Gli equipaggi salutano dopo aver alzato la firma nazionale a bordo dell'incrociatore missilistico guidato USS HUE CITY (CG-66) durante la cerimonia di messa in servizio della nave. La CITTÀ DI HUE è la prima degli Stati Uniti Nave da guerra della Marina da chiamare dopo una battaglia combattuta durante la guerra del Vietnam e onora quei Marini, soldati e marinai che combattevano per riconsiderare la vecchia città imperiale di Hue dalle forze invasive durante l'offensiva del Tet del 1968. Base: Pascagoula Stato: Mississippi(MS) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

Gli equipaggi salutano dopo aver alzato la firma nazionale a bordo dell'incrociatore missilistico guidato USS HUE CITY (CG-66) durante la cerimonia di messa in servizio della nave. La CITTÀ DI HUE è la prima degli Stati Uniti Nave da guerra della Marina da chiamare dopo una battaglia combattuta durante la guerra del Vietnam e onora quei Marini, soldati e marinai che combattevano per riconsiderare la vecchia città imperiale di Hue dalle forze invasive durante l'offensiva del Tet del 1968. Base: Pascagoula Stato: Mississippi(MS) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8G6T2

Dimensioni dei file:

15,4 MB (591,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1890 x 2840 px | 16 x 24 cm | 6,3 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 febbraio 1992

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.