,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3332 x 2121 px | 28,2 x 18 cm | 11,1 x 7,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.