Gli ingegneri della NASA hanno messo l'X-57 Maxwell, il primo X-plane completamente elettrico della NASA, attraverso i suoi test di telemetria iniziali presso l'Armstrong Flight Research Center della NASA in California, testando la capacità dell'aeromobile di trasmettere dati alle squadre a terra. I dati sono confezionati e trasmessi a terra, dove vengono decodificati in un formato che può essere presentato a una squadra di controllo di volo per guardare gli schermi in tempo reale per le operazioni di volo. L'obiettivo di X-57 è quello di contribuire a stabilire standard di certificazione per i mercati emergenti degli aeromobili elettrici.

Gli ingegneri della NASA hanno messo l'X-57 Maxwell, il primo X-plane completamente elettrico della NASA, attraverso i suoi test di telemetria iniziali presso l'Armstrong Flight Research Center della NASA in California, testando la capacità dell'aeromobile di trasmettere dati alle squadre a terra. I dati sono confezionati e trasmessi a terra, dove vengono decodificati in un formato che può essere presentato a una squadra di controllo di volo per guardare gli schermi in tempo reale per le operazioni di volo. L'obiettivo di X-57 è quello di contribuire a stabilire standard di certificazione per i mercati emergenti degli aeromobili elettrici. Foto Stock
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NASA/piemags / Alamy Foto Stock

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2WBMW5C

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Data acquisizione:

25 febbraio 2020

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